Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao,sono michael forever 74..Tivolevo dire che per me..AndyJackson__4LoVe ha scritto:vabbè lasciamo perdere non ci cambierà la vita XD
si va avanti...
Dio del cielo!!!!!!!
Questa voce non assomiglia a quella di MJ..E? la voce di MJ!!!!!!!!!!!!!Hai super ragione...E' evidente...
Ma quando e' stata incisa..registrata,non quando pubblicata..
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
io sono Andy grazie..cara... comunque ora non stiamoci a scervellare... XD prima o poi tutto si saprà...michael forever 74 ha scritto:ciao,sono michael forever 74..Tivolevo dire che per me..AndyJackson__4LoVe ha scritto:vabbè lasciamo perdere non ci cambierà la vita XD
si va avanti...
Dio del cielo!!!!!!!
Questa voce non assomiglia a quella di MJ..E? la voce di MJ!!!!!!!!!!!!!Hai super ragione...E' evidente...
Ma quando e' stata incisa..registrata,non quando pubblicata..
presto molto presto... si spera
ora pensiamo al resto...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Sembra proprio in alcune parte la voce di Michael e anche l'arrangiamento è il suo stile.AndyJackson__4LoVe ha scritto:infatti non dico che ad un certo punto si senta solo Michael apparte quel "Void" finale ....anche se si somigliano davvero tanto le loro voci....ci sono alcuni pezzi in cui..la voce è diversa...antonella63 ha scritto:Andy io la canzone l'ho ascoltata e riascoltata dallo 0.47 non so davvero hanno la voce troppo simile ci vorrebbe qualche macchinario per identificarla ma al 2.43 a me proprio non sembra janet proprio no forse sono pazza pure io l'ho riascoltata di nuovo è vero a me pare mike dal 0,47 al 1,00 ma no c'è nessuno che conosca qualche fonico o come si chiamano quelli che controllano i timbri di voce
è difficile distinguerle per bene perchè appunto sono ben unite....
però... al min.2.43 non si può dire che sia solo Janet
XDXD
Non vorrei che questo pezzo sia un inedito di Michael dove si è inserita la sorella(alcune notizie riportavano che subito dopo la morte di Michael lei Janet si era portata via dalla casa più di 100 inediti?)
Nella canzone THIS IS IT hanno fatto lo stesso i fratelli si sono inseriti nel pezzo come coro,
Cosa vi pare a voi?
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
nono... secondo me il pezzo è proprio di Janet...
poi è stata LaToya a predere gli inediti se non sbaglio?...
e comunque...da quanto è uscito in quest'hoax...da tutto quello che abbiamo trovato... i fratelli...la famiglia...stanno aiutando Michael non il contrario...
soprattutto Jermaine
poi è stata LaToya a predere gli inediti se non sbaglio?...
e comunque...da quanto è uscito in quest'hoax...da tutto quello che abbiamo trovato... i fratelli...la famiglia...stanno aiutando Michael non il contrario...
soprattutto Jermaine
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Ciao a tutti!
Io dico che MJ è vivo!e tornerà in giugno,lo ha detto lui in un messaggiolettosu internet!Ha detto che non prenderà + medicinale,adesso si stà curando bene e riprendendo x fare iltour mondiale + Thriller del mondo!ve lo giuro guardatelo!Si chiama:Michael Jackson ilmessaggio a tutti i fans!godetevelo!
Io dico che MJ è vivo!e tornerà in giugno,lo ha detto lui in un messaggiolettosu internet!Ha detto che non prenderà + medicinale,adesso si stà curando bene e riprendendo x fare iltour mondiale + Thriller del mondo!ve lo giuro guardatelo!Si chiama:Michael Jackson ilmessaggio a tutti i fans!godetevelo!
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Se ho capito bene quello che hai letto è un falso!Manu ha scritto:Ciao a tutti!
Era il diaro di MJ??? Se è quello è un falso,non esiste nessun diario.
EDIT: Si è quello, ed è un falso,o quantomeno non è detto che è vero
Cmq a te e alle new entry!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Sono sconvolta...Credo di far parte di qualcuno di quelli da convincere..e credo che ci stiate riuscendo..anche alla luce delle ultime paradossali rivelazioni..Ora addirittura MJ aveva ripreso a respirare...antonella63 ha scritto:questi sono altri due video di tale Francesca che passerà sicuramente le sue giornate a studiare la hoax https://www.youtube.com/watch?v=ZtEi4uOTUV0 https://www.youtube.com/watch?v=_wpMKSyMjTc a me questa ragazza piace da morire quando sto per perdere la speranza zac c'è lei https://www.youtube.com/watch?v=RCHo7Fpef-A
La seguo da molto sta Francesca,ma non solo..Tutto il mondo dei believers...
Ma provo terrore,puro terrore che possano massacrarlo di nuovo,se dovesse tornare..ancora con piu' ferocia..vi rendete conto di cosa si scatenerebbe?
Arvizio sara' un angelo al confronto...e Quanti Bashir o Sneddon affileranno i loro coltelli per infierire ancora..
Ho solo tanta paura...Non sapete quanta..ed e' per questo che ho paura ad illudermi che abbiate ragione riguardo al suo ritorno..
Mj non ne uscirebbe vivo stavolta ..e nemmeno noi..
Sarebbero inumani..demoni ancora piu' di prima..
Vi prego di perdonarmi se vi intralcio con i miei messaggi..ma siete sconvolgenti..e quando disperata dopo la quinta volta al cinema per TII non riuscivo a credere a cio' che avevo percepito..e mi sono interessata a lle vostre teorie..logica e sentimenti mi hanno fatta impazzire...
Preghero' perche' sia tutto vero...Ma credo che non sara' necessario...
Grazie mille...
God Bless you Michael..
The Jackson stake in Sony/ATV is "NOT FOR SALE"
JOHN BRANCA WAS FIRED BY MICHAEL JACKSON HE WAS NEVER REHIRED.
JOHN BRANCA AND HOWARD WEITZMAN WILL TAKE ALL IN THE MICHAEL JACKSON ESTATE.
" THEY WILL BE RESPONSIBLE FOR THIS ".
THE JACKSON STAKE IN THE SONY/ATV CATALOG
IS " NOT FOR SALE "...
John G. Branca, the entertainment lawyer who
structured Mr. Jackson’s initial purchase of
the Beatles catalog and is now one of two executors
of his estate, declined to comment by e-mail on Sunday,
saying only that
" The Jackson stake in Sony/ATV “is not for sale.”
(Fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
cara Michael forever 74...conosco quel sentimento di terrore...l'ho provato anche io nel momento in cui capii che MJ non era morto....per questo noi dobbiamo esserci quando tornerà...per evitare un massacro mediatico senza precedenti....siamo la sua ARMY OF L.O.V.E.
JOHN BRANCA WAS FIRED BY MICHAEL JACKSON HE WAS NEVER REHIRED.
JOHN BRANCA AND HOWARD WEITZMAN WILL TAKE ALL IN THE MICHAEL JACKSON ESTATE.
" THEY WILL BE RESPONSIBLE FOR THIS ".
THE JACKSON STAKE IN THE SONY/ATV CATALOG
IS " NOT FOR SALE "...
John G. Branca, the entertainment lawyer who
structured Mr. Jackson’s initial purchase of
the Beatles catalog and is now one of two executors
of his estate, declined to comment by e-mail on Sunday,
saying only that
" The Jackson stake in Sony/ATV “is not for sale.”
(Fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
cara Michael forever 74...conosco quel sentimento di terrore...l'ho provato anche io nel momento in cui capii che MJ non era morto....per questo noi dobbiamo esserci quando tornerà...per evitare un massacro mediatico senza precedenti....siamo la sua ARMY OF L.O.V.E.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
scusami tanto puoi tradurre
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
cara Michael forever 74 quel sentimento è comune a tutti noi believers ma come dice Shamone 88 noi siamo la sua Army of l.o.v.e. e dobbiamo essere noi a unirci contro i mediaShamone 88 ha scritto:The Jackson stake in Sony/ATV is "NOT FOR SALE"
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Michael prima era morto già a casa..poi ora dicono che era vivo ed è morto dopo... non è che piano piano (piece by piece) non sara' mai morto???
