MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brooke Shields... la sua personale speranza...

+28
fabiana
StrangerInYourHeart.
EntaJackson
NicoL
michela
FrancescoM
MaRi
celeste
Dirty♥Lollyna_96
antonella 94
mjj3/fra
ketty-MJ
*ElviraMJ*
... Sgre ...
valentina
MICHAELJACKSON92
HeLL*
mary ros
TheLostChildren
Martyna
Floris1987
Applehead1993
stranger
HelenlovesMJ
Simona
Lulu'
will you be there
childhood
32 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da childhood Mer Gen 13, 2010 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Hollywood actress Brooke Shields says she really hoped that late pop legend Michael Jackson would jump out of his coffin while she spoke during his memorial service.

The actress fought hard to contain her grief when she gave an emotional speech at the public event held at the Los Angeles Staples Center to commemorate the King of Pop's life following his death from acute propofol intoxication last June and hoped he'd come out alive of the box.
fonte: indiatimes

L'attrice hollywoodiana Brooke Shields durante un' intervista ha detto di sperare ancora che Michael Jackson possa saltare fuori dalla bara.
L'attrice ha lottato duramente per contenere il suo dolore durante il discorso al funerale pubblico al Los Angeles Staples Center del Re del Pop.
dice: "c'è stato un momento di fantasia nella mia testa in cui ho pensato che stava per saltare fuori da lì e iniziare il concerto".
traduzione: childhood mjfa


Ultima modifica di childhood il Mer Gen 13, 2010 12:03 pm - modificato 1 volta.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da FrancescoM Gio Gen 14, 2010 12:16 am

Grazie per la notizia!e auguri!!!!!!!!!!!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da michela Gio Gen 14, 2010 2:09 am

grazie per la notizia...comunque auguri di buon compleanno titti...scusa il ritardo Very Happy
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da NicoL Gio Gen 14, 2010 2:40 am

Magari potesse essere!
Sarebbe come se scoppiasse.... la Pace!
magari magari magari!!!
Grazie e auguri Titti kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da EntaJackson Gio Gen 14, 2010 2:47 pm

Grazie Titti!
Beh... noto che non ero l'unica a sperare si trattasse di una specie di video!
Anch'io continuavo a fissare la... bara... e mi dicevo "Dai! Ora c'è il colpo di scena! Esce da lì! Lui lo può fare! Solo Lui lo può fare! Lui è grande! Lui è il più grande! Lo fa! Lo fa!".
Poi lo show continuava...
Sì, lo show! Per me era uno show! ... Finchè... Finchè si è spento tutto, lasciando quel microfono solo ed illuminato, con il sottofondo di Man in the Mirror che, manco a farlo apposta, stanno trasmettendo proprio in questo preciso momento su MJ Tunes!
E lì ho capito che lo show era finito che in realtà si trattava di un incubo che stavo, che stavamo tutti vivendo e mi aveva lasciato tanto amaro in bocca e tanta tristezza nel cuore!
Michael non doveva essere lì!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Gen 14, 2010 3:08 pm

Come sarebbe bello se succedesse....ueeeueeee!!!Cmq grazie per la news...XDXD
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da fabiana Gio Gen 14, 2010 5:43 pm

BROOKE ERA INNNAMORATA DI MICHAEL E MICHAEL ERA INNAMORATO DI BROOKE,QUESTO è TUTTO

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Gen 14, 2010 8:29 pm

Anche io quando hanno lasciato il microfono, cappello e guanto sull sgabello ho sperato che lui saltasse fuori e cantasse ...
Proprio come nell'HIStory tour ...
Sad piangere
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Gen 15, 2010 1:04 am

Grazie.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 15, 2010 1:29 pm

childhood ha scritto:Hollywood actress Brooke Shields says she really hoped that late pop legend Michael Jackson would jump out of his coffin while she spoke during his memorial service.

The actress fought hard to contain her grief when she gave an emotional speech at the public event held at the Los Angeles Staples Center to commemorate the King of Pop's life following his death from acute propofol intoxication last June and hoped he'd come out alive of the box.
fonte: indiatimes

L'attrice hollywoodiana Brooke Shields durante un' intervista ha detto di sperare ancora che Michael Jackson possa saltare fuori dalla bara.
L'attrice ha lottato duramente per contenere il suo dolore durante il discorso al funerale pubblico al Los Angeles Staples Center del Re del Pop.
dice: "c'è stato un momento di fantasia nella mia testa in cui ho pensato che stava per saltare fuori da lì e iniziare il concerto".
traduzione: childhood mjfa
magari lo avesse fatto.... Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Gen 16, 2010 9:04 pm

io ci spero ancora adesso:goccia: No
Grazie x la notizia childhood, fantastica come al solito.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields... la sua personale speranza... - Pagina 2 Empty Re: Brooke Shields... la sua personale speranza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.