Teorie sulla Non - Morte!
+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Terrmichael MJN ha scritto:Simona ha scritto:Ragazze potrebbe interessarci?
Spero non essere andata OT
- Spoiler:
Legend Music Awards - Jam Music Prod. Int. e MJ Portal sono gli organizzatori della prima "Michael Jackson Official Europe Convention", un'iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan del Re del Pop di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. La data fissata è il 14 febbraio 2010, il programma previsto si svolgerà nell'arco di una giornata a Milano.
Questi alcuni dei contributi: il Rabbino Shmuley Boteach presenterà il suo libro/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori), Brian Oxman, legale rappresentante di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop.
E' prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009 in più saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it e da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson.
È stato proprio di Michael Jackson il desiderio di svelarsi a un pubblico che lui stesso sapeva essere profondamente sospettoso nei suoi confronti. Il risultato: 30 ore di scambio che costituiscono la base di tutto quello che avresti voluto sapere su Michael Jackson e nessuno ti ha mai raccontato.
In queste 30 ore di parole sincere e incandescenti, Michael racconta la sua sofferenza emotiva, la profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il sentimento di vuoto lasciato dalla sua fama; i motivi della sua diffidenza nei confronti delle donne e il perché solo i bambini gli comunicassero quell'innocenza di cui lui era così disperatamente alla ricerca. Nasce così questo testamento spirituale di Michael Jackson.
Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande re del pop ha voluto, infatti, liberare il cuore da ogni peso, confidando a questo amico intimo e speciale le sue paure, le sue speranze e i suoi segreti. Dai ricordi di infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell'innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili che accompagnavano la sua inquieta esistenza.
Un libro che finalmente risponde alle domande rimaste finora senza risposta, un libro commovente che ci fa scoprire un uomo sincero, umile, fragile. Pagine che danno l'impressione di toccare l'anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.
Ihihih, ho appena letto questo articolo 3 minuti fa xD
L'articolo dice già le cose che sappiamo, che ci sono ore di comunicazione dove Michael si racconta ecc...
Grazie dell'articolo
Siccome l'articolo diceva che a questo incontro prendeva parte un membro della famiglia Jackson e che l'evento è il 14 febbraio, avevo dedotto che chi è della zona potrebbe parteciparvi e dire direttamente a questo familiare...prendendolo per il bavero del colletto e strattonandolo avanti e indietro..." Senti abbi pietà...oggi è il giorno degli innamorati....e noi siamo 7 mesi che ci arroventiamo il cervello per sapere se Michael è vivo....dammi una risposta ora oppure...."
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona ha scritto:Ragazze potrebbe interessarci?
Spero non essere andata OT
- Spoiler:
Legend Music Awards - Jam Music Prod. Int. e MJ Portal sono gli organizzatori della prima "Michael Jackson Official Europe Convention", un'iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan del Re del Pop di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. La data fissata è il 14 febbraio 2010, il programma previsto si svolgerà nell'arco di una giornata a Milano.
Questi alcuni dei contributi: il Rabbino Shmuley Boteach presenterà il suo libro/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori), Brian Oxman, legale rappresentante di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop.
E' prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009 in più saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it e da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson.
È stato proprio di Michael Jackson il desiderio di svelarsi a un pubblico che lui stesso sapeva essere profondamente sospettoso nei suoi confronti. Il risultato: 30 ore di scambio che costituiscono la base di tutto quello che avresti voluto sapere su Michael Jackson e nessuno ti ha mai raccontato.
In queste 30 ore di parole sincere e incandescenti, Michael racconta la sua sofferenza emotiva, la profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il sentimento di vuoto lasciato dalla sua fama; i motivi della sua diffidenza nei confronti delle donne e il perché solo i bambini gli comunicassero quell'innocenza di cui lui era così disperatamente alla ricerca. Nasce così questo testamento spirituale di Michael Jackson.
Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande re del pop ha voluto, infatti, liberare il cuore da ogni peso, confidando a questo amico intimo e speciale le sue paure, le sue speranze e i suoi segreti. Dai ricordi di infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell'innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili che accompagnavano la sua inquieta esistenza.
Un libro che finalmente risponde alle domande rimaste finora senza risposta, un libro commovente che ci fa scoprire un uomo sincero, umile, fragile. Pagine che danno l'impressione di toccare l'anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.
Ihihih, ho appena letto questo articolo 3 minuti fa xD
L'articolo dice già le cose che sappiamo, che ci sono ore di comunicazione dove Michael si racconta ecc...
Grazie dell'articolo
Siccome l'articolo diceva che a questo incontro prendeva parte un membro della famiglia Jackson e che l'evento è il 14 febbraio, avevo dedotto che chi è della zona potrebbe parteciparvi e dire direttamente a questo familiare...prendendolo per il bavero del colletto e strattonandolo avanti e indietro..." Senti abbi pietà...oggi è il giorno degli innamorati....e noi siamo 7 mesi che ci arroventiamo il cervello per sapere se Michael è vivo....dammi una risposta ora oppure...."
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno
Ihihih, penso che "il membro" non dico al primo che capita che è tutto un hoax
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ragazze noi ci vediamo lunedì....
Buon week end...
Buon week end...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ragazze scusate... Oltre a joe chi è che non va della famiglia jackson???
Vi ricordate che black disse che la sua fonte non sarebbe andata ai grammy?? Se facciamo 2+2 arriviamo a joe
Vi ricordate che black disse che la sua fonte non sarebbe andata ai grammy?? Se facciamo 2+2 arriviamo a joe
Ultima modifica di layla_87 il Ven Gen 29, 2010 4:34 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Ragazze scusate... Oltre a joe chi è che non va della famiglia jackson???
Vi ricordate che black disse che la sua fonte non sarebbe andata ai grammy??
Mi sembra che solo Joe non va...
Si ricordo quello che disse Black...allora se è così...Joe sarebbe la fonte?
JOE LA FONTE DI BLACK????????????????????
POVERI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
layla_87 ha scritto:Ragazze scusate... Oltre a joe chi è che non va della famiglia jackson???
Hai ragione Layla..per ora si sa solo Joe...se non esce niente dobbiamo osservare,per quanto possibile,la platea ai Grammy,di solito inquadrano parenti o amici dei vincitori...altrimenti ha ragione Terrmichael ...Joe sarebbe la fonte però ni fa un pò ridere sta cosa...sinceramente
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
No cioe'........raga......se la fonte e' JOE.....
io mi faccio karakiri
io mi faccio karakiri
Naila- INVINCIBLE
Vabbe' almeno sa tutto!!!Naila ha scritto:JOE LA FONTE DI BLACK????????????????????
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Lo sapevo che era luiiiii!!!!!
Anche perchè black ha detto che la fonte sa riconoscere il SUO michael... E ha anche detto che joe sta aiutando molto mike...
Anche perchè black ha detto che la fonte sa riconoscere il SUO michael... E ha anche detto che joe sta aiutando molto mike...
layla_87- INVINCIBLE
pronto 911....
c'e' una ragazza cicciotta e babbionina sul letto...non respira....
aaaaaaaaaaaa la devo mettere sul pavimento?
ma non ce l'ho un paranco....
Naila- INVINCIBLE
Lo so naila.... È difficile credere che sia proprio joe... Ma forse, e FINALMENTE, ha deciso di aiutare il figlio...
layla_87- INVINCIBLE
cavolo mica è tanto forzato!!!MartyXMars ha scritto:Ragazze giravo per l'hoax e mi sono imbattuta in un topic, che lo trovo strano, un pò forzato, ma potrebbe essere vero
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4363
In poche parole dicono che alla conferenza 02 Michael dice "I'm dead"
Precisamente al minuto 6.41, quando si gira e ride...
Naturalmente come ho detto è un pò FORZATO
Vi posto il video anche a rallentatore...ascoltatelo!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Layla...per quanto posa sembrare difficile...c'e' di peggio che la fonte sia joe...
io ho il terrore che sia LATOYA LA CONTABALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io ho il terrore che sia LATOYA LA CONTABALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di Naila il Ven Gen 29, 2010 4:35 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:layla_87 ha scritto:Ragazze scusate... Oltre a joe chi è che non va della famiglia jackson???
Hai ragione Layla..per ora si sa solo Joe...se non esce niente dobbiamo osservare,per quanto possibile,la platea ai Grammy,di solito inquadrano parenti o amici dei vincitori...altrimenti ha ragione Terrmichael ...Joe sarebbe la fonte però ni fa un pò ridere sta cosa...sinceramente
Bhè se è così penso che Michael almeno in questa situazione ha messo da parte quel rancore che provava verso il padre e ha voluto condividere con tutti "This great adventure" e non ha escluso nessuno, ma proprio nessuno (il nessuno è Joe xD)...
P.S.: Chiamatemi Terry
JOE JACKSON fonte di Black ?
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
p.s : i bambini che vanno a ritirare il premio?
(immagino Prince )
Jermaine ha detto che sarà una bella estate?
gli ricordo che l\'estate scorso gli è \"morto\" un fratello .
CONTINUE CONFERME!
io amo i Jacksonsssssssssssssssssss *-*
-> https://www.youtube.com/watch?v=cdSk3tMk8qI&feature=related
spesse volte non sembra la sua voce,ma al ritornello sì
e poi Michael con uno stile così hip hop? o_o"
scusate se ho riportato una czzt
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
p.s : i bambini che vanno a ritirare il premio?
(immagino Prince )
Jermaine ha detto che sarà una bella estate?
gli ricordo che l\'estate scorso gli è \"morto\" un fratello .
CONTINUE CONFERME!
io amo i Jacksonsssssssssssssssssss *-*
-> https://www.youtube.com/watch?v=cdSk3tMk8qI&feature=related
spesse volte non sembra la sua voce,ma al ritornello sì
e poi Michael con uno stile così hip hop? o_o"
scusate se ho riportato una czzt
Ultima modifica di appleheads'lover il Ven Gen 29, 2010 4:41 pm - modificato 1 volta.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Naila ha scritto: pronto 911....
...no Naila i massaggi cardiaci si fanno sul letto Dottor Conrad Murray docet
bè se è il signor Joe,anche se mi fa sorridere la cosa...do ragione a Layla magari si è deciso ad aiutare il figlio
Shamone 88- INVINCIBLE
LATOYA che sempre secondo me ha un a relazione con Ortega......
TOY SWEET DREAMS......
omg
TOY SWEET DREAMS......
omg
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:LATOYA che sempre secondo me ha un a relazione con Ortega......
TOY SWEET DREAMS......
omg
Perchè credi questo?
che cosa ?
la toya con ortega?
ma che unione meravigliosa!ci diranno ancora di più !
la toya con ortega?
ma che unione meravigliosa!ci diranno ancora di più !
Se la fonte di Black fosse Joe, mi verrebbe spontaneo da dire: STIAMO FRESCHI!!!!!!!!!!!!......
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
scusate toccherebbe anche tenere d'occhio se c'è Randy, anche lui potrebbe essere la fonte di Black
Shamone 88- INVINCIBLE
OMG !
ho visto ieri delle foto di Joe all' OKTOBERFEST in germaniaaaaaaa
Germany is the key !!
ho visto ieri delle foto di Joe all' OKTOBERFEST in germaniaaaaaaa
Germany is the key !!
mjj3 ha scritto:scusa ho sbagliato era usher...cmq il messaggio è: Disappeared for a moment as yesterday I had a great visit with a KING. 'Home soon.
mi quoto cosi qualcuno llo legge e mi dice cosa ne pensa. è un messaggio di twitter di usher
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
OMG !mjj3 ha scritto:mjj3 ha scritto:scusa ho sbagliato era usher...cmq il messaggio è: Disappeared for a moment as yesterday I had a great visit with a KING. 'Home soon.
mi quoto cosi qualcuno llo legge e mi dice cosa ne pensa. è un messaggio di twitter di usher
il King può essere solo lui,nessun altro.
se pensi king,pensi Michael,nessun altra celebrità
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!