MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mag 05, 2010 6:26 pm

Ciao Loriana, buona festa e Tanti Auguri al tuo tenero nipotino Smile kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 6:34 pm

lorianajackson ha scritto:c sentiamo dopo principesse sto andando a festeggiare il compleanno surprise del mio piccolo tesoro mio nipote Pietro kiss2
surprise surprise surprise Auguri Pietro....
A dopo cara loriana,spero di fare in tempo a sentirti,perche' stasera come immaginerete non ci saro'... scusa
Ma il mio cuore si..quello e' qui con voi.... ** ** kiss kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 6:35 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Ma no Patty, stai tranquilla che botdf non fa quest'effetto solo te Wink io ogni volta che lo guardo rischio lo svenimento amen ......meglio non pensarci và...... fischiatina bono ubriaco ubriaco

Buon Pomeriggio amiche! yeah kiss
Vania cara a più tardi, tvb
Ciao Elena,fatto..La mia bimba e' come il sole..bellissima....con i capelli in ordine poi...
Ci sono..ancora per pochino..ma ci sono cara amica mia... kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mag 05, 2010 7:11 pm

Bene, hai sistemato il fiorellino flower dal parrucchiere? Che tenera!
Io sto cercando di stirare tra un post e l'altro ma devo ammettere che sto perdendo un sacco di tempo!!!
Lo dovrei spegnere questo pc perchè ogni volta che ci passo vicino è una tentazione troppo forte! tongue
Comunque, se non dovessimo sentirci dopo, ti saluto già adesso tesoro......Have many Michael' dreams! kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Mer Mag 05, 2010 7:19 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Tesorine mie dolci......volete che rimuovo la mia firma?
Lo so che state lavorando, stirando.....anch'io sto sistemando la camera di mia figlia mentre vi scrivo, però sappiate che l'ho messa per rallegrarvi la giornata!!! Wink
Ah e comunque vi informo che questa gif ce l'ho anche a figura intera goccia ......ma ho pensato che era troppo rischioso e mi sono trattenuta!!!
Lo so l'effetto che fa Mike What a Face ......e poi tu scusami Patty cara, ma ti ricordo che hai nella firma una gif di blood on the dance floor che è un attentato alla salute, almeno alla mia perchè in quel video mi fa impazzire!!! pazz pazz


Siete come un raggio di sunny che rallegra le mie giornate! kiss kiss
p.s. a me toccherà stirare oggi pomeriggio, sperimenterò il tuo metodo cara Vania, sperando di non rovinare le camicie di mio marito!!! Suspect



Cara Elena, ma perchè non metti la figura intera? non ti preoccupare del rischio, tu fallo, ne vale sempre la pena per i nostri occhi, credimi.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 7:55 pm

sandra ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:Tesorine mie dolci......volete che rimuovo la mia firma?
Lo so che state lavorando, stirando.....anch'io sto sistemando la camera di mia figlia mentre vi scrivo, però sappiate che l'ho messa per rallegrarvi la giornata!!! Wink
Ah e comunque vi informo che questa gif ce l'ho anche a figura intera goccia ......ma ho pensato che era troppo rischioso e mi sono trattenuta!!!
Lo so l'effetto che fa Mike What a Face ......e poi tu scusami Patty cara, ma ti ricordo che hai nella firma una gif di blood on the dance floor che è un attentato alla salute, almeno alla mia perchè in quel video mi fa impazzire!!! pazz pazz


Siete come un raggio di sunny che rallegra le mie giornate! kiss kiss
p.s. a me toccherà stirare oggi pomeriggio, sperimenterò il tuo metodo cara Vania, sperando di non rovinare le camicie di mio marito!!! Suspect




Cara Elena, ma perchè non metti la figura intera? non ti preoccupare del rischio, tu fallo, ne vale sempre la pena per i nostri occhi, credimi.
quoto quoto quoto quoto
hihihihihihihi.... clip clip clip kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 7:57 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Bene, hai sistemato il fiorellino flower dal parrucchiere? Che tenera!
Io sto cercando di stirare tra un post e l'altro ma devo ammettere che sto perdendo un sacco di tempo!!!
Lo dovrei spegnere questo pc perchè ogni volta che ci passo vicino è una tentazione troppo forte! tongue
Comunque, se non dovessimo sentirci dopo, ti saluto già adesso tesoro......Have many Michael' dreams! kiss
Ci vuole pratica Elena..vedrai vedrai...
Diventerai un lampo... rid rid rid
Gioia cara...
E' arrivato il mio momento...
ti abbraccio...
A domani tesoro..e grazie infinite per l'augurio meraviglioso che mi hai fatto....
tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 8:01 pm

Ciao Stelline del mio cuore..
Non vi nomino,ma sapete che parlo ad ogniuna di voi...
Domani mattina non ci saro',un piccolo interventino,una sciocchezza..mi terra' lontana per tutta la mattina..ma nel pomeriggio ci saro'...
Scrivete anche per me stasera...
Il mio cuore lo lascio qui in consegna a voi ok amiche care?
Siete la mia benedizione,non dimenticatelo mai..
Io non lo faro'...
Infinitamente.. tvb tvb tvb tvb

michael and God bless you all my sweet best friends...
with love...l.o.v.e...

michael i love you infinity..forever...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 8:07 pm

Dimenticavo..Nelle discussioni generali,nel topic della buonanotte..ho lasciato la buonanotte per ogniuna di voi...
With love....l.o.v.e...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mag 05, 2010 8:28 pm

michael forever 74 ha scritto:
sandra ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:Tesorine mie dolci......volete che rimuovo la mia firma?
Lo so che state lavorando, stirando.....anch'io sto sistemando la camera di mia figlia mentre vi scrivo, però sappiate che l'ho messa per rallegrarvi la giornata!!! Wink
Ah e comunque vi informo che questa gif ce l'ho anche a figura intera goccia ......ma ho pensato che era troppo rischioso e mi sono trattenuta!!!
Lo so l'effetto che fa Mike What a Face ......e poi tu scusami Patty cara, ma ti ricordo che hai nella firma una gif di blood on the dance floor che è un attentato alla salute, almeno alla mia perchè in quel video mi fa impazzire!!! pazz pazz


Siete come un raggio di sunny che rallegra le mie giornate! kiss kiss
p.s. a me toccherà stirare oggi pomeriggio, sperimenterò il tuo metodo cara Vania, sperando di non rovinare le camicie di mio marito!!! Suspect




Cara Elena, ma perchè non metti la figura intera? non ti preoccupare del rischio, tu fallo, ne vale sempre la pena per i nostri occhi, credimi.
quoto quoto quoto quoto
hihihihihihihi.... clip clip clip kiss kiss

Ciao stelline, allora non preoccupatevi arriverà prestissimo anche la gif a figura intera e..... assolutamente si, è sempre una gioia per i nostri occhi! Wink
Bacioni kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mer Mag 05, 2010 10:02 pm

michael forever 74 ha scritto:Dimenticavo..Nelle discussioni generali,nel topic della buonanotte..ho lasciato la buonanotte per ogniuna di voi...
With love....l.o.v.e...
sei sempre un tesoro kiss buonanotte a domani ti adorooooooooo lo sai kiss kiss2 tvb tvb tvb
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mer Mag 05, 2010 10:05 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Fantastico Vania! Allora per le riparazioni siamo a posto, many thanks! hihihi clip Wink

Anto, mi fanno troppo ridere i tuoi commenti su questa gif di Michael rid ora devo scappare a prendere la cucciola a scuola ma oggi pomeriggio te la invio, ok? Wink

Buon pranzo amiche dolci.....ritorno oggi! smack, smack,
tvb
Grazie mille dolce amica, tbvttttttttt kiss kiss2
vi saluto tutte sin da ora, stasera ospiti, niente pc muro ....vi auguro sin da ora una buonanotte e sogni di Michael! Wink siete miticheeeeeeeeee, a domani kiss tvb tvb tvb
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Mer Mag 05, 2010 10:08 pm

Ciao a tutte
carissime amiche!!! flower
Scusate se non Vi ho risposto, ma ho del lavoro da svolgere e me lo porto pure a casa scusa
Sappiate, però, che sono sempre con Voi ed appena potrò condivideremo altri video.
Baci[img]Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Nve00014[/img]


Ultima modifica di FORALLTIME il Mer Mag 05, 2010 10:33 pm - modificato 1 volta.

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Mer Mag 05, 2010 10:32 pm

Ciao ragazze,
siete tutte uniche (ogniuna a modo proprio). Leggendo i vostri post passo dalle lacrime di malinconia Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Icon_sad a quelle di ilarità Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 38668 .
Siete tutte troppo forti.
Grazie di tutto.

PS. Com'è dolce sapere che esistete. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 708596

Un bacio. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 419181

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 10:35 pm

lorianajackson ha scritto:
ganteu ha scritto:Buongiorno a tutte, Vania, Patty, Elena, Loriana, Ivana, etc etc.....nn riesco ad elencarvi tutte...(ma è a tutte voi che mi riferisco) si inizia ad essere in tante....che bello però, sapere che in qualunque momento della giornata, se si ha il bisogno di parlare con qualcuno del nostro grande amore x Mj, c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a risponderti, siete diventate davvero tutte indispensabili x me, ognuna a suo modo, chi più, chi meno, ma vi sento tutte vicine... tnx
a dopo carissime amiche kiss2 kiss tvb
:love mj:
Antonella tesoro anche tu x me 6 diventata indispensabile tutte voi trovate sempre le parole giuste x consolare e diffondere cascate di emozioni sul nostro amore :love mj: vvb principesse kiss2
quoto quoto quoto
Ciao carissime yeah ,vedo che il lavoro domestico è rimasto in dietro!!!!! spesa !non parliamo del mio quando sono con voi ,oggi un pò ho recuperato e purtroppo non c'ero con voi che siete state fantastiche!! ma ho recuperato tutto!!!
Helen, hanno ragione ci fai morire con la tua firma !!!!figura intera ti prego !!!!!please
Un saluto a Gateu ,a Foralltime , a Sun, a tutte e a Vania che non c'è,grazie per la buona notte!!!vi penso sempre !!!!anche solo sentirvi per un attimo mi fa compagnia e mi da un immenso piacere !!!! love love love love love V.V.B!!!
:love mj: Mi manca tanto !!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da FORALLTIME Mer Mag 05, 2010 11:03 pm

