Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Promemoria primo messaggio :
cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...
MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...
MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Grazie Elvira per le tue parole è quello che vorrei far capire a Vania, deve abbattere questo muro anche se è alto...e farsi valere alzando la voce se serve!!!Abbiamo diritto di esprimere le nostre emozioni!!!Grazie... Vania ascolta le parole di Elvira!!!*ElviraMJ* ha scritto:michael forever 74 ha scritto:
Cara Elvira..non sai che piacere leggerti..
Qualche giorno fa ,ero io che cercavo di aiutarti..ed ora ritrovo le tue dolci parole che vogliono aiutare me...
Spero di riuscire ad essere determinata come te..ho un muro molto alto davanti..ma leggendovi traggo tanta forza...
Grazie cara...sempre dolcissima...
Vedrai che ci riuscirai.. alcuni muri sono fatti proprio per essere abbattuti..tu non fai niente di male.. dove stà scritto che noi donne dobbiamo essere solo pronte a occuparci della casa e della famiglia?? Anche noi abbiamo bisogno dei nostri spazi di libertà dove poterci esprimere e vivere serenamente.. se serve tesoro se vedi che con le buone non ottieni niente.. allora alza pure la voce perchè nessuno puo' impedirci di volare!! NESSUNO!
Ti sono vicina con tutto il cuore
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
woooow!!! bravissima anna ti stimo
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Vania premetto che scherzo eh ??
Facciamo una colletta come ha detto Marisa ......... e lo spediamo 3 mesi in Australiaaaaaa con i canguriiiiii !!!!
Ehm .....c' è poco da commentare....... tesorino mio, quando il marito vuol farla da padrone, e ti fa magari sentire pure in colpa perchè Lui .... lavora, mentre tu a casa .......non fai niente tutto il giornoooooooo Saluti ..... si, non si fa niente in casa.... dovrebbero provare 1 mese a fare tutto dalla A alla Z poi vedi come corrono dinuovo in ufficio o in fabbrica!!!
Dai Vania sfogati quanto vuoi ........ci siamo tutte Noi per te lo sai ......... e forza e coraggio che ti aspettano 2 giorni duri !!! con lui sempre in casa.......però proprio che lo nomini "quel drogato" proprio non mi va giù ......non è per niente facile ti capisco alla grande Vany per lui che non gli interessa sono c.....e però dovrebbe rispettare un po di più anche i tuoi interessi e le tue passioni senza denigrarti così !! So che per il resto è un bravo marito e un bravo papà ........ però ..........
Forza ragazze tutte qui a sostenere la Vania ne ha bisogno !!!
Facciamo una colletta come ha detto Marisa ......... e lo spediamo 3 mesi in Australiaaaaaa con i canguriiiiii !!!!
Ehm .....c' è poco da commentare....... tesorino mio, quando il marito vuol farla da padrone, e ti fa magari sentire pure in colpa perchè Lui .... lavora, mentre tu a casa .......non fai niente tutto il giornoooooooo Saluti ..... si, non si fa niente in casa.... dovrebbero provare 1 mese a fare tutto dalla A alla Z poi vedi come corrono dinuovo in ufficio o in fabbrica!!!
Dai Vania sfogati quanto vuoi ........ci siamo tutte Noi per te lo sai ......... e forza e coraggio che ti aspettano 2 giorni duri !!! con lui sempre in casa.......però proprio che lo nomini "quel drogato" proprio non mi va giù ......non è per niente facile ti capisco alla grande Vany per lui che non gli interessa sono c.....e però dovrebbe rispettare un po di più anche i tuoi interessi e le tue passioni senza denigrarti così !! So che per il resto è un bravo marito e un bravo papà ........ però ..........
Forza ragazze tutte qui a sostenere la Vania ne ha bisogno !!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
vania... uffa però io non lo conosco (meglio così ) xò da quello ke scrivi è dici è una persona pesante già non lo sopporto io, pensa tu .. ti dovrebbero fare santa come puoi stare kon lui.... non ti lascia libera di esprimere e vivere l'amore ke hai x i idolo ... c'è si parla di MICHAEL JACKSON no una persona qualunque lui ha fatto sempre del bene all'umanità, e allora xk molta gente come lui (tua marito) non sono obbiettivi e dicono la verità sulla sua grandezza uffa mi prende una rabbia... se io fossi stata al tuo posto avrei fatto non so kosa xk tu sei buona e cara ma andando avanti così scoppierai!!!! km accade a noi tutti... (ma ti trattieni xk MJ ci ha insegnato di voler bene tutti e infatti tu lo stai facendo )
ti lascio vania un bacione grande quanto il mondo
we love MJ forever...
ti lascio vania un bacione grande quanto il mondo
we love MJ forever...
ketty-MJ- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:michael forever 74 ha scritto:
Cara Elvira..non sai che piacere leggerti..
Qualche giorno fa ,ero io che cercavo di aiutarti..ed ora ritrovo le tue dolci parole che vogliono aiutare me...
Spero di riuscire ad essere determinata come te..ho un muro molto alto davanti..ma leggendovi traggo tanta forza...
Grazie cara...sempre dolcissima...
Vedrai che ci riuscirai.. alcuni muri sono fatti proprio per essere abbattuti..tu non fai niente di male.. dove stà scritto che noi donne dobbiamo essere solo pronte a occuparci della casa e della famiglia?? Anche noi abbiamo bisogno dei nostri spazi di libertà dove poterci esprimere e vivere serenamente.. se serve tesoro se vedi che con le buone non ottieni niente.. allora alza pure la voce perchè nessuno puo' impedirci di volare!! NESSUNO!
Ti sono vicina con tutto il cuore
Parole sante!
Abbiamo ali grandi per volare sopra tutto e tutti.
Ovunque il nostro cuore ci porti,
perchè abbiamo un cuore immenso capace di amare senza limiti.
Coraggio Vania.
Siamo tutte con te.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
Patty,Sunflower,Elvira non vi nomino tutte ma sapete di chi parlo... lo stiamo facendo e continueremo a farlo Patty sempre e comunque, sperando che il marito cambi.... ha tutto il nostro appoggio e sostegno anche se siamo lontane!!!Voi che le siete più vicine fatele capire e consolatela, fatelo per noi che non possiamo!!! (Non male come idea spedirlo in Austraulia tra i canguri)!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
In Australia tra i canguri?????????!!!!!!!!
Ma piu' lontano non si puo'?????
Vi adoro....
Grazie..una ad una ..grazie...
Ma piu' lontano non si puo'?????
Vi adoro....
Grazie..una ad una ..grazie...
mi lontano sarebbe in america ma li ne deve essere felice di andarci quindi noo xD caso mai in oceania
ketty-MJ- INVINCIBLE
Vania, tesoro mio...sai quanto male mi fà leggere ciò che ti accade , ma tu sai che oltre ad essere una pesona speciale e dotata di una dolcezza fuori dal comune, sei anche "forte"....x cui, tieni sempre duro, come già fai! La cosa importante è che tu abbia capito che nn sei tu o MJ il problema, nn sei tu quella che sbaglia o esagera....quindi, tieni duro e vai avanti, facendoti valere come fai sempre....solo tu infondo sai fino a che punto puoi spingerti con lui!!!
Sono sempre con te....ti adorooooooooooooooooooooooooo...ma anche questo già lo sai!
Sono sempre con te....ti adorooooooooooooooooooooooooo...ma anche questo già lo sai!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
I love you more....ganteu ha scritto:Vania, tesoro mio...sai quanto male mi fà leggere ciò che ti accade , ma tu sai che oltre ad essere una pesona speciale e dotata di una dolcezza fuori dal comune, sei anche "forte"....x cui, tieni sempre duro, come già fai! La cosa importante è che tu abbia capito che nn sei tu o MJ il problema, nn sei tu quella che sbaglia o esagera....quindi, tieni duro e vai avanti, facendoti valere come fai sempre....solo tu infondo sai fino a che punto puoi spingerti con lui!!!
michael forever 74 ha scritto:Dolci stelline..
Sono qui per salutarvi,perche' non so quando ci sentiremo..
Mio marito sara' a casa domani e venerdi,cosi' i giorni lontani dal forum,molto probabilmete saranno 4...
Non vorrei diventare il caso pietoso del topic...quale sono probabilmete..ma per rispondere a quante di voi dolcissime,anche in pm,mi esortano a parlarci e a chiarirmi..vi racconto dell'altra sera..
Lui se ne stava al pc con mia figlia,sul sito delle Barbie e giocavano...
Io ho deciso di stirare in salotto..Detestando la tv,ho acceso this is it...E' passato per andare in cucina...:"ancora con sto jackson..non ti rendi conto che rompi i c...con sta storia..basta..basta...sei logorante..dacci un taglio..." Se avessi acceso lo stereo sarebbe stato uguale...
Io dico,e gli ho detto..."Ma se voi state facendo le vostre cose,mentre io stiro...potro' prendermi un momento per me..."
Lui dice:" sei malata,dai fastidio..Hai rotto i c...falla finita..Guarda qualcos'altro,ascoltati qualcos'altro..sempre con sto jackson..sembri malata..."
Ho reso l'idea?
Non so come farvelo capire..voi siete splendide e i vostri consigli sono pieni d'amore ..ma e' inutile..
Non l'ho tolto il dvd....comunque...Ho lasciato che predichi..Tanto,non cambia nulla..
Quando ha finito,e' venuto in salotto..ha spento "quel drogato.."e ha acceso la tv...
La mia pazienza spero non finisca mai..
Se sbotto succede una guerra..che non da risultati tra l'altro..ho tentato mille volte per Mj,con il risultato che siamo sempre alle solite...Musi di settimane,frecciate amare...e minacce di staccarmi internet..
Alcune di voi tesorine,mi chiedono se ci sono chissa' quali problemi dietro..e la mia risposta credo sia no..Non meno di altre coppie penso..Alti e bassi...
Sono un tipo tranquillo,non ho particolari esigenze,non ho mai fatto chissa' quali cose particolari...E' per questo che vedendomi preso da un qualcosa che non sia casa,famiglia,(non e' gelosia ,ve lo assicuro per Mj la sua),non comprende..
Ma non comprendere e quindi cercare di farlo e' una cosa..essere superbi e padroni della liberta' altrui e' un 'altra..
Abbiate pazienza con me,vi prego..
Questo forum e' come il mio diario..che non rischierei mai di tenere..
E purtroppo magari sono pesante..e forse patetica...
Vi adoro..spero di sentirvi presto...
Non si sa mai..metti che perdo la pazienza..gli incerotto la bocca,lo lego in cantina e vengo on line nel week end!!!!
Che dite stelline?
Vi adoro ,lo sapete..
WITH LOVE..L.O.V.E...forever..
Vi ho lasciatola buonanotte,pagina 33...
Michael..you know..from the bottom of my heart...
Mi fa male leggere queste cose e penso che faccia sicuramente più male a te visto che a dirtele è tuo marito!
Non condivido proprio questo atteggiamento; posso capire che MJ non può piacere a tutti, ma arrivare a offendere la propria moglie non lo sopporto proprio!!!
Mi dispiace dirlo ma questa è proprio una mancanza di rispetto!!!
Cara Vania quello che posso consigliarti è non dargliela vinta perchè non fai nulla di male!!!
Visto che il suo atteggiamento non cambia, quello che ti consiglio di fare la prossima volta, se dovesse dire "ancora con sto Jackson", è di dirgli di farsi gli affari suoi...e magari di crearsi un hobby invece di infastidirti!!!
Perdonami non voglio essere volgare e maleducata ma davanti alle ingiustizie non resisto!!!
Baci!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
cara Vania , come ci siamo sentite lo sai che mi dispiace per te ,purtroppo( ma credo per fortuna per noi) amare Michael ha un suo prezzo , non possiamo obligare nessuno a capire l'emozione che proviamo ad amare Michael ,so bene che molti si sono ricreduti di lui dopo averlo incontrato ma ripeto non possiamo obbligare nessuno ,la tua famiglia è molto importante devi trovare uno spazio per Michael cercando di tranquillizzare l'ambiente di casa,in fondo già lo fai , lo ascolti mentre stiri e ti occupi dell'altro mentre io lascio tante cose in dietro pur di vedere i video e la musica di Michael e questo avviene tutti i giorni, perchè io mi sono creato la mia indipendenza occupandomi anche dei altri e poi non me ne importa niente !!!! Michael è per sempre ,ovvunque . ricordati quello che conta è che possiamo sì essere ridicole ma non insultate e minacciate, per cosa !!!!!
Michael non deve essere un problema !!!!e la tua famiglia è importante!!!!
qui con noi hai tutto lo spazio che voi per dedicarti a Michael !!! a casa datti una regolata visto che ami la tua famiglia!!!!!!
ciao Vania ,tutti insieme ,uno per tutti ,tutti per uno !!!!MICHAEL!!!!!!!
qui con noi hai tutto lo spazio che voi per dedicarti a Michael !!! a casa datti una regolata visto che ami la tua famiglia!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Mio marito sara' a casa domani e venerdi,cosi' i giorni lontani dal forum,molto probabilmete saranno 4...
Non vorrei diventare il caso pietoso del topic...quale sono probabilmete..ma per rispondere a quante di voi dolcissime,anche in pm,mi esortano a parlarci e a chiarirmi..vi racconto dell'altra sera..
Io ho deciso di stirare in salotto..Detestando la tv,ho acceso this is it...E' passato per andare in cucina...:"ancora con sto jackson..non ti rendi conto che rompi i c...con sta storia..basta..basta...sei logorante..dacci un taglio..." Se avessi acceso lo stereo sarebbe stato uguale...
Io dico,e gli ho detto..."Ma se voi state facendo le vostre cose,mentre io stiro...potro' prendermi un momento per me..."
Lui dice:" sei malata,dai fastidio..Hai rotto i c...falla finita..Guarda qualcos'altro,ascoltati qualcos'altro..sempre con sto jackson..sembri malata..."
Ho reso l'idea?
Non so come farvelo capire..voi siete splendide e i vostri consigli sono pieni d'amore ..ma e' inutile..
Non l'ho tolto il dvd....comunque...Ho lasciato che predichi..Tanto,non cambia nulla..
Quando ha finito,e' venuto in salotto..ha spento "quel drogato.."e ha acceso la tv...
Se sbotto succede una guerra..che non da risultati tra l'altro..ho tentato mille volte per Mj,con il risultato che siamo sempre alle solite...Musi di settimane,frecciate amare...e minacce di staccarmi internet..
Alcune di voi tesorine,mi chiedono se ci sono chissa' quali problemi dietro..e la mia risposta credo sia no..Non meno di altre coppie penso..Alti e bassi...
Sono un tipo tranquillo,non ho particolari esigenze,non ho mai fatto chissa' quali cose particolari...E' per questo che vedendomi preso da un qualcosa che non sia casa,famiglia,(non e' gelosia ,ve lo assicuro per Mj la sua),non comprende..
Ma non comprendere e quindi cercare di farlo e' una cosa..essere superbi e padroni della liberta' altrui e' un 'altra..
Non si sa mai..metti che perdo la pazienza..gli incerotto la bocca,lo lego in cantina e vengo on line nel week end!!!!
Che dite stelline?
Vi adoro ,lo sapete..
Bhe sentire parlare un ragazzino di 14 anni darà molto dal ridere ma sai penso che dovresti prendere 1 decisione molto molto seria perchè se per quell'individuo vivere seranemente vuol dire vivere in dittatura non ha capito niente dalla vita..quindi o lo prendi e ci parli oppure fai qualcosa per ammutarlo... perchè mi sa che qll che ha rotto i c... è proprio lui (a te naturalmente) e approvo alla grande l'idea dell'incerottamento e ti darei volentieri una mano...io spesso uso michael per rilassarmi lo feci quando il barcellona segnò il primo goal che avrebbe potuto togliere la finale all'inter xD e come consuetudine sentii mio padre dire chiudi quel cog.... io ho risposto con un semplice gesto alzai di + il volume la cosa che più fa rabbia è sapere che quando lui era piccolo lo ascoltava aveva i poster nella sua stanzetta ci sono tutt'ora ha le cassette di Thirller (che ora sono in mio possesso) parliamoci chiaro era il suo idolo...ma ora lo classifica come 1 cogl.... spesso quando metto qualche concerto lo vedo che si ferma davanti la TV o Il Pc e guarda quasi l'intero concerto e rimane spesso meravigliato dalla bravura di Michael poi nota che lo guardo ed esce con un qualcosa per far sembrare MJ una schiappa e quindi mi dice bha... tutto playback e io nn faccio altro che ridergli in faccia...Io non capisco perchè le persone provano vergogna a far vedere che amano una persona poco considerata...Purtroppo ai giorni d'oggi i ragazzi ascoltano L'Hause la tektonic (non so se sono scritte correttamente) hanno capelli pieni di gel si vestono in modo assurdo..e io che sono fedele al modello Michael Jackson (camicia e pantalone) sono sempre preso per il c*** ma sapete cosa faccio me ne sbatto perchè la miglior cura contro questa forma di "evoluzione" (SBAGLIATA) è L'INDIFFERENZA , cerchiamo si di far capire alla gente che sbaglia ma se non lo vuole capire noi abbiamo fatto quel che serviva purtroppo al 98% inutilmente ! Buona Notte a tutti )!!!
Ciao Ivana sono d'accordo su alcuni punti con te,è giusto non obbligare nessuno ad amare Michael anche se ha un suo prezzo, ma è altrettanto giusto non annullarsi per un uomo...capirei se Vania stesse tutto il giorno davanti al pc ma non è così... e il fatto che suo marito gli imponga di lasciare il forum o di cambiarle la password non lo trovo giusto!!! Tutto può essere fatto nei limiti del possibile senza privare la famiglia di nulla e questo non è il caso di Vania!!!!Suo marito le vieta di ascoltare la sua musica e di parlare con noi di lui, ed io lo trovo egoistico senza un briciolo di rispetto non tenendo conto delle necessità di una moglie...non siamo solo brave ad occuparci della casa e famiglia, abbiamo i nostri diritti e come tali vanno rispettati... come chi pratica uno sport ed ha una passione per qualcosa, si deve dare spazio ai propri interessi ...questo significa amare.Scusami ma su questo discorso sono irremovibile e non rinuncerei a qualcosa di così importante per la famiglia, perchè non li privo di nulla ,si possono conciliare ambedue le cose!!! Quindi Vania non mollare...Ivana scusa lo sfogo ma la penso così a presto...ivana ha scritto:cara Vania , come ci siamo sentite lo sai che mi dispiace per te ,purtroppo( ma credo per fortuna per noi) amare Michael ha un suo prezzo , non possiamo obligare nessuno a capire l'emozione che proviamo ad amare Michael ,so bene che molti si sono ricreduti di lui dopo averlo incontrato ma ripeto non possiamo obbligare nessuno ,la tua famiglia è molto importante devi trovare uno spazio per Michael cercando di tranquillizzare l'ambiente di casa,in fondo già lo fai , lo ascolti mentre stiri e ti occupi dell'altro mentre io lascio tante cose in dietro pur di vedere i video e la musica di Michael e questo avviene tutti i giorni, perchè io mi sono creato la mia indipendenza occupandomi anche dei altri e poi non me ne importa niente !!!! Michael è per sempre ,ovvunque . ricordati quello che conta è che possiamo sì essere ridicole ma non insultate e minacciate, per cosa !!!!!
E devo fare i miei complimenti a Dangerous, sentire un ragazzo di 14 anni parlare in questo modo fa davvero piacere....grazie per le tue parole sei eccezionale!!!Complimenti...ciao a presto!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Cara Vania
la tua "pazienza" è davvero ammirevole, non so come tu riesca ad averne così tanta... io credo che tuo marito non si renda conto di che donna speciale ha accanto, tante al tuo posto sarebbero già via di lì o peggio.....
non ho ricette magiche ma un incoraggiamento .....
Un abbraccio
la tua "pazienza" è davvero ammirevole, non so come tu riesca ad averne così tanta... io credo che tuo marito non si renda conto di che donna speciale ha accanto, tante al tuo posto sarebbero già via di lì o peggio.....
non ho ricette magiche ma un incoraggiamento .....
Un abbraccio
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Mary sono d'accordissima con te nessuno come ho specificato ci deve insultare ,minacciare,o proibire ,il marito manca proprio di rispetto e d'amore per lei, e che volevo capire visto che lei tiene alla famiglia e conferma che non ci sono problemi tra loro se la sua passione privava molto alla sua famiglia ma mi confermi che non è il caso di Vania. Vedi al contrario io so che privo qualcosa alla mia famiglia perchè per me tutto la mia giornata è Michael però questo non ha creato problema anzi loro mi riferiscono tutte le notizie o curiosità su MIchael.Ho consigliato a Vania di dare una regolata in casa proprio per capire fino a quanto MIchael era una scusa per quell'uomo per dominare così prepotentemente e la cosa più grave proibire!!!!Ho detto a Vania di resiste e visto che è molto coraggiosa
di dare un "occhiata" in casa e di capire perchè Michael è un problema!!
Ci sono tanti segnali che possono fare capire molto!!!!!!!
ciao Mary!!!
complimenti anche a Dangerous, che se ne frega di essere ridicolo o no pur di dimostrare di amare Michael!! lui si che diventerà un uomo eccezionale!!!
di dare un "occhiata" in casa e di capire perchè Michael è un problema!!
Ci sono tanti segnali che possono fare capire molto!!!!!!!
ciao Mary!!!
complimenti anche a Dangerous, che se ne frega di essere ridicolo o no pur di dimostrare di amare Michael!! lui si che diventerà un uomo eccezionale!!!
ivana- INVINCIBLE
Ivana lo so benissimo, non era un attacco a te ma sapendo che Vania non priva la famiglia di nulla non è giusto dover subire...ma perchè noi donne dobbiamo sempre subire è ora di dire basta!!!Dovrà capirlo con le cattive dato che con le maniere buone non ottiene niente, questo è quello che credo...Un bacione mia cara a presto...
