Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
buongiorno a te be io penso che se anche michaelprendesse per se 1 parfte dei soldi cosa ci sarebbe di male?????????????infondo sono i suoi fans che comprano cd dvd libri e gadget e nessuno li obbliga...................non vedo dove sia il reato quando lui tornera?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno Believers
TIAI ci porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=8728
Traduzione con google
- Spoiler:
TIAI me redirect se ho ragione! ---------------------
Ciao!
Se ho ragione su questo, ho chiesto TIAI fare una sua re-direzioni di th01is post, perchè non credo di sbagliare qui.
Credo che quasi tutti i soldi che Michael potrebbe essere fatto dopo la sua "morte" sarà dato ai bambini malati e poveri. Non ho un solo dubbio in proposito.
Per questo motivo non credo che chiunque sarà pazzo dopo che Michael, quando si rimonta! Sono abbastanza sicuro che anche se non è il solo motivo, è nella sua top 5 motivi per cui lo ha fatto. Michael ha sempre detto che la vita la sua priorità era quella di aiutare i bambini di tutto il mondo. Il suo messaggio è L.O.V.E., egli ha fatto per L.O.V.E. Cosa potrebbe essere più amorevole di aver fatto questa cosa enorme per aiutare i bambini di tutto il mondo.
Così, i non credenti che dice di non amare più se MJ ha simulato la sua morte, forse cambierà la loro mente, allora! E se Michael va in tribunale per frode su questi soldi, non credo che nessun giudice lo condannerebbe se tutto questo denaro è stato per i bambini. Qualsiasi giudice con un cuore non lo farò perché loro sanno che saranno perseguitati dopo comdemning lui!
Faccio i video bufala in francese, e questo è qualcosa che un sacco di gente mi dice, anche se sono credenti: così, se davvero fatto, penso che la gente sarà molto pazza di lui quando ritornerà!
Quindi non è la mia risposta!
Così, chiunque, con un cuore, su questa terra, non si arrabbierà contro Michael se lo fa dare tutto questo denaro in beneficenza. Basta immaginare quanto denaro è !!!!!!! Sarebbe huuuuuuuge! Michael non ha bisogno di soldi, tutta questa storia di Michael fallimento è tutto BS, egli ha ancora un sacco di soldi, si investe in un sacco di cose nella sua vita ... Così egli non ha bisogno di quel denaro in più!
Ricordate, è tutto per L.O.V.E.
Julie xxx
PPS: Forse la chiave di questo spot Pepsi per il giorno in cui era quasi morto: Il 27 gennaio 1984, Jackson ha subito ustioni di secondo grado sul suo cuoio capelluto durante le riprese di uno spot Pepsi allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Un incidente pirotecnica insieme i capelli in fiamme di fronte l'auditorium pieno di tifosi che erano lì per un concerto simulato. Jackson citato in giudizio PepsiCo e un accordo stragiudiziale per $ 1,5 milioni. L'insediamento è stato donato al Brotman Medical Center a Culver City, California, dove Jackson ha ricevuto il trattamento per le sue ustioni. Utilizzando il denaro donato da Jackson, Brotman stato capace di ottenere la migliore tecnologia disponibile per il trattamento di ustionati. Il bruciare reparto presso l'ospedale fu poi chiamato il "Michael Jackson Burn Center" in onore di Jackson e il suo generoso contributo.
E l'indizio per la giacca vittoria tour il giorno di Michael è stato "sepolto": la vittoria Tour 1984, da headliner i Jackson, ha introdotto più di due milioni di fan di materiale da solista di Jackson. Dopo il tour, Jackson ha donato la sua $ 5 milioni parti dagli utili del tour in beneficenza.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:buongiorno a te be io penso che se anche michaelprendesse per se 1 parfte dei soldi cosa ci sarebbe di male?????????????infondo sono i suoi fans che comprano cd dvd libri e gadget e nessuno li obbliga...................non vedo dove sia il reato quando lui tornera?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno Believers
TIAI ci porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=8728
Traduzione con google
- Spoiler:
Ciao!
Se ho ragione su questo, ho chiesto TIAI fare una sua re-direzioni di th01is post, perchè non credo di sbagliare qui.
Credo che quasi tutti i soldi che Michael potrebbe essere fatto dopo la sua "morte" sarà dato ai bambini malati e poveri. Non ho un solo dubbio in proposito.
