MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da immaicol Gio Gen 28, 2010 2:49 pm

Simona ha scritto:Toc...toc... paura è permesso? Rolling Eyes
Io ci ho dormito sopra alla mia decisione... Sleep e credo che, soprattutto grazie a chi mi ha dato il suo grandissimo sostegno...SONO RITONATA cheers
Si, lo so che più che me aspettavate il RITORNO di Michael... Razz ma per il momento possiamo accontentarci? tongue

Allora parto subito dicendo a lella....acciderba, come tu hai detto si dice dalle tue parti...è un intercalare toscano...non è che siamo "vicine" di casa? Question

Qualcuno aveva postato che su facebook c'era Paris che scriveva o quanto meno se l'era ritrovata sulla bacheca...io ho saputo da mia nipote, che è registrata in facebook, che ha visto anche lei una certa paris Catherine Jackson scrivere e che tra gli amici ha una certa Debbie Rowe...se la memoria non mi inganna mi sembra che fosse già stato preso in considerazione questo fatto e che era risultato un fake...perchè intanto la Catherine è scritto con la C e non con la K come è giusto dovrebbe essere...e poi penso che non abbia un grande rapporto con la "madre"...

immaicol....lella intendeva quella foto postata in cui si vedeva Michael che fa il segno V di vittoria (pace per l'america) e Michael ragazzino con altri personaggi quali John Lennon e Marilyn Monroe...e appunto anche Britney Spears, poi c'erano alcuni che avevano la maschera (una così ce l'aveva anche Prince Michael in una festa in maschera) ma solo i personaggi morti erano rappresentati in bianco e nero, Michael e Britney no, a colori, come se si volesse intendere che gli altri fanno parte del passato, quindi morti, mentre Michael e Britney no...
Spero essermi spiegata bene...
Baciotti a tutti... kiss
Cio Simona mi fa piacere sapere che hai cambiato idea!!!Sono in ufficio ad alcune cose non riesco a vederle (anche per non farmi beccare!!)A casa vedro' meglio...
Come ho detto prima oggi mi sento ottimista e serena!Aspetto il 31 e speriamo che Black ci stia dicendo la verita` !!!
Io vi ringrazio ancora tutte perche` mi aiutate a tenere la mente occupata in un periodo un po` triste ,ma e` bello condividere con voi le mie emozioni
Spoiler:
kisses!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Kriss Gio Gen 28, 2010 3:04 pm

Salve a tutte,Simona ben tornata,mi fa piacere che sei di nuovo con noi!Raggaze io mi sono conessa con il telefono e non riesco a controlare gli altri siti se qualcuno da un occhiata su TMZ perché come giustamente a detto lucy oggi e il 28 ed e un altro giorno importante per noi per la facenda del testamento.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 28, 2010 3:11 pm

ho controllato io kriss, ma per ora non cè nulla che riguardi michael
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Kriss Gio Gen 28, 2010 3:17 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ho controllato io kriss, ma per ora non cè nulla che riguardi michael
Grazie mille lucy.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 28, 2010 3:25 pm

MusicIsPower ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Spoiler:

Music ho letto tutto quanto.Io credo che mi sono persa qualche passaggio e non sono riuscita a capire il collegamento tra GH, Michael e la finta morte.So che ne avete parlato ma non capivo e non vi ho mai chiesto niente per non creare confusione.Però ora sono nella confusione più totale rid Potresti spiegarmi per favore Smile Grazie^^

