Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze mi è arrivato questo messaggio su FB!
THE TRUTH REVELEAD
YOU REALLY WANT TO KNOW WHO IS THE REAL DR.MURRAY?YOU WANT TO SEE HIS REAL FACE?
VISIT OUR FORUM
http://www.mjdh.tk/
Hai trovato il suo vero volto percaso?
No perchè non sono registrata nel forum.
Chi è registrato può controllare?
Ospite- Ospite
marty sono entrata nel sito, ma la foto di murray?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Boh non ho idea..prova a cercare il topic!
Non sò dove sia...io ho solo riportato la notizia XD
Non sò dove sia...io ho solo riportato la notizia XD
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze mi è arrivato questo messaggio su FB!
THE TRUTH REVELEAD
YOU REALLY WANT TO KNOW WHO IS THE REAL DR.MURRAY?YOU WANT TO SEE HIS REAL FACE?
VISIT OUR FORUM
http://www.mjdh.tk/
Hai trovato il suo vero volto percaso?
No perchè non sono registrata nel forum.
Chi è registrato può controllare?
Mi registro io e vedo un pò xD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
e questo messaggio da M per i fa quando èì stato registrato? O__________________O
ragazze scusate ma non ono in forma,c'è un virus che corre e ha colpito me e l'intera famiglia ._.
ragazze scusate ma non ono in forma,c'è un virus che corre e ha colpito me e l'intera famiglia ._.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
non sono stata di grande aiuto alloralella ha scritto:per il luogo di neverland citato nella canzone, l'avevo notato e postato anche io, anche i punti in comune con la morte di elvis, ne avevamo parlato, avevo postato che ci sono otto punti precisi a elvis, addirittura elvis ha avuto lo stesso eseutore testamentario di M. pure exape era stata analizzata e era stato detto, che era un chiaro piano di fuga, del perchè e da chi.
applehead - grazie per il pronta guarigione, in questo momento sono parole molto importanti per me
cmq figurati per quelle parole,non costa niente dirle col cuore
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
non ci ho capito molto....ma cosa posso fare per dare una mano?? cerco notizie???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
wow ragazze ho letto slo le ultime pagine...e così il vdeo di Michael è stato censurao....quacuno è iuscito salvareuno integrale'??Privo a cercarlo io u yutubre e lo salvo??
Wow direi che proprio una bella notizia....ma allora se l Sony lo hafato è perchè sa dell'hoax??
Wow direi che proprio una bella notizia....ma allora se l Sony lo hafato è perchè sa dell'hoax??
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
lella ha scritto:shamone - grazie
no, io invece penso che lisa presley sia sempre stata al corrente di tutto perchè in un'intervista, o in un libro letto tempo fa lessi che sono stati sempre in contatto proprio perchè si sono amati davvero, solo che M l'ha lasciata perchè lei dopo il matrimonio non se la sentiva più di dargli dei figli, e M ha riferito che mentre lui voleva costruire una famiglia unita con i figli di lei, lei era molto possessiva nei loro confronti.
se sbaglio correggetemi
di niente lella!! e mi raccomando riguardati!
si io credo,almeno da quello che ha lasciato intuire Black,che Lisa sappia...e che quando Michael temeva di fare la stessa fine di Elvis, non intendeva morire di overdose,ma inscenare la morte e nascondersi(come ha fatto Elvis)
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MartyXMars ha scritto:Ragazze ecco i SEGNI
Bel lavoro Marty!!
Io comunque sono rimasta ancora sconvolta per ieri...non ci posso passare per quello che è capitato a me e a Layla!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
ma le grandi believers che stavano indagando sui gesti dei sordomuti si sono fatte sentire in questi giorni che io non ci sono stata? che dicono?
dove vi siete nascosteeeeeeeeeeeeee?
abbiamo bisogno di voi
abbiamo bisogno di voi
lella- INVINCIBLE
Secondo me la sony non sa affatto dell'hoax! Figuratevi se dopo quello che ha fatto a M. lui le dava l'onore di sapere....!immaicol ha scritto:wow ragazze ho letto slo le ultime pagine...e così il vdeo di Michael è stato censurao....quacuno è iuscito salvareuno integrale'??Privo a cercarlo io u yutubre e lo salvo??
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ah cara grazie del riassuntino!Shamone 88 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà, so che non è lecito dirlo, ma se non riuscite più a vedere il video di TDCAU visto che su youtube dite che sta tagliato, potete recuperarlo con un essere virtuale a quattro zampe simile ad un asinello....insomma avete capito?
buon pomeriggio believers!per il riassunto,ecco alcuni dei post più salienti:
si è discusso circa il mausoleo di Michael,mausoleo che non è stato costruito per Michael ma che era già esistente(vedi post Naila pag 29 e relativi link)
il TIAI è cambiato nuovamente(vedi post Simona pag 30)
ieri è stato notato da Layla e da Marty che in alcuni video di TDCAU,prision version,pubblicati su Youtube,i segni che Michael fa sono spariti
per quanto riguarda la frase,citata da Black:"ho paura che finirò come lui, nel suo modo",presa dal blog di Myspace della Presley,credo che Black voglia intendere che Lisa non si sta riferendo alla morte di elvis,ma alla morte finta del padre
Robert@- INVINCIBLE
quando si investigava sulle iniziali gh per caso è uscito fuori il nome di gunter von hagens che è l'anatomopatologo che avrebbe dovuto plastinare il corpo di M?
è l'inventore tedesco della plastinazione, un procedimento che permette la conservazione del corpo umano conservando inalterati i colori
è l'inventore tedesco della plastinazione, un procedimento che permette la conservazione del corpo umano conservando inalterati i colori
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:ma le grandi believers che stavano indagando sui gesti dei sordomuti si sono fatte sentire in questi giorni che io non ci sono stata? che dicono?
abbiamo bisogno di voi
Il video sul linguaggio dei gesti, modificato da Marty (in maniera così più comprensibile perchè Michael andava troppo veloce nel video), lo manderemo a Naila che ha contatti con una signora americana sordomuta e cercheremo di capire cosa vogliano dire quei gesti...il fatto sconvolgente (non so se hai già letto) è che proprio ieri io e Layla ne stavamo parlando su Fb riguardo il video da analizzare e, dopo poco tempo, dal web hanno tagliando in quasi tutti i video di TDCAU la parte con i gesti
Siamo tutti controllati!!
quello che non ho mai capito dalla sparizione o se è successo prima, come la sony sia rientrata nella vita di M
lella- INVINCIBLE
E questo Ghunter è tedesco!!!!!!
Robert@- INVINCIBLE
Per favore, qualcuno potrebbe mandarmi un pm con le ultime novità?? qui non ci capisco più nulla!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Potrebbe essere che non ne è mai uscita... nonostante non fossero piu' in buoni rapporti, M. ha detto che possedeva il 50% dei cataloghi sony.... e che se li sarebbe tenuti stretti...lella ha scritto:quello che non ho mai capito dalla sparizione o se è successo prima, come la sony sia rientrata nella vita di M
Robert@- INVINCIBLE
giusy - si, il fatto dei video lo sò perchè mi è stato detto quando ho chiesto aiuto per un riassuntino, il fatto di essere controllati, lo abbiamo capito tempo fa, quando, non mi ricordo di preciso per quale argomento, subito dopo aver approfondito, alcuni articoli sparirono
annie - scusa io non ti posso aiutare perchè sono mancata dal forum e stò ancora cercando di radunare le idee
annie - scusa io non ti posso aiutare perchè sono mancata dal forum e stò ancora cercando di radunare le idee
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:giusy - si, il fatto dei video lo sò perchè mi è stato detto quando ho chiesto aiuto per un riassuntino, il fatto di essere controllati, lo abbiamo capito tempo fa, quando, non mi ricordo di preciso per quale argomento, subito dopo aver approfondito, alcuni articoli sparirono
Sisi lella, è ovvio che siamo controllati sin dall'inizio dell'hoax... ma ti giuro, questo fatto che è successo a me e LAyla ieri, mi ha sconvolta in maniera particolare...forse perchè si è manifestato in modo più evidente!!
hanno capito che non stiamo scherzando!!!
e la cosa che secondo me li sta spaventando di più è che, in questo forum, a differenza di altri, non stiamo litigando, non c'è un capo, e ci vedono uniti a investigare su tutte le notizie più o meno importanti riportate da tutti gli utenti; se ti leggi un pò gli altri forum questo non avviene, c'è l'impressione, almeno è quello che è parso a me, che ci sia la voglia di emergere gli uni dagli altri
e la cosa che secondo me li sta spaventando di più è che, in questo forum, a differenza di altri, non stiamo litigando, non c'è un capo, e ci vedono uniti a investigare su tutte le notizie più o meno importanti riportate da tutti gli utenti; se ti leggi un pò gli altri forum questo non avviene, c'è l'impressione, almeno è quello che è parso a me, che ci sia la voglia di emergere gli uni dagli altri
lella- INVINCIBLE
Noi siamo quelli che mettiamo realmente in atto il messaggio di Michael e forse quelli che, cosi' facendo, arriveranno prima alla verità!!!lella ha scritto:hanno capito che non stiamo scherzando!!!
Robert@- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:lella ha scritto:ma le grandi believers che stavano indagando sui gesti dei sordomuti si sono fatte sentire in questi giorni che io non ci sono stata? che dicono?
abbiamo bisogno di voi
Il video sul linguaggio dei gesti, modificato da Marty (in maniera così più comprensibile perchè Michael andava troppo veloce nel video), lo manderemo a Naila che ha contatti con una signora americana sordomuta e cercheremo di capire cosa vogliano dire quei gesti...il fatto sconvolgente (non so se hai già letto) è che proprio ieri io e Layla ne stavamo parlando su Fb riguardo il video da analizzare e, dopo poco tempo, dal web hanno tagliando in quasi tutti i video di TDCAU la parte con i gesti
Siamo tutti controllati!!
Giusy allora... ho parlato un attimo in pm con black... la rimozione dei segni dal web a quanto pare è voluta...non vogliono farci analizzare i segni black dice che non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
hai ragione, in tutti gli altri forum sembrano sbranarsi a vicenda...mi pare naturale che se si collabora di più si arriva prima alla verità...e noi ci vogliamo arrivare veramente, perchè io ( e non credo solo io ) non ce la faccio più con questa storia e non vedo l'ora che torni mike!!!lella ha scritto:hanno capito che non stiamo scherzando!!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 25 di 40