Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Promemoria primo messaggio :
cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...
MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...
MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
with love..l.o.v.e...ivana ha scritto:Cara Vania!! speechless!!!!! speechless!!!!!!!
Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Cara Mary..Il messaggio nel quale mi riferivo a Ivana,Patty e Sandra..era in risposta all'immensa amicizia che loro mi hanno dimostrato con i loro messaggi precedenti..ma il mio messaggio..della pagina precedente..dove scrivo.."you are the sun..you make me shine..you are my world.."MARYJACKSON ha scritto:Ciao a tutte ragazze come state?Vania che splendide parole hai scritto per loro, si capisce che siete affezionate e molto unite... questo significa che la lontananza non ha importanza quando si vuole bene a qualcuno.Ci si sente ugualmente vicine!!!! A presto.
Era anche per TE..per tutte le splendide donne del nostro topic..
Tutte voi siete la mia luce!!!!!!!!Ricordalo...
Grazie non lo dimenticherò mai, lo sei anche tu, non dimenticare di scrivermi se hai bisogno di parlare di qualsiasi cosa cara.Io ci sono sempre con affetto
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Care ragazze,ho letto ciò che avete scritto e mi sono commossa...ma tutta questa sensibilità non ci farà stare peggio?? Vabbè comunque volevo ringraziare di cuore Vania per aver aperto questo topic perchè è meraviglioso condividere l'immenso amore per Michael con delle persone adulte e mature (senza offendere chi ha meno anni di noi è ovvio).Mi sentivo un pesce fuor d'acqua ed oggi sono in uno splendido acquario con i più bei pesciolini che si possano immaginare!!!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Innanzitutto, anagraficamente parlando, qui NESSUNO si può ritenere "vecchio". E anche se si iscrivesse una persona anziana non significherebbe nulla, perchè è importante essere giovani dentro, e voi lo siete!
D'altronde la passione, come l'amore, non ha età! Sembra una frase fatta, ma per me è così, e desidero che nel mio forum sia così
Vorrei dirvi che, nel caso abbiate una sorta di "timore" a mostrarvi in altre parti del forum, non dovete aver NULLA DA TEMERE nel modo più assoluto.
Una passione comune ha il potere di annullare ogni tipo di disuguaglianza, e Michael non fa eccezione
E' ovvio che, qualora lo vogliate, potrete tranquillamente ritrovarvi qui come sempre e discutere del tema del topic, sempre nel rispetto delle regole del forum. Ma ... nel caso, ripeto, abbiate paura di non essere accettate, non preoccupatevi: NON succederà
Innanzitutto, anagraficamente parlando, qui NESSUNO si può ritenere "vecchio". E anche se si iscrivesse una persona anziana non significherebbe nulla, perchè è importante essere giovani dentro, e voi lo siete!
D'altronde la passione, come l'amore, non ha età! Sembra una frase fatta, ma per me è così, e desidero che nel mio forum sia così
Vorrei dirvi che, nel caso abbiate una sorta di "timore" a mostrarvi in altre parti del forum, non dovete aver NULLA DA TEMERE nel modo più assoluto.
Una passione comune ha il potere di annullare ogni tipo di disuguaglianza, e Michael non fa eccezione
E' ovvio che, qualora lo vogliate, potrete tranquillamente ritrovarvi qui come sempre e discutere del tema del topic, sempre nel rispetto delle regole del forum. Ma ... nel caso, ripeto, abbiate paura di non essere accettate, non preoccupatevi: NON succederà
Grazie a te Stefania..stefania64 ha scritto:Care ragazze,ho letto ciò che avete scritto e mi sono commossa...ma tutta questa sensibilità non ci farà stare peggio?? Vabbè comunque volevo ringraziare di cuore Vania per aver aperto questo topic perchè è meraviglioso condividere l'immenso amore per Michael con delle persone adulte e mature (senza offendere chi ha meno anni di noi è ovvio).Mi sentivo un pesce fuor d'acqua ed oggi sono in uno splendido acquario con i più bei pesciolini che si possano immaginare!!!
Se tutto questo funziona..e se i nostri cuori sono cosi' innamorati di questo topic...
E' grazie a persone splendide con Mj nel cuore ..come TE..
With love..l.o.v.e...
Grazie a te Vania,davvero di cuore. Io,come già ho avuto modo di scrivere, non ho nessun impedimento da parte di mio marito nel manifestare tutto il mio amore per Michael(mi accompagnerà a Roma il 25...) ma poter DAVVERO parlare con chi prova i miei stessi sentimenti è tutta un'altra cosa.Qui con voi si respira un'atmosfera bellissima perchè si percepisce che siete persone sensibili con un cuore grande e generoso perchè nei cuori aridi Michael non potrebbe mai avere tutta questa presa. Potrebbe al massimo essere amato come artista ma nulla di più. Qui invece si respira un'aria diversa,una voglia davvero di condivisione ed è assolutamente MERAVIGLIOSO. Di nuovo grazie
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Grazie Giovanni..Di cuore..Giovanni ha scritto:Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Questo topic rappresenta tanto per noi..
Eravamo un po' tutte titubanti di iscriverci..ma e' stata una benedizione per tutte noi farlo..
Ci siamo scambiate sentimenti e confidenze personali,a volte dolorose,trovando una comprensione fuori dall'immaginabile per me...
Non mi era mai accaduto..
In questi giorni siamo andate Off Topic...
Il timore un po' di tutte e' che si spezzi un qualcosa che abbiamo costruito con tanto sentimento,leale e sincero..
Tutto cio' che ci spinge a "uscire dal seminato" e' per confortarci,gioire insieme..ma sempre ,sempre in nome del nostro amore per Mj..
Vi chiediamo di perdonarci se a volte capita,a Te e ai moderatori..
Non e' nostra intenzione creare un circolo chiuso..o una chat,come Childhood ci ha pregato di non fare..
Settimana per settimana,si aggiunge sempre qualcuno..ed e' fantastico leggere inquesta persona..le stesse difficolta' e incomprensioni che noi abbiamo incontrato,chi piu'..chi meno..
E' speciale cio' che ci scrivi..e ci inviti a fare..
Grazie ancora..
E approfitto..ma l'ho gia' fatto mille volte,in piu' occasioni, per ringraziarti per lo splendido dono che hai fatto alle nostre anime ,con il tuo forum..
Noi non cerchiamo un facebook qualunque..ma abbiamo bisogno che cio' che facciamo qui,sia sempre all'insegna di Michael..
Ecco perche' adoriamo il tuo forum,e' diverso da atri che ho visitato..
Non lascirci mai Giovanni..
Una volta hai scritto nel officialwebsite.."Finche' io avro' vita,questo forum non chiudera' mai.."Mi hai colpita al cuore con quella frase...
God bless you Giovanni..
Non mi sbagliavo..stefania64 ha scritto:Grazie a te Vania,davvero di cuore. Io,come già ho avuto modo di scrivere, non ho nessun impedimento da parte di mio marito nel manifestare tutto il mio amore per Michael(mi accompagnerà a Roma il 25...) ma poter DAVVERO parlare con chi prova i miei stessi sentimenti è tutta un'altra cosa.Qui con voi si respira un'atmosfera bellissima perchè si percepisce che siete persone sensibili con un cuore grande e generoso perchè nei cuori aridi Michael non potrebbe mai avere tutta questa presa. Potrebbe al massimo essere amato come artista ma nulla di più. Qui invece si respira un'aria diversa,una voglia davvero di condivisione ed è assolutamente MERAVIGLIOSO. Di nuovo grazie
Mj e' nel tuo cuore Stefania..
Grazie a te...
Giovanni ha scritto:Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Grazie,non ho parole per esprimere la sensazione di orgoglio ricevuto con le tue parole,orgoglio della tenerezza ricevuto ,orgoglio del rispetto ricevuto,orgoglio dell'ammirazione che ho nella tua bontà in giovane età,e che dire... grazie ,grazie di cuore!!!!!!!!! non tutti capiscono che amiamo veramente Michael ! grazie!!! !Michael sarebbe fiero di te!!!!!!!!!!!grazie!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
BUONA NOTTE!!!!SOGNI MICHAEL!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Sogni Michael a te cara..Speriamo sia la mia sera...ivana ha scritto:BUONA NOTTE!!!!SOGNI MICHAEL!!!!!!
Buongiorno stelline..
Per voi sara' giorno,ma per me e' notte..
Quando mi leggerete non ci saro'..you know...( adoro questa frase che MJ diceva in continuazione se lo ascoltate,significa lo sai,lo sapete..)
Passate una splendida giornata..il mio cuore e' qui..
Per restare on topic..
Stanotte sono qui grazie alla xbox...Chi sapete ci giocava col fratello e non ha potuto commentare la mia fuga verso la liberta'...
Dime ti come ca so ciapa'!!!!
Nel nostro dialetto significa "Ditemi voi come sono messa"..
Troverete la mia "buonanotte"nel topic appositamente creato....
Vi abbraccio,lascio in consegna il mio cuore,come sempre eh?!
With love..l.o.v.e...
un bacio ad ogniuna di voi che adoro!!!!!!
Per voi sara' giorno,ma per me e' notte..
Quando mi leggerete non ci saro'..you know...( adoro questa frase che MJ diceva in continuazione se lo ascoltate,significa lo sai,lo sapete..)
Passate una splendida giornata..il mio cuore e' qui..
Per restare on topic..
Stanotte sono qui grazie alla xbox...Chi sapete ci giocava col fratello e non ha potuto commentare la mia fuga verso la liberta'...
Dime ti come ca so ciapa'!!!!
Nel nostro dialetto significa "Ditemi voi come sono messa"..
Troverete la mia "buonanotte"nel topic appositamente creato....
Vi abbraccio,lascio in consegna il mio cuore,come sempre eh?!
With love..l.o.v.e...
un bacio ad ogniuna di voi che adoro!!!!!!
CARISSIMA sappi ke ti sono vicina in ogni momento anke quando chi sappiamo ti impedisce di stare con noi....
nn disperarti MICHAEL nn lo vorrebbe...
il nostro AMORE x lui è indivisibile come un bimbo dalla propria mamma..
spero tu legga questo mio mess appena entri cosi da sentirti a casa...
nn disperarti MICHAEL nn lo vorrebbe...
il nostro AMORE x lui è indivisibile come un bimbo dalla propria mamma..
spero tu legga questo mio mess appena entri cosi da sentirti a casa...
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
buon giorno principesse come al solito mi avete commosso è grazie a tutte voi che ho trovato il coraggio di urlare al mondo tutto il mio amore che provo x lui e il coraggio di lottare contro coloro che lo mettono in cattiva luce,ogni falsità,ogni crudeltà che sento sul suo conto mi fanno trovare la forza x continuare e portare sempre + in alto la grandezza di questo splendido angelo e nn mi importa assolutamente di tutte le critiche che mi rivolgono e amo tutte voi principesse
lorianajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2845
Giovanni carissimo, siamo onorate per il tuo commento .... lo fai raramente quindi ha ancora più valore e ti ringrazio di cuore.........una volta hai scritto non ricordo dove ora...che anni fa dopo aver ascoltato una canzone di Michael ti sei interessato e non lo hai lasciato più ....e ora ti senti Tu Michael ...........bè non potremmo avere presidente migliore a rappresentare l' Amore che ci metti nel lavoro, nef far rispettare le direttive, nel scegliere i tuoi validissimi collaboratori a cominciare da Elvira e Titti. Davvero grazie, Giovanni ( Dott. House ) hai capito in pieno i nostri timori e le nostre speranze ........così giovane e così sensibile anche ai problemi degli altri .........lo sapevo già prima, che quando iniziai a leggere nel tuo Blog, era un bel posto dove rifugiarsi per pensare a Michael, ma ora sono ancora molto più contenta ...........di farne parte anch'io perchè in rappresentanza di tutti noi ........... ci sei TUivana ha scritto:Giovanni ha scritto:Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Grazie,non ho parole per esprimere la sensazione di orgoglio ricevuto con le tue parole,orgoglio della tenerezza ricevuto ,orgoglio del rispetto ricevuto,orgoglio dell'ammirazione che ho nella tua bontà in giovane età,e che dire... grazie ,grazie di cuore!!!!!!!!! non tutti capiscono che amiamo veramente Michael ! grazie!!! !Michael sarebbe fiero di te!!!!!!!!!!!grazie!!!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ora non mi fate commuovere dai! Io sono un fan come voi, solo questo
No Giovanni, tu sei di più, per tutti noi
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Vero verissimo Irene ma ti rendi conto ci ha risposto 2 volte il Nostro Grande Capoooooooooooire mj ha scritto:No Giovanni, tu sei di più, per tutti noi
Patty 58- INVINCIBLE
Ce ne fossero di uomini così...dolci... io lo amo..
Ahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere anche la nostra dolce Elvira ci ha rispostooooooooo nel nostro topic !! Ma che splendida giornata è oggi !!!*ElviraMJ* ha scritto:Ce ne fossero di uomini così...dolci... io lo amo..
GRAZIEEEEE
Patty 58- INVINCIBLE
Si Patty, siamo onorate da questo suo interessamento nei nostri confronti, solo un ragazzo così speciale potrebbe essere di questo forum. Senza nulla togliere al resto dello staff che sono bravissimi.Patty 58 ha scritto:Vero verissimo Irene ma ti rendi conto ci ha risposto 2 volte il Nostro Grande Capoooooooooooire mj ha scritto:No Giovanni, tu sei di più, per tutti noi
Ire MJ- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere anche la nostra dolce Elvira ci ha rispostooooooooo nel nostro topic !! Ma che splendida giornata è oggi !!!*ElviraMJ* ha scritto:Ce ne fossero di uomini così...dolci... io lo amo..
GRAZIEEEEE
anche se non rispondiamo sempre ma vi leggiamo
Grande Capo = Grande Staff = Grande Forum*ElviraMJ* ha scritto:Patty 58 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere anche la nostra dolce Elvira ci ha rispostooooooooo nel nostro topic !! Ma che splendida giornata è oggi !!!*ElviraMJ* ha scritto:Ce ne fossero di uomini così...dolci... io lo amo..
GRAZIEEEEE
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie, grazie di tutto veramente... per l'MJFA hip...hip...Urrà!!!!*ElviraMJ* ha scritto:Patty 58 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere anche la nostra dolce Elvira ci ha rispostooooooooo nel nostro topic !! Ma che splendida giornata è oggi !!!*ElviraMJ* ha scritto:Ce ne fossero di uomini così...dolci... io lo amo..
GRAZIEEEEE
Ire MJ- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Michael eletto "Re del ballo" dagli spettatori di Disney Channel UK
» Le song di Michael più amate da 4 star
» Amate più le canzoni di Michael benefiche o le altre?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» Michael & Altri...
» Le song di Michael più amate da 4 star
» Amate più le canzoni di Michael benefiche o le altre?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» Michael & Altri...
Pagina 27 di 40