Teorie sulla Non - Morte!
+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya
Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x
Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove!
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
strano però allo stesso tempo era scontato visto che gli hanno fatto il tributo ed hanno parlato durate la seratalucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze!
ancora mi devo riprendere dalla nottata!
stanotte ho letto su hoax che durante i grammy , quando hanno mostrato le immagini dei personaggi celebri scopmarsi lo scorso anno , non hanno citato michael... strano se ne siano dimenticati
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4533&sid=0793c362dd350287915a8327365a91a3
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
cosaaaaaaaaaaa? quello è quincy?lucy-RockYourWorld! ha scritto:apple quello è quincy jones! storico produttore di michael
irriconoscibile,davvero!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze!
stanotte ho letto su hoax che durante i grammy , quando hanno mostrato le immagini dei personaggi celebri scopmarsi lo scorso anno , non hanno citato michael... strano se ne siano dimenticati
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4533&sid=0793c362dd350287915a8327365a91a3
già!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Miiiiiiiiiiiiiiiii
qualuno in PM sospetta io sia stata ai Grammy....
MAGAAAAAAAAAAAARi caro utente che non nomino.......
Magaaaaaaaaaaaari
invece non ho visto nulla e devo aspettare stasera mamma rai col riassunto... se lo fanno
qualuno in PM sospetta io sia stata ai Grammy....
MAGAAAAAAAAAAAARi caro utente che non nomino.......
Magaaaaaaaaaaaari
invece non ho visto nulla e devo aspettare stasera mamma rai col riassunto... se lo fanno
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila, per questo non c eri in questi giorni?? cavolo però mi potevi salutare dal red carpet!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze!
già!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
hanno fatto vedere Prince e uno spezzone del tributo anche al tg5
cmq il fatto che non c'è sulla lista è incredibileeeeeeeeeeeeeeeee
non è che non l'hanno messo perchè gli hanno fatto già tributi etc etc
voglio dire...è "MORTO" MICHAEL JACKSON !si dovrebbe mettere grassetto,corsivo e sottolineato suna lista!
ed invece,non c'è
ma quante conferme vogliamo ancora?vogliamo solo Michael oraaaaaaaaaa !
voglio dire...è "MORTO" MICHAEL JACKSON !si dovrebbe mettere grassetto,corsivo e sottolineato suna lista!
ed invece,non c'è
appleheads'lover ha scritto:hanno fatto vedere Prince e uno spezzone del tributo anche al tg5
ed invece,non c'è
Che poi mi pare che nemmeno sulla lista di TMZ delle star morte nel 2009 ci sia scritto Michael
Anch'io credo che non l'hanno nominato perchè gli hanno dedicato il tributo....
Michael comunque è sempre il migliore,il miglior tributo a mio avvviso visto che le parti migliori e il ritornello sono cantate da Michael!
Standing ovation alla fine della canzone unbeliveble...
e come dice Prince in ogni ua canzone il messaggio è semplice:LOVE!!!
Michael comunque è sempre il migliore,il miglior tributo a mio avvviso visto che le parti migliori e il ritornello sono cantate da Michael!
Standing ovation alla fine della canzone unbeliveble...
e come dice Prince in ogni ua canzone il messaggio è semplice:LOVE!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Naila, per questo non c eri in questi giorni?? cavolo però mi potevi salutare dal red carpet!
eh già hai ragione capisco che eri in incognita,ma se ci dicevi qualcosina noi avremnmmo mantenuto il picolo segretuccio!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Sull'hoax forum scrivono questo
In sintesi
Indizi
Black Eye peas arrivano in scena saltando come Mike (toast exit)
Lady Gaga canta Spechlesse canzone diversa stesso titolon + un pezzettino di TII
Alcuni ballerini vestiti come militari o come la squadra SWAT di TDCAU nel numero della Foxx.
Mike non e' nella lista degli scomparsi illustri.
Io non ho ancora visto quindi non esprimo giudizi
- Spoiler:
Grammys... full of clues... did you noticed?
Postby Alexa_Jackson » Mon Feb 01, 2010 5:02 am
I was shocked to look at all the clues at the Grammys, I hadn't noticed but after the Black Eyed Peas made their entrance with a giant jump from underneath the stage, just like Michael did in his concerts, Beyonce's performance reminded me A LOT about the men dressed like swats that MJ used in "They Don't Care About Us", then I realized that Lady Gaga sang "Speechless" which has the same name as Michael's song from "Invincible" and he also sings a fragment in "TII" then I noticed the performance of Jamie Fox that we was using military clothes very similar to the ones MJ used back in the mid 80's early 90's. Of course what shocked me the most was that he didn't appear in the "In Memoriam" list, that was just like TOO MUCH!!! Lionel Ritchie spoke about a new version of "We Are The World"... could this be Michael's return???? Maybe I am just seeing things with all the clues that I mentioned, but one thing is undeniable, HE WAS NOT IN THE IN MEMORIAM LIST!!!!!!!!!
In sintesi
Indizi
Black Eye peas arrivano in scena saltando come Mike (toast exit)
Lady Gaga canta Spechlesse canzone diversa stesso titolon + un pezzettino di TII
Alcuni ballerini vestiti come militari o come la squadra SWAT di TDCAU nel numero della Foxx.
Mike non e' nella lista degli scomparsi illustri.
Io non ho ancora visto quindi non esprimo giudizi
Naila- INVINCIBLE
tocca anche evidenziare le performance dei BEP e di Beyoncè....molto "drillose" e FUTURISTE
e anche il discorso di Lionel Richie...
e anche il discorso di Lionel Richie...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Cioe' volevo dire...
black ha fatto un gran colpo nascondendo la sua fonte.....
LA MIA FONTE NON CI SARA?
e infatti NON c'ERA NESSUNO
black ha fatto un gran colpo nascondendo la sua fonte.....
LA MIA FONTE NON CI SARA?
e infatti NON c'ERA NESSUNO
Naila- INVINCIBLE
ma vi pare che dietro WE ARE THE WORLD per Haiti non ci sia Michael?
Michael è "morto".e per rispetto,non credo che Lionel Richie riorganizzi la canzone,visto che l'hanno fatto insieme ,quindiiiii
Michael è dietro tutto questo,sarà magari questa la volta per tornare
(Prince è bellissimo,Prince è bellissimo,Prince è bellissimoooooooooooooooooooo *muore*)
Michael è "morto".e per rispetto,non credo che Lionel Richie riorganizzi la canzone,visto che l'hanno fatto insieme ,quindiiiii
Michael è dietro tutto questo,sarà magari questa la volta per tornare
(Prince è bellissimo,Prince è bellissimo,Prince è bellissimoooooooooooooooooooo *muore*)
hahah è vero Naila! sono esclusi dai sospetti solo i bambini
Sono esclusa anche io dai sospetti....se e' vero che sono stata ai Grammy
E se non ci sono stata.......
CAVOLO, o faccio parte della combriccola perche' ci sono andata o perche' non ci sono andata....
EDIT la verita' e' che sono della combriccola....sono l'allenatrice di Joe per il campionato mondiale di rutto libero...mi avete scoperto
E se non ci sono stata.......
CAVOLO, o faccio parte della combriccola perche' ci sono andata o perche' non ci sono andata....
EDIT la verita' e' che sono della combriccola....sono l'allenatrice di Joe per il campionato mondiale di rutto libero...mi avete scoperto
Ultima modifica di Naila il Lun Feb 01, 2010 4:09 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Ma non c'e' nessun video riguardo questa lista su youtube???lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze!
Ieri mi sono addormentato...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
cmq i ragazzi erano vestiti troppo carini gli mancava solo il cappello
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
ragazzi!!!! che è successo che non ci capisco più nulla??????
mike??? i ragazzini??? allora??????
mike??? i ragazzini??? allora??????
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
So proud, my brother being honored 2nite w/the Lifetime Achievement Award. My family would love to be there but truth is, we weren't invited
about 11 hours fa from mobile web
COsì fiero,i miei fratelli (being non l'ho fatto) onorati stasera con il Lifetime Achievement Award.ALLa mia mia famiglia piacerebbe essere la ma verità è non siamo stati invitati
(O_____________________________________________________________O" scusate,allora la famiglia dei ragazzi chi è? )
do u want more truth?
Volete altra verità?
11 ore fa from web
Let me be clear, when I said "My family" I meant my brothers, sisters & parents.
Lasciatemi essere chiaro,quando dico la mia famiglia dico i miei fratelli,sorelle e genitori.
9 ore fa from web
RIPETO : la famiglia dei ragazzi sono i nonni e tutti gli altri (stando all'affidamento)se non sono stati invitati,perchè c'erano lo stesso?
questo significa che la famiglia dei ragazzi è Michael. e...quindi avoi le conclusioni (a chi fumano i neuroni da stanotte : questo conferma che M è ancora vivo )
COsì fiero,i miei fratelli (being non l'ho fatto) onorati stasera con il Lifetime Achievement Award.ALLa mia mia famiglia piacerebbe essere la ma verità è non siamo stati invitati
(O_____________________________________________________________O" scusate,allora la famiglia dei ragazzi chi è? )
do u want more truth?
Volete altra verità?
11 ore fa from web
Let me be clear, when I said "My family" I meant my brothers, sisters & parents.
Lasciatemi essere chiaro,quando dico la mia famiglia dico i miei fratelli,sorelle e genitori.
9 ore fa from web
RIPETO : la famiglia dei ragazzi sono i nonni e tutti gli altri (stando all'affidamento)se non sono stati invitati,perchè c'erano lo stesso?
questo significa che la famiglia dei ragazzi è Michael. e...quindi avoi le conclusioni (a chi fumano i neuroni da stanotte : questo conferma che M è ancora vivo )
dramy piccolina- calma ti mando un pm poi se non capisci con me ti fai spiegare da naila che ha detto che è stata ai grammy
comunque la cosa stranissima è la mancanza della famiglia in sala, e il fulcro della canzone di earth song
comunque la cosa stranissima è la mancanza della famiglia in sala, e il fulcro della canzone di earth song
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ps : dall'account di Randyappleheads'lover ha scritto:So proud, my brother being honored 2nite w/the Lifetime Achievement Award. My family would love to be there but truth is, we weren't invited
do u want more truth?
Volete altra verità?
11 ore fa from web
9 ore fa from web
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!