MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I ballerini di This is It a Sanremo

+55
stranger
CicoMichael777
Ale_Fan
*Valentina* *Jackson*
**#VeRoMJ#**
♥BadRosy♥
Yuki
will you be there
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
Annie95_MJ
Giovanni
Paolez
sofyarwenMJ
mirijack
Slapstick_
Au_Michael:)
Patty 58
Haven King
laurettamias
StrangerInYourHeart.
Marta13
deborah-94
Roxy'94 MJ
michela
tinaMJ
EntaJackson
Marina
Never wHitOut yOu
HelenlovesMJ
francy86
Andrea Mirror '86
*ILoveMJ*
celeste
bertha_jackson
FrancescoM
ketty-MJ
Seipht
Valentina94
Claudia71
Dirty♥Lollyna_96
... Sgre ...
**Smile**
MαdisonMJMercury•
DirtyDiana86
AngelMJ
Applehead1993
Black-Or-Withe
childhood
Lulu'
**Gabri**
*ElviraMJ*
valentina
NicoL
Anny
59 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Anny Mar Gen 26, 2010 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

SANREMO - TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Parte 1


Parte 2



Lo rivela 'Sorrisi', all'Ariston anche Susan Boyle e Tokio Hotel
Roma, 25 gen. (Apcom) - La regina Rania di Giordania sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo. Lo rivela il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola domani. La prima sera, martedì 16 febbraio, sul palco - anticipa sempre 'Sorrisi' - ci sarà Susan Boyle, mercoledì 17 Robbie Williams e venerdì 19 i Tokio Hotel. Sabato 20 per la finale arrivano all'Ariston coreografo e ballerini che l'estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei megaconcerti che avrebbe dovuto tenere a Londra . Ad affiancare la conduttrice Antonella Clerici sul palco, confermata il martedì l'accoppiata Paolo Bonolis-Luca Laurenti; giovedì Christian De Sica e sabato Maurizio Costanzo, che gestirà anche il 'question time', l'appuntamento quotidiano con il 'botta e risposta' in sala stampa.

fonte:APcom
wow che bello ! forse fanno vedere qualcosa sul dvd o altre scene What a Face

anche se il 17 non credo che vedrò sanremo lol!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso


I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Feb 20, 2010 6:47 pm

EntaJackson ha scritto:

Sarebbe bellissimo fare arrivare una mail a nome di tutti però...
Però... però... forse la mia stessa "voce di corridoio" riuscirebbe a far dire qualcosa di carino su Michael dalla Clerici stessa! Per ribadire, ancora una volta, che era totalmente estraneo alle accuse di pedofilia! Sarebbe stupendo se riuscisse a farlo!
Ha detto che la Clerici è estremamente gentile e disponibile, quindi... speriamo bene!!!!

Sarebbe bello far arrivare un messaggio a nome di tutti noi e far dire qualcosa di carino alla Clerici, però scusami Enta ma non sono d'accordo sul fatto di ritirare fuori ancora una volta le accuse di pedofilia anche se è per ribadire la sua completa innocenza! Non mi va che il suo nome resti legato a quello più che al suo talento, al suo genio e alla sua arte (e nell'ultimo decennio è accaduto proprio questo..).. fosse per me quella storia cadrebbe nell'oblio..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 20, 2010 8:16 pm

Fede quoto!!!!!!
Però vedi Sofia, purtroppo molti hanno ancora quel messaggio lì in testa!
Ho un esempio vicinissimo, in quanto il ragazzo di una mia amica neanche mi lasciava finire una frase che mi ripeteva continuamente "Valeeee!! Era un pedofiloooo!" ed io continuavo a dirgli "No! Ti sbagli! E' stato assolto e ci sono mille prove!" e lui continuava per la sua strada!
Ora, dopo un apio di mesi da quel fatto, io continuo a tartassarlo Michael qua e Michael là... e lui subisce in silenzio!
Un palco come quello dell'Ariston deve dare messaggi giusti e corretti!
E' come dare la possibilità a Mike stesso di essere lì e dire al mondo "Ragazzi! Sono innocente! Non ho mai commesso quei reati e sono stato assolto!"...
Però... dipende dal fatto se la Clerici riuscirà a metterci di suo perché c'è sempre una scaletta da seguire!!

Aaaahh... io nutro molte speranze su questa mia... "voce di corridoio"...!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Claudia71 Sab Feb 20, 2010 8:23 pm

Speriamo che sia un messaggio giusto,che tutti capiscano che Artista e ,soprattutto,
che Persona era Michael!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 20, 2010 8:26 pm

Claudia71 ha scritto:Speriamo che sia un messaggio giusto,che tutti capiscano che Artista e ,soprattutto,
che Persona era Michael!!!

quoto quoto quoto :love mj: :love mj: :love mj:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 20, 2010 8:29 pm

Ore 18.27...
Stanno provando senza musica...: Ma è proprio vero che a stare a contatto con un Genio come Michael si diventa un po' dei geni tutti!!!!!!!!!!!!!!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Feb 20, 2010 8:49 pm

Io lo capisco perfettamente, sono dieci anni che combatto contro la gente (amici e conoscenti) che lo ha sempre considerato un pedofilo e non sai che litigate che ho fatto.. Mi faceva stare davvero male.. boh, forse per questo vorrei evitare che se ne continui a parlare ancora.. non ne posso più di sentirne parlare in quei termini, ripeto anche se è per ribadire il fatto che quelle accuse erano totalmente false! Trovo sia giustissimo che lo dicano al telegiornale o negli speciali sulla sua vita, nei libri.. ma a Sanremo.. boh lasciamo spazio all'artista Michael e lasciamo in pace la sua vita per una volta! Io la penso così..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da EntaJackson Sab Feb 20, 2010 8:54 pm

Michael è sempre stato un vincente! Sempre! In tutto, anche se si può pensare di no, ma anche alla fine!
Il ricordo di questa storia svanirà perché rimpiazzata da tutto il bene che ha semrpe fatto!
La Sua Arte, beh... non ha valore terreno!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Paolez Sab Feb 20, 2010 11:29 pm

lo sto vedendo ora!!! ** michael you are the best!!!!
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 193
Età : 33
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Marta13 Sab Feb 20, 2010 11:33 pm

ooohhhh brividii............ Sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Applehead1993 Sab Feb 20, 2010 11:34 pm

Sono in lacrime piangere
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Giovanni Sab Feb 20, 2010 11:35 pm

Ottimo tributo quello fatto a Michael! Antonella Clerici visibilmente emozionata, ha definito Michael come il RE DELLA MUSICA MONDIALE e non il re del pop, e sono convinto che fosse una sua fan da come ne ha parlato Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Marta13 Sab Feb 20, 2010 11:36 pm

si..... bellissimo veramente.... io non lo so, ogni volta mi tremano le gambe..... Sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Feb 20, 2010 11:37 pm

Giovanni ha scritto:Ottimo tributo quello fatto a Michael! Antonella Clerici visibilmente emozionata, ha definito Michael come il RE DELLA MUSICA MONDIALE e non il re del pop, e sono convinto che fosse una sua fan da come ne ha parlato Wink

ti stra quoto sia lei che Trevis hanno detto parole bellissime su Michael...c'erano milioni di italiani a vederlo, spero solo che qualcuno che pensa ancora che michael sia un mostro possa iniziare a ricredersi!!! Bellissime le immagini che hanno trasmesso all'inizio love
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da TheLostChildren Sab Feb 20, 2010 11:38 pm

ragazzi non riesco neanche a scrivere..è vero Giovanni....ballerini fantastici ma manca tanto la sua presenza!! piangere
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Feb 20, 2010 11:39 pm

Giovanni ha scritto:Ottimo tributo quello fatto a Michael! Antonella Clerici visibilmente emozionata, ha definito Michael come il RE DELLA MUSICA MONDIALE e non il re del pop, e sono convinto che fosse una sua fan da come ne ha parlato Wink

Verissimo l'ho vista molto emozionata bellissime parole.. mi sono commossa non vi dico anche i miei genitori a dire " Era un grande.. " anche loro commossi è stato davvero stupendo ma anche tristissimo senza di lui... Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Feb 20, 2010 11:39 pm

Annie95_MJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ottimo tributo quello fatto a Michael! Antonella Clerici visibilmente emozionata, ha definito Michael come il RE DELLA MUSICA MONDIALE e non il re del pop, e sono convinto che fosse una sua fan da come ne ha parlato Wink

ti stra quoto sia lei che Trevis hanno detto parole bellissime su Michael...c'erano milioni di italiani a vederlo, spero solo che qualcuno che pensa ancora che michael sia un mostro possa iniziare a ricredersi!!! Bellissime le immagini che hanno trasmesso all'inizio love
infatti ragazze vi quoto! La Clerici e la Rai hanno fatto davvero un tributo con i fiocchi!! mi ha emozionato e ho piango Michael sappi che noi italiani ti amiamo! **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Applehead1993 Sab Feb 20, 2010 11:41 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
Annie95_MJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ottimo tributo quello fatto a Michael! Antonella Clerici visibilmente emozionata, ha definito Michael come il RE DELLA MUSICA MONDIALE e non il re del pop, e sono convinto che fosse una sua fan da come ne ha parlato Wink

ti stra quoto sia lei che Trevis hanno detto parole bellissime su Michael...c'erano milioni di italiani a vederlo, spero solo che qualcuno che pensa ancora che michael sia un mostro possa iniziare a ricredersi!!! Bellissime le immagini che hanno trasmesso all'inizio love
infatti ragazze vi quoto! La Clerici e la Rai hanno fatto davvero un tributo con i fiocchi!! mi ha emozionato e ho piango Michael sappi che noi italiani ti amiamo! **

quoto mi è piaciuto tanto questo tributo **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Feb 20, 2010 11:41 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
Annie95_MJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ottimo tributo quello fatto a Michael! Antonella Clerici visibilmente emozionata, ha definito Michael come il RE DELLA MUSICA MONDIALE e non il re del pop, e sono convinto che fosse una sua fan da come ne ha parlato Wink

ti stra quoto sia lei che Trevis hanno detto parole bellissime su Michael...c'erano milioni di italiani a vederlo, spero solo che qualcuno che pensa ancora che michael sia un mostro possa iniziare a ricredersi!!! Bellissime le immagini che hanno trasmesso all'inizio love
infatti ragazze vi quoto! La Clerici e la Rai hanno fatto davvero un tributo con i fiocchi!! mi ha emozionato e ho piango Michael sappi che noi italiani ti amiamo! **

finalmente l'italia fa qualcosa di buono cheers Mike we love you
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da childhood Sab Feb 20, 2010 11:41 pm

TheLostChildren ha scritto:ragazzi non riesco neanche a scrivere..è vero Giovanni....ballerini fantastici ma manca tanto la sua presenza!! piangere
Annalisa ho scritto la stessa cosa quì: https://michaeljackson.forumattivo.com/discussioni-generali-f4/sanremo-che-ne-pensate-delle-canzoni-di-quest-anno-t6960-45.htm#303957

che tristezzaaaaaaaaaa!!!
i miss you King!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 20, 2010 11:42 pm

Semplicemete fantastici....
:love mj:
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da TheLostChildren Sab Feb 20, 2010 11:43 pm

OOhh Titti che vuoto immenso!! piangere
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Patty 58 Sab Feb 20, 2010 11:47 pm

[b]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE ! Grazie anche alla Clerici che aveva lo stato d'animo giusto nel presentare il Nostro Grande Unico Immortale MICHAEL JACKSON love Speriamo che come ha detto, "sembrava qui sul palco anche Lui" che resti nei cuori di tutti quelli che lo hanno Amato di quelli che lo Amano e di quelli che lo Ameranno SEMPRE! Che spettacolo sarebbe stato ... se ..... si potesse tornare indietro!! Ragazzi pensate che tra poco sarà dinuovo il 5 marzo .... ricordate l' anno scorso? Non vedo l 'ora che arrivi la prossima settimana per ricevere a casa THIS IS IT !!! So già che piangerò e lo vedrò e rivedrò ancora, immaginando Michael che ci guarda da lassù e col pensiero ci dice" Eccomi qui, sono ancora qui, sarò sempre .... qui con Amore con Voi" I love You Michael FOREVER piangere R.I.P. smoothc
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Feb 20, 2010 11:48 pm

Quando hanno finito di ballare mi sono detta: " Noooooooo è già finito??'.. " Ho ballato e cantato quella musica il mio cuore batteva con la musica che emozione .. avrei voluto che si aprissero le porte e apparisse lui .. lo sò è pazzesco ma ci ho sperato sul serio... Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Feb 20, 2010 11:49 pm

Patty 58 ha scritto:[b]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE ! Grazie anche alla Clerici che aveva lo stato d'animo giusto nel presentare il Nostro Grande Unico Immortale MICHAEL JACKSON love Speriamo che come ha detto, "sembrava qui sul palco anche Lui" che resti nei cuori di tutti quelli che lo hanno Amato di quelli che lo Amano e di quelli che lo Ameranno SEMPRE! Che spettacolo sarebbe stato ... se ..... si potesse tornare indietro!! Ragazzi pensate che tra poco sarà dinuovo il 5 marzo .... ricordate l' anno scorso? Non vedo l 'ora che arrivi la prossima settimana per ricevere a casa THIS IS IT !!! So già che piangerò e lo vedrò e rivedrò ancora, immaginando Michael che ci guarda da lassù e col pensiero ci dice" Eccomi qui, sono ancora qui, sarò sempre .... qui con Amore con Voi" I love You Michael FOREVER piangere R.I.P. smoothc
già ti quoto! **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da TheLostChildren Sab Feb 20, 2010 11:52 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Quando hanno finito di ballare mi sono detta: " Noooooooo è già finito??'.. " Ho ballato e cantato quella musica il mio cuore batteva con la musica che emozione .. avrei voluto che si aprissero le porte e apparisse lui .. lo sò è pazzesco ma ci ho sperato sul serio... Sad
ho avuto la stessa sensazione Elvy!! ci manca talmente tanto che la nostra mente arriva a pensare anche l'impossibile!! **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 4 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.