MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I ballerini di This is It a Sanremo

+55
stranger
CicoMichael777
Ale_Fan
*Valentina* *Jackson*
**#VeRoMJ#**
♥BadRosy♥
Yuki
will you be there
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
Annie95_MJ
Giovanni
Paolez
sofyarwenMJ
mirijack
Slapstick_
Au_Michael:)
Patty 58
Haven King
laurettamias
StrangerInYourHeart.
Marta13
deborah-94
Roxy'94 MJ
michela
tinaMJ
EntaJackson
Marina
Never wHitOut yOu
HelenlovesMJ
francy86
Andrea Mirror '86
*ILoveMJ*
celeste
bertha_jackson
FrancescoM
ketty-MJ
Seipht
Valentina94
Claudia71
Dirty♥Lollyna_96
... Sgre ...
**Smile**
MαdisonMJMercury•
DirtyDiana86
AngelMJ
Applehead1993
Black-Or-Withe
childhood
Lulu'
**Gabri**
*ElviraMJ*
valentina
NicoL
Anny
59 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 3 Empty I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Anny Mar Gen 26, 2010 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

SANREMO - TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Parte 1

Parte 2

Lo rivela 'Sorrisi', all'Ariston anche Susan Boyle e Tokio Hotel
Roma, 25 gen. (Apcom) - La regina Rania di Giordania sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo. Lo rivela il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola domani. La prima sera, martedì 16 febbraio, sul palco - anticipa sempre 'Sorrisi' - ci sarà Susan Boyle, mercoledì 17 Robbie Williams e venerdì 19 i Tokio Hotel. Sabato 20 per la finale arrivano all'Ariston coreografo e ballerini che l'estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei megaconcerti che avrebbe dovuto tenere a Londra . Ad affiancare la conduttrice Antonella Clerici sul palco, confermata il martedì l'accoppiata Paolo Bonolis-Luca Laurenti; giovedì Christian De Sica e sabato Maurizio Costanzo, che gestirà anche il 'question time', l'appuntamento quotidiano con il 'botta e risposta' in sala stampa.

fonte:APcom
wow che bello ! forse fanno vedere qualcosa sul dvd o altre scene What a Face

anche se il 17 non credo che vedrò sanremo lol!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 3 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Patty 58 Ven Feb 19, 2010 4:41 pm

Sei Grande Elvira kiss Grazie Grazie !! Anche se potrei essere " tua madre " vedo che in tante cose abbiamo le idee e i gusti simili !! Sono proprio contenta di aver trovato un Amica come te ! quoto quoto quoto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 3 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Feb 19, 2010 5:03 pm

Io avevo letto solo "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" e da li ho capito che era il 17 che sarebbero venuti i ballerini...
cioè io sono stata fino a tarda ora per vederli,mi sono sentita in colpa per non essere riuscita a vederlo tutto e poi rivengo qui per caso e leggo che i ballerini vengono il 20! What a Face
Comunque si,è per più ascolti ma a me non me ne frega io voglio vedere cosa dicono loro che erano riusciti ad arrivare a questo sogno **

Grazie Anny Wink
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Feb 19, 2010 5:26 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Ma su dai ... gli ascolti li fanno già! Io invece sono contenta che sono ospiti così parleranno un poco di Michael!! Mi piacerebbe tanto se i responsabili dei vari Fans Club italiani ( magari .... anche i ns carissimi Giovanni ed Elvira Very Happy ) facessero una e-mail, un qualcosa, da parte di Tutti i fans italiani di MICHAEL , per far sapere che per noi è più vivo che mai l ' Amore che abbiamo per Lui e che li ringraziamo per il loro lavoro fatto con Michael ! E' brutta l' idea? Idea

Non è male come idea ora mi informo se c'è un'email a cui possiamo fare i nostri ringraziamenti Wink
infatti è una bellissima idea!!! fateci sapere se c'è un indirizzo a cui si può mandare una mail così discutiamo tutti insieme su cosa scrivere nella lettera! **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Patty 58 Ven Feb 19, 2010 6:38 pm

Carissime Roxy e Anny credo che se si potrà fare qualcosa ... sono Giovanni ed Elvira a nome di tutti Noi e del Grandissimo : MJFA Very Happy ( magari vi fanno conoscere ancora di più anche in U.S.A. Wink ) che possono inviare mail o lettere perchè rimane una cosa ufficiale e seria ... io credo. Comunque speriamo che .... anche se fosse una piccola cosa almeno ci facciamo sentire e l 'idea è venuta a noi e non al fan club "Ufficiale" che si fanno strapagare per iscriversi ( €. 150,00 !!!!!!) MaH . Speriamo che Elvira riesca ad avere qualche dritta ... restiamo tutti in ATTESA smoke Ciao Patty
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Feb 19, 2010 6:45 pm