Per questo motivo non credo che chiunque sarà pazzo dopo che Michael, quando si rimonta! Sono abbastanza sicuro che anche se non è il solo motivo, è nella sua top 5 motivi per cui lo ha fatto. Michael ha sempre detto che la vita la sua priorità era quella di aiutare i bambini di tutto il mondo. Il suo messaggio è L.O.V.E., egli ha fatto per L.O.V.E. Cosa potrebbe essere più amorevole di aver fatto questa cosa enorme per aiutare i bambini di tutto il mondo.
Così, i non credenti che dice di non amare più se MJ ha simulato la sua morte, forse cambierà la loro mente, allora! E se Michael va in tribunale per frode su questi soldi, non credo che nessun giudice lo condannerebbe se tutto questo denaro è stato per i bambini. Qualsiasi giudice con un cuore non lo farò perché loro sanno che saranno perseguitati dopo comdemning lui!
Faccio i video bufala in francese, e questo è qualcosa che un sacco di gente mi dice, anche se sono credenti: così, se davvero fatto, penso che la gente sarà molto pazza di lui quando ritornerà!
Così, chiunque, con un cuore, su questa terra, non si arrabbierà contro Michael se lo fa dare tutto questo denaro in beneficenza. Basta immaginare quanto denaro è !!!!!!! Sarebbe huuuuuuuge! Michael non ha bisogno di soldi, tutta questa storia di Michael fallimento è tutto BS, egli ha ancora un sacco di soldi, si investe in un sacco di cose nella sua vita ... Così egli non ha bisogno di quel denaro in più!
Julie xxx
PPS: Forse la chiave di questo spot Pepsi per il giorno in cui era quasi morto: Il 27 gennaio 1984, Jackson ha subito ustioni di secondo grado sul suo cuoio capelluto durante le riprese di uno spot Pepsi allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Un incidente pirotecnica insieme i capelli in fiamme di fronte l'auditorium pieno di tifosi che erano lì per un concerto simulato. Jackson citato in giudizio PepsiCo e un accordo stragiudiziale per $ 1,5 milioni. L'insediamento è stato donato al Brotman Medical Center a Culver City, California, dove Jackson ha ricevuto il trattamento per le sue ustioni. Utilizzando il denaro donato da Jackson, Brotman stato capace di ottenere la migliore tecnologia disponibile per il trattamento di ustionati. Il bruciare reparto presso l'ospedale fu poi chiamato il "Michael Jackson Burn Center" in onore di Jackson e il suo generoso contributo.
E l'indizio per la giacca vittoria tour il giorno di Michael è stato "sepolto": la vittoria Tour 1984, da headliner i Jackson, ha introdotto più di due milioni di fan di materiale da solista di Jackson. Dopo il tour, Jackson ha donato la sua $ 5 milioni parti dagli utili del tour in beneficenza.
No infatti Faby.. Non ci sarebbe nulla di male.. Ma sappiamo come sono quei viscidi dei media e come potrebbero interpretare questa cosa.. Ma sappiamo anche come è fatto il nostro Michael ... Tutti questi soldi andranno sicuramnete in beneficienza..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
ciao ragazzi volevo postarvi questo link: http://www.wearebelievers.org/
...è stato postato dal gruppo "This Is Also It" su Facebook!!! dateci un occhiata!!!!
we are beLIEvers
...è stato postato dal gruppo "This Is Also It" su Facebook!!! dateci un occhiata!!!!
we are beLIEvers
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:ciao ragazzi volevo postarvi questo link: http://www.wearebelievers.org/
we are beLIEvers
Ciao TiA.. che cosè quel download??
è normale che mi esce scritto questo:
17.04.10 midnight.
http://www.wearebelievers.org
pass: beLIEve
The best is yet to come...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
non capisco mi da dawnload e quando clicco mi dice di cercare un programma per aprirlo.......puoi spiegarmi per favore di che si tratta?_TiA_ ha scritto:ciao ragazzi volevo postarvi questo link: http://www.wearebelievers.org/
we are beLIEvers
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao a tutti... Volevo scusarmi di non essere stata di grande aiuto fino ad ora e dirvi che me ne vado, perchè soffro sapendo di non poter stare con voi per via degli impegni, quindi illudo il mio cervello convincendomi che non sto con voi perchè l'ho deciso... e ci tenevo a salutarvi.
Solo una cosa.... Nel caso un giorno Michael dovesse passare da qui salutatemelo e ditegli che ci ho provato con tutta me stessa a seguire tutto.... e ovviamente che lo amo tanto...
