MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

+33
YouaremyLife
michael forever 74
smooth annie
Naila
sara jackson95
silvia80
Marina
Sunflower
Black-Or-Withe
~ Smile
ivana
MJJ4ever
Hold My Hand
ale by jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
N.MJ
Vitto Jackson
ganteu
valentina
Patty 58
stefania64
chiaraweb
DonaLuce
Ire MJ
*ElviraMJ*
**Smile**
°°°valeMj°°°
Dangerous95
celeste
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
37 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da *ILoveMJ* Dom Apr 11, 2010 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Tutte queste ultime discussioni mi hanno fatto pensare ad una cosa. Secondo voi, se quel maledetto giorno Michael non fosse morto, come sarebbero andate le cose? Il THIS IS IT avrebbe avuto lo stesso successo dei precedenti tour o anche di più ? Michael sarebbe riuscito a restaurare la propria immagine che negli ultimi anni era stata maggiormente infangata dai tabloid? Ce l'avrebbe fatta ad affrontare la fatica dei 50 concerti ? Sarebbe tornato il Michael di sempre con la sua " rabbia nei piedi " come la definiva lui, oppure no? Se pensate che sia interessante parlarne, fatelo, altrimenti scusate e chiudete pure. Grazie Wink
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da chiaraweb Mar Apr 20, 2010 9:47 pm

Patty 58 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
stefania64 ha scritto:Non sarebbe cambiato assolutamente nulla,anzi se anche una minima cosa nei concerti londinesi fosse andata storta sarebbe stata sicuramente la fine per lui perchè TUTTI lo avrebbero massacrato con le critiche.Certo non dico che sia meglio che le cose siano andate come ben sappiamo ma francamente non credo proprio che quella sarebbe stata la strada per il suo riscatto,no,non credo proprio...

quoto, anche se con tristezza

Ho sempre pensato che se si fosse stabilito qui in Europa .............chissà magari sarebbe stato un po meglio?? L' avrebbero lasciato vivere un pochino di più tranquillo ???? Certo non c'era il sole 365 giorni all 'anno come a Los Angeles però in Europa davvero ha milioni di fans, in America lo adoravano .......... si, ma quando era piccolo,.........dopo... tanti lo hanno abbandonato !!
anche da noi in italia è venuto varie volte privatamente , ma sempre travestito e in stretto riserbo....... Crying or Very sad

molti americani si sono trasferiti in Inghilterra (Gwinet Paltrow, Madonna), non credo che dal punto di vista del Tabloid siano tanto meglio, magari meno cattivi (forse), certo è che l'Europa è un'altra cosa, gli States (io ci vivo in mezzo agli americani e lavoro con USA e Cina) sono veramente un paese allucinante, falso moralismo e bigotti come non mai, diciamo che non era il suo paese ma forse andarsene dalla sua famiglia (per quanto la si possa criticare) lo avrebbe fatto sentire ancora + solo.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da N.MJ Mar Apr 20, 2010 10:41 pm

ire mj ha scritto:Anche secondo me non ce l'avrebbe fatta a sopportare 50 date, i fans lo avrebbero capito ma i media no. Lo avrebbero fatto a pezzi. Purtroppo questa è stata la vita di Michael, tanto amore da una parte e tanto odio dall'altra. Se non fosse morto, chissà se Chandler avrebbe confessato di essere stato un disonesto nei suoi confronti, chissà se tante persone che solo ora hanno capito che era innocente lo avrebbero fatto? A me piace comunque pensare che Michael avrebbe portato a termine con successo tutto quello che si era imposto di fare e si sarebbe ritirato con i figli, in qualche atollo deserto a vivere una meritata vita felice.

Chandler non avrebbe confessato perchè il padre non si sarebbe suicidato...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Apr 21, 2010 1:48 pm

se non fosse morto,avrebbe ridato la vita a tutti i fans,io mi sono chiesta quando è morto"Ma cosa avrà mai fatto Michael se non fosse morto?"di certo una risposta è chiara,avrebbe fatto i suoi concerti,ballato,cantato,riso con quel sorriso da bambino,che nemmeno una maschera poteva togliere.Il mio cuore ora è solo x lui,lo amerò x sempre.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Apr 22, 2010 4:01 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Si sarebbe riscattato agli occhi del mondo e sarebbe tornato più grande di tutti, come era giusto che fosse.. Rolling Eyes
vero!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Apr 22, 2010 10:24 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Si sarebbe riscattato agli occhi del mondo e sarebbe tornato più grande di tutti, come era giusto che fosse.. Rolling Eyes
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da ale by jackson Ven Apr 23, 2010 2:07 pm

se michael fosse vivo sarebbe cambiato tutto, io non l'avrei mai conosciuto e non l'avrei mai amato e questa è una disgrazia per me! però almeno sarebbe vivo e nessuno sarebbe infelice, ma non credo sarebbe riuscito a sopportare le 50 date, un piccolo errore e tutti lo avrebbero ridotto in mille pezzi(apparte i veri fan!)
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Apr 23, 2010 6:42 pm

