I ballerini di This is It a Sanremo
+55
stranger
CicoMichael777
Ale_Fan
*Valentina* *Jackson*
**#VeRoMJ#**
♥BadRosy♥
Yuki
will you be there
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
Annie95_MJ
Giovanni
Paolez
sofyarwenMJ
mirijack
Slapstick_
Au_Michael:)
Patty 58
Haven King
laurettamias
StrangerInYourHeart.
Marta13
deborah-94
Roxy'94 MJ
michela
tinaMJ
EntaJackson
Marina
Never wHitOut yOu
HelenlovesMJ
francy86
Andrea Mirror '86
*ILoveMJ*
celeste
bertha_jackson
FrancescoM
ketty-MJ
Seipht
Valentina94
Claudia71
Dirty♥Lollyna_96
... Sgre ...
**Smile**
MαdisonMJMercury•
DirtyDiana86
AngelMJ
Applehead1993
Black-Or-Withe
childhood
Lulu'
**Gabri**
*ElviraMJ*
valentina
NicoL
Anny
59 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
I ballerini di This is It a Sanremo
Promemoria primo messaggio :
SANREMO - TRIBUTO A MICHAEL JACKSON
Parte 1
Parte 2
Lo rivela 'Sorrisi', all'Ariston anche Susan Boyle e Tokio Hotel
Roma, 25 gen. (Apcom) - La regina Rania di Giordania sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo. Lo rivela il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola domani. La prima sera, martedì 16 febbraio, sul palco - anticipa sempre 'Sorrisi' - ci sarà Susan Boyle, mercoledì 17 Robbie Williams e venerdì 19 i Tokio Hotel. Sabato 20 per la finale arrivano all'Ariston coreografo e ballerini che l'estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei megaconcerti che avrebbe dovuto tenere a Londra . Ad affiancare la conduttrice Antonella Clerici sul palco, confermata il martedì l'accoppiata Paolo Bonolis-Luca Laurenti; giovedì Christian De Sica e sabato Maurizio Costanzo, che gestirà anche il 'question time', l'appuntamento quotidiano con il 'botta e risposta' in sala stampa.
fonte:APcom
wow che bello ! forse fanno vedere qualcosa sul dvd o altre scene
anche se il 17 non credo che vedrò sanremo
SANREMO - TRIBUTO A MICHAEL JACKSON
Parte 1
Parte 2
Lo rivela 'Sorrisi', all'Ariston anche Susan Boyle e Tokio Hotel
Roma, 25 gen. (Apcom) - La regina Rania di Giordania sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo. Lo rivela il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola domani. La prima sera, martedì 16 febbraio, sul palco - anticipa sempre 'Sorrisi' - ci sarà Susan Boyle, mercoledì 17 Robbie Williams e venerdì 19 i Tokio Hotel. Sabato 20 per la finale arrivano all'Ariston coreografo e ballerini che l'estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei megaconcerti che avrebbe dovuto tenere a Londra . Ad affiancare la conduttrice Antonella Clerici sul palco, confermata il martedì l'accoppiata Paolo Bonolis-Luca Laurenti; giovedì Christian De Sica e sabato Maurizio Costanzo, che gestirà anche il 'question time', l'appuntamento quotidiano con il 'botta e risposta' in sala stampa.
fonte:APcom
wow che bello ! forse fanno vedere qualcosa sul dvd o altre scene
anche se il 17 non credo che vedrò sanremo
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Re: I ballerini di This is It a Sanremo
Sei Grande Elvira Grazie Grazie !! Anche se potrei essere " tua madre " vedo che in tante cose abbiamo le idee e i gusti simili !! Sono proprio contenta di aver trovato un Amica come te !
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Io avevo letto solo "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" e da li ho capito che era il 17 che sarebbero venuti i ballerini...
cioè io sono stata fino a tarda ora per vederli,mi sono sentita in colpa per non essere riuscita a vederlo tutto e poi rivengo qui per caso e leggo che i ballerini vengono il 20!
Comunque si,è per più ascolti ma a me non me ne frega io voglio vedere cosa dicono loro che erano riusciti ad arrivare a questo sogno
Grazie Anny
cioè io sono stata fino a tarda ora per vederli,mi sono sentita in colpa per non essere riuscita a vederlo tutto e poi rivengo qui per caso e leggo che i ballerini vengono il 20!
Comunque si,è per più ascolti ma a me non me ne frega io voglio vedere cosa dicono loro che erano riusciti ad arrivare a questo sogno
Grazie Anny
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
infatti è una bellissima idea!!! fateci sapere se c'è un indirizzo a cui si può mandare una mail così discutiamo tutti insieme su cosa scrivere nella lettera!*ElviraMJ* ha scritto:Patty 58 ha scritto:Ma su dai ... gli ascolti li fanno già! Io invece sono contenta che sono ospiti così parleranno un poco di Michael!! Mi piacerebbe tanto se i responsabili dei vari Fans Club italiani ( magari .... anche i ns carissimi Giovanni ed Elvira ) facessero una e-mail, un qualcosa, da parte di Tutti i fans italiani di MICHAEL , per far sapere che per noi è più vivo che mai l ' Amore che abbiamo per Lui e che li ringraziamo per il loro lavoro fatto con Michael ! E' brutta l' idea?
Non è male come idea ora mi informo se c'è un'email a cui possiamo fare i nostri ringraziamenti
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Carissime Roxy e Anny credo che se si potrà fare qualcosa ... sono Giovanni ed Elvira a nome di tutti Noi e del Grandissimo : MJFA ( magari vi fanno conoscere ancora di più anche in U.S.A. ) che possono inviare mail o lettere perchè rimane una cosa ufficiale e seria ... io credo. Comunque speriamo che .... anche se fosse una piccola cosa almeno ci facciamo sentire e l 'idea è venuta a noi e non al fan club "Ufficiale" che si fanno strapagare per iscriversi ( €. 150,00 !!!!!!) MaH . Speriamo che Elvira riesca ad avere qualche dritta ... restiamo tutti in ATTESA Ciao Patty
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie per aver risposto Patty sei davvero gentilePatty 58 ha scritto:Carissime Roxy e Anny credo che se si potrà fare qualcosa ... sono Giovanni ed Elvira a nome di tutti Noi e del Grandissimo : MJFA ( magari vi fanno conoscere ancora di più anche in U.S.A. ) che possono inviare mail o lettere perchè rimane una cosa ufficiale e seria ... io credo. Comunque speriamo che .... anche se fosse una piccola cosa almeno ci facciamo sentire e l 'idea è venuta a noi e non al fan club "Ufficiale" che si fanno strapagare per iscriversi ( €. 150,00 !!!!!!) MaH . Speriamo che Elvira riesca ad avere qualche dritta ... restiamo tutti in ATTESA Ciao Patty
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ma figuriamoci ...!! io in confronto a voi giovanissimi sono una frana ... me la cavo più o meno sia con l'inglese che con il pc però sono tanto contenta se posso essere d' aiuto a qualcuno. Sai che anni fa .... sono stata al tuo paese? Siete molto ospitali e simpatici e avete una burrata " fenomenale " ma più o meno in tutto il meridione la gente è ospitale e alla buona, come del resto lo sono tutti gli Italiani con un po di cervello ed educazione per il prossimo. W il nostro Paese ..... ( nonostante tutto il "brutto" che c'è ) Ciao Patty
Patty 58- INVINCIBLE
Au_Michael:) ha scritto:Io avevo letto solo "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" e da li ho capito che era il 17 che sarebbero venuti i ballerini...
Grazie Anny
io non me li perderei per nulla al mondo i ballerini di this is it a sanremo .... il messaggio "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" era riferito a robbie williams XD
Anny- INVINCIBLE
Ma figuriamoci ...!! io in confronto a voi giovanissimi sono una frana ... me la cavo più o meno sia con l'inglese che con il pc però sono tanto contenta se posso essere d' aiuto a qualcuno. Sai che anni fa .... sono stata al tuo paese? Siete molto ospitali e simpatici e avete una burrata " fenomenale " ma più o meno in tutto il meridione la gente è ospitale e alla buona, come del resto lo sono tutti gli Italiani con un po di cervello ed educazione per il prossimo. W il nostro Paese ..... ( nonostante tutto il "brutto" che c'è ) Ciao Patty
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie per i bellissimi complimentiPatty 58 ha scritto:Ma figuriamoci ...!! io in confronto a voi giovanissimi sono una frana ... me la cavo più o meno sia con l'inglese che con il pc però sono tanto contenta se posso essere d' aiuto a qualcuno. Sai che anni fa .... sono stata al tuo paese? Siete molto ospitali e simpatici e avete una burrata " fenomenale " ma più o meno in tutto il meridione la gente è ospitale e alla buona, come del resto lo sono tutti gli Italiani con un po di cervello ed educazione per il prossimo. W il nostro Paese ..... ( nonostante tutto il "brutto" che c'è ) Ciao Patty
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ragazzi posto qui una notizia inerente ai ballerini per sanremo
Sanremo 2010: il corpo di ballo di Michael Jackson in sala stampa
Passano in sala stampa all'Ariston, nella giornata di venerdì 19 febbraio, il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre, ovvero parte del corpo di ballo "This is it" di Michael Jackson, a cui verrà reso tributo sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival di domani sera. E' soprattutto Payne a parlare, e la maggior parte delle domande riguarda il rapporto dei tre con Jacko: "Io ho lavorato per 18 anni con Michael e ci sono sempre state voci e dicerie sul suo conto, che poi si sono costantemente rivelate false", ricorda Payne. "Per il lavoro sul film ci siamo basati sulla scaletta, che è uno degli ultimi documenti approvati da Michael. Questo film descrive il ritorno di Michael Jackson sul palco, come lui lo stava pensando", spiega a proposito di "This is it", che uscirà in DVD e Blu Ray la prossima settimana. I tre domani sera eseguiranno un breve spettacolo con due dei numeri centrali dello show: "Drill" ("L'ultima canzone che io e Michael abbiamo coreografato assieme", spiega) e "They don't care about us". "Ovviamente per noi quella di Michael è stata una perdita incredibile, nessuno di noi se l'aspettava, anche perché eravamo incredibilmente concentrati a preparare lo sopettacolo. Ma siamo anche onorati di poter continuare a onorare la sua memoria e la sua eredità".
fonte=rockol
Sanremo 2010: il corpo di ballo di Michael Jackson in sala stampa
Passano in sala stampa all'Ariston, nella giornata di venerdì 19 febbraio, il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre, ovvero parte del corpo di ballo "This is it" di Michael Jackson, a cui verrà reso tributo sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival di domani sera. E' soprattutto Payne a parlare, e la maggior parte delle domande riguarda il rapporto dei tre con Jacko: "Io ho lavorato per 18 anni con Michael e ci sono sempre state voci e dicerie sul suo conto, che poi si sono costantemente rivelate false", ricorda Payne. "Per il lavoro sul film ci siamo basati sulla scaletta, che è uno degli ultimi documenti approvati da Michael. Questo film descrive il ritorno di Michael Jackson sul palco, come lui lo stava pensando", spiega a proposito di "This is it", che uscirà in DVD e Blu Ray la prossima settimana. I tre domani sera eseguiranno un breve spettacolo con due dei numeri centrali dello show: "Drill" ("L'ultima canzone che io e Michael abbiamo coreografato assieme", spiega) e "They don't care about us". "Ovviamente per noi quella di Michael è stata una perdita incredibile, nessuno di noi se l'aspettava, anche perché eravamo incredibilmente concentrati a preparare lo sopettacolo. Ma siamo anche onorati di poter continuare a onorare la sua memoria e la sua eredità".
fonte=rockol
Anny- INVINCIBLE
Ragazzi!
Allora, ho sentito "voci di corridoio" che forse si stanno preparando sulla base di Thriller, anche se non è una voce ufficiale ed è discordante con quanto riportato da Anny.
Sarebbe bellissimo fare arrivare una mail a nome di tutti però...
Però... però... forse la mia stessa "voce di corridoio" riuscirebbe a far dire qualcosa di carino su Michael dalla Clerici stessa! Per ribadire, ancora una volta, che era totalmente estraneo alle accuse di pedofilia! Sarebbe stupendo se riuscisse a farlo!
Ha detto che la Clerici è estremamente gentile e disponibile, quindi... speriamo bene!!!!
Allora, ho sentito "voci di corridoio" che forse si stanno preparando sulla base di Thriller, anche se non è una voce ufficiale ed è discordante con quanto riportato da Anny.
Sarebbe bellissimo fare arrivare una mail a nome di tutti però...
Però... però... forse la mia stessa "voce di corridoio" riuscirebbe a far dire qualcosa di carino su Michael dalla Clerici stessa! Per ribadire, ancora una volta, che era totalmente estraneo alle accuse di pedofilia! Sarebbe stupendo se riuscisse a farlo!
Ha detto che la Clerici è estremamente gentile e disponibile, quindi... speriamo bene!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Anny ha scritto:Au_Michael:) ha scritto:Io avevo letto solo "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" e da li ho capito che era il 17 che sarebbero venuti i ballerini...
Grazie Anny
io non me li perderei per nulla al mondo i ballerini di this is it a sanremo .... il messaggio "Anche se credo che il 17 non vedrò Sanremo" era riferito a robbie williams XD
Sisi però l'ho capito troppo tardi!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
io farò di tutto per restare sveglia.... però non si sa mai....... qualcuno lo posterà qui?... grazie.......
Allora è domani sera?Non voglio perdere Payne e gli altri che ballano per Michael....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Speriamo bene!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
si ke bellooooooooooooooooooooooooooooooo
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
EntaJackson ha scritto:
Sarebbe più che stupendo!
"Voce di corridoio" provaci, sei tutti noi!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
RAgazziiiiiiiiiii...ma perche' continuate a dire "ci vogliono guadagnare...lo lascino in pace....e se non c'e' lui che senso ha?Prima non lo consideravano e ora che e' morto...e via dicendo.MA BEN VENGA!!!!!Non permettiamo che la sua memoria muoia.NOOOOOOOOOOOO!!!..che continui a vivere generazione dopo generazione.Dobbiamo fare di tutto e sperare che chi puo' (anche se ci guadagna)faccia di tutto per non far dimenticare il NOSTRO MICHAEL!!!!!! E allora via a trasmissioni,dischi,gadget,profumi e quant'altroooooooooooooooooooooooo!!!
Michael io non permettero' che gli altri ti dimentichino,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Forza fans...uniamoci e gioiamo ogni qualvolta si celebra il suo nome!!!!
Michael io non permettero' che gli altri ti dimentichino,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ospite- Ospite
BRAVA FEDE!!!!!!!
Patty 58- INVINCIBLE
Bellissima Elvira ( ho visto il tuo video ... davvero complimenti per la performance e per la tua bella figura ... fai la modella?) sei riuscita a trovare il modo per dare un messaggio stasera a Sanremo ai ballerini di T.I.I. da parte di tutti noi ? Attendiamo tutti una risposta e ........... comunque vada...........GRAZIE
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Bellissima Elvira ( ho visto il tuo video ... davvero complimenti per la performance e per la tua bella figura ... fai la modella?) sei riuscita a trovare il modo per dare un messaggio stasera a Sanremo ai ballerini di T.I.I. da parte di tutti noi ? Attendiamo tutti una risposta e ........... comunque vada...........GRAZIE
Ieri sera ho cercato in lungo e largo su internet qualche contatto ma non ho trovato nulla purtroppo , ho trovato soltanto il sito della rai e il loro forum sul quale è possibile lasciare ringraziamenti e commenti sul festival ..questo è il sito:
http://www.community.rai.it/forumThreads/index/4b73d44e-f618-4718-a651-7b9fd4a244dd
Ovviamente bisogna registrarsi .. penso sia l'unico modo per comunicare in qualche modo con la rai , in così poco tempo non ho trovato altro ragazzi
PS: grazie Patty per i complimenti , non faccio la modella
Grazie lo stesso cara Elvira Allora ..........Inondiamo il sito della RAI di messaggi per Michael ( dopo però ora devo preparare pranzo ...) Baci
Patty 58- INVINCIBLE
Fonte: http://www.rockol.it/news-106021/Sanremo-2010--il-corpo-di-ballo-di-Michael-Jackson-in-sala-stampa
Fonte: http://www.rockol.it/news-106021/Sanremo-2010--il-corpo-di-ballo-di-Michael-Jackson-in-sala-stampa
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Fede ha scritto:RAgazziiiiiiiiiii...ma perche' continuate a dire "ci vogliono guadagnare...lo lascino in pace....e se non c'e' lui che senso ha?Prima non lo consideravano e ora che e' morto...e via dicendo.MA BEN VENGA!!!!!Non permettiamo che la sua memoria muoia.NOOOOOOOOOOOO!!!..che continui a vivere generazione dopo generazione.Dobbiamo fare di tutto e sperare che chi puo' (anche se ci guadagna)faccia di tutto per non far dimenticare il NOSTRO MICHAEL!!!!!! E allora via a trasmissioni,dischi,gadget,profumi e quant'altroooooooooooooooooooooooo!!!
...hai ragioneeeeee!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
MICHAEL FOREVERFede ha scritto:RAgazziiiiiiiiiii...ma perche' continuate a dire "ci vogliono guadagnare...lo lascino in pace....e se non c'e' lui che senso ha?Prima non lo consideravano e ora che e' morto...e via dicendo.MA BEN VENGA!!!!!Non permettiamo che la sua memoria muoia.NOOOOOOOOOOOO!!!..che continui a vivere generazione dopo generazione.Dobbiamo fare di tutto e sperare che chi puo' (anche se ci guadagna)faccia di tutto per non far dimenticare il NOSTRO MICHAEL!!!!!! E allora via a trasmissioni,dischi,gadget,profumi e quant'altroooooooooooooooooooooooo!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Altro che Sanremo! Michael Jackson
» Timor Steffens, uno dei ballerini di Michael dice cose splendide di lui
» I 10 più grandi ballerini del 900
» Iniziano le prove per MJ e i suoi ballerini
» I Ballerini di This Is It saranno in tour in Europa
» Timor Steffens, uno dei ballerini di Michael dice cose splendide di lui
» I 10 più grandi ballerini del 900
» Iniziano le prove per MJ e i suoi ballerini