Un abbraccio a tutti! Siete stati dei compagni di avventura straordinari... Vi voglio bene!
Solo una cosa.... Nel caso un giorno Michael dovesse passare da qui salutatemelo e ditegli che ci ho provato con tutta me stessa a seguire tutto.... e ovviamente che lo amo tanto...
Un abbraccio a tutti! Siete stati dei compagni di avventura straordinari... Vi voglio bene!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
nessuno e inutile qui............mi dispiace che vai via..... davveroRobert@ ha scritto:Ciao a tutti... Volevo scusarmi di non essere stata di grande aiuto fino ad ora e dirvi che me ne vado, perchè soffro sapendo di non poter stare con voi per via degli impegni, quindi illudo il mio cervello convincendomi che non sto con voi perchè l'ho deciso... e ci tenevo a salutarvi.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Roberta qui gli impegni non c'entrano, nel forum ci sarai fisicamente quando puoi, l'importante è esserci mentalmente,anche se passassi una volta ogni 30 anni,saresti comunque utile!!!FABYOLA ha scritto:nessuno e inutile qui............mi dispiace che vai via..... davveroRobert@ ha scritto:Ciao a tutti... Volevo scusarmi di non essere stata di grande aiuto fino ad ora e dirvi che me ne vado, perchè soffro sapendo di non poter stare con voi per via degli impegni, quindi illudo il mio cervello convincendomi che non sto con voi perchè l'ho deciso... e ci tenevo a salutarvi.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Insomma, TIAI riporta alla teoria heal the world, è come se l'hoax fosse una grande maratona di beneficenza!!!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buongiorno Believers
Traduzione con google
- Spoiler:
Ciao!
Julie xxx
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Newsssssssssss:
Spettacolo | 15/04/2010 | ore 14.27 »
Musica: a Roma il 'Michael Jackson Memorial Tribute'
Roma, 15 apr. (Adnkronos) - 'Michael Jackson Memorial Tribute'. Questo il titolo del tributo internazionale dedicato al grande musicista scomparso l'anno scorso che si svolgera' a Roma, allo Stadio Olimpico il 25 giugno. L'evento verra' presentato lunedi' prossimo alle 15, al St. Regis Grand Hotel di Roma da Marlon Jackson, fratello del 'King of the Pop'.
Saranno presenti altri protagonisti dell'evento di giugno: Kim Carnes, Lee John (leader degli 'Imagination') Alfred Mccrary (corista dei 'Jackson 5' e gli organizzatori dell'appuntamento. In videoconferenza parteciperanno Travis Payne, coreografo e co-produttore di 'This is It', Brian Oxman, avvocato della famiglia Jackson e il portavoce Kathryn Milofsky.
Roma, 15 apr. (Adnkronos) - 'Michael Jackson Memorial Tribute'. Questo il titolo del tributo internazionale dedicato al grande musicista scomparso l'anno scorso che si svolgera' a Roma, allo Stadio Olimpico il 25 giugno. L'evento verra' presentato lunedi' prossimo alle 15, al St. Regis Grand Hotel di Roma da Marlon Jackson, fratello del 'King of the Pop'.
Saranno presenti altri protagonisti dell'evento di giugno: Kim Carnes, Lee John (leader degli 'Imagination') Alfred Mccrary (corista dei 'Jackson 5' e gli organizzatori dell'appuntamento. In videoconferenza parteciperanno Travis Payne, coreografo e co-produttore di 'This is It', Brian Oxman, avvocato della famiglia Jackson e il portavoce Kathryn Milofsky.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
che bello peccato che i prezzi sono alti............se sarei sicura che ci fosse michael............non baderei a spese...................Simona ha scritto:Newsssssssssss:
ESMERALDA- INVINCIBLE
[quote="FABYOLA"] che bello peccato che i prezzi sono alti............se sarei sicura che ci fosse michael............non baderei a spese................... /quote]
Infatti, ho visto che si va dai 90 ai 170 euro....ma dico io anche quà devono guadagnare? I fans mica si possono sempre permettere certe cifre....
Infatti, ho visto che si va dai 90 ai 170 euro....ma dico io anche quà devono guadagnare? I fans mica si possono sempre permettere certe cifre....
Simona- HIStory Tour
[quote="Simona"]
e aumentato..............a me avevano detto 70e 90 e e 110eFABYOLA ha scritto: che bello peccato che i prezzi sono alti............se sarei sicura che ci fosse michael............non baderei a spese................... /quote]
ESMERALDA- INVINCIBLE
Su TMZ c'è un'indagine in cui ti chiede se Michael Jackson RIP or Still Alive e poi Vote...
file:///C:/Documents%20and%20Settings/SegrSport/Desktop/iframe.html
...io ho cliccato naturalmente su Still Alive e questa è la percentuale chè è venuta fuori
Michael Jackson
* 61%Still alive
* 39%RIP
Total Votes: 241,980
file:///C:/Documents%20and%20Settings/SegrSport/Desktop/iframe.html%202.htm
Cioè quasi il doppio delle persone che hanno votato pensano che M sia ancora vivo...e dai che ci siamo
P.S. Questa indagine è accanto nell'articolo in cui si parla di come è possibile che il corpo di M dal luogo del memoriale sia "scomparso" (come ben sappiamo gli elicotteri che seguivano il carro funebre poi lo avrebbero perso di vista) per poi "riapparire" nel luogo del cimitero. Ecco quì la considerazione che il corpo di Michael Jackson non è mai stato dentro la bara e forse era ancora vivo.
...io ho cliccato naturalmente su Still Alive e questa è la percentuale chè è venuta fuori
Michael Jackson
* 61%Still alive
* 39%RIP
Cioè quasi il doppio delle persone che hanno votato pensano che M sia ancora vivo...e dai che ci siamo
P.S. Questa indagine è accanto nell'articolo in cui si parla di come è possibile che il corpo di M dal luogo del memoriale sia "scomparso" (come ben sappiamo gli elicotteri che seguivano il carro funebre poi lo avrebbero perso di vista) per poi "riapparire" nel luogo del cimitero. Ecco quì la considerazione che il corpo di Michael Jackson non è mai stato dentro la bara e forse era ancora vivo.
Simona- HIStory Tour
evvai dai ragazzzi qualcose si sta muovendo si sente nell'aria........... il bam e vicinoSimona ha scritto:Su TMZ c'è un'indagine in cui ti chiede se Michael Jackson RIP or Still Alive e poi Vote...
Michael Jackson
* 61%Still alive
* 39%RIP
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi.
Mi sono permessa di iscrivermi e di partecipare,io sono un DOT di cui avete postato recentemente su www.michaeljacksontributeportrait.com
Vi seguo da mesi e devo dirvi grazie,davvero,state andando alla grande,e non sapete il bene che fate al mio cuore ed alla mia anima.
Ovviamente sono una beLIEver.
Volevo darvi giusto 2 info sul sito dove io sono iscritta da dicembre.
Inizialmente la famiglia Jackson era parte marginale poi è entrata nel vivo del sito(se mi cercate io sono Titti dot n.ro 241018)
Non c'è nulla,a mio avviso,che possa collegare(ma ormai non dò più nulla per scontato)con le teorie dell'hoax(sono iscritta anche li e sul gold forum).Qui troverete gente che come me ha bisogno di:
1 sentirsi normale parlando di Michael
2 fans di ogni età,dai bambini agli anziani
3 ci sentiamo un po' a casa,come vedo succede anche qui,il clima è disteso ed aprto al dialogo costruttivo e non distruttivo
4 se leggete i miei commenti o guardate il miei album noterete che ho postato alcune delle vostre teorie(da me pienamente condivise) anche per poter capire se oltre a noi(scusate ma mi considero un "noi" con voi) e devo dire che non sono la sola anche se...i più non capiscono o fanno finta di non capire.
Vi auguro un buon lavoro,perchè ormai lo è diventato,vi auguro un mondo di bene.
Che Dio vi benedica
It's all for L.O.V.E.
Titti
Mi sono permessa di iscrivermi e di partecipare,io sono un DOT di cui avete postato recentemente su www.michaeljacksontributeportrait.com
Vi seguo da mesi e devo dirvi grazie,davvero,state andando alla grande,e non sapete il bene che fate al mio cuore ed alla mia anima.
