Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Promemoria primo messaggio :
cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...
MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...
MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Direi che siete off topic! On topic
Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?
Patty 58 ha scritto:Grande Capo = Grande Staff = Grande Forum*ElviraMJ* ha scritto:Patty 58 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere anche la nostra dolce Elvira ci ha rispostooooooooo nel nostro topic !! Ma che splendida giornata è oggi !!!*ElviraMJ* ha scritto:Ce ne fossero di uomini così...dolci... io lo amo..
GRAZIEEEEE
anche se non rispondiamo sempre ma vi leggiamo
Ciao carissime
..........penso sia molto importante essere amati e dire alla gente che la ami,guardarla negli occhi e dirglielo:Michael
non possiamo guardarci nei occhi ma il dono che ci ha donato Michael è di vedere con il nostro cuore e dire alla gente che la ami!!!!!!!!!!!!!!!
bella gionata!!!!!!! oggi musica, musica!!!!!
Michael è qui!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Ciao caro Giovanni, (mi permetto di darti del tu anche se nn ci conosciamo) ti ringrazio x ciò che ci hai scritto....intanto quoto ciò che ti hanno risposto Vania e Ivana, sai in realtà nn credo, almeno nel mio caso, di essermi ritrovata a scrivere in modo particolare su questo topic, rispetto agli altri, solo x una questione anagrafica. Ho notato subito che sul tuo forum nn c'erano limiti di età, che scrivevano dal ragazzino di 10 anni alla signora di 60, ed è stata proprio questa la cosa che mi ha convinta a iscrivermi, ho pensato che finalmente questo era il posto giusto dove parlare liberamente di Mj, senza problemi, senza giudizi di nessun tipo! Ma quando vania ha aperto questo topic, behhh x noi si è aperto "il nostro mondo ideale"....capisci, nn essendo + adolescenti, avendo una famiglia, persone che x il solo fatto di nn avere + 15 anni tiu ritengono "malata mentale" nel sentirti parlare di Mj in un certo modo, il trovare questo spazio comune a noi tutte è stato fantastico.....di conseguenza, si è venuta a creare in maniera molto spontanea e naturale, una bella amicizia tra tutte noi, e quindi in effetti, spesso oltre a parlare di Mj, ci siamo ritrovate a scherzare tra noi, a farci saluti.....e x carità, avete perfettamente ragione, assolutamente ot....ma è stato fatto in assoluta buona fede, senza neppure accorgercene, ma nn era certo uno spazio chiuso, anzi....ogni giorno c'era qualcuno di nuovo e la cosa ci faceva solo piacere, ma nn siamo rimaste confinate solo a questo topic, anche se indubbiamete era il nostro topic principale! Spero di riprendere a scrivere su questo topic, spero nn venga abbandonato adesso....e vi chiedo scusa sin da adesso se mai dovessimo nuovamente ritrovarci ot.....però ogni tanto qualche commentino ot mi sà che ci scapperà.... . Grazie ancora x la sensibilità mostrata nei nostri confronti, sei stato davvero molto dolce . Ciao, a presto.....un bacio a tutte ragazze....vi adorooooooooooooGiovanni ha scritto:Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Innanzitutto, anagraficamente parlando, qui NESSUNO si può ritenere "vecchio". E anche se si iscrivesse una persona anziana non significherebbe nulla, perchè è importante essere giovani dentro, e voi lo siete!
D'altronde la passione, come l'amore, non ha età! Sembra una frase fatta, ma per me è così, e desidero che nel mio forum sia così
Vorrei dirvi che, nel caso abbiate una sorta di "timore" a mostrarvi in altre parti del forum, non dovete aver NULLA DA TEMERE nel modo più assoluto.
Una passione comune ha il potere di annullare ogni tipo di disuguaglianza, e Michael non fa eccezione
E' ovvio che, qualora lo vogliate, potrete tranquillamente ritrovarvi qui come sempre e discutere del tema del topic, sempre nel rispetto delle regole del forum. Ma ... nel caso, ripeto, abbiate paura di non essere accettate, non preoccupatevi: NON succederà
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
grazie di cuore Giovanni ora si che mi sento meglio 6 un ragazzo speciale
lorianajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2845
Grazie a Giovanni, Elvira e a tutte voi per esserci!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ahhhhhhhhhhh !! ( grido stile Scream per intenderci ) Grandi bellissima questa cosa è tutto il giorno che canto perchè mi ha reso felice e cara Claudia chi prima o chi dopo siamo tutte quiiiiiiiiiii !!! Buona giornata!!Claudia71 ha scritto:Grazie a Giovanni, Elvira e a tutte voi per esserci!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
grazie anche da parte mia anche se più che scrivere io leggo tutto quello che scrivono queste fantastiche ragazze...e ti assicuro che fa bene..Claudia71 ha scritto:Grazie a Giovanni, Elvira e a tutte voi per esserci!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Giovanni ha scritto:Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Innanzitutto, anagraficamente parlando, qui NESSUNO si può ritenere "vecchio". E anche se si iscrivesse una persona anziana non significherebbe nulla, perchè è importante essere giovani dentro, e voi lo siete!
D'altronde la passione, come l'amore, non ha età! Sembra una frase fatta, ma per me è così, e desidero che nel mio forum sia così
Vorrei dirvi che, nel caso abbiate una sorta di "timore" a mostrarvi in altre parti del forum, non dovete aver NULLA DA TEMERE nel modo più assoluto.
Una passione comune ha il potere di annullare ogni tipo di disuguaglianza, e Michael non fa eccezione
E' ovvio che, qualora lo vogliate, potrete tranquillamente ritrovarvi qui come sempre e discutere del tema del topic, sempre nel rispetto delle regole del forum. Ma ... nel caso, ripeto, abbiate paura di non essere accettate, non preoccupatevi: NON succederà
Giovanni, unendomi alle parole delle mie amiche, anch'io vorrei esprimere la mia profonda ammirazione per te: nelle tue parole ho letto la solita grande disponibilità e comprensione nei nostri riguardi e credo, anzi, sono convinta che tutto ciò derivi dalla passione che tu hai per Michael. Michael è nelle tue parole, nella tua dedizione assoluta, nella tua disponibilità. A rischio di essere ripetitiva, voglio ringraziarti tanto per questo regalo che mesi fa ci hai fatto e che ci sta aiutando davvero a sopportare meglio una perdita tanto importante non solo per il mondo artistico ma......... per il mondo intero.
"LAURA"- BAD
- Numero di messaggi : 365
Giovà, siccome non mi risponde mai nessuno tranne Vania che oggi non c'è, ti prego puoi rispondere ,almeno tu che sei il capo, al messaggio che ti ho mandato??????????? Sono una poveretta e, come si dice in Puglia, mi canto e mi suono da sola!!!!!!!!
Scherzo, dai, si capisce che sono una persona autoironica, vero?
"LAURA"- BAD
sandra ha scritto:Giovà, siccome non mi risponde mai nessuno tranne Vania che oggi non c'è, ti prego puoi rispondere ,almeno tu che sei il capo, al messaggio che ti ho mandato??????????? Sono una poveretta e, come si dice in Puglia, mi canto e mi suono da sola!!!!!!!!
Sandra non sei solo autoironica ma anche simpatica!!!!!! viva la Puglia! oggi sììììììììììììì si canta e si balla!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
Grazie Giovanni per le tue splendide parole mi fa immensamente piacere, perchè all'inizio credevo di essere fuori posto poi ho capito che era un timore sbagliato... in questo forum non esiste limite d'età, siamo tutti uniti per l'immenso amore che proviamo per il nostro angelo....concludendo ringrazio Giovanni e tutti i collaboratori
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Beh
Giovanni
è da poco che sono con Voi e...saltellando da un topic all'altro mi ero persa il tuo post.
Sono un'adolescente pentita, perciò felice di essere non più giovanissima, perchè a dire il vero è adesso che sto "godendo" di molte cose....grazie anche al forum!!!!!
Grazie! Grazie!Grazie!
this picture is for you
Giovanni
è da poco che sono con Voi e...saltellando da un topic all'altro mi ero persa il tuo post.
Sono un'adolescente pentita, perciò felice di essere non più giovanissima, perchè a dire il vero è adesso che sto "godendo" di molte cose....grazie anche al forum!!!!!
Grazie! Grazie!Grazie!
this picture is for you
FORALLTIME- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1680
*ElviraMJ* ha scritto:Cosa si festeggia oggi ??
oggi si festeggia in vostro onore!!!!!!grazie Giovanni,grazie Elvira!!!!
Tranquilli poi ci calmiamo!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
Giustooooooooo oggi è stata una giornata bellissima all' insegna dell ' unione e dell' amicizia Madò che grande che è questo FORUM !!!ivana ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Cosa si festeggia oggi ??
Patty 58- INVINCIBLE
però cerchiamo di tornare on topic o qualcuno prima o poi ce lo ricorda che siamo andate un pochino oltrePatty 58 ha scritto:Giustooooooooo oggi è stata una giornata bellissima all' insegna dell ' unione e dell' amicizia Madò che grande che è questo FORUM !!!ivana ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Cosa si festeggia oggi ??
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Ciao Sandra non riesco a quotare più commenti insieme non sono ancora capace ma è sottointeso che ci sei anche tu ogni volta che ringrazio di esistere a Tutte!sandra ha scritto:Giovà, siccome non mi risponde mai nessuno tranne Vania che oggi non c'è, ti prego puoi rispondere ,almeno tu che sei il capo, al messaggio che ti ho mandato??????????? Sono una poveretta e, come si dice in Puglia, mi canto e mi suono da sola!!!!!!!!
Sei dolcissima anche tu e Vania mi ha parlato spesso di te e ti ammira molto !!
Ah a proposito: dato che è partito tutto dalla Titti la nostra dolcissima moderatrice che anche se ci ha " sgridato " ( fa il suo lavoro ) poi ha fatto da mediatrice con i nostri grandissimi capi e vedi poi che bel risultato, in MJ Discussion ha apero un topic " chiediamo la verità su Mike.. " è importantissimo io l' ho già fatto, scriviamo la mail anche noi da questo forum , più siamo e meglio è !! Andateci tutte, passa parola !!
Patty 58- INVINCIBLE
Buona domenica dolcissime principesse e un augurio a tutte le mammine del topic
lorianajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2845
Ciao,
grazie Giovanni, grazie Elvira, grazie a tutte le mie amiche, grazie di esistere!
Tutto ciò che volevo dire l'avete già detto vuoi.
Quoto, quoto, quoto tutto.
Un bacio e tanti auguri anche da parte mia a tutte le mamme.
Baci.
Sunflower
grazie Giovanni, grazie Elvira, grazie a tutte le mie amiche, grazie di esistere!
Tutto ciò che volevo dire l'avete già detto vuoi.
Quoto, quoto, quoto tutto.
Un bacio e tanti auguri anche da parte mia a tutte le mamme.
Baci.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
michael forever 74 ha scritto:Non mi sono scordata di te cara..sunflower65 ha scritto:Sicuramente sono off topic ma scrivo qui questa mia poesia perchè ho paura che da qualche altra parte poi non la troviate.
La dedico a tutte voi care amiche.
Naturalmente non serve che stia a precisare quale sia la fonte della mia ispirazione.
Vorrei asciugare le tue lacrime
con le mie labbra
e scaldarti nelle fredde notti d’inverno
con il mio respiro.
Vorrei stringerti a me
e proteggerti dal mondo,
vegliare il tuo sonno e che sia sereno.
Ogni battito del tuo cuore è il mio,
ogni tuo tormento è anche il mio.
Ogni tuo sorriso è la mia gioia.
Il mio sole sorge e tramonta con te angelo mio.
( Sunflower )
Sunflower65
ma volevo dedicarti un grazie speciali perche' cete parole entrano nel cuore..e non ne escono piu'..come tutte voi..
Grazie. Sono felicissima di sapere che tu l'abbia apprezzata.
anch'io.
Baci.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
sandra ha scritto:sunflower65 ha scritto:Sicuramente sono off topic ma scrivo qui questa mia poesia perchè ho paura che da qualche altra parte poi non la troviate.
Naturalmente non serve che stia a precisare quale sia la fonte della mia ispirazione.
con le mie labbra
con il mio respiro.
Vorrei stringerti a me
e proteggerti dal mondo,
( Sunflower )
Sunflower65
Cara sunflower65 non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato leggendo questa tua poesia che io considero come una splendida dichiarazione d'amore , di quell'amore puro e pulito che solo un'anima pura e pulita come quella di Michael può meritare.
Ciao cara.
Sono lieta di averti emozionata.
E' vero, è proprio una dichiarazione d'amore. A questo pensavo quando il cuore me l'ha suggerita.
Ti bacio.
Sunflower
Sunflower- HISTORY
ivana- INVINCIBLE
Buongiorno carissime amiche, come sempre entrare in questo topic e leggere le cose dolcissime che scrivete, mi regala tanta gioia. Non vi quoto e commento tutte perchè finirei con l'occupare tantissimo spazio e anche con l'andare OT.....quindi vi dico semplicemente che Vi Voglio Tanto Bene, sono contentissima di avervi conosciute, ognuna di voi racchiude in sè qualcosa di speciale e sono orgogliosa di avere tra le mie amiche delle persone così "belle" .......è chiaro che avete Michael nel cuore
p.s. Buonissima Domenica a tutte voi e auguri anche da parte mia alle mammine del topic!
Giovanni, grazie di cuore per essere intervenuto in questo topic e per le tue parole, è chiaro che sei un ragazzo davvero sensibile e molto attento ai sentimenti degli altri.....quoto tutto quello che hanno già scritto le mie amiche e ti ringrazio!
Personalmente sono una persona abbastanza riservata, non riesco ad aprire facilmente i miei sentimenti agli altri, pur avendo un grande bisogno di farlo, di condividere quello che ho nel cuore e questo grande amore per MJ......ma in questo fantastico forum è successo, sono riuscita ad aprirmi e un grazie lo devo a te, che insieme al tuo staff hai creato quest'atmosfera così bella e "familiare" nel tuo forum, e anche alle care amiche che ho consociuto in questo topic, con le quali, oltre alla nostra passione in comune per Michael, condivido davvero tanto e forse è per questo che a volte (beh forse spesso ) siamo andate off topic e, scusaci ancora, se dovesse capitare di nuovo.
Per il resto volevo dirti che, almeno per quanto mi riguarda, non mi è mai capitato di sentirmi non accettata in altri topic, a causa della differenza d'età che ci può essere con altri utenti più giovani, è solo che qui si è creata quell'atmosfera particolare.....ma è ovvio che partecipiamo anche ad altre discussioni e che qui, come negli altri topic, è giusto che vengano rispettate le regole del forum! Grazie ancora per la comprensione!
Carissima Sunflower, non ho potuto fare a meno di citarti perchè leggendo questa poesia che hai scritto per il nostro angelo, mi sono venute le lacrime agli occhi....
E' davvero molto bella, esprime chiaramente la dolcezza di un amore puro e sincero, ispirato da un'anima altrettanto pura, da una persona Unica che rappresenta tanto, tantissimo, per tutte noi........Michael forever in our herts.
Grazie di cuore per averla condivisa con tutte noi
p.s. Buonissima Domenica a tutte voi e auguri anche da parte mia alle mammine del topic!
Giovanni ha scritto:Ciao a tutte voi! Ho letto un pò di vostri commenti nelle pagine precedenti e mi sento di dirvi una cosa ... Io non vorrei che voi vi sentiate in qualche modo "confinate" qui per via della vostra età.
Giovanni, grazie di cuore per essere intervenuto in questo topic e per le tue parole, è chiaro che sei un ragazzo davvero sensibile e molto attento ai sentimenti degli altri.....quoto tutto quello che hanno già scritto le mie amiche e ti ringrazio!
Personalmente sono una persona abbastanza riservata, non riesco ad aprire facilmente i miei sentimenti agli altri, pur avendo un grande bisogno di farlo, di condividere quello che ho nel cuore e questo grande amore per MJ......ma in questo fantastico forum è successo, sono riuscita ad aprirmi e un grazie lo devo a te, che insieme al tuo staff hai creato quest'atmosfera così bella e "familiare" nel tuo forum, e anche alle care amiche che ho consociuto in questo topic, con le quali, oltre alla nostra passione in comune per Michael, condivido davvero tanto e forse è per questo che a volte (beh forse spesso ) siamo andate off topic e, scusaci ancora, se dovesse capitare di nuovo.
Per il resto volevo dirti che, almeno per quanto mi riguarda, non mi è mai capitato di sentirmi non accettata in altri topic, a causa della differenza d'età che ci può essere con altri utenti più giovani, è solo che qui si è creata quell'atmosfera particolare.....ma è ovvio che partecipiamo anche ad altre discussioni e che qui, come negli altri topic, è giusto che vengano rispettate le regole del forum! Grazie ancora per la comprensione!
sunflower65 ha scritto:Sicuramente sono off topic ma scrivo qui questa mia poesia perchè ho paura che da qualche altra parte poi non la troviate.
con le mie labbra
con il mio respiro.
Vorrei stringerti a me
e proteggerti dal mondo,
( Sunflower )
Sunflower65
Carissima Sunflower, non ho potuto fare a meno di citarti perchè leggendo questa poesia che hai scritto per il nostro angelo, mi sono venute le lacrime agli occhi....
E' davvero molto bella, esprime chiaramente la dolcezza di un amore puro e sincero, ispirato da un'anima altrettanto pura, da una persona Unica che rappresenta tanto, tantissimo, per tutte noi........Michael forever in our herts.
Grazie di cuore per averla condivisa con tutte noi
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Ciao Sandra non riesco a quotare più commenti insieme non sono ancora capace ma è sottointeso che ci sei anche tu ogni volta che ringrazio di esistere a Tutte!sandra ha scritto:Giovà, siccome non mi risponde mai nessuno tranne Vania che oggi non c'è, ti prego puoi rispondere ,almeno tu che sei il capo, al messaggio che ti ho mandato??????????? Sono una poveretta e, come si dice in Puglia, mi canto e mi suono da sola!!!!!!!!
Sei dolcissima anche tu e Vania mi ha parlato spesso di te e ti ammira molto !!
Ah a proposito: dato che è partito tutto dalla Titti la nostra dolcissima moderatrice che anche se ci ha " sgridato " ( fa il suo lavoro ) poi ha fatto da mediatrice con i nostri grandissimi capi e vedi poi che bel risultato, in MJ Discussion ha apero un topic " chiediamo la verità su Mike.. " è importantissimo io l' ho già fatto, scriviamo la mail anche noi da questo forum , più siamo e meglio è !! Andateci tutte, passa parola !!
Grazie tante Patty, ammiro molto ciò che mi dici. Ma con Giovanni scherzavo, in realtà mi avete risposto più volte e vi ringrazio per questo ma non sono molto brava ad aprirmi, almeno all'inizio, perchè ho sempre paura o di essere giudicata o di rovinare l'equlibrio che si è creato tra di voi e allora mi chiudo in me stessa. Devo ringraziare quella che definisco l'altra me, Vania, se ora mi apro un pò di più, e poi ho notato che tu e le altre ragazze del gruppo siete davvero splendide, dolci, comprensive e amate tanto il mio, nostro adorato Michael che è sempre dentro di me. Grazie Patty, anche per avermi detto del topic. A presto.
"LAURA"- BAD
ivana ha scritto:sandra ha scritto:Giovà, siccome non mi risponde mai nessuno tranne Vania che oggi non c'è, ti prego puoi rispondere ,almeno tu che sei il capo, al messaggio che ti ho mandato??????????? Sono una poveretta e, come si dice in Puglia, mi canto e mi suono da sola!!!!!!!!
Sandra non sei solo autoironica ma anche simpatica!!!!!! viva la Puglia! oggi sììììììììììììì si canta e si balla!!!!!!!
Grazie, Ivana, visto che mi state rispondendo? Allora non sono proprio sfigata!!!!!!!!!! Un bacio
"LAURA"- BAD
Contenuto sponsorizzato
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Michael eletto "Re del ballo" dagli spettatori di Disney Channel UK
» Le song di Michael più amate da 4 star
» Amate più le canzoni di Michael benefiche o le altre?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» Michael & Altri...
» Le song di Michael più amate da 4 star
» Amate più le canzoni di Michael benefiche o le altre?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» Michael & Altri...
Pagina 28 di 40