Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
grazie marty!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
la canzone si chiama Threateneddramy96123 ha scritto:ehm...che canzone è???
già ne avevate parlato???
sì,ne avevamo parlato ma per poco,non ci siamo mai soffermati su quei precisi punti
importante è anche Xscape https://www.youtube.com/watch?v=4pBtAWYVHZ0&feature=related
strastrastrastrapinea di indizi
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sì e ora decifriamoli O_________O"
se non mi sbaglio il primo è Dio,non ne ho idea
(bell'inizio )
sì e ora decifriamoli O_________O"
se non mi sbaglio il primo è Dio,non ne ho idea
(bell'inizio )
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
grazie Marty, qualcuno però si salvi il video sul pc così non lo perdiamo.MartyXMars ha scritto:Ragazze ecco i SEGNI
per salvarlo c'è un programma che si chiama ATube Catcher, solo che io adesso non riesco a scaricarlo..chi può lo salvi!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
grazie mille! io purtroppo non posso salvarlo...avete già un'idea di cosa possono voler dire i segni???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
io mi sto guardando un pò di immagini con i significati dei vari segni...solo che non ne capisco nemmeno uno, e non corrispondono a quelli che fa Michael...
sarò molto arduo
sarò molto arduo
Ghost Of Jealousy ha scritto:grazie Marty, qualcuno però si salvi il video sul pc così non lo perdiamo.MartyXMars ha scritto:Ragazze ecco i SEGNI
per salvarlo c'è un programma che si chiama ATube Catcher, solo che io adesso non riesco a scaricarlo..chi può lo salvi!
Non ti preoccupare già salvato io!
Ospite- Ospite
meno maleMartyXMars ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:grazie Marty, qualcuno però si salvi il video sul pc così non lo perdiamo.MartyXMars ha scritto:Ragazze ecco i SEGNI
Non ti preoccupare già salvato io!
brava Marty!!
a volte mi viene da pensare che michael potrebbe anche facilitarci il compito facendoli unc po' più lenti sti segni, almeno ci capiremmo qualcosa...
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Buon giorno ragazze ^^
Vedo bene o anche Murray ha la vittiligine? Forse è il flash della foto...però la differenza tra la mano e il viso è molta
Vedo bene o anche Murray ha la vittiligine? Forse è il flash della foto...però la differenza tra la mano e il viso è molta
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
per il luogo di neverland citato nella canzone, l'avevo notato e postato anche io, anche i punti in comune con la morte di elvis, ne avevamo parlato, avevo postato che ci sono otto punti precisi a elvis, addirittura elvis ha avuto lo stesso eseutore testamentario di M. pure exape era stata analizzata e era stato detto, che era un chiaro piano di fuga, del perchè e da chi.
applehead - grazie per il pronta guarigione, in questo momento sono parole molto importanti per me
applehead - grazie per il pronta guarigione, in questo momento sono parole molto importanti per me
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
non credo...la vitiligine si presenta a macchie...sarà solo la luce...
dramy96123- INVINCIBLE
dramy96123 ha scritto:non credo...la vitiligine si presenta a macchie...sarà solo la luce...
Sono convinta che Murray non sia Michael travestito comunque...
Murray è un attore e poi ci sono anche le foto...
dramy96123 ha scritto:ma lei sa????
mi sembra molto...strano che abbia scritto queste cose...un bel po' di tempo dopo la morte...insomna,non mi sembra normale...chiamatemi pazza, ma tutta la storia di lisa marie in generale noin miconvince tanto, neanche la storia dell'indifferenza, perchè si hai amato qualcuno, in un certo snso ti preoccupi ancora per lui...
No, il messaggio di Lisa sul blog risale a giugno, dopo aver saputo che MJ era m***o. Secondo Black, solo molto più tardi lei sarebbe stata messa al corrente della verità. Allo stesso tempo Black dice di approfondire le parole di quel messaggio...magari Lisa si è avvicinata involontariamente alla verità, anche se all'epoca non era stata messa al corrente dei fatti.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MartyXMars ha scritto:Ma forse Black intendeva di leggere il suo Blog Myspace
Ecco questo dovete leggere
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=42291868&blogId=497035326
Mi quoto da sola!
Perchè ho messo il messaggio di Lisa!
Andate a guardare!
Ospite- Ospite
Ehi ragà, so che non è lecito dirlo, ma se non riuscite più a vedere il video di TDCAU visto che su youtube dite che sta tagliato, potete recuperarlo con un essere virtuale a quattro zampe simile ad un asinello....insomma avete capito?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Sul forum dove scrive Black sono andata a vedere la raccolta di tutti i suoi messaggi ma quella tradotta in inglese, perchè paradossalmente è più ordinata rispetto all'elenco in italiano sparpagliato qua e là! In questa pagina http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45183656&st=15 tra quello che Black ha scritto il primo gennaio, ho riesumato la parte in cui x la prima volta ha nominato GH e l'importanza della Germania come indizio.
Yes, GH is very important. It’s a clue.
Germany is really a great clue, at the start it was very useful, JCC was reliable.
ovvero
Si, GH è molto importante. E' un indizio.
La Germania è veramente un grande indizio, all'inizio era molto utile, JCC era affidabile.
Pertanto, il GH è uscito fuori solo a gennaio. E a quanto ho letto, nei post più recenti di Black, pare che GH sia un nome fittizio di una persona che ha fatto parte in passato del mondo della musica, ma sul palco o dietro le quinte?
La primissima volta che Black parlò di qualcosa inerente alla Germania, fu quando disse che il filmato fatto dal network tedesco RTL in cui si vedeva il presunto MJ scendere dal coroner era falso ma che cmq quello era stato un chiaro esempio di come è facile al giorno d'oggi costruire qualcosa di finto!
Inoltre, JCC e Appleahed, pare siano persone MOLTO vicine a MJ, qualcuno si è imbattuto in un twitter, un contatto facebook o un canale yotube di questi tizi?
E tornando indietro con la memoria, io aggiungerei che oltre alla STASI abbiamo pensato alla Germania tantissimo tempo quando uscì quella Cassandra che diceva di parlare con MJ ogni giorno e che in TII c'erano 33 indizi, anche se poi Black ha detto che Cassandra era un fake.
Un appello a Naila!!! Se Germany is the key può andare bene ricorrere agli anagrammi?
Mescolando GERMANY IS THE KEY a me è venuto fuori questo: EARTH IS MY KEY GEN oppure HEART IS MY KEY GEN, che rispettivamente significano LA TERRA E' LA MIA INFORMAZIONE CHIAVE o IL CUORE E' LA MIA INFORMAZIONE CHIAVE (gli articoli LA e IL li ho messi solo nella traduzione italiana xkè in questo caso, in inglese a inizio frase non sono necessari). La prima frase può essere relativa al messaggio di Earth song di denuncia del disastro ambientale mentre la seconda può essere relativa al fatto che tutto è partito il 25 giugno da un attacco cardiaco o al massimo il cuore è una parola che appartiene alla sfera dell'amore, della pace, ecc. Pensavo di aprire un thread nell'hoax di Mo e Souza visto che con altre frasi sono venute fuori altre cose che poi vi scriverò ma sono indecisa, visto il trattamento riservato a Black! Dopotutto è stata Black a dirci la frase che Germany is the key!
Ciao, ti quoto in tutto tranne in una cosa: Black NON è stata nè la prima nèl'unica a dire Germany is Key! Mo e Souza sono state forse le prime ad affermarlo! Ed é qualcosa di cui si è parlato da subito, a luglio...quindi se pensi di aprire un topics sull'hoax, non penso che ti diranno di no. Anzi secondo me saranno ben contente della tua iniziativa.
Manda un messaggio privato e fai la tua proposta! E facci sapere....
Davvero Mo e Souza furono le prime a dire quella frase? Ma sull'hoax di adesso o nel primissimo sito che poi venne chiuso? Te lo chiedo perchè del vecchio sito non ho nessuna pagina salvata visto che all'epoca mi sa che non ero ancora believer! Cmq Blum, xkè devo madare loro un pm prima? Tutti gli utenti non hanno la libertà di aprire direttamente un thread?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Ragazze non riesco a starvi dietro.... sono arrivata a leggere fino a pag 28, lo so che è antipatico e ultimamento non l'ho fatto perchè farebbe antipatia pure a me, ma qualcuno mi puo' fare un riassunto dei punti piu' salienti? Anche via pm...
Scusate, ma altrimenti finirò sempre per non arrivare a scrivere nulla, e anche io vorrei contribuire alle indagini... Grazie in anticipo!
Scusate, ma altrimenti finirò sempre per non arrivare a scrivere nulla, e anche io vorrei contribuire alle indagini... Grazie in anticipo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
MusicIsPower ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma lei sa????
mi sembra molto...strano che abbia scritto queste cose...un bel po' di tempo dopo la morte...insomna,non mi sembra normale...chiamatemi pazza, ma tutta la storia di lisa marie in generale noin miconvince tanto, neanche la storia dell'indifferenza, perchè si hai amato qualcuno, in un certo snso ti preoccupi ancora per lui...
No, il messaggio di Lisa sul blog risale a giugno, dopo aver saputo che MJ era m***o. Secondo Black, solo molto più tardi lei sarebbe stata messa al corrente della verità. Allo stesso tempo Black dice di approfondire le parole di quel messaggio...magari Lisa si è avvicinata involontariamente alla verità, anche se all'epoca non era stata messa al corrente dei fatti.
si è avvicinata involontariamente alla verità...bè, parla solo di suo padre e di mike che era certo che moriva come elvis...come ho detto in un altro post, credo che mike non abbia resisistito alla tentazione di inscenare una falsa morte quasi per tutto uguale a quella di presley, ma col ritorno...
dramy96123- INVINCIBLE
io l'ho letto..solo che non riesco a capirci un h ..cioè qualcosa l'ho capito, ma non ci vedo indiziMartyXMars ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ma forse Black intendeva di leggere il suo Blog Myspace
Ecco questo dovete leggere
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=42291868&blogId=497035326
Mi quoto da sola!
Perchè ho messo il messaggio di Lisa!
Andate a guardare!
MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà, so che non è lecito dirlo, ma se non riuscite più a vedere il video di TDCAU visto che su youtube dite che sta tagliato, potete recuperarlo con un essere virtuale a quattro zampe simile ad un asinello....insomma avete capito?
buon pomeriggio believers!per il riassunto,ecco alcuni dei post più salienti:
si è discusso circa il mausoleo di Michael,mausoleo che non è stato costruito per Michael ma che era già esistente(vedi post Naila pag 29 e relativi link)
il TIAI è cambiato nuovamente(vedi post Simona pag 30)
ieri è stato notato da Layla e da Marty che in alcuni video di TDCAU,prision version,pubblicati su Youtube,i segni che Michael fa sono spariti
per quanto riguarda la frase,citata da Black:"ho paura che finirò come lui, nel suo modo",presa dal blog di Myspace della Presley,credo che Black voglia intendere che Lisa non si sta riferendo alla morte di elvis,ma alla morte finta del padre
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze mi è arrivato questo messaggio su FB!
THE TRUTH REVELEAD
YOU REALLY WANT TO KNOW WHO IS THE REAL DR.MURRAY?YOU WANT TO SEE HIS REAL FACE?
VISIT OUR FORUM
http://www.mjdh.tk/
THE TRUTH REVELEAD
YOU REALLY WANT TO KNOW WHO IS THE REAL DR.MURRAY?YOU WANT TO SEE HIS REAL FACE?
VISIT OUR FORUM
Ospite- Ospite
shamone - grazie
no, io invece penso che lisa presley sia sempre stata al corrente di tutto perchè in un'intervista, o in un libro letto tempo fa lessi che sono stati sempre in contatto proprio perchè si sono amati davvero, solo che M l'ha lasciata perchè lei dopo il matrimonio non se la sentiva più di dargli dei figli, e M ha riferito che mentre lui voleva costruire una famiglia unita con i figli di lei, lei era molto possessiva nei loro confronti.
se sbaglio correggetemi
no, io invece penso che lisa presley sia sempre stata al corrente di tutto perchè in un'intervista, o in un libro letto tempo fa lessi che sono stati sempre in contatto proprio perchè si sono amati davvero, solo che M l'ha lasciata perchè lei dopo il matrimonio non se la sentiva più di dargli dei figli, e M ha riferito che mentre lui voleva costruire una famiglia unita con i figli di lei, lei era molto possessiva nei loro confronti.
se sbaglio correggetemi
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
MartyXMars ha scritto:Ragazze mi è arrivato questo messaggio su FB!
THE TRUTH REVELEAD
VISIT OUR FORUM
Hai trovato il suo vero volto percaso?
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!