Teorie sulla Non - Morte!
+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Terrmichael MJN ha scritto:Traduzione:
Kenny:
Saluti da Sundance, sono qui a godermi l'aria di Montagna e il Film Festival Saw, stasera un potente Doc ( Doc potrebbe venire a dire una cosa Doc, una cosa davvero bella, una cosa migliore) "UN ATTO DI" TOY TWEET DREAMS (TOY TWEET DREAMS penso che non si debba tradurre.
Jackson Souce:
Secondo la CNN.com Prince & Paris hanno accettato il Grammy Lifetime Achievement Award per il Grammy del padre.
Riguardo al messaggio dei Jackson Souce, ecco che scrive CNN.com
- Spoiler:
Los Angeles, California (CNN) - Michael Jackson ha due figli maggiori sono previste per la fase di questo fine settimana ad accettare il Grammy Lifetime Achievement Award per il loro padre, le fonti di famiglia ha detto Jackson.
Sarebbe la prima apparizione pubblica per Prince Michael, 12, e Parigi, 11, dato che la loro drammatica apparizione al servizio commemorativo 12 giorni dopo la morte del padre.
"Il mondo intero è in attesa di vedere questi fiori i bambini", ha dichiarato Brian Oxman, un avvocato di Joe Jackson.
Due fonti vicine alla famiglia ha detto che il più giovane, 7-year-old Coperta, non ci si aspettava a comparire, anche se ha suggerito che potrebbe cambiare.
Contrariamente a quanto alcuni media, le fonti hanno detto che non vi era alcun piano per i bambini a cantare o ballare al salone.
La Recording Academy, che presenta i Grammy Awards, onorerà la stella del pop con un ritardo Lifetime Achievement Award al particolare valore Cerimonia di premiazione Sabato sera a Los Angeles.
Video della presentazione potrebbe essere incluso in omaggio musicale Domenica notte a Jackson nel corso della trasmissione televisiva Grammy, hanno detto le fonti.
Mentre Katherine Jackson, la madre di Michael, è prevista la partecipazione, Joe Jackson, suo padre, ha deciso di non andare a causa della sua rabbia per il dietro le quinte colloqui che ha portato all'accordo di avere i figli accettare il premio, ha detto fonti della famiglia .
La decisione è arrivata proprio questa settimana, dopo Katherine Jackson, il tutore dei bambini, si è lamentato per i produttori che non Grammy membri della famiglia erano stati invitati, le fonti, ha detto Jackson.
Due fonti della famiglia ha detto che era inizialmente detto da parte dei produttori che degli amministratori speciale della tenuta sarebbe decidere chi avrebbe preso parte al tributo Jackson.
"Riesci a credere queste stronzate?" una fonte citata Joe Jackson come dire quando seppe che.
I produttori Grammy non hanno risposto a una richiesta CNN per un commento.
Un portavoce per gli amministratori immobiliari ha detto la questione è stata per i produttori di Grammy per decidere.
"Perché è uno straniero decisioni famiglia?" chiese Oxman, l'avvocato che rappresenta il padre di Michael Jackson in una battaglia legale con gli amministratori.
Oxman ha detto quegli amministratori hanno staccato la famiglia Jackson da tutte le decisioni che coinvolgono l'eredità di Michael Jackson.
Oxman era in un tribunale di Los Angeles, dove un giudice Giovedi 26 maggio insieme la data farà ascoltare le testimonianze di richiesta di Joe Jackson per un assegno mensile di proprietà di suo figlio. Joe Jackson, 80, ha detto che dipendeva dal sostegno finanziario di suo figlio per anni prima della sua morte.
Gli amministratori, l'avvocato John Branca ed ex music executive John McClain, sostengono che non ha dimostrato di essere stato "effettivamente a carico" a Michael Jackson.
Gli avvocati immobiliare ha detto le spese di Joe Jackson vuole coperti dalla proprietà - tra cui le vacanze, i viaggi aerei, assistenti e spese legali - non sono ragionevoli. Essi hanno inoltre notato che, mentre la madre di Jackson e tre bambini sono stati nominati come i beneficiari nel suo testamento scritto nel luglio 2002, Joe Jackson non è stato.
Joe Jackson è contestare la validità di tale volontà, che i nomi di Branca e McClain, come esecutori, ma finora la Corte ha rifiutato di ascoltare le sue argomentazioni.
Il giudice di sorveglianza di successione la volontà già aggiudicato 60.000 $ a sostegno mensile per i tre bambini e 26.000 $ al mese per Katherine Jackson, a partire dal 25 giugno 2009, il giorno Michael Jackson è morto.
