MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Claudia71 Gio Mag 06, 2010 10:36 pm

Ma stiamo scherzando?Come può essere successo che nessuno abbia fatto un'offerta per il ritratto di Mike?
Per me è una bufala...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Gio Mag 06, 2010 10:40 pm

Io ho citato l' articolo di Rosario Scelsi, ma ci sono altri articoli simili, da altre fonti.
Cose dell'altro mondo... Mad
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Avatar15

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Ven Mag 07, 2010 12:41 am

o santo cielo un ritratto del nostro meraviglioso angelo senza un'offerta affraid ma stiamo scherzando Suspect io direi di firmare una petizione nn è possibile tutto ciò forumine ricordatevi che vvb kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 07, 2010 12:47 am

lorianajackson ha scritto:o santo cielo un ritratto del nostro meraviglioso angelo senza un'offerta affraid ma stiamo scherzando Suspect io direi di firmare una petizione nn è possibile tutto ciò forumine ricordatevi che vvb kiss2
A meno che la cifra di partenza sia molto alta........... senò non me lo spiego .... se hanno messo all' asta pure i suoi capelli !!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da childhood Ven Mag 07, 2010 12:57 am

grazie per aver capito il senso del mio post Patty, sei come sempre deliziosa!!

di fatto mi riferivo proprio al fenomeno chat, ho visto quì per pagine e pagine solo saluti e messaggi tra le ragazze come si fosse in un gruppo chiuso che non potesse dialogare con tutto il forum visto che un topic di saluti o di pensieri un libertà esiste, così come mi pare si stia ripetendo con la news che avete postato quì e già presente nel forum!!!

io comprendo il clima che si è creato quì e le relazioni che si possano intrecciare sul forum, ma per parlare ci sono tanti modi e tanti luoghi; nei topic, qualsiasi essi siano, vi prego di restare on topic!!!

non usate il forum come una chat!!!

grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 07, 2010 1:19 am

childhood ha scritto:grazie per aver capito il senso del mio post Patty, sei come sempre deliziosa!!

di fatto mi riferivo proprio al fenomeno chat, ho visto quì per pagine e pagine solo saluti e messaggi tra le ragazze come si fosse in un gruppo chiuso che non potesse dialogare con tutto il forum visto che un topic di saluti o di pensieri un libertà esiste, così come mi pare si stia ripetendo con la news che avete postato quì e già presente nel forum!!!

io comprendo il clima che si è creato quì e le relazioni che si possano intrecciare sul forum, ma per parlare ci sono tanti modi e tanti luoghi; nei topic, qualsiasi essi siano, vi prego di restare on topic!!!

non usate il forum come una chat!!!

grazie!!
Si hai ragione Titti Very Happy solo che magari, come prima, una scrive un informazione di un altro topic e poi le altre gli vanno dietro , ma è giusto ogni topic ha un argomento e questo non è di certo ristretto solo per le non adolescenti .......tutti possono entrare e far parte del discorso e dire la sua ......... magari può aiutare più opinioni ci sono meglio è! :love MJFA: ( L'ho messa anch 'io ) cara Titti devi essere una ragazza dolcissima e molto sensibile .......come lo è anche Elvira ! kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 9:13 am

childhood ha scritto:grazie per aver capito il senso del mio post Patty, sei come sempre deliziosa!!

di fatto mi riferivo proprio al fenomeno chat, ho visto quì per pagine e pagine solo saluti e messaggi tra le ragazze come si fosse in un gruppo chiuso che non potesse dialogare con tutto il forum visto che un topic di saluti o di pensieri un libertà esiste, così come mi pare si stia ripetendo con la news che avete postato quì e già presente nel forum!!!

io comprendo il clima che si è creato quì e le relazioni che si possano intrecciare sul forum, ma per parlare ci sono tanti modi e tanti luoghi; nei topic, qualsiasi essi siano, vi prego di restare on topic!!!

non usate il forum come una chat!!!

grazie!!

Wink Wink Wink
Grazie per averci capite Childhood..
Cerchiamo solo un po' di respiro e di non essere giudicate..Qui siamo davvero noi stesse...
Vorrei quotare le mie splendide amiche per quello che hanno detto...ma andrei off topic di nuovo...
It's all for love..l.o.v.e.
Immenso LOVE per Michael..


Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Mag 07, 2010 11:06 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:04 am

sandra ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Sandra,gioia..
hai visto quanto affetto per te?
Lei e' Laura..ed e' una persona splendida ...
Sappiatelo amiche mie..
kiss tvb tvb
Sappiatelo amiche mie..
a domani stelline del cielo...




Grazie che le belle parole e poi dette dalla persona più splendida del forum...... è un onore per me. Ti adoro tantissimoooooooooooooo. A domani tesoro.
Ragazze, scusatemi ma ho un debole per Vania, e credo che anche voi la apprezziate tanto: è il collante indispensabile di questo forum, è lei il grande dono di Michael!
** ** ** ** ** ** **
Anche se dici di no...io lo sapevo che venivi dallo stesso posto meraviglioso da dove viene il mio amore immenso Mj..
Forever.. Laura...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 2:46 pm

michael forever 74 ha scritto:Per restare on topic..io dovrei ricominciare a dirvi quanto dura sia non venire al pc,da tutte voi,quando ne ho bisogno..( sempre per dirla tutta clip )..
E quando dico cosi'..non intendo quando la mia famiglia e' riunita ,o si sta giocando tuttìi e due con la nostra dolce stellina..( anche se il mio cuore lo e'..)
..ma semplicemente quando chi sapete voi,legge il quattroruote,la mia bimba colora con gli aquerelli,la sua ultima passione...
perche' non c'e' niente di male..desidero solo un po' di tempo per me stessa,per stare bene con me stessa..perche' non siamo solo mamme..o mogli..ma persone...PERSONE con i loro diritti..
gia'..per restare on topic dovrei scrivervi di questo e spingervi a scrivermi le meravigliose parole che ogniuna mi ha dedicato ** tvb scusa ...
ma spesso e' triste,opprimente scriverlo..e allora preferisco ridere con voi,scherzare,parlare d'amore per Mj..la cosa che mi riesce meglio...

Vi adoro...God bless you..
A domani dolci amiche del mio cuore...
Potremo aprire un nuovo topic..se avete qualche splendida idea..
Tutto,purche' stiamo unite..e parliamo di Mj,di quanto lui sia in noi...
Vi abbraccio tutte...
Una ad una...
tvb tvb tvb tvb tvb
"I never let you apart..for you always in my heart ..my sweet friends..."

Ciao stelline del mio cuore..
Mi quoto da sola,per dirvi come mi sento..
Vorrei scrivervi come sempre..ma andremo nuovamente off topic..
Per i motivi qui sopra scritti..che vi devo dire tesorini..
Bhe' questo ve lo dico anche se off topic..
VI ADOROoooooooooooooooooooooooooooooooooo..
A presto... ** ** ** tvb tvb tvb

ps:ANTO Ganteu...Ma sei fuori!!!!!!Che firma hai messo!!!!!!!Elena ma tu sei pazza a passarle una cosa cosi'... sbavv sbavv sbavv sbavv hihihihihihihihihihihihi...miticissime...
Vi amo tantissimo... love love love love
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Ven Mag 07, 2010 3:57 pm

michael forever 74 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Per restare on topic..io dovrei ricominciare a dirvi quanto dura sia non venire al pc,da tutte voi,quando ne ho bisogno..( sempre per dirla tutta clip )..
E quando dico cosi'..non intendo quando la mia famiglia e' riunita ,o si sta giocando tuttìi e due con la nostra dolce stellina..( anche se il mio cuore lo e'..)
..ma semplicemente quando chi sapete voi,legge il quattroruote,la mia bimba colora con gli aquerelli,la sua ultima passione...
perche' non c'e' niente di male..desidero solo un po' di tempo per me stessa,per stare bene con me stessa..perche' non siamo solo mamme..o mogli..ma persone...PERSONE con i loro diritti..
gia'..per restare on topic dovrei scrivervi di questo e spingervi a scrivermi le meravigliose parole che ogniuna mi ha dedicato ** tvb scusa ...
ma spesso e' triste,opprimente scriverlo..e allora preferisco ridere con voi,scherzare,parlare d'amore per Mj..la cosa che mi riesce meglio...e volevo semplicemente dirvi che vi adoro anch'io bellissime principesse

Vi adoro...God bless you..
A domani dolci amiche del mio cuore...
Potremo aprire un nuovo topic..se avete qualche splendida idea..
Tutto,purche' stiamo unite..e parliamo di Mj,di quanto lui sia in noi...
Vi abbraccio tutte...
Una ad una...
tvb tvb tvb tvb tvb
"I never let you apart..for you always in my heart ..my sweet friends..."

Ciao stelline del mio cuore..
Mi quoto da sola,per dirvi come mi sento..
Vorrei scrivervi come sempre..ma andremo nuovamente off topic..
Per i motivi qui sopra scritti..che vi devo dire tesorini..
Bhe' questo ve lo dico anche se off topic..
VI ADOROoooooooooooooooooooooooooooooooooo..
A presto... ** ** ** tvb tvb tvb

ps:ANTO Ganteu...Ma sei fuori!!!!!!Che firma hai messo!!!!!!!Elena ma tu sei pazza a passarle una cosa cosi'... sbavv sbavv sbavv sbavv hihihihihihihihihihihihi...miticissime...
Vi amo tantissimo... love love love love
quoto kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Ven Mag 07, 2010 6:54 pm

ganteu ha scritto:
ivana ha scritto:
sandra ha scritto:Ci tengo a precisare che le questioni personali e il nostro amore per Michael sono un tutt'uno. I nostri stati d'animo dipendono da ciò che ci accade durante il giorno ma anche dai nostri pensieri, dalle nostre preoccupazioni, dai nostri sogni. Tra questi nostri sogni c'è Michael: parlare di Michael significa parlare anche delle nostre questioni personali e viceversa dato che lui, ormai, è parte integrante della nostra vita.........tutta. Io insisto a ringraziare questo forum, tutte voi, e in particolare te, Vania perchè mi aiutate ogni giorno a stare meglio parlando di Michael ma anche non parlandone perchè la sua presenza aleggia su di noi sempre, non solo attraverso le parole.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
forse non è proprio fuori topic parlare di Michael e dei nostri pensieri e dei nostri sogni perchè questi sono mossi dal sentimento che proviamo per lui , i nostri pensieri sono molto influenzati dall'amore per lui anche pulendo casa ci portiamo dietro Michael, perchè se non parliamo qui di Michael e di noi povere anime fuori veramente sembriamo ridicoli , ci guardano con un pizzico ,avvolte anche più , di stranezza "si va bene è bravo.... ma non mi piace perchè era strano...."suuuuu! ,anche se non m' importa dei altri, dove posso trovare la stessa tranquillità che c'è qui nel forum ma sopratutto con le carissime amiche meravigliose di parlare di lui senza come e perchè!!qui mi sento normale senza essere giudicata vi pare poco!!!!! core V.V.B!!!! :love mj:
quoto quoto quoto hai perfettamente ragione Ivana, è vero magari scrivevamo commennti apparentemente ot, ma in quel momento, mentre scriviamo su questo topic, molte di noi lo stanno facendo proprio come valvola di sfogo, visto che x il resto della giornata, e con il resto delle persone che ci circondano nn se ne può parlare, altrimenti....si inizierebbe ad essere considerate delle immature, strane....ma almeno qui no....qui ci capiamo tutte, ed è questa la cosa meravigliosa.....qui abbiamo trovato quelle amiche con le quali condividere tutto l'amore x Mj, senza problemi, senza giudizi negativi....vi voglio bene ragazze....meno male che ci siete! ** tvb tvb tvb
( Ivana....sapevo nn saresti rimasta indifferente alla firma.....ma come si può... Sbavo bono...ehhhh ma anche la tua nn scherza...affraid bono )
(grazie alla mia cara amica Elena che me l'ha gentilmente donata Wink )
buona serata a tutte quanteeeeeeee



Care Ivana e Antonella.............AMMAZZA che belle firme, mi distraggono tanto ma piacevolmente! Vorrei continuare a leggere altri commenti ma......... non ci riesco. Scherzo dai.................no, no, non scherzo!!!!!!
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 7:16 pm

Ciao stelline..Non abbattetevi..
Il mio cuore e' qui con voi..
Ho trovato solo qui,nel forum..la pace che cercavo...
Mesi e mesi di ripetuti commenti idioti su Mj e su cio' che milioni di persone provavano per lui come me..
Mesi e mesi,nei quali sembrava che nessuno provasse cio' che io provavo,anche se la rete mi diceva il contrario....
Poi il sito ufficiale..Mesi e mesi di commenti,ad ogni singolo post,ad ogni canzone..
Poi Patty..
Mi scriveva:Vieni nel forum anche tu..
Mi sembrava stupido,non fa per me,me ne vergognavo..
Grazie di cuore Patty..
Se tu non mi avessi invitata non sarei qui forse..
Sei fantastica..
Poi una ad una voi..
in questo topic che ho aperto piu' per me stessa che per altri,non pensando che in molti avremmo scritto..
Ed eccoci a pagina 43..
E con tutte voi..Come elencarvi tutte?
Voi lo sapete a chi parlo..
Ai vostri cuori..
Vi pensero' anche nel w.e.naturalmente..
Forever..
La nostra amcizia..
Michael..
Forever..
From the bottom of my heart..
Devo chiudere..
La vita e' ingiusta..e anche qualcun'altro con me....
with love..l.o.v.e...
Spero di trovare dei vostri messaggi..
Non lasciamo il topic..
C'e' una parte di ogniuna di noi qui... tvb tvb tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Ven Mag 07, 2010 7:27 pm

[quote="michael forever 74"]Ciao stelline..Non abbattetevi..
Il mio cuore e' qui con voi..
Ho trovato solo qui,nel forum..la pace che cercavo...
Mesi e mesi di ripetuti commenti idioti su Mj e su cio' che milioni di persone provavano per lui come me..
Mesi e mesi,nei quali sembrava che nessuno provasse cio' che io provavo,anche se la rete mi diceva il contrario....
Poi il sito ufficiale..Mesi e mesi di commenti,ad ogni singolo post,ad ogni canzone..
Poi Patty..
Mi scriveva:Vieni nel forum anche tu..
Mi sembrava stupido,non fa per me,me ne vergognavo..
Grazie di cuore Patty..
Se tu non mi avessi invitata non sarei qui forse..
Sei fantastica..
Poi una ad una voi..
in questo topic che ho aperto piu' per me stessa che per altri,non pensando che in molti avremmo scritto..
Ed eccoci a pagina 43..
E con tutte voi..Come elencarvi tutte?
Voi lo sapete a chi parlo..
Ai vostri cuori..
Vi pensero' anche nel w.e.naturalmente..
Forever..
La nostra amcizia..
Michael..
Forever..
From the bottom of my heart..
Devo chiudere..
La vita e' ingiusta..e anche qualcun'altro con me....
with love..l.o.v.e...
Spero di trovare dei vostri messaggi..
Non lasciamo il topic..
C'e' una parte di ogniuna di noi qui... tvb tvb tvb tvb tvb[/quo


E io devo ringraziare te, Vania: mi hai invitata nel forum ed io ascoltando il mio enorme affetto per te ho fatto qualcosa che mai avrei pensato di fare nella mia vita. Ora mi ritrovo da qualche mese qui ad aprire il mio cuore, finalmente, a parlare di Michael senza più timore di essere giudicata o ripresa, a dimostrargli tutto il mio amore e a ricevere tanto amore da te. Grazie di cuore.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Ven Mag 07, 2010 8:16 pm

Sicuramente sono off topic ma scrivo qui questa mia poesia perchè ho paura che da qualche altra parte poi non la troviate.

La dedico a tutte voi care amiche.
Naturalmente non serve che stia a precisare quale sia la fonte della mia ispirazione.


Vorrei asciugare le tue lacrime
con le mie labbra
e scaldarti nelle fredde notti d’inverno
con il mio respiro.
Vorrei stringerti a me
e proteggerti dal mondo,

vegliare il tuo sonno e che sia sereno.
Ogni battito del tuo cuore è il mio,
ogni tuo tormento è anche il mio.
Ogni tuo sorriso è la mia gioia.
Il mio sole sorge e tramonta con te angelo mio.

( Sunflower )



Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 07, 2010 8:37 pm

Ragazze se volevate commuovermi ......... ci siete riuscite! scusa
A tutte dico Grazie di esistere e capisco, tanto amore da dove proviene ...ci ispira tutte Michael, Michael è solo fonte di Amore sono grata a Lui sempre, e a Voi dico che anche durante il giorno, anche quando non siamo qui ....nel forum, c'è sempre un momento che il pensiero va da qualcuna di voi quindi siamo unite da una cosa bellissima, che non credevo che esistesse specialmente su internet!! A Te Vania dico ...........che se io ti ho invitata a venire in questo bellissimo posto.........perchè sapevo che avresti trovato Michael dove e quando e come volevi ...........io sapevo però, quanto di buono avresti potuto dare a me e a tutte noi ...........e si è visto il risultato tutte ti adorano ........perchè sei dolcissima profonda e adorabile Vania !
Sono proprio orgogliosa di essere tua Amica come lo sono di tutte voi dolcissime forumine adulte! Grazie, grazie di tutto della poesia bellissima e di tutto il bene che abbiamo dentro ognuna di noi !! :love MJFA:
Eh ....... koala forever !!! Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Ven Mag 07, 2010 9:15 pm

carissime già ero un po triste per il off topic ma adesso ho le lacrime ai occhi Vania le tue parole sono poesia sei un amica veramente dolcissima, Patty le tue parole sono sempre profonde ,Sun la tua poesia sa proprio di Michael come te!!!!!Sandra apri sempre il tuo cuore perchè sei bella!!!Gateu ,Loriana delicatissime siete!!non ha importanza l'età il vero amore per Michael è immenso e unisce persone splendite!!!!!per essere on topic vi racconto che io sono nata jacksoniana e vivo con la sua musica ,ma io nel forum giravo da tanto senza iscrivermi perchè l'età mi ostacolava ,mi dicevo dove vai non vedi che loro sono giovani,in alcuni topic nominavano "avanti con l'età "chi nè aveva 37 figurati io , non potevo partecipare mi sentivo veramente ridicola ,ma io nel forum giravo sempre troppo bello era,poi per fortuna un topic per me.. .e il resto lo sapete ,grazie Vania e grazie lovelamod
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Ven Mag 07, 2010 10:35 pm

sunflower65 ha scritto:Sicuramente sono off topic ma scrivo qui questa mia poesia perchè ho paura che da qualche altra parte poi non la troviate.

La dedico a tutte voi care amiche.
Naturalmente non serve che stia a precisare quale sia la fonte della mia ispirazione.


Vorrei asciugare le tue lacrime
con le mie labbra
e scaldarti nelle fredde notti d’inverno
con il mio respiro.
Vorrei stringerti a me
e proteggerti dal mondo,

vegliare il tuo sonno e che sia sereno.
Ogni battito del tuo cuore è il mio,
ogni tuo tormento è anche il mio.
Ogni tuo sorriso è la mia gioia.
Il mio sole sorge e tramonta con te angelo mio.

( Sunflower )



Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 890797



Cara sunflower65 non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato leggendo questa tua poesia che io considero come una splendida dichiarazione d'amore , di quell'amore puro e pulito che solo un'anima pura e pulita come quella di Michael può meritare.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Ven Mag 07, 2010 10:50 pm

ivana ha scritto:carissime già ero un po triste per il off topic ma adesso ho le lacrime ai occhi Vania le tue parole sono poesia sei un amica veramente dolcissima, Patty le tue parole sono sempre profonde ,Sun la tua poesia sa proprio di Michael come te!!!!!Sandra apri sempre il tuo cuore perchè sei bella!!!Gateu ,Loriana delicatissime siete!!non ha importanza l'età il vero amore per Michael è immenso e unisce persone splendite!!!!!per essere on topic vi racconto che io sono nata jacksoniana e vivo con la sua musica ,ma io nel forum giravo da tanto senza iscrivermi perchè l'età mi ostacolava ,mi dicevo dove vai non vedi che loro sono giovani,in alcuni topic nominavano "avanti con l'età "chi nè aveva 37 figurati io , non potevo partecipare mi sentivo veramente ridicola ,ma io nel forum giravo sempre troppo bello era,poi per fortuna un topic per me.. .e il resto lo sapete ,grazie Vania e grazie lovelamod


E Io devo ringraziare voi, cara Ivana, se sto imparando ad aprire il mio cuore. Non è facile, soprattutto quando si parla di Michael nella realtà di tutti i giorni, dire ciò che si sente e ciò che detta il proprio cuore: si ha sempre paura di essere guardate in un certo modo e alienate. Qui, grazie a voi e in primis grazie a Vania, sto prendendo più confidenza con me stessa e i miei sentimenti e sto imparando a liberarli per alleviare quel dolore che dopo la scomparsa di Michael, ancora non mi abbandona.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:20 pm

Buonasera stelline...Sorpresa!!!!!!!!!
tvb kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Ven Mag 07, 2010 11:25 pm

Anche tu
a fare "zapping" tra un topic e l'altro eh?
Quando il gatto non c'è. i topi ballano... a suon di "the lost children" hihihi

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 287omr10

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:36 pm

Dio del cielo..Se vi dico che sto piangendo mi credete?
Non mentirei su una cosa cosi'...

Patty sei una fortuna immensa..E' grazie a te che sono qui..Nel momento nel quale stavo peggio..Avevo disperatamente bisogno di rialzarmi almeno un po'..Tu sei arrivata..
koala forever tesoro mio..
Sei una gran donna...Onorata di chiamarti amica..

Laura..Laura..Laura..
Stellina mia..Ricordi quando scrivevamo nella sezione richieste del sito,solo per sentirci?
Guardaci ora...
Come sorelle..Grazie a te di esistere..Hai solo da donare al forum..Tutti ne trarranno gioia...Gia' ti vogliono bene,vedi?
Grazie a te cara..Forever..

Ivana...Sei davvero speciale..Ogni volta che scrivi,tutto si completa,prede un aspetto migliore,piu' preciso..vero..
Ti ammiro tanto..
Sei leale,piena d'amore per tutti..
L'eta' e' stato l'ostacolo al quale per mesi ha frenato anche me..
Non angraficamente magari..ma lo ritenevo cose da ragazzine..Avrebbero riso di me..e poi..cosa avrei portato..solo i miei lamenti,piagnistei..per essere crocifissa in casa mia..
Dio come mi sbagliavo!!!!!
Grazie ..Sei una donna forte,speciale,hai una completa ammirazione d parte mia,te lo scrivo spesso..ma io non mento su queste cose..
Ti voglio un mondo di bene cara..per sempre..

Grazie...
You are the sun..
you make me shine..
you are my daytime..
you are my world...
You are my family...the family of Michael...
I love you more sweet friends...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:38 pm

sunflower65 ha scritto:Sicuramente sono off topic ma scrivo qui questa mia poesia perchè ho paura che da qualche altra parte poi non la troviate.

La dedico a tutte voi care amiche.
Naturalmente non serve che stia a precisare quale sia la fonte della mia ispirazione.


Vorrei asciugare le tue lacrime
con le mie labbra
e scaldarti nelle fredde notti d’inverno
con il mio respiro.
Vorrei stringerti a me
e proteggerti dal mondo,

vegliare il tuo sonno e che sia sereno.
Ogni battito del tuo cuore è il mio,
ogni tuo tormento è anche il mio.
Ogni tuo sorriso è la mia gioia.
Il mio sole sorge e tramonta con te angelo mio.

( Sunflower )



Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 890797
Non mi sono scordata di te cara..
ma volevo dedicarti un grazie speciali perche' cete parole entrano nel cuore..e non ne escono piu'..come tutte voi..
tvb tvb tvb kiss kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:40 pm

FORALLTIME ha scritto:Anche tu
a fare "zapping" tra un topic e l'altro eh?
Quando il gatto non c'è. i topi ballano... a suon di "the lost children" hihihi

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 287omr10
Ciao carissima..hai visto?
Il gatto sta giocando alla xbox con il fratello..ed il topo..vuole ubriacarsi di voi!!!!!!!!!!!!!!
tvb tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Sab Mag 08, 2010 1:19 am

Cara Vania!! speechless!!!!! speechless!!!!!!! kiss kiss2 kiss kiss2 kiss kiss2
love love love love love love love love love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Sab Mag 08, 2010 1:28 am

Ciao a tutte ragazze come state?Vania che splendide parole hai scritto per loro, si capisce che siete affezionate e molto unite... questo significa che la lontananza non ha importanza quando si vuole bene a qualcuno.Ci si sente ugualmente vicine!!!! kiss kiss2 A presto.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 26 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.