Moonwalker95- INVINCIBLE
AHAHAHAHAHAH ORMAI CI SIAMO
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fabyola per quanto riguarda il video ti posso solo dire che riguarda stani rapporti tra AEG e SONY...se qualcuno ci da una mano gliene sarei grata
la traduzione di quanto è scritto sotto al video è questa:
BRANCA è stato licenziato da Michael Jackson non è mai stato riassunto.
BRANCA E JOHN HOWARD Weitzman adotterà tutto nella Tenuta MICHAEL JACKSON.
"Saranno responsabili di questo".
La partecipazione di Jackson in Sony / ATV CATALOGO
NON E '"IN VENDITA" ...
John G. Branca, l'avvocato dello spettacolo che
strutturato acquisto iniziale di Mr. Jackson
il catalogo dei Beatles ed è ora uno dei due esecutori
dei suoi beni, ha rifiutato di commentare per e-mail di Domenica,
dicendo solo che
"La partecipazione di Jackson in Sony / ATV" non è in vendita ".(è con google)
Moon
NON E '"IN VENDITA" ...
dicendo solo che
Moon
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Vi ringrazio dal profondo del cuore..per avermi risposto..antonella63 ha scritto:cara Michael forever 74 quel sentimento è comune a tutti noi believers ma come dice Shamone 88 noi siamo la sua Army of l.o.v.e. e dobbiamo essere noi a unirci contro i mediaShamone 88 ha scritto:The Jackson stake in Sony/ATV is "NOT FOR SALE"
Con questo terrore nel cure ma anche infinita spernza,preghero' ancora piu' intensamente perche' Dio gli renda merito per cio' che di meravigliso ha fatto per l'umanita' e lo assista sempre..lui e i suoi figli..
Non sono una brava cattolica..ma non ho mai pregato cosi' intensamente..e spero che le mie preghiere tocchino il cuore di Dio...
god bless you Mj...
Vi seguo passo passo ragazzi,grandi!!!!!!!!!
grazie scusa che ogni volta ti chiedo la traduzioneShamone 88 ha scritto:Fabyola per quanto riguarda il video ti posso solo dire che riguarda stani rapporti tra AEG e SONY...se qualcuno ci da una mano gliene sarei grata
NON E '"IN VENDITA" ...
dicendo solo che
Moon
ESMERALDA- INVINCIBLE
continuo a pensare che tu sia un genioMoonwalker95 ha scritto:Michael prima era morto già a casa..poi ora dicono che era vivo ed è morto dopo... non è che piano piano (piece by piece) non sara' mai morto???
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
ANCHE IOappleheads'lover ♥ ha scritto:continuo a pensare che tu sia un genioMoonwalker95 ha scritto:Michael prima era morto già a casa..poi ora dicono che era vivo ed è morto dopo... non è che piano piano (piece by piece) non sara' mai morto???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Elevato alla 7Moonwalker95 ha scritto:Michael prima era morto già a casa..poi ora dicono che era vivo ed è morto dopo... non è che piano piano (piece by piece) non sara' mai morto???
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Buonasera,
ho trovato un video inedito dell'intervista di Bashir "Livin with MJ":
TRADUZIONE in sploiter
lo ha detto lui, non può vivere senza essere sotto i riflettori, per cui assodato che è vivo è assodato anche che torna, o no???
P.S.: avete mai visto una persona che ha così tante difficoltà a ricordare un momento felice della sua vita?????? Io ho visto solo Michael
TRADUZIONE in sploiter
- Spoiler:
- MB: Ho viaggiato con te per gli Stati Uniti, sono stato con te in Inghilterra, Germania, ci troviamo adesso a Miami... Abbiamo trascorso un bel po' di tempo insieme e in un certo senso sono abbastanza preoccupato per te...
