La famiglia di Michael Jackson criticata per il discorso di Paris
+9
mariagrazia85
Fly_Jackson
*ElviraMJ*
MaRi
Miley&Michael<3
DanielaMJ
Giovanni
FedeMJ90
King-Magic32
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
La famiglia di Michael Jackson criticata per il discorso di Paris
Era veramente necessario spingere una ragazzina di 11 anni, finora raramente vista in pubblico senza il velo sul volto ed emotivamente fragile, a tenere un discorso davanti ad un pubblico fisico di 20.000 persone e televisivo di centinaia di milioni di telespettatori? Negli USA se lo chiedono associazioni di genitori e di psicologi, commentando quanto detto da Paris, figlia di Michael Jackson, al funerale del padre. Il brevissimo discorso di Paris ("Ever since I was born, Daddy has been the best father you could ever imagine and I just wanted to say I love him so much"), come già saprà chi lo ha visto, è terminato tra le lacrime con la ragazzina che, disperata, è stata abbracciata dal clan Jackson. C'era proprio bisogno dell'esibizione di una minorenne? Somma il pensiero comune di chi crede che si sarebbe tranquillamente potuto farne a meno la psicologa Linda Blair, che ha detto: "Essere improvvisamente gettati sotto i riflettori, come è accaduto a Paris, è potenzialmente molto traumatico. Questa è una ragazza che per tutta la vita è stata tenuta lontana dai media. Quando una persona di quella età è in stato di choc per la perdita del genitore, la cosa più importante sarebbe tenere tutto il più normale possibile. Ma qui è successa la cosa opposta. Il mondo raramente ha visto il volto di Paris e non l'aveva mai sentita parlare. Qui le hanno fatto tenere un discorso davanti a miliardi di persone di tutto il mondo. La famiglia ha sicuramente commesso un errore di valutazione".
Fonte: Rockol.it
Fonte: Rockol.it
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: La famiglia di Michael Jackson criticata per il discorso di Paris
E ti pareva che non contestassero anche questo?!?! Il discordo di Paris NON è stato preparato...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Non sono d'accordo con l'articolo. Ha semplicemente detto la verità e niente di preparato, e le sue parole forse potranno mettere a tacere tutte le calunnie di cui è stato vittima il padre.
Giovanni ha scritto:Non sono d'accordo con l'articolo. Ha semplicemente detto la verità e niente di preparato, e le sue parole forse potranno mettere a tacere tutte le calunnie di cui è stato vittima il padre.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
giaaaa come li odioooo ...mi fanno...grrr...perche Paris non poteva dare il so saluto al suo papa...ragazzi ma c'era da aspettarselo per come anno trattato mj figuriamoci adesso ci saranno i figli sotto mira....e poi odio i piscologhi gia ne e uscita una adessa,trauma i media,ma che cacchio dice,ma si faccia i cazzi suoi perfavore...una bambina che perde il papa e vuole far sentire il suo saluto viene crticata ma siate delle persone sensibili...ke skifoooo
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
ma a queste teste di c***o non sta mai bene niente che non sia una s*******a inventata da loro?! Non possono rovinare la vita di quei bambini, non possono fare la stessa cosa che hanno fatto con Michael, e' una cosa troppo crudele. Maledetti bastardi!
E beh certo ora si mettono in mezzo gli psicologi dicendo che per Paris questa sarà una cosa traumatica.. quando i traumi piu grandi glieli hanno procurati proprio loro insieme ai media ,inventandosi ogni sorta di maldicenze sul padre ..poveri ignoranti che si atteggiano a professori..
STRA QUOTOOOOOE beh certo ora si mettono in mezzo gli psicologi dicendo che per Paris questa sarà una cosa traumatica.. quando i traumi piu grandi glieli hanno procurati proprio loro insieme ai media ,inventandosi ogni sorta di maldicenze sul padre ..poveri ignoranti che si atteggiano a professori..
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
*ElviraMJ* ha scritto:E beh certo ora si mettono in mezzo gli psicologi dicendo che per Paris questa sarà una cosa traumatica.. quando i traumi piu grandi glieli hanno procurati proprio loro insieme ai media ,inventandosi ogni sorta di maldicenze sul padre ..poveri ignoranti che si atteggiano a professori..
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
è stata una cosa bellissima quella che ha fatto Paris per suo padre!!!! è stato molto commovente! e non ci trovo niente di sbaglito a fare un ultimo saluto al grande RE, in particolar modo da sua figlia!!purtroppo non dobbiamo aspettarci belle parole da parte dei media, non l'hanno mai fatto...pensa se lo fanno proprio ora! sè!
Fly_Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
E' certo che dovevano criticare....perchè non pubblucizziamo l'altro minerenne il bugiardello....quel tale Chandler perchè non ne pèarlano...bast..di..
mariagrazia85- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Per me non è stato forzato e poi quella piccolina di Paris voleva dare il saluto al suo papà...com'era dolce!!Mi ha fatto piangere è come se mi fossi accollata tutto il suo dolore addosso...Si deve vergognare la gente che fà questi articoli...chissà quell'angioletto di Paris come soffre adesso...
Ma andate a fan***o dove sbucano questi psicologi??Ma tenetevele per voi ste 4 minchia*e
Ma andate a fan***o dove sbucano questi psicologi??Ma tenetevele per voi ste 4 minchia*e
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Per me non è stato forzato e poi quella piccolina di Paris voleva dare il saluto al suo papà...com'era dolce!!Mi ha fatto piangere è come se mi fossi accollata tutto il suo dolore addosso...Si deve vergognare la gente che fà questi articoli...chissà quell'angioletto di Paris come soffre adesso...
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
a sentir parlare Paris quella sera ho pianto un quarto d'ora!! non si era mai mostrata in pubblico e nemmeno i suoi fratelli finche' michael era vivo, e ora che non c'e piu' eccoli li al funerale...ora non potranno piu' vivere in pace saranno tormentati a vita dai media...
era davvero questo che voleva michael per loro? lui che per anni li ha protetti amorevolmente dai giornalisti...
poi ho voluto rivedere il filmato piu' volte, e mi sono convinta che dietro ci sia stata una mossa della famiglia jackson di ottenere 1 punto a loro favore per via della custodia dei figli...
non fraintendetemi, da un punto di vista vederla li' sul palco mi si è stretto il cuore, ed era quello che tutto il mondo voleva vedere...la figlia di michael jackson in lacrime per il padre...
ma si era appena svolta una cerimonia privata lontano dal caos dei mass media, il saluto forse era meglio farlo li', ad esempio ho molto apprezzato che liz taylor e diana ross abbiano scelto di mantenere il loro lutto privato, e le loro parole (che michael non avrebbe voluto che condividessero i loro sentimenti con il mondo) mi dicono molto...
infondo sono solo dei ragazzini cresciuti tutta la vita solo con l'amore di 1 genitore meraviglioso, ma ora non c'e' piu' a proteggerli... come faranno a difendersi dai brutti ceffi che gli staranno vicino solo per la loro immensa eredita'? spero con tutto il cuore che almeno la nonna gli sappia dare l'amore di cui avranno bisogno, perche' in quella famiglia hanno gia' dimostrato diverse volte comportamenti falsi e opportunisti...
era davvero questo che voleva michael per loro? lui che per anni li ha protetti amorevolmente dai giornalisti...
poi ho voluto rivedere il filmato piu' volte, e mi sono convinta che dietro ci sia stata una mossa della famiglia jackson di ottenere 1 punto a loro favore per via della custodia dei figli...
non fraintendetemi, da un punto di vista vederla li' sul palco mi si è stretto il cuore, ed era quello che tutto il mondo voleva vedere...la figlia di michael jackson in lacrime per il padre...
ma si era appena svolta una cerimonia privata lontano dal caos dei mass media, il saluto forse era meglio farlo li', ad esempio ho molto apprezzato che liz taylor e diana ross abbiano scelto di mantenere il loro lutto privato, e le loro parole (che michael non avrebbe voluto che condividessero i loro sentimenti con il mondo) mi dicono molto...
infondo sono solo dei ragazzini cresciuti tutta la vita solo con l'amore di 1 genitore meraviglioso, ma ora non c'e' piu' a proteggerli... come faranno a difendersi dai brutti ceffi che gli staranno vicino solo per la loro immensa eredita'? spero con tutto il cuore che almeno la nonna gli sappia dare l'amore di cui avranno bisogno, perche' in quella famiglia hanno gia' dimostrato diverse volte comportamenti falsi e opportunisti...
tequila- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Per me non è stato forzato e poi quella piccolina di Paris voleva dare il saluto al suo papà...com'era dolce!!Mi ha fatto piangere è come se mi fossi accollata tutto il suo dolore addosso...Si deve vergognare la gente che fà questi articoli...chissà quell'angioletto di Paris come soffre adesso...
GRANDE
a 11 anni una ragazzina sa benissimo cosa vuole fare o non fare, non capisco, lei e i suoi fratelli erano i primi di diritto di ricordare Mike
e poi gli altri al limite!!!!
Argomenti simili
» Michael Jackson - Discorso Carnegie Hall
» La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
» Il discorso di Paris non era preparato
» Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson
» La polizia accorre alla villa della famiglia di Michael Jackson
» La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
» Il discorso di Paris non era preparato
» Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson
» La polizia accorre alla villa della famiglia di Michael Jackson
Pagina 1 di 1