CNN ha appreso che Katherine Jackson non ha ricevuto alcuna parte del denaro ordinato per lei causa di una sentenza in una causa quasi due decenni fa.
Un giornale sudcoreano, il Times Segye, citato Michael Jackson nel 1990, affermando di essere riuscito a svolgere in una serie di concerti che lo aveva già pagato per l'. La causa anche nominato Katherine Jackson, Joe Jackson e un altro uno dei loro figli, Jermaine Jackson.
Gli avvocati di Michael Jackson ha raggiunto un out-of-accordo amichevole con il giornale, ma i suoi genitori e il fratello non ha. Quando non sono riusciti a combattere in tribunale, un giudice della California ha emesso una sentenza 4 milioni dollari sintesi contro di loro, che ora è cresciuta con interesse a circa $ 8 milioni, secondo documenti del tribunale.
EDIT: Spero di aver tradotto bene
Buongiorno believers!!!!
Terrmichael...Black mi pare avesse detto che ci sarebbe stata una sorpresa per quanto riguarda il ritiro del premio...
adesso ci si mette pure Usher
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
lella ha scritto:terr mi hai cheiesto se volevo domandarti qualcosa?????????????
eccoti accontentata............
stamani credo di avere il cervello completamente addormentato, facile, visto che sono stata fuori fino alle 4 di stamani,
mi potresti spiegare l'ultimo spoiler tuo?
Dici lo spoiler di Jermaine o quello dei figli di Mike?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terr, ho sistemato la tua gia' ottima traduzione per renderla a portata i noi babbione....la frase con i ?????? non l'ho capita ma solo perche' non ho la versione in inglese, io ho aggiustato solo il tuo spoiler gia' in italiano...
Se mi posto la frase originale concludo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ragazze giravo per l'hoax e mi sono imbattuta in un topic, che lo trovo strano, un pò forzato, ma potrebbe essere vero
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4363
In poche parole dicono che alla conferenza 02 Michael dice "I'm dead"
Precisamente al minuto 6.41, quando si gira e ride...
Naturalmente come ho detto è un pò FORZATO
Vi posto il video anche a rallentatore...ascoltatelo!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4363
In poche parole dicono che alla conferenza 02 Michael dice "I'm dead"
Precisamente al minuto 6.41, quando si gira e ride...
Naturalmente come ho detto è un pò FORZATO
Vi posto il video anche a rallentatore...ascoltatelo!
Ospite- Ospite
terr - quello di jermaine grazie grazie
naila per me te sei un'aliena venuta da chissà quale pianeta.
sai che dubbi ho su di te vero?
tu hai il tuo vero nome------al forum per noi sei naila.......per i servizi segreti sei............? capisciame!!!!!!!!!!
naila per me te sei un'aliena venuta da chissà quale pianeta.
sai che dubbi ho su di te vero?
tu hai il tuo vero nome------al forum per noi sei naila.......per i servizi segreti sei............? capisciame!!!!!!!!!!
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
marty anche a me sembra un pò forzato, e poi a rallentatore c'è molto rumore e lo stesso fa impressione
lella- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Terr, ho sistemato la tua gia' ottima traduzione per renderla a portata i noi babbione....la frase con i ?????? non l'ho capita ma solo perche' non ho la versione in inglese, io ho aggiustato solo il tuo spoiler gia' in italiano...
Si, ho messo qui ??? perchè nemmeno io xD
Ecco la frase originale:
I'm doing well. How are you, the fans? I missed tweeting you. Has Marlon or other Brothers been on?
TERR la tua frase significa
Io sto bene e voi fans come state? Mi manca tweettarvi....mio fratello Marlon o uno degli altri lo ha fatto nel frattempo?
Ma io intendevo la frase che IO ho finito con ????? nella mia traduzione della tua traduzione per Lella della faccenda del tribunale coreano...la ytrovi sopra senza spoiler perche' mi sono incartata
LELLA
Io sto bene e voi fans come state? Mi manca tweettarvi....mio fratello Marlon o uno degli altri lo ha fatto nel frattempo?
Ma io intendevo la frase che IO ho finito con ????? nella mia traduzione della tua traduzione per Lella della faccenda del tribunale coreano...la ytrovi sopra senza spoiler perche' mi sono incartata
LELLA
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88- INVINCIBLE
Naila ha scritto:TERR la tua frase significa
LELLA
Aaaah capito, la frase in inglese è questa:
CNN has learned that Katherine Jackson has not received any of the money ordered for her because of a judgment in a lawsuit nearly two decades ago.
