Il discorso di Paris non era preparato
+7
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Seipht
MaRi
AnimaInFiamme
lindaMJ
King-Magic32
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il discorso di Paris non era preparato
L’omaggio della piccola Paris Michael, 12 anni, figlia del cantante morto lo scorso 25 giugno, non era preparato. Lo conferma uno dei produttori dello show di commemorazione organizzato a Los Angeles martedì scorso, a cui hanno paertecipato, oltre ad amici e i familiari, anche i fans del cantante. La piccola Paris è salita sul palco per ricordare il padre ed è poi scoppiata a piangere tra le braccia di zia Janet, improvvisando dal suo cuore le parole.
Come spiega la CNN, il funerale di Michael Jackson è stato seguito in diretta da oltre 31 milioni di persone ed è il terzo subito dopo quello di Ronald Reagan e della principessa Diana di Inghilterra, rispettivamente 35 e 33 milioni di spettatori. Un successo che testimonia un grande seguito. Ancora incerto il luogo della tumulazione.
fonte: http://gossipblog.girlpower.it/hot-news/il-discorso-di-paris-michael-jackson-non-preparato
Come spiega la CNN, il funerale di Michael Jackson è stato seguito in diretta da oltre 31 milioni di persone ed è il terzo subito dopo quello di Ronald Reagan e della principessa Diana di Inghilterra, rispettivamente 35 e 33 milioni di spettatori. Un successo che testimonia un grande seguito. Ancora incerto il luogo della tumulazione.
fonte: http://gossipblog.girlpower.it/hot-news/il-discorso-di-paris-michael-jackson-non-preparato
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il discorso di Paris non era preparato
grazie , deve essere stato davvero tremendo per lei dire quelle parole che riguardavano il papà migliore al mondo....
L'avevo immaginato .. ha deciso all'ultimo momento di parlare e si vedeva.
Se solo ci ripenso mi viene da piangere, è stato il momento più straziante di tutta la cerimonia.
Se solo ci ripenso mi viene da piangere, è stato il momento più straziante di tutta la cerimonia.
MaRi ha scritto: è stato il momento più straziante di tutta la cerimonia.
Perfettamente d'accordo. E comunque si vedeva che non era stato preparato!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Infatti ha avuto una grande forza quella bambina ... nonostante tutto il dolore
Mamma mia, ogni volta che guardo quel video mi si spezza il cuore...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Povera Paris ha fatto piangere pure me T.T
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
Era ovvio che non fosse preparato
Le parole più vere sono state proprio le sue.
Le parole più vere sono state proprio le sue.
beh si vedeva che nn era preparato.... le parole gli sono venute dal cuore e si vedeva....mio dio quanto ho pianto dopo il suo discorso!!!!povera Paris
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Davvero sulle sue parole non c'erano dubbi ,
anche se mi ha dato fastidio il comportament dei parenti che le portavano il microfono alla bocca ... quasi a costringerla a parlare ( dopi che lei spontaneamente si era decisa)...
no..povera cucciola
anche se mi ha dato fastidio il comportament dei parenti che le portavano il microfono alla bocca ... quasi a costringerla a parlare ( dopi che lei spontaneamente si era decisa)...
no..povera cucciola
Argomenti simili
» La famiglia di Michael Jackson criticata per il discorso di Paris
» Truccatori rivelano come Michael è stato preparato per i funerali
» Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Discorso di Michael Jackson al party del suo 45°compleanno - ‘Celebration of Love’
» Truccatori rivelano come Michael è stato preparato per i funerali
» Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Discorso di Michael Jackson al party del suo 45°compleanno - ‘Celebration of Love’
Pagina 1 di 1