MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Mer Mag 12, 2010 11:53 pm

principesse ho letto tutti i messaggi che avete lasciato che dire sono commossa ** quoto tutte che bello quanto amore che circola in questo topic che dire questo è un altro miracolo del nostro meraviglioso angelo vi amo di bene tutte indistintamente love kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Dany84 Gio Mag 13, 2010 12:43 am

notte amiche e amici Very Happy
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Gio Mag 13, 2010 1:33 am

quoto Patty, tesorina kiss grazie del messaggio di vania....che amore che è ** e come dici tu tutto questo amore, alla faccia di chi parla male di MJ e ci giudica x questo immenso amore!
patty.....ti adorooooooooooo kiss kiss2[/quote]


Grazie Patty, salutami Vania, !!!!!!!
Buona notte a tutte ,sogni Michael ,!!!!!!! clip love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Gio Mag 13, 2010 1:39 am

Grazie Patty per il messaggio di Vania dille che la penso anch'io...e spero torni presto... Very Happy clip
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 13, 2010 1:41 am

Sono potuta tornare solo ora ...........eh siete meravigliose Tutte! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 669730 Vi ringrazio di cuore da parte mia e da parte di Vania che mi ha lasciato i messaggi per tutte e credo che questo Amore questa forza ce la da proprio il continuo lottare da anni, ma ora ancora di più,per mantenere sempre alto tutto l' Onore e la Stima che per noi ha sempre avuto Michael ma che la gran parte della gente nemmeno ci prova a vedere...........a capire, ad ascoltare.........come avevo già detto in passato...... Michael aveva la sensibilità di una donna, perchè solo le donne sono abituate e capaci di soffrire e tener duro e rialzarsi ........ e lottare ogni giorno contro ogni ingiustizia contro la violenza ( chissà quante anche in questo momento stanno passando brutti momenti...) e Michael ....Dio solo sa quante ne ha dovute passare.......Lui è il nostro esempio Lui è il nostro Maestro Lui è!
I love you so much Michael .........forever Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 97887
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Mag 13, 2010 8:37 am

Dolcissimo Michael ,
raggio di luce in questo mondo troppo spesso indifferente,
sei stato vittima di chi aveva sete di gloria e l'ha ottenuta calpestando il tuo cuore,i tuoi sentimenti,la tua persona.
hai amato tanto Michael,ma noi non siamo stati in grado di amarti abbastanza.
Perdonaci per questo..
Grazie per tutto quello che ci hai dato.
La tua musica..forte,incalzante che senti scorrere nelle vene
o dolce che sa rubarti una lacrima.
Il tuo cuore buono e puro all'infinito.
La tua dedizione a questo nostro mondo che stiamo distruggendo.
Il tuo amore per i bambini belli e puri come te
,tu...bambino mai cresciuto
ma che bambino non sei mai stato.
Ogni tuo dolore sofferto su questa terra
possa adesso essere una Beatitudine tra le braccia di Dio,
Noi qui continueremo a piangerti e ad amarti,da genitori a figli
senza consolazione...
perchè una perdita così Grande
non può trovare consolazione.
Per sempre con infinito amore...

