Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
bene bene a quanto vedo finchè non hanno messo il video,nessuna di voi era convinta da quello che vi avevo detto? ihihih...mooooolto apatico u_u
e poi....era la prima volta che andavano lì...in 7 mesi?
questa era la "gran sorpresa"? ma comunque...per chi lo chiese su xD
spiego tutto...
stamattina sono stata nella chatroom dell'hoax e ho chattato (nel mio inglese perfetto )...ho chiesto cos'era la sorpresa...e tutti hanno detto che è finzione...e poi un utente mi ha dato tutto ciò che ho postato sopra
e poi....era la prima volta che andavano lì...in 7 mesi?
questa era la "gran sorpresa"? ma comunque...per chi lo chiese su xD
spiego tutto...
stamattina sono stata nella chatroom dell'hoax e ho chattato (nel mio inglese perfetto )...ho chiesto cos'era la sorpresa...e tutti hanno detto che è finzione...e poi un utente mi ha dato tutto ciò che ho postato sopra
già,vero!!potrebbe essere che GH siano le iniziali del nome sotto copertura di Elvis
ma di Elivis foto nella bara ci sono
http://www.grazielvis.it/images/Int_Pages/funerale/Elvis.jpg
di Michael nada de nada e non c'entra il fatto delle autopsie perchè con il make up sparisce tutto
ma di Elivis foto nella bara ci sono
http://www.grazielvis.it/images/Int_Pages/funerale/Elvis.jpg
di Michael nada de nada e non c'entra il fatto delle autopsie perchè con il make up sparisce tutto
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
hanno anche provato a chiedere a black se GH = George Harrison... ma non ha risposto
questo perchè nel reindirizzamento di TIAI Geroge? c'era anche una foto sua... mi sembra
questo perchè nel reindirizzamento di TIAI Geroge? c'era anche una foto sua... mi sembra
Ultima modifica di layla_87 il Lun Gen 18, 2010 3:59 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Però su elvis è stata più categorica...chissà perchè?! .....intanto tutti si chiedono (discussione di Pamplottina)dove sia Randy,me lo chiedo anche io!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
randy randy.... potrebbe benissimo essere dietro il TIAI... oppure la fonte di black...
ha lasciato intendere che è un uomo... che sa riconoscere il SUO Michael...
o è uno dei fratelli o è il padre...
ha lasciato intendere che è un uomo... che sa riconoscere il SUO Michael...
o è uno dei fratelli o è il padre...
layla_87- INVINCIBLE
Ciao believers!!!! Finalmente sono riuscita a leggere tuttel le pagine arretrate!!! che faticata! Dunque
1- dove sono the jack5on, La Toya e tutti quelli in cui appare lei come una che li segue?
2- 7 che la seguono??
Almeno cosi' si evince
Ragazze ricordiamoci che devono sempre proteggere M. e quindi secondo me, non sono cosi' stupidi da dirci dove realmente è o cosa realmente lo minaccia.....
Magari hanno messo dei falsi indizi che ci hanno portato a pensare sugli illuminati perchè cosi', se chi lo minaccia leggesse le nostre teorie, non si sentirebbe scoperto e l'FBI continua le indagini indisturbata, e poi è logico che non è a LA, non lo avrebbero mai detto, magari ci inducono a pensare che sia li' per non farci continuare ad indagare sul luogo in cui realmente si trova.... per assicurargli una certa ''sicurezza''
Il TIAI (e anche Black) non aveva detto che a gennaio avremmo ricevuto notizie che sarebbero sambrate brutte!
Ho visto il twit di Janet e i suoi following sono solo 7.... Ora, premesso che non so come funziona twitter, le cose strane sono 2 (potrebbero anche essere delle scemenze):Kriss ha scritto:poi ho datto un occhiata tra i loro utenti che stano seguendo e ho visto chedalla familia seguono solo Janet,La Toya no.lucy-RockYourWorld! ha scritto:non so se avete visto il video che ho postato ,
in pratica dice ...
jackson 5 ma sono solo 4 , marlon , jermaine ,tito e jakie, e il 5 chi è?? forse randy?
poi fa vedere che randy ha scritto su twitter che non ha partecipato al reality perchè riteneva fosse troppo presto dopo aver perso un fratello ... poi fanno vedere una scritta che compare all inizio del reality quando viene rasmesso in tv credo , che dice
"l'ora che segue è stato girato nei mesi prima del tragico evento che avrebbe alterato la vita della famiglia Jackson per sempre"
dunque quando sono cominciate le riprese michael era ancora "vivo"
poi dal min 1:58 circa fa notare lo sfondo verde molto simile a quelli visti in "this is it"
dunque si chiedono chi potrebbe essere i quinto jackson??
poi dopo aver visto la nuova immagine che hanno messo come sfondo su twitter ....
http://twitter.com/ALLJACK5ONS grazie jacksons
1- dove sono the jack5on, La Toya e tutti quelli in cui appare lei come una che li segue?
2- 7 che la seguono??
:quoto!: Dai.... manipolazione mentale?! Alterego femminile?! non credo proprio, è solo una persona segnata dai vari episodi della sua vita e un padre che so occupa dei propri figli.....ClaireJackson ha scritto:appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/blog.php
avete già letto l'ultima parte?
se non l'avete fatto vi invito a farlo..dai presunti "ego" di M in poi .
o meglio leggete tutto per avere un quadro più completo della situazione
Io non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, mi sono fermata al presunto alter ego femminile di Mike mentre faceva mangiare Blanket nell'intervista di bashir,e scusate ma mi è venuto da ridere mi sa che qua si stà volando troppo con la fantasia, io lì vedo solo un genitore che si prende cura di suo figlio e per quanto riguarda il resto io vedo solo tante sfaccettature di una persona complessa quale è Michael e come lo sono altre persone ma questo non significa che abbino personalità multiple,certo il mondo è pieno di gente che ha questo problema, ma non penso sia il caso di Michael
No ragazze... vi ricordate quando abbiamo visto che nella prima puntata tutti piangevano? Piangevano la scomparsa di Michael... quindi si presume che sia stato girato dopo la presunta *****...MartyXMars ha scritto:Kriss ha scritto:Scusare ma non ho capito una cosa il reality estato girato tutto prima della sparizione ho solo in parte?MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
Bhè molto probabile che ci sarà Michael...era stata detta una cosa del genere un pò di tempo fà!
Visto che è stato girato prima della sparizione di Michael...
Non si sà..dovrebbe essere tutto prima della sparizione di Michael...però boh...ne dubito!
Anche perchè non vorrei sbagliarmi ma fanno vedere anche alcuni pezzi tipo quando c'è stata la premier di This is it e ci stavano anche i fratelli!
Almeno cosi' si evince
Una cosa mio fa saltare i nervi ed è il fatto di non capire realmente cosa significhi quel L.O.V.E. .... perchè continuano a scriverlo cosi'? Secondo me c'è un significato diverso da quello che abbiamo trovato tempo fa....MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D
tesoro mio
Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D
MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
1) La storia degli Illuminati serve a coprire il vero motivo delle minacce ricevute
Il fatto che nel forum di Mo e Souza siano stati cancellati i suoi messaggi tradotti da alcuni utenti e che questi ultimi siano stati bannati ci fa intendere che forse Black ha detto troppo. Infatti aveva detto che MJ ora è a Los Angeles e se lui è sotto protezione, è meglio che non lo si sappia in giro, giusto? Da italiana mi sento privilegiata a poter accedere ai messaggi che lei lascia, anche perchè di solito siamo stati sempre noi a doverci adattare a comprendere i diversi indizi del TIAI e alcune cose dell'hoax tutte in inglese!!!
Ragazze ricordiamoci che devono sempre proteggere M. e quindi secondo me, non sono cosi' stupidi da dirci dove realmente è o cosa realmente lo minaccia.....
Magari hanno messo dei falsi indizi che ci hanno portato a pensare sugli illuminati perchè cosi', se chi lo minaccia leggesse le nostre teorie, non si sentirebbe scoperto e l'FBI continua le indagini indisturbata, e poi è logico che non è a LA, non lo avrebbero mai detto, magari ci inducono a pensare che sia li' per non farci continuare ad indagare sul luogo in cui realmente si trova.... per assicurargli una certa ''sicurezza''
lella ha scritto:ragazze vi prego ditemi che non è vvvvvveeeeeerrrrrrooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
pam ti prego la traduzione delle frasi
ma non dovevano essere belle notizie????????????????????????
il cuore è andato via...............
Il TIAI (e anche Black) non aveva detto che a gennaio avremmo ricevuto notizie che sarebbero sambrate brutte!
Ricordate sempre il piedino per terra.... Non abbiamo sicurezze... per quanto ci riguarda questa storia potrebbe essere inventata.... correggetemi se sbaglio!pamplottina<3MJ ha scritto: ora dormono tutti lì...quando si svegliano vediamo cosa esce
comunque lella... la testimonianza di uno che ha chiamato per sapere se la tomba si può visitare...
... parla chiaro!!!!
(nemmeno a dire che ha risposto una rincoglionita! perchè anche il più rincoglionito dei rincoglioniti sa queste cose! )
...ooooh yeah!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
beh si...potrebbe essere inventata...ma non vedo perchè,come molti in questo topic seguono black,io non posso credere alla testimonianza di questo fan
tanto..o finta o vera...non mi cambia la vita!
eccolo randy http://twitter.com/RandyJackson8
sempre sia lui potremmo seguirlo,perchè no
tanto..o finta o vera...non mi cambia la vita!
eccolo randy http://twitter.com/RandyJackson8
sempre sia lui potremmo seguirlo,perchè no
Pam non volevo assolutamente dirti di non crederci, scusa se ho lasciato intendere questo, volevo solo dire che se dobbiamo realmente fare delle indagini dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità e dubitare di tutto.... solo cosi' riusciremo ad arrivare alla verità (sempre secondo mio modesto parere)
Robert@- INVINCIBLE
perdonata!!! io me lo aspettavo meglio questo 18 gennaio 2010 anche se ancora nn è finito...Robert@ ha scritto:Pam non volevo assolutamente dirti di non crederci, scusa se ho lasciato intendere questo, volevo solo dire che se dobbiamo realmente fare delle indagini dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità e dubitare di tutto.... solo cosi' riusciremo ad arrivare alla verità (sempre secondo mio modesto parere)
chissà black con che cosa ci delizierà XD
Per Layla:concordo in pieno
Per Robert@:concordo circa la manipolazione mentale e l'alter ago femminile,infantile ed anche sui depistaggi,per quanto riguarda L.O.V.E. ricordo che lessi significasse:love overcomes virtually everything,prima che lo dicesse Black.
Per Robert@:concordo circa la manipolazione mentale e l'alter ago femminile,infantile ed anche sui depistaggi,per quanto riguarda L.O.V.E. ricordo che lessi significasse:love overcomes virtually everything,prima che lo dicesse Black.
Shamone 88- INVINCIBLE
Salve a tutte,Pam oggi sei stata mio Angelo custode,oggi ho girato tutto il Milano per cose personali e non ho potuto conettermi.Hai fatto un gran bell lavoro complimenti a te e a tutte voi.Allora il TMZ niente fine adesso?Il reality...i Jackson5 stano aspetando Michael!!!la cosa che hai postato sull cimitero e una bella cosa.Ho chiesto anche io a Black di GH e nom mi a detto niente aparte il fatto che e una persona.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
salve ragazze!come ben sappiamo,il giorno 18 è arrivato,e sono(siamo) euforica,davvero!starò qui tutto il tempo a ricercare ed analizzare ogni minima notizia :d
buon lsvoro anche a voi ùù
buon lsvoro anche a voi ùù
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
simona mi ha chiesto gentilmente di fargli un riassunto delle notizie di ieri e oggi;
bene!!!!!!!!!!!!!
non glielo posso fare, perchè io stessa non ho capito niente.
quindi dico grazie a chiunque mi aiuta poi io provvederò a mandare le notizie a simona
bene!!!!!!!!!!!!!
quindi dico grazie a chiunque mi aiuta poi io provvederò a mandare le notizie a simona
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Scusate ma qualcuno ha capito cos'era la sorpresa???
Io non riesco nemmeno a trovare l' ultima puntata!!!
Io non riesco nemmeno a trovare l' ultima puntata!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
siamo in 3 quindilella ha scritto:simona mi ha chiesto gentilmente di fargli un riassunto delle notizie di ieri e oggi;
bene!!!!!!!!!!!!!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
si è capito qual'è la sorpresa??? sono euforica da stamattina,mi aspetterei un po' di notizie
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Mah!!!! che dire nulla in giro ancora....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ragazze dobbiamo aspettare!!! calcolate il fuso orario!!! li staranno ancora dormendo!!!
layla_87- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:perdonata!!! io me lo aspettavo meglio questo 18 gennaio 2010 anche se ancora nn è finito...Robert@ ha scritto:Pam non volevo assolutamente dirti di non crederci, scusa se ho lasciato intendere questo, volevo solo dire che se dobbiamo realmente fare delle indagini dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità e dubitare di tutto.... solo cosi' riusciremo ad arrivare alla verità (sempre secondo mio modesto parere)
chissà black con che cosa ci delizierà XD
Ricorda che da loro il 18 gennaio inizia dopo!!
volevo darti il benvenuto!!Shamone 88 ha scritto:Per Layla:concordo in pieno
lella ha scritto:simona mi ha chiesto gentilmente di fargli un riassunto delle notizie di ieri e oggi;
bene!!!!!!!!!!!!!
Allora, per quello che ho capito io la sorpresa del reality è stata quella che sono andati a visitare la tomba di M., che potrebbe sembrare una notizia brutta, ma in realtà si nota che nella tomba non compare manco il nome di M.
Di oggi non credo che ci siano ancora notizie .... in poche parole ho capito solo questo
Robert@- INVINCIBLE
nessuno soffre di insonnia li????layla_87 ha scritto:ragazze dobbiamo aspettare!!! calcolate il fuso orario!!! li staranno ancora dormendo!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
moonwalker 95 la puntata o almeno parte della puntata l'ho postata a pag 28,la sorpresa è che i fratelli di Michael si sono recati a portargli i fiori al cimitero..dopo 7 mesi
Shamone 88- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:Salve a tutte,Pam oggi sei stata mio Angelo custode,oggi ho girato tutto il Milano per cose personali e non ho potuto conettermi.Hai fatto un gran bell lavoro complimenti a te e a tutte voi.Allora il TMZ niente fine adesso?Il reality...i Jackson5 stano aspetando Michael!!!la cosa che hai postato sull cimitero e una bella cosa.Ho chiesto anche io a Black di GH e nom mi a detto niente aparte il fatto che e una persona.
Grazie PAM!
Senti posso chiederti un favore?
Puoi postare il link dove gli utenti dell'hoax hanno parlato della puntata?
Ospite- Ospite
stanno aspettando michael??? cosa vuol dire??? lo hanno detto? hanno detto che è vivo'?? non ci capisco più niente!!!ma dopo sette mesi vanno a dare i fiori?? ma che c'hanno da fa per non andare dal fratello??? parenti serpenti è l'aggettivo giusto!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
dramy96123 ha scritto:stanno aspettando michael??? cosa vuol dire??? lo hanno detto? hanno detto che è vivo'?? non ci capisco più niente!!!ma dopo sette mesi vanno a dare i fiori?? ma che c'hanno da fa per non andare dal fratello??? parenti serpenti è l'aggettivo giusto!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!