MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da stefania64 Mar Mag 18, 2010 3:57 am

Ciao, Vania.Non riesco a credere a quello che hai scritto...perchè tuo marito non riesce a capirti,perchè? posso solo immaginare quale incubo tu stia vivendo e,credimi,se potesi aiutarti in qualche modo lo farei davvero con tutto il cuore perchè leggere la tua sofferenza mi fa stare male. Sei una donna dolcissima che chiede solo di vivere serenamente una passione vera e sincera per un uomo meraviglioso. Spero sinceramente che lo sfogo con tuo marito sia servito a scuotere la sua coscienza e a rendere la tua vita meno tormentata. Ti abbraccio caramente.
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Mag 18, 2010 8:33 am

MIchael è un carica autentica..ti entra nell'anima e lo porti ovunque..ogni volta che ne hai bisogno è li basta chiudere gli occhi...e allora forse è vero noi siamo diverse dall'altra gente da chi non riesce a vedere quantoc'è dietro quel sorriso ..sono fiera di essere considerata strana ma io sono fortunata ad amare Michael.
a tutte quelle che stanno soffrendo perchè gli altri non riescono a capire questo sentimento dedico la cosa più dolce...il sorriso di Michael

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Mar Mag 18, 2010 10:44 am

SPEECHLESS66 ha scritto:MIchael è un carica autentica..ti entra nell'anima e lo porti ovunque..ogni volta che ne hai bisogno è li basta chiudere gli occhi...e allora forse è vero noi siamo diverse dall'altra gente da chi non riesce a vedere quantoc'è dietro quel sorriso ..sono fiera di essere considerata strana ma io sono fortunata ad amare Michael.
a tutte quelle che stanno soffrendo perchè gli altri non riescono a capire questo sentimento dedico la cosa più dolce...il sorriso di Michael

Grazie cara, grazie di cuore.
Guardandolo ho pianto tanto e mi domando sempre e solo questo:
ma come fanno gli altri a non vedere la meraviglia che c'è dietro questo sorriso e il mondo di amore incondizionato che vi si agita dentro?!
Pazzi, insensibili senza cuore ne anima.
Insulsi esseri allo stato primordiale senza un briciolo di cervello.
Il suo sorriso luminoso carico d'amore e umanità illumina più di un'insegna al neon.
Ciechi e ottusi. Non meritano che questo... rimanere nell'oscurità per sempre.
Speechless.


Grazie ancora. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 942356

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mag 18, 2010 10:48 am

Grazie cara Marisa per aver postato questo meraviglioso video....sto ancora piangendo Sad mi manca terribilmente, ma siamo fortunate ad amarlo!!! :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 18, 2010 11:16 am

sunflower65 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:MIchael è un carica autentica..ti entra nell'anima e lo porti ovunque..ogni volta che ne hai bisogno è li basta chiudere gli occhi...e allora forse è vero noi siamo diverse dall'altra gente da chi non riesce a vedere quantoc'è dietro quel sorriso ..sono fiera di essere considerata strana ma io sono fortunata ad amare Michael.
a tutte quelle che stanno soffrendo perchè gli altri non riescono a capire questo sentimento dedico la cosa più dolce...il sorriso di Michael

Grazie cara, grazie di cuore.
Guardandolo ho pianto tanto e mi domando sempre e solo questo:
ma come fanno gli altri a non vedere la meraviglia che c'è dietro questo sorriso e il mondo di amore incondizionato che vi si agita dentro?!
Pazzi, insensibili senza cuore ne anima.
Insulsi esseri allo stato primordiale senza un briciolo di cervello.
Il suo sorriso luminoso carico d'amore e umanità illumina più di un'insegna al neon.
Ciechi e ottusi. Non meritano che questo... rimanere nell'oscurità per sempre.
Speechless.


Grazie ancora. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 942356

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Ti stra quoto quoto quoto quoto Carissima, hai scritto proprrio le cose che spesso mi domando anch' io??? Come fanno a non capire ..... cosa si perdono, .... che Meraviglia per l' Anima !! kiss La cosa bellissima è per noi rispecchiarsi in un altra di noi e scoprire che si pensano esattamente le stesse cose ....... pur non conoscendosi personalmente , pur non frequentandosi ........ questa è la Magia di Michael , ci guida tutti con il Suo immenso Amore ! Lui è oltre la Vita, la Morte, ...... Lui c'è, Lui é !! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Mag 18, 2010 12:36 pm

Patty 58 ha scritto:
sunflower65 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:MIchael è un carica autentica..ti entra nell'anima e lo porti ovunque..ogni volta che ne hai bisogno è li basta chiudere gli occhi...e allora forse è vero noi siamo diverse dall'altra gente da chi non riesce a vedere quantoc'è dietro quel sorriso ..sono fiera di essere considerata strana ma io sono fortunata ad amare Michael.
a tutte quelle che stanno soffrendo perchè gli altri non riescono a capire questo sentimento dedico la cosa più dolce...il sorriso di Michael

Grazie cara, grazie di cuore.
Guardandolo ho pianto tanto e mi domando sempre e solo questo:
ma come fanno gli altri a non vedere la meraviglia che c'è dietro questo sorriso e il mondo di amore incondizionato che vi si agita dentro?!
Pazzi, insensibili senza cuore ne anima.
Insulsi esseri allo stato primordiale senza un briciolo di cervello.
Il suo sorriso luminoso carico d'amore e umanità illumina più di un'insegna al neon.
Ciechi e ottusi. Non meritano che questo... rimanere nell'oscurità per sempre.
Speechless.


