MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....

Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/

Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Dom Mag 16, 2010 11:58 pm

ganteu ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Sono pssata di striscio stanotte..
Un ad dormentarsi anitcipato di chi sapete mi ha portata qui piena di felicita'..ma ci sono stata poco,per la mia piccola in difficolta' adddormentarsi..e per LUI...
I suoi continui richiami dall'altra stanza non li reggo...
Devo chiudere...
"Non hai niente di meglio da fare che fare le cazzate che fai al computer?"
" Sei cosi' immatura..sei una delusione...ridicola.."..
SE SAPESSE CHE VORREI PASSARE LA VITA QUI NEL FORUM..PER SENTIRE TRAMITE VOI TUTTO L' AMORE DI MICHAEL.....E VORREI ANDARE DA MJ..ANCHE IN QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!!!
Spero di averne la grazia un giorno,di meritarmelo...
Aspettando che cio' arrivi...un giorno..
Nel dirvi che MJ mi manca come l'aria,lo prego davvero di bendirvi e di tenervi sempre qui con me...
buonanotte mio amato topic..ho solo te che mi capisci..
Buonanotte stelline mie,vi penso sempre..e vi lascio il mio cuore che riprendero' lunedi'..
Vi adoro..
Saro' qui per voi PER SEMPRE se lo vorrete..Non mento...
per sempre..
with love l.o.v.e.
Infinito..

michael..tu gia' lo sai..
Ti amero' per sempre..aiutami ..e ricordati di me..Vivo per questo...
i love you infinity...more..more..more..

God and Michael bless you stelline mie..
scusa tvb tvb tvb
Dolce tesorino mio...quanto male mi fà leggere queste cose....sapere che si rivolge a te così...riesco a sentire quanto male ti faccia....e farei qualunque cosa x riuscire a fargli capire quanto male ti fanno queste sue parole, questo suo atteggiamento Crying or Very sad Perdonami, ma nn riesco proprio a giustificarlo Mad voglio dire....posso capire il fastidio, la gelosia nel sapere che tua moglie ha dei sentimenti così forti x un altro uomo....ma in questo caso nn lo posso capire proprio....nn stiamo parlando di una persona vicino a te fisicamente, con la quale tu puoi avere contatti continui e che quindi possa portarti ad allontanarti da lui, stiamo parlando di una persona, che già quando era in vita, molto probabilmente nn avresti mai avuto la grazia di conoscere, figuriamoci adesso che disgraziatamente nn è + tra noi....quale gelosia può provocare tutto ciò! Come nn capire che nn è l'amore x Mj ad allontanarti da lui, ma il suo stesso comportamento!!! Mi dispiace tesoro, tu sai quanto... Crying or Very sad Mi rincuora solo il fatto che x fortuna tutto il giorno almeno sei libera di potere venire qui a parlarne con noi, che siamo sempre presenti x te....io, lo sai, nn c'è bisogno che ti dica che sono sempre con te, giorno, notte, week-end...sempre.....tieni duro amore mio.......ahhh ti ho già detto che... fischiatina si, TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO a domani tesoro. kiss kiss2 kiss kiss tvb tvb tvb tvb tvb
Sono d'accordo con tutto quello che ha detto Antonella quoto quoto tutto, non volevo ripetermi anche perchè non sono molto brava con le parole... ma Antonella ha espresso pienamente il mio pensiero come io condivido il suo e ti siamo vicine!!!! Very Happy A presto un grande bacio... kiss tvb
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 17, 2010 1:41 am

MARYJACKSON ha scritto:
ganteu ha scritto:
Un ad dormentarsi anitcipato di chi sapete mi ha portata qui piena di felicita'..ma ci sono stata poco,per la mia piccola in difficolta' adddormentarsi..e per LUI...
Devo chiudere...
SE SAPESSE CHE VORREI PASSARE LA VITA QUI NEL FORUM..PER SENTIRE TRAMITE VOI TUTTO L' AMORE DI MICHAEL.....E VORREI ANDARE DA MJ..ANCHE IN QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!!!
Nel dirvi che MJ mi manca come l'aria,lo prego davvero di bendirvi e di tenervi sempre qui con me...
Buonanotte stelline mie,vi penso sempre..e vi lascio il mio cuore che riprendero' lunedi'..
Vi adoro..
per sempre..
with love l.o.v.e.
Infinito..

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 669730 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356
Dolce tesorino mio...quanto male mi fà leggere queste cose....sapere che si rivolge a te così...riesco a sentire quanto male ti faccia....e farei qualunque cosa x riuscire a fargli capire quanto male ti fanno queste sue parole, questo suo atteggiamento Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_cry Perdonami, ma nn riesco proprio a giustificarlo Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_mad voglio dire....posso capire il fastidio, la gelosia nel sapere che tua moglie ha dei sentimenti così forti x un altro uomo....ma in questo caso nn lo posso capire proprio....nn stiamo parlando di una persona vicino a te fisicamente, con la quale tu puoi avere contatti continui e che quindi possa portarti ad allontanarti da lui, stiamo parlando di una persona, che già quando era in vita, molto probabilmente nn avresti mai avuto la grazia di conoscere, figuriamoci adesso che disgraziatamente nn è + tra noi....quale gelosia può provocare tutto ciò! Come nn capire che nn è l'amore x Mj ad allontanarti da lui, ma il suo stesso comportamento!!! Mi dispiace tesoro, tu sai quanto... Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_cry Mi rincuora solo il fatto che x fortuna tutto il giorno almeno sei libera di potere venire qui a parlarne con noi, che siamo sempre presenti x te....io, lo sai, nn c'è bisogno che ti dica che sono sempre con te, giorno, notte, week-end...sempre.....tieni duro amore mio.......ahhh ti ho già detto che... Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 168747 si, TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO a domani tesoro. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 419181 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 708596 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 419181 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 419181 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356
Sono d'accordo con tutto quello che ha detto Antonella Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 68170 tutto, non volevo ripetermi anche perchè non sono molto brava con le parole... ma Antonella ha espresso pienamente il mio pensiero come io condivido il suo e ti siamo vicine!!!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_biggrin A presto un grande bacio... Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 419181 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 68170 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 68170 Antonella carissima, Mary, non avete idea di quanto sia vero tutto ciò che avete scritto!!!
Posso permettermi di parlare a nome di Vania, perchè ho ricevuto il suo sms e sono riamsta senza paroleeeeeeeee Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_eek
Domani ...spero.......possa spiegarlo bene Lei, comunque vi anticipo il messaggio che la cara Vania mi ha inviato. Oggi come forse saprete, sono andata al Salone del Libro ed ho conosciuto Irene , la sua famiglia e Monica ( Mo66 ) ho scritto tutto nel topic " Il salone del Libro,M.J. L'agnello al macello " Poi come tutti i fine settimana, sapendo che Vania non è nel forum ....per i problemi che sappiamo tutte Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_evil ( questo è suo marito ) ci mandiamo sempre 1 o 2 sms e io le ho scritto in breve le news del salone....... Bè ...povero Tesoro .... ecco la Sua risposta:
"....Ho avuto una brutta discussione con mio marito x il tributo a Torino, oggi e sto ancora piangendo, minaccia di cambiarmi la password del pc se non la smetto con M.J. per lui sono solo cazzate e basta! " Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_eek Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_eek Ora io dico .....sono mesi ....che stiamo sperando di riuscire a far si che Vania possa venire al tributo a Torino, per passare una bella giornata insieme anche se sarà triste perchè è l' Anniversario che non avremmo MAI nessuno di noi voluto onorare!!! Ci sarà anche la cara Marisa ( Specchless ) con sua figlia, quindi non farebbe nemmeno il viaggio da sola, ora Carola Torresi mi ha detto che se ci saranno abbastanza richieste dal Veneto per partecipare, metteranno un pulmann per i fans, io tramite Vania ho raccontato la mia vita praticamente, per farmi conoscere anche da lui, le ho postato la foto di casa mia, per darle il massimo della fiducia, sono una mamma single con una figlia e sono una persona seria, e nonostante tutto ........questo è il risultato!! A Vania la adoro, come tutte noi ........e quindi non è di certo una mentalità chiusa e ottusa che mi farà desistere da continuare a voler bene, a scriverle, a telefonarle, ecc. ecc. non voglio ancora scoraggiarmi .........ma credo che avere Vania il 25/6 qui da me ....rimarrà un SOGNO!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 669730 quando leggerai Vania........mi sono permessa perchè so come la pensi........ domani sfogati scrivi pagine e pagine .......leggi i nostri commenti ma .......come ti ho scritto al cell. Non piangere........ ti prego ! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 942356 Patty .......... koala forever
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Mag 17, 2010 8:28 am

carissime è trste iniziare la giornata leggendo tutto questo...Patty non credo tu possa fare più di così per convincere un marito che oserei dire schiavista perchè a questo punto non sono più convinta che il problrma sia la passione per MJ..bensi il fatto che Vania si sia presa degli "spazi"suoi.
Non è giusto che la persona che abbiamo scelto per condividere la nostra vita si faccia padrone della vita stessa ..noi certo non potremmo farlo con loro.Ogniuno di noi è si dovere verso la famiglia, verso la società..ma è anche "persona"e come tale ha bisogno di essere libero..è vitale per star bene con se stessi,certo quando si è in 2 a volte si rinuncia ma deve essere fatto con amore non perchè qualcun altro ti "impone"la sua decisione.
Carissima Vania non piangere...mi preoccupa il fatto che penso che questa storia non si limiti soltanto ad un problema di forum o di tributo..ma abbia conseguenze sulla tua vita coniugale ..la mancanza di rispetto e di considerazione di te potrebbe lasciare delle grosse ferite fra di voi...se puoi cerca di farglielo capire.Ti voglio bene Vania...

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da liberian girl 73 Lun Mag 17, 2010 9:23 am

carissime AMIKE MIE...sicuramente avete espresso nel miglore dei modi tutto quello ke penso anke io.....ripeterei solo i vostri pensieri.... kiss

cara VANIA tu sai ke anke io vivo la tua stessa condizione
come ti dicevo l altro giorno ...nn rispondere alle sue provocazioni
cosi faresti il suo gioco...nn aspetta ke quello ...addossarti una colpa ke nn hai x poi sfoggiarla d avanti agli altri .
MICHAEL ama tanto la sua famiglia e sono sicura ke ancora oggi combatte x difenderla....con ciò vorrei dirti ke sicuramente lui nn vorrebbe ke le nostre
andassero in rovina x colpa sua anke se nn è lui il vero problema ...ma altri
.sappi ke ti sono sempre vicina e ke ti voglio un mondo di bene.... clip
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082

Messaggio Da lorianajackson Lun Mag 17, 2010 10:47 am

Devo chiudere...
Vi adoro..
per sempre..
with love l.o.v.e.
Infinito..

scusa tvb tvb tvb
:love mj: principessa come t capisco è + di una settimana che non lo sento e non lo vedo ma sinceramente come ho detto sempre e come ho sostenuto nn sceglierò mai :love mj: sono convinta sempre di +del fatto che se qualcuno ti ama con tutta la purezza di cui il nostro angelo era ed è capace di fare nn si rivolge alla propria donna con certe fisime tvb Vania tu sempre nel mio I love you love
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845

Messaggio Da Sunflower Lun Mag 17, 2010 11:03 am

Cara Vania, ho letto questi ultimi post e sono davvero molto in ansia per te.
Concordo pienamente con tutto quello che hanno scritto le altre.
Oltre che ad essere madri e mogli siamo prima di tutto delle persone.
Persone dotate di un cuore e di un cervello. Persone che hanno bisogno dei propri spazi e di non rinnegare la propria personalità.
Mi dispiace per tutto quello che stai passando.
Mi dispiace davvero.
Certo tu lo sai, noi ti saremo sempre vicine.
Unite per sempre. Le une per le altre.

Ti bacio cara.

Vicino al tuo cuore.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da Dany84 Lun Mag 17, 2010 11:18 am

Cara Vania, mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo. Non permettergli di farti schiava, miraccomando. Arrivare a minacciarti di non poter usare il computer...è prepotenza!! Sono d'accordo con le altre,per il fatto che abbia paura...posso comprendere il suo timore, ma non posso accettare che arrivi a importi delle scelte. Non piangere, ti prego...non te lo meriti proprio. Sono con te, siamo con te, presto ci incontreremo. Un forte abbraccio.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 17, 2010 11:43 am

Cara Vania sai che anch'io la penso esattamente come loro,non permettergli di ricattarti perchè è questo che lui sta facendo vuole controllare la tua vita e non è affatto giusto.... siamo madri, mogli ma esseri umani e come tali abbiamo il diritto di vivere la nostra vita pur avendo i nostri spazi senza far del male a nessuno.... non rispondere alle sue provocazioni ma cerca in qualche modo di parlare con lui, so che è quello che ti ripetiamo sempre e lo avrai già fatto ma non arrenderti!!!Ma sono più che convinta che questo influisca sulla vostro rapporto di coppia è inevitabile quando ci si sente ferite ed umiliate come donne.Io proverei questo con mio marito se mi porrebbe davanti ad una scelta non lo sopporterei!!!Però ti capisco e mi fa male sapere che soffri... concordo con Marisa e con le sue parole,ma conta sempre su di noi e mi auguro che con il tempo possa capire e rispettare la tua passione...In fondo tutti possono cambiare nella vita!!!A presto cara un forte abbraccio!! kiss tvb sinceramente!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da mama jackson Lun Mag 17, 2010 12:17 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:carissime è trste iniziare la giornata leggendo tutto questo...Patty non credo tu possa fare più di così per convincere un marito che oserei dire schiavista perchè a questo punto non sono più convinta che il problrma sia la passione per MJ..bensi il fatto che Vania si sia presa degli "spazi"suoi.
Non è giusto che la persona che abbiamo scelto per condividere la nostra vita si faccia padrone della vita stessa ..noi certo non potremmo farlo con loro.Ogniuno di noi è si dovere verso la famiglia, verso la società..ma è anche "persona"e come tale ha bisogno di essere libero..è vitale per star bene con se stessi,certo quando si è in 2 a volte si rinuncia ma deve essere fatto con amore non perchè qualcun altro ti "impone"la sua decisione.
Carissima Vania non piangere...mi preoccupa il fatto che penso che questa storia non si limiti soltanto ad un problema di forum o di tributo..ma abbia conseguenze sulla tua vita coniugale ..la mancanza di rispetto e di considerazione di te potrebbe lasciare delle grosse ferite fra di voi...se puoi cerca di farglielo capire.Ti voglio bene Vania...

Cara Vania, ieri ti ho pensato molto...non ti conosco come alcune tue amiche qui sul forum, ma quando ho letto il tuo post e quello di Patty sono rimasta basita...non riuscivo a trovare le parole per descriverti la
marea di emozioni che sentivo dentro di me ..rabbia e indignazione sono solo due...
non posso non trovarmi d'accordo con Marisa...L'amore per Michael non può scatenare tutto questo...
L'unica cosa che mi sento di dirti è che la vita è tua, e ne hai una sola...
Per favore, te lo dico varamente col cuore in mano...non permettere a nessuno.. A NESSUNO di avere un tale controllo sulla TUA vita...Ora c'è il tuo amore per Michael a scatenare queste offese gratuite..domani cosa ci sarà?
ti abbraccio forte e spero che Michael ti dia tanta, tanta forza...non piangere più Vania...

Ultima modifica di mama jackson il Lun Mag 17, 2010 4:33 pm - modificato 1 volta.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Mag 17, 2010 12:46 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:carissime è trste iniziare la giornata leggendo tutto questo...Patty non credo tu possa fare più di così per convincere un marito che oserei dire schiavista perchè a questo punto non sono più convinta che il problrma sia la passione per MJ..bensi il fatto che Vania si sia presa degli "spazi"suoi.

Buongiorno amiche, che tristezza iniziare una nuova settimana leggendo queste notizie Crying or Very sad che ci ha riportato Patty. Non sai quanto mi dispiace Vania, davvero, come ho scritto anche ieri, vorrei tanto che tuo marito si rendesse conto che in questo modo sta rovinando il vostro rapporto, la vostra vita coniugale, infatti sono pienamente d'accordo con quello che ha scritto la nostra Marisa, non è giusto che tenti di importi le sue decisioni......perchè continua a fare tanto male alla persona che ha scelto come sua compagna di vita, alla madre di sua figlia, perchè non si rende conto che questa storia del forum e di MJ potrebbe finire con l'incrinare il vostro rapporto?
Non pensa a come reagiresti tu se ti cambiasse addirittura la password del pc?
Oh mamma mia è assurdo Evil or Very Mad vorrei poterti aiutare di più ed esserti vicina ma siamo lontane fisicamente......però lo sai, come ti hanno già detto tutte le altre care amiche, te lo ripeto anch'io, per quello che posso fare, sono qui per te dolce amica mia e ti offro tutto il mio appoggio e la mia comprensione, da donna a donna, perchè non è possibile che una moglie, una mamma debba ricevere queste parole, queste azioni, solo perchè ha una sua passione e cerca di coltivare un suo piccolo spazio personale......no, questo non lo giustifico proprio.......
Ti sono vicina, con tutto il mio affetto e ti prego cara.....cerca di non piangere..... tvb
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da immaicol Lun Mag 17, 2010 1:33 pm

Buongiorno a tutte e anche a te Marisa...MI dispiace proprio tanto per la situazione di Vania,che purtroppo anche per me va molto al di la' del forum e di Michael...ed e' davvero triste che il motivo di questo loro disagio sia proprio Michael.
Beh,minacciarla di cambiare la pwd al pc e’ davvero davvero crudele…
Quello che noi possiamo fare e’ solo far sentire a Vania che non e’ sola….
Vania:
you are not alone For I am here with you Though you're far away I am here to stay col cuore e col pensiero.
T.v.b.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da ivana Lun Mag 17, 2010 1:51 pm

MARYJACKSON ha scritto:Cara Vania sai che anch'io la penso esattamente come loro,non permettergli di ricattarti perchè è questo che lui sta facendo vuole controllare la tua vita e non è affatto giusto.... siamo madri, mogli ma esseri umani e come tali abbiamo il diritto di vivere la nostra vita pur avendo i nostri spazi senza far del male a nessuno.... non rispondere alle sue provocazioni ma cerca in qualche modo di parlare con lui, so che è quello che ti ripetiamo sempre e lo avrai già fatto ma non arrenderti!!!Ma sono più che convinta che questo influisca sulla vostro rapporto di coppia è inevitabile quando ci si sente ferite ed umiliate come donne.Io proverei questo con mio marito se mi porrebbe davanti ad una scelta non lo sopporterei!!!Però ti capisco e mi fa male sapere che soffri... concordo con Marisa e con le sue parole,ma conta sempre su di noi e mi auguro che con il tempo possa capire e rispettare la tua passione...In fondo tutti possono cambiare nella vita!!!A presto cara un forte abbraccio!! kiss tvb sinceramente!!!
quoto quoto quoto

Ciao Vania ,devi essere forte e pur di soffrire devi farti rispettare ,non arrenderti rispetta quell'uomo ma prima di tutto rispetta te stessa altrimenti ti cambiera l'anima e non sarai più "Vania" è vero pensare a Michael fa si come a me di ritrovarci sempre qui e ti fa stare in pura astinenza se non ti colleghi , sembra strano ma è cosi forse siamo si ridicole , ridicole di apprezzare Michael per tutto quello che è , lo amiamo perchè lui è come noi anima buona , altruista ma giudicate , sapiamo quello che ha passato e che anche da morto passa ,sappiamo che anche per lui tutto era doloroso altrimenti non avrebbe usato farmaci ,non è facile ,per questo hai creato un topic ,un topic il più azzeccato per quelli come noi che amano che sono buone ma che vengono bastonate da tutti solo perchè sono vicine a Michael !! come noi siamo vicini a lui , siamo vicine a te!!!!!!!!!siamo le tue Fans!!!!! love clip love clip love clip love clip love clip love clip love clip love clip love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 17, 2010 3:31 pm

Stamattina quando ho acceso il computer...ho aperto il nostro topic..e non sono riuscita a scrivere niente di cosi' giusto per farvi capire quanto mi abbiano trovolto le vostre parole..il vostro affetto..l'amore incondizionato che ho sentito da tutte voi mie stelline...
Ci sono tornata ora..e nell'aprirlo,ho ricevuto l'ennesima manifestazione d'amore da parte vostra con altri messaggi...
Io non so davvero che cosa scrivere per esprimervi cio' che mi date..
Piango ma di di gioia ora...
Grazie..grazie dal profondo del mio cuore...
per le parole,per i consigli...
Siete persone splendide..siete parte del cuore di Michael voi..Cio' che lui ha seminato nella sua breve,troppo breve vita..fiorisce nel vostro cuore cosi' pieno di affetto per il prossimo...

Vorrei solo dirvi una cosa.
Lo conosco da tanti anni..e so quando e' geloso e quando non lo e'..
Non si tratta di gelosia..ma di decidere per me,di egoismo..

Non credo sia necessario aggiungere altro...
Non posso rischiare di stare senza forum..
Gia' due volte e' successo..Dopo liti per Mj,mi sono trovata con il pc bloccato in luglio e ottobre..
Credevo di morire..Avevo disperatamente bisogno del pc per restare "in contatto con mj"...
Ora che ho voi,non potrei sopportarlo...
Voi siete Mj per me,siete il posto dove sento di stare veramente bene..perche' qui c'e' lui..e c'e' la vera michael forever 74...

Prima di dormire ieri sera,sono esplosa in uno sfogo con lui...dove tutto d'un fiato e' uscito tutto cio' che sentivo..in sostanza cio' che voi mi consigliate di dirgli ...
Ne ero sconvolta..da quanto impetuoso..
Poi il silenzio..Anche stamattina..
Speriamo sia servito a qualcosa...

Grazie che ci siete stelline mie...
Michael e' orgoglioso di cio' che avete appreso dal suo insegnamento..LOVE..
Quello immenso che mi date con le vostre parole..

Che Michael vi benedica...
Per sempre nel mio cuore....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorianajackson Lun Mag 17, 2010 3:38 pm

michael forever 74 ha scritto:Stamattina quando ho acceso il computer...ho aperto il nostro topic..e non sono riuscita a scrivere niente di cosi' giusto per farvi capire quanto mi abbiano trovolto le vostre parole..il vostro affetto..l'amore incondizionato che ho sentito da tutte voi mie stelline...
Ci sono tornata ora..e nell'aprirlo,ho ricevuto l'ennesima manifestazione d'amore da parte vostra con altri messaggi...
Siete persone splendide..siete parte del cuore di Michael voi..Cio' che lui ha seminato nella sua breve,troppo breve vita..fiorisce nel vostro cuore cosi' pieno di affetto per il prossimo...

Gia' due volte e' successo..Dopo liti per Mj,mi sono trovata con il pc bloccato in luglio e ottobre..
Credevo di morire..Avevo disperatamente bisogno del pc per restare "in contatto con mj"...
Voi siete Mj per me,siete il posto dove sento di stare veramente bene..perche' qui c'e' lui..e c'e' la vera michael forever 74...

Prima di dormire ieri sera,sono esplosa in uno sfogo con lui...dove tutto d'un fiato e' uscito tutto cio' che sentivo..in sostanza cio' che voi mi consigliate di dirgli ...

leggendo le tue parole dolcissima Vania mi sembra di conoscerti da una vita,il tuo coraggio,il tuo orgoglio,il tuo modo di amarci mi spiazza,grazie Vania e grazie a persone come te che ogni giorno trovo la forza x andare avanti ti amo, vi amo principesse love love love
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845

Messaggio Da ketty-MJ Lun Mag 17, 2010 4:56 pm

michael forever 74 ha scritto:Stamattina quando ho acceso il computer...ho aperto il nostro topic..e non sono riuscita a scrivere niente di cosi' giusto per farvi capire quanto mi abbiano trovolto le vostre parole..il vostro affetto..l'amore incondizionato che ho sentito da tutte voi mie stelline...

ciao gioia !! tutto quello ke ti succede ti dice tuo marito ti giuro mi spezza il cuore .... in questo momento se nn ci fosse mia madre vicino a me scoppierei a piagenre ma mi trattengo xk lei non capirebbe.... Sad Sad
se magari fossi stata più grande avrei affrontato un viaggio x venire da te e starti vicino.. so adesso che c'è patty ke ti aiuta ti conforta... è una brava donna..
spero ke anke io riesco a farti stare bene Rolling Eyes , so ke sarebbe dura stare senza il forum xk mi è capitato x un paio di giorni..
questo è un luogo, dove possiamo essere davvero noi stesse parlare sempre di lui, di tutto quello che ci ha insegnato e continua a farlo, TUTTO SENZA LIMITI.

Ma tu oltre al problema di mj stai bene con lui??? scratch scratch

kmq io vorrei poter essere più presente x te anke se sn piccolina Smile vorrei aiutarti ugualmente ti giuro ke x te ci voglio sempre essere.. e x questo ti voglio conoscere più cose di te.. Very Happy e caso mai anke tu su di me se lo vorrai Wink

un bacione gioia tvb kiss2 kiss
:love mj: 4ever............
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 17, 2010 7:39 pm

fujiko ha scritto:Salve a tutte ragazze! Very Happy
Non ho mai scritto in questo topic anche se ho letto quello che avete scritto! Come molte di voi anch'io mi sono ritrovata in situazioni in cui venivo presa in giro x il mio interesse x Michael! è vero gli sguardi delle persone nel momento in cui affermi di apprezzare MJ sono veramente fastidiosi!...fortunatamente ho un bel caratterino e quando qualcuno si permette di offendere MJ o me che ascolto le sue canzoni rispondo senza preoccuparmi se offendo!...quello che penso è che ci sono cose molto più gravi le persone fanno e di cui dovrebbero vergognarsi, ma apprezzare un "grande" come Michael non rientra sicuramente in tutto questo!
Forse a differenza di molte di voi io sono anche una believer e quindi mi ritrovo ad essere considerata "strana" non solo da chi non è fan di Michael ma anche dai molti non-believer...sinceramente me ne frego e vado avanti x la mia strada!!! Very Happy
benvenuta Fujiko..ci siamo gia' incrociate ..
Ti leggo nella teorie non morte..sempre..
Qui siamo un po' tutte a raccontare le esperienze che ci capitano ,rigurdo il nostro amore per Mj..piu' o meno pesanti..
Quando il carattere e' piu' forte e' piu' facile reagire,ti ammiro..A volte e' piu' difficile..ma noi sappiamo che MJ era o e' per voi..splendido,unico...ed e' un privilegio per noi amarlo cosi' ed essere chiamati suoi fans..
Non sono una believers..ma in fondo al cuore c'e' una speranza..dettata dalle incredibili circostanze che circondano la...di Mj..
Non so bene se si tratta di non rassegnazione..o cosa..so per certo che ammiro i believers per l'incredibile lavoro che fanno..
Che la vostra come la nostra e' una forma d'amore per Mj..questo e' quello che conta..
Prego sempre affinche' voi abbiate ragione un giorno e noi torto...
In ogni caso ..it's all for love..l.o.v.e.per Michael...
A presto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Mag 17, 2010 8:39 pm

michael forever 74 ha scritto:
Non ho mai scritto in questo topic anche se ho letto quello che avete scritto! Come molte di voi anch'io mi sono ritrovata in situazioni in cui venivo presa in giro x il mio interesse x Michael! è vero gli sguardi delle persone nel momento in cui affermi di apprezzare MJ sono veramente fastidiosi!...fortunatamente ho un bel caratterino e quando qualcuno si permette di offendere MJ o me che ascolto le sue canzoni rispondo senza preoccuparmi se offendo!...quello che penso è che ci sono cose molto più gravi le persone fanno e di cui dovrebbero vergognarsi, ma apprezzare un "grande" come Michael non rientra sicuramente in tutto questo!
Forse a differenza di molte di voi io sono anche una believer e quindi mi ritrovo ad essere considerata "strana" non solo da chi non è fan di Michael ma anche dai molti non-believer...sinceramente me ne frego e vado avanti x la mia strada!!! Very Happy
Qui siamo un po' tutte a raccontare le esperienze che ci capitano ,rigurdo il nostro amore per Mj..piu' o meno pesanti..
Quando il carattere e' piu' forte e' piu' facile reagire,ti ammiro..A volte e' piu' difficile..ma noi sappiamo che MJ era o e' per voi..splendido,unico...ed e' un privilegio per noi amarlo cosi' ed essere chiamati suoi fans..
Non sono una believers..ma in fondo al cuore c'e' una speranza..dettata dalle incredibili circostanze che circondano la...di Mj..
Non so bene se si tratta di non rassegnazione..o cosa..so per certo che ammiro i believers per l'incredibile lavoro che fanno..
Che la vostra come la nostra e' una forma d'amore per Mj..questo e' quello che conta..
A presto...

Ciao Michael forever 74 è un piacere reincontrarti! Very Happy
Mi fa molto piacere che segui le nostre teorie sulla non-morte...apprezzo le tue parole piene di amore e di rispetto nei confronti di noi believers, cosa poco comune tra i non-believers Very Happy
Ho letto nelle pagine precedenti e ho capito che la tua non è una situazione semplice da affrontare...quello che ti posso dire è di non mollare mai, di non farti convincere di fare qualcosa di sbagliato perchè così non è! Provo immenso dispiacere pensando a quello che devi affrontare tutti i giorni Sad , non conoscendo, non mi permetto di giudicare il comportamento di qualcuno, l'unico consiglio che ti posso dare è KEEP THE FAITH tutto prima o poi si sistema Wink
P.S. Keep the faith è anche la canzone che ho postato nel topic delle canzoni poco ascoltate!...x me è una fissazione rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ivana Lun Mag 17, 2010 9:33 pm

fujiko ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
A presto...

Ciao Michael forever 74 è un piacere reincontrarti! Very Happy
Mi fa molto piacere che segui le nostre teorie sulla non-morte...apprezzo le tue parole piene di amore e di rispetto nei confronti di noi believers, cosa poco comune tra i non-believers Very Happy
Ho letto nelle pagine precedenti e ho capito che la tua non è una situazione semplice da affrontare...quello che ti posso dire è di non mollare mai, di non farti convincere di fare qualcosa di sbagliato perchè così non è! Provo immenso dispiacere pensando a quello che devi affrontare tutti i giorni Sad , non conoscendo, non mi permetto di giudicare il comportamento di qualcuno, l'unico consiglio che ti posso dare è KEEP THE FAITH tutto prima o poi si sistema Wink
P.S. Keep the faith è anche la canzone che ho postato nel topic delle canzoni poco ascoltate!...x me è una fissazione rid

quoto quoto quoto quoto quoto quoto
believers o non believers , Fujiko avere idee diverse non può etichettare una persona strana ,si deve rispettare sempre il pensiero dell’altro , la cosa che più conta è che quello che trasmetti all’altro non lo danneggia altrimenti per me allora si che sei uno” strano”, hai ragione i problemi sono altri ,ci sono cose molto più gravi che le persone fanno e di cui dovrebbero vergognarsi, ma apprezzare un "grande" come Michael non rientra sicuramente in tutto questo!giusto !giusto! sicuramente sei una brava persona e è quello che conta!
Vania…..hai visto in questo topic c’è anche Ketty che nonostante la sua età adolescente a un cuore grande
Ma Michael fa veramente miracoli!!!!quanto sono fortunataaaaaaaaaaa!!!!!!!!di amarlo!!!!!!
love love cheers
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da ketty-MJ Lun Mag 17, 2010 9:36 pm

si eccomi grz ivana Smile Smile
forse vania non ci ha fatto caso a quello ke ho scritto vabbè sarà sommersa di pensieri nnt..... Rolling Eyes
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da FORALLTIME Lun Mag 17, 2010 10:07 pm

Ciao a tutte care
un semplice saluto per farvi sapere che vi ho sempre nel cuore.
Non lascio molti post, ma continuo a farlo...a volte senza risposta. ma questa non è una chat !?!
L'importante è continuare a stare insieme ed unite/i dietro lo stesso stendardo!!!
Vania
non sta a me - nè voglio - giudicare le persone (anche se trovo tristi e squallidi, come ho già detto, certi modi di fare) ma chi reagisce in malo modo, a volte, lo fa anche per far capire che si è gelosi o si ha paura di perdere chi si ama.
Attraverso questo topic abbiamo capito che persona sei, figuriamoci Lui che ti ha sposata!!!!!
Sei dolce e speciale, se Lo hai sposato avrai visto in Lui qualcosa che ti ha attratto, ripensa a questo...
Michael è in Te e non lo perderai, ma devi anche cercare di vivere serenamente il quotidiano.
Le offese ricevute sono brutte, ma queste possono anche allontanarvi e poi???

Mi dò il benventuta nel vostro club delle off topic.
Mò un'altro "cazziatone" non ce lo leva nessuno!!!!!!!!!
Sorry

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680

Messaggio Da "LAURA" Lun Mag 17, 2010 10:12 pm

Ciao Michael,
non sono più un'adolescente ma devo ringraziarti lo stesso se, a quest'età, provo delle emozioni tipiche di un'adolescente innamorata: con la testa fra le nuvole, col magone, con scarso appetito, con un peso sullo stomaco.
Grazie per avermi regalato un sogno, quello di continuare a sognare come i bambini, che tu amavi tanto, di continuare a credere nelle favole dove non c'è bisogno del lieto fine perchè non voglio che ci sia mai una fine; grazie perchè era da tanto che non piangevo per UNA BELLA EMOZIONE, per aver sentito una voce che non vorrei mai dimenticare, per aver condiviso un imbarazzo dolce e piacevole, per aver scoperto la presenza di qualcuno che forse non incontrerò mai ma so che esiste e questo mi basta,perchè mi aiuti a godere di questi attimi di felicità e a non pensare a un futuro triste, per avermi donato questo regalo che senza di te non avrei mai ricevuto, grazie perchè quando mi arriva un messaggio so già che è un messaggio d'amore, grazie perchè non sono più sola, perchè di fronte a una silenziosa richiesta d'aiuto so che la distanza non conta più, grazie perchè per una volta mi fa piacere svegliarmi la notte e non desidero prendere calmanti per dormire ma preferisco immergermi nei pensieri e nei ricordi di un'amicizia troppo forte da superare gli ostacoli, i km, la timidezza, l'insicurezza;grazie perchè mi piace balbettare e dire sempre" però" quando sono in difficoltà e per aver trasformato questa grande magia in realtà. E ancora grazie Michael perchè dovrei pensare agli impegni prematrimoniali ma..... chi se ne frega!
Vorrei dirti tutte queste cose di persona, Michael, ma so di non poterlo fare. Intanto spero che tu riesca a sentire tutta la mia gratitudine.
Sai, anche a me " piace sognare, guardare oltre le stelle" come facevi tu un tempo, e scoprire che lì posso trovare la speranza e la forza di dare speranza a chi crede di averla persa per sempre.

Ovunque tu sia... grazie Michael !
Grazie a te Vania ... amica mia!

Ultima modifica di sandra il Lun Mag 17, 2010 10:34 pm - modificato 1 volta.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365

Messaggio Da Sunflower Lun Mag 17, 2010 10:23 pm

Cara, carissima Vania ti voglio tanto bene.
Ti sono vicina in ogni istante e prego affinchè tu possa risolvere i tuoi preblemi.
Dicono che dopo la notte viene sempre il giorno e così dev'essere anche per te.
Non ho parole per esprimere il mio disappunto nei confronti di chi ti fa soffrire.
Lo picchierei con le mie mani ma non si può.
La violenza genera violenza e Michael non avrebbe voluto.
Mi auguro che tu riesca a trovare una soluzione e che finalmente lui riesca a comprenderti.
Sono sempre più convinta di quello che ti ho scritto qualche post fa: " Non si sente all'altezza di questo rivale con cui è impossibile competere."

Ti voglio bene cara.
Unite per sempre. Le une per le altre.

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 890797

" L'amore è l'elemento in cui viviamo.
Senza di esso vegetiamo appena."
( Lord Byron )
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Mag 17, 2010 11:07 pm

ciao Vania sono felice di vedere che ci sei ...e sentire quanta forza hai!!certo questa forza ti arriva da molto in alto,una persona che sapeva dare amore puro e che ogni giorno sento dentro di me.Noi siamo con te ,soffriamo con te e con tutte quelle che sono discriminate per aver scelto MJ ma davanti ad un suo sorriso tutto svanisce...
Ciao Fuijko rispetto il tuo pensiero di believer perchè alla base c'è sempre l'amore per Michael..a volte vorrei crederci anch'io..soffrirei meno..
Sandra..mi sono persa nelle tue parole è come vedermi riflessa...

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 18, 2010 1:43 am

Care ragazze Tutte , grazie, a tutte in assoluto perchè chi è venuta qui a scrivere il suo pensiero .... a leggere di noi ...........a preoccuparsi per l' una o per l' altra è perchè ha quel magone, quella forza, quella gioia che da l' Amore assoluto, senza secondi fini, senza maschera, quel farti sentire diversa tra l' altra gente che passa accanto a te ....... perchè non sa quanto sia Unico bello e indescrivibile sentire tutto questo bene dentro per Lui quanto ti fa star bene, quanta carica ti da per affrontare il quotidiano........bello o brutto che sia .........Oh come è vero .......... sono così fortunata, siamo così fortunate .........ad Amare Michael !! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 34 Icon_biggrin
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da immaicol Mar Mag 18, 2010 1:57 am

Hai ragionePatty Micheal è capace di unire profondamente persone che non si conoscono sul serio ma ci capiamo,ci cpmrendiamo ci aiutiamo moralmente com se ci fosse un legame forte tra dinoi,l'aggancio è Michael ed è unlegame forte,che sento ogni giorno più forte ,grazie a tutte,tutte voi mi date una forza incredibile per affriontare l piccol problematiche quotidiane le affronto con più leggerezza perche tra me e me penso che i dispiaceri,le paure ,le anse sno altre tutto va meglio,grazie ancora a tutte e grazie ancora a ichael perchè è lui chemi fa vedere il mondo in maniera differente.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili