Teorie sulla Non - Morte!
+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya
Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x
Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove!
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Perfettoappleheads'lover ha scritto:ps : dall'account di Randyappleheads'lover ha scritto:So proud, my brother being honored 2nite w/the Lifetime Achievement Award. My family would love to be there but truth is, we weren't invited
about 11 hours fa from mobile web
COsì fiero,i miei fratelli (being non l'ho fatto) onorati stasera con il Lifetime Achievement Award.ALLa mia mia famiglia piacerebbe essere la ma verità è non siamo stati invitati
(O_____________________________________________________________O" scusate,allora la famiglia dei ragazzi chi è? )
do u want more truth?
Volete altra verità?
11 ore fa from web
Let me be clear, when I said "My family" I meant my brothers, sisters & parents.
Lasciatemi essere chiaro,quando dico la mia famiglia dico i miei fratelli,sorelle e genitori.
9 ore fa from web
RIPETO : la famiglia dei ragazzi sono i nonni e tutti gli altri (stando all'affidamento)se non sono stati invitati,perchè c'erano lo stesso?
questo significa che la famiglia dei ragazzi è Michael. e...quindi avoi le conclusioni (a chi fumano i neuroni da stanotte : questo conferma che M è ancora vivo )
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
no aspetta....non seguo il ragionamento xD
ripetiamo...randy ha detto che non sono stati invitati i familiari...e quindi chi ha accompagnato i bimbi? e potrebbe essere stato Michael? cosa? non capiscooooooooo
ripetiamo...randy ha detto che non sono stati invitati i familiari...e quindi chi ha accompagnato i bimbi? e potrebbe essere stato Michael? cosa? non capiscooooooooo
Esatto è stato il padre...pamplottina<3MJ ha scritto:no aspetta....non seguo il ragionamento xD
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Esatto è stato il padre...pamplottina<3MJ ha scritto:no aspetta....non seguo il ragionamento xD
e Randy Randy
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
mi spiego meglio allora
sappiamo che M è "morto" .
sappiamo che i figli sono stati affidati alla madre di M .
sappiamo anche che Randy ha detto che la sua famiglia (sorelle,fratelli e genitori) non è stata invitata.
di conseguenza,se non era invitata la famiglia i ragazzi non avrebbero dovuti esserci.
ciò significa che :
1-l'affdamente è fasullo
2-i rAgazzi sono stati invitati insieme alla propria famiglia,ossia Michael.
sappiamo anche che Randy ha detto che la sua famiglia (sorelle,fratelli e genitori) non è stata invitata.
di conseguenza,se non era invitata la famiglia i ragazzi non avrebbero dovuti esserci.
ciò significa che :
1-l'affdamente è fasullo
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
ok...ok mi calmo....allora, potrebbe essere davvero che mike c'era ed ha accompagnato i ragazzi??? perchè la famiglia..( i nonni eccetera) non sono stati invitati....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
La famigla dei ragazzi è Michael,ovviamente e visto che c'erano,significa che M ha accompagnatoi propri figli,e la famiglia Jackson (altri fratelli,sorelle etc) non c'erano visto che non sono sati invitatidramy96123 ha scritto:ok...ok mi calmo....allora, potrebbe essere davvero che mike c'era ed ha accompagnato i ragazzi??? perchè la famiglia..( i nonni eccetera) non sono stati invitati....
il ragionamento non fa una piega M è vivo,è l'ennisima conferma
Grazie Randyyyyyyyyyyyyyyy
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!! fatelo tornareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ho una domanda....perchè non li hanno invitati????
insomma...avrebbero potuto contribuire al tributo ( non parlo per joe...)
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Perchè altrimenti non l'avremmo notato e non avremmo capito che è stato Michael ad accompagnarli...dramy96123 ha scritto:ho una domanda....perchè non li hanno invitati????
Moonwalker95- INVINCIBLE
giusto, non ci avevo pensato....
dramy96123- INVINCIBLE
Scusate, ma davvero Michael non è stato citato nella lista dei vips scomparsi l'altr'anno???? ma allora più chiaro di così voglio dire non sarebbe ammissibile una dimenticanza tanto grave ai Grammy se Michael fosse davvero M***** no????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
La seconda ipotesi è impossibile, sarebbe da galera*Ciccia76mj* ha scritto:Scusate, ma davvero Michael non è stato citato nella lista dei vips scomparsi l'altr'anno???? ma allora più chiaro di così voglio dire non sarebbe ammissibile una dimenticanza tanto grave ai Grammy se Michael fosse davvero M***** no????
Moonwalker95- INVINCIBLE
oh mamma oh mamma oh mamma
io il Bam lo seto vicinissimo,non so voi .. :fce:
e ora vado a cercare di studiare,mi raccomando,scoprite l'impossibile !!
LOVE TO YOU ALL AND TO JACKSON FAMILY <3
Ipotesi tutta mia: entro un paio di mesi archiviamo la praticaappleheads'lover ha scritto:oh mamma oh mamma oh mamma
Moonwalker95- INVINCIBLE
scommettiamo moonwalker 95??(scusa non so il tuo nome )
entro due mesi.....
entro due mesi.....
dramy96123- INVINCIBLE
a me viene da pensare ... 7 Febbraio !!!!!!
Bye, Marco
Bye, Marco
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
xmxbx ha scritto:a me viene da pensare ... 7 Febbraio !!!!!!
Bye, Marco
Perchè??
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Andreadramy96123 ha scritto:scommettiamo moonwalker 95??(scusa non so il tuo nome )
entro due mesi.....
Oddio non ci punterei troppo, ma a questo punto, se Michael si può permettere d accompagnare i figli ai grammy, direi che i pericoli sono passati, (e stavolta ne abbiamo la prova, non ce lo dice Black) quindi non vedo perchè aspettare più di 2 mesi.Il 21 febbraio inizia la quaresima, il 25 marzo c'e' l' annunciazione e il 3 aprile è il sabato prima di Pasqua. Una di queste date la vedo ideale conoscendo Michael!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Qui sembra che ci stiamo dimenticando chi è M...! Fino a prima di scomparire metteva la maschera ai suoi figli... Secondo me non è da sospettare il fatto che Blanket non sia comparso...mjj3 ha scritto:visto che blanket c'era perchè non farlo salire sul palco, anche senza fare un discorso, bastava la presenza????
Scusatemi, ma quando Randy dice che i suoi fretelli non sono stati invitati non potrebbe includere anche M? E poi a me è sembrato chiaro che sono stati accompagnati dai cugini!appleheads'lover ha scritto:mi spiego meglio allora
ciò significa che :
1-l'affdamente è fasullo
Scusate se sono cosi' dura, ma mi è impossibile guardare in positivo le cose dopo stanotte.... Non potete capire come mi sento!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ciao a tutti!
Allora io ancora devo vedere i Grammy, però ho letto tutte le pagine e ho visto il video. A quanto pare sento un pò di tristezza.
Invece io sono straHAPPY
Bhè come avevo detto ieri nel Tributo il video non era completo e non c'era nemmeno il pezzo dove il buldozzer uccide la bambina...a voi le conclusioni
Poi il discorso...sicuramente Prince era emozionato, però era emozionato perchè povero lui è timido e fare un discorso davanti a tutta quella gente, fidatevi per esperienza, è terribile. Però io non ho visto commozione da parte di tutti e due, c'è cavolo stai parlando di tuo padre? Nessuna lacrima.
Prince si vedeva che stava recitando un copione, ne sono sicura al 100%, parlava velocemente come se volesse finire in fretta.
E Paris, vabbè non c'è bisogno nemmeno di commentare, quelle due misere parole...MAH...
Infine Michael non appare fra la lista delle persone scomparse.
Io sono molto soddisfatta...
Però adesso dobbiamo cercare di capire parola per parola dei ragazzi...
Allora io ancora devo vedere i Grammy, però ho letto tutte le pagine e ho visto il video. A quanto pare sento un pò di tristezza.
Invece io sono straHAPPY
Bhè come avevo detto ieri nel Tributo il video non era completo e non c'era nemmeno il pezzo dove il buldozzer uccide la bambina...a voi le conclusioni
Poi il discorso...sicuramente Prince era emozionato, però era emozionato perchè povero lui è timido e fare un discorso davanti a tutta quella gente, fidatevi per esperienza, è terribile. Però io non ho visto commozione da parte di tutti e due, c'è cavolo stai parlando di tuo padre? Nessuna lacrima.
Prince si vedeva che stava recitando un copione, ne sono sicura al 100%, parlava velocemente come se volesse finire in fretta.
E Paris, vabbè non c'è bisogno nemmeno di commentare, quelle due misere parole...MAH...
Ospite- Ospite
*Ciccia76mj* ha scritto:xmxbx ha scritto:a me viene da pensare ... 7 Febbraio !!!!!!
Bye, Marco
Perchè??
Domenica 7 Febbraio c'è il SuperBowl !!!!!
L'evento più seguito in USA.
Sarebbe una bella occasione per fare il BAM.
Ogni anno nell'intervallo c'è l'esibizione di un artista.
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
MartyXMars ha scritto:Ciao a tutti!
Invece io sono straHAPPY
Ti in tutto...sopratutto x il fatto che Michael non compare fra le persone scomparse....più chiaro di così!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Giusto! Tra l'altro 7+2=9 un numero che era ricorrente fino a qualche tempo fa.xmxbx ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:xmxbx ha scritto:a me viene da pensare ... 7 Febbraio !!!!!!
Bye, Marco
Perchè??
Domenica 7 Febbraio c'è il SuperBowl !!!!!
L'evento più seguito in USA.
Sarebbe una bella occasione per fare il BAM.
Ogni anno nell'intervallo c'è l'esibizione di un artista.
Moonwalker95- INVINCIBLE
E' vero cavolo il SuperBowl
Speriamo si possa seguire in streaming
Speriamo si possa seguire in streaming
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!