Ciao Ivana
con la coda dell'occhio ho visto che sei connessa e non potevo non salutarti. ma il dovere mi chiama.... piangere

A domani. Sad Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Nve00017[/img]

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 11:06 pm

grazie per il saluto ,ci vediamo domani ,buona notte sogni Michael!!!! clip clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Mag 05, 2010 11:38 pm

e..no io arrivo adesso ci ho messo un sacco a rileggere tutto quello che avete postato oggi(che è bellissimo) e voi andate a letto?..ditemi che qualcuna è rimasta..Vaniaaaaaaaaaa yeah

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mag 06, 2010 12:06 am

Tesorine mie belle, come state? yeah
E' sempre una gioia leggere tutto quello che postate, dalle vostre parole così dolci e affettuose si percepisce chiaramente che Michael è nel vostro cuore e vi ispira.....grazie a tutte di essere qui! tvb kiss

E anche il buon umore in questo topic non manca mai, per fortuna, che già nella vita ognuno ha i suoi pensieri, ogni tanto bisogna pure lasciarsi andare a un sorriso e a una battuta rid

A proposito di ilarità, riguardo la mia firma e la richiesta figura intera, vi comunico che domani apparirà in questo topic nella firma di un'altra sweet sweet friend, così le potremo vedere tutte e due le immaigni, per la gioia dei nostri occhi! Wink bono love

Un grande abbraccio Michaeloso a tutte! Baci, baci!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Mag 06, 2010 12:15 am

help me..voglio imparare anch'io a postare la firma ...le vostre sono mitiche Very Happy

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mag 06, 2010 12:21 am

Ciao Marisa! Smile
Non è che io sia una grande esperta a dire la verità, ma se hai bisogno di un aiutino, chiedi pure! kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Gio Mag 06, 2010 12:43 am

Ciao a tutte voi sono passata per un salutino, mi auguro che state tutte bene Very Happy faccio un giro e poi torno più tardi se qualcuna rimane!!! lol! cheers
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Mag 06, 2010 12:52 am

HelenlovesMJ ha scritto:Ciao Marisa! Smile
Non è che io sia una grande esperta a dire la verità, ma se hai bisogno di un aiutino, chiedi pure! kiss
grazie..domani ci provo..e poi ti stresso rid

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da anna_2001 Gio Mag 06, 2010 2:04 am

HelenlovesMJ ha scritto:Ciao a tutte deliziose amiche! Bentornata Ivana,,,,,,ti capisco benissimo, stare senza pc sarebbe una tortura anche per me,,,,,beh penso un po' per tutte noi qui! Wink

Cara Anna, ho letto anch'io dello spiacevole episodio che è successo al compleanno di tuo marito, capisco benissimo come ti devi essere sentita, anche per me le cose di Michael sono "intoccabili", sono il mio tesoro e guai a trattarle male Evil or Very Mad ! Sei stata davvero "english" a non dire niente, e molto dolce nel non voler rovinargli la serata, io non so se avrei saputo comportarmi allo stesso modo! Come minimo avrei passato il resto della serata con il musone!!! Comunque hai fatto decisamente la cosa migliore, probabilmente avresti solo peggiorato le cose con una reazione impulsiva.......spero che poi tuo marito si sia almeno reso conto del suo gesto e di quanto ci eri rimasta male!
Ah quanta pazienza che dobbiamo avere noi donne.......ma niente ci scoraggerà Michael, per nulla rinunceremmo a te :love mj: :love mj:

Amiche carissime ora vi saluto, ecco devo cedere il pc Mad , dolce notte a tutte e.......fate sogni Michaelosi!!! kiss
grazie a tutte
scusate se nn ho risposto prima ma nn ho molto tempo....
comunque non è stato mio marito ma un nostro amico e io non volevo rovinare il compleanno...
vi posto un regalino....
http://mjtunescom.myradiotoolbar.com/
questa è mj tunes solo Michael 24 0re su 24
da qua potete scaricare la toolbar e basterà spingere play per sentirlo sempre....
ps... attenzione crea dipendenza!!!!!!!
:love mj:
un bacione a tutte... kiss kiss2
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mag 06, 2010 11:14 am

Buongiorno forummine dolci!
Anna, grazie per il regalino, graditissimo tnx kiss dopo mi scarico la toolbar......che bello una radio station che trasmette solo musica del nostro king ........ :love mj:

Ci sentiamo dopo girls......un bacio grande a tutte! kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 24 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.