OK TERR allora la traduzione e' giustaaaaaaaaaaaa
Per quanto riguarda il filmato.... a velocita' normale NON SI SENTE PROPRIO NULLA A PARTE UN RISOLINO
A rallentatore forse dise I've said cioe' Io L'AVEVO DETTO magari riferito al fatto che la SONY non credeva che ci fossero ancora fans a sostenerlo e invece alla conferenza lui e' stato felicissimo di vedere tanta gente che urlava ti amo...
Oppure dice proprio I'M DEAD ma si dice anche per dire....che bello!!!!!
Noi anche diciamo sono morta per dire dal ridere...
Per quanto riguarda il filmato.... a velocita' normale NON SI SENTE PROPRIO NULLA A PARTE UN RISOLINO
A rallentatore forse dise I've said cioe' Io L'AVEVO DETTO magari riferito al fatto che la SONY non credeva che ci fossero ancora fans a sostenerlo e invece alla conferenza lui e' stato felicissimo di vedere tanta gente che urlava ti amo...
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:OK TERR allora la traduzione e' giustaaaaaaaaaaaa
E' meglio lasciar stare...più lo sento e più mi sembra forzato.
Mah solo loro riescono a trovare gli indizi anche dal nulla
Ospite- Ospite
Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Sto traducendo io...aspettate un attimino e posto tutto....
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Simona..mi sembra di aver capito che Murray sarà imputato per omicidio colposo la prossima settimana
Shamone 88- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
In pratica l'articolo vuole dire che Murray potrebbe essere accusato di omicidio colposo, come già la prossima settimana.
ragazzi non date le notizie a distillazione perchè anche io ho le coronarie da proteggere.
così mi fate morire 1 non dal ridere!!!!!!!!
per favore
io la notte sognooooooooooooooo così beneeeeeeeeeeeee
mi sveglio sudata, tanto sudata
e voi mi fate questo
allora ditelo.............mi volete eliminare.............
per favore
e voi mi fate questo
lella- INVINCIBLE
chi traduce????
Ecco la traduzione:
- Spoiler:
- Michael Jackson - Dr. Murray da imputare
Pubblicato il 29 Gennaio, 2010 3:30 dal TMZ Staff
Il D.A. è pronto per imputare il dottor Conrad Murray della morte di Michael Jackson ... lo rivelano fonti multiple di applicazione del diritto, racconta TMZ.
Per saperne di più: http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/ ixzz0e0EIZlce #
Le nostre fonti, raccontano TMZ, hanno già incontrato membri dell'ufficio del procuratore distrettuale - tra cui Los Angeles County District Attorney Steve Cooley - circa il deposito di un procedimento penale contro il Dr. Murray.
I membri della polizia di Los Angeles non hanno ancora incontrato con il DA per presentare il caso, tuttavia, le nostre fonti dicono che il vice-DA assegnato al caso - David Walgren - ha lavorato a stretto contatto con gli investigatori LAPD sul caso, è intimamente familiare con l'inchiesta, ha tutte le note di indagine e di polizia di Los Angeles ha già informato Cooley e gli altri in ufficio.
Ci viene detto il dottor Murray potrebbe essere accusato di omicidio colposo, già dalla prossima settimana.
Si Si, fate pure le accuse ma finchè io non lo vedo dietro le sbarre non ci credo....
Simona- HIStory Tour
Simona ha scritto:Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Ecco la traduzione:
- Spoiler:
Michael Jackson - Dr. Murray da imputare
Il D.A. è pronto per imputare il dottor Conrad Murray della morte di Michael Jackson ... lo rivelano fonti multiple di applicazione del diritto, racconta TMZ.
Per saperne di più: http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/ ixzz0e0EIZlce #
Le nostre fonti, raccontano TMZ, hanno già incontrato membri dell'ufficio del procuratore distrettuale - tra cui Los Angeles County District Attorney Steve Cooley - circa il deposito di un procedimento penale contro il Dr. Murray.
I membri della polizia di Los Angeles non hanno ancora incontrato con il DA per presentare il caso, tuttavia, le nostre fonti dicono che il vice-DA assegnato al caso - David Walgren - ha lavorato a stretto contatto con gli investigatori LAPD sul caso, è intimamente familiare con l'inchiesta, ha tutte le note di indagine e di polizia di Los Angeles ha già informato Cooley e gli altri in ufficio.
Ci viene detto il dottor Murray potrebbe essere accusato di omicidio colposo, già dalla prossima settimana.
Si Si, fate pure le accuse ma finchè io non lo vedo dietro le sbarre non ci credo....
