MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Apr 06, 2010 8:33 pm

sunflower65 ha scritto:Ciao a tutti,
sono emozionata e molto, molto imbranata.
Mi sono iscritta oggi e non so nemmeno come fare per presentarmi nella sezione giusta ( cioè quella delle presentazioni ).
Ho deciso di passare di qui perchè come la maggior parte di voi sono una over (molto over) 30 e innamorata (molto innamorata) di Michael.
Vi prego aiutatemi! Mi piacerebbe tanto chiacchierare con voi.
Ciao e abbiate pietà.

Sunflower65 Embarassed
Siamo tutte sulla stessa barca , cara, ( come ti chiami? ) Io sono Patty, ne ho 51 di anni e non me me frega proprio niente di quello che pensano gli altri, ho sempre messo la maglietta ( vecchia) di Michael ed ora ne ho altre 2 proprio ieri sono andata ad una cena con la maglia con Michael stampato sopra e fiera di avermela fatta !!!
Scoprirai quante di noi passano guai per amare Michael, ma non importa ......... andiamo avanti lo stesso!! cheers Chi ama Michael, almeno nell' Anima , non sarà MAI vecchio!!
lol!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Mar Apr 06, 2010 10:43 pm

Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Apr 07, 2010 12:21 am

CIAO !!!Sunflower65 ben venuta!
i miei come potrai leggere in precedenza mi sono stati sempre vicina all'argomento ma
forse per la notizia della morte si interessavano perché avverto un piccolo cedimento
forse comincio ad essere" palosetta" Rolling Eyes ,questi giorni di festa qui da me pioveva tanto e allora avevo proprio voglia di rivedermi per ennesima volta il DVD THIS IS IT nei momenti emozionanti avrei voluto commentarli con loro ma c'era un fuggi,fuggi!! e sbuffo!! fischiatina
Ma chi se ne frega !Michael è troppo importante per me! Per fortuna che c’è lui nelle mie giornate ,il suo amore è dentro di me e me ne ritengo fortunata! core

Cosi lo sono,” fortunata,” di stare con voi ! siete delle belle persone! Non è facile amare è più facile giudicare!!! clip
MA QUANTO E? BELLO!!!!!!!!!!!!
:love mj: :love mj: :love mj:Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Michael-3-michael-jackson-9026780-405-604
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 07, 2010 2:39 pm

sunflower65 ha scritto:Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797
Ciao cara,io sono michael forever 74..Come avrai letto e come ti ha detto Patty,qui siamo in molte a d essere criticate o a dover subire tutto il fardello che la stampa modiale ha sempre caricato sulle spalle di Mj pieno delle loro falsita' ed infamie..E ci sono riusciti molto bene,non c'e' dubbio..Credo che nella mente della gente,pochi personaggi siano distorti e infangati come la vita di MJ ..Soprattutto ..cosa piu' penosa,non hanno detto il bene,l'immenso bene che lui faceva per gli altri..
E' dura doversi scontrare con questi commenti acidi..e non solo..ci criticano pure..
Io ho aperto il topic,per uno sfogo personale..non ne potevo piu',non e' cambiato poi molto da allora eh!..ma non credevo fossimo cosi' in tanti ad avere questaterribile malattia agli occhi degli altri,che si chiama "Michael jackson"..
E' la cosa della quale vado piu' orgogliosa..Il mio amore per MJ..Nessuno si deve permettere...
Benvenuta quindi,anche da parte mia cara,qui troverai la comprensione che cerchi... :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 07, 2010 2:47 pm

immaicol ha scritto:Ciao Ele,ciao Manu,ciao Vania e ciao a tutti.
Come avete detto non e' facile perche' Michael o si ama o,ahimè,si odia....pensa che mia sorella l'altro giorno,mentre ascoltavamo in auto Michael, mi ha detto :"io non avevo niente contro di lui ma ora me lo stai facendo schifare a furia di sentirlo sempre....."ma io non mi arrendo,infatti quel giorno con lei ho comprato il libro del rabbino Shmuley Boteach dopo che Vania mi ha fatto venire i brividi con i suoi passaggi ....Mio marito mi ha detto "ma ora ti addormenti pure con Michael...."
Sicuramente cerco di trattenermi con loro e di non piangere in loro presenza...e mi sfogo in auto cantando le sue canzoni come chiara!!!quando ho un po' di tempo (da conciliare tra casa figlie lavoro e marito)anch'io cerco tutto su lui tramite internet.....tv....giornali ect..
Beh a presto baci
Cara Maria,sono felice tu abbia aquistato il libro del rabbino..Bhe'..e' il minimo che devo fare trattenermi a piangere Evil or Very Mad che non amo assolutamente..ma che dobbiamo ammettere,ci ha regalato,almeno per me e' cosi',un passaggio cosi' profondo dell'anima di Mj..che ne sono ancora immersa..L'ho letto 4 volte..ma ora lo sto per riprendere in mano..Le critiche si sprecano ogni volta lo tengo in mano..ma le mie orecchie non sentono nemmeno piu' da esauste..Quello che conta e' cio' che sento dentro quando ce l'ho tra le mani: Mi sento in contatto diretto con Michael,e' come se lui mi aprisse il suo cuore..e ne rimango disarmata..Mai sentito tale grazia...e innocenza..
Mi fa piacere tu l'abbia aquistato,fammi sapere che emozioni hai provato cara,a presto,un bacio..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 07, 2010 2:51 pm

mo66 ha scritto:Ciao a tutti. VI racconto la mia esperienza un pò bizzarra, in casa mia piaceva a tutti Michael mio figlio più piccolo ha pure un amico che si chiama Jackson, però la sua morte ha spezzato il cuore solo a me infatti anche se lo stimano molto mi prendono sempre in giro dicono che sono malata, ma a me non me ne frega niente, perchè questa è la malattia più bella del mondo io mi sento bene quando lo vedo, lo sento, quando parlo di lui, quando lo difendo dagli stupidi che parlano male di lui. Tutto questo mi fa sentire vicino a lui, io non posso e non voglio reprimere i miei sentimenti quindi vado avanti per la mia strada GRAZIE MICHAEL! moonwalk
Oh cara,qui siamo un esercito di malate..Bhe' non tutte,qualcuno ha la fortuna di essere appoggiata o per lo meno lasciata in pace..a me basterebbe quello..Malate,pazze,irriconoscibili,immature,..esaurita..o si'..quante volte,la piu' ricorrente ultimamente..
Dio non mi faccia mai guarire allora!!!!!!!!
E' la malattia che desicero non se ne vada piu' dal mio cuore..perche' mi riempie il cuore di un emozione che nella vita ,solo con Michael da quando avevo 11 anni ho mai provato..
Grande!! Vai avanti cosi'..qui sei in famiglia..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Mer Apr 07, 2010 7:11 pm

Ciao ragazze, vi adoro tutte!
In tutti questi mesi (credo ormai 8 in cui osservavo questo forum da "fuori" mi sentivo una specie di mosca bianca.
Una 44enne moglie, madre e lavoratrice innamorata di un "cantante" (credo sia riduttivo per lui) come un'adolescente.
Da qualche tempo però, da quando ho scoperto che ci siete anche voi, mi sento meno mosca bianca e molto più felice.
Non vedo l'ora di chiacchierare con tutte e di raccontarvi come ho scoperto (purtroppo troppo tardi) Michael.
Vi ringrazio di esistere.
L'unione fa la forza!
Vi saluto. Vado e decidere cosa preparare per cena.
Un bacione.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Apr 07, 2010 8:14 pm

dai ragazze siamo tutte unite!! non importa se siamo adolescenti o adulti o bambini...una cosa sola ci unisce:MICHAEL...E IO DICO CHE L'UNIONE FA LA FORZA QUINDI NON SENTIAMOCI SOLE... tvb
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ILoveMJ* Gio Apr 08, 2010 4:15 pm

sunflower65 ha scritto:Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Ciao cara, io sono Antonella e, come voi tutte, anch'io mi divido tra casa, marito, figli e Michael. Si, perchè volevo dirti che hai ragione a non scoraggiarti perchè adesso che l'hai scoperto sarà lui a non lasciarti più!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 532886
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 08, 2010 5:09 pm

antonella. ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Ciao cara, io sono Antonella e, come voi tutte, anch'io mi divido tra casa, marito, figli e Michael. Si, perchè volevo dirti che hai ragione a non scoraggiarti perchè adesso che l'hai scoperto sarà lui a non lasciarti più!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 532886

Come hai ragione Antonella !!! Michael aveva anzi ( ancora ce l' ha ) una gentilezza d' animo e cortesia nei modi, che sembrava molto debole.......... invece ha una forza che ti travolge e quando è entrato in te , non ti lascia più ,fa parte di te come l' ossigeno !! E quest' ossigeno continua a mietere "vittime" giovanissimi e meno giovani, sempre di più ....... perchè è aria buona, aria pulita !!! Very Happy :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ILoveMJ* Gio Apr 08, 2010 7:29 pm

Patty 58 ha scritto:
antonella. ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Ciao cara, io sono Antonella e, come voi tutte, anch'io mi divido tra casa, marito, figli e Michael. Si, perchè volevo dirti che hai ragione a non scoraggiarti perchè adesso che l'hai scoperto sarà lui a non lasciarti più!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 532886

Come hai ragione Antonella !!! Michael aveva anzi ( ancora ce l' ha ) una gentilezza d' animo e cortesia nei modi, che sembrava molto debole.......... invece ha una forza che ti travolge e quando è entrato in te , non ti lascia più ,fa parte di te come l' ossigeno !! E quest' ossigeno continua a mietere "vittime" giovanissimi e meno giovani, sempre di più ....... perchè è aria buona, aria pulita !!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_biggrin Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Hai ragione Patty, Michael è più forte che mai, e " colpisce " le persone mooolto sensibili, per cui il fatto che siamo in tanti vuol dire che nel mondo c'è tanta sensibilità e non solo indifferenza Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_cheers
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 08, 2010 9:05 pm

antonella. ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
antonella. ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Ciao cara, io sono Antonella e, come voi tutte, anch'io mi divido tra casa, marito, figli e Michael. Si, perchè volevo dirti che hai ragione a non scoraggiarti perchè adesso che l'hai scoperto sarà lui a non lasciarti più!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 532886

Come hai ragione Antonella !!! Michael aveva anzi ( ancora ce l' ha ) una gentilezza d' animo e cortesia nei modi, che sembrava molto debole.......... invece ha una forza che ti travolge e quando è entrato in te , non ti lascia più ,fa parte di te come l' ossigeno !! E quest' ossigeno continua a mietere "vittime" giovanissimi e meno giovani, sempre di più ....... perchè è aria buona, aria pulita !!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_biggrin Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Hai ragione Patty, Michael è più forte che mai, e " colpisce " le persone mooolto sensibili, per cui il fatto che siamo in tanti vuol dire che nel mondo c'è tanta sensibilità e non solo indifferenza Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_cheers
Vi quoto tutte ragazze..siete fantastiche...un bacio..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ILoveMJ* Gio Apr 08, 2010 11:05 pm

michael forever 74 ha scritto:
antonella. ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
antonella. ha scritto:
sunflower65 ha scritto:Ciao Patty,
grazie per il tuo benvenuto. Mi serviva proprio un incoraggiamento!
Nel frattempo sono anche riuscita a presentarmi nella sezione giusta ( ci ho messo un'ora ma ce l'ho fatta! ).
Mi sono fiondata in questa sezione perché è quella che più mi rappresenta.
Sono anch'io una mamma, moglie e impiegata. Con mille peripezie ( come tutte ) devo dividermi tra lavoro, casa, figlio e marito... e adesso c'è anche lui.
A casa quasi non mi sopportano più. Mio figlio, a volte, riesco ancora a coinvolgerlo sull'argomento Michael, ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. "Ancora co 'sto Michael Jackson!" sbuffa spazientito quando ascolto una canzone o guardo qualche video musicale.
Ma non m'importa. Io non mi scoraggio. Adesso che l'ho scoperto non lo lascerò mai più.
Prima o poi ti racconterò.
Ciao e grazie ancora.
A presto.
Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Ciao cara, io sono Antonella e, come voi tutte, anch'io mi divido tra casa, marito, figli e Michael. Si, perchè volevo dirti che hai ragione a non scoraggiarti perchè adesso che l'hai scoperto sarà lui a non lasciarti più!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 532886

