[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook
+23
DonaLuce
susinabad
ESMERALDA
DirtyDianaMJ
Princess Jackson 97
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Laura Jackson
CassandraMoonwalker
Valentina94
Ele_Jackson
mary ros
Jacksonina
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
Dirty♥Lollyna_96
Au_Michael:)
lalla97mj
... Sgre ...
michael nei nostri cuori
Giovanni
Blank.
27 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook
Promemoria primo messaggio :
scusate se metto questo argomento..ma ho scoperto su facebook che c'è uno che dice di essere prince O_O
mi sembra una cosa strana infatti all'inizio non ci credevo ma guardando le foto e tutto il resto sembra essere lui! gli ho mandato un messaggio con scritto se era veramente lui e mi ha detto di si...i commenti della gente sembrano essere normali come se lui fosse veramente il vero prince. però ha una foto nel profino dove ci sono ''lui'' e un altra che si baciano
foto: <-- qui alcuni sostengono che quello non sia il vero prince! e nemmeno io ci credo.
poi a un tratto questo tizio mi da il link del profilo di paris dove anche li,sembra essere lei...
ragazzi aiutatemi a risolvere il mistero!
questi sono i due link dei due ''Prince e Paris'': https://www.facebook.com/profile.php?id=100000575232078#/profile.php?id=1843183708 <---prince
https://www.facebook.com/photo.php?pid=219596&id=1843183708&fbid=1106360839567#/profile.php?ref=sgm&id=100000575232078 <--Paris
ps: se il topic è inutile chiudete pure ^^
scusate se metto questo argomento..ma ho scoperto su facebook che c'è uno che dice di essere prince O_O
mi sembra una cosa strana infatti all'inizio non ci credevo ma guardando le foto e tutto il resto sembra essere lui! gli ho mandato un messaggio con scritto se era veramente lui e mi ha detto di si...i commenti della gente sembrano essere normali come se lui fosse veramente il vero prince. però ha una foto nel profino dove ci sono ''lui'' e un altra che si baciano
foto: <-- qui alcuni sostengono che quello non sia il vero prince! e nemmeno io ci credo.
poi a un tratto questo tizio mi da il link del profilo di paris dove anche li,sembra essere lei...
ragazzi aiutatemi a risolvere il mistero!
questi sono i due link dei due ''Prince e Paris'': https://www.facebook.com/profile.php?id=100000575232078#/profile.php?id=1843183708 <---prince
https://www.facebook.com/photo.php?pid=219596&id=1843183708&fbid=1106360839567#/profile.php?ref=sgm&id=100000575232078 <--Paris
ps: se il topic è inutile chiudete pure ^^
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook
ma non c'è un modo certo per sapere se è lei?
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Certo, facendole domande mooolto personali...ma io non lo farei solo per sapere se è davvero lei...
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Grace Rwaramba ha assicurato che i bambini non hanno nessun profilo né su FB né su MySpace né su Twitter, quindi si tratta di fake veramente molto squallidi.
Anche questo è un modo di speculare sui piccoli e sul dolore della gente, muovendone i fili delle emozioni.
Anche questo è un modo di speculare sui piccoli e sul dolore della gente, muovendone i fili delle emozioni.
DonaLuce- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
scusate l'ignoranza , chi è grace rwaramba??
susinabad- INVINCIBLE
la tatasusinabad ha scritto:scusate l'ignoranza , chi è grace rwaramba??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ok grazie =)
susinabad- INVINCIBLE
prego pero io ti dico che sicuramente non e lei....seguo michael da anni e non penso che avrebbe permesso loro di andare su internet dove personi crudeli erano pronti a raccontare del PADRE PEDOFILO lui non lo avrebbe mai permesso e neanche i famigliari........credimi a tutt'oggi ci sono molte persone su internet che parlano male di lui..............ciaosusinabad ha scritto:ok grazie =)
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
si in effetti è vero..penso ke la cancelleròFABYOLA ha scritto:prego pero io ti dico che sicuramente non e lei....seguo michael da anni e non penso che avrebbe permesso loro di andare su internet dove personi crudeli erano pronti a raccontare del PADRE PEDOFILO lui non lo avrebbe mai permesso e neanche i famigliari........credimi a tutt'oggi ci sono molte persone su internet che parlano male di lui..............ciaosusinabad ha scritto:ok grazie =)
susinabad- INVINCIBLE
straDonaLuce ha scritto:Grace Rwaramba ha assicurato che i bambini non hanno nessun profilo né su FB né su MySpace né su Twitter, quindi si tratta di fake veramente molto squallidi.
Abuserebbero solamente della presenza dei figli di Michael su FB e quant'altro
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Esiste anche un video fatto dai...cugini se non vado errato, dove viene confermato che Paris, Prince e Blanket NON hanno Facebook,Twitter, MySpace e nient'altro...nessuno l'ha ancora trovato???
mdelseta2004- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Io ho visto quel video, beh ormai è passato un bel po di tempo da quando ho postato questo argomento. adesso ho veramente la conferma che i piccoli jackson non hanno nessun social network, ormai l'ho sentito dire da Grace e dai cugini. meglio così. è un bene per loro
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Ila_ ha scritto:Io ho visto quel video, beh ormai è passato un bel po di tempo da quando ho postato questo argomento. adesso ho veramente la conferma che i piccoli jackson non hanno nessun social network, ormai l'ho sentito dire da Grace e dai cugini. meglio così. è un bene per loro
Grazie di essermi venuta in aiuto, Ila
Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione.
Ospite- Ospite
mah...io sinceramente nn credo ke siano loro, sarà senz'altro un fake!!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Sicuro non sono loro, anche se prima o poi, faranno qualcosa di diverso da quello per cui sono stati educati dal padre. La curiosità dell'età non dobbiamo sottovalutarla.
E non ci dimentichiamo che Michael non c'è più a guidarli, anche se la nonn è brava anche lei, ma non è Michael.
E non ci dimentichiamo che Michael non c'è più a guidarli, anche se la nonn è brava anche lei, ma non è Michael.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
superfan ha scritto:Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione.
Purtroppo anche la vitiligine si tramanda di padre in figlio (Prince Michael I)
Si, ma questo non c'entra nulla,non è colpa di nessuno,è comunque un bellissimo ragazzino,proprio come lo era il suo papà.mdelseta2004 ha scritto:superfan ha scritto:Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione.
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Si, ma questo non c'entra nulla,non è colpa di nessuno,è comunque un bellissimo ragazzino,proprio come lo era il suo papà.mdelseta2004 ha scritto:superfan ha scritto:Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione.
Io infatti non ho INCOLPATO nessuno. Ho solo DETTO che PURTROPPO la persecuzione di cui parlava superfan, non è l'unica cosa che "si tramanda"
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Paris Jackson su facebook
» PARIS JACKSON in "Unfiltered" - Facebook Watch
» Michael Jackson: Re di Facebook
» Facebook: Notizie su Michael Jackson
» Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"
» PARIS JACKSON in "Unfiltered" - Facebook Watch
» Michael Jackson: Re di Facebook
» Facebook: Notizie su Michael Jackson