Infatti...lo stanno dicendo dall'anno scorso xD
Terrmichael MJN ha scritto:Simona ha scritto:Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Ecco la traduzione:
- Spoiler:
fatto sta che ste fonti di TMZ le ammazzerei!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazze potrebbe interessarci?
Spero non essere andata OT
- Spoiler:
Legend Music Awards - Jam Music Prod. Int. e MJ Portal sono gli organizzatori della prima "Michael Jackson Official Europe Convention", un'iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan del Re del Pop di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. La data fissata è il 14 febbraio 2010, il programma previsto si svolgerà nell'arco di una giornata a Milano.
Questi alcuni dei contributi: il Rabbino Shmuley Boteach presenterà il suo libro/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori), Brian Oxman, legale rappresentante di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop.
E' prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009 in più saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it e da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson.
È stato proprio di Michael Jackson il desiderio di svelarsi a un pubblico che lui stesso sapeva essere profondamente sospettoso nei suoi confronti. Il risultato: 30 ore di scambio che costituiscono la base di tutto quello che avresti voluto sapere su Michael Jackson e nessuno ti ha mai raccontato.
In queste 30 ore di parole sincere e incandescenti, Michael racconta la sua sofferenza emotiva, la profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il sentimento di vuoto lasciato dalla sua fama; i motivi della sua diffidenza nei confronti delle donne e il perché solo i bambini gli comunicassero quell'innocenza di cui lui era così disperatamente alla ricerca. Nasce così questo testamento spirituale di Michael Jackson.
Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande re del pop ha voluto, infatti, liberare il cuore da ogni peso, confidando a questo amico intimo e speciale le sue paure, le sue speranze e i suoi segreti. Dai ricordi di infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell'innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili che accompagnavano la sua inquieta esistenza.
Un libro che finalmente risponde alle domande rimaste finora senza risposta, un libro commovente che ci fa scoprire un uomo sincero, umile, fragile. Pagine che danno l'impressione di toccare l'anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.
Simona- HIStory Tour
Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona ha scritto:Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Ecco la traduzione:
- Spoiler:
Secondo me l'unica fonte di tutto è Michael xD
lella ha scritto:ragazzi non date le notizie a distillazione perchè anche io ho le coronarie da proteggere.
per favore
e voi mi fate questo
LELLA
ti rendo noto che esiste un topic per farci partecipi di questi tuoi sogni
Se li posti la' anche tutte le mattine....avvisaci che noi veniamo a leggere
Naila- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona ha scritto:Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Ecco la traduzione:
- Spoiler:
in quel caso di baci
Shamone 88- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Ragazze potrebbe interessarci?
- Spoiler:
Legend Music Awards - Jam Music Prod. Int. e MJ Portal sono gli organizzatori della prima "Michael Jackson Official Europe Convention", un'iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan del Re del Pop di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. La data fissata è il 14 febbraio 2010, il programma previsto si svolgerà nell'arco di una giornata a Milano.
Questi alcuni dei contributi: il Rabbino Shmuley Boteach presenterà il suo libro/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori), Brian Oxman, legale rappresentante di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop.
E' prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009 in più saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it e da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson.
È stato proprio di Michael Jackson il desiderio di svelarsi a un pubblico che lui stesso sapeva essere profondamente sospettoso nei suoi confronti. Il risultato: 30 ore di scambio che costituiscono la base di tutto quello che avresti voluto sapere su Michael Jackson e nessuno ti ha mai raccontato.
In queste 30 ore di parole sincere e incandescenti, Michael racconta la sua sofferenza emotiva, la profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il sentimento di vuoto lasciato dalla sua fama; i motivi della sua diffidenza nei confronti delle donne e il perché solo i bambini gli comunicassero quell'innocenza di cui lui era così disperatamente alla ricerca. Nasce così questo testamento spirituale di Michael Jackson.
Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande re del pop ha voluto, infatti, liberare il cuore da ogni peso, confidando a questo amico intimo e speciale le sue paure, le sue speranze e i suoi segreti. Dai ricordi di infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell'innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili che accompagnavano la sua inquieta esistenza.
Un libro che finalmente risponde alle domande rimaste finora senza risposta, un libro commovente che ci fa scoprire un uomo sincero, umile, fragile. Pagine che danno l'impressione di toccare l'anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.
Ihihih, ho appena letto questo articolo 3 minuti fa xD
L'articolo dice già le cose che sappiamo, che ci sono ore di comunicazione dove Michael si racconta ecc...
Grazie dell'articolo
Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona ha scritto:Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-manslaughter/
chi traduce????
Ecco la traduzione:
- Spoiler:
in quel caso di baci
Mi unisco a te allora xD
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!