MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

+60
Lagash_1973
♥BadRosy♥
CicoMichael777
alysee
justice4mj
mary ros
sipex
*ILoveMJ*
MJ-Moonwalk
Sabina
elyrossi
eletra
lucaMj
PrincessIIJackson
gigia2005
Dangerous95
ClaireJackson
lila
F.d.c.m.j aldo
Stella83
Michael-Love
Blank.
will you be there
SilMJ
sofyarwenMJ
BlackOrWhite85
liza
*ElviraMJ*
appleheads'lover ♥
Roxy'94 MJ
Valentina94
ketty-MJ
HelenlovesMJ
DanielaMJ
immaicol
Lulu'
michael forever 74
**Gabri**
Au_Michael:)
valentina
michy
Yuki
billie_jean
**Smile**
Andrea Mirror '86
ivana
Slapstick_
Vlad.I.J.
Dirty♥Lollyna_96
mirijack
NicoL
FrancescoM
Applehead1993
childhood
TheLostChildren
IsaInvincible
Ele_Jackson
michela
ESMERALDA
Patty 58
64 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 17 Empty 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 12, 2010 3:02 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho appena visto lo spot in tv: giovedì sera al Chiambretti Night ci sarà il rabbino e lo spot dice: nuove immagini, nuove interviste!! Non so quanto di nuovo ci sarà ma vale la pena per noi vederlo .... E speriamo bene cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Torna in alto Andare in basso

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da dony53 Lun Mar 29, 2010 1:03 am

[quote="michael forever 74"]
dony53 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Ho appena letto le vostre preghiere lasciate sulla candela che avete acceso per Michael nel sito che vi ho indicato..
Che meraviglia...
E' stupendo ritrovare tutto il vostro amore per Michael anche la...
vi voglio bene...notte... :love mj:[/quote
Vania ho seguito le tue istruzioni e ho acceso 2 candele per il nostro amore MJ I love you ,ho letto anche i commenti (in particolare il tuo sul chiambretti night) e come già ti ho detto anche a me non è piaciuto affatto, io non conosco la trasmissione perchè non l'ho mai vista , ma mi sembrava più un farsa che un tributo,
un tributo per Michael va fatto con il cuore e non con leggerezza a presa in giro Twisted Evil
Cara Dony,ho visto le tue due candele,dolcissime...
La lettera che ho scritto alla redazione del Chiambretti night,non servira' a nulla ma la ritengo un punto d'inizio per il mio dire STOP...
Smettetela con la vostra spazzatura!!!!!!!
E' stata liberatoria in un certo senso...

stai tranquilla che a qualche cosa serve!!!! domani se ho tempo ti rispondo al messaggio ora vado a dormire ti mando un abbraccio- buonanotte
un bacione
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 1:06 am

[quote="dony53"]
michael forever 74 ha scritto:
dony53 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Ho appena letto le vostre preghiere lasciate sulla candela che avete acceso per Michael nel sito che vi ho indicato..
Che meraviglia...
E' stupendo ritrovare tutto il vostro amore per Michael anche la...
vi voglio bene...notte... :love mj:[/quote
Vania ho seguito le tue istruzioni e ho acceso 2 candele per il nostro amore MJ I love you ,ho letto anche i commenti (in particolare il tuo sul chiambretti night) e come già ti ho detto anche a me non è piaciuto affatto, io non conosco la trasmissione perchè non l'ho mai vista , ma mi sembrava più un farsa che un tributo,
un tributo per Michael va fatto con il cuore e non con leggerezza a presa in giro Twisted Evil
Cara Dony,ho visto le tue due candele,dolcissime...
La lettera che ho scritto alla redazione del Chiambretti night,non servira' a nulla ma la ritengo un punto d'inizio per il mio dire STOP...
Smettetela con la vostra spazzatura!!!!!!!
E' stata liberatoria in un certo senso...

stai tranquilla che a qualche cosa serve!!!! domani se ho tempo ti rispondo al messaggio ora vado a dormire ti mando un abbraccio- buonanotte
un bacione
Vado anch'io,notte cara...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Sabina Lun Mar 29, 2010 7:55 am

lila ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Cari amici,lo so che sono off topic..Ma dove andrebbe postato questo indirizzo,ho visto che non ci ha piu' scritto nessuno da mesi e sarebbe un peccato per tutti voi perdervelo..
La mia cara amica Patty,mi ha indicato un indirizzo,nel quale accendere una candela per MJ..ed e' bellissimo..
Io a tutti voi,voglio inicare un altro posto speciale dove accendere una candela per Michael,lasciargli una preghiera..Rimarra' sempre accesa e troverete la vostra light sempre,anche a distanza di mesi..Io lo faccio tutti i giorni,mi fa star bene..se potesse aiutare anche voi ,ne sarei immensamente felice..
Ci sono messaggi da tutto il mondo,e' stupendo quanto amore ci sia per Mj in ogni angolo del pianeta...
A proposito...Vania from italy,sono io...
Un bacio a tutti..
WE love YOU Michael...forever...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Anche il sito e' bellissimo...

Grazie ....è bellisimo questo sito, l'ho già accesa anche io, scalda il cuore.....

L'ho fatto subito anche io...grazie per la segnalazione!

...E' vero...scalda il cuore, lo fa vibrare per un istante e duole...per poi percepire nuovamente solo il suo Amore...

Kiss.
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Mar 29, 2010 12:55 pm

FABYOLA ha scritto:poverina non ha ancora risposto tranquilla noi vogliamo sapere e capire cosa ti e piaciuto?
Forse hai ragione Fabyola..
Scusaci..non ti vogliamo aggredire BadRosy...
Sta storia di Chiambretti ci ha resi tutti molto nervosi purtroppo..Siamo cosi' stanchi.... Rispetto :love mj:
infatti stanchi di sentire tutte le cattiverie su Michael che non si merita!!! cmq ragazze devo chiedervi una cosa se no impazzisco...ma qual video in cui Fazio saliva insieme a Michael era vero o falso! Michael non poteva dare il telegatto a un s***** del genere!! confused
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da **Smile** Lun Mar 29, 2010 3:19 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze devo chiedervi una cosa se no impazzisco...ma qual video in cui Fazio saliva insieme a Michael era vero o falso! Michael non poteva dare il telegatto a un s***** del genere!! confused
Era vero, gliel'ha dato il telegatto a Fazio Rolling Eyes Però secondo me l'unico motivo per cui ha accettato di partecipare era la presenza di Pavarotti altrimenti, con tutto il rispetto, dubito fortemente che sarebbe andato ai Telegatti!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Mar 29, 2010 3:27 pm

**Smile** ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze devo chiedervi una cosa se no impazzisco...ma qual video in cui Fazio saliva insieme a Michael era vero o falso! Michael non poteva dare il telegatto a un s***** del genere!! confused
Era vero, gliel'ha dato il telegatto a Fazio Rolling Eyes Però secondo me l'unico motivo per cui ha accettato di partecipare era la presenza di Pavarotti altrimenti, con tutto il rispetto, dubito fortemente che sarebbe andato ai Telegatti!
madòò ma non è possibile!!! cmq si sarà andato solo per quel motivo, Michael voleva molto bene a Pavarotti si vedeva dall'abbraccio love
grazie per l'aiuto Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Mar 29, 2010 3:34 pm

**Smile** ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te. Michael non si sarebbe sminuito così, non per superiorità, ma perchè doveva difendere la sua immagine dalla tipica inflazione di tanti divi televisivi, e solo la presenza di un altro grande come Pavarotti lo può aver fatto scendere al "compromesso" di consegnare il premio al Fazio.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Mar 29, 2010 3:39 pm

lila ha scritto:
**Smile** ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te. Michael non si sarebbe sminuito così, non per superiorità, ma perchè doveva difendere la sua immagine dalla tipica inflazione di tanti divi televisivi, e solo la presenza di un altro grande come Pavarotti lo può aver fatto scendere al "compromesso" di consegnare il premio al Fazio.
si infatti concordo con te, hai pienamente ragione Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Smile** Lun Mar 29, 2010 3:40 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
lila ha scritto:
**Smile** ha scritto:

si infatti concordo con te, hai pienamente ragione Smile
Sì, e poi proprio in quel periodo mi pare che Michael e Pavarotti stessero progettando di fare qualcosa insieme a scopo benefico!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da Stella83 Lun Mar 29, 2010 4:23 pm

ieri ho mandato la mia mail a chiambretti, ecco cosa ho scritto:

