MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da NicoL Sab Mar 27, 2010 3:21 pm

Giovanni ha scritto:
.... .....
Sono d'accordo con chi afferma che Michael era sensibile come una donna, ma io aggiungerei anche che era buono come nessuno, buono come un uomo Smile

Vi sembrerà strano, ma non sento la sofferenza che invece prova la maggior parte di voi da quando Michael è scomparso. L'ho conosciuto nel 2007, e da quel momento è semplicemente diventato una seconda pelle, un'altra parte di me, sempre presente in ogni secondo della mia vita, dalla mattina quando mi sveglio con in testa una sua canzone alla sera quando prima di coricarmi lo ascolto nell' ipod, e naturalmente durante tutta la giornata.

Per gli immortali come lui la morte è un qualcosa di ridicolo, semplicemente perchè l'ha sconfitta! La morte di Michael ha fatto piangere tutti, anche me. Ma dopo i primi tempi, mi sono accorto che in realtà non era cambiato NULLA: Michael avrebbe continuato a farmi ballare, con la differenza che "materialmente" non era più sul pianeta Terra.

Cos'è un corpo fatto di materia in confronto all'Arte? Very Happy

Che cose meravigliose hai scritto Giovanni, grazie!
Hai scritto anche che l'hai conosciuto nel 2007, se non l'hai già fatto e se la cosa ti va, mi piacerebbe conoscere
questa tua testimonianza .... deve essere stata una esperienza indimenticabile... qualcosa che ti cambia la vita!
Se vorrai farlo, grazie! Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni Sab Mar 27, 2010 5:28 pm

NicoL ha scritto:
Giovanni ha scritto:
.... .....
Sono d'accordo con chi afferma che Michael era sensibile come una donna, ma io aggiungerei anche che era buono come nessuno, buono come un uomo Smile

Vi sembrerà strano, ma non sento la sofferenza che invece prova la maggior parte di voi da quando Michael è scomparso. L'ho conosciuto nel 2007, e da quel momento è semplicemente diventato una seconda pelle, un'altra parte di me, sempre presente in ogni secondo della mia vita, dalla mattina quando mi sveglio con in testa una sua canzone alla sera quando prima di coricarmi lo ascolto nell' ipod, e naturalmente durante tutta la giornata.

Per gli immortali come lui la morte è un qualcosa di ridicolo, semplicemente perchè l'ha sconfitta! La morte di Michael ha fatto piangere tutti, anche me. Ma dopo i primi tempi, mi sono accorto che in realtà non era cambiato NULLA: Michael avrebbe continuato a farmi ballare, con la differenza che "materialmente" non era più sul pianeta Terra.

Cos'è un corpo fatto di materia in confronto all'Arte? Very Happy

Che cose meravigliose hai scritto Giovanni, grazie!
Hai scritto anche che l'hai conosciuto nel 2007, se non l'hai già fatto e se la cosa ti va, mi piacerebbe conoscere
questa tua testimonianza .... deve essere stata una esperienza indimenticabile... qualcosa che ti cambia la vita!
Se vorrai farlo, grazie! Smile

Più che conoscerlo, sono diventato fan ufficialmente nel 2007 Wink Lo conosco da una vita, dato che conoscevo sia alcune canzoni, sia il suo stile di ballo per aver visto una volta un impersonator fare il moonwalk Wink
Mi ci sono appassionato in modo del tutto casuale, oserei dire quasi in maniera naturale. Per come sono io, a livello prettamente personale oltre che per i miei gusti, non poteva non piacermi uno come lui Wink

Da quel momento in poi sono diventato un pò Michael Jackson, in tutti i sensi Razz
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da KrisJJ Sab Mar 27, 2010 5:42 pm

Giovanni ha scritto:

Da quel momento in poi sono diventato un pò Michael Jackson, in tutti i sensi Razz

Ma davvero????? What a Face Cavolo avevamo Michael Jackson qui e non ce ne siamo accorti, voglio un autografoooo!!!!! pazz pazz pazz :loveadm: lool
KrisJJ
KrisJJ
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 286
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni Sab Mar 27, 2010 5:49 pm

KrisJJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:

Da quel momento in poi sono diventato un pò Michael Jackson, in tutti i sensi Razz

Ma davvero????? What a Face Cavolo avevamo Michael Jackson qui e non ce ne siamo accorti, voglio un autografoooo!!!!! pazz pazz pazz :loveadm: lool

Tutti noi fans lo siamo un pò, ci compenetriamo in lui Wink Tu lo sei? Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da dony53 Sab Mar 27, 2010 6:45 pm

Giovanni ha scritto:
KrisJJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:

Da quel momento in poi sono diventato un pò Michael Jackson, in tutti i sensi Razz

Ma davvero????? What a Face Cavolo avevamo Michael Jackson qui e non ce ne siamo accorti, voglio un autografoooo!!!!! pazz pazz pazz :loveadm: lool

Tutti noi fans lo siamo un pò, ci compenetriamo in lui Wink Tu lo sei? Very Happy
Sai, Giovanni, non solo mi compenetro in Lui ma certe volte mi piacerebbe essere con Lui, in qualsiasi posto, ma con il mio caro Michael (posso sembrare pazza, ma è così!!!!!) Shocked
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da NicoL Sab Mar 27, 2010 6:52 pm

Più che conoscerlo, sono diventato fan ufficialmente nel 2007 Wink Lo conosco da una vita, dato che conoscevo sia alcune canzoni, sia il suo stile di ballo per aver visto una volta un impersonator fare il moonwalk Wink
Mi ci sono appassionato in modo del tutto casuale, oserei dire quasi in maniera naturale. Per come sono io, a livello prettamente personale oltre che per i miei gusti, non poteva non piacermi uno come lui Wink

Da quel momento in poi sono diventato un pò Michael Jackson, in tutti i sensi Razz


Hai ragione Giovanni, è proprio così: quando LO si conosce si diventa un pò Michael Jackson anche noi love
Grazie Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Mar 27, 2010 8:43 pm

Avete ragione io non ve l'ho mai detto prima, ma sono Michael Jackson sotto mentite spoglie.. ecco perchè non mi faccio vedere.. pss rid
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da KrisJJ Sab Mar 27, 2010 9:20 pm

Giovanni ha scritto:
KrisJJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:

Da quel momento in poi sono diventato un pò Michael Jackson, in tutti i sensi Razz

Ma davvero????? What a Face Cavolo avevamo Michael Jackson qui e non ce ne siamo accorti, voglio un autografoooo!!!!! pazz pazz pazz :loveadm: lool

Tutti noi fans lo siamo un pò, ci compenetriamo in lui Wink Tu lo sei? Very Happy

Si infatti mi è nato un ciuffo come il suo..magari divento anche io Michael fino alla fine.. rid
KrisJJ
KrisJJ
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 286
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni Sab Mar 27, 2010 10:40 pm

Non intendevo di certo dire che sono come lui, sarei un pazzo scatenato anche solo a pensarlo, intendevo dire che quando abbiamo degli idoli, spesso cerchiamo di trarre da loro gli insegnamenti che riteniamo importanti e trasferirli su noi stessi Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Mar 27, 2010 10:44 pm

Giovanni ha scritto:Non intendevo di certo dire che sono come lui, sarei un pazzo scatenato anche solo a pensarlo, intendevo dire che quando abbiamo degli idoli, spesso cerchiamo di trarre da loro gli insegnamenti che riteniamo importanti e trasferirli su noi stessi Wink

Ma certo ti capiamo benissimo anche io mi sento come te ,sono sicura che scherzava Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Sab Mar 27, 2010 11:18 pm

Io sono diventata la sua grande Fan con Billie Jean e non lo più lasciato ,ogni anno è stato un arrichirmi di tutto quello che lo riguardava,a nessuno al di fuori dei miei riuscivo a farlo apprezzare ,ogni volta veniva super deriso e considerato una pesona malata perchè strano e per difenderlo subivo certi sguardi Shocked cosi zitta zitta mi sono sempre goduta tutta la sua musica e il suo ballo . smoothc .Ho fatto le ore piccole registrando tutto(chi sa perchè!!!!!!!!sempre la notte fano vedere Michael!!)
Con la sua morte ,la rete è piena di materiale ,anche su questo si è dimostrato il primo assoluto,cosi' me lo godo ancora di più, ma grazie al forum e a tutti voi riesco anche a sentire il suo amore ,grazie !!
Michael mi manchi tanto!! Sad Spero chi ne ha il potere ci faccia sentire i suoi inediti
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da chiaraweb Sab Mar 27, 2010 11:54 pm

Ciao
sai è stranissima questa cosa, leggevo le tue parole e mi sembrava di leggere ME STESSA.
La stessa profonda e privata disperazione... il dover essere all'altezza della tua "prima vita" mentre dentro hai un groppo assurdo e vorresti solo disperatamente PIANGERE.

Per me è stato un colpo al cuore quando lui è morto, ero al lavoro davanti al pc (l'ho saputo al mattino alle 8.20 dall'sms di un'amica che sapeva che stavo per pianificare il viaggio di Londra) e continuavo a fissare quella foto che diceva MICHAEL IS DEAD AT 50
Giuro non me lo dimenticherò mai, era il giorno del compleanno di mio marito... è stata una giornata d'incubo per me... il giorno del memoriale sono uscita dal lavoro prima per venire a casa a guardarlo alla CNN, piangevo, piangevo i miei bambini mi guardavano e mi abbracciavano... quando uno di loro mi ha chiesto perchè ho spiegato che era morto un amico della mamma.
Per qualche settimana è stato un lutto assurdo... non riuscivo a sentire nessuna delle sue canzoni, non mi aiutava nemmeno stare qui, perchè avevo bisogno di non pensare a lui...
poi sono riuscita ad ascoltarlo ma piangevo in tutti i tragitti da casa al lavoro e viceversa.
Non uscivo dal tunnel...
Sono stata a vedere il This is it due volte, una con mio marito, una con mia mamma, il mio bambino di 5 anni voleva venire... ma non l'ho portato solo perchè sapevo che la storia era lunga, al cinema c'erano trailer prima che duravano 30 minuti, si sarebbe sicuramente annoiato, ma me lo rinfaccia ancora adesso.
Ho acquistato i libri anche in inglese e me li sono letti TUTTI, ho acquistato in USA le testate tributo come Ebony, The visionary book, People ecc
Custodisco tutto come se fosse un altare, ho acquistato oggi l'OPUS...

e sono mamma... ho due aziende... e 3 figli...
i miei bambini lo riconoscono ovunque (anche oggi eravamo da Euronics e il grande - 5 anni e mezzo - mi fa: MAMMA! MICHAEL JACKSON!! indicando il DVD del this is it).
Suoniamo la chitarra di Guitar Hero sulle note di Beat it, e Smooth criminal cantiamo e balliamo billie jean con singstar...
al mattino andando all'asilo è imperativo che io metta BEAT IT... ovvero "mamma mi metti la canzone che ci piace tanto?".

Poi ogni tanto il grande mi dice: mamma lui è morto prima che tu potessi vedere il concerto vero??

Non condivido con mio marito questa grande passione, ma lui è molto paziente con me e si guarda this is it per la 50a volta.

Al contrario io però non ho accanto gente che me ne parla male, ho affascinato diverse persone con il mio racconto del this is it, con il mio racconto della gioia pura dei ballerini quando sono stati scelti "And the MJ principal dancers for this is i are... " perchè lui era il più grande.

Nel mio sito di ecommerce ho creato una sezione dove le cose vendute raccolgono fondi da devolvere a save the children
http://www.ecobaby.it/shop/default/make-that-change

La cosa più assurda credo sia che a volte quando penso che potrei morire prematuramente... la cosa mi sembra meno drastica perchè penso che raggiungerò il mio papà e Michael... penso che questo ti dia proprio la metrica di quanto conti lui dentro di me.

E' un onore e un privilegio poter essere cresciuta con la sua musica, io non l'ho mai trascurato nè l'ho mai messo in discussione, lui per me è ed è sempre stato IL PIU' GRANDE.
Ci sono momenti in cui penso che lui sia stato il gesù dei nostri tempi, ha predicato amore, ispirato la gente, ed è stato preso a sassate in faccia... però la gente continua ad amarlo ed a farsi ispirare.

Lui è dentro di noi, e questa è la cosa più bella del mondo, poterla trasmettere ai miei figli è una cosa bellissima ed io ne vado estremamente fiera.

Nessuno mi farà sentire una disadattata per questo, purtroppo sono cosciente di vivere in un mondo in cui la gente è caprona ed ignorante, non sa e non vuole ragionare da sola, farsi idee proprie, ma chi se ne frega, vivo felicemente la mia realtà parallela e chi se ne importa!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 12:03 am

Ho riletto un po' di pagine... beh devo dire che è straordinario, in questa discussione si sono incrociate 4 generazioni!!!!!!

Il potere di MJ è trasversale e assolutamente senza tempo... E'... FAVOLOSO!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da NicoL Dom Mar 28, 2010 12:13 am

chiaraweb ha scritto:Ho riletto un po' di pagine... beh devo dire che è straordinario, in questa discussione si sono incrociate 4 generazioni!!!!!!

Il potere di MJ è trasversale e assolutamente senza tempo... E'... FAVOLOSO!!!

Chiara, scrivendo così hai detto tutta la Magia che Michael sapeva e sa creare!

Grazie Michael ! I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Dom Mar 28, 2010 1:02 am

Ciao Chiara Michael è veramente FAVOLOSO!!!!
Tutto di Michael sa dell'incredibile ma la sua vera magia è di aver creato persone come voi
con una amorosa sensibilità.!! kiss2
:love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Ire MJ Dom Mar 28, 2010 1:34 pm

ciao ragazzi, sono una new entry del forum e volevo partecipare anch'io a questo argomento davvero interessante. Anche io non sono più nè una bambina nè un'adolescente, conosco Michael da quando avevo 16 anni e ballavo in discoteca Billie Jean. Nella mia città, nell'88, si è tenuto il suo bellissimo Bad tour, al quale non ho potuto partecipare perchè avevo il "pancione", infatti dopo 4 mesi è nata la mia primogenita. Poi si sà, la vita a volte ti separa dalle cose a cui tieni di più, perciò non sono più riuscita a seguirlo come prima. Col passare degli anni, di Michael arrivavano solo più notizie superficiali e negative, fino a quel maledetto 25 giugno che mi ha spezzato il cuore. Da quel momento la mia vita è cambiata, lui per me è diventato quasi un'ossessione, ne parlo sempre, tutti i giorni, ovunque, e mi accorgo che le persone che mi circondano (i miei colleghi di lavoro in primis) non mi sopportano più. Però, mi posso considerare fortunata perchè mio marito e la più grande delle mie due figlie sono abbastanza complici di questa mia passione, e la mia bimba più piccola (7 anni) lo adora. Michael mi ha insegnato tantissimo, e non passa giorno che io non dico alle mie bimbe "ti voglio bene" guardandole negli occhi. Michael, mi mancherai per sempre.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 2:18 pm

ire67 ha scritto:ciao ragazzi, sono una new entry del forum e volevo partecipare anch'io a questo argomento davvero interessante. Anche io non sono più nè una bambina nè un'adolescente, conosco Michael da quando avevo 16 anni e ballavo in discoteca Billie Jean. Nella mia città, nell'88, si è tenuto il suo bellissimo Bad tour, al quale non ho potuto partecipare perchè avevo il "pancione", infatti dopo 4 mesi è nata la mia primogenita. Poi si sà, la vita a volte ti separa dalle cose a cui tieni di più, perciò non sono più riuscita a seguirlo come prima. Col passare degli anni, di Michael arrivavano solo più notizie superficiali e negative, fino a quel maledetto 25 giugno che mi ha spezzato il cuore. Da quel momento la mia vita è cambiata, lui per me è diventato quasi un'ossessione, ne parlo sempre, tutti i giorni, ovunque, e mi accorgo che le persone che mi circondano (i miei colleghi di lavoro in primis) non mi sopportano più. Però, mi posso considerare fortunata perchè mio marito e la più grande delle mie due figlie sono abbastanza complici di questa mia passione, e la mia bimba più piccola (7 anni) lo adora. Michael mi ha insegnato tantissimo, e non passa giorno che io non dico alle mie bimbe "ti voglio bene" guardandole negli occhi. Michael, mi mancherai per sempre.

Ciao Ire benvenuta!!!
siamo sulla stessa barca!!!

BUT IT'S ONLY FOR L.O.V.E.!!! I love you
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Dom Mar 28, 2010 4:04 pm

ire67 ha scritto:ciao ragazzi, sono una new entry del forum e volevo partecipare anch'io a questo argomento davvero interessante. Anche io non sono più nè una bambina nè un'adolescente, conosco Michael da quando avevo 16 anni e ballavo in discoteca Billie Jean. Nella mia città, nell'88, si è tenuto il suo bellissimo Bad tour, al quale non ho potuto partecipare perchè avevo il "pancione", infatti dopo 4 mesi è nata la mia primogenita. Poi si sà, la vita a volte ti separa dalle cose a cui tieni di più, perciò non sono più riuscita a seguirlo come prima. Col passare degli anni, di Michael arrivavano solo più notizie superficiali e negative, fino a quel maledetto 25 giugno che mi ha spezzato il cuore. Da quel momento la mia vita è cambiata, lui per me è diventato quasi un'ossessione, ne parlo sempre, tutti i giorni, ovunque, e mi accorgo che le persone che mi circondano (i miei colleghi di lavoro in primis) non mi sopportano più. Però, mi posso considerare fortunata perchè mio marito e la più grande delle mie due figlie sono abbastanza complici di questa mia passione, e la mia bimba più piccola (7 anni) lo adora. Michael mi ha insegnato tantissimo, e non passa giorno che io non dico alle mie bimbe "ti voglio bene" guardandole negli occhi. Michael, mi mancherai per sempre.



benvenuta tra noi, Ire67, io sono Sandra. Volevo dirti che, chissà perchè ci sta succedendo la stessa cosa dal 25 giugno. La nostra vita è cambiata, è più legata a Michael, a quest'uomo che ci ha insegnato tanto e che continuerà a farci sognare e a far sognare tutti coloro che sono dotati di quella grande sensibilità che lui poteva vantare di possedere. A presto.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 28, 2010 5:40 pm

ivana ha scritto:Io sono diventata la sua grande Fan con Billie Jean e non lo più lasciato ,ogni anno è stato un arrichirmi di tutto quello che lo riguardava,a nessuno al di fuori dei miei riuscivo a farlo apprezzare ,ogni volta veniva super deriso e considerato una pesona malata perchè strano e per difenderlo subivo certi sguardi Shocked cosi zitta zitta mi sono sempre goduta tutta la sua musica e il suo ballo . smoothc .Ho fatto le ore piccole registrando tutto(chi sa perchè!!!!!!!!sempre la notte fano vedere Michael!!)
Con la sua morte ,la rete è piena di materiale ,anche su questo si è dimostrato il primo assoluto,cosi' me lo godo ancora di più, ma grazie al forum e a tutti voi riesco anche a sentire il suo amore ,grazie !!
Michael mi manchi tanto!! Sad Spero chi ne ha il potere ci faccia sentire i suoi inediti

Grande Ivana !!! quoto
L'unica cosa che preferirei ( come tutti noi ) che ne parlassero pochissimo ma che Lui ci fosse ancora ... Sad invece .......non è così purtroppo
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 28, 2010 5:44 pm

ire67 ha scritto:ciao ragazzi, sono una new entry del forum e volevo partecipare anch'io a questo argomento davvero interessante. Anche io non sono più nè una bambina nè un'adolescente, conosco Michael da quando avevo 16 anni e ballavo in discoteca Billie Jean. Nella mia città, nell'88, si è tenuto il suo bellissimo Bad tour, al quale non ho potuto partecipare perchè avevo il "pancione", infatti dopo 4 mesi è nata la mia primogenita. Poi si sà, la vita a volte ti separa dalle cose a cui tieni di più, perciò non sono più riuscita a seguirlo come prima. Col passare degli anni, di Michael arrivavano solo più notizie superficiali e negative, fino a quel maledetto 25 giugno che mi ha spezzato il cuore. Da quel momento la mia vita è cambiata, lui per me è diventato quasi un'ossessione, ne parlo sempre, tutti i giorni, ovunque, e mi accorgo che le persone che mi circondano (i miei colleghi di lavoro in primis) non mi sopportano più. Però, mi posso considerare fortunata perchè mio marito e la più grande delle mie due figlie sono abbastanza complici di questa mia passione, e la mia bimba più piccola (7 anni) lo adora. Michael mi ha insegnato tantissimo, e non passa giorno che io non dico alle mie bimbe "ti voglio bene" guardandole negli occhi. Michael, mi mancherai per sempre.
Cara Irene ..peccato, credevo che in mezzo a quei pazzi del 29/05/88 allo stadio Comunale ci fossi anche tu, ( però col pancione hai fatto bene a non andare altrimenti partorivi lì.....) Però avrebbe potuto farti da Padrino Michael !!! rid scherzo... comunque per tante cose siamo molto simili .....
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 28, 2010 5:46 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Avete ragione io non ve l'ho mai detto prima, ma sono Michael Jackson sotto mentite spoglie.. ecco perchè non mi faccio vedere.. pss rid

Ecco perchè canti e balli così beneeee ( ci ha fregati tutti !!! ) tvb
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Ire MJ Dom Mar 28, 2010 8:34 pm

hai proprio ragione Patty, con l'amore che provava Michael per i bambini, sarebbe stato felicissimo di sapere che una sua fan aveva partorito durante il concerto! E magari sarebbe veramente diventato il padrino! Daì, fatemi sognare un pochino Razz
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Dom Mar 28, 2010 8:41 pm

ire67 ha scritto:ciao ragazzi, sono una new entry del forum e volevo partecipare anch'io a questo argomento davvero interessante. Anche io non sono più nè una bambina nè un'adolescente, conosco Michael da quando avevo 16 anni e ballavo in discoteca Billie Jean. Nella mia città, nell'88, si è tenuto il suo bellissimo Bad tour, al quale non ho potuto partecipare perchè avevo il "pancione", infatti dopo 4 mesi è nata la mia primogenita. Poi si sà, la vita a volte ti separa dalle cose a cui tieni di più, perciò non sono più riuscita a seguirlo come prima. Col passare degli anni, di Michael arrivavano solo più notizie superficiali e negative, fino a quel maledetto 25 giugno che mi ha spezzato il cuore. Da quel momento la mia vita è cambiata, lui per me è diventato quasi un'ossessione, ne parlo sempre, tutti i giorni, ovunque, e mi accorgo che le persone che mi circondano (i miei colleghi di lavoro in primis) non mi sopportano più. Però, mi posso considerare fortunata perchè mio marito e la più grande delle mie due figlie sono abbastanza complici di questa mia passione, e la mia bimba più piccola (7 anni) lo adora. Michael mi ha insegnato tantissimo, e non passa giorno che io non dico alle mie bimbe "ti voglio bene" guardandole negli occhi. Michael, mi mancherai per sempre.

Benvenuta ! cheers Ire67 ,sei veramente fortunata hai una bella famiglia e hai ritrovato Michael anche se dopo quel maledetto 25 giugno ma vedrai Michael sarà sempre presente e continuerà ad insegnarti ancora tantissimo!!!
:love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Dom Mar 28, 2010 10:07 pm

chiaraweb ha scritto:Ciao
sai è stranissima questa cosa, leggevo le tue parole e mi sembrava di leggere ME STESSA.
La stessa profonda e privata disperazione... il dover essere all'altezza della tua "prima vita" mentre dentro hai un groppo assurdo e vorresti solo disperatamente PIANGERE.

Per me è stato un colpo al cuore quando lui è morto, ero al lavoro davanti al pc (l'ho saputo al mattino alle 8.20 dall'sms di un'amica che sapeva che stavo per pianificare il viaggio di Londra) e continuavo a fissare quella foto che diceva MICHAEL IS DEAD AT 50
Giuro non me lo dimenticherò mai, era il giorno del compleanno di mio marito... è stata una giornata d'incubo per me... il giorno del memoriale sono uscita dal lavoro prima per venire a casa a guardarlo alla CNN, piangevo, piangevo i miei bambini mi guardavano e mi abbracciavano... quando uno di loro mi ha chiesto perchè ho spiegato che era morto un amico della mamma.
Per qualche settimana è stato un lutto assurdo... non riuscivo a sentire nessuna delle sue canzoni, non mi aiutava nemmeno stare qui, perchè avevo bisogno di non pensare a lui...
poi sono riuscita ad ascoltarlo ma piangevo in tutti i tragitti da casa al lavoro e viceversa.
Non uscivo dal tunnel...
Sono stata a vedere il This is it due volte, una con mio marito, una con mia mamma, il mio bambino di 5 anni voleva venire... ma non l'ho portato solo perchè sapevo che la storia era lunga, al cinema c'erano trailer prima che duravano 30 minuti, si sarebbe sicuramente annoiato, ma me lo rinfaccia ancora adesso.
Ho acquistato i libri anche in inglese e me li sono letti TUTTI, ho acquistato in USA le testate tributo come Ebony, The visionary book, People ecc
Custodisco tutto come se fosse un altare, ho acquistato oggi l'OPUS...

e sono mamma... ho due aziende... e 3 figli...
i miei bambini lo riconoscono ovunque (anche oggi eravamo da Euronics e il grande - 5 anni e mezzo - mi fa: MAMMA! MICHAEL JACKSON!! indicando il DVD del this is it).
Suoniamo la chitarra di Guitar Hero sulle note di Beat it, e Smooth criminal cantiamo e balliamo billie jean con singstar...
al mattino andando all'asilo è imperativo che io metta BEAT IT... ovvero "mamma mi metti la canzone che ci piace tanto?".

Poi ogni tanto il grande mi dice: mamma lui è morto prima che tu potessi vedere il concerto vero??

Non condivido con mio marito questa grande passione, ma lui è molto paziente con me e si guarda this is it per la 50a volta.

Al contrario io però non ho accanto gente che me ne parla male, ho affascinato diverse persone con il mio racconto del this is it, con il mio racconto della gioia pura dei ballerini quando sono stati scelti "And the MJ principal dancers for this is i are... " perchè lui era il più grande.

Nel mio sito di ecommerce ho creato una sezione dove le cose vendute raccolgono fondi da devolvere a save the children
http://www.ecobaby.it/shop/default/make-that-change

La cosa più assurda credo sia che a volte quando penso che potrei morire prematuramente... la cosa mi sembra meno drastica perchè penso che raggiungerò il mio papà e Michael... penso che questo ti dia proprio la metrica di quanto conti lui dentro di me.

E' un onore e un privilegio poter essere cresciuta con la sua musica, io non l'ho mai trascurato nè l'ho mai messo in discussione, lui per me è ed è sempre stato IL PIU' GRANDE.
Ci sono momenti in cui penso che lui sia stato il gesù dei nostri tempi, ha predicato amore, ispirato la gente, ed è stato preso a sassate in faccia... però la gente continua ad amarlo ed a farsi ispirare.

Lui è dentro di noi, e questa è la cosa più bella del mondo, poterla trasmettere ai miei figli è una cosa bellissima ed io ne vado estremamente fiera.

Nessuno mi farà sentire una disadattata per questo, purtroppo sono cosciente di vivere in un mondo in cui la gente è caprona ed ignorante, non sa e non vuole ragionare da sola, farsi idee proprie, ma chi se ne frega, vivo felicemente la mia realtà parallela e chi se ne importa!!!
E' incredibile tutto questo,non trovi?!
Siamo tutti cosi' diversi gli uni dagli altri eppure ci rispecchiamo nei sentimenti e nelle sensazioni di persone delle quali non conosciamo neppure l'esistenza...
Dio ,ma quanto amore ha generato questo uomo meraviglioso con la sua anima pua e innocente!?
Quando dici che la morte ti fa un po' meno paura adesso,mi rispecchio nelle tue parole completamente...
Piacere di conoscerti,a presto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Dom Mar 28, 2010 10:13 pm

ire67 ha scritto:ciao ragazzi, sono una new entry del forum e volevo partecipare anch'io a questo argomento davvero interessante. Anche io non sono più nè una bambina nè un'adolescente, conosco Michael da quando avevo 16 anni e ballavo in discoteca Billie Jean. Nella mia città, nell'88, si è tenuto il suo bellissimo Bad tour, al quale non ho potuto partecipare perchè avevo il "pancione", infatti dopo 4 mesi è nata la mia primogenita. Poi si sà, la vita a volte ti separa dalle cose a cui tieni di più, perciò non sono più riuscita a seguirlo come prima. Col passare degli anni, di Michael arrivavano solo più notizie superficiali e negative, fino a quel maledetto 25 giugno che mi ha spezzato il cuore. Da quel momento la mia vita è cambiata, lui per me è diventato quasi un'ossessione, ne parlo sempre, tutti i giorni, ovunque, e mi accorgo che le persone che mi circondano (i miei colleghi di lavoro in primis) non mi sopportano più. Però, mi posso considerare fortunata perchè mio marito e la più grande delle mie due figlie sono abbastanza complici di questa mia passione, e la mia bimba più piccola (7 anni) lo adora. Michael mi ha insegnato tantissimo, e non passa giorno che io non dico alle mie bimbe "ti voglio bene" guardandole negli occhi. Michael, mi mancherai per sempre.
Questa piccola grade cosa che Michael faceva con i suoi figli mi e' entrata nel cuore come a te Ire67..
Mettersi allo stesso piano dei tuoi figli,inginocchiarsi alla loro altezza per poter guardarli negli occhi intensamente e dire loro quanto li ami e quanto contino per te...
Lo faccio sempre anch'io ,e vedo una luce meravigliosa negli occhi di mia figlia quando lo faccio..
Quella luce credo sia il senso della vita..
Ti amo Michael,grazie di essere esistito anche per me...
Piacere..anche da parte mia benvenuta...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 7 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.