MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I ballerini di This is It a Sanremo

+55
stranger
CicoMichael777
Ale_Fan
*Valentina* *Jackson*
**#VeRoMJ#**
♥BadRosy♥
Yuki
will you be there
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
Annie95_MJ
Giovanni
Paolez
sofyarwenMJ
mirijack
Slapstick_
Au_Michael:)
Patty 58
Haven King
laurettamias
StrangerInYourHeart.
Marta13
deborah-94
Roxy'94 MJ
michela
tinaMJ
EntaJackson
Marina
Never wHitOut yOu
HelenlovesMJ
francy86
Andrea Mirror '86
*ILoveMJ*
celeste
bertha_jackson
FrancescoM
ketty-MJ
Seipht
Valentina94
Claudia71
Dirty♥Lollyna_96
... Sgre ...
**Smile**
MαdisonMJMercury•
DirtyDiana86
AngelMJ
Applehead1993
Black-Or-Withe
childhood
Lulu'
**Gabri**
*ElviraMJ*
valentina
NicoL
Anny
59 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 5 Empty I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Anny Mar Gen 26, 2010 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

SANREMO - TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Parte 1

Parte 2

Lo rivela 'Sorrisi', all'Ariston anche Susan Boyle e Tokio Hotel
Roma, 25 gen. (Apcom) - La regina Rania di Giordania sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo. Lo rivela il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola domani. La prima sera, martedì 16 febbraio, sul palco - anticipa sempre 'Sorrisi' - ci sarà Susan Boyle, mercoledì 17 Robbie Williams e venerdì 19 i Tokio Hotel. Sabato 20 per la finale arrivano all'Ariston coreografo e ballerini che l'estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei megaconcerti che avrebbe dovuto tenere a Londra . Ad affiancare la conduttrice Antonella Clerici sul palco, confermata il martedì l'accoppiata Paolo Bonolis-Luca Laurenti; giovedì Christian De Sica e sabato Maurizio Costanzo, che gestirà anche il 'question time', l'appuntamento quotidiano con il 'botta e risposta' in sala stampa.

fonte:APcom
wow che bello ! forse fanno vedere qualcosa sul dvd o altre scene What a Face

anche se il 17 non credo che vedrò sanremo lol!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Torna in alto Andare in basso

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 5 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Feb 20, 2010 11:53 pm

TheLostChildren ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Quando hanno finito di ballare mi sono detta: " Noooooooo è già finito??'.. " Ho ballato e cantato quella musica il mio cuore batteva con la musica che emozione .. avrei voluto che si aprissero le porte e apparisse lui .. lo sò è pazzesco ma ci ho sperato sul serio... Sad
ho avuto la stessa sensazione Elvy!! ci manca talmente tanto che la nostra mente arriva a pensare anche l'impossibile!! **
è vero anche io ho pensato per un attimo"ecco ora esce Michael!"... **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

I ballerini di This is It a Sanremo - Pagina 5 Empty Re: I ballerini di This is It a Sanremo

Messaggio Da will you be there Sab Feb 20, 2010 11:57 pm

Sono a pezzi, ragazzi! scusa
Travis è stato fantastico, sia a ballare che a parlare...
però.... lui non c'era.... io non ce la faccio... è come a giugno... lacr
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Feb 21, 2010 12:00 am

will you be there ha scritto:Sono a pezzi, ragazzi! scusa
Travis è stato fantastico, sia a ballare che a parlare...
però.... lui non c'era.... io non ce la faccio... è come a giugno... lacr

Coraggio anche se è una sofferenza , però e anche bellissimo vedere questi tributi.. era doveroso ricordarlo ..
Lui ci accompagna e ci accompagnerà sempre e come ha detto Antonella Clerici è un'artista che non tramonterà mai rimarrà sempre con noi..Smile **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Patty 58 Dom Feb 21, 2010 12:02 am

Ragazzi .... lo so sembra retorica, però, l' emozione la gioia e il dolore che ha dato in tutti noi , quel sogno impossibile di veder aprirsi il sipario per farlo entrare ha attraversato tutti Noi, ci è passato per la testa a tutti senza che lo sapessimo, l' unica piccola critica forse, a mio parere, potevano almeno mettere sul mega schermo un pezzo di This is It per dare l' idea, a chi, non ha visto il film ( cosa ti sei perso ...) di com'era Michael a pochi giorni ... dalla sua scomparsa! Quanta grinta, voglia, passione e perfezione aveva per il Suo lavoro e quanto rispetto aveva per noi, perchè al Suo pubblico Lui voleva sempre dare il massimo e .......... ragazzi ...............ce l'ho ha dato eccome se ce l' ha dato, e Noi gliene siamo grati Per Sempre!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da will you be there Dom Feb 21, 2010 12:03 am

Grazie, Elvy, è difficile...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Dom Feb 21, 2010 12:07 am

Patty 58 ha scritto:Ragazzi .... lo so sembra retorica, però, l' emozione la gioia e il dolore che ha dato in tutti noi , quel sogno impossibile di veder aprirsi il sipario per farlo entrare ha attraversato tutti Noi, ci è passato per la testa a tutti senza che lo sapessimo, l' unica piccola critica forse, a mio parere, potevano almeno mettere sul mega schermo un pezzo di This is It per dare l' idea, a chi, non ha visto il film ( cosa ti sei perso ...) di com'era Michael a pochi giorni ... dalla sua scomparsa! Quanta grinta, voglia, passione e perfezione aveva per il Suo lavoro e quanto rispetto aveva per noi, perchè al Suo pubblico Lui voleva sempre dare il massimo e .......... ragazzi ...............ce l'ho ha dato eccome se ce l' ha dato, e Noi gliene siamo grati Per Sempre!

Concordo in tutto, anch'io inconsapevolmente credevo sbucasse da un momento all'altro, e credevo anche che mettessero, durante il tributo, la sequenza in cui Michael balla il DRILL, però non è stato fatto, ma non importa. Al di là del tributo in sè, mi è piaciuta molto Antonella Clerici ... estremamente coinvolta Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da will you be there Dom Feb 21, 2010 12:10 am

Ma l'ho notata solo io la Cuccarini che ballava le coreografie di Michael?!?

Sia The Way you make me feel che Tdcau!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Feb 21, 2010 12:13 am

will you be there ha scritto:Ma l'ho notata solo io la Cuccarini che ballava le coreografie di Michael?!?

No no l'abbiamo notato tutti ne abbiamo parlato anche in discussioni generali ora , l'ho riconosciuta subito **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Feb 21, 2010 12:15 am

*ElviraMJ* ha scritto:
will you be there ha scritto:Ma l'ho notata solo io la Cuccarini che ballava le coreografie di Michael?!?

No no l'abbiamo notato tutti ne abbiamo parlato anche in discussioni generali ora , l'ho riconosciuta subito **
non potreste mettere un video perchè io dopo il tributo mi sono messa al pc...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Feb 21, 2010 12:23 am

E' vero sono tornate tante sensazioni simili a quando abbiamo visto This is it.. tanta sofferenza.. ed è anche vero che tutti noi inconsciamente hanno sperato che uscisse su quel palco e ballasse.. Comunque la Clerici è stata molto dolce.. è stato un bellissimo tributo, mi sono commossa anche io (come anche al tributo che gli hanno fatto i bimbi di Io Canto), però è durato un po' pochino.. sono d'accordo con Patty, qualche spezzone di This is it (magari non i soliti visti e rivisti ai tg) per chi non ha visto il film potevano farlo vedere.. tanto per confermare quello che ha detto Travis!
Se mi ricordo quel 5 marzo 2009?? il 5 marzo è il mio compleanno e Michael mi ha fatto il regalo più bello che mi potesse fare..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da **Smile** Dom Feb 21, 2010 12:27 am

Ragazzi...mi sento male... scusa
E' stato bellissmo ma in quei momenti Lui manca troppo **
Speravo durasse un po' di più, magari che facessero un pezzettino di This Is It, ma va bene così, bellissime parole, bel tributo. Grazie!

P.S. Non sono una believer e so che se Michael tornasse non lo farebbe al festival ma...quando la Clerici ha presentato in quel modo Solfrizzi...non ridete...a me stava per venire un infarto! Pensavo di morire! Embarassed Non so perchè, inconsciamente...forse il mio cuore spererà sempre di vederLo ancora... **
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Feb 21, 2010 12:35 am

**Smile** ha scritto:

P.S. Non sono una believer e so che se Michael tornasse non lo farebbe al festival ma...quando la Clerici ha presentato in quel modo Solfrizzi...non ridete...a me stava per venire un infarto! Pensavo di morire! Embarassed Non so perchè, inconsciamente...forse il mio cuore spererà sempre di vederLo ancora... **

TI GIUROOOO ho pensato la stessa cosa in quel momento !!!!!!!!!!!!!!! HO pensato a MICHAEL!!! mi sono sentita il cuore in gola..!!!!! Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da **Smile** Dom Feb 21, 2010 12:42 am

*ElviraMJ* ha scritto:
**Smile** ha scritto:

TI GIUROOOO ho pensato la stessa cosa in quel momento !!!!!!!!!!!!!!! HO pensato a MICHAEL!!! mi sono sentita il cuore in gola..!!!!! Sad

E' assurdo...secondo me sarà sempre così, spereremo sempre di vederlo saltare fuori! Rolling Eyes
Ogni parola che diceva la Clerici il mio battito aumentava...pensavo "e se dicesse...e se dicesse..."
Credo di aver perso 10 anni di vita amen
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Feb 21, 2010 12:45 am

**Smile** ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
**Smile** ha scritto:

E' assurdo...secondo me sarà sempre così, spereremo sempre di vederlo saltare fuori! Rolling Eyes
Ogni parola che diceva la Clerici il mio battito aumentava...pensavo "e se dicesse...e se dicesse..."
Credo di aver perso 10 anni di vita amen

Anche io.. povere noi ma questo è l'amore.. ** lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da **Smile** Dom Feb 21, 2010 12:58 am

*ElviraMJ* ha scritto:Anche io.. povere noi ma questo è l'amore.. ** lol!
Shocked I love you L.O.V.E. I love you Shocked
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Giovanni Dom Feb 21, 2010 12:58 am

Aggiunti i video del tributo al primo post.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Feb 21, 2010 1:00 am

Giovanni ha scritto:Aggiunti i video del tributo al primo post.
Grazie Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Feb 21, 2010 1:23 am

Questo è il video in cui presenta Solfrizzi credevo parlasse di Michael e non respiravo più..

e questa l'esibizione della Cuccarini notate le somiglianze!!

*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da Claudia71 Dom Feb 21, 2010 1:46 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Quando hanno finito di ballare mi sono detta: " Noooooooo è già finito??'.. " Ho ballato e cantato quella musica il mio cuore batteva con la musica che emozione .. avrei voluto che si aprissero le porte e apparisse lui .. lo sò è pazzesco ma ci ho sperato sul serio... Sad
ho avuto la stessa sensazione Elvy!! ci manca talmente tanto che la nostra mente arriva a pensare anche l'impossibile!! **
è vero anche io ho pensato per un attimo"ecco ora esce Michael!"... **
E' vero anch'io ero emozionatissima,mi sembrava di assistere all'inizio di un suo concerto,mi sono detta:"Adesso
arriva Michael!".Poi la musica è finita e mi sono ricordata che era un tributo e che Mj non c'era....
Che tristezza.....ma anche tanta gioia per come è stato ricordato e per la consapevolezza che nessuno lo potrà mai dimenticare!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da **Gabri** Dom Feb 21, 2010 2:10 am

Devo dire che son contenta del tributo e vi quoto tutti: sia per il video, sia per l'esibizione che per il "coinvolgimento" e le parole usate dalla Clerici e da Payne!!

Anche per quanto mi riguarda sarebbe stato ancora meglio se avessero proiettato le immagini di Michael nello schermo durante l'esibizione dei ballerini... ma va bene così... è stato comunque un'omaggio degno e soprattutto anche ad un'orario in cui, si presume, ci siano più persone davanti alla tv!! Smile

PS: grazie per i video Elvira... mi ero persa sia l'uno che l'altro!! Certo che in effetti la presentazione relativa a Solfrizzi fatta in quel modo... mamma mia!!!!
Spoiler:
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da EntaJackson Dom Feb 21, 2010 3:59 am

Della serie: ci toccherà andae a vedere il Musical della Cuccarini per sentire i pezzi di Michael!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, vi quoto, anzi stra-quoto tutti! Compresi i pensieri da... "believer" (è il mo 1% che parla!), non so se dirvelo o no...
Ve lo dico?
Ma sì! Tanto erano solo saluti e benedizioni e I love you, I love you more, God bless you, Good luck for this evening... E forse manco mi crederete:
Ho parlato al telefono con Travis e Nick...

Ecco, basta, l'ho detto! Ora mi ci vorrò un mese (forse) per riprendermi!
Perciò... cercatemi e riportatemi in terra!!!!!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Yuki Dom Feb 21, 2010 4:01 am

molto bello, vedere quello che stava preparando per noi, ascoltare le stupende parole del coreografo è stato commovente.. non so voi ma io lo immaginavo li con loro Sad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da Applehead1993 Dom Feb 21, 2010 12:01 pm

EntaJackson ha scritto:Della serie: ci toccherà andae a vedere il Musical della Cuccarini per sentire i pezzi di Michael!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, vi quoto, anzi stra-quoto tutti! Compresi i pensieri da... "believer" (è il mo 1% che parla!), non so se dirvelo o no...
Ve lo dico?
Ma sì! Tanto erano solo saluti e benedizioni e I love you, I love you more, God bless you, Good luck for this evening... E forse manco mi crederete:

Cosa affraid ?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Feb 21, 2010 12:18 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Della serie: ci toccherà andae a vedere il Musical della Cuccarini per sentire i pezzi di Michael!!!!!!!!!!!!!!
Ve lo dico?

Cosa affraid ?

E di cosa avete parlato? Suspect
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Anny Dom Feb 21, 2010 12:47 pm

belllissimo !!! mi sono emozionata Sad trevis è stato davvero bravo e ...ho pensato che sarebbe uscito anche michael da un momento all'altro XD
comunque la replica di sanremo per chi vuole rivederla oggi la danno tutto il giorno su raisat extra Very Happy
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili