MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

+23
DonaLuce
susinabad
ESMERALDA
DirtyDianaMJ
Princess Jackson 97
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Laura Jackson
CassandraMoonwalker
Valentina94
Ele_Jackson
mary ros
Jacksonina
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
Dirty♥Lollyna_96
Au_Michael:)
lalla97mj
... Sgre ...
michael nei nostri cuori
Giovanni
Blank.
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Blank. Dom Gen 03, 2010 2:32 am

Promemoria primo messaggio :

scusate se metto questo argomento..ma ho scoperto su facebook che c'è uno che dice di essere prince O_O
mi sembra una cosa strana infatti all'inizio non ci credevo ma guardando le foto e tutto il resto sembra essere lui! gli ho mandato un messaggio con scritto se era veramente lui e mi ha detto di si...i commenti della gente sembrano essere normali come se lui fosse veramente il vero prince. però ha una foto nel profino dove ci sono ''lui'' e un altra che si baciano

foto:[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 25a6ptl <-- qui alcuni sostengono che quello non sia il vero prince! e nemmeno io ci credo.

poi a un tratto questo tizio mi da il link del profilo di paris dove anche li,sembra essere lei...

ragazzi aiutatemi a risolvere il mistero!

questi sono i due link dei due ''Prince e Paris'': https://www.facebook.com/profile.php?id=100000575232078#/profile.php?id=1843183708 <---prince

https://www.facebook.com/photo.php?pid=219596&id=1843183708&fbid=1106360839567#/profile.php?ref=sgm&id=100000575232078 <--Paris

ps: se il topic è inutile chiudete pure ^^
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da susinabad Dom Apr 18, 2010 11:38 pm

ma non c'è un modo certo per sapere se è lei?
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da CassandraMoonwalker Lun Apr 19, 2010 9:05 am

Certo, facendole domande mooolto personali...ma io non lo farei solo per sapere se è davvero lei...
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da DonaLuce Lun Apr 19, 2010 2:50 pm

Grace Rwaramba ha assicurato che i bambini non hanno nessun profilo né su FB né su MySpace né su Twitter, quindi si tratta di fake veramente molto squallidi.
Anche questo è un modo di speculare sui piccoli e sul dolore della gente, muovendone i fili delle emozioni. non ci siamo
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da susinabad Lun Apr 19, 2010 4:41 pm

scusate l'ignoranza , chi è grace rwaramba??
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 19, 2010 4:42 pm

susinabad ha scritto:scusate l'ignoranza , chi è grace rwaramba??
la tata
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da susinabad Lun Apr 19, 2010 4:45 pm

ok grazie =)
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 19, 2010 4:52 pm

susinabad ha scritto:ok grazie =)
prego pero io ti dico che sicuramente non e lei....seguo michael da anni e non penso che avrebbe permesso loro di andare su internet dove personi crudeli erano pronti a raccontare del PADRE PEDOFILO lui non lo avrebbe mai permesso e neanche i famigliari........credimi a tutt'oggi ci sono molte persone su internet che parlano male di lui..............ciao Surprised
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da susinabad Lun Apr 19, 2010 5:21 pm

FABYOLA ha scritto:
susinabad ha scritto:ok grazie =)
prego pero io ti dico che sicuramente non e lei....seguo michael da anni e non penso che avrebbe permesso loro di andare su internet dove personi crudeli erano pronti a raccontare del PADRE PEDOFILO lui non lo avrebbe mai permesso e neanche i famigliari........credimi a tutt'oggi ci sono molte persone su internet che parlano male di lui..............ciao Surprised
si in effetti è vero..penso ke la cancellerò
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Apr 20, 2010 4:27 pm

DonaLuce ha scritto:Grace Rwaramba ha assicurato che i bambini non hanno nessun profilo né su FB né su MySpace né su Twitter, quindi si tratta di fake veramente molto squallidi.
Anche questo è un modo di speculare sui piccoli e sul dolore della gente, muovendone i fili delle emozioni. non ci siamo
stra quoto
Abuserebbero solamente della presenza dei figli di Michael su FB e quant'altro Evil or Very Mad
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da mdelseta2004 Gio Set 16, 2010 6:41 pm

Esiste anche un video fatto dai...cugini se non vado errato, dove viene confermato che Paris, Prince e Blanket NON hanno Facebook,Twitter, MySpace e nient'altro...nessuno l'ha ancora trovato???

mdelseta2004
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Blank. Dom Set 19, 2010 1:36 am

Io ho visto quel video, beh ormai è passato un bel po di tempo da quando ho postato questo argomento. adesso ho veramente la conferma che i piccoli jackson non hanno nessun social network, ormai l'ho sentito dire da Grace e dai cugini. meglio così. è un bene per loro
Wink
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da mdelseta2004 Dom Set 19, 2010 11:04 am

Ila_Smile ha scritto:Io ho visto quel video, beh ormai è passato un bel po di tempo da quando ho postato questo argomento. adesso ho veramente la conferma che i piccoli jackson non hanno nessun social network, ormai l'ho sentito dire da Grace e dai cugini. meglio così. è un bene per loro
Wink

Grazie di essermi venuta in aiuto, Ila

mdelseta2004
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Ospite Dom Set 19, 2010 11:13 am

Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione. Rispetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da *FrancyMJ* Dom Set 19, 2010 2:57 pm

mah...io sinceramente nn credo ke siano loro, sarà senz'altro un fake!!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Set 19, 2010 3:22 pm

ovvio che non sono loro! -.-
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Marina Dom Set 19, 2010 4:36 pm

Sicuro non sono loro, anche se prima o poi, faranno qualcosa di diverso da quello per cui sono stati educati dal padre. La curiosità dell'età non dobbiamo sottovalutarla.
E non ci dimentichiamo che Michael non c'è più a guidarli, anche se la nonn è brava anche lei, ma non è Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da mdelseta2004 Dom Set 19, 2010 5:46 pm

superfan ha scritto:Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione. Rispetto

Purtroppo anche la vitiligine si tramanda di padre in figlio (Prince Michael I)

mdelseta2004
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 1:56 am

mdelseta2004 ha scritto:
superfan ha scritto:Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione. Rispetto

Purtroppo anche la vitiligine si tramanda di padre in figlio (Prince Michael I)
Si, ma questo non c'entra nulla,non è colpa di nessuno,è comunque un bellissimo ragazzino,proprio come lo era il suo papà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da mdelseta2004 Lun Set 20, 2010 3:32 pm

superfan ha scritto:
mdelseta2004 ha scritto:
superfan ha scritto:Non lasciano in pace neanche loro,la persecuzione si tramanda di generazione in generazione. Rispetto

Purtroppo anche la vitiligine si tramanda di padre in figlio (Prince Michael I)
Si, ma questo non c'entra nulla,non è colpa di nessuno,è comunque un bellissimo ragazzino,proprio come lo era il suo papà.

Io infatti non ho INCOLPATO nessuno. Ho solo DETTO che PURTROPPO la persecuzione di cui parlava superfan, non è l'unica cosa che "si tramanda"

mdelseta2004
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook - Pagina 4 Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.