MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Lun Apr 12, 2010 2:14 pm

sunflower65 ha scritto:Ho inserito il mio avatar. Spero di non averlo "rubato" a nessuno.
Se così fosse fatemelo sapere. Lo cambierò.

Ciao.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797

E che bell' Avatar che hai messo Very Happy
Per rispondere a qualcuno con la citazione, io vado semplicemente sula destra dove c'è quote e scrivo sotto l' ultima riga della citazione . Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Lun Apr 12, 2010 2:24 pm

ganteu ha scritto:Ciao michael forever74, sono antonella, sono sritta da poco in questo forum e nn avevo ancora visto questo topic! proprio adesso leggendolo mi sono spuntate le lacrime agli occhi,.....io ho 33 anni sono come te moglie e mamma di una splendida bimba di 7 anni....che ovviamente nn poteva come me nn amare MJ. Ti capisco perfettamente,leggevo e quasi sapevo già quello che c'era scritto talmente mi apparteneva!!! La differenza x mia fortuna è che ho accanto un marito che mi capisce e mi lascia i miei spazi x dedicarmi a questa mia passione ,MJ. Figurati che x natale mi ha regalato l'opus ufficiale che nn so se sai, tra l'altro ha un costo nn indifferente! Figurati che la sera in cui trasmettevano il memorial, quel tristissimo funerale, ha capito che avevo bisogno di restare sola, di piangere, così con una scusa qualunque ha preso la nostra bimba e sono usciti a fare un giro!!!! A distanza di tempo mi sono ritrovata a ringraziarlo x questo gesto, che nn mi sarei aspettata, nn perchè sia una persona insensibile, ma perchè nn sapevo avesse capito così tanto come profondamente soffrissi x la perdita di MJ. Per il resto però è come dici tu, nn puoi parlare con chi ti sta accanto di lui così come si fa tra noi del forum, la gente nn lo capisce e nn lo concepisce, sembra una cosa "malata". Essermi ritrovta in questo forum è stato davvero un toccasano, finalmente persone che la pensano come me e con cui si può tranquillamente parlere senza essere giudicati, ma al contrario capiti. Mi ha fatto poi immensamente piacere scoprire che nn ero l'unica nn + adolescente, vedere on line persone coetanee e anche con anni in più, mi ha riempito di gioia!!! Capisci, ti rendi conto che nn sei strana, ma che l'amore x Mjè dentro tantissime persone di qualsiasi età, e questo è fantastico! Detto questo ti auguro di potere iniziare a esprimerti liberamente anche tu tra le mura di casa tua, ma se così nn fosse, behhh adesso hai noi......scrivimi pure anche mp se vuoi x qualunque cosa, anche solo x fare 2 chiacchere .....ciao a prestoooooooooo e grazie x avere creato questo topic! Very Happy
:love mj:

Cia cara,
io sono Patty e, volevo fare i complimenti a tuo marito perchè per fortuna, dimostra molta intelligenza nel rispettarti prima di tutto e nel rispettare le tue passioni, i tuoi hobby anche se non sono i suoi......... se tutti fossimo più tolleranti e accettasimo con tranquillità anche le esigenze degli altri, il mondo sarebbe meno cattivo !! Per il resto.. hai trovato il posto giusto per parlare, sfogarti, o gioire insieme a tutti noi del forum, e con i tanti topic che ci sono ... potrai conoscere e riconoscerti in tanti di noi, e vedere tutto il meraviglioso lavoro che fa tutto lo staff per tutti, dalle news, alle foto, ai video, alle interviste, ai ricordi, alle grandi proposte sempre importanti per migliorare qualcosa o fare giustizia, agli incontri ecc. ecc. tutto e solo per A.M.O.R.E per il nostro meraviglioso Michael !! Quando vuoi, io sono qui ( anche in pm se ti fa piacere ) cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da immaicol Lun Apr 12, 2010 3:01 pm

Ciao a tutte,sono daccordo con quell che dice Patty,cioè tenere per noi l'entusiasmo a mille,l'esuberanza nell'amare Michael quando siamo con gli altri,e Vania anche io mi sono spesso chista cosa avrei potuto dare io a Michael se avessi la possibilità di essergli accanto....beh forse solo dimostrare amore incondizionato puro e semplice verso un uomo coraggioso amabile e buono;ieri ho finito di leggere il libro di Smuley e,Vania,avevi ragione...Michael è davvero autentico in quell'intervista,peccato che le considerazioni del rabbino che si considera un (ex )amico sono sempre distruttive ed esagerate.Guardo di più le mie filgie negli occhi mentre dico lotro"ti voglio bene"e giuro che questo semplice gesto mi dà una gioia immensa,a cui prima non avevo fatto caso perchè la loro risposta è"mamma anche io ti voglio bene"guardandomi negli occhi....ed è un momento magico!Questa sua capacità di cogliere la gioia nelle piccole e più semplici cose mi fa capire quanto sia dolce e desideroso d'amore perchè noi che ne abbaimo tanto di amore ogni giorno non avevamo colto l'importanza di un tale momemto che è intimo,vero e unico.
Grazie Michael e grazie a tutte,scusate se non vi rispondo sempre ma ho poco tempo per ilpc.Vi amo tutte.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Lun Apr 12, 2010 3:42 pm

Grazie Patty x i tuoi complimenti e in generale x le tue parole e la tua risposta! grazie x la tua disponibilità.....e fai lo stesso tu con me mi raccomando, scrivimi pure quando vuoi anche con mp....nn può che farmi piacere!!! Very Happy ciao a prestoooooooo. Wink
:love mj: moonwalk
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Lun Apr 12, 2010 4:33 pm

Ragazze se non ci siete ancora andate......... andate a leggere sempre im MJ Discussion le ultime 2 pagine di Raduno a Roma il 25/6 e poi ditemi .....ditemi cosa devo fare ??? Oh cavolo ..una volta non c'era mai nulla per Michael, ora non si sa più dove andare primaaaaaaaaaa!!
E poi volevo ricordare ( specialmente per le nuove iscritte ) che come primo gesto, per ringraziare Michael per tutto ciò che ci ha donato, cosa c'è di meglio ( anche se è triste ) inviare un biglietto cartaceo per posta (grazie a 2 ragazze americane che sono in contatto col forum ) che viene portato proprio davanti all' entrata della tomba di Michael ?? Andate a vedere il topic ora ci sono le foto di tutti i nostri bliglietti e regalini che abbiamo inviato per Pasqua !! Smile E poi specialmente noi "adulte" dobbiamo sempre se lo vogliamo, tenere sempre d' occhio il topic " Operazione this is the Moment " quello si che è importante , è la nostra richiesta di giustizia per Michael e tante altre iniziative validissime io l'ho già fatto varie volte e inizia a dare qualche frutto !!
Non è un ordine eh, è solo un piccolo consiglio .......
Per me è il modo migliore per mettere a frutto tutto l' Amore che sentiamo per Michael, non arrenderci, aiutare chi ha bisogno e aiutarci tra di noi e anche chi tra di noi, si sbatte per varie iniziative sempre in memoria di Michael !!
La mia cara amica Vany ( michaelforever 74) non ci ha pensato un attimo
( cosa di cui ero certa !!! ) ed ora anche lei è assidua come me a dare una mano dove si può .........in quello che possiamo alle iniziative e ci sosteniamo anche li !! Forza ragazze e non dimenticate di accendere ogni tanto la candelaaaaaaaaaa Very Happy cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 4:47 pm

ganteu ha scritto:Ciao michael forever74, sono antonella, sono sritta da poco in questo forum e nn avevo ancora visto questo topic! proprio adesso leggendolo mi sono spuntate le lacrime agli occhi,.....io ho 33 anni sono come te moglie e mamma di una splendida bimba di 7 anni....che ovviamente nn poteva come me nn amare MJ. Ti capisco perfettamente,leggevo e quasi sapevo già quello che c'era scritto talmente mi apparteneva!!! La differenza x mia fortuna è che ho accanto un marito che mi capisce e mi lascia i miei spazi x dedicarmi a questa mia passione ,MJ. Figurati che x natale mi ha regalato l'opus ufficiale che nn so se sai, tra l'altro ha un costo nn indifferente! Figurati che la sera in cui trasmettevano il memorial, quel tristissimo funerale, ha capito che avevo bisogno di restare sola, di piangere, così con una scusa qualunque ha preso la nostra bimba e sono usciti a fare un giro!!!! A distanza di tempo mi sono ritrovata a ringraziarlo x questo gesto, che nn mi sarei aspettata, nn perchè sia una persona insensibile, ma perchè nn sapevo avesse capito così tanto come profondamente soffrissi x la perdita di MJ. Per il resto però è come dici tu, nn puoi parlare con chi ti sta accanto di lui così come si fa tra noi del forum, la gente nn lo capisce e nn lo concepisce, sembra una cosa "malata". Essermi ritrovta in questo forum è stato davvero un toccasano, finalmente persone che la pensano come me e con cui si può tranquillamente parlere senza essere giudicati, ma al contrario capiti. Mi ha fatto poi immensamente piacere scoprire che nn ero l'unica nn + adolescente, vedere on line persone coetanee e anche con anni in più, mi ha riempito di gioia!!! Capisci, ti rendi conto che nn sei strana, ma che l'amore x Mjè dentro tantissime persone di qualsiasi età, e questo è fantastico! Detto questo ti auguro di potere iniziare a esprimerti liberamente anche tu tra le mura di casa tua, ma se così nn fosse, behhh adesso hai noi......scrivimi pure anche mp se vuoi x qualunque cosa, anche solo x fare 2 chiacchere .....ciao a prestoooooooooo e grazie x avere creato questo topic! Very Happy
:love mj:
Cara Antonella,non sai quanto sono felice per te..Avere qualcuno che ,anche se magari non condivide la tua passione o idea,pero' la rispetta e' bellissimo...
L'opus e' il mio prossimo traguardo...Avere tra le mani qualcosa alla quale MJ stava lavorando personalmente,credo sia un'emozione fortissima..Le lacrime scenderanno incontrollate quando potro' tenerlo tra le mani...
Il memorial..Che devastazione quella sera..Avevo chiesto per favore a mio marito,di non far caso a me,alle mie lacrime,l'avevo avvisato prima..onde evitare..Lui mi aveva presa in giro e come al solito giudicata malata..ma sembrava prommetere bene ..
Non ti dico..E' stato devastante ..mi sono chiusa in camera e ho pianto disperatamente..ma un po' alla volta e' salita anche la sua rabbia e fastido per un qualcosa che non aveva mai visto in me e non riesce a tollerare..La mia perdita totale di autocontrollo..Dio quanto male sono stata..L'ho lasciato sbraitare,mi ha tenuto il muso 3 giorni per quella sera..ma non me ne importava niente..il mio pensiero era altrove..Solo tanta amarezza per non essere lasciata semplicemente in pace,quello che chiedo...Da li' e' stato un continuo...non tollera questa vulnerabilita' che ho per MJ..Neanche lontanamente immagina quanto mi ha sconvolta dentro la sua ...insomma...quello che e' successo aMj..io non lo so' nemmeno dire perdonami..
Ad alcune persone,questi miei racconti sono sembrati esagerati,fasulli...e avevo deciso di non raccontarmi piu',piu' di tanto sai..Ma riflettendoci..non posso,non ci riesco proprio..
Se devo fingere di non provare cio' che provo per Michael anche qui,tantovale io non ci stia piu' in questo forum..
Spero solo che le persone che vivono una situazione diversa dalla mia,capiscano che non tutto si puo' cambiare,o spiegare a chi ti e' vicino...Non chiedo che lui capisca cio' che provo,mai preteso..Ma di rispettarmi come essere umano con le sue preferenze,e passione che per quanto diverse rispetto alle sue,meritano comunque rispetto e tolleranza,questo io chiedo..
Io sono la persona piu' corretta che conosco con il proprio marito credimi,in tutti i sensi..ma MJ fa parte di me..e non ci rinuncero' mai..Lui vivra' sempre in me..Il muro che ho issato tra cio' che provo veramente e la mia vita di tutti i giorni,serve a preservare questo splendido sentimento che provo per l'uomo piu' meraviglioso sia mai esistito..
E' stato un piacere cara...Ti abbraccio forte..Ti ho gia' risposto in pm cara...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 4:50 pm

Patty 58 ha scritto:Ragazze se non ci siete ancora andate......... andate a leggere sempre im MJ Discussion le ultime 2 pagine di Raduno a Roma il 25/6 e poi ditemi .....ditemi cosa devo fare ??? Oh cavolo ..una volta non c'era mai nulla per Michael, ora non si sa più dove andare primaaaaaaaaaa!!
E poi volevo ricordare ( specialmente per le nuove iscritte ) che come primo gesto, per ringraziare Michael per tutto ciò che ci ha donato, cosa c'è di meglio ( anche se è triste ) inviare un biglietto cartaceo per posta (grazie a 2 ragazze americane che sono in contatto col forum ) che viene portato proprio davanti all' entrata della tomba di Michael ?? Andate a vedere il topic ora ci sono le foto di tutti i nostri bliglietti e regalini che abbiamo inviato per Pasqua !! Smile E poi specialmente noi "adulte" dobbiamo sempre se lo vogliamo, tenere sempre d' occhio il topic " Operazione this is the Moment " quello si che è importante , è la nostra richiesta di giustizia per Michael e tante altre iniziative validissime io l'ho già fatto varie volte e inizia a dare qualche frutto !!
Non è un ordine eh, è solo un piccolo consiglio .......
Per me è il modo migliore per mettere a frutto tutto l' Amore che sentiamo per Michael, non arrenderci, aiutare chi ha bisogno e aiutarci tra di noi e anche chi tra di noi, si sbatte per varie iniziative sempre in memoria di Michael !!
La mia cara amica Vany ( michaelforever 74) non ci ha pensato un attimo
( cosa di cui ero certa !!! ) ed ora anche lei è assidua come me a dare una mano dove si può .........in quello che possiamo alle iniziative e ci sosteniamo anche li !! Forza ragazze e non dimenticate di accendere ogni tanto la candelaaaaaaaaaa Very Happy cheers
Sei fantastica Patty..semplicemente questo...
Ti adoro...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 4:51 pm

sunflower65 ha scritto:Ho inserito il mio avatar. Spero di non averlo "rubato" a nessuno.
Se così fosse fatemelo sapere. Lo cambierò.

Ciao.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
Complimenti per il tuo avatar cara..Bellissimo...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 5:40 pm

immaicol ha scritto:Ciao a tutte,sono daccordo con quell che dice Patty,cioè tenere per noi l'entusiasmo a mille,l'esuberanza nell'amare Michael quando siamo con gli altri,e Vania anche io mi sono spesso chista cosa avrei potuto dare io a Michael se avessi la possibilità di essergli accanto....beh forse solo dimostrare amore incondizionato puro e semplice verso un uomo coraggioso amabile e buono;ieri ho finito di leggere il libro di Smuley e,Vania,avevi ragione...Michael è davvero autentico in quell'intervista,peccato che le considerazioni del rabbino che si considera un (ex )amico sono sempre distruttive ed esagerate.Guardo di più le mie filgie negli occhi mentre dico lotro"ti voglio bene"e giuro che questo semplice gesto mi dà una gioia immensa,a cui prima non avevo fatto caso perchè la loro risposta è"mamma anche io ti voglio bene"guardandomi negli occhi....ed è un momento magico!Questa sua capacità di cogliere la gioia nelle piccole e più semplici cose mi fa capire quanto sia dolce e desideroso d'amore perchè noi che ne abbaimo tanto di amore ogni giorno non avevamo colto l'importanza di un tale momemto che è intimo,vero e unico.
Grazie Michael e grazie a tutte,scusate se non vi rispondo sempre ma ho poco tempo per ilpc.Vi amo tutte.
Maria ,sono felice che hai colto anche tu le meravigliose sensazioni,a volte dolorose,che michael ha trasmeso a me,leggendo il libro del rabbino..
noto anche che hai giudicato Shmuley per cio' che e' in realta':lui e i suoi commenti disgustosi,e la sua mancata prese di posizione per difendere Michael..lo hanno reso ai miei occhi davvero un piccolo,piccolo uomo,non quella sorta di Salvatore di anime che lui si ritiene di essere..
Anch'io come te,ho imparato la lezione d' amore che Michael ci ha voluto insegnare :con un vero nodo alla gola lo scrivo: guardo intensamente mia figlia negli occhi,e le dico ti voglio bne,poi un lungo abbraccio tra noi..e vedo i suoi occhi illuminarsi d'immenso..Mentre lo faccio,prego sempre Dio,che attraverso di me,Michael possa riprovare quell'emozione meravigliosa che si prova nello stringere a se' il proprio figlio e sentirsi altrttanto fortemente ricambiati..
Dico:" Dio mio,dai la grazia a Michael attraverso le mie braccia,di sentire tutto l'immenso amore che i suoi figli provano per lui,e permettigli di
riprovare attraverso di me,il mio cuore dove lui sta,la beatificazione che lui sentiva in se stesso quando lo faceva..."
I love you infinity Michael..
Un bacio Maria, apresto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Lun Apr 12, 2010 6:02 pm

Grazie michael forever74 (scusa se contimuo a chiamarti così ma nn so il tuo nome!) x la tua risposta....mi dispiace da morire x la tua situazione, nel senso che riesco a percepire totalmente come devi esserti sentita in quei momenti!!!!spero che grazie a questo forum(e credo proprio di si) tu adesso stia meglio, che abbia cmq trovato la tua valvola di sfogo.....a me serve tanto....sentire tutte voi .....e come avrebbe detto MJ, "siamo una grande famiglia".....sono sempre a vostra disposizione, ciaoooooo a prestoooooo. kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 6:09 pm

ganteu ha scritto:Grazie michael forever74 (scusa se contimuo a chiamarti così ma nn so il tuo nome!) x la tua risposta....mi dispiace da morire x la tua situazione, nel senso che riesco a percepire totalmente come devi esserti sentita in quei momenti!!!!spero che grazie a questo forum(e credo proprio di si) tu adesso stia meglio, che abbia cmq trovato la tua valvola di sfogo.....a me serve tanto....sentire tutte voi .....e come avrebbe detto MJ, "siamo una grande famiglia".....sono sempre a vostra disposizione, ciaoooooo a prestoooooo. kiss
Grazie cara,lo so che ci siete..
E' una benedizione di Michael questo forum..Lui mi ha mandata qui,lo sento...un bacio...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da immaicol Lun Apr 12, 2010 6:59 pm

michael forever 74 ha scritto:
immaicol ha scritto:Ciao a tutte,sono daccordo con quell che dice Patty,cioè tenere per noi l'entusiasmo a mille,l'esuberanza nell'amare Michael quando siamo con gli altri,e Vania anche io mi sono spesso chista cosa avrei potuto dare io a Michael se avessi la possibilità di essergli accanto....beh forse solo dimostrare amore incondizionato puro e semplice verso un uomo coraggioso amabile e buono;ieri ho finito di leggere il libro di Smuley e,Vania,avevi ragione...Michael è davvero autentico in quell'intervista,peccato che le considerazioni del rabbino che si considera un (ex )amico sono sempre distruttive ed esagerate.Guardo di più le mie filgie negli occhi mentre dico lotro"ti voglio bene"e giuro che questo semplice gesto mi dà una gioia immensa,a cui prima non avevo fatto caso perchè la loro risposta è"mamma anche io ti voglio bene"guardandomi negli occhi....ed è un momento magico!Questa sua capacità di cogliere la gioia nelle piccole e più semplici cose mi fa capire quanto sia dolce e desideroso d'amore perchè noi che ne abbaimo tanto di amore ogni giorno non avevamo colto l'importanza di un tale momemto che è intimo,vero e unico.
Grazie Michael e grazie a tutte,scusate se non vi rispondo sempre ma ho poco tempo per ilpc.Vi amo tutte.
Maria ,sono felice che hai colto anche tu le meravigliose sensazioni,a volte dolorose,che michael ha trasmeso a me,leggendo il libro del rabbino..
noto anche che hai giudicato Shmuley per cio' che e' in realta':lui e i suoi commenti disgustosi,e la sua mancata prese di posizione per difendere Michael..lo hanno reso ai miei occhi davvero un piccolo,piccolo uomo,non quella sorta di Salvatore di anime che lui si ritiene di essere..
Anch'io come te,ho imparato la lezione d' amore che Michael ci ha voluto insegnare :con un vero nodo alla gola lo scrivo: guardo intensamente mia figlia negli occhi,e le dico ti voglio bne,poi un lungo abbraccio tra noi..e vedo i suoi occhi illuminarsi d'immenso..Mentre lo faccio,prego sempre Dio,che attraverso di me,Michael possa riprovare quell'emozione meravigliosa che si prova nello stringere a se' il proprio figlio e sentirsi altrttanto fortemente ricambiati..
Dico:" Dio mio,dai la grazia a Michael attraverso le mie braccia,di sentire tutto l'immenso amore che i suoi figli provano per lui,e permettigli di
riprovare attraverso di me,il mio cuore dove lui sta,la beatificazione che lui sentiva in se stesso quando lo faceva..."
I love you infinity Michael..
Un bacio Maria, apresto...

Quanto hai ragione sul rabbino che si vanta di avere aiutato tante persone e poi ha lasciato Michael dicendo di non poter fare nulla per lui....quanto lo ho odiato per le cose che ha scritto,davvero si sente importante ma anche per me e' davvero piccolo piccolo...per quanto riguarda Michael,ripeto,mi fa tanto male sapere che lui avesse cosi' bisogno d'amore,cosi' tanto da chiedere per la strada ai passanti se volessero essere suoi amici,quanta ingenuita',quanta bonta'e sincerita' in queste affermazioni,chi di noi andrebbe per strada ad elemosinare amore???Fortuna avere avuto dei figli e Shmuley sbaglia,oh quanto si sbaglia, quando dice che Michael negli ultimi anni aveva solo l'amore dei suoi figli,Michael sa che i suoi fan non lo adorano solo per quello che fa,certo anche per quello,ma oltre ai fan-fanatici ci sono anche le persone che lo amano infinitamente per quello che e',ne sono sicura.E adesso siamo noi ad essere nella sua stessa situazione,a provare quello che provava Michael quando credeva di non avere nessuno,perche` adesso siamo noi a non avere lui ed io lo cerco ovunque,ma ahime' e' davvero triste e doloroso;anche io trovo conforto nel forum e quando leggo i tuoi post mi sento un po' sollevata perche' meno sola e dividere con chi capisce fino in fondo le mie emozioni mi scarica,mi alleggerisce l'anima che e' piena piena di dolore.
Ciao Vania,e ciao a tutte,Imma.(icol)
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Lun Apr 12, 2010 7:07 pm

ganteu ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Ciao ragazze.
Eccomi qui con il primo, ehm, quesito: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Icon_redface

come fate a fare questa cosa che fate voi, cioè riprendere quanto scritto da altri e inserirvi sotto il vostro commento?

Sarà sicuramente banalissimo ma io proprio non ci arrivo.
Vi prego spiegatemelo per filo e per segno perché "so' de coccio".
Grazie per la vostra immensa bontà.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Icon_redface



Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
:love mj:

ciaoooooo in effetti è facile vedrai!!! accanto al titolo del topic a sinistra c'è sritto "quoto" clicca li e si apre la finestra x scrivere con dentro il testo che hai quotato e che quindi volevi citare. Aggiungi pure di seguito il tuo commento e ti appariranno entrambi.....capito????behhh spero di essere stata abbastanza chiara....e di esserti stata di aiuto....ciaooooooooo a presto!



Oh! Ma tu non sai quante volte ci ho provato a schiacciare quel "quoto" ma non succedeva mai niente!
Anzi, forse a dire la verità succedeva qualcosa ma io (con la solita calma che mi contraddistingue) non capivo se fosse la cosa giusta.
Comunque con il tuo aiuto ce l'ho fatta!
Grazie cara. Ti sono debitrice.
Ringrazio anche Patty58 che mi ha dato lo stesso consiglio.

Un bacione. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 419181

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Lun Apr 12, 2010 7:28 pm

Care, Patty58 (la prima a darmi il benvenuto in questo forum), Michael Forever74, Immaicol, Ganteu, Ivana, Elyrossy, Antonella, ValeMj e scusate se ho dimenticato qualcuno... siete tutte dolcissime.
E' così bello leggere i vostri commenti che ogni volta il mio cuore si apre sempre di più.
Michael era (è) una persona meravigliosa e chi lo ama lo è di conseguenza.
Sono così felice di sguazzare in questo topic con voi che mi sento proprio a mio agio.
Non so se a qualcuna di voi interessa ma giorni fa nella sezione dedicata ho scrtto il mio pensiero per Michael.
Li c'è un assaggio del mio colpo di fulmine.
Spero nella vostra comprensione.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Lun Apr 12, 2010 8:17 pm

ciao sunflower65....vedo con piacere che sei riuscita nell'impresa! Wink mi fa molto piacere esserti stata di aiuto, e come ho detto anche alle altre scrivimi pure quando vuoi, sarà sempre un piacere sentirvi!!!ciao a prestooooooo kiss2
:love mj: moonwalk
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da immaicol Lun Apr 12, 2010 9:11 pm

sunflower65 ha scritto:Care, Patty58 (la prima a darmi il benvenuto in questo forum), Michael Forever74, Immaicol, Ganteu, Ivana, Elyrossy, Antonella, ValeMj e scusate se ho dimenticato qualcuno... siete tutte dolcissime.
E' così bello leggere i vostri commenti che ogni volta il mio cuore si apre sempre di più.
Michael era (è) una persona meravigliosa e chi lo ama lo è di conseguenza.
Sono così felice di sguazzare in questo topic con voi che mi sento proprio a mio agio.
Non so se a qualcuna di voi interessa ma giorni fa nella sezione dedicata ho scrtto il mio pensiero per Michael.
Li c'è un assaggio del mio colpo di fulmine.
Spero nella vostra comprensione.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797

Ciao Sunflower
si ho letto il tuo messaggio ed e' davvero bello leggere in che modo e' possibile esprimere il carisma di Michael,il modo in cui prepotentemente si insinua nella nostra mente,nel nostro cuore e nella nostra anima.Non importa da quanto tempo,perche` se ti prende e' una cosa seria,ti entra dentro e non e' un capriccio,non e' una moda,non e' l'interesse del momento,per me Michael e' parte della mia vita e adoro quando le mie figlie mi dicono:ma e' Michael?Com'e' giovane!!!Mi si e` rotto lo stereo in auto e mia figlia mi ha chiesto quando ci ridanno lo stereo perche` lei ci tiene ad ascoltare Michael....mi ha fatto una tenerezza!!mio mrito dice che le ho infettate!!!Ma quando le sento intonare le sue canzoni mentre lo ascoltano mi fanno davvero ridere ed hanno 6 e 4 anni,mi rendono davvero felice!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Claudia71 Lun Apr 12, 2010 9:56 pm

immaicol ha scritto:Ciao a tutte,sono daccordo con quell che dice Patty,cioè tenere per noi l'entusiasmo a mille,l'esuberanza nell'amare Michael quando siamo con gli altri,e Vania anche io mi sono spesso chista cosa avrei potuto dare io a Michael se avessi la possibilità di essergli accanto....beh forse solo dimostrare amore incondizionato puro e semplice verso un uomo coraggioso amabile e buono;ieri ho finito di leggere il libro di Smuley e,Vania,avevi ragione...Michael è davvero autentico in quell'intervista,peccato che le considerazioni del rabbino che si considera un (ex )amico sono sempre distruttive ed esagerate.Guardo di più le mie filgie negli occhi mentre dico lotro"ti voglio bene"e giuro che questo semplice gesto mi dà una gioia immensa,a cui prima non avevo fatto caso perchè la loro risposta è"mamma anche io ti voglio bene"guardandomi negli occhi....ed è un momento magico!Questa sua capacità di cogliere la gioia nelle piccole e più semplici cose mi fa capire quanto sia dolce e desideroso d'amore perchè noi che ne abbaimo tanto di amore ogni giorno non avevamo colto l'importanza di un tale momemto che è intimo,vero e unico.
Grazie Michael e grazie a tutte,scusate se non vi rispondo sempre ma ho poco tempo per ilpc.Vi amo tutte.
Devo quotarti Immaicol,anch'io ho imparato nel dare amore da Michael:davvero io vedevo in Lui una persona capace di amare così intensamente e così profondamente da trarne un profondo insegnamento.Il rapporto con mia nipote (come una figlia per me)è diventato più intenso e ci accomuna la passione per Michael,mi accorgo che lei ha colto subito il messaggio che Mike voleva dare:il giorno di Pasqua ce ne siamo state assieme davanti al video a vedere Moonwalk e lei ne è rimasta totalmente affascinata!In questo mi insegna molto....Aveva ragione MJ a dire che impariamo molto dai nostri bambini...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Apr 13, 2010 3:40 pm

immaicol ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
immaicol ha scritto:Ciao a tutte,sono daccordo con quell che dice Patty,cioè tenere per noi l'entusiasmo a mille,l'esuberanza nell'amare Michael quando siamo con gli altri,e Vania anche io mi sono spesso chista cosa avrei potuto dare io a Michael se avessi la possibilità di essergli accanto....beh forse solo dimostrare amore incondizionato puro e semplice verso un uomo coraggioso amabile e buono;ieri ho finito di leggere il libro di Smuley e,Vania,avevi ragione...Michael è davvero autentico in quell'intervista,peccato che le considerazioni del rabbino che si considera un (ex )amico sono sempre distruttive ed esagerate.Guardo di più le mie filgie negli occhi mentre dico lotro"ti voglio bene"e giuro che questo semplice gesto mi dà una gioia immensa,a cui prima non avevo fatto caso perchè la loro risposta è"mamma anche io ti voglio bene"guardandomi negli occhi....ed è un momento magico!Questa sua capacità di cogliere la gioia nelle piccole e più semplici cose mi fa capire quanto sia dolce e desideroso d'amore perchè noi che ne abbaimo tanto di amore ogni giorno non avevamo colto l'importanza di un tale momemto che è intimo,vero e unico.
Grazie Michael e grazie a tutte,scusate se non vi rispondo sempre ma ho poco tempo per ilpc.Vi amo tutte.
Maria ,sono felice che hai colto anche tu le meravigliose sensazioni,a volte dolorose,che michael ha trasmeso a me,leggendo il libro del rabbino..
noto anche che hai giudicato Shmuley per cio' che e' in realta':lui e i suoi commenti disgustosi,e la sua mancata prese di posizione per difendere Michael..lo hanno reso ai miei occhi davvero un piccolo,piccolo uomo,non quella sorta di Salvatore di anime che lui si ritiene di essere..
Anch'io come te,ho imparato la lezione d' amore che Michael ci ha voluto insegnare :con un vero nodo alla gola lo scrivo: guardo intensamente mia figlia negli occhi,e le dico ti voglio bne,poi un lungo abbraccio tra noi..e vedo i suoi occhi illuminarsi d'immenso..Mentre lo faccio,prego sempre Dio,che attraverso di me,Michael possa riprovare quell'emozione meravigliosa che si prova nello stringere a se' il proprio figlio e sentirsi altrttanto fortemente ricambiati..
Dico:" Dio mio,dai la grazia a Michael attraverso le mie braccia,di sentire tutto l'immenso amore che i suoi figli provano per lui,e permettigli di
riprovare attraverso di me,il mio cuore dove lui sta,la beatificazione che lui sentiva in se stesso quando lo faceva..."
I love you infinity Michael..
Un bacio Maria, apresto...

Quanto hai ragione sul rabbino che si vanta di avere aiutato tante persone e poi ha lasciato Michael dicendo di non poter fare nulla per lui....quanto lo ho odiato per le cose che ha scritto,davvero si sente importante ma anche per me e' davvero piccolo piccolo...per quanto riguarda Michael,ripeto,mi fa tanto male sapere che lui avesse cosi' bisogno d'amore,cosi' tanto da chiedere per la strada ai passanti se volessero essere suoi amici,quanta ingenuita',quanta bonta'e sincerita' in queste affermazioni,chi di noi andrebbe per strada ad elemosinare amore???Fortuna avere avuto dei figli e Shmuley sbaglia,oh quanto si sbaglia, quando dice che Michael negli ultimi anni aveva solo l'amore dei suoi figli,Michael sa che i suoi fan non lo adorano solo per quello che fa,certo anche per quello,ma oltre ai fan-fanatici ci sono anche le persone che lo amano infinitamente per quello che e',ne sono sicura.E adesso siamo noi ad essere nella sua stessa situazione,a provare quello che provava Michael quando credeva di non avere nessuno,perche` adesso siamo noi a non avere lui ed io lo cerco ovunque,ma ahime' e' davvero triste e doloroso;anche io trovo conforto nel forum e quando leggo i tuoi post mi sento un po' sollevata perche' meno sola e dividere con chi capisce fino in fondo le mie emozioni mi scarica,mi alleggerisce l'anima che e' piena piena di dolore.
Ciao Vania,e ciao a tutte,Imma.(icol)
Sei sempre bravissima nell'esprimere cio' che senti cara..
Tutto,quoto tutto..
Una piccola parentesi:mi ha distrutto,ho dovuto fermarmi,perche' mi sono disperata quando l'ho letto..(bhe' e' successo praticamente ogni 2 pagine veramente..)..
Quando un giorno Michael ando' a trovare il rabbino Evil or Very Mad Twisted Evil ,porto' un film per bambini da guardare con i suoi figli:se ne stette tutto il tempo li' a ridere come un bambino anche lui..con le mai sotto le gambe..a voler dimostrare che non avrebbe mai fatto nulla di male a loro,di non dubitare di lui..
DIO DEL CIELO!!!!!!! Ti rendi conto Maria,di che cosa hanno fatto a Michael quelle accuse?
Allucinante,un racconto che mi ha spezzato il cuore..
Avrei fatto qualunque cosa perche' mia figlia,avesse potuto provare cosa significa stare vicino ad un adulto veramente buono,innocente,pulito..
Una giornata con lui le sarebbe bastato a diventare una persona migliore un domani...Dio se l'avrei fatto...
Ti abbraccio forte,sei grande Imma!!!!!!!!!!!
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Apr 13, 2010 4:02 pm

sunflower65 ha scritto:Care, Patty58 (la prima a darmi il benvenuto in questo forum), Michael Forever74, Immaicol, Ganteu, Ivana, Elyrossy, Antonella, ValeMj e scusate se ho dimenticato qualcuno... siete tutte dolcissime.
E' così bello leggere i vostri commenti che ogni volta il mio cuore si apre sempre di più.
Michael era (è) una persona meravigliosa e chi lo ama lo è di conseguenza.
Sono così felice di sguazzare in questo topic con voi che mi sento proprio a mio agio.
Non so se a qualcuna di voi interessa ma giorni fa nella sezione dedicata ho scrtto il mio pensiero per Michael.
Li c'è un assaggio del mio colpo di fulmine.
Spero nella vostra comprensione.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
Ciao cara,e' molto bello cio' che hai scritto per Michael...
Non importa da quanto lo ami..non e' una gara..
Quando si riesce ad afferrare la sua immensa magia e la consapevolezza di quanto splendida fosse la sua anima..
Michael diventa per sempre..Questo e' cio' che conta cara..Un bacione...

We love you forever Mj...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 4:09 pm

michael forever 74 ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Care, Patty58 (la prima a darmi il benvenuto in questo forum), Michael Forever74, Immaicol, Ganteu, Ivana, Elyrossy, Antonella, ValeMj e scusate se ho dimenticato qualcuno... siete tutte dolcissime.
E' così bello leggere i vostri commenti che ogni volta il mio cuore si apre sempre di più.
Michael era (è) una persona meravigliosa e chi lo ama lo è di conseguenza.
Sono così felice di sguazzare in questo topic con voi che mi sento proprio a mio agio.
Non so se a qualcuna di voi interessa ma giorni fa nella sezione dedicata ho scrtto il mio pensiero per Michael.
Li c'è un assaggio del mio colpo di fulmine.
Spero nella vostra comprensione.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
Ciao cara,e' molto bello cio' che hai scritto per Michael...
Non importa da quanto lo ami..non e' una gara..
Quando si riesce ad afferrare la sua immensa magia e la consapevolezza di quanto splendida fosse la sua anima..
Michael diventa per sempre..Questo e' cio' che conta cara..Un bacione...

We love you forever Mj...
hai ragione, nn importa da quando, da quanto tempo lo hai scoperto, ma una volta captata la sua bontà d'animo.....allora nn puoi + dimenticartene!!! E' incredibile....fisicamente la bellezza e la maturità dei suoi 50 anni, ma dentro l'immensa bontà,genuinità, dolcezza e "innocenza" di un bambino!!!! il suo sorriso poi.....DISARMANTE!... I love you :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Apr 13, 2010 4:29 pm

ganteu ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Care, Patty58 (la prima a darmi il benvenuto in questo forum), Michael Forever74, Immaicol, Ganteu, Ivana, Elyrossy, Antonella, ValeMj e scusate se ho dimenticato qualcuno... siete tutte dolcissime.
E' così bello leggere i vostri commenti che ogni volta il mio cuore si apre sempre di più.
Michael era (è) una persona meravigliosa e chi lo ama lo è di conseguenza.
Sono così felice di sguazzare in questo topic con voi che mi sento proprio a mio agio.
Non so se a qualcuna di voi interessa ma giorni fa nella sezione dedicata ho scrtto il mio pensiero per Michael.
Li c'è un assaggio del mio colpo di fulmine.
Spero nella vostra comprensione.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 890797
Ciao cara,e' molto bello cio' che hai scritto per Michael...
Non importa da quanto lo ami..non e' una gara..
Quando si riesce ad afferrare la sua immensa magia e la consapevolezza di quanto splendida fosse la sua anima..
Michael diventa per sempre..Questo e' cio' che conta cara..Un bacione...

We love you forever Mj...
hai ragione, nn importa da quando, da quanto tempo lo hai scoperto, ma una volta captata la sua bontà d'animo.....allora nn puoi + dimenticartene!!! E' incredibile....fisicamente la bellezza e la maturità dei suoi 50 anni, ma dentro l'immensa bontà,genuinità, dolcezza e "innocenza" di un bambino!!!! il suo sorriso poi.....DISARMANTE!... I love you :love mj:


quoto quoto quoto Parole santeeeeeee !! cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Apr 21, 2010 9:39 am

carissime sono approdata a questo topic solo ora emi rendo conto di aver perso parecchio.Tutto quello che avete detto voi l'ho provato anch'io:l'amarezza di aver scoperto una persona così meravigliosa solamente dopo la sua morte è tanta,prima di arrivare a questo forum mi chiedevo se ero pazza, se solo io provavo questi sentimenti ma quando vi ho incontrato ho capito:è la sua forza d'amore che ti prende e in questo mondo dove l'amore sebra essere qual'cosa di superfluo o scontato , quando ti abbraccia resti disorientato ti credi malato e invece è solo sete d'amore di quell'amore che ormai si trova a fatica,dell'altruismo ,del sentirsi tutti uguali, dell'amore per i bimbi che troppo spesso si fanno ma poi non ci si dedica le dovute attenzionie e Michael sa trasmettere questo amore.Carissima Michaelforever la prima cosa che farò stasera sarà far leggere la tua lettera d'apertura a mio marito!Fin'ora siamo sempre stati molto legati ed anche lui ama Mike,ma ho paura che in questi ultimi tempi lui stia travisando la cosa, spero che attraverso il tuo disperato bisogno di essere capita lui riesca a capire meglio me! Dolcissima...Vania vero...ti auguro che tuo marito prima o poi ti capisca...forse la sua è solo paura...paura di perdere te ,fagli capire che se continua a mortificarti prima o poi tu finirai per provare dei rancori verso di lui e questo sarebbe molto più pericoloso perchè allora ti perderebbe veramente!TI ABBRACCIO FORTE clip clip

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da King-Magic32 Mer Apr 21, 2010 10:23 am

Secondo me quelli che dovrebbero essere ridicolizzati sono gli adolescenti di oggi, privi di cultura musicale.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mer Apr 21, 2010 1:11 pm

King-Magic32 ha scritto:Secondo me quelli che dovrebbero essere ridicolizzati sono gli adolescenti di oggi, privi di cultura musicale.
Hai perfettamente ragione, ma sai quando nn sei + adolescente (xchè fin quando lo fanno loro ovviamente è ok!), come me che ho 33 anni, Vania Patty ecc.... e hai una famiglia, soprattutto un marito, nn è facile farsi capire su questa cosa. Io x fortuna, come dicevo prima, nn ho grandi problemi, mio marito ha sempre saputo di questa passione x Mj, ovviamente dopo la sua morte però è stato tutto molto amplificato, e mi rendo conto se mi metto dalla loro parte, che nn è facilissimo da capire, vedere tua moglie che piange, si dispera x un qualcuno che n ha mai conosciuto, x un "artista", cose appunto che si possono aspettare dai + piccoli, nn certo da te! Mio marito appunto ha capito che nn era la disperazione x il "cantante", ma x "l'essre umano" MJ,.....mi ha lasciato i miei spazi....ha capito che ne avevo bisogno, tanto nn facevo nulla di male, nn toglievo nulla a lui o alla mia bimba.....ma avevo solo questo bisogno.....sfogare tutta la tristezza che avevo dentro! E' questo quello che vorrei capissero in generale i nostri mariti, che anche se nn è una cosa x loro normale, anche se nn la concepiscono, devono cmq rispettare i nostri sentimenti i nostri bisogni.....prima di essere mogli e madri, siamo donne, esseri umani, ed in quanto tali dobbiamo essere rispettate e capite, sempre e cmq! Noi con loro lo faremmo sicuramente!!!! :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 22, 2010 7:59 pm

ganteu ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Secondo me quelli che dovrebbero essere ridicolizzati sono gli adolescenti di oggi, privi di cultura musicale.
Hai perfettamente ragione, ma sai quando nn sei + adolescente (xchè fin quando lo fanno loro ovviamente è ok!), come me che ho 33 anni, Vania Patty ecc.... e hai una famiglia, soprattutto un marito, nn è facile farsi capire su questa cosa. Io x fortuna, come dicevo prima, nn ho grandi problemi, mio marito ha sempre saputo di questa passione x Mj, ovviamente dopo la sua morte però è stato tutto molto amplificato, e mi rendo conto se mi metto dalla loro parte, che nn è facilissimo da capire, vedere tua moglie che piange, si dispera x un qualcuno che n ha mai conosciuto, x un "artista", cose appunto che si possono aspettare dai + piccoli, nn certo da te! Mio marito appunto ha capito che nn era la disperazione x il "cantante", ma x "l'essre umano" MJ,.....mi ha lasciato i miei spazi....ha capito che ne avevo bisogno, tanto nn facevo nulla di male, nn toglievo nulla a lui o alla mia bimba.....ma avevo solo questo bisogno.....sfogare tutta la tristezza che avevo dentro! E' questo quello che vorrei capissero in generale i nostri mariti, che anche se nn è una cosa x loro normale, anche se nn la concepiscono, devono cmq rispettare i nostri sentimenti i nostri bisogni.....prima di essere mogli e madri, siamo donne, esseri umani, ed in quanto tali dobbiamo essere rispettate e capite, sempre e cmq! Noi con loro lo faremmo sicuramente!!!! :love mj:
quoto quoto quoto quoto quoto
Come vorrei che tutti ti sentissero Anto.... ** ** **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 11 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.