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Ire MJ Gio Mag 13, 2010 10:12 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Dolcissimo Michael ,
raggio di luce in questo mondo troppo spesso indifferente,
sei stato vittima di chi aveva sete di gloria e l'ha ottenuta calpestando il tuo cuore,i tuoi sentimenti,la tua persona.
hai amato tanto Michael,ma noi non siamo stati in grado di amarti abbastanza.
Perdonaci per questo..
Grazie per tutto quello che ci hai dato.
La tua musica..forte,incalzante che senti scorrere nelle vene
o dolce che sa rubarti una lacrima.
Il tuo cuore buono e puro all'infinito.
La tua dedizione a questo nostro mondo che stiamo distruggendo.
Il tuo amore per i bambini belli e puri come te
,tu...bambino mai cresciuto
ma che bambino non sei mai stato.
Ogni tuo dolore sofferto su questa terra
possa adesso essere una Beatitudine tra le braccia di Dio,
Noi qui continueremo a piangerti e ad amarti,da genitori a figli
senza consolazione...
perchè una perdita così Grande
non può trovare consolazione.
Per sempre con infinito amore...
Speechless ** ** **
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Gio Mag 13, 2010 11:19 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Dolcissimo Michael ,
raggio di luce in questo mondo troppo spesso indifferente,
sei stato vittima di chi aveva sete di gloria e l'ha ottenuta calpestando il tuo cuore,i tuoi sentimenti,la tua persona.
hai amato tanto Michael,ma noi non siamo stati in grado di amarti abbastanza.
Perdonaci per questo..
Grazie per tutto quello che ci hai dato.
La tua musica..forte,incalzante che senti scorrere nelle vene
o dolce che sa rubarti una lacrima.
Il tuo cuore buono e puro all'infinito.
La tua dedizione a questo nostro mondo che stiamo distruggendo.
Il tuo amore per i bambini belli e puri come te
,tu...bambino mai cresciuto
ma che bambino non sei mai stato.
Ogni tuo dolore sofferto su questa terra
possa adesso essere una Beatitudine tra le braccia di Dio,
Noi qui continueremo a piangerti e ad amarti,da genitori a figli
senza consolazione...
perchè una perdita così Grande
non può trovare consolazione.
Per sempre con infinito amore...
quoto è talmente bello quello che hai scritto, che ** ** nn si può aggiungere altro....grazie **
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Dany84 Gio Mag 13, 2010 11:40 am

Buongiorno care amiche e amici. Stanotte ho sognato Michael e ora sono più che ispirata.Sento ancora il suo amore, è bellissimo. Mi abbracciava come per proteggermi. Sorrideva, di un sorriso che scalda il cuore, come sapeva fare lui.Sono sicura che non ha mai smesso di abbracciarci tutti e di proteggerci, con il suo grande cuore. Ovunque sia credo che ci tenga a farci sapere questo.E' questo in cui credo perchè mi ha insegnato a crederci lui. L'amore è fortissimo ed è percepibile in questo forum. E' autentico..Non dobbiamo mai dubitarne. Uniti gli uni con gli altri.
Grazie Michael, ogni giorno...
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 13, 2010 12:27 pm

Con un solo unico messaggio,vi ringrazio delle splendide parole che usate sempre per Mj,mi emozionate sempre..sempre..
E' stata un'agonia senza di voi e non scherzo,mie stelline...
Vi adoro..
Un bacio infinito a chi ha usato parole d'amore per me anche quando non c'ero..
Lavori in cosro,pittori all'opera che hanno scollegato tutto..
Per essere on topic,alle mie ripetute preghiere achi sapete Evil or Very Mad ..di collegarmelo ieri sera..immaginate la risposta....
Non ho dormito dala rabbia,dall'amarezza...
Cosi' stamattina..mi sono alzata alle 6.30..e mi sono messa all'opera..
Non distinguo un cavo da una presa..ma ci ho provato..
Quando se n'e' accorto Evil or Very Mad ..bhe' ..
Non ha potuto esimersi dal metterci un rimedio prima che scsssassi tutto dalla rabbia...
I commenti si sono sprecati..ma ho volato alto..non lo sentivo..
Cio' che conta e' che ora sono qui stelline mie adorate..
Senza la vostra luce non vivo...
Buongiorno!!!!!!!!!!!!

I'll be there..my sweet stars!!!!!!
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 13, 2010 12:35 pm

ciao vania ho letto la tua storia eeemm...... mi disp per tutto, tutto quello che stai passando. Io ti capisco perché anke io passo su x giù questa situazione Sad certo non ho un marito Razz ma dei genitori che non capiscono il vero amore che provo per MICHAEL pensano che sia una bambina e che mi "piace" (ma io lo amooo) soltanto x adesso, (perché prima a me non piaceva, ma soltanto xk sn nata nel 93 e da li in poi di lui si parlava o in modo negativo o non se ne parlava proprio, xò io nn ho mai creduto sulle cose orribili ke dicevano su di lui) questo lo dicono perché non mi ascoltano e non sanno cosa provo davvero per quest'uomo. Loro si seccano se compro oggetti di mj kome cd,dvd,libri ecc....xke sono troppi xò che posso farci non so resistere Very Happy ma c'è da dire che alla fine li compro sempre xk mi vogliono bene e sanno che lui mi fa stare bene infatti mi accontentano sempre. Ma il problema x me sn i sentimenti, che proprio kome te li tengo dentro e non li condivido con nessuno purtroppo, è questa è la cosa più difficile ke io faccia perché poi..... scoppio !!! in un pianto infernale come mi è successo mesi fa.... piangere piangere questi sono i momenti + brutti della mia vita ed è brutto sapere che nessuno ti stia accando ... Sad . Poi non ti parlo dei compagni di scuola lo prendono sempre in giro e io ke posso fare oltre a dire la verità su di lui ke loro on sanno xò parlano ma tutto quello che faccio è inutile hanno la testa dura piùdi una pietra.. ma adesso i maschi non lo fanno più.. ma al posto loro ci si mettono le mie più care amiche e sto ancora peggio xk sentirlo insultato da loro è orribile scusa non sanno che mi fanno del male così?? scusa che lui è la mia forza ma .. anke debolezza ??? scusa no non lo capiscono....??? scusa bè... NO .... lacr
scusa mi sono sfogata un pò bè questa è la mia situazione non è kome la tua xò abbiamo molte cose in comune .... sai io amo la mia mamma xò non mi sarebbe dispiaciuta averne una kome te ke lo ami tanto quanto me ** **
ps: l'importante come dico sempre io Smile e che sappiamo noi quello che proviamo x lui e che tutto questo amore è sincero non importa quando è nato prima o dopo la sua m***e (??? Very Happy )
Dolcissima Ketty...
Mi hai commosso..
Non mi sbagliavo quando avevo visto quanto dolce eri gia' in un precedente contatto con te..
Che dire..hai detto tutto tu,splendidamente cara..
Michael e' fiero di te..perche' sei giovane ma il tuo cuore e' gia' grandissimo..
Senza veleni e cattiverie,hai espresso in pieno il tuo pensiero e ..il senso di questo topic..
Qui ci sono tutti i dolori del nostro cuore..le sofferenze per stupide discriminazioni,incompresnsioni..ipocrisie..e spesso ignoranza della gente nei confronti di Mj e quindi nei nostri confronti..
Sappi che qui sei a casa,il forum e' splendido...ed e' una grande,splendida famiglia..ma grazie a questo topic,ho conosciuto le persone piu' dolci,sensibili della mia vita..
Ringrazio Michael per questo...Sempre..
Torna quando vuoi,sempre,qui c'e' tutta la comprensione e l'affetto che cerchi stellina..
Come dici tu,l'amore non ha eta'..non ha limiti..non importa da quanto lo si ami Mj...
L'importante e' amarlo per sempre..
Un bacio immenso tesorino...
A presto...
We love you forever MJ....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Mag 13, 2010 1:33 pm

bentornata Vania ci sei mancata,
la forza che ci da l'amore per quest'uomo è grande ..e mi sa che pian piano se ne stà rendendo conto anche tuo marito...
non ci si puo sottrarre ad un sentimento così forte e chi ci sta vicino invece di ostacolarci dovrebbe capirci perchè a loro non togliamo niente..anzi siamo più ricche noi dentro e di conseguenza trasmettiamo benessere agli altri..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Dany84 Gio Mag 13, 2010 1:43 pm

bentornata cara Vania, mi sei mancata!!! mannaggia ai lavori in corso... Very Happy
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 3:55 pm

michael forever 74 ha scritto:
ciao vania ho letto la tua storia eeemm...... mi disp per tutto, tutto quello che stai passando. Io ti capisco perché anke io passo su x giù questa situazione Sad certo non ho un marito Razz ma dei genitori che non capiscono il vero amore che provo per MICHAEL pensano che sia una bambina e che mi "piace" (ma io lo amooo) soltanto x adesso, (perché prima a me non piaceva, ma soltanto xk sn nata nel 93 e da li in poi di lui si parlava o in modo negativo o non se ne parlava proprio, xò io nn ho mai creduto sulle cose orribili ke dicevano su di lui) questo lo dicono perché non mi ascoltano e non sanno cosa provo davvero per quest'uomo. Loro si seccano se compro oggetti di mj kome cd,dvd,libri ecc....xke sono troppi xò che posso farci non so resistere Very Happy ma c'è da dire che alla fine li compro sempre xk mi vogliono bene e sanno che lui mi fa stare bene infatti mi accontentano sempre. Ma il problema x me sn i sentimenti, che proprio kome te li tengo dentro e non li condivido con nessuno purtroppo, è questa è la cosa più difficile ke io faccia perché poi..... scoppio !!! in un pianto infernale come mi è successo mesi fa.... piangere piangere questi sono i momenti + brutti della mia vita ed è brutto sapere che nessuno ti stia accando ... Sad . Poi non ti parlo dei compagni di scuola lo prendono sempre in giro e io ke posso fare oltre a dire la verità su di lui ke loro on sanno xò parlano ma tutto quello che faccio è inutile hanno la testa dura piùdi una pietra.. ma adesso i maschi non lo fanno più.. ma al posto loro ci si mettono le mie più care amiche e sto ancora peggio xk sentirlo insultato da loro è orribile scusa non sanno che mi fanno del male così?? scusa che lui è la mia forza ma .. anke debolezza ??? scusa no non lo capiscono....??? scusa bè... NO .... lacr
scusa mi sono sfogata un pò bè questa è la mia situazione non è kome la tua xò abbiamo molte cose in comune .... sai io amo la mia mamma xò non mi sarebbe dispiaciuta averne una kome te ke lo ami tanto quanto me ** **
ps: l'importante come dico sempre io Smile e che sappiamo noi quello che proviamo x lui e che tutto questo amore è sincero non importa quando è nato prima o dopo la sua m***e (??? Very Happy )
Dolcissima Ketty...
Mi hai commosso..
Non mi sbagliavo quando avevo visto quanto dolce eri gia' in un precedente contatto con te..
Che dire..hai detto tutto tu,splendidamente cara..
Michael e' fiero di te..perche' sei giovane ma il tuo cuore e' gia' grandissimo..
Senza veleni e cattiverie,hai espresso in pieno il tuo pensiero e ..il senso di questo topic..
Qui ci sono tutti i dolori del nostro cuore..le sofferenze per stupide discriminazioni,incompresnsioni..ipocrisie..e spesso ignoranza della gente nei confronti di Mj e quindi nei nostri confronti..
Sappi che qui sei a casa,il forum e' splendido...ed e' una grande,splendida famiglia..ma grazie a questo topic,ho conosciuto le persone piu' dolci,sensibili della mia vita..
Ringrazio Michael per questo...Sempre..
Torna quando vuoi,sempre,qui c'e' tutta la comprensione e l'affetto che cerchi stellina..
Come dici tu,l'amore non ha eta'..non ha limiti..non importa da quanto lo si ami Mj...
L'importante e' amarlo per sempre..
Un bacio immenso tesorino...
A presto...
We love you forever MJ....
grazie vania **
adoro questo topic dove poter condividere brutti momenti che passo x mj e nessuno mi capisce ma per fortuna ci sei tu e tutte le altre ragazze è un sollievo e un onore avervi conosciuto!!!! VVTTTB :love mj: :love mj: x sempre anche dopo la morte xk la vita non finisce Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Gio Mag 13, 2010 4:17 pm

quoto tutte principesse come al solito siete meravigliose quanta dolcezza nelle vostre parole tanta commozione ,calorose lacrime rigano il mio volto, ma sono lacrime di gioia grazie Michael . grazie al tuo miracolo d'amore che queste splendide persone fanno parte della mia vita vi amo principesse love
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Gio Mag 13, 2010 7:13 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Dolcissimo Michael ,
raggio di luce in questo mondo troppo spesso indifferente,
sei stato vittima di chi aveva sete di gloria e l'ha ottenuta calpestando il tuo cuore,i tuoi sentimenti,la tua persona.
hai amato tanto Michael,ma noi non siamo stati in grado di amarti abbastanza.
Perdonaci per questo..
Grazie per tutto quello che ci hai dato.
La tua musica..forte,incalzante che senti scorrere nelle vene
o dolce che sa rubarti una lacrima.
Il tuo cuore buono e puro all'infinito.
La tua dedizione a questo nostro mondo che stiamo distruggendo.
Il tuo amore per i bambini belli e puri come te
,tu...bambino mai cresciuto
ma che bambino non sei mai stato.
Ogni tuo dolore sofferto su questa terra
possa adesso essere una Beatitudine tra le braccia di Dio,
Noi qui continueremo a piangerti e ad amarti,da genitori a figli
senza consolazione...
perchè una perdita così Grande
non può trovare consolazione.
Per sempre con infinito amore...


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Bellissima.


Sunflower
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mag 13, 2010 9:14 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Dolcissimo Michael ,
raggio di luce in questo mondo troppo spesso indifferente,
sei stato vittima di chi aveva sete di gloria e l'ha ottenuta calpestando il tuo cuore,i tuoi sentimenti,la tua persona.
hai amato tanto Michael,ma noi non siamo stati in grado di amarti abbastanza.
Perdonaci per questo..
Grazie per tutto quello che ci hai dato.
La tua musica..forte,incalzante che senti scorrere nelle vene
o dolce che sa rubarti una lacrima.
Il tuo cuore buono e puro all'infinito.
La tua dedizione a questo nostro mondo che stiamo distruggendo.
Il tuo amore per i bambini belli e puri come te
,tu...bambino mai cresciuto
ma che bambino non sei mai stato.
Ogni tuo dolore sofferto su questa terra
possa adesso essere una Beatitudine tra le braccia di Dio,
Noi qui continueremo a piangerti e ad amarti,da genitori a figli
senza consolazione...
perchè una perdita così Grande
non può trovare consolazione.
Per sempre con infinito amore...

Marisa......non ho molte parole da aggiungere a quello che hai scritto.......Bellissimo ** ** quoto tutto!!!


Vania, tesoro, I love you bentornata e grazie di tutto....... sei davvero speciale kiss tvb
Ciao a tutte mie dolci amiche, purtroppo in questi giorni non riesco ad essere presente come vorrei ma nei miei pensieri ci siete sempre core .......entrare in questo topic poi e leggere tutte le cose meravigliose che scrivete mi dà sempre gioia e mi ricarica.
Saluto anche le nuove arrivate, Ketty ed Elisa, (spero di non aver sbagliato i nomi Embarassed ) siete 2 ragazze dolcissime ed è bello condividere le nostre esperienze ed ascoltare anche chi è più giovane e quindi vive realtà diverse. Ma l'amore non ha età ed è questo che ci tiene realmente tutte unite.......è l'amore immenso per MJ, il desiderio di riuscire tutte insieme a fare almeno un piccolo passo per far "aprire gli occhi" a quanti ancora non si sono accorti che era semplicemente un angelo, un'emanazione di amore e dolcezza, e purtroppo continuano a guardarlo con gli occhi del dubbio e della malafede.
Penso che una delle cose migliori che possiamo fare per lui è portare avanti il suo messaggio, "his legacy": Heal the World, Love the Children, Love everyone.......IT'S ALL FOR L.O.V.E. love Per sempre.....sempre Michael.
Io ci credo e quando posso, cerco di parlarne con le persone intorno a me che sanno poco o niente di lui, a volte mi accorgo che mi guardano in maniera "perplessa", forse mi giudicano strana o chissà cosa pensano in merito a quello che dico, ma sinceramente, voglio imparare a non dar peso a questi sguardi, a non lasciare che mi feriscano più di tanto........voglio farlo per Michael.
E da quando sono in questo forum, ho trovato ancora più forza in questo, perchè so di non essere sola e perchè ci siete tutte voi che provate le stesse cose e comprendete bene quello che dico, senza giudicarmi.......vi voglio un gran bene love tvb kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 10:26 pm

helen no non hai sbagliato il nome Wink
kmq voi grandi siete così dolci grazie per tutto quello ke mi avete detto e ke pensate di me con il tempo ci conosceremo meglio **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Gio Mag 13, 2010 10:27 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:Dolcissimo Michael ,
raggio di luce in questo mondo troppo spesso indifferente,
sei stato vittima di chi aveva sete di gloria e l'ha ottenuta calpestando il tuo cuore,i tuoi sentimenti,la tua persona.
hai amato tanto Michael,ma noi non siamo stati in grado di amarti abbastanza.
Perdonaci per questo..
Grazie per tutto quello che ci hai dato.
La tua musica..forte,incalzante che senti scorrere nelle vene
o dolce che sa rubarti una lacrima.
Il tuo cuore buono e puro all'infinito.
La tua dedizione a questo nostro mondo che stiamo distruggendo.
Il tuo amore per i bambini belli e puri come te
,tu...bambino mai cresciuto
ma che bambino non sei mai stato.
Ogni tuo dolore sofferto su questa terra
possa adesso essere una Beatitudine tra le braccia di Dio,
Noi qui continueremo a piangerti e ad amarti,da genitori a figli
senza consolazione...
perchè una perdita così Grande
non può trovare consolazione.
Per sempre con infinito amore...

Marisa......non ho molte parole da aggiungere a quello che hai scritto.......Bellissimo ** ** quoto tutto!!!


Vania, tesoro, I love you bentornata e grazie di tutto....... sei davvero speciale kiss tvb
Ciao a tutte mie dolci amiche, purtroppo in questi giorni non riesco ad essere presente come vorrei ma nei miei pensieri ci siete sempre core .......entrare in questo topic poi e leggere tutte le cose meravigliose che scrivete mi dà sempre gioia e mi ricarica.
Saluto anche le nuove arrivate, Ketty ed Elisa, (spero di non aver sbagliato i nomi Embarassed ) siete 2 ragazze dolcissime ed è bello condividere le nostre esperienze ed ascoltare anche chi è più giovane e quindi vive realtà diverse. Ma l'amore non ha età ed è questo che ci tiene realmente tutte unite.......è l'amore immenso per MJ, il desiderio di riuscire tutte insieme a fare almeno un piccolo passo per far "aprire gli occhi" a quanti ancora non si sono accorti che era semplicemente un angelo, un'emanazione di amore e dolcezza, e purtroppo continuano a guardarlo con gli occhi del dubbio e della malafede.
Penso che una delle cose migliori che possiamo fare per lui è portare avanti il suo messaggio, "his legacy": Heal the World, Love the Children, Love everyone.......IT'S ALL FOR L.O.V.E. love Per sempre.....sempre Michael.
Io ci credo e quando posso, cerco di parlarne con le persone intorno a me che sanno poco o niente di lui, a volte mi accorgo che mi guardano in maniera "perplessa", forse mi giudicano strana o chissà cosa pensano in merito a quello che dico, ma sinceramente, voglio imparare a non dar peso a questi sguardi, a non lasciare che mi feriscano più di tanto........voglio farlo per Michael.
E da quando sono in questo forum, ho trovato ancora più forza in questo, perchè so di non essere sola e perchè ci siete tutte voi che provate le stesse cose e comprendete bene quello che dico, senza giudicarmi.......vi voglio un gran bene love tvb kiss
quoto tutto ciò che hai detto dolce elena.....è proprio così, bisogna ignorare (quando è possibile) coloro che ci giudicano x il nostro amore x MJ...poveretti.....nn hanno capito niente...è un loro limite...nn sono capaci di andare oltre, oltre le apparenze, oltre le dicerie...nn sono in grado di amare a 360°...come il nostro MJ...quindi, nn sono proprio in grado di comprendere!!!! disgustato Ciao carissima amica mia a presto, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvbbbbbbb kiss kiss2 tvb
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Gio Mag 13, 2010 11:50 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:bentornata Vania ci sei mancata,
la forza che ci da l'amore per quest'uomo è grande ..e mi sa che pian piano se ne stà rendendo conto anche tuo marito...
non ci si puo sottrarre ad un sentimento così forte e chi ci sta vicino invece di ostacolarci dovrebbe capirci perchè a loro non togliamo niente..anzi siamo più ricche noi dentro e di conseguenza trasmettiamo benessere agli altri..
Hai ragione Marisa è esattamente quello che penso anch'io quoto E ne approfitto per salutare tutte le forumine di questo topic un bacione a tutte voi!!! kiss2 :love mj: e un bacio speciale a Vania che ho già sentito... kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 14, 2010 12:30 am

MARYJACKSON ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:bentornata Vania ci sei mancata,
la forza che ci da l'amore per quest'uomo è grande ..e mi sa che pian piano se ne stà rendendo conto anche tuo marito...
non ci si puo sottrarre ad un sentimento così forte e chi ci sta vicino invece di ostacolarci dovrebbe capirci perchè a loro non togliamo niente..anzi siamo più ricche noi dentro e di conseguenza trasmettiamo benessere agli altri..
Hai ragione Marisa è esattamente quello che penso anch'io Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 E ne approfitto per salutare tutte le forumine di questo topic un bacione a tutte voi!!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 708596 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 890797 e un bacio speciale a Vania che ho già sentito... Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 419181
Ciao Mary dolcissima anche Tu vi Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Tutte ...........sono meravigliose le parole che scrivete per esprimere l' Amore e anche le ingiustizie .........ma essere fan di Michael .....non è facile .......non era facile la vita per Lui, ma nemmeno per noi .........solo che noi a differenza di tutti quelli che lo snobbano o lo criticano, peggio di tutto lo giudicanoooooooooo senza sapere nulla ( chi sono per giudicare io mi domando chi sono ??? ) be dicevo noi abbiamo Lui nel cuore e quindi questo ti da una forza , ma una forza che non so spiegare.........e come quando in auto o mentre cammini lo ascolti, ascolti le sue melodie stupende o le sue canzoni energiche piene di grinta e di sex appeal Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 97887 non vi sentite come in una nuvoletta al di fuori di tutti quelli che vi circondano??? Non esiste altro .....solo Lui e la sua splendida Voce !! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 97887 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 890797 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 890797
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Ven Mag 14, 2010 12:43 am

Già è proprio così Patty hai ragione, grazie e dolcissima lo sei anche tu, io mi sento esattamente in questo modo da quando lo adoro,piena di energia quando ascolto la sua musica in macchina è come se non ci fosse nessuno....ci siamo soltanto io e lui!!! quoto quoto tutto quello che hai detto... :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 14, 2010 12:45 am

MARYJACKSON ha scritto:Già è proprio così Patty hai ragione, grazie e dolcissima lo sei anche tu, io mi sento esattamente in questo modo da quando lo adoro,piena di energia quando ascolto la sua musica in macchina è come se non ci fosse nessuno....ci siamo soltanto io e lui!!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 68170 tutto quello che hai detto... Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 890797
Ahhhhhhhh quel ditino sul nasino ..........Michael, che sorriso il più splendido MAI visto!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Claudia71 Ven Mag 14, 2010 10:18 am

Buongiorno a tutte....Purtroppo mi si è rotto il computer e non sono riuscita a collegarmi!
Vi mando un saluto veloce,e un bacio a tutte,dal pc dell'ufficio....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 14, 2010 5:18 pm

Buongiorno stelline mie...
Che splendide parole sempre per Mj..avete un cuore immenso..
Non importa cosa dicono..non importa cosa pensano..non importa se ci impediscono di stare qui..
Il cuore lo e'..perche' stare qui insieme..e respirare un amicizia che non conoscevo,DISINTERESSATA come la vostra..mi rende viva e rende TANGIBILE la presenza di Mj..
Dio quanto deve essere orgoglioso di noi,dell'amicizia,del conforto,della dolcezza che ci regaliamo..e tutto senza volere nulla in cambio..
Solo in nome del suo amore e della sua anima..
Arriva il w.e...Sono la solita noiosa,lo so'..abbiate pazienza con me,vi prego..
Rimettero' in sesto la mia casa,sottosopra per i pittori...lavorero' come un lampo,perche' non potendo venire da voi.. scusa ..aspettero' solo lunedi..per stare qui dove il mio cuore trova pace e l'amore del quale ho bisogno..
Sogno di incontrarci tutte un giorno..
Sarebbe una benedizione,come incontrare Michael..
Vi adoro,grazie per avermi regalato delle emozioni cosi' forti..e vi prego..
NON LASCIATE IL FORUM MAI...
with love..with love..l.o.v.e...
I'LL BE THRE my beatiful stars..
Forever...for Michael..
God bless you ...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 32 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.