Inizialmente la famiglia Jackson era parte marginale poi è entrata nel vivo del sito(se mi cercate io sono Titti dot n.ro 241018)
Non c'è nulla,a mio avviso,che possa collegare(ma ormai non dò più nulla per scontato)con le teorie dell'hoax(sono iscritta anche li e sul gold forum).Qui troverete gente che come me ha bisogno di:
3 ci sentiamo un po' a casa,come vedo succede anche qui,il clima è disteso ed aprto al dialogo costruttivo e non distruttivo
4 se leggete i miei commenti o guardate il miei album noterete che ho postato alcune delle vostre teorie(da me pienamente condivise) anche per poter capire se oltre a noi(scusate ma mi considero un "noi" con voi) e devo dire che non sono la sola anche se...i più non capiscono o fanno finta di non capire.
Vi auguro un buon lavoro,perchè ormai lo è diventato,vi auguro un mondo di bene.
Che Dio vi benedica
It's all for L.O.V.E.
Titti
ragazzi oggi frugando nel mio telefono vecchio cioe che non uso guasi mai ho trovato un messaggio del 03/08/2009..non so se gia l'avete postata pero pensando a tutte le giustificazioni che a dato murray.................IL SUN: jacko(scusate tanto ma e cosi che ce scritto e da TIM SPOT)ucciso da un'iniezione fatta da un COLLABORATORE.mentre il suo medico personale ,il dottor conrad murray DORMIVA 03/08/2009.....................non so se gia lo sapevate se e cosi scusate
ESMERALDA- INVINCIBLE
Titti ha scritto:Buon pomeriggio ragazze e ragazzi.
Che Dio vi benedica
It's all for L.O.V.E.
Titti
Benvenuta Titti
Ragazze perdonate il mio off topic ma devo chiederlo...in quella foto sei tu con Michael veramente?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
p.s.
Michael è vivo,lo sento nel cuore
Lo so che non basta
Ma voglio che lo sappiate,io lo sento in ogni fibra del mio essere" alt="" />
Lo so che non basta
benvenutiiiiissiiimmmaTitti ha scritto:p.s.
Lo so che non basta
ESMERALDA- INVINCIBLE
Grazie!
io sono sicuramente io
Michael è sicuramente Michael(lo riconoscerei tra un miliardo di sosia)
e qui no,non siamo insieme ma se mi spiegate come si fa vi posto una mia immagine con lui.
Io sono "vecchiarella"rispetto a voi e nel lontano 1988 sono stata al suo concerto a Roma,e nel 1997 a quello di san Siro a Milano(ho mancato quello del 1992 perchè ero appena diventata mamma).
Posso dire che il 18 Giugno 1997 ha cambiato radicalmemte la mia vita.
Credo che ora siamo off topic
Help me please!
Titti
io sono sicuramente io
Michael è sicuramente Michael(lo riconoscerei tra un miliardo di sosia)
e qui no,non siamo insieme ma se mi spiegate come si fa vi posto una mia immagine con lui.
Io sono "vecchiarella"rispetto a voi e nel lontano 1988 sono stata al suo concerto a Roma,e nel 1997 a quello di san Siro a Milano(ho mancato quello del 1992 perchè ero appena diventata mamma).
Posso dire che il 18 Giugno 1997 ha cambiato radicalmemte la mia vita.
Credo che ora siamo off topic
Help me please!
Titti
O mio dio
On topic
On topic
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
titti - benvenuta parole di pace e amore sono sempre ben accette.
per il tributo è ancora un gran macello sia per i prezzi che per l'organizazzione del tributo,per quanto riguarda i prezzi è vero da una parte dicono 70 90 110 dall'altra sono ancora più alti.
anche per il tributo è un mistero
roberta e pam avete posta
per il tributo è ancora un gran macello sia per i prezzi che per l'organizazzione del tributo,per quanto riguarda i prezzi è vero da una parte dicono 70 90 110 dall'altra sono ancora più alti.
anche per il tributo è un mistero
roberta e pam avete posta
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
BENVENUTA TITTI
Puoi postare la tua foto e un bel racconto di quella esperienza in questo forum all asezione TESTIMONIANZE e poi linkarci la pagina qui...
Per postare la foto c'e' il comando apposito quello con il qiadrato con l'alberello verde e il floppyno.....
Puoi postare la tua foto e un bel racconto di quella esperienza in questo forum all asezione TESTIMONIANZE e poi linkarci la pagina qui...
Per postare la foto c'e' il comando apposito quello con il qiadrato con l'alberello verde e il floppyno.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ciao a tutte per il tributo del 25 giugno ancora non è confermato nulla bisogna aspettare il 19 aprile per una conferenza ( se ci sarà) fatta da MARLON JACKSON
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!