Dirty♥Lollyna_96 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Si sarebbe riscattato agli occhi del mondo e sarebbe tornato più grande di tutti, come era giusto che fosse.. Rolling Eyes
quoto
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Apr 23, 2010 9:57 pm

quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Hold My Hand Dom Mag 23, 2010 1:18 am

quoto anchio
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da MJJ4ever Dom Mag 30, 2010 1:30 pm

penso che se Michael fosse vivo sarebbe stato il dono più grande che Dio potesse farci! cioè non portarlo via da noi!
penso che si sarebbe riscattato alla grande con This is it! e non penso che molti poi non lo avrebbero "conosciuto" perchè poi la tv sicuramente avrebbe parlato di lui e come non innamorarsi di lui solo guardandolo una volta! **
non so se sarebbe riuscito a fare tutte e 50 le date o se ci fossero stati errori!
la stampa sicuramente avrebbe cercato sempre il pelo nell'uovo! ma a noi che ci importa di quello che dice la stampa? avremmo dovuto fare un falò di tutte quelle cose come diceva Michael di fare!
una cosa è sicura sarebbe stato straordinario! ed il dono più grande e la cosa più bella in assoluto sarebbe stata che lui in questo preciso istante sarebbe stato con i suoi bambini sereno e felice!
I love you with all my heart Michael!
I miss you so much! my sweet angel! God bless you my darling! :love mj:
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da ivana Dom Mag 30, 2010 3:44 pm

MJJ4ever ha scritto:penso che se Michael fosse vivo sarebbe stato il dono più grande che Dio potesse farci! cioè non portarlo via da noi!
penso che si sarebbe riscattato alla grande con This is it! e non penso che molti poi non lo avrebbero "conosciuto" perchè poi la tv sicuramente avrebbe parlato di lui e come non innamorarsi di lui solo guardandolo una volta! **
non so se sarebbe riuscito a fare tutte e 50 le date o se ci fossero stati errori!
la stampa sicuramente avrebbe cercato sempre il pelo nell'uovo! ma a noi che ci importa di quello che dice la stampa? avremmo dovuto fare un falò di tutte quelle cose come diceva Michael di fare!
una cosa è sicura sarebbe stato straordinario! ed il dono più grande e la cosa più bella in assoluto sarebbe stata che lui in questo preciso istante sarebbe stato con i suoi bambini sereno e felice!
I love you with all my heart Michael!
I miss you so much! my sweet angel! God bless you my darling! :love mj:

stra quoto quoto quoto quoto
penso che si sarebbe riscattato alla grande con This is it ,una cosa è sicura sarebbe stato straordinario! ed il dono più grande e la cosa più bella in assoluto sarebbe stata che lui in questo preciso istante sarebbe stato con i suoi bambini sereno e felice!
quoto quoto quoto :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da ~ Smile Dom Mag 30, 2010 5:57 pm

penso che se mike fosse vivo il this is tour sarebbe andato bene e penso anche che forse non avrei iniziato ad ascoltarlo ma forse il destino un giorno me lo avrebbe fatto fare questo non posso saperlo. se fosse vivo nessuno di noi starebbe male ma soprattutto se fosse vivo avrebbe continuato a soffrire per colpa dei tabloid che riuscivano e riescono anche dopo la sua morte a non portargli rispetto e ad inventare storie sul suo conto...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Giu 08, 2010 7:46 pm

probabilmente avrebbe fatto this is it avrebbe lanciato un ultimo cd che non venderebbe + di 11 ml di copie .. e restava per sempre il pedofilo ..ecco cosa sarebbe accaduto Sad
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Sunflower Mar Giu 08, 2010 10:01 pm

Se lui non fosse morto io non l'avrei mai "conosciuto".
Avrebbe fatto i suoi concerti, inciso un nuovo CD, riscattato la sua immagine e io avrei "purtroppo" continuato ad ignorarlo.
Avrei perso moltissimo, ma almeno lui sarebbe stato vivo.

Sunflower
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Marina Mar Giu 08, 2010 10:11 pm

Io penso che se fosse ancora con noi, magaro forse, non avrebbe fatto forse tutte le date che gli avevano organizzato, ma avrebbe fatto ...come sempre una gran bella figura. Se solo penso a tutti gli effetti speciali e cose meravigliose che aveva organizzato per This is it ... che ora hanno trovato belle e pronte e utilizzeranno per fare il suo tributo a Roma il 25 giugno 2010, per la sua morte, mi sento male.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Giu 08, 2010 11:42 pm

Basta non dimenticarlo e vivrà per sempre ....Lui ci aspetta lì un giorno ci cantera un concerto da vicino Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da silvia80 Mer Giu 09, 2010 1:24 am

Sarebbe morto durante il tour non stava bene era evidente....però lui voleva veder crescere i suoi figli vederli sposati con dei bambini, aveva progetti a riguardo della produzione di film musical e voleva iscriversi ad una scuola d'arte non voleva morire ma sapeva che sarebbe morto sul palco...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 09, 2010 2:52 am

Forse ........col senno di poi ..... stando così le cose con la Sony e tutti questi "grandi Suoi amici "........e dato che sicuramente non avrebbe MAI fatto 50 concerti ( non li fa nemmeno Marco Carta che ha 20 anni e non si muove di un passo !!) se non ci riuscivano sul palco ....a forza di stancarlo come un mulo .......lo ammazzavano in un altro modo ......... affraid Shocked ma la Sony ........di certo non avrebbe voluto vederlo .....invecchiare ........e loro hanno trovato il modo per far soldi sicuri ....... più in fretta !!
Lo spettacolo Grandioso e Maestoso sarebbe stato tale "solo" per i fans e per i Suoi figli ...............non per gli altri ..........!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da ganteu Mer Giu 09, 2010 3:17 am

Patty 58 ha scritto:Forse ........col senno di poi ..... stando così le cose con la Sony e tutti questi "grandi Suoi amici "........e dato che sicuramente non avrebbe MAI fatto 50 concerti ( non li fa nemmeno Marco Carta che ha 20 anni e non si muove di un passo !!) se non ci riuscivano sul palco ....a forza di stancarlo come un mulo .......lo ammazzavano in un altro modo ......... affraid Shocked ma la Sony ........di certo non avrebbe voluto vederlo .....invecchiare ........e loro hanno trovato il modo per far soldi sicuri ....... più in fretta !!
Lo spettacolo Grandioso e Maestoso sarebbe stato tale "solo" per i fans e per i Suoi figli ...............non per gli altri ..........!!
quoto hai proprio ragione patty... **
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da sara jackson95 Sab Giu 12, 2010 2:26 am

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 534410 Bè avrebbe avuto molto successo!!!!!!!!!!ma forse 50 concerti erano troppi....lui non c'è l'avrebbe fatto a sopportarli....nel senso che lui ha talento e tutto ma ormai non è più giovane....
moonwalk MICHAEL MI MANCHI TANTISSIMO!!!!!!!!! OGNI VOLTA CHE ASCOLTO LE TUE CANZONI PENSO SEMPRE A TE PERCHè TU SEI LA RAGIONE DELLA MIA VITA!!!! ORA SENTO CHE DENTRO DI ME MANCA QUALCOSA E QUEL QUALCOSA SEI TE ...MICHAEL!!!!!!!!!!!
sara jackson95
sara jackson95
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Giu 12, 2010 10:02 am

Ma io mi pongo solo una domanda,xkè avrebbe fatto un tour solo in UNA città?
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 12, 2010 10:15 am

*Paris Jackson* ha scritto:Ma io mi pongo solo una domanda,xkè avrebbe fatto un tour solo in UNA città?

xche sei arrivato a un certo punto della carriera dove sono gli altri che vengono da te Very Happy e non tu dagli altri

girare il mondo in tour con aerei e fusi orari è una cosa che puoi fare a 20/30 anni secondo me
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Naila Sab Giu 12, 2010 1:11 pm

CMQ non e' una cosa che ha inventato MIke...

Anche la grandissima Barbra Streisand, che pure faceva tour SOLO in america e pochissimi show isolati qua e la' nel moondo, arrivagta ai 50 circa si piazzo' a LAS VEGAS e fece uno spettacolo a settimana per un anno (mi pare forse anche due!!!!!!!!!!!!) e lei doveva solo cantare, non fare tutto il bordello che fa Mike......

Pure Frank Sinatra lo ha fatto, e Elvis.....e tanti altri.....

I tour dopo una certa eta' li fanno solo quelli tipo i ROLLING STONES che probabilmente si sfraccano di coca (scusate) e cmq piu' che berciare una volta o due nel microfono e passeggiare per il palco non fanno

(mi scusino i fan degli stones ma e' quello che penso)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Giu 13, 2010 6:47 pm

Credo che sia tutta una cosa di Soldi li facevano a Londra credo solo per gli sponsor ecc...poi anche l'età conta ...non era più un ragazzino
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da smooth annie Dom Giu 13, 2010 11:57 pm

Eh, si, non era più un ragazzino...... ma quello che mi fa arrabbiare di più è il fatto che lo hanno fatto morire quei giornalisti senza cuore, che lo hanno distrutto senza un motivo valido, così, per "divertirsi". Credete che avrebbe preso tutti quegli psicofarmaci se fosse stato sereno? Quelle accuse lo hanno devastato in una maniera spaventosa, come credo che avrebbero devastato tutti noi se fossimo stati al suo posto.......
E adesso lui sarebbe veramente qui........ ma non è così, per colpa di brutti S****zi che non sapevano che altro fare, se non rovinare la vita a un altro uomo.... li odio Evil or Very Mad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.