MJ: Sei preoccupato?
MB: Perchè sembri così isolato...
MJ: Sono molto isolato...
MB: E sembri molto solo...
MJ: Sì
MB: Riesci a mettere in piedi uno spettacolo fantastico per tutti noi e questo è perchè il mondo ti ama, ma in qualche modo, dentro di te, sei felice?
MJ: Sono molto felice... ora (ride)
MB: Sei felice adesso perchè hai sette riflettori puntati addosso, ma dentro di te, sei veramente felice?
MJ: Hmm... Sette riflettori su di me?! (riflette) Sì, si, lo sono... Ma ci sono delle cose che mi rattristano, che mi rendono molto molto triste, possono ripercuotersi su di me per mesi e fanno male...E' allora che divento veramente depresso, davvero depresso
MB: Che genere di cose?
MJ: Ha sempre a che fare con i bambini... Basta accendere la televisione: un fratello maggiore ha sparato la sua sorellina di 4 anni alla testa. La notizia mi ha ucciso. Allora cerco di non guardare più questo genere di cose, anche mia madre prova a non vederle più, perchè mi colpiscono dritto al cuore. Ogni volta che sento cose di questo tipo, come la storia di quel bambino che è stato sottratto dal suo letto e ritrovato mesi più tardi, a 120 Km di distanza, tagliato a pezzi, 30 piedi sotto terra... Sento quel dolore, mi capisci? Lo sento. Lo sento.
MB: E se un giorno ti svegliassi e non sentissi più storie del genere, dentro di te, saresti felice?
MJ: Sì, sì perchè... "Amo i cieli blu, i baffi dei gattini, i pacchetti regalo legati con il nastro, queste sono alcune delle cose che preferisco", scherzo (ride perchè ha appena recitato il testo di una canzone invece di rispondere)
MB: Ti stai esibendo, non è vero?
MJ: Te l'ho detto che sono sul palco!
MB: E' impossibile per te non stare sul palco?
MJ: E' difficile
MB: E' come se non vivessi la tua vita fuori dal palco...
MJ: Sono sempre... Lo adoro. Te l'ho detto che dormo con forti luci accese. Non riesco a dormire se non sono illuminato, probabilmente è solo...
MB: Ma, non lo trovi leggermente preoccupante?
MJ: No, perchè ho trascorso tutta l'infanzia sul palco. Non riesco a ricordarmi quando non sono stato sul palco.
MB: Ma è stato dannoso, non è vero?
MJ: No
MB: Ma deve esserlo stato, perchè non può essere che non riesci ad andare a letto senza avere delle luci puntate addosso!
MJ: L'adoro, l'adoro. Quando chiudo gli occhi, avverto una sensazione di calore, riesco a vedere il pubblico, ad immaginare l'esibizione, creo...
MB: Vivi in un mondo immaginario...
MJ: Sì e mi piace
Fonte: MJJforum.it
lo ha detto lui, non può vivere senza essere sotto i riflettori, per cui assodato che è vivo è assodato anche che torna, o no???
P.S.: avete mai visto una persona che ha così tante difficoltà a ricordare un momento felice della sua vita?????? Io ho visto solo Michael
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Buonasera,
TRADUZIONE in sploiter
- Spoiler:
MB: Ho viaggiato con te per gli Stati Uniti, sono stato con te in Inghilterra, Germania, ci troviamo adesso a Miami... Abbiamo trascorso un bel po' di tempo insieme e in un certo senso sono abbastanza preoccupato per te...
MB: Riesci a mettere in piedi uno spettacolo fantastico per tutti noi e questo è perchè il mondo ti ama, ma in qualche modo, dentro di te, sei felice?
MB: Sei felice adesso perchè hai sette riflettori puntati addosso, ma dentro di te, sei veramente felice?
