MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Gio Mag 06, 2010 12:57 pm

buon giorno bellissime principesse come state oggi Question io sono un po giù mi manca troppo il nostro angelo Sad .x fortuna c siete voi dolcissime forumine vvb kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Gio Mag 06, 2010 1:08 pm

dimenticavo, grazie principesse x gli auguri al mio tesoro siete sempre nel mio I love you
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Gio Mag 06, 2010 2:08 pm

Buon giorno Loriana,buon giorno Helen!!Manca tanto anche a me Michael !!! grazie a voi Michael vive anche oltre ai nostri pensieri !!!!!!!!!!
grazie Anna,per il regalino ,usavo sempre M.T.V. on line per ascoltarlo questo invece è proprio quello che volevo,grazie!!!!!!!!!
Buon pranzo a tutte!!!! a dopo!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Mj_che11

V.V.B!! clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 06, 2010 2:27 pm

Ciao a tutte bimbe belle ....... anch'io sono un po giù .... anche grazie a quell' articolo di m........... che ho postato nel topic " Teorie della non morte " a pag. 40, se non lo avete visto .......... se vi va andate a leggere .......che razza di elemento è sta Samantha !! Meno male che ci siete tutte Voi a migliorare le giornate ........tristi come questa per me, e ............. non oso immaginare cosa e come sarà il 25/6 !!!! Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da childhood Gio Mag 06, 2010 2:49 pm

ragazze questa non è una chat!!!
son pagine e pagine che parlate di questioni personali!!
ritornate on topic please!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 06, 2010 3:00 pm

Scusa Titti ,...... kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 5:25 pm

childhood ha scritto:ragazze questa non è una chat!!!
son pagine e pagine che parlate di questioni personali!!
ritornate on topic please!!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Scusa...hai ragione Childhood...
goccia goccia goccia
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 5:29 pm

Buongiorno amiche carissime..
Eccomi..
OPS..Abbiamo un po' esagerato..Siamo state riprese da Childhood.

Siamo cosi' prese dalla nostra amicizia Splendida che dilaghiamo...
Stiamo piu' attente.. io per prima...kiss
Comunque grazie per i vostri saluti,a tutte... tvb tvb
Non vi posso quotare e rispondere altrimenti L'amministrazione qui... amen
hihihiihihihihi..
Vi voglio un bene ENORME!!!!!!!!


Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Mag 07, 2010 10:56 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Gio Mag 06, 2010 6:34 pm

Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 6:36 pm

sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
kiss quoto tvb ** ** tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mag 06, 2010 6:44 pm

childhood ha scritto:ragazze questa non è una chat!!!
son pagine e pagine che parlate di questioni personali!!
ritornate on topic please!!

Scusa Titti, scusa hai ragione, ci siamo lasciate un po' andare!
Faremo più attenzione a non essere OT, io per prima Embarassed !!

Ciao sweet friends, non faccio alcuna citazione, ma vi ricordo soltanto che vi voglio tanto bene e che anche per me è importantissimo parlare con voi di Michael, di quello che lui rappresenta nella mia vita ** e quindi quoto quello che ha appena scritto la nostra amica Sandra.....
Baci a tutte kiss kiss2 kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 6:46 pm

sunflower65 ha scritto:Ciao ragazze,
siete tutte uniche (ogniuna a modo proprio). Leggendo i vostri post passo dalle lacrime di malinconia Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Icon_sad a quelle di ilarità Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 38668 .
Siete tutte troppo forti.
Grazie di tutto.

PS. Com'è dolce sapere che esistete. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 708596

Un bacio. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 419181

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 890797
quoto ** ** rid rid rid kiss kiss2 :love MJFA:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Gio Mag 06, 2010 6:54 pm

sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
forse non è proprio fuori topic parlare di Michael e dei nostri pensieri e dei nostri sogni perchè questi sono mossi dal sentimento che proviamo per lui , i nostri pensieri sono molto influenzati dall'amore per lui anche pulendo casa ci portiamo dietro Michael, perchè se non parliamo qui di Michael e di noi povere anime fuori veramente sembriamo ridicoli , ci guardano con un pizzico ,avvolte anche più , di stranezza "si va bene è bravo.... ma non mi piace perchè era strano...."suuuuu! ,anche se non m' importa dei altri, dove posso trovare la stessa tranquillità che c'è qui nel forum ma sopratutto con le carissime amiche meravigliose di parlare di lui senza come e perchè!!qui mi sento normale senza essere giudicata vi pare poco!!!!! core V.V.B!!!! :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 6:55 pm