Buonasera,
Mi chiamo Stella, scrivo a riguardo della puntata trasmessa il 24 marzo dedicata a Michael Jackson, devo dire che il metodo utilizzato per attirare spettatori è stato eccellente; ma la trasmissione in se è stata molto deludente.
Per quanto mi riguardarda, non è sembrato affatto che si trattasse di un TRIBUTO, se cercavate un modo per continuare a denigrare la figura di Michael Jackson ci siete riusciti alla grande. come fan, mi ritengo offesa che possiate darci merito del nomignolo che in realtà gli è stato dato dai Tabloid e dai giornalisti in genere. Sia noi fan che lui stesso odiamo questo nome: JACKO. Jacko - Wacko ovvero Jacko lo strambo. Per favore vi chiedo di smetterla di chiamarlo in questo modo, e dato che lui non può più far nulla, almeno io e sono sicura altri suoi fan difenderemo sempre la sua memoria. L'inizio della puntata non è stata delle migliori, chiamarlo il "menestrello del Pop" per poi concludere con "principe del pop" lui che ha inventato il pop, lui che era chiamato "the king of pop" ovvero "il re del pop". Avete continuato a fare quello che fanno tutti, riempirlo d'immodizia, calcando la mano sui suoi vizi, ricordiamoci che lui era un essere umano con difetti e pregi, ma se vi soffermate solo sui difetti (e gonfiandoli), ci credo che la sua figura continuerà a rimanere come l'avete ricamata voi. L'unica persona che salvo di questa puntata è il rabbino, che ha cercato di spiegare il lato umano del signor Jackson. Sono furiosa perchè Chiambretti ha detto d'aver letto il libro, e ha pensato bene di tirar fuori il fior fiore di quello che poteva essere lasciaTO in secodo piano. Io l'ho comprato tempo fa e mi sono chiesta come mai non si è parlato di quando Michael andava in Tournee e visitava i posti più poveri. perchè non si è parlato di tutte le volte che ha donato soldi in beneficenza? No, tutto questo non fa notizia si è preferito parlare di come spendesse il proprio denaro, propronendo immagini del famoso documentario che ha contribuito a far crollare la sua immagine. lo stesso Bashir (il giornalista che intervistò Michael per questo documentario), alla morte di Michael ha ammesso d'aver montato il filmato in modo da far sembrare Jackson ancora più JACKO. E voi avete pensato bene di riprorre vari spezzoni per la gioia di noi fan ( non so se si è capito ma sono sarcastica). Perchè, avete tralasciato (visto che avete preso l'argomento pedofilia) che Michael fu assolto e dichiarato innocente per tutti i capi d'accusa? Perchè, non avete parlato di Jordan Chandler (il ragazzino che fu il primo ad accusarlo di pedofilia), che a pochi giorni dalla sua morte ammise che fu costretto dal padre a mentire per estorcere a Michael soldi, vi ricodo che a novembre scorso, quest'uomo si è tolto la vita (il peso d'aver contribuito a distruggere la vita di un uomo era insopportabile?). No, fa più notizia l'episodio con Madonna o il rapporto che aveva con l'altro sesso. Fa ancora più notizia capire quante operazione di chirurgia plastica possa aver fatto... invece della sua malattia nessuno ne parla, nesuno vuole ammettere la realtà... che Michael aveva la vitiligine, tutto questo non fa audience... I belivers poi... non si vergognano? meno male che è durato poco l'intervento...
potrei scrivere all'infinito, ma sono stanca e soprattutto sono sicura che questa e-mail verrà cestinata, se sono fortunata dopo una lettura di poche righe, se no nemmeno verrà mai aperta.
Sono solo STANCA che si continui a denigrare la sua memoria.
Mi vergogno di appartenere a questo paese.

Una Fan Furiosa.
Michael forever in my heart.

Ultima modifica di Stella83 il Mar Ott 23, 2012 10:04 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Privacy)
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189

Messaggio Da lila Lun Mar 29, 2010 5:12 pm

Eccola, l'ho fatta anche io. Speriamo le legga quella peste........

Caro Chiambretti,

dì la verità, te lo hanno imposto il rabbino a pubblicizzare il suo libro (il quale vale solo per le registrazioni e non certo per i toni a giudice) e tu hai fatto scempio del povero Michael! Che sia invidia?
Eh si sa, gli ebrei sono potenti e bisogna obbedire. Sennò che senso avrebbe avuto chiamare "tributo" quello che era tutt'altro?
Ti credevo più intelligente, la tua satira mi era sempre piaciuta, ma essere così irriverenti verso un morto non mi è sembrata per niente una finezza, specie ora che la verità comincia a venir fuori.....dai...possibile che ci sei rimasto solo tu a non conoscerla? Non mi convinci: o non ti piace la musica o sei come tutti.
Possibile che bisogna ancora calcare la mano sulle sciocchezze da massa per fare audience?
E poi quel Costantino, mamma che orrore che è! Ho capito, l'unico modo di farsi notare era quello, ma ti ho visto, sorridevi anche tu da quanto era ridicolo. Certo voi non ne avete di problemi men che meno con le donne (mi pare di vedervi che grandi casanova siete!).
Ormai è andata. E sarai pure soddisfatto. Visto? hai ottenuto quello che volevi...
Parlate pure male di me...purchè ne parliate!
Saluti.

p.s. Prova anche tu a dormire in camera iperbarica per vivere oltre i cento. Parola di Casanova!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Stella83 Lun Mar 29, 2010 5:30 pm

lila ha scritto:Eccola, l'ho fatta anche io. Speriamo le legga quella peste........

Caro Chiambretti,

dì la verità, te lo hanno imposto il rabbino a pubblicizzare il suo libro (il quale vale solo per le registrazioni e non certo per i toni a giudice) e tu hai fatto scempio del povero Michael! Che sia invidia?
Eh si sa, gli ebrei sono potenti e bisogna obbedire. Sennò che senso avrebbe avuto chiamare "tributo" quello che era tutt'altro?
Ti credevo più intelligente, la tua satira mi era sempre piaciuta, ma essere così irriverenti verso un morto non mi è sembrata per niente una finezza, specie ora che la verità comincia a venir fuori.....dai...possibile che ci sei rimasto solo tu a non conoscerla? Non mi convinci: o non ti piace la musica o sei come tutti.
Possibile che bisogna ancora calcare la mano sulle sciocchezze da massa per fare audience?
E poi quel Costantino, mamma che orrore che è! Ho capito, l'unico modo di farsi notare era quello, ma ti ho visto, sorridevi anche tu da quanto era ridicolo. Certo voi non ne avete di problemi men che meno con le donne (mi pare di vedervi che grandi casanova siete!).
Ormai è andata. E sarai pure soddisfatto. Visto? hai ottenuto quello che volevi...
Saluti.

p.s. Prova anche tu a dormire in camera iperbarica per vivere oltre i cento. Parola di Casanova!

quoto quoto quoto

speriamo le leggano... brava!!!
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da lila Lun Mar 29, 2010 6:18 pm

Grazie Stella, ma quello è tosto...mi fa un nervoso!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 7:23 pm

Stella83 ha scritto:ieri ho mandato la mia mail a chiambretti, ecco cosa ho scritto:

Buonasera,
Mi chiamo Stella Pizzirusso, scrivo a riguardo della puntata trasmessa il 24 marzo dedicata a Michael Jackson, devo dire che il metodo utilizzato per attirare spettatori è stato eccellente; ma la trasmissione in se è stata molto deludente.
Per quanto mi riguardarda, non è sembrato affatto che si trattasse di un TRIBUTO, se cercavate un modo per continuare a denigrare la figura di Michael Jackson ci siete riusciti alla grande. come fan, mi ritengo offesa che possiate darci merito del nomignolo che in realtà gli è stato dato dai Tabloid e dai giornalisti in genere. Sia noi fan che lui stesso odiamo questo nome: JACKO. Jacko - Wacko ovvero Jacko lo strambo. Per favore vi chiedo di smetterla di chiamarlo in questo modo, e dato che lui non può più far nulla, almeno io e sono sicura altri suoi fan difenderemo sempre la sua memoria. L'inizio della puntata non è stata delle migliori, chiamarlo il "menestrello del Pop" per poi concludere con "principe del pop" lui che ha inventato il pop, lui che era chiamato "the king of pop" ovvero "il re del pop". Avete continuato a fare quello che fanno tutti, riempirlo d'immodizia, calcando la mano sui suoi vizi, ricordiamoci che lui era un essere umano con difetti e pregi, ma se vi soffermate solo sui difetti (e gonfiandoli), ci credo che la sua figura continuerà a rimanere come l'avete ricamata voi. L'unica persona che salvo di questa puntata è il rabbino, che ha cercato di spiegare il lato umano del signor Jackson. Sono furiosa perchè Chiambretti ha detto d'aver letto il libro, e ha pensato bene di tirar fuori il fior fiore di quello che poteva essere lasciaTO in secodo piano. Io l'ho comprato tempo fa e mi sono chiesta come mai non si è parlato di quando Michael andava in Tournee e visitava i posti più poveri. perchè non si è parlato di tutte le volte che ha donato soldi in beneficenza? No, tutto questo non fa notizia si è preferito parlare di come spendesse il proprio denaro, propronendo immagini del famoso documentario che ha contribuito a far crollare la sua immagine. lo stesso Bashir (il giornalista che intervistò Michael per questo documentario), alla morte di Michael ha ammesso d'aver montato il filmato in modo da far sembrare Jackson ancora più JACKO. E voi avete pensato bene di riprorre vari spezzoni per la gioia di noi fan ( non so se si è capito ma sono sarcastica). Perchè, avete tralasciato (visto che avete preso l'argomento pedofilia) che Michael fu assolto e dichiarato innocente per tutti i capi d'accusa? Perchè, non avete parlato di Jordan Chandler (il ragazzino che fu il primo ad accusarlo di pedofilia), che a pochi giorni dalla sua morte ammise che fu costretto dal padre a mentire per estorcere a Michael soldi, vi ricodo che a novembre scorso, quest'uomo si è tolto la vita (il peso d'aver contribuito a distruggere la vita di un uomo era insopportabile?). No, fa più notizia l'episodio con Madonna o il rapporto che aveva con l'altro sesso. Fa ancora più notizia capire quante operazione di chirurgia plastica possa aver fatto... invece della sua malattia nessuno ne parla, nesuno vuole ammettere la realtà... che Michael aveva la vitiligine, tutto questo non fa audience... I belivers poi... non si vergognano? meno male che è durato poco l'intervento...
potrei scrivere all'infinito, ma sono stanca e soprattutto sono sicura che questa e-mail verrà cestinata, se sono fortunata dopo una lettura di poche righe, se no nemmeno verrà mai aperta.
Sono solo STANCA che si continui a denigrare la sua memoria.
Mi vergogno di appartenere a questo paese.

Una Fan Furiosa.
Michael forever in my heart.
quoto quoto quoto quoto
Sei fantastica Stella..come la tua lettera..
Ti ringrazio nel nome dell'amore che provo per Michael.... tvb

we love you all MJ....always..forever...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 7:31 pm

lila ha scritto:Eccola, l'ho fatta anche io. Speriamo le legga quella peste........

Caro Chiambretti,

Saluti.

quoto quoto quoto
Grande lila,grazie di cuore anche a te..
Questo e' un piccolo grande inizio.... :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 7:33 pm

Sabina ha scritto:
lila ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Cari amici,lo so che sono off topic..Ma dove andrebbe postato questo indirizzo,ho visto che non ci ha piu' scritto nessuno da mesi e sarebbe un peccato per tutti voi perdervelo..
La mia cara amica Patty,mi ha indicato un indirizzo,nel quale accendere una candela per MJ..ed e' bellissimo..
Io a tutti voi,voglio inicare un altro posto speciale dove accendere una candela per Michael,lasciargli una preghiera..Rimarra' sempre accesa e troverete la vostra light sempre,anche a distanza di mesi..Io lo faccio tutti i giorni,mi fa star bene..se potesse aiutare anche voi ,ne sarei immensamente felice..
Ci sono messaggi da tutto il mondo,e' stupendo quanto amore ci sia per Mj in ogni angolo del pianeta...
A proposito...Vania from italy,sono io...
Un bacio a tutti..
WE love YOU Michael...forever...
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Anche il sito e' bellissimo...

Grazie ....è bellisimo questo sito, l'ho già accesa anche io, scalda il cuore.....

L'ho fatto subito anche io...grazie per la segnalazione!

...E' vero...scalda il cuore, lo fa vibrare per un istante e duole...per poi percepire nuovamente solo il suo Amore...

Kiss.
E' sato un piacere cara...
It's all for love ..TRUE love..for Michael...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 7:36 pm

**Smile** ha scritto:
Michael era li per sensibilizzare l'iniziativa benefica che da li a poco avrebbe attuato con Pavarotti..
Ma quella cozzaglia di presentatori che ci ritroviamo in Italia..mi sembra che l'abbiano addirittura messo in imbarazzo ...
Fantastico quando ha preteso di far salire un suo fan...
I love you most MJ...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Mar 29, 2010 7:38 pm

**Smile** ha scritto:
Michael era li per sensibilizzare l'iniziativa benefica che da li a poco avrebbe attuato con Pavarotti..
Ma quella cozzaglia di presentatori che ci ritroviamo in Italia..mi sembra che l'abbiano addirittura messo in imbarazzo ...
I love you most MJ...
Si infatti grandiosooo!!! cmq grazie ragazze per la vostra gentilezza nell'avermi risposto Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 8:03 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
**Smile** ha scritto:
I love you most MJ...
Si infatti grandiosooo!!! cmq grazie ragazze per la vostra gentilezza nell'avermi risposto Very Happy
Figurati cara... Very Happy Very Happy Very Happy
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Lun Mar 29, 2010 9:51 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
Lagash_1973 ha scritto:Ben detto.Grazie a te. Very Happy

Vlad.I.J. ha scritto:
Lagash_1973 ha scritto:@Michael 4eva dont worry about.
Essere scambiato per una donna è segno di una certa dolcezza e quindi può fare solo piacere. Wink
Da femminista ti dico: bella risposta! Cool
Molto piacere io sono Federica, colei che si è appena intromessa nella tua discussione lol!

Piacere Fede,intromettiti pure,ur welcome! Wink

Ho acceso la candela per Michael e un brivido mi ha scosso. Sad
Michael fa questo effetto, lo ha sempre fatto.
P.S.: Peggio x te mi hai dato via libera! lol!
Si fa un favore a darti il via,sei sempre grande Vlad!!!!!
ops..scusatemi..che impicciona... :love mj: :love mj: :love mj:
pss lol! core kiss
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 29, 2010 10:12 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
Lagash_1973 ha scritto:Ben detto.Grazie a te. Very Happy

Vlad.I.J. ha scritto:
Lagash_1973 ha scritto:@Michael 4eva dont worry about.
Essere scambiato per una donna è segno di una certa dolcezza e quindi può fare solo piacere. Wink
Da femminista ti dico: bella risposta! Cool
Molto piacere io sono Federica, colei che si è appena intromessa nella tua discussione lol!

Piacere Fede,intromettiti pure,ur welcome! Wink

Ho acceso la candela per Michael e un brivido mi ha scosso. Sad
Michael fa questo effetto, lo ha sempre fatto.
P.S.: Peggio x te mi hai dato via libera! lol!
Si fa un favore a darti il via,sei sempre grande Vlad!!!!!
ops..scusatemi..che impicciona... :love mj: :love mj: :love mj:
pss lol! core kiss
tvb ** ** :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Stella83 Lun Mar 29, 2010 11:11 pm

anch'io ho acceso la mia candela per Mike...
ancora non ci credo... uff... piangere

thank you Vania tvb
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da immaicol Lun Mar 29, 2010 11:41 pm

anche la mia candela splende per Michael,è davvero bello lasciare traccia di un pensiero d'amore per lui,I love Michael!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mar 30, 2010 12:32 am

immaicol ha scritto:anche la mia candela splende per Michael,è davvero bello lasciare traccia di un pensiero d'amore per lui,I love Michael!
E' vero cara Maria..Io lo faccio da mesi..
Lo trovo molto speciale come gesto..
MJ non puo' non sentirci...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mar 30, 2010 12:33 am

Stella83 ha scritto:anch'io ho acceso la mia candela per Mike...
ancora non ci credo... uff... piangere

thank you Vania tvb
Grazie a te,e' bellissimo leggervi anche li..mi emoziona tanto leggere cio' che avete scritto... tvb kiss2 kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

- Argomenti simili