MJ: Hmm... Sette riflettori su di me?! (riflette) Sì, si, lo sono... Ma ci sono delle cose che mi rattristano, che mi rendono molto molto triste, possono ripercuotersi su di me per mesi e fanno male...E' allora che divento veramente depresso, davvero depresso
MJ: Ha sempre a che fare con i bambini... Basta accendere la televisione: un fratello maggiore ha sparato la sua sorellina di 4 anni alla testa. La notizia mi ha ucciso. Allora cerco di non guardare più questo genere di cose, anche mia madre prova a non vederle più, perchè mi colpiscono dritto al cuore. Ogni volta che sento cose di questo tipo, come la storia di quel bambino che è stato sottratto dal suo letto e ritrovato mesi più tardi, a 120 Km di distanza, tagliato a pezzi, 30 piedi sotto terra... Sento quel dolore, mi capisci? Lo sento. Lo sento.
MB: E se un giorno ti svegliassi e non sentissi più storie del genere, dentro di te, saresti felice?
MJ: Sì, sì perchè... "Amo i cieli blu, i baffi dei gattini, i pacchetti regalo legati con il nastro, queste sono alcune delle cose che preferisco", scherzo (ride perchè ha appena recitato il testo di una canzone invece di rispondere)
MJ: Sono sempre... Lo adoro. Te l'ho detto che dormo con forti luci accese. Non riesco a dormire se non sono illuminato, probabilmente è solo...
MJ: No, perchè ho trascorso tutta l'infanzia sul palco. Non riesco a ricordarmi quando non sono stato sul palco.
MB: Ma deve esserlo stato, perchè non può essere che non riesci ad andare a letto senza avere delle luci puntate addosso!
MJ: L'adoro, l'adoro. Quando chiudo gli occhi, avverto una sensazione di calore, riesco a vedere il pubblico, ad immaginare l'esibizione, creo...
speriamo che torni davvero
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Blum ha scritto:Buonasera,
TRADUZIONE in sploiter
- Spoiler:
MB: Ho viaggiato con te per gli Stati Uniti, sono stato con te in Inghilterra, Germania, ci troviamo adesso a Miami... Abbiamo trascorso un bel po' di tempo insieme e in un certo senso sono abbastanza preoccupato per te...
hai ragione blum!!Michael tornaaaaaaaaa!!!!Michael sei un grande,mi hai fatto piangere!!
- Spoiler:
- cmq in certi parte sembra che Michael prenda in giro bashir
Ragazzi novità???? Terry c'è??? Lo stanno facendo il video???
Blum- INVINCIBLE
Si si ci sono. Mi sto facendo aiutare da altri Believers. Per organizzare bene il materiale ci vorranno alcuni giorni mentre il video vero e proprio lo finirò in un giorno! Penso che per sabato sera sarà finito!Blum ha scritto:Ragazzi novità???? Terry c'è??? Lo stanno facendo il video???
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terry MJN ha scritto:Si si ci sono. Mi sto facendo aiutare da altri Believers. Per organizzare bene il materiale ci vorranno alcuni giorni mentre il video vero e proprio lo finirò in un giorno! Penso che per sabato sera sarà finito!Blum ha scritto:Ragazzi novità???? Terry c'è??? Lo stanno facendo il video???
ah, ok terry. Chiedevo perchè se vuoi ora ti posso aiutare se ti manca qualcosa, dimmelo pure che te lo procuro, ok??? Puoi mandarmi un pm se vuoi.
Blum- INVINCIBLE
Mac Culkin su fb finalmente scrive qualcosa su murray:
New claims reveal doctors working on Michael
Jackson on the day of his death were able to restart his heart for a
moment an hour after he was believed dead. Bill Whitaker reports.Michael Jackson Revived Briefly
www.youtube.com
New claims reveal doctors working on Michael Jackson on the day of his death were able to restart his heart for a moment an hour after he was believed dead. Bill Whitaker reports.
New claims reveal doctors working on Michael
Jackson on the day of his death were able to restart his heart for a
moment an hour after he was believed dead. Bill Whitaker reports.Michael Jackson Revived Briefly
www.youtube.com
New claims reveal doctors working on Michael Jackson on the day of his death were able to restart his heart for a moment an hour after he was believed dead. Bill Whitaker reports.
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 9 di 40