Patty 58 ha scritto:Carissime Roxy e Anny credo che se si potrà fare qualcosa ... sono Giovanni ed Elvira a nome di tutti Noi e del Grandissimo : MJFA Very Happy ( magari vi fanno conoscere ancora di più anche in U.S.A. Wink ) che possono inviare mail o lettere perchè rimane una cosa ufficiale e seria ... io credo. Comunque speriamo che .... anche se fosse una piccola cosa almeno ci facciamo sentire e l 'idea è venuta a noi e non al fan club "Ufficiale" che si fanno strapagare per iscriversi ( €. 150,00 !!!!!!) MaH . Speriamo che Elvira riesca ad avere qualche dritta ... restiamo tutti in ATTESA smoke Ciao Patty
Grazie per aver risposto Patty sei davvero gentile Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Ven Feb 19, 2010 8:12 pm

Ma figuriamoci ...!! io in confronto a voi giovanissimi sono una frana ... me la cavo più o meno sia con l'inglese che con il pc però sono tanto contenta se posso essere d' aiuto a qualcuno. Smile Sai che anni fa .... sono stata al tuo paese? Siete molto ospitali e simpatici e avete una burrata " fenomenale " ma più o meno in tutto il meridione la gente è ospitale e alla buona, come del resto lo sono tutti gli Italiani con un po di cervello ed educazione per il prossimo. W il nostro Paese ..... ( nonostante tutto il "brutto" che c'è ) sunny Ciao Patty
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anny Ven Feb 19, 2010 8:19 pm

Au_Michael:) ha scritto:Io avevo letto solo "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" e da li ho capito che era il 17 che sarebbero venuti i ballerini...
cioè io sono stata fino a tarda ora per vederli,mi sono sentita in colpa per non essere riuscita a vederlo tutto e poi rivengo qui per caso e leggo che i ballerini vengono il 20! What a Face
Comunque si,è per più ascolti ma a me non me ne frega io voglio vedere cosa dicono loro che erano riusciti ad arrivare a questo sogno **

Grazie Anny Wink

io non me li perderei per nulla al mondo i ballerini di this is it a sanremo .... il messaggio "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" era riferito a robbie williams XD
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Ven Feb 19, 2010 8:20 pm

Ma figuriamoci ...!! io in confronto a voi giovanissimi sono una frana ... me la cavo più o meno sia con l'inglese che con il pc però sono tanto contenta se posso essere d' aiuto a qualcuno. Smile Sai che anni fa .... sono stata al tuo paese? Siete molto ospitali e simpatici e avete una burrata " fenomenale " ma più o meno in tutto il meridione la gente è ospitale e alla buona, come del resto lo sono tutti gli Italiani con un po di cervello ed educazione per il prossimo. W il nostro Paese ..... ( nonostante tutto il "brutto" che c'è ) sunny Ciao Patty
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Feb 19, 2010 8:21 pm

Patty 58 ha scritto:Ma figuriamoci ...!! io in confronto a voi giovanissimi sono una frana ... me la cavo più o meno sia con l'inglese che con il pc però sono tanto contenta se posso essere d' aiuto a qualcuno. Smile Sai che anni fa .... sono stata al tuo paese? Siete molto ospitali e simpatici e avete una burrata " fenomenale " ma più o meno in tutto il meridione la gente è ospitale e alla buona, come del resto lo sono tutti gli Italiani con un po di cervello ed educazione per il prossimo. W il nostro Paese ..... ( nonostante tutto il "brutto" che c'è ) sunny Ciao Patty
Grazie per i bellissimi complimenti Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anny Ven Feb 19, 2010 8:25 pm

ragazzi posto qui una notizia inerente ai ballerini per sanremo Very Happy

Sanremo 2010: il corpo di ballo di Michael Jackson in sala stampa

Passano in sala stampa all'Ariston, nella giornata di venerdì 19 febbraio, il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre, ovvero parte del corpo di ballo "This is it" di Michael Jackson, a cui verrà reso tributo sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival di domani sera. E' soprattutto Payne a parlare, e la maggior parte delle domande riguarda il rapporto dei tre con Jacko: "Io ho lavorato per 18 anni con Michael e ci sono sempre state voci e dicerie sul suo conto, che poi si sono costantemente rivelate false", ricorda Payne. "Per il lavoro sul film ci siamo basati sulla scaletta, che è uno degli ultimi documenti approvati da Michael. Questo film descrive il ritorno di Michael Jackson sul palco, come lui lo stava pensando", spiega a proposito di "This is it", che uscirà in DVD e Blu Ray la prossima settimana. I tre domani sera eseguiranno un breve spettacolo con due dei numeri centrali dello show: "Drill" ("L'ultima canzone che io e Michael abbiamo coreografato assieme", spiega) e "They don't care about us". "Ovviamente per noi quella di Michael è stata una perdita incredibile, nessuno di noi se l'aspettava, anche perché eravamo incredibilmente concentrati a preparare lo sopettacolo. Ma siamo anche onorati di poter continuare a onorare la sua memoria e la sua eredità".
fonte=rockol
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Ven Feb 19, 2010 9:16 pm

Ragazzi!
Allora, ho sentito "voci di corridoio" che forse si stanno preparando sulla base di Thriller, anche se non è una voce ufficiale ed è discordante con quanto riportato da Anny.

Sarebbe bellissimo fare arrivare una mail a nome di tutti però...
Però... però... forse la mia stessa "voce di corridoio" riuscirebbe a far dire qualcosa di carino su Michael dalla Clerici stessa! Per ribadire, ancora una volta, che era totalmente estraneo alle accuse di pedofilia! Sarebbe stupendo se riuscisse a farlo!
Ha detto che la Clerici è estremamente gentile e disponibile, quindi... speriamo bene!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Feb 19, 2010 9:28 pm

Anny ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Io avevo letto solo "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" e da li ho capito che era il 17 che sarebbero venuti i ballerini...

Grazie Anny Wink

io non me li perderei per nulla al mondo i ballerini di this is it a sanremo .... il messaggio "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" era riferito a robbie williams XD

Sisi però l'ho capito troppo tardi! lol!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da Marta13 Ven Feb 19, 2010 10:25 pm

io farò di tutto per restare sveglia.... però non si sa mai....... Rolling Eyes qualcuno lo posterà qui?... grazie....... Wink
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

http://www.martaghezzi.altervista.org

Messaggio Da Claudia71 Ven Feb 19, 2010 10:42 pm

Allora è domani sera?Non voglio perdere Payne e gli altri che ballano per Michael....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Slapstick_ Ven Feb 19, 2010 10:44 pm

Speriamo bene!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da mirijack Ven Feb 19, 2010 11:24 pm

si ke bellooooooooooooooooooooooooooooooo Razz
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da NicoL Ven Feb 19, 2010 11:49 pm

EntaJackson ha scritto:

Però... però... forse la mia stessa "voce di corridoio" riuscirebbe a far dire qualcosa di carino su Michael dalla Clerici stessa! Per ribadire, ancora una volta, che era totalmente estraneo alle accuse di pedofilia! Sarebbe stupendo se riuscisse a farlo!
Ha detto che la Clerici è estremamente gentile e disponibile, quindi... speriamo bene!!!!

Sarebbe più che stupendo!
"Voce di corridoio" provaci, sei tutti noi!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Ospite Sab Feb 20, 2010 2:58 am

RAgazziiiiiiiiiii...ma perche' continuate a dire "ci vogliono guadagnare...lo lascino in pace....e se non c'e' lui che senso ha?Prima non lo consideravano e ora che e' morto...e via dicendo.MA BEN VENGA!!!!!Non permettiamo che la sua memoria muoia.NOOOOOOOOOOOO!!!..che continui a vivere generazione dopo generazione.Dobbiamo fare di tutto e sperare che chi puo' (anche se ci guadagna)faccia di tutto per non far dimenticare il NOSTRO MICHAEL!!!!!! E allora via a trasmissioni,dischi,gadget,profumi e quant'altroooooooooooooooooooooooo!!!
Michael io non permettero' che gli altri ti dimentichino,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Forza fans...uniamoci e gioiamo ogni qualvolta si celebra il suo nome!!!! **

moonwalk bj

Ospite
Ospite

Messaggio Da Patty 58 Sab Feb 20, 2010 12:12 pm

BRAVA FEDE!!!!!!! quoto quoto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Sab Feb 20, 2010 12:18 pm

Bellissima Elvira ( ho visto il tuo video ... davvero complimenti per la performance e per la tua bella figura ... fai la modella?) sei riuscita a trovare il modo per dare un messaggio stasera a Sanremo ai ballerini di T.I.I. da parte di tutti noi ? please Attendiamo tutti una risposta e ........... comunque vada...........GRAZIE
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Feb 20, 2010 12:35 pm

Patty 58 ha scritto:Bellissima Elvira ( ho visto il tuo video ... davvero complimenti per la performance e per la tua bella figura ... fai la modella?) sei riuscita a trovare il modo per dare un messaggio stasera a Sanremo ai ballerini di T.I.I. da parte di tutti noi ? please Attendiamo tutti una risposta e ........... comunque vada...........GRAZIE

Ieri sera ho cercato in lungo e largo su internet qualche contatto ma non ho trovato nulla purtroppo , ho trovato soltanto il sito della rai e il loro forum sul quale è possibile lasciare ringraziamenti e commenti sul festival ..questo è il sito:
http://www.community.rai.it/forumThreads/index/4b73d44e-f618-4718-a651-7b9fd4a244dd

Ovviamente bisogna registrarsi .. penso sia l'unico modo per comunicare in qualche modo con la rai , in così poco tempo non ho trovato altro ragazzi **

PS: grazie Patty per i complimenti , non faccio la modella Razz
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Patty 58 Sab Feb 20, 2010 2:06 pm

Grazie lo stesso cara Elvira Very Happy Allora ..........Inondiamo il sito della RAI di messaggi per Michael ( dopo però ora devo preparare pranzo ...) Baci
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Slapstick_ Sab Feb 20, 2010 3:07 pm

Passano in sala stampa all'Ariston, nella giornata di venerdì 19 febbraio, il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre, ovvero parte del corpo di ballo "This is it" di Michael Jackson, a cui verrà reso tributo sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival di domani sera. E' soprattutto Payne a parlare, e la maggior parte delle domande riguarda il rapporto dei tre con Jacko: "Io ho lavorato per 18 anni con Michael e ci sono sempre state voci e dicerie sul suo conto, che poi si sono costantemente rivelate false", ricorda Payne. "Per il lavoro sul film ci siamo basati sulla scaletta, che è uno degli ultimi documenti approvati da Michael. Questo film descrive il ritorno di Michael Jackson sul palco, come lui lo stava pensando", spiega a proposito di "This is it", che uscirà in DVD e Blu Ray la prossima settimana. I tre domani sera eseguiranno un breve spettacolo con due dei numeri centrali dello show: "Drill" ("L'ultima canzone che io e Michael abbiamo coreografato assieme", spiega) e "They don't care about us". "Ovviamente per noi quella di Michael è stata una perdita incredibile, nessuno di noi se l'aspettava, anche perché eravamo incredibilmente concentrati a preparare lo sopettacolo. Ma siamo anche onorati di poter continuare a onorare la sua memoria e la sua eredità".

Fonte: http://www.rockol.it/news-106021/Sanremo-2010--il-corpo-di-ballo-di-Michael-Jackson-in-sala-stampa
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Feb 20, 2010 5:29 pm

Fede ha scritto:RAgazziiiiiiiiiii...ma perche' continuate a dire "ci vogliono guadagnare...lo lascino in pace....e se non c'e' lui che senso ha?Prima non lo consideravano e ora che e' morto...e via dicendo.MA BEN VENGA!!!!!Non permettiamo che la sua memoria muoia.NOOOOOOOOOOOO!!!..che continui a vivere generazione dopo generazione.Dobbiamo fare di tutto e sperare che chi puo' (anche se ci guadagna)faccia di tutto per non far dimenticare il NOSTRO MICHAEL!!!!!! E allora via a trasmissioni,dischi,gadget,profumi e quant'altroooooooooooooooooooooooo!!!
Michael io non permettero' che gli altri ti dimentichino,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

moonwalk bj

quoto quoto quoto ...hai ragioneeeeee!!!! kiss2
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Feb 20, 2010 5:45 pm

Fede ha scritto:RAgazziiiiiiiiiii...ma perche' continuate a dire "ci vogliono guadagnare...lo lascino in pace....e se non c'e' lui che senso ha?Prima non lo consideravano e ora che e' morto...e via dicendo.MA BEN VENGA!!!!!Non permettiamo che la sua memoria muoia.NOOOOOOOOOOOO!!!..che continui a vivere generazione dopo generazione.Dobbiamo fare di tutto e sperare che chi puo' (anche se ci guadagna)faccia di tutto per non far dimenticare il NOSTRO MICHAEL!!!!!! E allora via a trasmissioni,dischi,gadget,profumi e quant'altroooooooooooooooooooooooo!!!

moonwalk bj
quoto quoto quoto quoto MICHAEL FOREVER smoothc
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili