MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facebook: Notizie su Michael Jackson

+11
*ElviraMJ*
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Valentina94
Giorgia Jackson
*Giogy*MJ
Forever Moonwalk
mjimmortale
Sychev11
>MoonWalker<
King-Magic32
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 2:27 am

I fan di Michael Jackson di Londra stanno organizzando su Facebook una 'Silent Disco' in tributo al Re del Pop. L'appuntamento è per il 3 luglio a Trafalgar Square e basterà portare iPod e cuffiette: tutti balleranno i grandi hit di Michael, nel silenzio più assoluto. L'evento è stato ideato da un gruppo di Facebook creato dopo la notizia della morte dell'icona della musica pop e con un tam-tam sui computer e i cellulari la notizia è stata presto rilanciata anche su Twitter.
L'appuntamento è per il pomeriggio di venerdì prossimo a Trafalgar Square. A partire dalle ore 19.00, ora locale, i fan con iPod alla mano e cuffiette nelle orecchie premeranno il tasto play ascoltando per tutta la sera la play list delle canzoni di Michael Jackson per ricordare il loro idolo ballando tutti insieme.

Fonte: Sky // http://mag.sky.it/mag/musica/2009/06/26/Michael_Jackson_Facebook.html

Il tributo di Sky a Michael Jackson

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 2:32 am

Aggiungo anche che Sabato 27, alle 8,30, alle 15, alle 21 e all'1 verrà trasmesso il "Live In Bucharest" canale 702
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Giu 27, 2009 2:38 pm

maledetti i miei 14 anni
ci vorrei andare anche io..ma niente da fare, ovvio.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Sychev11 Sab Giu 27, 2009 2:55 pm

sarebbe bellissimo!!
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da mjimmortale Sab Giu 27, 2009 3:06 pm

bella iniziativa!!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Forever Moonwalk Sab Giu 27, 2009 5:23 pm

e si sarebbe fantaskico se ci andassimo tutti noi!!!!
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Giu 27, 2009 7:47 pm

Sarebbe molto bello andarci!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Ott 01, 2009 6:19 pm

Vi informo che è nato un nuovo gruppo Jacksoniano per i fans calabresi che potete trovare a questo link --> https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php%3Fref%3Dhome%23%2Fgroup.php%3Fgid%3D147130172611%26ref%3Dnf&h=8ab0dfcf8ca5f47d31c92a8cca2a31a4
fonte:MICHAEL JACKSON - KING OF POP - IN LOVING MEMORY (gruppo facebook)
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Ott 01, 2009 6:46 pm

Evento: Mercatino Jacksoniano"MJ fan's Shop"
Tipo: Flea Market
Inizia: Oggi, 29 settembre alle 18.00
Termina: giovedì 31 dicembre alle ore 21.00
Luogo: Internet tramite il gruppo Per vedere altri dettagli e rispondere, segui il link in basso.
https://www.facebook.com/n/?event.php&eid=163290710971&mid=12c0451G601d36fdG95ddc8G7
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Gio Ott 01, 2009 8:19 pm

Grazie^^!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Kriss Gio Ott 01, 2009 8:27 pm

grazie.bella iniziativa.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Ven Ott 02, 2009 8:53 pm

ma purtroppo non ho capito come si fa'... voi?
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Ott 29, 2009 8:56 pm

Descrizione
Stiamo pensando di organizzare un Flash Mob all'interno della giornata di tributo che si terrà alla fiera di Monza il 31 Ottobre
(info sulla giornata: https://www.facebook.com/event.php?eid=217760555857)

Per Flash Mob intendiamo un qualcosa simile a quello che potete vedere qui: https://www.youtube.com/watch?v=NVKqtHH3tS8
o qui: https://www.youtube.com/watch?v=4ocRDXqSzu8
Cioè un gruppo di gente che si ritrova in un certo luogo in una certa ora, e come se niente fosse, uno ad uno, inizia a fare qualcosa

Nel nostro caso si vorrebbe che all'interno di uno dei padiglioni della fiera, ad una certa ora, ad un certo momento, in un preciso luogo che definiremo, mentre si "fa finta" di essere normali "ospiti" della fiera, ci si metta a ballare assieme thriller... dovrebbe venire un bell'effetto

Questo evento è "non pubblico", chiunque può invitare chiunque, ma è nascosto, perchè per il momento la cosa deve rimanere solo "nella cerchia dei fan" o interessati

Coem orario è indicato le 15, ma non è detto che sia l'orario finale.

Stiamo cercando sia chi voglia partecipare come ballerino, sia chi voglia organizzare dei piccoli incontri per insegnare la coreografia

Date al vostra disponibilità se volete organizzare degli incontri per studiare la coreografia qui oppure alla mail mjj@mjj.it


Discussione dedicata sul forum MJFS
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=4761&f=4761&idd=8769650




REGOLAMENTO, ORARI, E LUOGHI

Tutti quelli che vogliono partecipare al flash mob devono essere in fiera almeno alle 17.
Se la gente è molta, ci si sparpaglia in tutta la fiera, se invece i padiglioni non saranno così affollati ci si concentrerà nell'ultimo (la parte dedicata a MJ).
Ci si deve mescolare nella folla come normali visitatori. Verso le 17:30 la filodiffusione inizierà a trasmettere Thriller versione video.
Si deve continuare a fare i normali visitatori, continuate ad agire normalmente, fino a che vedrete che qualcuno inizierà a ballare thriller: da quel momento potrete aggiungervi al ballo.
Alla fine, quando tutti avranno smesso di ballare, lo spirito del flash mob consiglia che TUTTI riprendano le normali attività che stavano facendo prima di iniziare a ballare, quindi i normali visitatori di fiera.
L'effetto per chi vedrà dall'esterno deve essere come se la musica di MJ rapisca dei visitatori per farli ballare. Dopo qualche minuto ci si incontrerà tutti, per chi lo desidera, nella zona dedica a MJ.


Per chi lo desidera alle 11 ci si incontra nei pressi dello stand del nostro fan club (ultimo padiglione, nella zona dedicata a MJ) e potremo discutere del flash mob e fare una prova.

Portatevi amici che vogliano partecipare al ballo collettivo, e se qualcuno con voi non parteciperà, fategli riprendere con dei video tutto il flash mob e condividete poi in rete, mi raccomando.

Vi aspetto numerosi, diffondete il messaggio a tutti quelli che conoscete e sapete hanno intenzione di partecipare.
fonte:facebook
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Mer Nov 11, 2009 10:29 pm

Finalmente sono arrivati!!! I "wall stickers" di Michael Jackson sono disponibili per l'Italia e solamente tramite il "Michaela Club" che ne è L'UNICO distributore autorizzato per l'Italia!!! Gli stickers sono in vendita solo in set da 3 pezzi: 2 sagome (dimensioni 1,50 mt) e 1 logo (dimensioni: 50 x 60 cm). Vedere foto allegata per l'effetto che gli stickers fanno una volta attaccati al muro. Gli stickers sono SOLO in colore nero!! Il prezzo del set è di € 70,00 (aggiungere le spese postali di € 10,00 per il paccocelere 3 per l'Italia). Per le prenotazioni, informazioni aggiuntive e pagamento contattare la fondatrice del "Michaela Club" --> Michael-kop Joseph Jackson!!! Affrettatevi perchè è una offerta limitata!!!
Facebook: Notizie su Michael Jackson 16465_10
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 12, 2009 11:35 am

Bellissimiiiiiiiiiiii!!!!!!!sembrerebbe di avere la sua ombra in casa!kissà se il mio Peter verrebbe a riprendersela... Rolling Eyes
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Nov 12, 2009 1:30 pm

Sono belli ma come prezzo mi sembra esagerato.. non ci vuole niente a farseli da soli colorandoli al muro se uno vuole.. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 12, 2009 1:46 pm

in effetti...hey ho un ideuzza, potremmo creare degli stencil con la sagoma di Michael, stamparli e poi disegnarli sul muro Smile
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Gio Nov 12, 2009 8:22 pm

vero non ci avevo pensato... ** però 70 euro!!!
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Gen 27, 2010 11:34 pm

Ragazzi vi segnalo questo gruppo su Facebook appena creato : di cui io sono la amministratrice insieme ad un altro fans Very Happy iscrivetevi numerosi e commentate in bacheca vi aspettiamo, ho già invitato tutti i miei amici fans di Facebook, spargete la voce , questo è il link:

Michael J. non fu solo un'artista immenso ma anche un uomo straordinario!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren Gio Gen 28, 2010 5:50 pm

Grande Elvy!!! anche se non frequento molto facebook mi sono appena iscritta ed ho invitato tutti i miei amici!!! lol! lol! lol!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Gio Gen 28, 2010 6:09 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Bellissimiiiiiiiiiiii!!!!!!!sembrerebbe di avere la sua ombra in casa!kissà se il mio Peter verrebbe a riprendersela... Rolling Eyes

Quoto Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Gen 28, 2010 9:48 pm

TheLostChildren ha scritto:Grande Elvy!!! anche se non frequento molto facebook mi sono appena iscritta ed ho invitato tutti i miei amici!!! lol! lol! lol!

Grazie Bravissima Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Gen 28, 2010 10:42 pm

>MoonWalker< ha scritto:maledetti i miei 14 anni
ci vorrei andare anche io..ma niente da fare, ovvio.
quoto scusa
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Gen 28, 2010 11:37 pm

questo invece è il mio gruppo x fare giustizia a Michael,chi non lo avesse fatto iscrivetevi se volete,GRAZIE!!

Giustizia per Michael (quello che ha la foto di Michael angelo):
https://www.facebook.com/group.php?gid=226937074205&ref=search&sid=100000552639789.2619117602..1
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren Ven Gen 29, 2010 7:24 pm

CicoMichael4e ha scritto:questo invece è il mio gruppo x fare giustizia a Michael,chi non lo avesse fatto iscrivetevi se volete,GRAZIE!!

Giustizia per Michael (quello che ha la foto di Michael angelo):
https://www.facebook.com/group.php?gid=226937074205&ref=search&sid=100000552639789.2619117602..1
fatto anche questo lol!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Facebook: Notizie su Michael Jackson Empty Re: Facebook: Notizie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.