Teorie sulla Non - Morte!
+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya
Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x
Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove!
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
io penso che abbiamo un sacco di roba fra le mani....
vedetela dal punto di vista di mike...
sanno tutti che sei morto...tranne noi ovviamente...ma andiamo avanti....
diverse cose ti hanno fatto pensare di mettere in gioco questa farsa...
volevi tornare ,m a non sei pronto, molte personela prenderebbero molto male....
saresti fonte inesauribile per i tabloid in effetti....
come fare??? bisogna fare un bam, una grande entrata....quindi dev'essere un giorno speciale....
quale potrebbe essere un giorno speciale per mike?????qualcosa legato a lui...
le mie sono supposizioni, ma è questo che penso...
volevi tornare ,m a non sei pronto, molte personela prenderebbero molto male....
come fare??? bisogna fare un bam, una grande entrata....quindi dev'essere un giorno speciale....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Mmmmmmmmmmm....hai qualche data precisa in mente???dramy96123 ha scritto:io penso che abbiamo un sacco di roba fra le mani....
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ho notato una cosa...che mentre Paris dice quelle due frasi
Fra la frase e il Thank you we love you daddy c'è una sospensione
Perchè si è fermata...è un interruzione un pò strana...
Fra la frase e il Thank you we love you daddy c'è una sospensione
Perchè si è fermata...è un interruzione un pò strana...
Ospite- Ospite
sinceramente non ho molte idee....per lo più sono date già dette...annunciazione, pasqua...ma, mi sembrano un po' scontate per mike....lui deve fare un BAM....
non lo so...
non lo so...
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Be' se prendiamo in considerazione le date legate a lui, allora quale meglio del 3 Aprile, compleanno di Paris?? Oppure mi pare che a febbraio ci sia il compleanno di prince...dramy96123 ha scritto:sinceramente non ho molte idee....per lo più sono date già dette...annunciazione, pasqua...ma, mi sembrano un po' scontate per mike....lui deve fare un BAM....
non lo so...
Moonwalker95- INVINCIBLE
su hoax dicono ke ci sono molte cose strane nella canzone di beyonce...
oltre i soldatini,dicono ke le parole delle canzone sono "strane":
questo è il testo di quella ke ha cantato ai grammy
(
da 4:19 dice le cose evidenziate:
I want you to know, that I'm happy for you
I want nothing but the best for you both
An older version of me
Mr Duplicity
I hate to bug you in the middle of dinner
It was a slap in the face
How quickly I was replaced
Baby were you thinking of me when you ........
'cause the love that you gave that we made wasn't able
To make it enough for you to be open wide, no
And every time you speak her name
Does she know how you told me you'd hold me
Until you died, till you died
But you're still alive
And I'm here to remind you
Of the mess you left when you went away
It's not fair to deny me
Of the cross I bear
You, you, you oughta know
(
An older version of me
Mr Duplicity
But you're still alive
It's not fair to deny me
Of the cross I bear
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
ragazzi non sò se può essere utile ma prince ha detto questo :MartyXMars ha scritto:Ciao a tutti!
Allora io ancora devo vedere i Grammy, però ho letto tutte le pagine e ho visto il video. A quanto pare sento un pò di tristezza.
Invece io sono straHAPPY
Bhè come avevo detto ieri nel Tributo il video non era completo e non c'era nemmeno il pezzo dove il buldozzer uccide la bambina...a voi le conclusioni
Poi il discorso...sicuramente Prince era emozionato, però era emozionato perchè povero lui è timido e fare un discorso davanti a tutta quella gente, fidatevi per esperienza, è terribile. Però io non ho visto commozione da parte di tutti e due, c'è cavolo stai parlando di tuo padre? Nessuna lacrima.
Prince si vedeva che stava recitando un copione, ne sono sicura al 100%, parlava velocemente come se volesse finire in fretta.
E Paris, vabbè non c'è bisogno nemmeno di commentare, quelle due misere parole...MAH...
Infine Michael non appare fra la lista delle persone scomparse.
Io sono molto soddisfatta...
Però adesso dobbiamo cercare di capire parola per parola dei ragazzi...
“Nostro padre è sempre stato preoccupato del pianeta e dell’umanità… Il suo messaggio era semplice: Amore. Noi continueremo a far circolare il suo messaggio per aiutare il mondo”.
per chi ha visto i grammy sapete dirmi se il tributo a michael è alla fine dello spettacolo ??
un'altra cosa : il 21 febbraio è il compleanno di blanket lo so perchè è anche il mio quindi non sò magari dovremmo tenere d'occhio anche questa data??
Ultima modifica di Anny il Lun Feb 01, 2010 5:38 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
probabili, hai ragione andrea ( andrea giusto???? )....ma io in questo momento non mi
concentrerei sulle date...bisogna prima capire i gesti, le azioni che fa mike per capire cosa vuole fare...
pensateci,ha rimandato tantissime volte...sempre per motivi diversi,ma anche perchè non si sentiva psicologicamente pronto per affrontare tutti i gossip...
ciò che bisogna fare è capire se le azioni saranno più esplicite, oppure se rimarranno un po' nascoste....
concentrerei sulle date...bisogna prima capire i gesti, le azioni che fa mike per capire cosa vuole fare...
pensateci,ha rimandato tantissime volte...sempre per motivi diversi,ma anche perchè non si sentiva psicologicamente pronto per affrontare tutti i gossip...
ciò che bisogna fare è capire se le azioni saranno più esplicite, oppure se rimarranno un po' nascoste....
dramy96123- INVINCIBLE
BINGO! tanti believers vedono i grammy....come dare nell'occhio???
metto i soldati come mj! e poi? canto queste parole!!
per non parlare poi dell'inquaadratura di beyoncè durante il video di heart song...che sorride e balla...
metto i soldati come mj! e poi? canto queste parole!!
per non parlare poi dell'inquaadratura di beyoncè durante il video di heart song...che sorride e balla...
Si giustodramy96123 ha scritto:probabili, hai ragione andrea ( andrea giusto???? )....ma io in questo momento non mi
Cmq sicuramente le azioni mi sembrano sempre più esplicite, insomma ormai mi pare di capire che Michael è pronto!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
senza traduzione non ci capisco niente...
comunque io vado a dormire ragazze ho sonno rientro piu tardi...
comunque io vado a dormire ragazze ho sonno rientro piu tardi...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
non ci andrei così per certo....
hai ragione, i gesti sono sempre più evidenti, ma non per questo vuol dire che lui è pronto, ma solo che si sta decidendo....
a tornare torna....se non torna parto per l'alaska e comincio a cercarlo da lì, poi vado al polo sud ad interrogare i pinguini....
hai ragione, i gesti sono sempre più evidenti, ma non per questo vuol dire che lui è pronto, ma solo che si sta decidendo....
a tornare torna....se non torna parto per l'alaska e comincio a cercarlo da lì, poi vado al polo sud ad interrogare i pinguini....
dramy96123- INVINCIBLE
dramy96123 ha scritto:non ci andrei così per certo....
Moonwalker95- INVINCIBLE
per non parlare di jamie foxx vestito tanto in stile mj e chi c'è con lui sul palco??? Slash
e il colibri???al minuto 3.04
inquadrato molto + delle altre figure e poi io nn ricordo ci fosse un colibri
Colibri:Il piumaggio iridescente permette ai Colibrì di rendersi invisibile ai predatori confondendosi con il colore dei fiori.
e il colibri???al minuto 3.04
inquadrato molto + delle altre figure e poi io nn ricordo ci fosse un colibri
Colibri:Il piumaggio iridescente permette ai Colibrì di rendersi invisibile ai predatori confondendosi con il colore dei fiori.
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
MarzyJackson ha scritto:su hoax dicono ke ci sono molte cose strane nella canzone di beyonce...
(
An older version of me
Mr Duplicity
But you're still alive
It's not fair to deny me
Of the cross I bear
Se mi date 5 minuti traduco io
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
[quote="Robert@"]
si ma allora perchè pubblicare la foto sul sito della famiglia jackosn???
Qui sembra che ci stiamo dimenticando chi è M...! Fino a prima di scomparire metteva la maschera ai suoi figli... Secondo me non è da sospettare il fatto che Blanket non sia comparso...mjj3 ha scritto:visto che blanket c'era perchè non farlo salire sul palco, anche senza fare un discorso, bastava la presenza????
si ma allora perchè pubblicare la foto sul sito della famiglia jackosn???
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
allora io ho passato la nottata sveglia seguendo i Grammy su rai2..ho aspettato fino a quando alle 4.45 il sonno si è impossessato di me (anzi potete dirmi cosa hanno fatto vedere dopo..in breve..grazie)
comunque impressioni: a me il tributo è piaciuto tantissimo ed è stato emozionante..avevo le lacrime agli occhi..sentire la sua voce è stata una coltellata al cuore..
e poi, se posso, a me è sembrata molto "reale" la voce di Michael, come se fosse stato dietro le quinte a cantarla..o comunque come se fosse una registrazione "ex-novo" per questo evento..mi è sembrato di averlo sul palco..non so voi..