Per restare on topic..io dovrei ricominciare a dirvi quanto dura sia non venire al pc,da tutte voi,quando ne ho bisogno..( sempre per dirla tutta clip )..
E quando dico cosi'..non intendo quando la mia famiglia e' riunita ,o si sta giocando tuttìi e due con la nostra dolce stellina..( anche se il mio cuore lo e'..)
..ma semplicemente quando chi sapete voi,legge il quattroruote,la mia bimba colora con gli aquerelli,la sua ultima passione...
perche' non c'e' niente di male..desidero solo un po' di tempo per me stessa,per stare bene con me stessa..perche' non siamo solo mamme..o mogli..ma persone...PERSONE con i loro diritti..
gia'..per restare on topic dovrei scrivervi di questo e spingervi a scrivermi le meravigliose parole che ogniuna mi ha dedicato ** tvb scusa ...
ma spesso e' triste,opprimente scriverlo..e allora preferisco ridere con voi,scherzare,parlare d'amore per Mj..la cosa che mi riesce meglio...

Vi adoro...God bless you..
A domani dolci amiche del mio cuore...
Potremo aprire un nuovo topic..se avete qualche splendida idea..
Tutto,purche' stiamo unite..e parliamo di Mj,di quanto lui sia in noi...
Vi abbraccio tutte...
Una ad una...
tvb tvb tvb tvb tvb
"I never let you apart..for you always in my heart ..my sweet friends..."


Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Mag 07, 2010 2:44 pm - modificato 3 volte.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 6:59 pm

Sandra,gioia..
hai visto quanto affetto per te?
Lei e' Laura..ed e' una persona splendida ...
Sappiatelo amiche mie..
kiss tvb tvb
Sappiatelo amiche mie..
a domani stelline del cielo...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Gio Mag 06, 2010 7:10 pm

michael forever 74 ha scritto:Sandra,gioia..
hai visto quanto affetto per te?
Lei e' Laura..ed e' una persona splendida ...
Sappiatelo amiche mie..
kiss tvb tvb
Sappiatelo amiche mie..
a domani stelline del cielo...




Grazie che le belle parole e poi dette dalla persona più splendida del forum...... è un onore per me. Ti adoro tantissimoooooooooooooo. A domani tesoro.
Ragazze, scusatemi ma ho un debole per Vania, e credo che anche voi la apprezziate tanto: è il collante indispensabile di questo forum, è lei il grande dono di Michael!
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Gio Mag 06, 2010 7:12 pm

sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
quoto quoto quoto
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Gio Mag 06, 2010 7:15 pm

ivana ha scritto:
sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
forse non è proprio fuori topic parlare di Michael e dei nostri pensieri e dei nostri sogni perchè questi sono mossi dal sentimento che proviamo per lui , i nostri pensieri sono molto influenzati dall'amore per lui anche pulendo casa ci portiamo dietro Michael, perchè se non parliamo qui di Michael e di noi povere anime fuori veramente sembriamo ridicoli , ci guardano con un pizzico ,avvolte anche più , di stranezza "si va bene è bravo.... ma non mi piace perchè era strano...."suuuuu! ,anche se non m' importa dei altri, dove posso trovare la stessa tranquillità che c'è qui nel forum ma sopratutto con le carissime amiche meravigliose di parlare di lui senza come e perchè!!qui mi sento normale senza essere giudicata vi pare poco!!!!! core V.V.B!!!! :love mj:


Ivana, brava, volevo dire proprio questo: se non ci rifugiamo e non ci sfoghiamo qui dicendo quello che ci pare senza essere giudicate in continuazione cosa ci rimane?
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Gio Mag 06, 2010 7:35 pm

Sandra tvb clip
Antonella ,uuuuuawwwwww diciamoloooooo!!!! (tra noi tel !) sarai proprio ridicolaaaaaaaa se la tua firma non mi agitava!!!
pazz pazz lool
Mi manca, sono pazza di Michael!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Gio Mag 06, 2010 7:52 pm

ivana ha scritto:
sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
forse non è proprio fuori topic parlare di Michael e dei nostri pensieri e dei nostri sogni perchè questi sono mossi dal sentimento che proviamo per lui , i nostri pensieri sono molto influenzati dall'amore per lui anche pulendo casa ci portiamo dietro Michael, perchè se non parliamo qui di Michael e di noi povere anime fuori veramente sembriamo ridicoli , ci guardano con un pizzico ,avvolte anche più , di stranezza "si va bene è bravo.... ma non mi piace perchè era strano...."suuuuu! ,anche se non m' importa dei altri, dove posso trovare la stessa tranquillità che c'è qui nel forum ma sopratutto con le carissime amiche meravigliose di parlare di lui senza come e perchè!!qui mi sento normale senza essere giudicata vi pare poco!!!!! core V.V.B!!!! :love mj:
quoto quoto quoto hai perfettamente ragione Ivana, è vero magari scrivevamo commennti apparentemente ot, ma in quel momento, mentre scriviamo su questo topic, molte di noi lo stanno facendo proprio come valvola di sfogo, visto che x il resto della giornata, e con il resto delle persone che ci circondano nn se ne può parlare, altrimenti....si inizierebbe ad essere considerate delle immature, strane....ma almeno qui no....qui ci capiamo tutte, ed è questa la cosa meravigliosa.....qui abbiamo trovato quelle amiche con le quali condividere tutto l'amore x Mj, senza problemi, senza giudizi negativi....vi voglio bene ragazze....meno male che ci siete! ** tvb tvb tvb
( Ivana....sapevo nn saresti rimasta indifferente alla firma.....ma come si può... Sbavo bono...ehhhh ma anche la tua nn scherza...affraid bono )
(grazie alla mia cara amica Elena che me l'ha gentilmente donata Wink )
buona serata a tutte quanteeeeeeee
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mag 06, 2010 7:57 pm

ivana ha scritto:
forse non è proprio fuori topic parlare di Michael e dei nostri pensieri e dei nostri sogni perchè questi sono mossi dal sentimento che proviamo per lui , i nostri pensieri sono molto influenzati dall'amore per lui anche pulendo casa ci portiamo dietro Michael, perchè se non parliamo qui di Michael e di noi povere anime fuori veramente sembriamo ridicoli , ci guardano con un pizzico ,avvolte anche più , di stranezza "si va bene è bravo.... ma non mi piace perchè era strano...."suuuuu! ,anche se non m' importa dei altri, dove posso trovare la stessa tranquillità che c'è qui nel forum ma sopratutto con le carissime amiche meravigliose di parlare di lui senza come e perchè!!qui mi sento normale senza essere giudicata vi pare poco!!!!! core V.V.B!!!! :love mj:

quoto quoto Ivana hai descritto pefettamente quella che è un po' la nostra situazione......almeno io mi ci rispecchio tanto!
In nessun altro posto posso parlare di Michael, come ne parlo qui con voi, senza apparire "esagerata", senza essere giudicata perchè ho 35 anni, sono moglie, mamma o comunque perchè non dovrei comportarmi ancora come un'adolescente.......eppure è anche di questo che ho bisogno, so bene quali sono i miei ruoli, e li amo e li rispetto tanto, credetemi, ma io sono anche altro, ho questa immensa passione per Mj, questo grande Amore per lui, per quello che sa insegnarmi e trasmettermi ed ho bisogno di condividere questi pensieri con qualcuno, ma non con qualcuno a caso, che di certo non mi capirebbe, bensì con voi.....splendide donne di questo topic,
dolcissime amiche core
e ora che vi ho trovate......spero che resteremo sempre unite.
tvb kiss2 kiss buona serata a tutte!

@ antonellina: stellina dolce, cerca di non postare spesso, perchè in effetti questa firma è un attentato eheheheh!!! pazz What a Face pazz
I am jocking of course! Wink kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Gio Mag 06, 2010 8:04 pm

Sono d'accordo con tutte voi.
Questo è il nostro rifugio dove ci comprendiamo e sosteniamo a vicenda.
E chi se ne frega se la fuori gli altri non capiscono. Non conta.
Ciò che conta è che noi ci siamo, le une per le altre... ora e speriamo per sempre.

Ciao ragazze. Baci a tutte.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 06, 2010 8:05 pm

ganteu ha scritto:
sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
quoto quoto quoto
Nooooooooo Antonella non me lo dovevi fareeeeeeeee ! Guarda che firmaaaaaaaaaaa !!
Ragazze la Cara Titti ci ha " fatto notare " che siamo off topic da pagine e pagine......... dobbiamo rientrare nel topic senò poi so guai !!!
Quindi vi dico che oggi anche se lavoravo ..........pensavo e ripensavo tra un fax, una e-mail e altro....... a cosa posso fare di più per essere d'aiuto a Michael ?? Per non far si che qualcuno cerchi di infangarlo ancora di più di quello che hanno già fatto, perchè con la scusa di tributi vari, libri improvvisati su le tante doti di Michael alla fine è una presa per i fondelli perchè è solo questione di soldi perchè Michael ha sempre fatto fare soldi a tutti, non solo lui, e continuano e ora più di primaaaaa !!
Allora intanto andrò al salone del libro, e se sarò fortunata incontrerò le autrici del libro L' Agnello al macello" e loro 2, lo hanno conosciuto Michael, e hanno fatto un bel libro, che ormai tutte abbiamo, e proverò a chiedere a loro se oltre a fare beneficienza e ad ascoltare gli altri, prima di giudicare ( come Michael insegna Smile ) ci sono altri modi per poter nel nostro piccolo, essere d' aiuto ai sogni che aveva Michael!!! kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Gio Mag 06, 2010 8:09 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
ivana ha scritto:
forse non è proprio fuori topic parlare di Michael e dei nostri pensieri e dei nostri sogni perchè questi sono mossi dal sentimento che proviamo per lui , i nostri pensieri sono molto influenzati dall'amore per lui anche pulendo casa ci portiamo dietro Michael, perchè se non parliamo qui di Michael e di noi povere anime fuori veramente sembriamo ridicoli , ci guardano con un pizzico ,avvolte anche più , di stranezza "si va bene è bravo.... ma non mi piace perchè era strano...."suuuuu! ,anche se non m' importa dei altri, dove posso trovare la stessa tranquillità che c'è qui nel forum ma sopratutto con le carissime amiche meravigliose di parlare di lui senza come e perchè!!qui mi sento normale senza essere giudicata vi pare poco!!!!! core V.V.B!!!! :love mj:

