Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
No..sapete perche' lo dico?Perche' mi sembra di cattivo gusto nei riguardi di Michael,ma soprattutto nei riguardi di Gesu' Cristo e la Madonna.Sono sicura che Michael non avrebbe apprezzato o.... non apprezzera'.Fede ha scritto:Ciao Cico,ti ringrazio,ma per un motivo specifico,o cosi'?
Scusate quest'intervento..
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:No..sapete perche' lo dico?Perche' mi sembra di cattivo gusto nei riguardi di Michael,ma soprattutto nei riguardi di Gesu' Cristo e la Madonna.Sono sicura che Michael non avrebbe apprezzato o.... non apprezzera'.Fede ha scritto:Ciao Cico,ti ringrazio,ma per un motivo specifico,o cosi'?
Scusate quest'intervento..
Beh molto probabilmente l'avrà fatto perchè sara believer(cosa che non penso...)o semplicemente perchè Michael con il suo amore sconfigge il male come Gesù dal mondo!!anche io le ho trovate un pò di cattivo gusto...ma forse dietro a tutto c'è qualcosa di più...ci sono molti significati
figurati!!dobbiamo sempre confrontarci!!
anche a me quelle foto fanno pensare
NUOVO INDIRIZZAMENTO TIAI!
http://www.nowpublic.com/world/michael-jackson-dies-age-50-cardiac-arrest-2-26-pm-pdt
E GUARDATE SOTTO IN QUELL'ELENCO!
michael - Twitter Search
RT @CreationIsLove: ...."waiting to fill you with the radiant love of our Mother/Father God. I AM your constant companion. I AM Archangel Michael."
TRADOTTO
cliccate e andate su questo twitter!
http://search.twitter.com/search?q=michael
oddio non c'è +! menomale che l'ho copiato! non lo trovo più!
Approposito! chi ha visto smallville?!?!? ho trovato una cosa! in questa puntata lex luthor ha finto la morte...(e c'è anche un giornale con lui in prima pagina con scritto "dichiarato morto"....)
e durante il film..in un punto si vede una scritta he lampeggia per un paio di minuti con scritto
ISIS FOUNDATION!
E questa è la nuova serie
l'episodio si chiama "a prova di proiettile" in questo sito....è dell'8 stagione...il 12esimo episodio
http://www.marinomichele.it/2009/09/27/smallville-tutte-le-puntate-in-italiano-in-streaming/
http://www.nowpublic.com/world/michael-jackson-dies-age-50-cardiac-arrest-2-26-pm-pdt
michael - Twitter Search
RT @CreationIsLove: ...."waiting to fill you with the radiant love of our Mother/Father God. I AM your constant companion. I AM Archangel Michael."
TRADOTTO
- Spoiler:
- in attesa di riempire con l'amore radiante della nostra Madre / Dio Padre. Io sono il tuo compagno costante. I sono l'Archangelo michele
Approposito! chi ha visto smallville?!?!? ho trovato una cosa! in questa puntata lex luthor ha finto la morte...(e c'è anche un giornale con lui in prima pagina con scritto "dichiarato morto"....)
e durante il film..in un punto si vede una scritta he lampeggia per un paio di minuti con scritto
ISIS FOUNDATION!
l'episodio si chiama "a prova di proiettile" in questo sito....è dell'8 stagione...il 12esimo episodio
http://www.marinomichele.it/2009/09/27/smallville-tutte-le-puntate-in-italiano-in-streaming/
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Ven Feb 26, 2010 5:55 pm - modificato 3 volte.
- Spoiler:
- in attesa di riempire con l'amore radiante della nostra Madre / Dio Padre. Io sono il tuo compagno costante. I sono l'Archangelo michele
SUPER !!!!!!IN ATTESA!
ragazze domandina... Ricordo male o hanno detto che la telefonata era anche un fake? potete darmi delle delucidazioni su cio'.... il video di risposta è a buon punto....!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
pamplottina<3MJ ha scritto:anche a me quelle foto fanno pensare
michael - Twitter Search
TRADOTTO
- Spoiler:
in attesa di riempire con l'amore radiante della nostra Madre / Dio Padre. Io sono il tuo compagno costante. I sono l'Archangelo michele
ISIS FOUNDATION!
la serie non la so...l'episodio si chiama "a prova di proiettile"
Ma è possibile?!? Io mi vedo sempre Smallville e proprio ora no l'ho visto?!?
Caspiterina però
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terr! vedi se lo trovi in streaming perchè ho fatto EDIT ma quell'episodio non si vede sul sito che ho postato!! e così lo vediamo tutti!
Rob!
ecco qui dove lo dice!
http://www.tmz.com/2010/02/24/fire-officials-mj-emergency-tape-is-bogus/
is "an other michael jackson's hoax!"
Rob!
ecco qui dove lo dice!
http://www.tmz.com/2010/02/24/fire-officials-mj-emergency-tape-is-bogus/
is "an other michael jackson's hoax!"
grazie pam....ma tu avevi visto il twitter?e ora non lo trovi???
comunque si roberta è stata smentita da tmz
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:anche a me quelle foto fanno pensare
michael - Twitter Search
TRADOTTO
- Spoiler:
in attesa di riempire con l'amore radiante della nostra Madre / Dio Padre. Io sono il tuo compagno costante. I sono l'Archangelo michele
ISIS FOUNDATION!
ISIS FOUNDATION
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
BINGO!!!!!!!
questa è la puntata!
http://www.megavideo.com/?v=Q97521AJ
e l'attore che interpreta Lex...sapete come si chiama?
Michael Rosenbaun
questa è la puntata!
Michael Rosenbaun
pamplottina<3MJ ha scritto:BINGO!!!!!!!
questa è la puntata!
Michael Rosenbaun
ma guarda un pò
si Shamone! praticamente sotto quell'articolo trova tutti i twitter dove compare la parola Michael e combinazione quando ho aperto io mi è apparso come primo tweet quello!!Shamone 88 ha scritto:grazie pam....ma tu avevi visto il twitter?e ora non lo trovi???
pamplottina<3MJ ha scritto:BINGO!!!!!!!
questa è la puntata!
Michael Rosenbaun
Grande Pam!!
Grande Michael ( Lex )
ecco qua! pamplottina pensa a tutto! se vi secca vederlo ho fatto un bel fermo immagine!!
e questa è l'immagine finale! in pratica nell'episodio quella con i capelli rossi è l'unica a sapere che Lex è vivo...e lo protegge...ma poi viene sgamata
bisogna vedere precisamente quando hanno girato l'episodio...perchè mi pare che l'ottava stagione l'abbiano cominiciata intorno a maggio 2009...quindi + o meno intorno a giugno o dopo giugno dovrebbe essere stato girato!
e questa è l'immagine finale! in pratica nell'episodio quella con i capelli rossi è l'unica a sapere che Lex è vivo...e lo protegge...ma poi viene sgamata
bisogna vedere precisamente quando hanno girato l'episodio...perchè mi pare che l'ottava stagione l'abbiano cominiciata intorno a maggio 2009...quindi + o meno intorno a giugno o dopo giugno dovrebbe essere stato girato!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Ven Feb 26, 2010 6:11 pm - modificato 1 volta.
Qui c'è la tabella degli episodi dell'ottava serie di Smallville
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Smallville_(ottava_stagione)
E questa è la trama dell'episodio in cui compare quel fotogramma "A prova di proiettile"
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Smallville_(ottava_stagione)
E questa è la trama dell'episodio in cui compare quel fotogramma "A prova di proiettile"
- Spoiler:
- Clark scopre che hanno sparato a John Jones (Martian Manhunter) mentre lavorava come funzionario di polizia e così indossa l'uniforme e va sotto copertura per trovare il colpevole. Nel frattempo, Lana affronta Tess e le dice che Lex non è l'uomo che lei pensa essere, infatti le ha installato un chip nel nervo ottico perché non si fidava di lei. La sconvolgente notizia di Lana forza Tess a rivalutare la sua posizione come capo della Luthorcorp, disattivando il chip. Sulla scrivania di Tess compare una copertina del Daily Planet dove Lex viene dichiarato morto.
Bhè non so quando l'hanno girato l'episodio, ma su internet ho trovato solo che questa serie negli USA è stata mandata in onda dal dal 18 settembre 2008 al 14 maggio 2009.pamplottina<3MJ ha scritto:e questa è l'immagine finale! in pratica nell'episodio quella con i capelli rossi è l'unica a sapere che Lex è vivo...e lo protegge...ma poi viene sgamata
EDIT: Ho trovato che questo episodio è stato mandato in onda il 22 gennaio 2009 negli USA...
Messaggio da Andromeda
This messages is for the Greek people..
Sorry that im sending to all but i can only sent massive message from this group.
Οσοι ενδιαφέροντα για σχολή χορού στον Πειραιά που διδάσκει Michael Jackson ας μου στείλει ένα μήνυμα γιατι θα ξεκινήσουμε την χορογραφία!
Είναι χαρά μας να συνεχίσουμε την ιστορία χορού που μας έχει δώσει τόσα χρόνια ο Michael Jackson.
Και στον χώρο μας (ίσως και στον μοναδικό χώρο στην Αθήνα) διδάσκουμε φιγούρες και χορογραφίες του Michael.
Λοιπον εάν πραγματικά ενδιαφέρεστε να γραφτείτε στην σχολή μας στείλτε μου ένα μήνυμα για να σας πώ μέρα και ώρα που θα πρέπει να βρίσκεστε στην σχολή.
Για περεταίρω πληροφορίες θα τα πούμε απο κοντά!
Ευχαριστώ και God bless you
Sorry that im sending to all but i can only sent massive message from this group.
Οσοι ενδιαφέροντα για σχολή χορού στον Πειραιά που διδάσκει Michael Jackson ας μου στείλει ένα μήνυμα γιατι θα ξεκινήσουμε την χορογραφία!
Είναι χαρά μας να συνεχίσουμε την ιστορία χορού που μας έχει δώσει τόσα χρόνια ο Michael Jackson.
Και στον χώρο μας (ίσως και στον μοναδικό χώρο στην Αθήνα) διδάσκουμε φιγούρες και χορογραφίες του Michael.
Λοιπον εάν πραγματικά ενδιαφέρεστε να γραφτείτε στην σχολή μας στείλτε μου ένα μήνυμα για να σας πώ μέρα και ώρα που θα πρέπει να βρίσκεστε στην σχολή.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Messaggio da Andromeda
Non ho capito una palabra
grazie pam....è davvero strana questa storia di smallville
marty ho fatto la traduzione con google:
Coloro che sono interessati a scuola di ballo di Pireo, che insegna Michael Jackson, è sufficiente inviare un messaggio, perché inizia a ballare!
Siamo lieti di continuare la storia della danza ci ha dato tanti anni, Michael Jackson.
E nel nostro spazio (e forse l'unico posto ad Atene), insegnare acrobazie e coreografie di Michael.
Beh, se davvero interessati ad iscriversi alla nostra scuola di mandarmi un messaggio per dirti giorno e l'ora devi essere a scuola.
Per ulteriori informazioni parleremo da vicino!
Grazie a voi e che Dio vi benedica
marty ho fatto la traduzione con google:
Coloro che sono interessati a scuola di ballo di Pireo, che insegna Michael Jackson, è sufficiente inviare un messaggio, perché inizia a ballare!
Siamo lieti di continuare la storia della danza ci ha dato tanti anni, Michael Jackson.
E nel nostro spazio (e forse l'unico posto ad Atene), insegnare acrobazie e coreografie di Michael.
Beh, se davvero interessati ad iscriversi alla nostra scuola di mandarmi un messaggio per dirti giorno e l'ora devi essere a scuola.
Per ulteriori informazioni parleremo da vicino!
Grazie a voi e che Dio vi benedica
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao a tutti!!!
io in questi giorni non ho potuto seguirvi...
Chi mi fa un riassuntino in pm???
io in questi giorni non ho potuto seguirvi...
Chi mi fa un riassuntino in pm???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
allora scartiamo smallville!XD anche se quell'ISIS era allettante parecchio!XD
pamplottina<3MJ ha scritto:allora scartiamo smallville!XD anche se quell'ISIS era allettante parecchio!XD
vero
Scusate mi sta venendo un brutto dubbio.
Nel libro del rabbino Shumuley Boteach, Michael dice che un giorno vorrebbe diventare un recluso e scomparire perchè non vuole farsi vedere invecchiato dal pubblico.
Poi dice anche però, che vuole comunque fare sentire il suo calore ai suoi fan, mandandogli "segni", "messaggi", "parlando" con loro...
E se Michael non volesse piu' tornare e questi segni ce li da solo per farci sentire la sua presenza??
Nel libro del rabbino Shumuley Boteach, Michael dice che un giorno vorrebbe diventare un recluso e scomparire perchè non vuole farsi vedere invecchiato dal pubblico.
Poi dice anche però, che vuole comunque fare sentire il suo calore ai suoi fan, mandandogli "segni", "messaggi", "parlando" con loro...
E se Michael non volesse piu' tornare e questi segni ce li da solo per farci sentire la sua presenza??
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!