Allora, dalle risposte di Black spuntò fuori "Gh" come indizio e praticamente sono state fatte tantissime ipotesi sulla sua identità e sul perchè sia un indizio per chiarire la vicenda della m***e inscenata. Da una ricerca a me è venuto furoi Gheorghe Urschi, soprattutto perchè nell'articolo in rumeno il suo nome è abbreviato come Gh. Traducendo con google, ho capito che si tratta di un famoso artista in Moldavia che si è sentito male dopo il vaccino contro l'influenza H1N1. Il vaccino per l'influenza H1N1 ha fatto le prime vittime, tra cui 7 vittime in Germania. Sempre in Germania, un giornale tedesco ha avuto il coraggio di scrivere che i politici (e quindi compresa la Merkel) e i militari avrebbero ricevuto un vaccino diverso da quello che sarebbe stato somministrato all'intera popolazione, cioè senza l'additivo squalene. Questi collegamenti mi hanno fatto pensare alla frase "Germany is the key" che come ho appreso qui, non risale a Mo e Souza, bensì ad un certo JCC, che molti hanno pensato essere MJ, che ad agosto lasciava messaggi. Considerando anche il fatto che tutti sappiamo che è in Germania che è partito il nazismo, che ha condotto al genocidio di ebrei, zingari, omosessuali e testimoni di Geova (ed oggi è pure il Giorno della Memoria, manco a farlo apposta), si sospetta che tutto quello che i sistemi ci hanno detto, ovvero di vaccinarci per prevenire alla fantomatica influenza H1N1, sia stato un tentativo da parte di chi gestisce le sorti del mondo di eliminare una bella fetta di popolazione, attraverso una modalità ancora più subdola. Pertanto se MJ voleva denunciare tutto quello che di lì a poco sarebbe successo (se ci pensiamo bene è da marzo-aprile che si è iniziato a dire che l'influenza H1N1 dal Messico sarebbe arrivata in Europa, a diffondere la paura del contagio e a spargere la notizia che era necessario vaccinarsi) proprio come la giornalista austriaca Jane Burgermeister, a maggior ragione MJ poteva essere una persona scomoda, al punto da poter ricevere minacce gravi, tali da far inscenare una morte. E chi ci può negare che qualcuno non volesse far fare il vaccino anche a lui, visto che doveva fare i concerti a Londra? Io mi ricordo bene che tutti i tg a luglio dicevano che si doveva stare attenti se si andava a Londra, ai luoghi affollati tipo treni, aerei, bla bla bla bla e tutta la corsa che ci fu da parte della gente a comprare amuchina! E poi quella giornalista austriaca è stata pure licenziata! Chi ci può negare che se lei avesse continuato a parlare, non avrebbe fatto la fine di Anna Politkovskaja in Russia?
SilvyettaMJ, scusami per la lunghezza di questa risposta!!! Spero di essermi spiegata meglio!
Trovo interessanti anche i post e i commenti in merito a questo di Lella e Naila! Li trovi qualche pagina fa! Wink

Grazie mille Music ti sei spiegata benissimo Smile

Simona 70 ha scritto:
layla_87 ha scritto:Vabbè ragazze guardate che questo non era mica l'unico forum nel quale ci si chiedeva che fine avesse fatto black... Se lo stavano chiedendo tutti anche negli altri... Mica può stare connessa 24 ore su 24... Avrà anche lei una vita privata...

quoto Tra l'altro avete "notato" che non si è connessa molto in questi giorni...però avete anche notato invece di quanto è stata sul forum lunedì?? Il giorno del Mex di Dove??
E' arrivata molto prima del solito, ha aspettato il mex ed è rimasta molto oltre.... Very Happy
Tutto ciò per Par condicio! Very Happy

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Blum Gio Gen 28, 2010 3:26 pm

MusicIsPower ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
lella ha scritto:questo sarebbe un messaggio di black?
si lella
Smile
eccone altri:
-Nel film Michael ha messo alcune canzoni,scelte apposta,per comunicarci quest'hoax.
-Poi il tempo per provare anche il memorial si doveva trovare.....
-La prima....beh ai Grammy ci sara una sorpresa...positiva.
-la seconda....si è vera la notizia.
(la prima sarebbe la notizia che i figli di Michael canteranno ai Grammy,la seconda che Michael sta aiutando gli haitiani)
-Finche non torna c'è un piano ben preciso,che riguardano alcune date.
-we are the world è stata provata,ma non era per TII.
Vedrete queste prove ragazzi !
-è normale che parlino di lui come "MORTO"
altrimenti non sarebbe un hoax.
Non preoccupatevi
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)

I figli di Michael canteranno ai Grammy??? Ma proprio sul palco? Non è un pò azzardato per loro, farli esporre così tanto? Non lo dico perchè voglio fare la bacchettona ma xkè secondo me così facendo potrebbero essere ancora di più bersaglio dei paparazzi troppo fanatici! scratch

Hanno fatto tante prove prima della scomparsa di M, sopratutto Prince rid .....è pure giusto che ora si esibiscano! rid rid rid Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Blum Gio Gen 28, 2010 3:30 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Spoiler:

Music ho letto tutto quanto.Io credo che mi sono persa qualche passaggio e non sono riuscita a capire il collegamento tra GH, Michael e la finta morte.So che ne avete parlato ma non capivo e non vi ho mai chiesto niente per non creare confusione.Però ora sono nella confusione più totale rid Potresti spiegarmi per favore Smile Grazie^^

Allora, dalle risposte di Black spuntò fuori "Gh" come indizio e praticamente sono state fatte tantissime ipotesi sulla sua identità e sul perchè sia un indizio per chiarire la vicenda della m***e inscenata. Da una ricerca a me è venuto furoi Gheorghe Urschi, soprattutto perchè nell'articolo in rumeno il suo nome è abbreviato come Gh. Traducendo con google, ho capito che si tratta di un famoso artista in Moldavia che si è sentito male dopo il vaccino contro l'influenza H1N1. Il vaccino per l'influenza H1N1 ha fatto le prime vittime, tra cui 7 vittime in Germania. Sempre in Germania, un giornale tedesco ha avuto il coraggio di scrivere che i politici (e quindi compresa la Merkel) e i militari avrebbero ricevuto un vaccino diverso da quello che sarebbe stato somministrato all'intera popolazione, cioè senza l'additivo squalene. Questi collegamenti mi hanno fatto pensare alla frase "Germany is the key" che come ho appreso qui, non risale a Mo e Souza, bensì ad un certo JCC, che molti hanno pensato essere MJ, che ad agosto lasciava messaggi. Considerando anche il fatto che tutti sappiamo che è in Germania che è partito il nazismo, che ha condotto al genocidio di ebrei, zingari, omosessuali e testimoni di Geova (ed oggi è pure il Giorno della Memoria, manco a farlo apposta), si sospetta che tutto quello che i sistemi ci hanno detto, ovvero di vaccinarci per prevenire alla fantomatica influenza H1N1, sia stato un tentativo da parte di chi gestisce le sorti del mondo di eliminare una bella fetta di popolazione, attraverso una modalità ancora più subdola. Pertanto se MJ voleva denunciare tutto quello che di lì a poco sarebbe successo (se ci pensiamo bene è da marzo-aprile che si è iniziato a dire che l'influenza H1N1 dal Messico sarebbe arrivata in Europa, a diffondere la paura del contagio e a spargere la notizia che era necessario vaccinarsi) proprio come la giornalista austriaca Jane Burgermeister, a maggior ragione MJ poteva essere una persona scomoda, al punto da poter ricevere minacce gravi, tali da far inscenare una morte. E chi ci può negare che qualcuno non volesse far fare il vaccino anche a lui, visto che doveva fare i concerti a Londra? Io mi ricordo bene che tutti i tg a luglio dicevano che si doveva stare attenti se si andava a Londra, ai luoghi affollati tipo treni, aerei, bla bla bla bla e tutta la corsa che ci fu da parte della gente a comprare amuchina! E poi quella giornalista austriaca è stata pure licenziata! Chi ci può negare che se lei avesse continuato a parlare, non avrebbe fatto la fine di Anna Politkovskaja in Russia?
SilvyettaMJ, scusami per la lunghezza di questa risposta!!! Spero di essermi spiegata meglio!
Trovo interessanti anche i post e i commenti in merito a questo di Lella e Naila! Li trovi qualche pagina fa! Wink

Grazie mille Music ti sei spiegata benissimo Smile

Simona 70 ha scritto:
layla_87 ha scritto:Vabbè ragazze guardate che questo non era mica l'unico forum nel quale ci si chiedeva che fine avesse fatto black... Se lo stavano chiedendo tutti anche negli altri... Mica può stare connessa 24 ore su 24... Avrà anche lei una vita privata...

quoto Tra l'altro avete "notato" che non si è connessa molto in questi giorni...però avete anche notato invece di quanto è stata sul forum lunedì?? Il giorno del Mex di Dove??
E' arrivata molto prima del solito, ha aspettato il mex ed è rimasta molto oltre.... Very Happy
Tutto ciò per Par condicio! Very Happy

quoto quoto quoto

Music, sto facendo una raccolta di informazioni sulla frase "GERMANY IS KEY", ma non penso che si riferisca a nazismo, vaccinazioni e simili....penso piuttosto a indizi su dove è stato M e.....molto probabilmente......su dove farà Bam!!!.......quanto prima vi posto il tutto, abbiate pazienza, il periodo è un pò frenetico per me!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Gio Gen 28, 2010 3:37 pm

no oddio rischio un'infarto stroncante alla sola età di 13 anni Razz(:ops:)
PRINCE che canta?Blanket che canta?Paris che canta?
(mi interessa più Prince Cool )
ok cerco ti predere ariaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Michael sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
daidaidai che siamo vicinissime believers!

Roberta mi dispiace sinceramente.

Simona,simo ancora pù forti con te ora!welcome back!!
Lella,sei troppo forte AHA AHAAHA
(anche mio zio vive in Tscana owoowo)
on topic !
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Gio Gen 28, 2010 3:41 pm

Blum ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
lella ha scritto:questo sarebbe un messaggio di black?
si lella
Smile
eccone altri:
-Nel film Michael ha messo alcune canzoni,scelte apposta,per comunicarci quest'hoax.
-Poi il tempo per provare anche il memorial si doveva trovare.....
-La prima....beh ai Grammy ci sara una sorpresa...positiva.
-la seconda....si è vera la notizia.
(la prima sarebbe la notizia che i figli di Michael canteranno ai Grammy,la seconda che Michael sta aiutando gli haitiani)
-Finche non torna c'è un piano ben preciso,che riguardano alcune date.
-we are the world è stata provata,ma non era per TII.
Vedrete queste prove ragazzi !
-è normale che parlino di lui come "MORTO"
altrimenti non sarebbe un hoax.
Non preoccupatevi
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)

I figli di Michael canteranno ai Grammy??? Ma proprio sul palco? Non è un pò azzardato per loro, farli esporre così tanto? Non lo dico perchè voglio fare la bacchettona ma xkè secondo me così facendo potrebbero essere ancora di più bersaglio dei paparazzi troppo fanatici! scratch

Hanno fatto tante prove prima della scomparsa di M, sopratutto Prince rid .....è pure giusto che ora si esibiscano! rid rid rid Cool
quali prove?Prince ha provato?prove?canta?microfono?video?
no se ci sono video io devo vederli
VI PREGO SE QUALCUNO E' IMPOSSESSO DEL LINK ME LO PASSIWhat a Face What a Face
(avete la minima concezione di quanto sia figo Prince? e per di più che canta?e magari le canzoni di suo padre?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah i miei due testa di melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (apple head's lover bono )
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 28, 2010 3:42 pm

lella ha scritto:roberta - hai ricevuto il pm per parlare delle foto?
Scusatemi, per ora non mi è facile stare davanti al pc.....
Avevo detto a lella che ho notato un particolare al quanto strano nelle foto che ha postato lucy qualche giorno fa:
nella seconda foto ho notato che tutti i personaggi ''morti'' sono raffigurati in bianco e nero tranne Britney Spears e il nostro Michael; e se questo volesse mettere in evidenza che loro sono gli unici nella stessa condizione e cioè vivi? Se ci pensate tempo fa ne abbiamo anche parlato della falsa morte di Britney, in cui l'hoax è stata svelata subito dopo... Se il fatto che solo loro due sono a colori volesse mettere a paragone le due situazioni? Riposto le foto, vediamo se riesco..

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Watch110
Pero' adesso sto notando che c'è anche quello imbavagliato a colori... Chi o cosa potrebbe rappresentare?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 28, 2010 4:02 pm

Robert@ ha scritto:
Avevo detto a lella che ho notato un particolare al quanto strano nelle foto che ha postato lucy qualche giorno fa:
nella seconda foto ho notato che tutti i personaggi ''morti'' sono raffigurati in bianco e nero tranne Britney Spears e il nostro Michael; e se questo volesse mettere in evidenza che loro sono gli unici nella stessa condizione e cioè vivi? Se ci pensate tempo fa ne abbiamo anche parlato della falsa morte di Britney, in cui l'hoax è stata svelata subito dopo... Se il fatto che solo loro due sono a colori volesse mettere a paragone le due situazioni? Riposto le foto, vediamo se riesco..

Pero' adesso sto notando che c'è anche quello imbavagliato a colori... Chi o cosa potrebbe rappresentare?
Non è da scartare... Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 28, 2010 4:04 pm

Scusate qualcuno sa di preciso quanto dura la versione ufficiale di TII??? confused
Intendo in ore, minuti e secondi...
Grazie a chiunque mi risponde... Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Gen 28, 2010 4:04 pm

Robert@ ha scritto:

La stessa interpretazione del bianco/nero e colore è stata data da alcuni utenti di hoax riguardo al calendario ufficiale 2009/2010 di Michael: tutte le foto fino a gennaio 2010 (compreso) sono in bianco/nero, mentre le altre da febbraio (compreso) in poi sono a colori, inoltre la foto di febbraio è la copertina dell'album Thriller. Anche su hoax, insomma, associano il bianco/nero alla ***** e il colore all'inizio della rinascita e al ritorno!!! cheers

copertina del calendario:
http://www.discountcalendars.com/images/michael-jackson-2010-calendar.jpg

retro del calendario (col logo di Michael ... i famosi piedi sulle punte)
http://www.danilo.com/assets/Resources/ImageView-product.cfm?ImageID=1049&image=8

foto del mese di febbraio:
http://www.rawkblog.net/wp-content/uploads/2009/06/thriller-michael-jackson.jpg

retro del calendario (con tutte le foto dei mesi, alcune in b/n e le altre a colori)
http://www.amazon.co.uk/gp/customer-media/product-gallery/1847705707/ref=cm_ciu_pdp_images_all

http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4073
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 28, 2010 4:14 pm

Gennaio compreso quindi!!! Non vi sembra strano?? Suspect
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 28, 2010 4:17 pm

layla_87 ha scritto:Gennaio compreso quindi!!! Non vi sembra strano?? Suspect
Ma se il primo mese a colori è febbraio allora torna a febbraio!!! cheers
E daiiiii!!! Very Happy
Ok, mi sto facendo troppi film in testa!!! lol!

P.S.:qualcuno risponde alla mia domanda di prima???
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Gio Gen 28, 2010 4:20 pm

Robert@ ha scritto:

già e proprio quello ha un cartello con un messaggio importante! "pay attentintion" "fate attenzione"
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 28, 2010 4:21 pm

Guarda moon... Sinceramente trovo strano che proprio gennaio, che era il mese che tiat aveva dato come ritorno sia l'ultimo con la foto in bianco e nero...

Mi sto facendo un enorme film in testa, meglio non illuderci però...

Anche se ieri un utente del gold ha azzardato una ipotesi che potrebbe starci benissimo... E a questo punto mi spiegherei il fatto di gennaio in bianco e nero... Suspect

Vabbè... Meglio non fantasticare troppo...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Gen 28, 2010 4:25 pm

Moonwalker95 ha scritto:
E daiiiii!!! Very Happy

Il significato dato ai colori è RINASCITA e poi RISURREZIONE. La "risurrezione" sarà il BAM, ma prima c'è il periodo della "riascita". .... Dobbiamo aver pazienza e aspettare, accadrà tutto con i SUOI tempi. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 28, 2010 4:26 pm

allora, potrebbe non centrare nulla , ma parlarne non ci costa nulla ...
ho notato che più persone hanno chiesto a black di questo utente twitter TYVM7
http://twitter.com/TYVM7
non so da dove sia spuntato , ma tutti sono incuriositi dal suo modo di esprimersi ,molto simile a quello di michael, a me invece ha colpito il fatto che ha linkato in uno dei suoi twitt il trailer del film " alice in the wonderland" in uscita a marzo , in cui ho notato delle cose interessanti
questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=DeWsZ2b_pK4

il pavimento a scacchi
Spoiler:

gli scenari ricordano "earth song"
Spoiler:

i fiori ricordano quelli del burial
Spoiler:

queste parlano da sole , notate non solo la porta , ma anche le colonne sui lati
Spoiler:

poi c'è jhonny deep nei panni del cappellaio matto
a parte la falsa notizia dello scorso 25 gennaio che jhonny fosse morto ....
http://www.huffingtonpost.com/2010/01/24/johnny-depp-dead-rip-its_n_434569.html
L'etichetta "in this style 10/6 "che porta sul cappello DA WIKIPEDIA: sembra essere una intuizione di Tenniel, e pare voglia indicare il prezzo del cappello stesso (10 scellini e 6 pence) 10+6 = 16 1+6=7
in fine il solito coniglio , mostra l orologio , che non vedo molto bene ma sembra indicare la stessa ora dell avatar di midnightMLK
Spoiler:
se tutto questo non è coincidenza , m intriga molto il finale del trailer che dice....
you have got a very important date march 5th 2010
avete una data molto importante 5 marzo 2010
non è un anno esatto dalla conferenza all arena o2 di londra?
perdonatemi se ho detto sciocchezze , ma a sto punto .... matto
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 28, 2010 4:29 pm

Cavolo lucy!!!! What a Face
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 28, 2010 4:30 pm

layla_87 ha scritto:Cavolo lucy!!!! What a Face
affraid Cavolo sembrano le similitudini della locandina di criss angel!!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 28, 2010 4:33 pm

Trilly ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
E daiiiii!!! Very Happy

Il significato dato ai colori è RINASCITA e poi RISURREZIONE. La "risurrezione" sarà il BAM, ma prima c'è il periodo della "riascita". .... Dobbiamo aver pazienza e aspettare, accadrà tutto con i SUOI tempi. Smile
Anche io la penso così fondamentalmente,ma ormai credo che ormai Michael sappia bene quando tornerà, non è che decide a seconda dell'umore...

Purtroppo stavo solo sognando!!! lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Gio Gen 28, 2010 4:35 pm

Trilly ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
E daiiiii!!! Very Happy

si ragazzi,come dice Black (ma secondo me anche in pieno)il ritorno non potremo prvederlo.
Non è che Michael un giorno scriverà sul web "sto tornando,vengo il 18 marzo"(occhèsoio),il BAM è inaspettato,il BAM non è avvisato,il BAM è il BAM .

Lasciatelo fare,lasciatelo pensare ed agire come meglio vuole,lui sa cosa deve fare e come lo deve fare,non pressiamolo!*comincia a cantae Scream just stop preassuring meeee auuh l'avevate notato che M in Scream indossa una tuta col numero 7?* Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Gio Gen 28, 2010 4:43 pm

lucy - sei una ganza!!!!!!!!!!!!
sei sicura di avere solo due occhi e un cervello?

moon - se ti riferisci a quanto dura di preciso il film, tengo ancora i biglietti del film e c'è scritto: 1.50
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 28, 2010 4:44 pm

Lo so che il BAM non può essere previsto, ma io vi dico questa curiosa coincidenza:
TII dura esattamente 1 ora, 38 minuti e 10 secondi.

1 ora= 1
38 minuti= 3+8= 11; 1+1= 2
10 secondi = 10

Viene fuori 1/2/10. Ditemi voi io non so più che pensare!!! lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili