MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

+60
Lagash_1973
♥BadRosy♥
CicoMichael777
alysee
justice4mj
mary ros
sipex
*ILoveMJ*
MJ-Moonwalk
Sabina
elyrossi
eletra
lucaMj
PrincessIIJackson
gigia2005
Dangerous95
ClaireJackson
lila
F.d.c.m.j aldo
Stella83
Michael-Love
Blank.
will you be there
SilMJ
sofyarwenMJ
BlackOrWhite85
liza
*ElviraMJ*
appleheads'lover ♥
Roxy'94 MJ
Valentina94
ketty-MJ
HelenlovesMJ
DanielaMJ
immaicol
Lulu'
michael forever 74
**Gabri**
Au_Michael:)
valentina
michy
Yuki
billie_jean
**Smile**
Andrea Mirror '86
ivana
Slapstick_
Vlad.I.J.
Dirty♥Lollyna_96
mirijack
NicoL
FrancescoM
Applehead1993
childhood
TheLostChildren
IsaInvincible
Ele_Jackson
michela
ESMERALDA
Patty 58
64 partecipanti

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 15 Empty 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 12, 2010 3:02 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho appena visto lo spot in tv: giovedì sera al Chiambretti Night ci sarà il rabbino e lo spot dice: nuove immagini, nuove interviste!! Non so quanto di nuovo ci sarà ma vale la pena per noi vederlo .... E speriamo bene cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mar 27, 2010 12:13 am

CHE SCHIFOOOOO!!appena è iniziato stavo x vomit disgustato !!!

cioè l'hanno chiamato ancora jacko?????!!!!nessuno glielo ha detto al NANO che si chiama MICHAEL JOE JACKSON?????

poi quella cacca del finto-rabbino ma che cavolo va a dire????mi sono anche buttata in terra quando parlava!!!quello vuole solo farsi pubblicità è OVVIO!!!!!ma meno male che c'era jonhatan l'ha smerdatoooo!!!ha detto TUTTO quello che avrei voluto dirgli io!!!!!mi sono praticamente inchinata quando parlava!!

poi nessuno ci crederà a noi BELIEVERS dopo ieri....se x loro è ***** Michael allora perchè l'hanno preso in giro con balletti idioti e parodie???CHE SCHIFOOOOO!!!! vomit

cioè QUI CI SONO PROVE SU PROVE CHE MICHAEL E' VIVISSSSSSIMOOO!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da ivana Sab Mar 27, 2010 12:18 am

Vlad.I.J. ha scritto:"Io sono un amico di Michael Jackson, non un suo fan..."
Allora perchè nel libro spieghi che era meglio non contraddirlo se no ti avrebbe cacciato, perchè era fatto così? se era tuo amico perchè avevi paura di lui, cretino?
Un Amico si aiuta, si fanno faccia a faccia con lui senza scappare se ne ha bisogno, non si scrive un libro su di lui mettendo tipiche critiche private da religioso.
.. e meno male che sei un rabbino...
quoto quoto quoto quoto

E' un rabbino venduto! non ci siamo
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da DanielaMJ Sab Mar 27, 2010 12:41 am

Ho saputo tramite facebook che quella che ha rappresentato i Believers praticamente ha detto una marea di cavolate, cioè lei non è nemmeno una che crede al fatto che Mike sia vivo, e poi andava in giro dicendo che il chiambretti aveva tagliato i pezzi suoi mentre non era vero -.-'
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 12:45 am

ivana ha scritto:
Allora perchè nel libro spieghi che era meglio non contraddirlo se no ti avrebbe cacciato, perchè era fatto così? se era tuo amico perchè avevi paura di lui, cretino?
Un Amico si aiuta, si fanno faccia a faccia con lui senza scappare se ne ha bisogno, non si scrive un libro su di lui mettendo tipiche critiche private da religioso.
.. e meno male che sei un rabbino...
quoto quoto quoto quoto

E' un rabbino venduto! non ci siamo
mi sa che non è nenche un rabbino XD l'hanno addirittura cacciato dalla sua sinagoga
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 12:48 am

DanielaMJ ha scritto:Ho saputo tramite facebook che quella che ha rappresentato i Believers praticamente ha detto una marea di cavolate, cioè lei non è nemmeno una che crede al fatto che Mike sia vivo, e poi andava in giro dicendo che il chiambretti aveva tagliato i pezzi suoi mentre non era vero -.-'
l'ho sentita anch'io questa cosa!!!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Sab Mar 27, 2010 12:54 am

Vlad.I.J. ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Ho saputo tramite facebook che quella che ha rappresentato i Believers praticamente ha detto una marea di cavolate, cioè lei non è nemmeno una che crede al fatto che Mike sia vivo, e poi andava in giro dicendo che il chiambretti aveva tagliato i pezzi suoi mentre non era vero -.-'

Assurdo purei fan si fanno pubblicità su mike... affraid
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 12:56 am

mary ros ha scritto:....ma sopratutto non si pubblica un libro che lui non avrebbe mai voluto farti leggere( anche se il titolo dice il contrario!)
ahaha XD ...che poi il libro non sarebbe neanche male se quel cretino non avesse messo le sue stupide opinioni, come se non sapessimo ragionare! I rabini e preti vogliono sempre convertire tutti!...
e se penso che quello ha tagliato anche delle cose, quello lì ha in mano nastri di 30 ore di discussione con MICHAEL JACKSON!!
io per un secondo con lui farei ... non so che farei a dire la verità pensieroso (sono capace di tutto XD)
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 1:04 am

DanielaMJ ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:

vogliamo parlare degli impersonator approfittatori... dio sono tutti così ridicoli XD
loro e tutti coloro che speculano,
sembrano delle scimmie urlatrici dentro una gabbia chiamata avidità.
è incredibile di come gli uomini vogliano essere schiavi di cose come: fumo, droga ...e denaro...
sono tutti così ridicoli...

Ultima modifica di Vlad.I.J. il Sab Mar 27, 2010 1:11 am - modificato 1 volta.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 1:08 am

lucaMj ha scritto:fai pena rabino!!!!
XD quoto e come potrei non farlo...ah ah ah ..XD
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 27, 2010 1:54 am

.. e meno male che sei un rabino...
quoto quoto quoto quoto
Chi ha letto il libro sa di cos parliamo e perche' ci incavoliamo cosi' tanto..
Per chi non lo ha fatto,a pagina ...circa 17 o 18 ,ho postato i commenti del post al libro del rabbino...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 27, 2010 1:58 am

Vlad.I.J. ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:

vogliamo parlare degli impersonator approfittatori... dio sono tutti così ridicoli XD
loro e tutti coloro che speculano,
sembrano delle scimmie urlatrici dentro una gabbia chiamata avidità.
è incredibile di come gli uomini vogliano essere schiavi di cose come: fumo, droga ...e denaro...
sono tutti così ridicoli...
quoto quoto quoto
Sei sempre grande Vlad!!!!!!
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 27, 2010 2:03 am

La pagina dei commenti dei fans al suo libro e' la 19..se volete farvi un idea,chi non lo ha letto...
A pagina 22,ho postato l'indirizzo internet del Chiambretti night..
Anche se non cambia niente,sentivo comunque di doverlo fare,lo dovevo a Mj,dobbiamo pure iniziare a farci sentire Dio Santo!!!!!!!!!
L'ho postata a pagina 23...
Grazie..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Gabri** Sab Mar 27, 2010 3:47 am

michael forever 74 ha scritto:La pagina dei commenti dei fans al suo libro e' la 19..se volete farvi un idea,chi non lo ha letto...
Anche se non cambia niente,sentivo comunque di doverlo fare,lo dovevo a Mj,dobbiamo pure iniziare a farci sentire Dio Santo!!!!!!!!!
Grazie..
Si Vania... grazie per aver postato dei passaggi del libro e i commenti dei fan!!
Io ancora non l'ho preso e non l'ho letto...

Ho letto la tua lettera di protesta al Chiambretti e, secondo me, hai fatto bene a inviarla sia "per te" che per Michael... ma anche un pò per "rappresentarci"!!!
Eh grazie per l'indirizzo mail... Razz

Purtroppo, come ho già detto, mi aspettavo che di tributo avesse ben poco e, comunque, penso che non saranno mai in grado di fare un tributo DEGNO (soprattutto alla Tv italiana!!) a meno che non si tratti di persone realmente informate e realmente interessate ... tipo il servizio della giornalista di Rai1 (parlo di Cinzia Fiorato) per TV7... quello si capiva che era un qualcosa di "interessato" e "mirato" a voler far capire e conoscere la verità... peccato che fosse troppo breve e poi sempre in questi orari stra-notturni in cui non molti stanno davanti alla TV!!
Perchè MAI nulla di DEDICATO a LUI in prima serata, o in giornata, nella televisione italiana?????!!! (escludendo i canali musicali naturalmente e il piccolo tributo di San Remo)
Perchè?????
In compenso ci propinano i talent show e le serate di Gigi D'alessio o della Pausini e Tiziano Ferro... con tutto il rispetto per questi artisti, ma se si continua così gli "italiani" (e parlo della massa in genere, che diversamente non si informa) continueranno a non conoscere un bel nulla purtroppo...!!!!!!!!!!!!!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 27, 2010 4:01 am

**Gabri** ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:La pagina dei commenti dei fans al suo libro e' la 19..se volete farvi un idea,chi non lo ha letto...
Grazie..
Si Vania... grazie per aver postato dei passaggi del libro e i commenti dei fan!!

Ho letto la tua lettera di protesta al Chiambretti e, secondo me, hai fatto bene a inviarla sia "per te" che per Michael... ma anche un pò per "rappresentarci"!!!

Purtroppo, come ho già detto, mi aspettavo che di tributo avesse ben poco e, comunque, penso che non saranno mai in grado di fare un tributo DEGNO (soprattutto alla Tv italiana!!) a meno che non si tratti di persone realmente informate e realmente interessate ... tipo il servizio della giornalista di Rai1 (parlo di Cinzia Fiorato) per TV7... quello si capiva che era un qualcosa di "interessato" e "mirato" a voler far capire e conoscere la verità... peccato che fosse troppo breve e poi sempre in questi orari stra-notturni in cui non molti stanno davanti alla TV!!
Perchè MAI nulla di DEDICATO a LUI in prima serata, o in giornata, nella televisione italiana?????!!! (escludendo i canali musicali naturalmente e il piccolo tributo di San Remo)
Perchè?????
In compenso ci propinano i talent show e le serate di Gigi D'alessio o della Pausini e Tiziano Ferro... con tutto il rispetto per questi artisti, ma se si continua così gli "italiani" (e parlo della massa in genere, che diversamente non si informa) continueranno a non conoscere un bel nulla purtroppo...!!!!!!!!!!!!!!!
quoto quoto quoto
Ciao cara Gabry,fai le ore piccole anche tu per amore di Mj vedo?!
Grazie delle tue parole,le apprezzzo tanto!!! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da TheLostChildren Sab Mar 27, 2010 10:23 am

**Gabri** ha scritto:
Grazie..

Perchè?????
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
e non aggiungo altro Gabri!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mar 27, 2010 6:35 pm

ma e certo che Elettra'? What a Face se e vero sono sensa parole Arrow
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Mar 28, 2010 5:23 pm

L'ho visto tutto Wink è stato bellissimo!
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 5:36 pm

cioe scusami tanto davvero ti e piaciuto il chiambretti? Neutral
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucaMj Dom Mar 28, 2010 6:23 pm

infatti badrosy.....avevi bevuto forse
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da michael forever 74 Dom Mar 28, 2010 6:48 pm

♥BadRosy♥ ha scritto:L'ho visto tutto Wink è stato bellissimo!
Spero tu ti sia espressa male cara.... Question Question Question
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 7:02 pm

forse ai visto un altro programma? Shocked
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Dom Mar 28, 2010 7:18 pm

michael forever 74 ha scritto:Non ve lo posto per un vanto,ma perche' le mie mani tremano e i miei occhi sono annebbiati dalle lacrime..
E ho bisogno di sentirvi vicini..Ho scritto al Chiambretti night tutto d'un fiato, ascoltando Heal the world..man in the mirror..gone to soon..e le lacrime sono balzate agli occhi...
Vi voglio bene..
GOD BLESS YOU Michael...I love you forever...

DIO DEL CIELO...BASTA..BASTA..BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la smettere voi media con le vostre ipocrisie e luoghi comuni su Michael Jackson?
Sono disgustata da cio' che avete detto,mandato in onda,insinuato durante la puntata del 24 marzo..Ma come vi permettete di infangarlo ancora cosi'?
VERGOGNA! Avete usato il titolone del tributo,attirando al vostro stupido indice d'ascolto tutti noi che lo amavamo..per poi ancora una volta,a distanza di 9 mesi,offendere la sua memoria alimentando ancora una volta in chi Michael non lo conosceva,dubbi e dicerie...
I forum e i fan club di MJ sono infuriati,stanchi..non ne possiamo piu'...
Noi fans chiamiamo MICHAEL "JACKO"??? Voi siete impazziti...Voi media e i tabloid avete affibiato a Mj questo disgustoso nomignolo,JACKO-WACKO e noi mai lo chiameremo cosi',perche' sappiamo quanto MICHAEL abbia sempre sofferto per questo...
VERGOGNATEVI!!!! MICHAEL era un pornografo .. maniacale....Se Michael era gay,non andava bene,se Michael guardava come ogni uomo sulla faccia della terra quel tipo di immagini,allora non andava bene lo stesso..
Ma cosa volete?! Tutto questo finto perbenismo ci sta nauseando...
Michael ha costruito Neverland per adescare i bambini?! CHE INFAMIE!!!! E poi quell'assurdo filmato finale di un sosia da quattro soldi che dichiara di voler vivere 150 anni,cosi' da alimentare in chi non conosceva l'immenso cuore di MJ le false dicerie che lo descrivevano dormire in una camera iperbarica..CHE INFINITA TRISTEZZA..
CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO!?
NO..NO..Non e' cosi' che si fa un tributo..Perche' non dite mai dei milioni di dollari che M.Jackson ha donato come mai nessuno al mondo in beneficenza!! Orfanotrofi,ospedali,centri per ustionati,associazioni benefiche,aiuti alle popolazioni colpite dalla guerra,bambini che lui stesso ha fatto curare con i suoi soldi,ha donato soldi per curare il nostro pianeta...Quest'uomo aveva creato un qualcosa di cosi' grande per il prossimo che e' difficile anche da raccontare..
Siate degni del nome di giornalisti che portate:dite semplicemente la verita'...E' COSI' DIFFICILE!!!!?????????
Dite che Mj era orgoglioso di essere un nero americano,che il suo corpo era devastato dalla vitiligine,fate vedere le innumerevoli prove di tutto questo che circolano ovunque..Dite che non ha mai sbiancato la sua pelle...Dite come sono andate veramente le cose,che NON ERA UN PEDOFILO, che le accuse sono state dei tentativi per estorcergli denaro..Che era innocente ed e' stato pienamente scagionato...
Parlate della sua carita',del suo animo gentile,dell'amore immenso che aveva per i bambini,innocente e delicato,non quello SPORCO E DEPRAVATO che le vostre bocche gli cuciscono continuamente addossso,come mercoledi' notte...
QUESTO E' UN TRIBUTO!!!!!!PERCHE' NON LO FATE???!!
Non vi chiediamo tanto..SOLO LA VERITA'..E RISPETTO!!! PER MICHAEL E PER TUTTI NOI...
Rispetto...per l'animo gentile di un uomo,un vero uomo che con il suo animo gentile,la sua innocenza e purezza ha conquistato l'amore incondizionato di milioni e milioni di persone nel mondo e che ha veramente cercato di salvare il nostro pianeta....
BASTA!!!!!!!! GIUSTIZIA E ONORE PER MICHAEL...
E' PER TUTTE QUESTE BUGIE DISSACRANTI CHE MJ NON E' PIU' CON NOI...TUTTO QUESTO LO HA UCCISO NELL'ANIMA PRIMA CHE NEL CORPO.....

IGNORATECI PURE SE VOLETE E CONTINUATE CON LA VOSTRA IPOCRISIA E FINTO PERBENISMO!!!!!!
Ma anche voi come chiunque dovrete fare i conti con le vostre coscienze prima o poi....

GOD BLESS YOU MICHAEL JACKSON..WE LOVE YOU FOREVER...
Ciao Vania e ciao a tutti.
Questa lettera è davvero molto bella e ti giuro mi lacrimano gli occhi,io spero che si rendano conto che hanno fatto davvero un errore ed hai ragione quando dici che hanno usato la parola tributo per attirare la nostra attenzione...hai ragione quando dici che che tutte le maldicenze lo hanno ucciso prima nell'anima ed hai ragione quando affermi che Micheal è un uomo puro ed innocete,ma purtroppo viviamo in un mondo cattivo e la speculazione è all'ordine del giorno e i media non si fanno scrupoli....
Spero però che si rendano conto di ciò che hanno fatto....non credo che daranno le scusa...ma almeno si passeranno la mano sulla coscienza e forse chissà prima o poi ne uscirà qualcosa di buono....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da michael forever 74 Dom Mar 28, 2010 8:43 pm

immaicol ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Non ve lo posto per un vanto,ma perche' le mie mani tremano e i miei occhi sono annebbiati dalle lacrime..
E ho bisogno di sentirvi vicini..Ho scritto al Chiambretti night tutto d'un fiato, ascoltando Heal the world..man in the mirror..gone to soon..e le lacrime sono balzate agli occhi...
Vi voglio bene..
GOD BLESS YOU Michael...I love you forever...

DIO DEL CIELO...BASTA..BASTA..BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la smettere voi media con le vostre ipocrisie e luoghi comuni su Michael Jackson?
Sono disgustata da cio' che avete detto,mandato in onda,insinuato durante la puntata del 24 marzo..Ma come vi permettete di infangarlo ancora cosi'?
VERGOGNA! Avete usato il titolone del tributo,attirando al vostro stupido indice d'ascolto tutti noi che lo amavamo..per poi ancora una volta,a distanza di 9 mesi,offendere la sua memoria alimentando ancora una volta in chi Michael non lo conosceva,dubbi e dicerie...
I forum e i fan club di MJ sono infuriati,stanchi..non ne possiamo piu'...

Noi fans chiamiamo MICHAEL "JACKO"??? Voi siete impazziti...Voi media e i tabloid avete affibiato a Mj questo disgustoso nomignolo,JACKO-WACKO e noi mai lo chiameremo cosi',perche' sappiamo quanto MICHAEL abbia sempre sofferto per questo...
VERGOGNATEVI!!!! MICHAEL era un pornografo .. maniacale....Se Michael era gay,non andava bene,se Michael guardava come ogni uomo sulla faccia della terra quel tipo di immagini,allora non andava bene lo stesso..
Ma cosa volete?! Tutto questo finto perbenismo ci sta nauseando...
Michael ha costruito Neverland per adescare i bambini?! CHE INFAMIE!!!! E poi quell'assurdo filmato finale di un sosia da quattro soldi che dichiara di voler vivere 150 anni,cosi' da alimentare in chi non conosceva l'immenso cuore di MJ le false dicerie che lo descrivevano dormire in una camera iperbarica..CHE INFINITA TRISTEZZA..
CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO!?
NO..NO..Non e' cosi' che si fa un tributo..Perche' non dite mai dei milioni di dollari che M.Jackson ha donato come mai nessuno al mondo in beneficenza!! Orfanotrofi,ospedali,centri per ustionati,associazioni benefiche,aiuti alle popolazioni colpite dalla guerra,bambini che lui stesso ha fatto curare con i suoi soldi,ha donato soldi per curare il nostro pianeta...Quest'uomo aveva creato un qualcosa di cosi' grande per il prossimo che e' difficile anche da raccontare..
Siate degni del nome di giornalisti che portate:dite semplicemente la verita'...E' COSI' DIFFICILE!!!!?????????
Dite che Mj era orgoglioso di essere un nero americano,che il suo corpo era devastato dalla vitiligine,fate vedere le innumerevoli prove di tutto questo che circolano ovunque..Dite che non ha mai sbiancato la sua pelle...Dite come sono andate veramente le cose,che NON ERA UN PEDOFILO, che le accuse sono state dei tentativi per estorcergli denaro..Che era innocente ed e' stato pienamente scagionato...
Parlate della sua carita',del suo animo gentile,dell'amore immenso che aveva per i bambini,innocente e delicato,non quello SPORCO E DEPRAVATO che le vostre bocche gli cuciscono continuamente addossso,come mercoledi' notte...
QUESTO E' UN TRIBUTO!!!!!!PERCHE' NON LO FATE???!!
Non vi chiediamo tanto..SOLO LA VERITA'..E RISPETTO!!! PER MICHAEL E PER TUTTI NOI...
Rispetto...per l'animo gentile di un uomo,un vero uomo che con il suo animo gentile,la sua innocenza e purezza ha conquistato l'amore incondizionato di milioni e milioni di persone nel mondo e che ha veramente cercato di salvare il nostro pianeta....
BASTA!!!!!!!! GIUSTIZIA E ONORE PER MICHAEL...
E' PER TUTTE QUESTE BUGIE DISSACRANTI CHE MJ NON E' PIU' CON NOI...TUTTO QUESTO LO HA UCCISO NELL'ANIMA PRIMA CHE NEL CORPO.....

IGNORATECI PURE SE VOLETE E CONTINUATE CON LA VOSTRA IPOCRISIA E FINTO PERBENISMO!!!!!!
Ma anche voi come chiunque dovrete fare i conti con le vostre coscienze prima o poi....

GOD BLESS YOU MICHAEL JACKSON..WE LOVE YOU FOREVER...
Ciao Vania e ciao a tutti.
Questa lettera è davvero molto bella e ti giuro mi lacrimano gli occhi,io spero che si rendano conto che hanno fatto davvero un errore ed hai ragione quando dici che hanno usato la parola tributo per attirare la nostra attenzione...hai ragione quando dici che che tutte le maldicenze lo hanno ucciso prima nell'anima ed hai ragione quando affermi che Micheal è un uomo puro ed innocete,ma purtroppo viviamo in un mondo cattivo e la speculazione è all'ordine del giorno e i media non si fanno scrupoli....
Spero però che si rendano conto di ciò che hanno fatto....non credo che daranno le scusa...ma almeno si passeranno la mano sulla coscienza e forse chissà prima o poi ne uscirà qualcosa di buono....
Ciao cara Maria,ti ringrazio infinitamente..Ho singhiozzato anch'io nello scriverla..
Non credo servira' neanch'io..ma senrivo di doverlo fare..Per la mia nima,per tutta la sopportazione che porto..e per MJ....
DIO lo benedica...
a presto cara....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Dom Mar 28, 2010 9:19 pm

Cari amici,lo so che sono off topic..Ma dove andrebbe postato questo indirizzo,ho visto che non ci ha piu' scritto nessuno da mesi e sarebbe un peccato per tutti voi perdervelo..
La mia cara amica Patty,mi ha indicato un indirizzo,nel quale accendere una candela per MJ..ed e' bellissimo..
Io a tutti voi,voglio inicare un altro posto speciale dove accendere una candela per Michael,lasciargli una preghiera..Rimarra' sempre accesa e troverete la vostra light sempre,anche a distanza di mesi..Io lo faccio tutti i giorni,mi fa star bene..se potesse aiutare anche voi ,ne sarei immensamente felice..
Ci sono messaggi da tutto il mondo,e' stupendo quanto amore ci sia per Mj in ogni angolo del pianeta...
A proposito...Vania from italy,sono io...
Un bacio a tutti..
WE love YOU Michael...forever...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Anche il sito e' bellissimo...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Lagash_1973 Dom Mar 28, 2010 9:28 pm

Quoto tutto quanto detto da Michael forever 74
e aggiungo una sola parola: "indecente". disgustato
Lagash_1973
Lagash_1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

- Argomenti simili