Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
ho visto un paio di volte i video e le cose che mi sono saltate agli occhi sono:
(forse solo stupidaggini)
nel video di travis: travis porta gli stessi pantaloni e la stessa camicia di M, l'unica differenza che M ci portava la doppia cintura argentata.
unisce le mani per ringraziare come M
pronuncia il verbo era sempre come se lo volesse sottolineare, e lo accompagna sempre con un sorriso.
nel video della cuccarini: colombe bianche, cappotto d'argilla potrebbe rappresentare la non consapevolezza, un peso che tutti abbiamo; le macchie sul muro rosso sangue il rosso sangue rappresenta nello specifico il dolore, il male e malessere, quindi potrebbe essere associato al male che gli hanno fatto; l'impalcatura con i ballerini come in TII; le braccia che a roteazioni sembrano le zampe di un ragno; vetro rotto, forma piano piano un'esercito.
(forse solo stupidaggini)
nel video di travis: travis porta gli stessi pantaloni e la stessa camicia di M, l'unica differenza che M ci portava la doppia cintura argentata.
unisce le mani per ringraziare come M
pronuncia il verbo era sempre come se lo volesse sottolineare, e lo accompagna sempre con un sorriso.
nel video della cuccarini: colombe bianche, cappotto d'argilla potrebbe rappresentare la non consapevolezza, un peso che tutti abbiamo; le macchie sul muro rosso sangue il rosso sangue rappresenta nello specifico il dolore, il male e malessere, quindi potrebbe essere associato al male che gli hanno fatto; l'impalcatura con i ballerini come in TII; le braccia che a roteazioni sembrano le zampe di un ragno; vetro rotto, forma piano piano un'esercito.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
a studio aperto hanno parlato del fantasma di michael jackson... qualche believer in redazione?! oggi hanno detto che in america c'è una vera e propria "polizia antifantasmi"...e hanno parlato anche di tutti gli avvistamenti e hanno fatto vedere un pezzo di TII e poi quel pezzo in cui c'è l'ntervista a neverland e passa l'ombra e poi il video in cui lui scende dal pulmino (ma quello non era un fake?? O_O)
comunque oggi è 21 febbraio...e il 21 febbraio del 1965 Malcolm X venne assassinato a New York da membri della Nazione dell'Islam O_________O
comunque oggi è 21 febbraio...e il 21 febbraio del 1965 Malcolm X venne assassinato a New York da membri della Nazione dell'Islam O_________O
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Feb 21, 2010 8:56 pm - modificato 1 volta.
anche su tmz fanno ironia su Jermaine: http://www.tmz.com/2010/02/21/jermaine-jackson-michael-jackson-video/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ho letto shamone! fantastico! per non parlare dei commenti sotto il video!!! che poi a quanto pare il video noi da quanto tempo lo vediamo girare?!non è così recente! questo vuol dire che tmz segue i movimenti dei believers e poi da conferma o cosa?!? e poi...se c'è un morto e delle indagini...non credo sia giusto fare tutta questa ironia! chiunque con un pò di buon senso non lo farebbe MAI!...ora,quindi ,diciamo tutti in coro!
GRAZIE TMZ!
GRAZIE TMZ!
pamplottina<3MJ ha scritto:ho letto shamone! fantastico! per non parlare dei commenti sotto il video!!! che poi a quanto pare il video noi da quanto tempo lo vediamo girare?!non è così recente! questo vuol dire che tmz segue i movimenti dei believers e poi da conferma o cosa?!? e poi...se c'è un morto e delle indagini...non credo sia giusto fare tutta questa ironia! chiunque con un pò di buon senso non lo farebbe MAI!...ora,quindi ,diciamo tutti in coro!
GRAZIE TMZ!
ti quoto in pieno pam...quel shhhhhhhhhhhh iniziale è emblematico
TMZ non si smentisce mai c'è dentro fino al collo
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Notizia TMZ ( in english ):
In italiano:
Jermaine Jackson ha detto in una stazione radio in Australia le timeline circostanti della morte di Michael Jackson era un equivoco, dicendo, Michael era " non con noi molto prima del suo arrivo in areoporto...Volevo dire molto prima del suo arrivo in ospedale."
Jermaine dice che pensa che il Dr. Conrad Murray "non ha agito da solo" e "stra andando tutto a venire fuori."
But it's a secret. Shhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Ora anche TMZ ne parla...grande Jermaine ( la nostra chiave ) e TMZ
EDIT: Uh scusate...già avete postato
- Spoiler:
- Jermaine Jackson Knows Who Killed Michael
Jermaine Jackson told a radio station in Australia the timeline surrounding Michael Jackson's death was fishy, saying, Michael was "not with us way before he arrived to the airport ... I mean way before he arrived to the hospital."
Jermaine says he thinks Dr. Conrad Murray "didn't act alone" and "it's all going to come out."
In italiano:
Jermaine Jackson ha detto in una stazione radio in Australia le timeline circostanti della morte di Michael Jackson era un equivoco, dicendo, Michael era " non con noi molto prima del suo arrivo in areoporto...Volevo dire molto prima del suo arrivo in ospedale."
Jermaine dice che pensa che il Dr. Conrad Murray "non ha agito da solo" e "stra andando tutto a venire fuori."
Ora anche TMZ ne parla...grande Jermaine ( la nostra chiave ) e TMZ
EDIT: Uh scusate...già avete postato
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
buonasera a tutti!!!ho letto tutti i post...
naturalmente c'era la presenza di Michael a Sanremo...ieri quando è iniziato il tributo ho alzato a tutto volume la tele....non vi dico come ho pianto..ho avuto quasi una crisi e mi sono venuti dei dubbi...ma poi mi sono subito ripresa e mi sono detta :ma certo che Michael è vivo!!:
Come avete già postato vi metto gli indizi che ho notato:
-Travis era molto sereno e sorridente..parlava con le stesse parole di Michael...usava dei gesti come Michael..e poi sbaglio ho alla fine i ballerini hanno fatto 1 segno dei sordomuti sul petto??
poi scusate ma certo che ha parlato al passato!!mica poteva parlare al presente dato che la maggior parte delle persone in italia pensano che sia *****..!!-riguardo la cuccarini...si sa..la canzone,lo sfondo delle donne come nel TII,il vetro che si rompe,la scritta dietro..
-molti dei partecipanti di sanremo avevano vestiti come Michael...tipo cristicchi e il chitarrista(la giacca che bella!)
-il guanto che indossava irene grandi,arisa,noemi etc..
insomma mi sa che qualcosa si stà muovendo XD
naturalmente c'era la presenza di Michael a Sanremo...ieri quando è iniziato il tributo ho alzato a tutto volume la tele....non vi dico come ho pianto..ho avuto quasi una crisi e mi sono venuti dei dubbi...ma poi mi sono subito ripresa e mi sono detta :ma certo che Michael è vivo!!:
-Travis era molto sereno e sorridente..parlava con le stesse parole di Michael...usava dei gesti come Michael..e poi sbaglio ho alla fine i ballerini hanno fatto 1 segno dei sordomuti sul petto??
poi scusate ma certo che ha parlato al passato!!mica poteva parlare al presente dato che la maggior parte delle persone in italia pensano che sia *****..!!-riguardo la cuccarini...si sa..la canzone,lo sfondo delle donne come nel TII,il vetro che si rompe,la scritta dietro..
-molti dei partecipanti di sanremo avevano vestiti come Michael...tipo cristicchi e il chitarrista(la giacca che bella!)
CicoMichael4e ha scritto:buonasera a tutti!!!ho letto tutti i post...
Ma Arisa aveva solo 2 guanti neri
Interessante il fatto del segno dei sordomuti che hanno fatto i ballerini
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Dom Feb 21, 2010 9:18 pm - modificato 1 volta.
Terrmichael MJN ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera a tutti!!!ho letto tutti i post...
boh..io ho riportato solo quello che aveva detto qualcuno qui sul topic (non ricordo chi scusate!)
mi sembra dei segni...non sono sicura...qualcuno potrebbe riguardarlo??grazie
Non è che se riesci a trovare un video del servizio lo posti ???pamplottina<3MJ ha scritto:a studio aperto hanno parlato del fantasma di michael jackson... qualche believer in redazione?! oggi hanno detto che in america c'è una vera e propria "polizia antifantasmi"...e hanno parlato anche di tutti gli avvistamenti e hanno fatto vedere un pezzo di TII e poi quel pezzo in cui c'è l'ntervista a neverland e passa l'ombra e poi il video in cui lui scende dal pulmino (ma quello non era un fake?? O_O)
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
purtroppo non sono riuscita a trovare il video di quel servizio solamente...Moonwalker95 ha scritto:Non è che se riesci a trovare un video del servizio lo posti ???pamplottina<3MJ ha scritto:a studio aperto hanno parlato del fantasma di michael jackson... qualche believer in redazione?! oggi hanno detto che in america c'è una vera e propria "polizia antifantasmi"...e hanno parlato anche di tutti gli avvistamenti e hanno fatto vedere un pezzo di TII e poi quel pezzo in cui c'è l'ntervista a neverland e passa l'ombra e poi il video in cui lui scende dal pulmino (ma quello non era un fake?? O_O)
moon ti tocca vedere tutto il tg!
ecco a te! http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/156190/edizione-ore-1830-del-21-febbraio.html#tf-s1-c1-o1-p1
CicoMichael4e ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera a tutti!!!ho letto tutti i post...
boh..io ho riportato solo quello che aveva detto qualcuno qui sul topic (non ricordo chi scusate!)
mi sembra dei segni...non sono sicura...qualcuno potrebbe riguardarlo??grazie
Ho rivisto il video ma quel segno che fanno sul petto lo fanno tutti
E' come per dire "siete nel cuore" oppure "grazie"
Salve ragazze, avendo visto anche io Sanremo ho notato le stesse cose (allegria eccessiva in Travis, continui riferimenti a Michael in tutta la serata), ma riascoltando il video della Cuccarini ho sentito che circa al minuto 2.06 dice " ... 7 donne immagina tutte per te..." ma se guardate bene le ragazze sull'impalcatura sono solo 6...
Dimenticavo ecco il video :https://www.youtube.com/watch?v=MOD9ItQxgV0&feature=player_embedded
Dimenticavo ecco il video :https://www.youtube.com/watch?v=MOD9ItQxgV0&feature=player_embedded
Robert@ ha scritto:Ragazzi vi ricordate quando si parlava di Obama che non poteva essere un massone o un illuminato e robe del genere? ieri sera parlando con un mio amico venne fuori Obama nel discorso e ad un certo punto lui fa ''e tu lo sapevi che Obama è massone?'' e io ''cosa?'' e lui ''si, fa un saluto che simboleggia gli illuminati, cerca su you tube''
Ora non so se è vero o no, guardate questo:
https://www.youtube.com/watch?v=atKvViSRy7A
verso la fine fa uno schema in cui c'è anche Lady D. (non posso credere che lei era un'illuminata.... assolutamente no!)....
Ti rispondo io. Si quello che fà Obama alla fine (ovvero la mano dentro alla giacca) è un saluto massonico. Lo sò perchè una volta mi ero imbattuta in un forum dove parlavano di Berlusconi che faceva questo gesto.
Molti dicono che Obama non è un massone perchè è NERO. Vi dico una cosa...
Secondo me stavolta gli Illuminati ci hanno visto proprio bene, per non farci sospettare hanno scelto un presidente di colore, ma alla fine secondo me anche lui è un MASSONE.
Parliamoci chiaro, se il presidente non era un massone, automaticamente và contro di loro, e questo comporta alla sua uccisione. Guardate Kennedy che fine ha fatto.
Per il fatto di Lady D. non saprei...non credo...ci dovremmo informare meglio. Ma secondo me non lo era...e molto probabilmente se ci facciamo la domanda, da chi è stata uccisa Lady D...bhè la risposta gia la troviamo.
Shamone 88 ha scritto:Murray massone?
http://4.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S4C1cQFQ6wI/AAAAAAAAAow/ONeNlLZc3Qc/s1600-h/murraywork1.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S4C2N06IsNI/AAAAAAAAAo4/4HWCO_cOFCs/s1600-h/lafdmasonpin.jpg
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/2010/02/murray-back-to-work-proud-to-be-mason.html)
Secondo me non lo è...
Secondo me è un indizio...fidatevi. Vi pare che Michael stà in trattative con un Massone?
Ospite- Ospite
Grazie ho visto vabbe' ormai mi pare chiaro... mettere lì quel video è come dire che è vero!!!pamplottina<3MJ ha scritto:purtroppo non sono riuscita a trovare il video di quel servizio solamente...Moonwalker95 ha scritto:Non è che se riesci a trovare un video del servizio lo posti ???pamplottina<3MJ ha scritto:a studio aperto hanno parlato del fantasma di michael jackson... qualche believer in redazione?! oggi hanno detto che in america c'è una vera e propria "polizia antifantasmi"...e hanno parlato anche di tutti gli avvistamenti e hanno fatto vedere un pezzo di TII e poi quel pezzo in cui c'è l'ntervista a neverland e passa l'ombra e poi il video in cui lui scende dal pulmino (ma quello non era un fake?? O_O)
moon ti tocca vedere tutto il tg!
ecco a te! http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/156190/edizione-ore-1830-del-21-febbraio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Moonwalker95- INVINCIBLE
6 sull'impalcatura...+ lei... fanno 7antonella 94 ha scritto:Salve ragazze, avendo visto anche io Sanremo ho notato le stesse cose (allegria eccessiva in Travis, continui riferimenti a Michael in tutta la serata), ma riascoltando il video della Cuccarini ho sentito che circa al minuto 2.06 dice " ... 7 donne immagina tutte per te..." ma se guardate bene le ragazze sull'impalcatura sono solo 6...
Oh non ci avavo pensato...
Non so...io continuo a sentire "army" come se da noi venisse detto "armì". Qualcuno di voi che ha qualche parente o amico madrelingua può chiedergli se la frase a Sanremo è diversa da quella della clip che ci sarà nel DVD?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ragazzi/e...riguardo al modo di vestire al Sanremo con riferimenti a Michael: non ricordo bene, ma ieri quelli che stavano dietro a Simone Cristicchi avevano una giacca particolare...qualcosa a che fare con Michael?
marty ho trovato questo su google...tra l'latro c'è anche un blog su Michael e la massoneria!!
eccolo è molto interessante:
http://benagoal.splinder.com/post/14882729
purtroppo non c'è molto..però non credo proprio che sia stata un massone...come dici tu da chi è stata uccisa??beh..si sa!!
eccolo è molto interessante:
http://benagoal.splinder.com/post/14882729
purtroppo non c'è molto..però non credo proprio che sia stata un massone...come dici tu da chi è stata uccisa??beh..si sa!!
Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e...riguardo al modo di vestire al Sanremo con riferimenti a Michael: non ricordo bene, ma ieri quelli che stavano dietro a Simone Cristicchi avevano una giacca particolare...qualcosa a che fare con Michael?
non solo ieri terr!!l'altro ieri il chitarrista aveva la stessa giacca!!
Ragazzi vi posto una teoria...ripeto è una teoria non ci facciamo prendere la mano...
Allora black dice che il 4 marzo ci sarà un evento importante...su mediaset il 4 marzo inizia una serie pubblicizzata con la V di V per Vendetta, il 4 marzo il conteggio del sito www.michaelisback.com abbatterà il muro dei 700 giorni; forse dovevamo togliere semplicemente quel 7 per arrivare alla data...poi c'e' un'utente sul forum di black che dice di essersi messa in contatto con un'altra "fonte" che le dice che il BAM è ormai vicinissimo. E poi 4+3=7.
E' una teoria, ma io la notte prima una preghierina la faro'
Allora black dice che il 4 marzo ci sarà un evento importante...su mediaset il 4 marzo inizia una serie pubblicizzata con la V di V per Vendetta, il 4 marzo il conteggio del sito www.michaelisback.com abbatterà il muro dei 700 giorni; forse dovevamo togliere semplicemente quel 7 per arrivare alla data...poi c'e' un'utente sul forum di black che dice di essersi messa in contatto con un'altra "fonte" che le dice che il BAM è ormai vicinissimo. E poi 4+3=7.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi vi posto una teoria...ripeto è una teoria non ci facciamo prendere la mano...
bellissima teoria bravo!!!beh sisisi il BAM ormai è vicinissimo!!!!!!!
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 19 di 40