MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

+4
trilli80
Marina
Aura Jackson
smelly jackson
8 partecipanti

Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da smelly jackson Ven Set 07, 2012 11:26 pm


Questa dovrebbe essere la risposta di Paris su twitter a chi chiedeva chi è MJ:

D: Chi è Michael Jackson?

R: Chi è Michael Jackson? Parli seriamente?

Per favore scusami, così posso inveire.

Michael Jackson era il re del pop, del rock e del soul. Era un genio. Era un guerriero. Era un prigioniero in questo buco che chiamiamo società. Era l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto. Era un angelo mandato dal paradiso. Non solo era l'uomo più grande e più di talento, ma un filantropo e un patriarca per la famiglia Jackson. Il collante che teneva insieme tutti. Lui amava i bambini e si preoccupava per loro e gli stava a cuore rendere questo mondo un posto migliore.

Lui era buffo, pazzo, spassoso, amorevole, gentile, bellissimo, adorabile, incredibile e il padre migliore e più amorevole che sia probabilmente mai esistito. Sono così grata e onorata di averlo conosciuto per oltre dieci anni. Lui era la mia vita. L'unica cosa che davvero mi rendeva felice.

Michael Jackson è stata la cosa più grande che sia mai accaduta nell'industria musicale... e nella mia vita.


- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da Aura Jackson Ven Set 07, 2012 11:53 pm

**
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da Marina Sab Set 08, 2012 1:44 am

Cosa altro si può dire dopo queste dolcissime parole?
love love love
Paris ha davvero colto pienamente tutta l'essenza del suo papà, chi meglio di lei può dire queste cose?
Che tenera quando dice:
Lui era buffo, pazzo, spassoso, amorevole, gentile, bellissimo, adorabile, incredibile e il padre migliore e più amorevole che sia probabilmente mai esistito. Sono così grata e onorata di averlo conosciuto per oltre dieci anni. Lui era la mia vita. L'unica cosa che davvero mi rendeva felice.

Michael Jackson è stata la cosa più grande che sia mai accaduta nell'industria musicale... e nella mia vita.
Dolce Paris, quanta sofferenza porta con se.. un vuoto devastante, ma quanto amore!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da trilli80 Dom Set 09, 2012 11:01 pm

che belle parole..più le leggo e più riesco a vedere Michael
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Set 10, 2012 12:41 am

Vero Trilli, e' la descrizione migliore di Michael e la piu' vera che abbia mai letto.
Brava Paris, forte e fragile giovane donna !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da caterinawendy Lun Set 10, 2012 1:52 pm

Meravigliosa e commovente descrizione.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da lorejacksina Mar Set 11, 2012 1:38 am

questa ragazzina mi stupisce ogni volta e come sempre mi lascia con le lacrime agli occhi.
Sono felice che abbia questi ricordi e queste immagini splendide di suo padre,è ovvio da quel che dice che Michael ha fatto un grande lavoro con i suoi figli ed è riuscito a farsi conoscere e ricordare in una maniera che ogni padre vorrebbe,e lui lo ha fatto in così pochi anni.
Una figlia che è riuscita ad apprezzare tutti questi aspetti del padre è meravigliosa,dimostra davvero che il loro legame era fortissimo e che il loro amore sarà eterno indissolubile e non saràmai scalfito da pettegolezzi e cattiverie,la ragazzina mi sembra inattaccabile ,nessuno potrà fargli cambiare idea sulla splendida persona che è suo padre.
Grande Paris,tuo padre sta sorridendo ed è fiero della sua piccola principessa
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da luna7MiKE Mar Set 11, 2012 11:31 am

lacr meravigliosa! gli verrebbero le lacrime anche a michael leggendo questo, sarebbe così felice, orgoglioso delle parole scritte per lui da sua figlia
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?" Empty Re: Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.