Laura Pausini omaggia Michael Jackson a "Chiambretti Muzik Show"
+8
michael my hope
°Alessαndrα°
Vitto Jackson
King-Magic32
Your Someone in the Dark
angi25
Giuspe
2 Bad
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laura Pausini ha scelto Piero Chiambretti per presentare il suo album "Inedito" e lo fa l'11 novembre alle 21:11 su Italia 1 a "Chiambretti Muzik Show". Lo show si apre con un omaggio della cantante accompagnata dal suo corpo di ballo a Madonna e Michael Jackson. Tanti gli amici per celebrare il ritorno dell'artista dopo due anni di assenza: Noemi, Pino Daniele, Alessia Marcuzzi, Vittoria Belvedere, Giorgio Panariello e Pippo Baudo.
Lo show si apre con il conduttore di Italia Uno ospite al Red Carpet Party, il raduno del Fan Club della Pausini che si è tenuto a Forlì lo scorso 11 settembre. In realtà, alla presenza di oltre 10 mila fan, si è presentato, per la prima volta, Paolo Chiambretti, il fratello di Piero, che ha raggiunto Laura sul palco sfilando sulla passerella rossa posta al centro del Palacredito di Romagna. E in quell’occasione ha potuto conoscere il mondo di Laura, i suoi fan, alcuni dei quali sono presenti anche durante l'appuntamento televisivo e che interagiranno con la cantante.
Sulle note di "Black or White" di Michael Jackson e "Papa don't Preach" di Madonna Laura sensuale ed esplosiva con il suo corpo di ballo apre le danze dello spettacolo. Durante la serata la Pausini presenta 4 brani inediti tratti dal nuovo album tra cui "Benvenuto" e il nuovo singolo "Non ho mai smesso". Piero Chiambretti interroga Laura su tanti temi tra cui il rapporto tra immagine e musica: "Oggi si sta virando più verso l'immagine - dice Laura -. Quando vedo una come Adele avere un successo planetario con la sua voce splendida sono molto felice".
Non manca naturalmente il capitolo Sanremo con la vittoria nel Girone Giovani nel 1993 con "La Solitudine". Laura insieme a Piero ricorda quando ha ricevuto la comunicazione della partecipazione alla kermesse: "Ero a scuola durante un corso di ceramica e mio padre è entrato in classe dicendomi 'è successa una cosa molto bella'". A volerla fortemente il conduttore Pippo Baudo: "Il primo ricordo che ho di lei è quello di una ragazzina molto semplice, non era costruita. Una volta sul palcoscenico con l'orchestra però si trasformava con una sicurezza intepretativa ed espressiva notevoli e poi Laura Pausini è anche bona!".
Poi tanti amici a festeggiare il grande ritorno di laura dal "superfan" Giorgio Panariello a Pino Daniele, dalla rossa Noemi alle amiche di sempre Vittoria Belvedere e Alessia Marcuzzi.
"Chiambretti Muzik Show" tornerà in onda su Italia 1 a gennaio 2012.
Fonte: TG Com
Laura Pausini ha scelto Piero Chiambretti per presentare il suo album "Inedito" e lo fa l'11 novembre alle 21:11 su Italia 1 a "Chiambretti Muzik Show". Lo show si apre con un omaggio della cantante accompagnata dal suo corpo di ballo a Madonna e Michael Jackson. Tanti gli amici per celebrare il ritorno dell'artista dopo due anni di assenza: Noemi, Pino Daniele, Alessia Marcuzzi, Vittoria Belvedere, Giorgio Panariello e Pippo Baudo.
Lo show si apre con il conduttore di Italia Uno ospite al Red Carpet Party, il raduno del Fan Club della Pausini che si è tenuto a Forlì lo scorso 11 settembre. In realtà, alla presenza di oltre 10 mila fan, si è presentato, per la prima volta, Paolo Chiambretti, il fratello di Piero, che ha raggiunto Laura sul palco sfilando sulla passerella rossa posta al centro del Palacredito di Romagna. E in quell’occasione ha potuto conoscere il mondo di Laura, i suoi fan, alcuni dei quali sono presenti anche durante l'appuntamento televisivo e che interagiranno con la cantante.
Sulle note di "Black or White" di Michael Jackson e "Papa don't Preach" di Madonna Laura sensuale ed esplosiva con il suo corpo di ballo apre le danze dello spettacolo. Durante la serata la Pausini presenta 4 brani inediti tratti dal nuovo album tra cui "Benvenuto" e il nuovo singolo "Non ho mai smesso". Piero Chiambretti interroga Laura su tanti temi tra cui il rapporto tra immagine e musica: "Oggi si sta virando più verso l'immagine - dice Laura -. Quando vedo una come Adele avere un successo planetario con la sua voce splendida sono molto felice".
Non manca naturalmente il capitolo Sanremo con la vittoria nel Girone Giovani nel 1993 con "La Solitudine". Laura insieme a Piero ricorda quando ha ricevuto la comunicazione della partecipazione alla kermesse: "Ero a scuola durante un corso di ceramica e mio padre è entrato in classe dicendomi 'è successa una cosa molto bella'". A volerla fortemente il conduttore Pippo Baudo: "Il primo ricordo che ho di lei è quello di una ragazzina molto semplice, non era costruita. Una volta sul palcoscenico con l'orchestra però si trasformava con una sicurezza intepretativa ed espressiva notevoli e poi Laura Pausini è anche bona!".
Poi tanti amici a festeggiare il grande ritorno di laura dal "superfan" Giorgio Panariello a Pino Daniele, dalla rossa Noemi alle amiche di sempre Vittoria Belvedere e Alessia Marcuzzi.
"Chiambretti Muzik Show" tornerà in onda su Italia 1 a gennaio 2012.
Fonte: TG Com
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Re: Laura Pausini omaggia Michael Jackson a "Chiambretti Muzik Show"
Ce lo poteva anche risparmiare....già dobbiamo sorbirci quella lagna d'album in radio e Tv...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:Ce lo poteva anche risparmiare....già dobbiamo sorbirci quella lagna d'album in radio e Tv...
Tuttavia guarderò l'inizio del programma per sentire la sua versione di Black or White (so già che me ne pentirò )
Giuspe ha scritto:Ce lo poteva anche risparmiare....già dobbiamo sorbirci quella lagna d'album in radio e Tv...
...beh,in effetti.....
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Vediamo, ancora non so se mi sintonizzerò...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Laura Pausini... Insopportabile.
Grazie
Grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Pausini.. Già ho detto tutto! -.-'
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
aaaaah lo sto guardando!!!!!!!
EDIT: Oddio, ha appena detto che la pausini era corista in What More Can I Give!!!! Non lo sapevo!!
EDIT: Oddio, ha appena detto che la pausini era corista in What More Can I Give!!!! Non lo sapevo!!
Visto, non male la sua versione di Black or White, ma mi aspettavo qualcosa di più dal corpo di ballo
Neanch'io sapevo fosse stata corista in What More Can I Give!
Neanch'io sapevo fosse stata corista in What More Can I Give!
E' presente nella versione spagnola, Todo Para Ti
Da 0:30
Da 0:30
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ah ecco, è nella versione spagnola
Grazie .....per me é stata una bella cosa
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Ah, mi sembrava..
Infatti era in quella spagnola!
non ho visto la puntata, ora vedo come è stato l'omaggio...
cmq conta il gesto...!
cmq conta il gesto...!
brava lauraCicoMichael4e ha scritto:Infatti era in quella spagnola!
cmq conta il gesto...!
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Anche io trovo la Pausini una gran lagna e le sue canzoni mi sembrano tutte uguali pero' mi piacerebbe vedere che ha fatto ieri sera. Non ero in casa e me lo sono perso. Perchè non lo postate?? Grazie.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:Anche io trovo la Pausini una gran lagna e le sue canzoni mi sembrano tutte uguali pero' mi piacerebbe vedere che ha fatto ieri sera. Non ero in casa e me lo sono perso. Perchè non lo postate?? Grazie.....
Ecco il link:
http://www.video.mediaset.it/video/chiambretti_night/full/260017/muzik-show-laura-pausini.html
Dal minuto 5:45
Grazie 2Bad. Ho visto. Sono contenta che gli abbia reso omaggio e sicuramente per il suo genere (che a me piace poco) è brava. Non so se Black or White avrebbe successo in questa versione, è così.....moscia! e poi i toni...trovo che i toni alti di Michael siano stati eccezionale se neanche una donna riese a emularli.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Laura era una superstar nei Paesi Latini e Michael non poteva non includerla ha sempre fatto così nei concerti e nei singoli a scopo benefico. Del resto anche Zucchero ed Eros Ramazzotti hanno diviso con lui il palco per beneficenza e la Pausini e Ramazzotti hanno lo stesso stile pop. Sono contenta che lei stimi così tanto Michael e che l'abbia conosciuto sebbene non impazzisca per lei, tutto quello che ha ottenuto è strasudato perchè si fa il mazzo come se lo faceva Michael nessuno ha regalato loro nulla.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Argomenti simili
» Zelig omaggia Michael Jackson con uno show
» Madonna e Laura Pausini omaggiano MJ
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Pausini : '' A Monza un live per Michael Jackson ''
» Laura Pausini trova autografo di MJ a Disney word Paris
» Madonna e Laura Pausini omaggiano MJ
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Pausini : '' A Monza un live per Michael Jackson ''
» Laura Pausini trova autografo di MJ a Disney word Paris
Pagina 1 di 1