le parole di Prince sono state bellissime molto toccanti, ho avuto l'impressione anche io che fossero un po' freddi..ma secondo me era una cosa dovuto più al fatto di essere davanti ad una platea così importante per la prima volta..ho sentito molta emozione nella voce di Prince e la voce in alcuni punti mi sembrava rotta dal pianto, anche se lacrime non ce ne sono state..ha parlato molto velocemente per fare in fretta e togliersi dall'imbarazzo secondo me, tra parentesi che voce bellissima ha Prince?? per quanto riguarda Paris, pensavo parlasse di più..molto più controllata nell'emozione a differenza di Prince..secondo me bisogna soffermarsi molto sulle parole di Paris..mi ha fatto pensare il fatto che Blanket non fosse sul palco..
per le altre esibizioni, beh sono rimasta molto colpita dall'esercito praticamente uguale a quello di Michael durante l'esibizione di Beyoncé, l'uscita dalle botole dei Black Eyed Pies..
possiamo dire che un po' tutto era incentrato su Michael..
poi ho notato che Quincy Jones è la prima volta che si vede in pubblico dopo la "scomparsa" di Michael o sbaglio?? abbiate pazienza..i miei neuroni sono esauriti come la padrona
Beh aspettiamo altri sviluppi..ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa pensano quelli dell'hoax e Black..
solo una cosa: non per fare la guastafeste, io non ero qui a commentare ieri sera, ho dovuto leggere circa 40 pagine, ho notato molti off topic..non per farvi il caziatone perché io non sono nessuno..però cerchiamo di mantenere a bada gli off topic..non possiamo permetterci di perdere tutto il lavoro fatto fino a qui..quindi facciamo attenzione..
comunque impressioni: a me il tributo è piaciuto tantissimo ed è stato emozionante..avevo le lacrime agli occhi..sentire la sua voce è stata una coltellata al cuore..
e poi, se posso, a me è sembrata molto "reale" la voce di Michael, come se fosse stato dietro le quinte a cantarla..o comunque come se fosse una registrazione "ex-novo" per questo evento..mi è sembrato di averlo sul palco..non so voi..
le parole di Prince sono state bellissime molto toccanti, ho avuto l'impressione anche io che fossero un po' freddi..ma secondo me era una cosa dovuto più al fatto di essere davanti ad una platea così importante per la prima volta..ho sentito molta emozione nella voce di Prince e la voce in alcuni punti mi sembrava rotta dal pianto, anche se lacrime non ce ne sono state..ha parlato molto velocemente per fare in fretta e togliersi dall'imbarazzo secondo me, tra parentesi che voce bellissima ha Prince?? per quanto riguarda Paris, pensavo parlasse di più..molto più controllata nell'emozione a differenza di Prince..secondo me bisogna soffermarsi molto sulle parole di Paris..mi ha fatto pensare il fatto che Blanket non fosse sul palco..
per le altre esibizioni, beh sono rimasta molto colpita dall'esercito praticamente uguale a quello di Michael durante l'esibizione di Beyoncé, l'uscita dalle botole dei Black Eyed Pies..
possiamo dire che un po' tutto era incentrato su Michael..
poi ho notato che Quincy Jones è la prima volta che si vede in pubblico dopo la "scomparsa" di Michael o sbaglio?? abbiate pazienza..i miei neuroni sono esauriti come la padrona
Beh aspettiamo altri sviluppi..ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa pensano quelli dell'hoax e Black..
solo una cosa: non per fare la guastafeste, io non ero qui a commentare ieri sera, ho dovuto leggere circa 40 pagine, ho notato molti off topic..non per farvi il caziatone perché io non sono nessuno..però cerchiamo di mantenere a bada gli off topic..non possiamo permetterci di perdere tutto il lavoro fatto fino a qui..quindi facciamo attenzione..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
MarzyJackson ha scritto:su hoax dicono ke ci sono molte cose strane nella canzone di beyonce...
(
An older version of me
Mr Duplicity
But you're still alive
It's not fair to deny me
Of the cross I bear
Traduzione fatta da me (perdonatemi se alcune cose non le ho capite:
"Voglio farti sapere che sono felice per te.Non voglio niente ma il meglio per entrambi.
Una versione più vecchia di me, Mister duplicità.
Odio scocciarti nel mezzo della cena.
Era uno schiaffo in faccia
come velocemente sono stata rimpiazzata.
Picolo stavi pensando a me quando...
Perchè l'amore che mi hai dato (e poi qui non ho capito??)
(Non ho capito bene nemmeno questa frase?)
E ogni volta che fai il suo nome
Lei sa come mi hai detto che mi avresti stretto? (?)
Fino a quando sei morto
Ma tu sei ancora vivo.
E io sono qui per ricordarti
del messaggio che hai lasciato quando sei andato via
Non è giusto negarmelo.
della croce che porto.
Tu tu tu (oughta know??)"
ragazze/i scusate ma al min 5:01,Michael dice: what if i live again ?
in earth song non dice:What about death again?
https://www.youtube.com/watch?v=AuQpvQoD9g4
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ecco la Lista dei personaggi morti...dove Michael non appare.
Ospite- Ospite
Shamone 88 ha scritto:ragazze/i scusate ma al min 5:01,Michael dice: what if i live again ?
Ho letto sull'hoax...a quanto pare si sono sbagliati.
Perchè io sento What about death again
Ospite- Ospite
Shamone 88 ha scritto:ragazze/i scusate ma al min 5:01,Michael dice: what if i live again ?
Questo è il testo di Earth Song
- Spoiler:
- What about sunrise
What about rain
What about all the things
That you said we were to gain...
What about killing fields
Is there a time
That you said were yours and mine
Did you ever stop to notice
All the blood we've shed before
This crying Earth, these weeping shores?
Chorus:
Aaaaaaaaaah Oooooooooh
Aaaaaaaaaah Oooooooooh
What have we done to the world
Look what we've done
What about all the peace
That you pledge your only son...
What about flowering fields Is there a time
What about all the dreams
That you said was yours and mine
All the children dead from war
This crying earth, these weeping shores?
Chorus
I used to dream
I used to glance beyond the stars
Now I don't know where we are
Although I know we've drifted far
Chorus
Hey, what about yesterday
(What about us)
What about the seas
(What about us)
The heavens are falling down
(What about us)
I can't even breathe
(What about us)
What about the bleeding Earth
(What about us)
Can't we feel it's wounds
(What about us)
What about nature's worth
(Oooh, oooh)
It's our planet's womb
(What about us)
What about animals
(What about it)
We've turned kingdoms to dust
(What about us)
What about elephants
(What about us)
Have we lost thier trust
(What about us)
What about crying whales
(What about us)
We're ravaging the seas
(What about us)
What about forest trails
(Oooh, oooh)
Burnt despite our pleas
(What about us)
What about the holy land
(What about it)
Torn apart by creed
(What about us)
What about the common man
(What about us)
Can't we set him free
(What about us)
What about children dying
(What about us)
Can't you hear them cry
(What about us)
Where did we go wrong
(Oooh, oooh)
Someone tell me why
(What about us)
What about babies
(What about it)
What about the days
(What about us)
What about all their joy
(What about us)
What about the man
(What about us)
What about the crying man
(What about us)
What about Abraham
(What about us)
What about death again
(Oooh, oooh)
Do we give a damn
Ora sento bene cosa dice nel video che hai postato.
Edit: Io non studio americano ma ho sentito Live. Boh
MartyXMars ha scritto:Ecco la Lista dei personaggi morti...dove Michael non appare.
Per me questa è la conferma che scioglie ogni dubbio!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
SilvyettaMJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:ragazze/i scusate ma al min 5:01,Michael dice: what if i live again ?
Questo è il testo di Earth Song
- Spoiler:
What about sunrise
What about rain
That you said we were to gain...
What about killing fields
Is there a time
That you said were yours and mine
All the blood we've shed before
This crying Earth, these weeping shores?
Chorus:
Aaaaaaaaaah Oooooooooh
Aaaaaaaaaah Oooooooooh
What have we done to the world
Look what we've done
What about all the peace
That you pledge your only son...
What about flowering fields Is there a time
What about all the dreams
That you said was yours and mine
All the children dead from war
This crying earth, these weeping shores?
Chorus
I used to dream
I used to glance beyond the stars
Now I don't know where we are
Although I know we've drifted far
Chorus
Hey, what about yesterday
(What about us)
What about the seas
(What about us)
The heavens are falling down
(What about us)
I can't even breathe
(What about us)
What about the bleeding Earth
(What about us)
Can't we feel it's wounds
(What about us)
What about nature's worth
(Oooh, oooh)
It's our planet's womb
(What about us)
What about animals
(What about it)
We've turned kingdoms to dust
(What about us)
What about elephants
(What about us)
Have we lost thier trust
(What about us)
What about crying whales
(What about us)
We're ravaging the seas
(What about us)
What about forest trails
(Oooh, oooh)
Burnt despite our pleas
(What about us)
What about the holy land
(What about it)
Torn apart by creed
(What about us)
What about the common man
(What about us)
Can't we set him free
(What about us)
What about children dying
(What about us)
Can't you hear them cry
(What about us)
Where did we go wrong
(Oooh, oooh)
Someone tell me why
(What about us)
What about babies
(What about it)
What about the days
(What about us)
What about all their joy
(What about us)
What about the man
(What about us)
What about the crying man
(What about us)
What about Abraham
(What about us)
What about death again
(Oooh, oooh)
Do we give a damn
Ora sento bene cosa dice nel video che hai postato.
Edit: Io non studio americano ma ho sentito Live. Boh
No no dice death!
Ospite- Ospite
perchè Michael non c'èèè!! perchèèèè comunque per il video earth song...credo sia death quello che dice....anche se non lo capisco bene
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 33 di 40