Come hai ragione Antonella !!! Michael aveva anzi ( ancora ce l' ha ) una gentilezza d' animo e cortesia nei modi, che sembrava molto debole.......... invece ha una forza che ti travolge e quando è entrato in te , non ti lascia più ,fa parte di te come l' ossigeno !! E quest' ossigeno continua a mietere "vittime" giovanissimi e meno giovani, sempre di più ....... perchè è aria buona, aria pulita !!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_biggrin Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797

Hai ragione Patty, Michael è più forte che mai, e " colpisce " le persone mooolto sensibili, per cui il fatto che siamo in tanti vuol dire che nel mondo c'è tanta sensibilità e non solo indifferenza Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_cheers
Vi quoto tutte ragazze..siete fantastiche...un bacio..

Un bacio anche a te Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 708596
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da elyrossi Gio Apr 08, 2010 11:12 pm

Carissime Michael forever 74, Chiaraweb e Ivana vi ringrazio tantissimo per le parole che mi avete scritto, il vostro supporto e quello di tutte le donne ormai...diciamo non più giovanissime mi fa stare meglio....mi fa sentire che non sono sola.... che bella presentazione che hai fatto Mf74 come mi sono ritrovata in quello che hai scritto, è un sentimento così grande il nostro che solo persone estremamente sensibili possono provare .... Come vorrei riavvolgere il nastro...tornare a quel terribile 25 giugno e fermare il tempo....come vorrei che questi mesi fossero solo un terribile incubo....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Gio Apr 08, 2010 11:24 pm

Care amiche ,Patty 58 sunflower65 michael forever 74 °°°valeMj°°° Chiaraweb antonella elyrossi come state? yeah
sono stata un pò assente ma mi sono interessata della giustizia per Michael nei vari topis ,ho recuperato tutto certo che siete meravigliose
sprigionate tutto l'amore per MIchael.
Oggi posso proprio dire che sono stata sempre con lui oggi c'era in ogni mie azione mi sentivo altruista con tutti e se qualcosa mi inervosiva subito pensavo che be... no a lui non sarebbe piaciuto perchè troppo buono era
e quindi sentivo il suo messaggio di amare il prossimo senza giudicarlo e cosi' ho fatto ,questo mi ha dato tanta forza, forse se lo racconto a qualcuno sembrerò proprio strana , Avete ragione Michael è più forte che mai!!!! a me fa!!!!
kiss2 love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da elyrossi Ven Apr 09, 2010 12:19 am

Ciao Ivana che belle cose hai scritto.... è vero il nostro Michael è sempre con noi quando siamo dolci, generose, altruiste ....comprensive soprattutto con i bambini....quando amiamo il prossimo, lo rispettiamo ed amiamo tutta la natura che ci circonda... Era una persona unica... la prova è proprio il fatto che grazie a lui, noi riusciamo ad essere migliori...riusciamo ad amare di più!!
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 09, 2010 2:27 pm

elyrossi ha scritto:Carissime Michael forever 74, Chiaraweb e Ivana vi ringrazio tantissimo per le parole che mi avete scritto, il vostro supporto e quello di tutte le donne ormai...diciamo non più giovanissime mi fa stare meglio....mi fa sentire che non sono sola.... che bella presentazione che hai fatto Mf74 come mi sono ritrovata in quello che hai scritto, è un sentimento così grande il nostro che solo persone estremamente sensibili possono provare .... Come vorrei riavvolgere il nastro...tornare a quel terribile 25 giugno e fermare il tempo....come vorrei che questi mesi fossero solo un terribile incubo....
Cara Elyrossi..Mi rattrista per te che tu ti sia ritrovata nelle mie parole...perche' sai bene di cosa parlo..ma mi fa immenso piacere che ci siano persone che mi comprendono..Per questo sono qui,ne avevo tanto,estremo bisogno,anzi ne ho..perche' purtroppo,nulla e ' cambiato qui..OOh no..
Qualcosa si e' cambiato..IO..non ne parlo piu',ne ho gia' parlato,non vorrei ripetermi..ma dentro di me ho creato il mio mondo,mio e di MJ,dentro ci siete tutte voi naturalmente,ed e' li' che ritrovo la mia vera anima,il mio dolore,tutta la mia emozione e amore per lui...
Al di fuori,per cio' che lo riguarda,solo una maschera..Fingo di non soffrire,fingo che il mio interesse si sia attenuato,mi mostro razionale insomma..quando non lo sono affatto!!!!!!!
Potrei esplodere per cio' che ho dentro per quest'uomo meraviglgioso...Mi chiedo sempre..se non conoscendolo,riesco ad amare cosi immensamente una persona,cosa mai avrei potuto dargli se avessi avuto la grazia di Conoscerlo e stargli vicino?
Non ci sarebbe stato confine o limite nell'amare un uomo per il quale sento una tale ammirazione,incanto,fiducia,simpatia,tenerezza..e amore immenso..
Mai successo in tutta la mia vita...MAI...
Ti abbraccio cara,un bacione..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 09, 2010 2:32 pm

ivana ha scritto:Care amiche ,Patty 58 sunflower65 michael forever 74 °°°valeMj°°° Chiaraweb antonella elyrossi come state? yeah
sono stata un pò assente ma mi sono interessata della giustizia per Michael nei vari topis ,ho recuperato tutto certo che siete meravigliose
sprigionate tutto l'amore per MIchael.
Oggi posso proprio dire che sono stata sempre con lui oggi c'era in ogni mie azione mi sentivo altruista con tutti e se qualcosa mi inervosiva subito pensavo che be... no a lui non sarebbe piaciuto perchè troppo buono era
e quindi sentivo il suo messaggio di amare il prossimo senza giudicarlo e cosi' ho fatto ,questo mi ha dato tanta forza, forse se lo racconto a qualcuno sembrerò proprio strana , Avete ragione Michael è più forte che mai!!!! a me fa!!!!
kiss2 love
Cara Ivana..non sei strana..E' chi non lo ha compreso come Immenso essere umano(...ma per me era ben al di sopra..) che e' strano e arido dentro..
Abbiamo avuto la grazia di capire la sua vera natura e di riuscire il senso magnifico dei suoi insegnamenti,gesti e parole..
E per questo che io non ci ritengo strane..diverse..fanatiche..
Ma privilegiate e speciale,solo una millesima parte di quanto lo era lui...
Un bacione grande...
Unite per Michael..SEMPRE:::
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Ven Apr 09, 2010 9:24 pm

Ciao cara michael !!mi hai toccata il cuore sentendoti che non ne parli piu', e che tieni tutto tuo mondo dentro di te , mi dispiace ,mi dispiace veramente! non sono forse strana e non lo siamo ,ma non è facile le persone si sono persi i sentimenti e non capiscono le nostre emozioni!!
Si mi sento e siamo previlegiate pechè il nostro Michel ha unito persone come noi !!!!!!! clip
:love mj: core
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Sab Apr 10, 2010 6:06 pm

ivana ha scritto:Ciao cara michael !!mi hai toccata il cuore sentendoti che non ne parli piu', e che tieni tutto tuo mondo dentro di te , mi dispiace ,mi dispiace veramente! non sono forse strana e non lo siamo ,ma non è facile le persone si sono persi i sentimenti e non capiscono le nostre emozioni!!
Si mi sento e siamo previlegiate pechè il nostro Michel ha unito persone come noi !!!!!!! clip
:love mj: core

Cara Ivana anche tu come Vania, siete lontane come città Crying or Very sad perchè avendo tanto, tanto in comune.. sarebbe spelndido poter passare una giornata insieme ma, chissà che un giorno ci sarà la possibilità di poter guardare nei nostri occhi una luce particolare che splende, splende del ricordo e dell ' immensa ammirazione per un Uomo stupendo che abbiamo tutte nel cuore I love you
E ricordate tutti e tutti : Non bisogna vergognarsi o nascondere una cosa bella come il sentimento per qualcuno, al massimo si può tenere per se l' esuberanza l ' adorazione.. perchè non capirebbero, ma le cose brutte da nascondere, sono ben altreeeeeeeee !! cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Sab Apr 10, 2010 10:59 pm

Troppo dolce sei Patty,grazie!!! kiss2
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Dom Apr 11, 2010 9:48 pm

Ciao ragazze.
Eccomi qui con il primo, ehm, quesito: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface

come fate a fare questa cosa che fate voi, cioè riprendere quanto scritto da altri e inserirvi sotto il vostro commento?

Sarà sicuramente banalissimo ma io proprio non ci arrivo.
Vi prego spiegatemelo per filo e per segno perché "so' de coccio".
Grazie per la vostra immensa bontà.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface


Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Lun Apr 12, 2010 12:15 am

Ho inserito il mio avatar. Spero di non averlo "rubato" a nessuno.
Se così fosse fatemelo sapere. Lo cambierò.

Ciao.

Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Lun Apr 12, 2010 1:07 pm

Ciao michael forever74, sono antonella, sono sritta da poco in questo forum e nn avevo ancora visto questo topic! proprio adesso leggendolo mi sono spuntate le lacrime agli occhi,.....io ho 33 anni sono come te moglie e mamma di una splendida bimba di 7 anni....che ovviamente nn poteva come me nn amare MJ. Ti capisco perfettamente,leggevo e quasi sapevo già quello che c'era scritto talmente mi apparteneva!!! La differenza x mia fortuna è che ho accanto un marito che mi capisce e mi lascia i miei spazi x dedicarmi a questa mia passione ,MJ. Figurati che x natale mi ha regalato l'opus ufficiale che nn so se sai, tra l'altro ha un costo nn indifferente! Figurati che la sera in cui trasmettevano il memorial, quel tristissimo funerale, ha capito che avevo bisogno di restare sola, di piangere, così con una scusa qualunque ha preso la nostra bimba e sono usciti a fare un giro!!!! A distanza di tempo mi sono ritrovata a ringraziarlo x questo gesto, che nn mi sarei aspettata, nn perchè sia una persona insensibile, ma perchè nn sapevo avesse capito così tanto come profondamente soffrissi x la perdita di MJ. Per il resto però è come dici tu, nn puoi parlare con chi ti sta accanto di lui così come si fa tra noi del forum, la gente nn lo capisce e nn lo concepisce, sembra una cosa "malata". Essermi ritrovta in questo forum è stato davvero un toccasano, finalmente persone che la pensano come me e con cui si può tranquillamente parlere senza essere giudicati, ma al contrario capiti. Mi ha fatto poi immensamente piacere scoprire che nn ero l'unica nn + adolescente, vedere on line persone coetanee e anche con anni in più, mi ha riempito di gioia!!! Capisci, ti rendi conto che nn sei strana, ma che l'amore x Mjè dentro tantissime persone di qualsiasi età, e questo è fantastico! Detto questo ti auguro di potere iniziare a esprimerti liberamente anche tu tra le mura di casa tua, ma se così nn fosse, behhh adesso hai noi......scrivimi pure anche mp se vuoi x qualunque cosa, anche solo x fare 2 chiacchere .....ciao a prestoooooooooo e grazie x avere creato questo topic! Very Happy
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Lun Apr 12, 2010 1:14 pm

sunflower65 ha scritto:Ciao ragazze.
Eccomi qui con il primo, ehm, quesito: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface

come fate a fare questa cosa che fate voi, cioè riprendere quanto scritto da altri e inserirvi sotto il vostro commento?

Sarà sicuramente banalissimo ma io proprio non ci arrivo.
Vi prego spiegatemelo per filo e per segno perché "so' de coccio".
Grazie per la vostra immensa bontà.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Icon_redface



Sunflower65 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 890797
:love mj:

ciaoooooo in effetti è facile vedrai!!! accanto al titolo del topic a sinistra c'è sritto "quoto" clicca li e si apre la finestra x scrivere con dentro il testo che hai quotato e che quindi volevi citare. Aggiungi pure di seguito il tuo commento e ti appariranno entrambi.....capito????behhh spero di essere stata abbastanza chiara....e di esserti stata di aiuto....ciaooooooooo a presto!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 10 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.