quoto quoto Ivana hai descritto pefettamente quella che è un po' la nostra situazione......almeno io mi ci rispecchio tanto!
In nessun altro posto posso parlare di Michael, come ne parlo qui con voi, senza apparire "esagerata", senza essere giudicata perchè ho 35 anni, sono moglie, mamma o comunque perchè non dovrei comportarmi ancora come un'adolescente.......eppure è anche di questo che ho bisogno, so bene quali sono i miei ruoli, e li amo e li rispetto tanto, credetemi, ma io sono anche altro, ho questa immensa passione per Mj, questo grande Amore per lui, per quello che sa insegnarmi e trasmettermi ed ho bisogno di condividere questi pensieri con qualcuno, ma non con qualcuno a caso, che di certo non mi capirebbe, bensì con voi.....splendide donne di questo topic,
dolcissime amiche core
e ora che vi ho trovate......spero che resteremo sempre unite.
tvb kiss2 kiss buona serata a tutte!

@ antonellina: stellina dolce, cerca di non postare spesso, perchè in effetti questa firma è un attentato eheheheh!!! pazz What a Face pazz
I am jocking of course! Wink kiss
quoto quoto quoto Dolce Elena, hai perfettamente ragione, chi più chi meno, siamo tutte costrette a nn poterci esprimare liberamente su MJ al di fuori di questo forum.....come già sapete io x fortuna nn ho problemi con mio marito, nn mi ha mai giudicata e torturata x questa mia passione....però....diciamoci la verità, nn è che stò tutto il tempo a parlere con lui di Michael, come dire....meglio nn svegliare il cane che dorme....se lo facessi, sicuramente a lungo andare, inizierebbe anche lui ad infastidirsi....quindi, x evitare ciò, ovviamente nn se ne parla...sa che scrivo su questo forum.....ma nn fa domande.....(x fortuna fischiatina ) ma solo qui con voi posso veramente parlare di Mj, parlarne a cuore aperto, senza alcun problema....x cui ripeto....meno male che ci siete...... kiss kiss2 tvb
(Elena....che simpatica che sei rid rid ma mi sà che con tutte queste firme....gli attentati alla salute mentale nn mancano!!! sbavv clip )
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Gio Mag 06, 2010 9:45 pm

Ciao a tutte
amiche mie!!!
Ho appena letto su DELUXE blog.it questo articolo e volevo discuterne con voi.
Da non crederci: nessun offerta per il ritratto di Michael affraid


News:
Michael Jackson, nessuna offerta per il suo ritratto
pubblicato: giovedì 06 maggio 2010 da Rosario Scelsi

Nelle intenzioni del venditore doveva produrre un ottimo incasso, ma non c’è stata nessuna offerta per il ritratto di Michael Jackson messo all’asta su eBay. Il quadro, intitolato “The Book”, raffigura il cantante con una giacca di velluto rosso, seduto in mezzo a un pavimento a scacchiera, sotto una tenda semitrasparente nel suo Neverland Ranch.

L’opera, creata dall’artista australiano Brett-Livingstone Strong, non ha centrato l’obiettivo, ma ieri l’organizzatore della vendita ha svelato che ci sono due soggetti interessati all’acquisto. Forse l’affare si concretizzerà presto.

L’attuale proprietario è Marty Abrams, un inventore di giocattoli che acquisì il dipinto con il partner John Gentilly nel 1992, dall’uomo d’affari giapponese Saeki Hiromichi, come saldo di un debito verso di loro. Diceva il ricco owner prima dell’annuncio su internet: “Quello attuale sembra il momento migliore per la sua alienazione“.


[img]Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Avatar12[/img]

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 25 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.