Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
salve ragazze! parlerò brevemente perchè devo scappare!
appena ho letto l'articolo di tmz (michael was ALIVE at UCLA)...all'inizio un magooooneee di quelli tremendi! mamma mia che sensazione brutta...ma poi leggendo quell'ALIVE e il fatto che conrad si dice innocente! volete vedere che il 5 non gli succede nulla??
beh...vi lascio! a stasera!! e soprattutto SHAMONE believers! è movimentato sul serio questo mese di Marzo,Black lo disse ahahah (no comment)
appena ho letto l'articolo di tmz (michael was ALIVE at UCLA)...all'inizio un magooooneee di quelli tremendi! mamma mia che sensazione brutta...ma poi leggendo quell'ALIVE e il fatto che conrad si dice innocente! volete vedere che il 5 non gli succede nulla??
beh...vi lascio! a stasera!! e soprattutto SHAMONE believers! è movimentato sul serio questo mese di Marzo,Black lo disse ahahah (no comment)
ragazzi non so se avetegià visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=2QF9RdtB2no ma voi l'avevate visto il nome e la data di nascita sbagliata sul certificato di morte?io non ci avevo fatto caso
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
CIAO
NEWSSSSS vecchiotta ma non so....magari intressa
-http://andreacostanza.spaces.live.com/blog/cns!EB93A58E3BECD15F!1450.entry-
Se scorrete la traaduzione e' sotto
DOVRETE FARE COPIA E INCOLLA PERCHE' NON MI SI SISTEMA IL LINK CLAXONNNNNNNN
NEWSSSSS vecchiotta ma non so....magari intressa
-http://andreacostanza.spaces.live.com/blog/cns!EB93A58E3BECD15F!1450.entry-
Se scorrete la traaduzione e' sotto
DOVRETE FARE COPIA E INCOLLA PERCHE' NON MI SI SISTEMA IL LINK CLAXONNNNNNNN
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ma perchè dovremo chiedere il permesso a black?
non possiamo fare di testa nostra e decidere da noi ?
se non sbaglio la maggior parte di noi non crede in lei............
non possiamo fare di testa nostra e decidere da noi ?
se non sbaglio la maggior parte di noi non crede in lei............
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Dall'articolo postato da Naila:
-Michael ha confidato di essere ancora in grado di ballare i suoi famosi passi e addirittura "anche altro" e ha detto "Sono ancora molto giovane."
-Progetti in cantiere? Il Re del Pop ha intenzione di fare un nuovo tour e un nuovo album, ma ancora non sono stati stabiliti dei tempi, "Sto tutto il tempo a comporre [musica]. E' una cosa che amo."
-Spera che il suo prossimo lavoro sia "alla Michael Jackson", prendendo ispirazione da grandi artisti del calibro di Fred Astaire e James Brown ad esempio, con i quali ha anche collaborato in passato.
-Se dovesse rifare tutto daccapo, Michael non esiterebbe nemmeno un secondo: "Si lo farei. Ho sempre amato lo show-business e rendere la gente felice attraverso i media. Amo la celebrazione della musica, la danza, e l'arte. Le amo davvero. "
è del 2008
io ho detto come la penso....Voyager
http://chicagoist.com/2010/03/30/michael_jackson_2010_fanvention_ann.php
-Michael ha confidato di essere ancora in grado di ballare i suoi famosi passi e addirittura "anche altro" e ha detto "Sono ancora molto giovane."
-Progetti in cantiere? Il Re del Pop ha intenzione di fare un nuovo tour e un nuovo album, ma ancora non sono stati stabiliti dei tempi, "Sto tutto il tempo a comporre [musica]. E' una cosa che amo."
-Spera che il suo prossimo lavoro sia "alla Michael Jackson", prendendo ispirazione da grandi artisti del calibro di Fred Astaire e James Brown ad esempio, con i quali ha anche collaborato in passato.
-Se dovesse rifare tutto daccapo, Michael non esiterebbe nemmeno un secondo: "Si lo farei. Ho sempre amato lo show-business e rendere la gente felice attraverso i media. Amo la celebrazione della musica, la danza, e l'arte. Le amo davvero. "
è del 2008
io ho detto come la penso....Voyager
http://chicagoist.com/2010/03/30/michael_jackson_2010_fanvention_ann.php
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ora ho letto anche che lui glii ha detto che e malatpFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ora ho letto anche che lui glii ha detto che e malatpFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
Fabiola, ma non credere a queste cose! Ci sono persone che si fingono altre!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
FABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
Potresti spiegarti meglio..prima che mi collasso please?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Terry MJN ha scritto:FABYOLA ha scritto:ora ho letto anche che lui glii ha detto che e malatpFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
Ma se è vero che ha sentito la sua voce..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
N.MJ ha scritto:Terry MJN ha scritto:FABYOLA ha scritto:ora ho letto anche che lui glii ha detto che e malatpFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
Ragazze ma non siate ingenue, dai! Una mia amica aveva il contatto di "Michael Jackson" e gli mandava degli audio mentre cantava e alla fine si è scoperto che quegli audio erano stati trovati su YouTube togliendo la musica alla canzone originale!
be lei spiega che la sua voce era simile ma che si sentiva male dice anche che lui ha cantato per lei io purtroppo non riesco a chattare con lei anche se su facebook abbiamo stretto amicizia lei e difficile che mi risponde perche a molti contatti
ESMERALDA- INVINCIBLE
aspetta nessuno a detto che era michael il bello e che loro erano delle sostenitrici del fatto che era morto ora stanno impazzendo sono piene di dubbi capisci non sanno neanche se michael e joe o joseph
ESMERALDA- INVINCIBLE
Terry MJN ha scritto:N.MJ ha scritto:Terry MJN ha scritto:FABYOLA ha scritto:ora ho letto anche che lui glii ha detto che e malatpFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiii su faceebook 1 ragazza michaela miki ha scritto che 6 ore fa mentre chattava e entrata in collegamento con 1 ragazzo che dice di essere michael gli diceva che voleva che lei non fumasse ora non ho capito bene ma dice che lei sentiva la sua voce lei piangeva e lui gli diceva di non piangere che sarebbero tornato presto poi gli ha mandato la voce e lei dice che era simile poi lui si e offeso perche lei insisteva che il suo vero nome era joe e lui insisteva che era joseph poi lui gli avrebbe detto che lei credeva piu ai giornalisti che a lui
Ragazze ma non siate ingenue, dai! Una mia amica aveva il contatto di "Michael Jackson" e gli mandava degli audio mentre cantava e alla fine si è scoperto che quegli audio erano stati trovati su YouTube togliendo la musica alla canzone originale!
Ragazze allora esistono programmi appositi per rendere la voce simile a quelle di altre persone.Non fatevi imbrogliare da queste cose.Ma vi pare che se Michael è vivo si mette a chattare liberamente su msn o facebook o quello che sia?E allora la protezione dell'FBI e tutte ste cose qui dove vanno a finire?Per favore su.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
FABYOLA ha scritto:aspetta nessuno a detto che era michael il bello e che loro erano delle sostenitrici del fatto che era morto ora stanno impazzendo sono piene di dubbi capisci non sanno neanche se michael e joe o joseph
Che stupidaggine oddio -_-"
E secondo voi Michael avrebbe organizzato questo Hoax per tutto questo tempo per poi mettersi su Facebook, con tutto il tempo libero che ha ( se seee), a dire che lui è Michael Jackson è presto tornerà? Oddio...ragionateci sulle cose!
si hai ragione pero ci sono persone che pensano che lui si sia vivo ma che non centra niente fbi io sto sentendo molte teorie in merito da molta gente e devo dire che la maggior parte si augura che non ci sia fbi di mezzo perche e molto difficile per un protetto dall fbi che finge la morte di poter tornare perche se fbi fa tutto questo e perche l uomo protetto in questione corre seri rischi di vita e per lui sarebbe difficile tornare e vivere tranquillo ci sarebbe sempre un problema di minacce (me lo ha spiegato 1 che e nella finanza forse non centra niente) ma noi non importa basta che lui torni presto
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sembra che Voyager sia quello più adatto. Oggi ho visto in tv che Voyager riparte dal 12 aprile.
Intanto Black non si fa viva da ieri! Le mandiamo un messaggio privato visto che per adesso sembra assente? Io voglio sapere il parere suo e della sua fonte perchè altrimenti non sono tranquilla sulla questione Voyager.
- Spoiler:
- Nella prima puntata parleranno delle esperienze pre-morte. Il viaggio dell'anima sospesa tra la vita e la morte è una cosa quasi spaventosa ma non posso fare a meno di ascoltare queste strane storie di vita!
Intanto Black non si fa viva da ieri! Le mandiamo un messaggio privato visto che per adesso sembra assente? Io voglio sapere il parere suo e della sua fonte perchè altrimenti non sono tranquilla sulla questione Voyager.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Sera a tutti!!! Allora come procedono le cose qui? Scusate la mia assenza, ma la mia vita diventa sempre piu' complicata e piena di impegni
A quanto pare ancora non è stata mandata la mail al programma... per quanto mi riguarda potremmo e chiedere a Black,
Voglio dire, non mi sono mai fidata a pieno di lei quindi, se chiediamo, considero la sua risposta come un consiglio di una believer e non come consiglio di una che ha una fonte.... Qualcuno potrebbe darmi ulteriori aggiornamenti? Che è successo da venerdi' fino ad ora?
A quanto pare ancora non è stata mandata la mail al programma... per quanto mi riguarda potremmo e chiedere a Black,
Voglio dire, non mi sono mai fidata a pieno di lei quindi, se chiediamo, considero la sua risposta come un consiglio di una believer e non come consiglio di una che ha una fonte.... Qualcuno potrebbe darmi ulteriori aggiornamenti? Che è successo da venerdi' fino ad ora?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Terry, forse hai ricevuto l'email da MJalive999 perchè tempo fa aveva lanciato l'iniziativa di realizzare un filmato con le foto dei believes con la scritta L.O.V.E. fatta di loro pugno. Mi ricordo che l'aveva lanciata sul forum del place with no name visto che è lì che è iscritta e tempo fa aveva aperto un topic sul NWO.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Sembra che Voyager sia quello più adatto. Oggi ho visto in tv che Voyager riparte dal 12 aprile.
- Spoiler:
Nella prima puntata parleranno delle esperienze pre-morte. Il viaggio dell'anima sospesa tra la vita e la morte è una cosa quasi spaventosa ma non posso fare a meno di ascoltare queste strane storie di vita!
io voto per Voyager!!lo sempre guardato!!!!
io vorrei chiedere a black...ma c'è chi non è d'accordo,oggi non si è connessa,dovevo fargli delle domande!!!!
TWEETS JANET E TITO!!!!
JANET:Hey guys, I'll see u on July 2nd at the Essence Music Festival in New Orleans. We're excited!
Ma lo sapevate??????quel ci vediamo il 2 luglio??
I'll have exciting news tomorrow about Essence
TITO:(sempre gli stessi....black dice che naturalmente si riferisce a Michael,ma lo sapevamo)
titojackson5 halibut and prawns--i wish we could actually have a roof party--how cool would that be
titojackson5 france and all of europe
africa i can feel it
titojackson5 ireland i can feel it
titojackson5 " the wind is taking it........"
CicoMichael4e @titojackson5 ok sorry..
titojackson5 geting ready to get my grill goin'
titojackson5 just can't say that enough
titojackson5 " all the colors in the world should be .....
CicoMichael4e why??
titojackson5 well i always say--have you ever listened to the lyrics
titojackson5 some people have asked why do i always say that--
@titojackson5 tito ''poppa'' is daddy???
missed you guys sunday--wuts up
titojackson5 POPPA T IN THE HOUSE FEELIN' REAL GOOD
CAN YOU FEEL IT
CicoMichael4e @titojackson5 is time tito??????i can feel.....
it is tito time--let me ask you something
avete letto???io gli ho chiesto cosa voleva dire 'poppa' anche se già lo sapevo!!e lui nn so se rispondesse a me,ma ha scritto ''me lo hanno già chiesto''!POI CHE SIGNIFICA CHE PAPA' A CASA STA BENE..SI RIFERISCE A MICHAEL??????e poi quel tetto che vuol dire??
SE QUALCUNO GENTILMENTE LI TRADUCE X CHI NON SA BENE L'INGLESE,GRAZIE!!
JANET:Hey guys, I'll see u on July 2nd at the Essence Music Festival in New Orleans. We're excited!
Ma lo sapevate??????quel ci vediamo il 2 luglio??
I'll have exciting news tomorrow about Essence
TITO:(sempre gli stessi....black dice che naturalmente si riferisce a Michael,ma lo sapevamo)
titojackson5 halibut and prawns--i wish we could actually have a roof party--how cool would that be
titojackson5 france and all of europe
africa i can feel it
titojackson5 ireland i can feel it
titojackson5 " the wind is taking it........"
CicoMichael4e @titojackson5 ok sorry..
titojackson5 geting ready to get my grill goin'
titojackson5 just can't say that enough
titojackson5 " all the colors in the world should be .....
CicoMichael4e why??
titojackson5 well i always say--have you ever listened to the lyrics
titojackson5 some people have asked why do i always say that--
@titojackson5 tito ''poppa'' is daddy???
missed you guys sunday--wuts up
titojackson5 POPPA T IN THE HOUSE FEELIN' REAL GOOD
CAN YOU FEEL IT
CicoMichael4e @titojackson5 is time tito??????i can feel.....
it is tito time--let me ask you something
avete letto???io gli ho chiesto cosa voleva dire 'poppa' anche se già lo sapevo!!e lui nn so se rispondesse a me,ma ha scritto ''me lo hanno già chiesto''!POI CHE SIGNIFICA CHE PAPA' A CASA STA BENE..SI RIFERISCE A MICHAEL??????e poi quel tetto che vuol dire??
SE QUALCUNO GENTILMENTE LI TRADUCE X CHI NON SA BENE L'INGLESE,GRAZIE!!
La verità è vicina - Michael è vivo
Bellissimi video montati da una intelligentissima ragazza di nome Francesca iscritta su You tube dal 2006 che spiega step by step la finta morte di Michael Jackson, fortunatamente posso assicurare che non si tratta dei soliti video dei believes ben si della verità raccolta in 3 dettagliati video.
1° Video
2°
3°
1° Video
2°
3°
Ultima modifica di Dangerous95 il Mer Mar 31, 2010 2:27 am - modificato 2 volte.
EMA .......sono senza parole !!!!! Grazie per questo video chiaro e spiegato al meglio!!!
Però ragazzi.........potranno essere tutte coincidenze???
Guardatelo tutti e dite la vostra!
Però ragazzi.........potranno essere tutte coincidenze???
Guardatelo tutti e dite la vostra!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
PATTY MA QUALE COINCIDENZE KENNY ORTEGA DICE CHE MICHAEL LO HA AIUTATO A SCEGLIERE LE SCENE DA INSERIRE A THIS IS IT MA SE ERA MORTO DA 3 MESI DAJE RAGA MA CHE SCHERZIAMO ?????????????????????????
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 6 di 40