YouaremyLife- INVINCIBLE
se avessi un marito così gli avrei già "cavato" gli occhi..come si dice dalle nostre parti..vero Vania?tu dici che per il resto è un bravo marito..ma lo è solo perchè tu sei sempre stata remissiva?allora finchè tu non avevi nessuna pretesa tutto andava bene..solo tu puoi capire fino a che punto ti puoi rbellare perchè spesso "questi"uomini hanno anche una sfilza di parenti(tipo mamme)dietro pronti a difenderli e così magari ti ritrovi sola con tutti che ti danno contro.
Un saluto anche a Dangerous e complimenti...forse avremmo bisogno anche di qualche parere maschile..sarebbe interessante sapere come la vedono loro..che dite??
Un saluto anche a Dangerous e complimenti...forse avremmo bisogno anche di qualche parere maschile..sarebbe interessante sapere come la vedono loro..che dite??
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Complimenti Dangerous95.
Sei uno tosto.
Vieni su proprio bene!
Ciao.
PS.Vania siamo tutte con te.
Sunflower
Sei uno tosto.
Vieni su proprio bene!
Ciao.
PS.Vania siamo tutte con te.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
Ho reso l'idea?
Che dite stelline?
Vi adoro ,lo sapete..
Vi ho lasciato la buonanotte,pagina 33...
Oltre le tre candele che accendo da parte mia,della mia bimba,per prince,Paris e Blanket sempre,nel sito indicato da Enta,ne ho accesa una affinche' Mj protegga tutte voi...MJFA e' il suo nome....
Carissima Vania, mi dispiace sempre molto leggere queste cose e pensare a quanto deve essere difficile per te affrontare la quotidianità con un'atmosfera del genere, sentirti sempre sotto accusa, anche mentre ti occupi della casa, della famiglia, pur non avendo fatto nulla di male.
Hai una pazienza e anche un coraggio davvero ammirevoli, lo so quanto ti fanno male le parole che tuo marito rivolge a MJ, ma ancora di più il fatto che lui non consideri per niente l'idea di rispettare una tua passione, pur se non la condivide. Questo è davvero ingiusto...ma comprendo, come hai detto tu, che purtroppo alcune cose, alcune persone, non cambiano, per quanto noi ci sforziamo....e neanche si può vivere creando sempre discussioni e tensioni in casa, anche questo fa male, a te, a tutta la famiglia.
Ma tu non arrenderti mai, vola alto sopra quelle parole che fanno male, non lasciare che tocchino il tuo cuore, ma con il tuo splendido carattere continua e non mollare, fagli capire che, anche se non condividerà mai il rispetto e la passione per MJ, il rispetto nei tuoi confronti, come donna, come moglie, quello si, te lo deve, assolutamente!
Purtroppo, come già ne abbiamo parlato ieri, noi donne spesso siamo quelle che sopportano e comprendono di più, abbiamo questa forza nell'anima, ma non per questo dobbiamo lasciare che la nostra libertà venga limitata o maltrattata....lo sai già cara, io sono con te , come tutte le altre splendide amiche che ti dimostrano appoggio e comprensione con i loro messaggi.
Spero davvero che in questi 4 giorni, tu possa dedicarti si alla tua famiglia, come fai sempre, ma anche avere, giustamente, un po' di spazio per te, per MJ, per questo "tuo diario" che ti è tanto caro.....noi, ti apettiamo qui..... Ti voglio Tanto Bene, a presto stellina...
p.s. Complimeti a Dangerous95 per le cose che hai scritto...hai già le idee molto chiare, fai bene a non lasciarti influenzare più di tanto dalle mode del momento...non cambiare! Diventerai un uomo in gamba!!!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Io Adoro questo ragazzo !!Dangerous95 ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Dolci stelline..
Ho reso l'idea?
Che dite stelline?
Vi adoro ,lo sapete..
Bhe sentire parlare un ragazzino di 14 anni darà molto dal ridere ma sai penso che dovresti prendere 1 decisione molto molto seria perchè se per quell'individuo vivere seranemente vuol dire vivere in dittatura non ha capito niente dalla vita..quindi o lo prendi e ci parli oppure fai qualcosa per ammutarlo... perchè mi sa che qll che ha rotto i c... è proprio lui (a te naturalmente) e approvo alla grande l'idea dell'incerottamento e ti darei volentieri una mano...io spesso uso michael per rilassarmi lo feci quando il barcellona segnò il primo goal che avrebbe potuto togliere la finale all'inter xD e come consuetudine sentii mio padre dire chiudi quel cog.... io ho risposto con un semplice gesto alzai di + il volume la cosa che più fa rabbia è sapere che quando lui era piccolo lo ascoltava aveva i poster nella sua stanzetta ci sono tutt'ora ha le cassette di Thirller (che ora sono in mio possesso) parliamoci chiaro era il suo idolo...ma ora lo classifica come 1 cogl.... spesso quando metto qualche concerto lo vedo che si ferma davanti la TV o Il Pc e guarda quasi l'intero concerto e rimane spesso meravigliato dalla bravura di Michael poi nota che lo guardo ed esce con un qualcosa per far sembrare MJ una schiappa e quindi mi dice bha... tutto playback e io nn faccio altro che ridergli in faccia...Io non capisco perchè le persone provano vergogna a far vedere che amano una persona poco considerata...Purtroppo ai giorni d'oggi i ragazzi ascoltano L'Hause la tektonic (non so se sono scritte correttamente) hanno capelli pieni di gel si vestono in modo assurdo..e io che sono fedele al modello Michael Jackson (camicia e pantalone) sono sempre preso per il c*** ma sapete cosa faccio me ne sbatto perchè la miglior cura contro questa forma di "evoluzione" (SBAGLIATA) è L'INDIFFERENZA , cerchiamo si di far capire alla gente che sbaglia ma se non lo vuole capire noi abbiamo fatto quel che serviva purtroppo al 98% inutilmente ! Buona Notte a tutti )!!!
Hai visto Vania, il nostro Manu ....... ha lasciato un bellissimo messaggio, bravo continua così te l' ho già detto altre volte .....diventerai molto in gamba e un Uomo con i valori del rispetto e della tolleranza ( oltre ad essere pure carino ..... ) cose sempre più rare in questo mondo fatto solo di immagine senza nulla dentro ..........
Con educazione, continua sempre a far rispettare le tue idee, le tue scelte e giustamente le tue passioni!! sapete ragazze, questo ragazzo ha solo 14 anni ....... ma è già molto avanti ......... perchè anche Lui .......ha Michael nel cuore ........e non solo come fan proprio come vedute ed idee !! Bravo, bravo Manu ...........Indifferenza si, l' indifferenza ....ferisce più di qualsiasi cosa ........perchè non gli dai il modo di ribattere e si sentono .........fregatiiiiiiii !!!
W Manu e tutti gli adolescenti come TE
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
tutto quello che hai detto dolce elena....sono le cose che dico sempre a vania.HelenlovesMJ ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Dolci stelline..
Ho reso l'idea?
Che dite stelline?
Vi adoro ,lo sapete..
Oltre le tre candele che accendo da parte mia,della mia bimba,per prince,Paris e Blanket sempre,nel sito indicato da Enta,ne ho accesa una affinche' Mj protegga tutte voi...MJFA e' il suo nome....
Carissima Vania, mi dispiace sempre molto leggere queste cose e pensare a quanto deve essere difficile per te affrontare la quotidianità con un'atmosfera del genere, sentirti sempre sotto accusa, anche mentre ti occupi della casa, della famiglia, pur non avendo fatto nulla di male.
Hai una pazienza e anche un coraggio davvero ammirevoli, lo so quanto ti fanno male le parole che tuo marito rivolge a MJ, ma ancora di più il fatto che lui non consideri per niente l'idea di rispettare una tua passione, pur se non la condivide. Questo è davvero ingiusto...ma comprendo, come hai detto tu, che purtroppo alcune cose, alcune persone, non cambiano, per quanto noi ci sforziamo....e neanche si può vivere creando sempre discussioni e tensioni in casa, anche questo fa male, a te, a tutta la famiglia.
Ma tu non arrenderti mai, vola alto sopra quelle parole che fanno male, non lasciare che tocchino il tuo cuore, ma con il tuo splendido carattere continua e non mollare, fagli capire che, anche se non condividerà mai il rispetto e la passione per MJ, il rispetto nei tuoi confronti, come donna, come moglie, quello si, te lo deve, assolutamente!
Purtroppo, come già ne abbiamo parlato ieri, noi donne spesso siamo quelle che sopportano e comprendono di più, abbiamo questa forza nell'anima, ma non per questo dobbiamo lasciare che la nostra libertà venga limitata o maltrattata....lo sai già cara, io sono con te , come tutte le altre splendide amiche che ti dimostrano appoggio e comprensione con i loro messaggi.
Spero davvero che in questi 4 giorni, tu possa dedicarti si alla tua famiglia, come fai sempre, ma anche avere, giustamente, un po' di spazio per te, per MJ, per questo "tuo diario" che ti è tanto caro.....noi, ti apettiamo qui..... Ti voglio Tanto Bene, a presto stellina...
p.s. Complimeti a Dangerous95 per le cose che hai scritto...hai già le idee molto chiare, fai bene a non lasciarti influenzare più di tanto dalle mode del momento...non cambiare! Diventerai un uomo in gamba!!!
Vania tesoro mio, sai già che ci sono sempre x te....sempre!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Vania tesoro, no, non sei tu il caso disperato del topic, ma tuo marito!!!!!!!Premetto che io odio parlare male o essere scortese con persone che non conosco personalmente e non ho mai visto, anche perchè bisogna sempre sentire tutte e due le campane però dai piccoli episodi che ci descrivi, tuo marito non è paragonabile ad una persona civile ed intelligente! Perfino Manu dimostra una maturità che tuo marito si sogna! Lo sò che la tua situazione è difficile, e mi chiedo cos'è realmente che dà fastidio a lui ........Possibile che tu non possa avere una passione, che sappiamo bene tutti, irraggiungibile? Forse questo attaccamento che hai (e che abbiamo tutte) nei confronti di Michael, lo spaventa! Io non ti conosco moltissimo, cara, ma magari tu prima del 25 giugno 2009, non avevi mai avuto altri interessi per nessuno o niente, tranne che per la tua famiglia! Forse è questo che terrorizza tuo marito! Penserà che se la cosa andrà ancora avanti molto, chissà cosa potrai fare in futuro!!! Scusa, io non voglio psicanalizzare nessuno, anche perchè non è il mio mestiere, però credo che tuo marito abbia un pochino di problemi....E' difficile dare consigli, ma se io fossi in te, continuerei a fare esattamente quello che ho sempre fatto, parlo di Michael, senza curarmi troppo delle offese...che tra l'altro mi farebbero ridere perchè del tutto infondate...In bocca al lupo (crepi) e ti aspetto comunque al tributo!michael forever 74 ha scritto:Dolci stelline..
Ho reso l'idea?
Che dite stelline?
Vi adoro ,lo sapete..
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
ti capisco... anche se io ho 15 anni comunque i miei amici mi prendono in giro per il fatto di michael e ripetono anche a me tutte quelle cose orrende che non vale la pena ripetere e non capisco perchè lo facciano visto che non lo conoscono proprio... c'è solo una grande ignoranza in giro...e quanto ci sto male perchè ogni volta che mi viene da piangere per lui anche a scuola tutti mi dicono "non dirmi che piangi per michael jackson!" io mi arrabbio e mi chiudo nel bagno ed il problema è che nessuno mi capisce nemmeno la mia migliore amica e non c'è nessuno che mi aiuta o mi consola quando sto male ed è brutto perchè certe volte mi sento proprio male come se avessi un vuoto al cuore e un grande nodo alla gola...infatti dico meno male che c'è questo forum che comunque è come se fossimo tutti una grande famiglia ma alla fine non mi interessa degli altri perchè io amo michael e lo farò sempre e a tutta questa gente dico un bel vaff... perchè non cambierò mai e lo adorerò sempre...w mike 4e...
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
cara| SpEeD_dEmOn |, non- adolescenti o adolescente è vero pocchi ci capiscono e facilmente siamo criticate pero non sanno quando siamo noi fortunate di amare Michael!! ricordati siamo molto fortunati Michael è meraviglioso ci ha regalato sensazioni straordinarie anche io infatti mi emoziono con la lacrima pensando a lui,non è facile incontrare una bontà come lui vedi la fuori che gente abbiamo loro si sono persi!!
Michael ci ha trasmesso sentimenti meravigliosi,siamo fortunatissimi!!!!non mollare mai!!!!
confermo il forum è una bella grande famiglia!!!!
Michael ci ha trasmesso sentimenti meravigliosi,siamo fortunatissimi!!!!non mollare mai!!!!
confermo il forum è una bella grande famiglia!!!!
ivana- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Michael eletto "Re del ballo" dagli spettatori di Disney Channel UK
» Le song di Michael più amate da 4 star
» Amate più le canzoni di Michael benefiche o le altre?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» Michael & Altri...
» Le song di Michael più amate da 4 star
» Amate più le canzoni di Michael benefiche o le altre?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» Michael & Altri...
Pagina 36 di 40