Teorie sulla Non - Morte!
+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
è quì Naila
jhon lennon era anche tra i personaggi dell immagine di qualche giorno fà , quella con i cartelli e le maschere di V for vendetta
lucy-RockYourWorld! ha scritto:bhe , se l immagine del TIAI su twitter dell altro giorno andava studiata, forse vale la pena di dare uno sguardo anche a quella che ha postato dopo
http://1.bp.blogspot.com/_nsIJ_dWO_Rs/SZy9l_Jf7mI/AAAAAAAADcE/mlkM8Z2MdKY/s1600-h/This+Is+Not+a+Game
e c è anche un video
https://www.youtube.com/watch?v=nBO77hS010k
jhon lennon era anche tra i personaggi dell immagine di qualche giorno fà , quella con i cartelli e le maschere di V for vendetta
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Gio Gen 28, 2010 2:20 am - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:Vabbè ragazze guardate che questo non era mica l'unico forum nel quale ci si chiedeva che fine avesse fatto black... Se lo stavano chiedendo tutti anche negli altri... Mica può stare connessa 24 ore su 24... Avrà anche lei una vita privata...
Tra l'altro avete "notato" che non si è connessa molto in questi giorni...però avete anche notato invece di quanto è stata sul forum lunedì?? Il giorno del Mex di Dove??
E' arrivata molto prima del solito, ha aspettato il mex ed è rimasta molto oltre....
Tutto ciò per Par condicio!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Grazie
ancora THE MANCHURIAN CANDIDATE....
e la didascalia l'avete notata?
The CIA, MK ultra, and the killing of a messenger of Peace
CIA MKUltra e l'assassinio di un messaggero di pace...(cioe' john lennon)
ancora THE MANCHURIAN CANDIDATE....
e la didascalia l'avete notata?
The CIA, MK ultra, and the killing of a messenger of Peace
CIA MKUltra e l'assassinio di un messaggero di pace...(cioe' john lennon)
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
buon sonno a tutti
vi leggo domani mattina alla 5
vi leggo domani mattina alla 5
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
E' l'ora in cui le babbione ronfano
notte a tutte
PS LUCY le mie meningi lavorano nonostante le apparenze
notte a tutte
PS LUCY le mie meningi lavorano nonostante le apparenze
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
nella foto delle maschere mi sembra roberta mi ha detto che aveva notato anche il fatto che tutti quelli morti sono in bianco e nero tranne M e britney spers, credo di ricordare così, poi ridomandatelo a lei
lella- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Naila ha scritto:
Ho capito che senti il bisogno di staccare perche' la cosa invece che darti coraggio sottosotto ti sta facendo male...
Condivido.....ma forse io sono masochista
Con "sei quella senza il 70" volevo renderti chiaro che mi ricordo di te e che non ti confondo con l'altra Simona
Naila se ieri sera qualcuno non avesse pronunciato un suo pensiero io oggi sarei stata quà con voi come tutti i giorni a leggervi e a rendermi un po' utile alle indagini...o quantomeno ad incoraggiarvi così come ho scritto nel post di ieri pomeriggio...
Ma quel pensiero e il relativo comportamento mi hanno costretta a prendere questa decisione...
Simona, ma quando dicevi "se ieri sera qualcuno non avesse pronunciato un suo pensiero" ti riferivi al forum, in particolare a me che parlavo del collegamento tra Gh, la Germania, i vaccini e la morte inscenata di MJ?
Scusami se in qualche maniera ti ho turbata ma non mi sentivo di scartare anche quell'ipotesi! Mi dispiace e spero che tu possa continuare a far parte di questo forum!!! Keep the faith!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
lella ha scritto:e poi non riuscirà a prendere tanto facilmente in giro (per essere gentili) tutti noi, sapendo che gli stiamo tutti con gli occhi puntati addosso e abbastanza inc.......ti perchè niente di quello che speravamo noi è successo e nemmeno lontanamente di quello che ci ha fatto sperare lei............quindi sa che le foto le possiamo smentire come e quando vuole.
aaaammmmmmmmmmmaaazzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaooooooooo
ho scritto una minaccia
fbi
cia
noi
e altro
tutti al rapporto
Michael torna per il bene della nostra salute mentale
lella ti stra
siamo agguerrite!!!!!
Solo una cosa ci puo` calmare.............in coro tutte chiamiamo MICHAEL!!!
Scusate il maiscolo..
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:Vabbè ragazze guardate che questo non era mica l'unico forum nel quale ci si chiedeva che fine avesse fatto black... Se lo stavano chiedendo tutti anche negli altri... Mica può stare connessa 24 ore su 24... Avrà anche lei una vita privata...
Tra l'altro avete "notato" che non si è connessa molto in questi giorni...però avete anche notato invece di quanto è stata sul forum lunedì?? Il giorno del Mex di Dove??
E' arrivata molto prima del solito, ha aspettato il mex ed è rimasta molto oltre....
Tutto ciò per Par condicio!
simo ti quoto in tutto ed aggiungo anche un'altra cosa... Lunedì black si è connessa qualche minuto anche il pomeriggio... Se andate a leggere il suo messaggio noterete anche li il BAM alla fine... Come in quello di dove... Potrebbe essere una coincidenza... Ma potrebbe anche non esserlo...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
buongiorno a tutti
pensavo che non c'era nessuno stamani
forse mi sono spiegata male, io continuo a dare il beneficio del dubbio a black,ma ripeto le stesse cose di ieri sera, la cosa che ho trovata strana è il tempismo del messaggio e il come l'ha postato. quello che volevo far intendere è che non sembra lei a scrivere.
pensavo che non c'era nessuno stamani
forse mi sono spiegata male, io continuo a dare il beneficio del dubbio a black,ma ripeto le stesse cose di ieri sera, la cosa che ho trovata strana è il tempismo del messaggio e il come l'ha postato. quello che volevo far intendere è che non sembra lei a scrivere.
lella- INVINCIBLE
Ciao lella buongiorno
si ho capito benissimo cosa intendi... Io però non ci trovo nulla di strano... Sono andata a rivedere gli orari e tra i vostri post nei quali vi chiedevate dove fosse finita a il suo primo post ieri sera c'è più di un ora di differenza... Inoltre da quello che ha fatto intendere, black gli altri giorni si è ugualmente connessa ma ha solamente letto...
Credo che sia più che normale poi postare un messaggio molto lungo come quello di ieri, visto che erano 2 giorni che non rispondeva e le domande si erano fatte insistenti...
Per quanto riguarda il suo modo di scrivere... È stata più precisa, si, ma meglio così no?
si ho capito benissimo cosa intendi... Io però non ci trovo nulla di strano... Sono andata a rivedere gli orari e tra i vostri post nei quali vi chiedevate dove fosse finita a il suo primo post ieri sera c'è più di un ora di differenza... Inoltre da quello che ha fatto intendere, black gli altri giorni si è ugualmente connessa ma ha solamente letto...
Credo che sia più che normale poi postare un messaggio molto lungo come quello di ieri, visto che erano 2 giorni che non rispondeva e le domande si erano fatte insistenti...
Per quanto riguarda il suo modo di scrivere... È stata più precisa, si, ma meglio così no?
layla_87- INVINCIBLE
buon giorno! oggi è il 28 gennaio, non era questo il giorno in cui si sarebbe discusso l annullamento del testamento?
Si lucy!!!
layla_87- INVINCIBLE
buongiorno a tutte...
lella hai ragione,io penso che abbia fatto un copia e incolla sulle info relative alla farfalla....mi e` piaciuta l'interpretazione della bottiglia che e` piu` completa ma non ti nascondo che il mio cuore ha iniziato a battere forte....
Non siamo troppo sospettose....godiamoci il momento!!!!
lella hai ragione,io penso che abbia fatto un copia e incolla sulle info relative alla farfalla....mi e` piaciuta l'interpretazione della bottiglia che e` piu` completa ma non ti nascondo che il mio cuore ha iniziato a battere forte....
Non siamo troppo sospettose....godiamoci il momento!!!!
immaicol- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno! oggi è il 28 gennaio, non era questo il giorno in cui si sarebbe discusso l annullamento del testamento?
Cavolo Lucy hai ragione...teniamo d'occhio TMZ!!!!
lella ha scritto:nella foto delle maschere mi sembra roberta mi ha detto che aveva notato anche il fatto che tutti quelli morti sono in bianco e nero tranne M e britney spers, credo di ricordare così, poi ridomandatelo a lei
scusa lella di quale foto parli???????????????
immaicol- INVINCIBLE
parlo della foto dove si vede john lennon, Michael da piccolo e da grande , marylin monroe e quei cartelli di protesta, sta in qualche pagina precedente, roberta mi ha fatto notare che gli unici personaggi a essere a colori fra quelli famosi sono Michael e britny spers
lella- INVINCIBLE
scusa se non ti ho risposto subito, ma sono uscita e mi sono dimenticata di disconnetermi, ormai i neuroni per la memoria sono lessi e conditi all'agro
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:parlo della foto dove si vede john lennon, Michael da piccolo e da grande , marylin monroe e quei cartelli di protesta, sta in qualche pagina precedente, roberta mi ha fatto notare che gli unici personaggi a essere a colori fra quelli famosi sono Michael e britny spers
In pratica solo quelli che sono "morti " per finta!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Toc...toc... è permesso?
Io ci ho dormito sopra alla mia decisione... e credo che, soprattutto grazie a chi mi ha dato il suo grandissimo sostegno...SONO RITONATA
Si, lo so che più che me aspettavate il RITORNO di Michael... ma per il momento possiamo accontentarci?
Allora parto subito dicendo a lella....acciderba, come tu hai detto si dice dalle tue parti...è un intercalare toscano...non è che siamo "vicine" di casa?
Qualcuno aveva postato che su facebook c'era Paris che scriveva o quanto meno se l'era ritrovata sulla bacheca...io ho saputo da mia nipote, che è registrata in facebook, che ha visto anche lei una certa paris Catherine Jackson scrivere e che tra gli amici ha una certa Debbie Rowe...se la memoria non mi inganna mi sembra che fosse già stato preso in considerazione questo fatto e che era risultato un fake...perchè intanto la Catherine è scritto con la C e non con la K come è giusto dovrebbe essere...e poi penso che non abbia un grande rapporto con la "madre"...
immaicol....lella intendeva quella foto postata in cui si vedeva Michael che fa il segno V di vittoria (pace per l'america) e Michael ragazzino con altri personaggi quali John Lennon e Marilyn Monroe...e appunto anche Britney Spears, poi c'erano alcuni che avevano la maschera (una così ce l'aveva anche Prince Michael in una festa in maschera) ma solo i personaggi morti erano rappresentati in bianco e nero, Michael e Britney no, a colori, come se si volesse intendere che gli altri fanno parte del passato, quindi morti, mentre Michael e Britney no...
Spero essermi spiegata bene...
Baciotti a tutti...
Io ci ho dormito sopra alla mia decisione... e credo che, soprattutto grazie a chi mi ha dato il suo grandissimo sostegno...SONO RITONATA
Si, lo so che più che me aspettavate il RITORNO di Michael... ma per il momento possiamo accontentarci?
Allora parto subito dicendo a lella....acciderba, come tu hai detto si dice dalle tue parti...è un intercalare toscano...non è che siamo "vicine" di casa?
Qualcuno aveva postato che su facebook c'era Paris che scriveva o quanto meno se l'era ritrovata sulla bacheca...io ho saputo da mia nipote, che è registrata in facebook, che ha visto anche lei una certa paris Catherine Jackson scrivere e che tra gli amici ha una certa Debbie Rowe...se la memoria non mi inganna mi sembra che fosse già stato preso in considerazione questo fatto e che era risultato un fake...perchè intanto la Catherine è scritto con la C e non con la K come è giusto dovrebbe essere...e poi penso che non abbia un grande rapporto con la "madre"...
immaicol....lella intendeva quella foto postata in cui si vedeva Michael che fa il segno V di vittoria (pace per l'america) e Michael ragazzino con altri personaggi quali John Lennon e Marilyn Monroe...e appunto anche Britney Spears, poi c'erano alcuni che avevano la maschera (una così ce l'aveva anche Prince Michael in una festa in maschera) ma solo i personaggi morti erano rappresentati in bianco e nero, Michael e Britney no, a colori, come se si volesse intendere che gli altri fanno parte del passato, quindi morti, mentre Michael e Britney no...
Spero essermi spiegata bene...
Baciotti a tutti...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Volevo dire a Immaicol..la tua vignetta nella firma è fantastica..davvero bella e..SIGNIFICATIVA!!!!!!
Silvia67- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Bentornata simona!!!!
layla_87- INVINCIBLE
Salve girls !
Mio dio mi sembra passato un secolo
è successo qualcosa di rilevante in mia assenza ???
Mio dio mi sembra passato un secolo
è successo qualcosa di rilevante in mia assenza ???
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
acciderba all'erba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simona hai azzeccato sono toscanissima
sono nata e cresciuta a firenze fino a 18 anni, poi per ammmoooorrreee sono venuta a vivere nelle vicinanze di roma-
sono strafelicissima che sei tornata, avevo già in mente di mettermi in contatto con te per darti di bischera (scherzo) se non tornavi con noi
comunque brava sei riuscita megli di me a spiegare la foto, e ribadiscoquesta differenza dei colori l'ha notata roberta non io
simona hai azzeccato sono toscanissima
sono nata e cresciuta a firenze fino a 18 anni, poi per ammmoooorrreee sono venuta a vivere nelle vicinanze di roma-
sono strafelicissima che sei tornata, avevo già in mente di mettermi in contatto con te per darti di bischera (scherzo) se non tornavi con noi
comunque brava sei riuscita megli di me a spiegare la foto, e ribadiscoquesta differenza dei colori l'ha notata roberta non io
lella- INVINCIBLE
grande Simona! sono contenta che tu ci abbia ripensato!
forza believers!
SHAMONE!!!!
forza believers!
SHAMONE!!!!
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!