Grazie ancora. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 942356

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Ti stra quoto quoto quoto quoto Carissima, hai scritto proprrio le cose che spesso mi domando anch' io??? Come fanno a non capire ..... cosa si perdono, .... che Meraviglia per l' Anima !! kiss La cosa bellissima è per noi rispecchiarsi in un altra di noi e scoprire che si pensano esattamente le stesse cose ....... pur non conoscendosi personalmente , pur non frequentandosi ........ questa è la Magia di Michael , ci guida tutti con il Suo immenso Amore ! Lui è oltre la Vita, la Morte, ...... Lui c'è, Lui é !! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Vi stra quoto quoto quoto tutte, amiche carissime!
E' bellissimo sapere di essere diverse l'una dall'altra eppure di provare tutte lo stesso immenso amore, la stessa sconfinata ammirazione per il nostro angelo, per il nostro Michael love ....è fantastico quello che sa donarci e il modo in cui riesce a farci sentire tutte unite pur essendo tanto distanti......grazie Michael.....we'll love you forever...... I love you
Grazie cara Marisa per avere postato questo video......è dolcissimo ** ......non ho potuto trattenere le lacrime guardando tutte quelle immagini di Michael che sorride splendidamente ma è stato tanto emozionante guardarlo, ha illuminato la mia giornata, grazie ancora.
Michael......non ho parole per descrivere quanto mi manchi...... **
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da immaicol Mar Mag 18, 2010 1:06 pm

Brava Elena,guardarlo ridere e sorridere ti mette di buon umore ed e' inutile ripetere che anche per me vale tutto cio' che avete scritto,mi stupisco ogni volta di quanto mi travolga e mi sconvolga vedere Michael nel suo splendore,mi sento troppo troppo coinvolta e a ancora mi domando come fa Michael ad avere questo potere su di me!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mar Mag 18, 2010 1:19 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
sunflower65 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:MIchael è un carica autentica..ti entra nell'anima e lo porti ovunque..ogni volta che ne hai bisogno è li basta chiudere gli occhi...e allora forse è vero noi siamo diverse dall'altra gente da chi non riesce a vedere quantoc'è dietro quel sorriso ..sono fiera di essere considerata strana ma io sono fortunata ad amare Michael.
a tutte quelle che stanno soffrendo perchè gli altri non riescono a capire questo sentimento dedico la cosa più dolce...il sorriso di Michael

Grazie cara, grazie di cuore.
Guardandolo ho pianto tanto e mi domando sempre e solo questo:
ma come fanno gli altri a non vedere la meraviglia che c'è dietro questo sorriso e il mondo di amore incondizionato che vi si agita dentro?!
Pazzi, insensibili senza cuore ne anima.
Insulsi esseri allo stato primordiale senza un briciolo di cervello.
Il suo sorriso luminoso carico d'amore e umanità illumina più di un'insegna al neon.
Ciechi e ottusi. Non meritano che questo... rimanere nell'oscurità per sempre.
Speechless.


Grazie ancora. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 942356

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Ti stra quoto quoto quoto quoto Carissima, hai scritto proprrio le cose che spesso mi domando anch' io??? Come fanno a non capire ..... cosa si perdono, .... che Meraviglia per l' Anima !! kiss La cosa bellissima è per noi rispecchiarsi in un altra di noi e scoprire che si pensano esattamente le stesse cose ....... pur non conoscendosi personalmente , pur non frequentandosi ........ questa è la Magia di Michael , ci guida tutti con il Suo immenso Amore ! Lui è oltre la Vita, la Morte, ...... Lui c'è, Lui é !! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Vi stra quoto quoto quoto tutte, amiche carissime!
E' bellissimo sapere di essere diverse l'una dall'altra eppure di provare tutte lo stesso immenso amore, la stessa sconfinata ammirazione per il nostro angelo, per il nostro Michael love ....è fantastico quello che sa donarci e il modo in cui riesce a farci sentire tutte unite pur essendo tanto distanti......grazie Michael.....we'll love you forever...... I love you
Grazie cara Marisa per avere postato questo video......è dolcissimo ** ......non ho potuto trattenere le lacrime guardando tutte quelle immagini di Michael che sorride splendidamente ma è stato tanto emozionante guardarlo, ha illuminato la mia giornata, grazie ancora.
Michael......non ho parole per descrivere quanto mi manchi...... **
Vi quoto quoto quoto tutte dolcissime amiche ** **
grazie x il video, sono davvero.... ** ** **
vvb ragazze!!!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni Mar Mag 18, 2010 1:43 pm

A me sembra che qui si continui ad andare tranquillamente off topic e a parlottare come se fosse un salotto. Avete postato anche un video a quanto pare, quando c'è una sezione apposita. Forse non ci siamo capiti, ma DOVETE ATTENERVI AL TEMA DEL TOPIC. Vania, pagine addietro, parlava del disagio causatole dal marito. QUELLO è il tema del topic, NON il sorriso di Michael. Mi dispiace dirvelo, ma se continuate di questo passo saremo costretti a prendere provvedimenti, e non vorremmo arrivare a tanto. Avete un forum INTERO a disposizione, e voi continuate a concentrarvi qui andando off topic continuamente. Se volete parlarvi senza restrizioni di sorta, potete spostarvi nella sezione OFF TOPIC o parlarvi su Messenger. Mi auguro che questo sia l'ultimo richiamo, per voi. Mi dispiace essere così duro, ma non vedo alternative. On topic.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 18, 2010 4:23 pm

Stelline mie dolcissime...
Ma vi stancherete mai di sentirmi dire Grazie che esistete?
Nelle vostre parole trovo tanto affetto..
Non mi ero resa conto di cosa avrei scatenato nel topic con la mia esperienza di vita...
Non ci avrei mai creduto..
Siamo qui..ogniuna con la propria storia,la propria famiglia..con il proprio carattere..ma cosi' terribilmente simili solo grazie all'amore per quest'uomo meraviglioso che tuttte amiamo..Incredibile..davvero incredibile,non smettero' mai di dirlo...
Trovo tanta forza e appoggio nelle vostre dolci parole...
A volte se ne ha cosi' bisogno..Non parlo con nessuno di cio' che vivo..men che meno di Mj,ci mancherebbe...
Per anni ho assecondato un carattere dominante...ora che Mj..mi ha scolvolta dentro..sento sempre piu' forte il bisogno di VIVERE me stessa..
Critcare,ridicolizzare.fa parte della natura umana..ma mai cosi' astio ho sentito nella gente come nei confronti di Mj...non so descrivere quanto male fa...
Vi prometto che in nome dell'amore che Mj ci ha sempre dato..e dell'amore che voi mi dimostrate...che
Mai,mai permettero' a nessuno di togliermi Mj..
E naturalmente conciliero' tutto questo con la mia famiglia..non temete...Non desidero altro che la mia famiglia unita..ma desidero anche,ne ho estremo bisogno..del rispetto di me stessa,considerazione dei miei spazi come essere umano,non solo mamma o moglie...
Non ho risposto singolarmente ad ogniuna di voi..per non intasare il topic..ci mancherebbe..vi leggo con ansia e ardore,credetemi stelline..TUTTE..
Ho paura di andare off topic andando troppo nel personale,specificando troppo su di me..e venendo meno alle regole.....mi capite?
A proposito..stelline mie..siamo state richiamate di nuovo da Giovanni..
Vi prego stiamo tutte attente..
Non potrei sopportare se accadesse qualcosa al topic dove scriviamo cosi' appassionatamente...
Se ci va di condividere un video che abbiamo trovato..segnaliamocelo e andiamo tutte nella sezione video..o un pensiero di Mj nelle frasi e aforismi che io adoro,dove alcune di noi scrivono spesso.....oppure una canzone che amiamo..
Solo cosi' eviteremo di essere "sgridate " ancora..
E' per questo che non rispondo una ad una..magari diventerbbe un monologo e allora... scusa Facciamo attenzione stelline...

Ketty,For all time...vi leggo non temete..e faccio tesoro dei vostri consigli e delle vostre coccole stelline..

Grazie a tutte perche' avete un cuore grande..dove sento che un piccolo posto lo tenete per me...
Che Michael e Dio vi benedicano...
Vi amo troppo... tvb tvb
With love l.o.v.e...


Ultima modifica di michael forever 74 il Mar Mag 18, 2010 5:46 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 18, 2010 4:30 pm

fujiko ha scritto:

Ciao Michael forever 74 è un piacere reincontrarti! Very Happy
Mi fa molto piacere che segui le nostre teorie sulla non-morte...apprezzo le tue parole piene di amore e di rispetto nei confronti di noi believers, cosa poco comune tra i non-believers Very Happy
Ho letto nelle pagine precedenti e ho capito che la tua non è una situazione semplice da affrontare...quello che ti posso dire è di non mollare mai, di non farti convincere di fare qualcosa di sbagliato perchè così non è! Provo immenso dispiacere pensando a quello che devi affrontare tutti i giorni Sad , non conoscendo, non mi permetto di giudicare il comportamento di qualcuno, l'unico consiglio che ti posso dare è KEEP THE FAITH tutto prima o poi si sistema Wink
P.S. Keep the faith è anche la canzone che ho postato nel topic delle canzoni poco ascoltate!...x me è una fissazione rid
Cara Fujiko..sono felice che tu sappia che per me i believers sono un dono di Michael..e che prego sempre affinche' le vostre teorie ci riportino la luce che non abbiamo piu'...
Grazie per cio' che mi scrivi..
Questo topic mi ha dato la possibilita' di dire cose che non ho mai detto a nessuno su di me..che rischiavano di soffocarmi..
Non avrei mai potuto tenere un diario..guai fosse stato letto..anche se ho sempre pensato in questi mesi che sarebbe stato l'unico modo per non esplodere..
Mi sono ritrovata nei posti piu' impensati a piangere e disperarmi per il vuoto che sento dentro..il gelo senza Mj..e per riuscire a mandar giu' le ignobilta' che la gente dice di lui..e le cretinate che dicono di noi...
Con il forum,mi sonon fatta molto piu' forte...
Ho aperto il mio cuore...e ho messo alla porta l'ignoranza della gente e i loro pregiudizi su di noi e su Mj...
Non con tutti riesco a farlo come leggi..o per lo meno..ci riesco..mi isolo,volo alto sopra l'ipocrisia ..ma a volte e' un po' difficile e atterro rovinosamente...
Grazie delle tue parole,sara' un piacere ritrovarti qui,quando ne avrai voglia...
Un bacio..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mag 18, 2010 4:52 pm

michael forever 74 ha scritto:Stelline mie dolcissime...
Ma vi stancherete mai di sentirmi dire Grazie che esistete?
Nelle vostre parole trovo tanto affetto..
Non mi ero resa conto di cosa avrei scatenato nel topic con la mia esperienza di vita...
Non ci avrei mai creduto..
Siamo qui..ogniuna con la propria storia,la propria famiglia..con il proprio carattere..ma cosi' terribilmente simili solo grazie all'amore per quest'uomo meraviglioso che tuttte amiamo..Incredibile..davvero incredibile,non smettero' mai di dirlo...
Trovo tanta forza e appoggio nelle vostre dolci parole...
A volte se ne ha cosi' bisogno..Non parlo con nessuno di cio' che vivo..men che meno di Mj,ci mancherebbe...
Per anni ho assecondato un carattere dominante...ora che Mj..mi ha scolvolta dentro..sento sempre piu' forte il bisogno di VIVERE me stessa..
Critcare,ridicolizzare.fa parte della natura umana..ma mai cosi' astio ho sentito nella gente come nei confronti di Mj...non so descrivere quanto male fa...
Vi prometto che in nome dell'amore che Mj ci ha sempre dato..e dell'amore che voi mi dimostrate...che
Mai,mai permettero' a nessuno di togliermi Mj..
E naturalmente conciliero' tutto questo con la mia famiglia..non temete...
Non ho risposto singolarmente ad ogniuna di voi..per non intasare il topic..ci mancherebbe..vi leggo con ansia e ardore,credetemi stelline..TUTTE..
Ho paura di andare off topic andando troppo nel personale..mi capite?
A proposito..stelline mie..siamo state richiamate di nuovo da Giovanni..
Vi prego stiamo tutte attente..
Non potrei sopportare se accadesse qualcosa al topic dove scriviamo cosi' appassionatamente...
Se ci va di condividere un video che abbiamo trovato..segnaliamocelo e andiamo tutte nella sezione video..o un pensiero di Mj nelle frasi e aforismi che io adoro,dove alcune di noi scrivono spesso.....oppure una canzone che amiamo..
Solo cosi' eviteremo di essere "sgridate " ancora..
E' per questo che non rispondo una ad una..magari diventerbbe un monologo e allora... scusa Facciamo attenzione stelline...

Ketty,For all time...vi leggo non temete..e faccio tesoro dei vostri consigli e delle vostre coccole stelline..

Grazie a tutte perche' avete un cuore grande..dove sento che un piccolo posto lo tenete per me...
Che Michael e Dio vi benedicano...
Vi amo troppo... tvb tvb
With love l.o.v.e...
Grazie Vania per le tue dolci parole sei unica....devi cercare di conciliare la tua passione per Michael con la tua famiglia, sono felice di sentirti parlare così e mi auguro che tu sia più serena...il nostro amore per Michael ci tiene unite ed insieme proviamo ad aiutarci nelle difficoltà!!! Nessuno ci toglierà Michael dal nostro cuore, sarà la nostra forza...non assecondare più nessuno ma vivi la tua vita!!!A presto cara un bacio grande e non dimenticare le nostre parole... kiss Il posto che occupi nel mio cuore è molto grande...non dimenticarlo.. kiss2 tvb PS. non andremo più off topic promesso!!! tvb
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Mar Mag 18, 2010 10:42 pm

Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!
Ieri, al lavoro, una coppia di amici mi ha regalato una borsa (da passeggio) con le foto+ articoli di MJ.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appena avuta, ovviamente, c'ho messo tutte le cose che avevo nella mia borsa e l'ho indossata.
" Qualcuno" m' ha guardata un pò....(meglio non specificare), ma conoscendomi non ha fiatato (passo per "quella che non si fa passare la mosca per il naso", non so se rendo l'idea).
Io ho ricambiato con lo stesso "sguardo intenso"....ed è finita lì.
Stamane, sempre al lavoro, un mio coetaneo, invece che "Buongiorno", mi ha detto: "Ma come proprio voi...chi l'avrebbe mai detto!! Lei che se ne va in giro con una borsa del genere..."
Con il sangue agli occhi, gli ho risposto "Se lei se ne va in giro sparando cavolate, perchè io non posso andare in giro portando sotto braccio un uomo meraviglioso?"
Ovviamente i presenti sono scoppiati in una sonora risata e lui ha chiesto scusa!!!
Ridicolizzata io???
Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Mar Mag 18, 2010 11:03 pm

FORALLTIME ha scritto:Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!
Ieri, al lavoro, una coppia di amici mi ha regalato una borsa (da passeggio) con le foto+ articoli di MJ.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appena avuta, ovviamente, c'ho messo tutte le cose che avevo nella mia borsa e l'ho indossata.
" Qualcuno" m' ha guardata un pò....(meglio non specificare), ma conoscendomi non ha fiatato (passo per "quella che non si fa passare la mosca per il naso", non so se rendo l'idea).
Io ho ricambiato con lo stesso "sguardo intenso"....ed è finita lì.
Stamane, sempre al lavoro, un mio coetaneo, invece che "Buongiorno", mi ha detto: "Ma come proprio voi...chi l'avrebbe mai detto!! Lei che se ne va in giro con una borsa del genere..."
Con il sangue agli occhi, gli ho risposto "Se lei se ne va in giro sparando cavolate, perchè io non posso andare in giro portando sotto braccio un uomo meraviglioso?"
Ovviamente i presenti sono scoppiati in una sonora risata e lui ha chiesto scusa!!!
Ridicolizzata io???
Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10

Sei mitica!!!
Brava!!

Baci.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da fujiko Mar Mag 18, 2010 11:19 pm

FORALLTIME ha scritto:Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!
Ieri, al lavoro, una coppia di amici mi ha regalato una borsa (da passeggio) con le foto+ articoli di MJ.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appena avuta, ovviamente, c'ho messo tutte le cose che avevo nella mia borsa e l'ho indossata.
" Qualcuno" m' ha guardata un pò....(meglio non specificare), ma conoscendomi non ha fiatato (passo per "quella che non si fa passare la mosca per il naso", non so se rendo l'idea).
Io ho ricambiato con lo stesso "sguardo intenso"....ed è finita lì.
Stamane, sempre al lavoro, un mio coetaneo, invece che "Buongiorno", mi ha detto: "Ma come proprio voi...chi l'avrebbe mai detto!! Lei che se ne va in giro con una borsa del genere..."
Con il sangue agli occhi, gli ho risposto "Se lei se ne va in giro sparando cavolate, perchè io non posso andare in giro portando sotto braccio un uomo meraviglioso?"
Ovviamente i presenti sono scoppiati in una sonora risata e lui ha chiesto scusa!!!
Ridicolizzata io???
Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10

Bravissima! Very Happy ... lool rido al solo pensiero della scena perchè spesso mi capita di fare lo stesso!!!

Michael forever 74 grazie per le tue parole, da quel pò che ho capito sei una persona molto dolce e sensibile...solo una persona con la tua sensibilità può trovare delle parole così belle x tutti!!!

Baci!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 18, 2010 11:41 pm

sunflower65 ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!
Ieri, al lavoro, una coppia di amici mi ha regalato una borsa (da passeggio) con le foto+ articoli di MJ.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appena avuta, ovviamente, c'ho messo tutte le cose che avevo nella mia borsa e l'ho indossata.
" Qualcuno" m' ha guardata un pò....(meglio non specificare), ma conoscendomi non ha fiatato (passo per "quella che non si fa passare la mosca per il naso", non so se rendo l'idea).
Io ho ricambiato con lo stesso "sguardo intenso"....ed è finita lì.
Stamane, sempre al lavoro, un mio coetaneo, invece che "Buongiorno", mi ha detto: "Ma come proprio voi...chi l'avrebbe mai detto!! Lei che se ne va in giro con una borsa del genere..."
Con il sangue agli occhi, gli ho risposto "Se lei se ne va in giro sparando cavolate, perchè io non posso andare in giro portando sotto braccio un uomo meraviglioso?"
Ovviamente i presenti sono scoppiati in una sonora risata e lui ha chiesto scusa!!!
Ridicolizzata io???
Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10

Sei mitica!!!
Brava!!

Baci.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Cosi si fa !!! Grandeeeeeeee !! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Icon_cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Mag 18, 2010 11:46 pm

FORALLTIME ha scritto:Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!

Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10
mitica!! cheers
hai ragione se sei convinta niente ti ferma

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Mar Mag 18, 2010 11:47 pm

Patty 58 ha scritto:
sunflower65 ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!
Ieri, al lavoro, una coppia di amici mi ha regalato una borsa (da passeggio) con le foto+ articoli di MJ.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appena avuta, ovviamente, c'ho messo tutte le cose che avevo nella mia borsa e l'ho indossata.
" Qualcuno" m' ha guardata un pò....(meglio non specificare), ma conoscendomi non ha fiatato (passo per "quella che non si fa passare la mosca per il naso", non so se rendo l'idea).
Io ho ricambiato con lo stesso "sguardo intenso"....ed è finita lì.
Stamane, sempre al lavoro, un mio coetaneo, invece che "Buongiorno", mi ha detto: "Ma come proprio voi...chi l'avrebbe mai detto!! Lei che se ne va in giro con una borsa del genere..."
Con il sangue agli occhi, gli ho risposto "Se lei se ne va in giro sparando cavolate, perchè io non posso andare in giro portando sotto braccio un uomo meraviglioso?"
Ovviamente i presenti sono scoppiati in una sonora risata e lui ha chiesto scusa!!!
Ridicolizzata io???
Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10

Sei mitica!!!
Brava!!

Baci.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Cosi si fa !!! Grandeeeeeeee !! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Icon_cheers

Due sono gli uomini che "mi fregano":
uno deve ancora nascere e l'altro se n'è andato il 25.06.2009 piangere

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 19, 2010 1:35 pm

FORALLTIME ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
sunflower65 ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Buona sera a tutte!!!!
Ho un fatto da raccontarVi!!
Ieri, al lavoro, una coppia di amici mi ha regalato una borsa (da passeggio) con le foto+ articoli di MJ.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appena avuta, ovviamente, c'ho messo tutte le cose che avevo nella mia borsa e l'ho indossata.
" Qualcuno" m' ha guardata un pò....(meglio non specificare), ma conoscendomi non ha fiatato (passo per "quella che non si fa passare la mosca per il naso", non so se rendo l'idea).
Io ho ricambiato con lo stesso "sguardo intenso"....ed è finita lì.
Stamane, sempre al lavoro, un mio coetaneo, invece che "Buongiorno", mi ha detto: "Ma come proprio voi...chi l'avrebbe mai detto!! Lei che se ne va in giro con una borsa del genere..."
Con il sangue agli occhi, gli ho risposto "Se lei se ne va in giro sparando cavolate, perchè io non posso andare in giro portando sotto braccio un uomo meraviglioso?"
Ovviamente i presenti sono scoppiati in una sonora risata e lui ha chiesto scusa!!!
Ridicolizzata io???
Se sei convinto/a di quello che fai e/o provi, non importa l'età che hai: niente può fermarti!!!!!!!!!!!!!!!

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Skin_f10

Sei mitica!!!
Brava!!

Baci.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 890797
Cosi si fa !!! Grandeeeeeeee !! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Icon_cheers

Due sono gli uomini che "mi fregano":
uno deve ancora nascere e l'altro se n'è andato il 25.06.2009 piangere
Sei fantastica Anna...
PS: quello che se n'e' andato il 25 giugno...e' estremamente fiero e orgoglioso di te..lo sento.... kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 19, 2010 2:11 pm

sandra ha scritto:Ciao Michael,
non sono più un'adolescente ma devo ringraziarti lo stesso se, a quest'età, provo delle emozioni tipiche di un'adolescente innamorata: con la testa fra le nuvole, col magone, con scarso appetito, con un peso sullo stomaco.
Grazie per avermi regalato un sogno, quello di continuare a sognare come i bambini, che tu amavi tanto, di continuare a credere nelle favole dove non c'è bisogno del lieto fine perchè non voglio che ci sia mai una fine; grazie perchè era da tanto che non piangevo per UNA BELLA EMOZIONE, per aver sentito una voce che non vorrei mai dimenticare, per aver condiviso un imbarazzo dolce e piacevole, per aver scoperto la presenza di qualcuno che forse non incontrerò mai ma so che esiste e questo mi basta,perchè mi aiuti a godere di questi attimi di felicità e a non pensare a un futuro triste, per avermi donato questo regalo che senza di te non avrei mai ricevuto, grazie perchè quando mi arriva un messaggio so già che è un messaggio d'amore, grazie perchè non sono più sola, perchè di fronte a una silenziosa richiesta d'aiuto so che la distanza non conta più, grazie perchè per una volta mi fa piacere svegliarmi la notte e non desidero prendere calmanti per dormire ma preferisco immergermi nei pensieri e nei ricordi di un'amicizia troppo forte da superare gli ostacoli, i km, la timidezza, l'insicurezza;grazie perchè mi piace balbettare e dire sempre" però" quando sono in difficoltà e per aver trasformato questa grande magia in realtà. E ancora grazie Michael perchè dovrei pensare agli impegni prematrimoniali ma..... chi se ne frega!
Vorrei dirti tutte queste cose di persona, Michael, ma so di non poterlo fare. Intanto spero che tu riesca a sentire tutta la mia gratitudine.
Sai, anche a me " piace sognare, guardare oltre le stelle" come facevi tu un tempo, e scoprire che lì posso trovare la speranza e la forza di dare speranza a chi crede di averla persa per sempre.

Ovunque tu sia... grazie Michael !
Grazie a te Vania ... amica mia!
Leggerti e' un emozione...
E cio' che scrivi rivela,non solo il tuo immenso amore per Mj..ma anche quanto lui sia riuscito a scrivere di se nel tuo cuore...
Vola alto sopra i pregiudizi degli altri sul tuo amore per Mj...Tesoro...Non ti curar di loro..
Qualcuno una volta mi ha dedicato questa frase riguardo cio' che tutti dicevano di cio' che provo per Mj..ed e' rimasta impressa nella mia mente...
E' una bendizione per questo topic..che tu ci sia..e anche per me..
Grazie di esistere Laura.... tvb tvb tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 19, 2010 3:08 pm

Dolci stelline..
Sono qui per salutarvi,perche' non so quando ci sentiremo..
Mio marito sara' a casa domani e venerdi,cosi' i giorni lontani dal forum,molto probabilmete saranno 4...
Non vorrei diventare il caso pietoso del topic...quale sono probabilmete..ma per rispondere a quante di voi dolcissime,anche in pm,mi esortano a parlarci e a chiarirmi..vi racconto dell'altra sera..
Lui se ne stava al pc con mia figlia,sul sito delle Barbie e giocavano...
Io ho deciso di stirare in salotto..Detestando la tv,ho acceso this is it...E' passato per andare in cucina...:"ancora con sto jackson..non ti rendi conto che rompi i c...con sta storia..basta..basta...sei logorante..dacci un taglio..." Se avessi acceso lo stereo sarebbe stato uguale...
Io dico,e gli ho detto..."Ma se voi state facendo le vostre cose,mentre io stiro...potro' prendermi un momento per me..."
Lui dice:" sei malata,dai fastidio..Hai rotto i c...falla finita..Guarda qualcos'altro,ascoltati qualcos'altro..sempre con sto jackson..sembri malata..."
Ho reso l'idea?
Non so come farvelo capire..voi siete splendide e i vostri consigli sono pieni d'amore ..ma e' inutile..
Non l'ho tolto il dvd....comunque...Ho lasciato che predichi..Tanto,non cambia nulla..
Quando ha finito,e' venuto in salotto..ha spento "quel drogato.."e ha acceso la tv...

La mia pazienza spero non finisca mai..
Se sbotto succede una guerra..che non da risultati tra l'altro..ho tentato mille volte per Mj,con il risultato che siamo sempre alle solite...Musi di settimane,frecciate amare...e minacce di staccarmi internet..

Alcune di voi tesorine,mi chiedono se ci sono chissa' quali problemi dietro..e la mia risposta credo sia no..Non meno di altre coppie penso..Alti e bassi...
Sono un tipo tranquillo,non ho particolari esigenze,non ho mai fatto chissa' quali cose particolari...E' per questo che vedendomi preso da un qualcosa che non sia casa,famiglia,(non e' gelosia ,ve lo assicuro per Mj la sua),non comprende..
Ma non comprendere e quindi cercare di farlo e' una cosa..essere superbi e padroni della liberta' altrui e' un 'altra..

Abbiate pazienza con me,vi prego..
Questo forum e' come il mio diario..che non rischierei mai di tenere..
E purtroppo magari sono pesante..e forse patetica...
Vi adoro..spero di sentirvi presto...
Non si sa mai..metti che perdo la pazienza..gli incerotto la bocca,lo lego in cantina e vengo on line nel week end!!!!


Muto Muto :botte: :botte: fischiatina fischiatina fischiatina cheers bom Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Che dite stelline?
rid rid rid
Vi adoro ,lo sapete..
WITH LOVE..L.O.V.E...forever..
Vi ho lasciato la buonanotte,pagina 33...
Oltre le tre candele che accendo da parte mia,della mia bimba,per prince,Paris e Blanket sempre,nel sito indicato da Enta,ne ho accesa una affinche' Mj protegga tutte voi...MJFA e' il suo nome....

Michael..you know..from the bottom of my heart...


Ultima modifica di michael forever 74 il Mer Mag 19, 2010 8:15 pm - modificato 3 volte.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Mag 19, 2010 3:28 pm

sarebbe un'idea!!! affraid

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Mag 19, 2010 3:55 pm

michael forever 74 ha scritto:Dolci stelline..
Sono qui per salutarvi,perche' non so quando ci sentiremo..
Mio marito sara' a casa domani e venerdi,cosi' i giorni lontani dal forum,molto probabilmete saranno 4...
Non vorrei diventare il caso pietoso del topic...quale sono probabilmete..ma per rispondere a quante di voi dolcissime,anche in pm,mi esortano a parlarci e a chiarirmi..vi racconto dell'altra sera..
Lui se ne stava al pc con mia figlia,sul sito delle Barbie e giocavano...
Io ho deciso di stirare in salotto..Detestando la tv,ho acceso this is it...E' passato per andare in cucina...:"ancora con sto jackson..non ti rendi conto che rompi i c...con sta storia..basta..basta...sei logorante..dacci un taglio..." Se avessi acceso lo stereo sarebbe stato uguale...
Io dico,e gli ho detto..."Ma se voi state facendo le vostre cose,mentre io stiro...potro' prendermi un momento per me..."
Lui dice:" sei malata,dai fastidio..Hai rotto i c...falla finita..Guarda qualcos'altro,ascoltati qualcos'altro..sempre con sto jackson..sembri malata..."
Ho reso l'idea?
Non so come farvelo capire..voi siete splendide e i vostri consigli sono pieni d'amore ..ma e' inutile..
Non l'ho tolto il dvd....comunque...Ho lasciato che predichi..Tanto,non cambia nulla..
Quando ha finito,e' venuto in salotto..ha spento "quel drogato.."e ha acceso la tv...

La mia pazienza spero non finisca mai..
Se sbotto succede una guerra..che non da risultati tra l'altro..ho tentato mille volte per Mj,con il risultato che siamo sempre alle solite...Musi di settimane,frecciate amare...e minacce di staccarmi internet..

Alcune di voi tesorine,mi chiedono se ci sono chissa' quali problemi dietro..e la mia risposta credo sia no..Non meno di altre coppie penso..Alti e bassi...
Sono un tipo tranquillo,non ho particolari esigenze,non ho mai fatto chissa' quali cose particolari...E' per questo che vedendomi preso da un qualcosa che non sia casa,famiglia,(non e' gelosia ,ve lo assicuro per Mj la sua),non comprende..
Ma non comprendere e quindi cercare di farlo e' una cosa..essere superbi e padroni della liberta' altrui e' un 'altra..

Abbiate pazienza con me,vi prego..
Questo forum e' come il mio diario..che non rischierei mai di tenere..
E purtroppo magari sono pesante..e forse patetica...
Vi adoro..spero di sentirvi presto...
Non si sa mai..metti che perdo la pazienza..gli incerotto la bocca,lo lego in cantina e vengo on line nel week end!!!!


Muto Muto :botte: :botte: fischiatina fischiatina fischiatina cheers bom Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Che dite stelline?
rid rid rid
Vi adoro ,lo sapete..
WITH LOVE..L.O.V.E...forever..

Michael..you know..from the bottom of my heart...

Vania cara sai ti capisco perfettamente, a volte i maschi sanno essere così egoisti e insensibili da far paura.. dovrebbero avere la nostra sensibilità per capirci fino in fondo.. anche il mio ragazzo a volte mi ha chiamata "malata" per la mia passione verso Mj.. perchè cmq richiede del tempo che dedico a lui ogni giorno, e ogni volta io controbatto, non riesco mai a tenermi niente siamo due segni di fuoco.. rid e non ti dico quando iniziamo ad attaccarci.. però alla fine ci veniamo incontro entrambi.. perche ognuno di noi è bene che abbia le sue passioni e i suoi interessi da coltivare.. queste non sono malattie e non dobbiamo farci intimorire dalle loro parole.. ma combattere fino in fondo!! Il mio ragazzo ora ha mollato un po la presa per fortuna, perchè ha capito quanto io sia determinata nel portare avanti questa mia passione.. e quando gli scappa ancora quella parola ora è lui a guardarmi intimorito perche sà di dirmela essendo nel torto.. Non mollare mai sii fiera della tua bontà d'animo e della tua pazienza.. Il mondo è di coloro che riescono a cambiare le menti con la dolcezza e la mitezza Wink Un abbraccio grande!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 19, 2010 4:00 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Dolci stelline..
Sono qui per salutarvi,perche' non so quando ci sentiremo..
Mio marito sara' a casa domani e venerdi,cosi' i giorni lontani dal forum,molto probabilmete saranno 4...
Non vorrei diventare il caso pietoso del topic...quale sono probabilmete..ma per rispondere a quante di voi dolcissime,anche in pm,mi esortano a parlarci e a chiarirmi..vi racconto dell'altra sera..
Lui se ne stava al pc con mia figlia,sul sito delle Barbie e giocavano...
Io ho deciso di stirare in salotto..Detestando la tv,ho acceso this is it...E' passato per andare in cucina...:"ancora con sto jackson..non ti rendi conto che rompi i c...con sta storia..basta..basta...sei logorante..dacci un taglio..." Se avessi acceso lo stereo sarebbe stato uguale...
Io dico,e gli ho detto..."Ma se voi state facendo le vostre cose,mentre io stiro...potro' prendermi un momento per me..."
Lui dice:" sei malata,dai fastidio..Hai rotto i c...falla finita..Guarda qualcos'altro,ascoltati qualcos'altro..sempre con sto jackson..sembri malata..."
Ho reso l'idea?
Non so come farvelo capire..voi siete splendide e i vostri consigli sono pieni d'amore ..ma e' inutile..
Non l'ho tolto il dvd....comunque...Ho lasciato che predichi..Tanto,non cambia nulla..
Quando ha finito,e' venuto in salotto..ha spento "quel drogato.."e ha acceso la tv...

La mia pazienza spero non finisca mai..
Se sbotto succede una guerra..che non da risultati tra l'altro..ho tentato mille volte per Mj,con il risultato che siamo sempre alle solite...Musi di settimane,frecciate amare...e minacce di staccarmi internet..

Alcune di voi tesorine,mi chiedono se ci sono chissa' quali problemi dietro..e la mia risposta credo sia no..Non meno di altre coppie penso..Alti e bassi...
Sono un tipo tranquillo,non ho particolari esigenze,non ho mai fatto chissa' quali cose particolari...E' per questo che vedendomi preso da un qualcosa che non sia casa,famiglia,(non e' gelosia ,ve lo assicuro per Mj la sua),non comprende..
Ma non comprendere e quindi cercare di farlo e' una cosa..essere superbi e padroni della liberta' altrui e' un 'altra..

Abbiate pazienza con me,vi prego..
Questo forum e' come il mio diario..che non rischierei mai di tenere..
E purtroppo magari sono pesante..e forse patetica...
Vi adoro..spero di sentirvi presto...
Non si sa mai..metti che perdo la pazienza..gli incerotto la bocca,lo lego in cantina e vengo on line nel week end!!!!


Muto Muto :botte: :botte: fischiatina fischiatina fischiatina cheers bom Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Che dite stelline?
rid rid rid
Vi adoro ,lo sapete..
WITH LOVE..L.O.V.E...forever..

Michael..you know..from the bottom of my heart...

Vania cara sai ti capisco perfettamente, a volte i maschi sanno essere così egoisti e insensibili da far paura.. dovrebbero avere la nostra sensibilità per capirci fino in fondo.. anche il mio ragazzo a volte mi ha chiamata "malata" per la mia passione verso Mj.. perchè cmq richiede del tempo che dedico a lui ogni giorno, e ogni volta io controbatto, non riesco mai a tenermi niente siamo due segni di fuoco.. rid e non ti dico quando iniziamo ad attaccarci.. però alla fine ci veniamo incontro entrambi.. perche ognuno di noi è bene che abbia le sue passioni e i suoi interessi da coltivare.. queste non sono malattie e non dobbiamo farci intimorire dalle loro parole.. ma combattere fino in fondo!! Il mio ragazzo ora ha mollato un po la presa per fortuna, perchè ha capito quanto io sia determinata nel portare avanti questa mia passione.. e quando gli scappa ancora quella parola ora è lui a guardarmi intimorito perche sà di dirmela essendo nel torto.. Non mollare mai sii fiera della tua bontà d'animo e della tua pazienza.. Il mondo è di coloro che riescono a cambiare le menti con la dolcezza e la mitezza Wink Un abbraccio grande!!
Cara Elvira..non sai che piacere leggerti..
Qualche giorno fa ,ero io che cercavo di aiutarti..ed ora ritrovo le tue dolci parole che vogliono aiutare me...
Spero di riuscire ad essere determinata come te..ho un muro molto alto davanti..ma leggendovi traggo tanta forza...
Grazie cara...sempre dolcissima...
kiss kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Mag 19, 2010 4:11 pm

michael forever 74 ha scritto:
Cara Elvira..non sai che piacere leggerti..
Qualche giorno fa ,ero io che cercavo di aiutarti..ed ora ritrovo le tue dolci parole che vogliono aiutare me...
Spero di riuscire ad essere determinata come te..ho un muro molto alto davanti..ma leggendovi traggo tanta forza...
Grazie cara...sempre dolcissima...
kiss kiss2

Vedrai che ci riuscirai.. alcuni muri sono fatti proprio per essere abbattuti..tu non fai niente di male.. dove stà scritto che noi donne dobbiamo essere solo pronte a occuparci della casa e della famiglia?? Anche noi abbiamo bisogno dei nostri spazi di libertà dove poterci esprimere e vivere serenamente.. se serve tesoro se vedi che con le buone non ottieni niente.. allora alza pure la voce perchè nessuno puo' impedirci di volare!! NESSUNO!
Ti sono vicina con tutto il cuore Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 35 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.