[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook
+23
DonaLuce
susinabad
ESMERALDA
DirtyDianaMJ
Princess Jackson 97
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Laura Jackson
CassandraMoonwalker
Valentina94
Ele_Jackson
mary ros
Jacksonina
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
Dirty♥Lollyna_96
Au_Michael:)
lalla97mj
... Sgre ...
michael nei nostri cuori
Giovanni
Blank.
27 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook
Promemoria primo messaggio :
scusate se metto questo argomento..ma ho scoperto su facebook che c'è uno che dice di essere prince O_O
mi sembra una cosa strana infatti all'inizio non ci credevo ma guardando le foto e tutto il resto sembra essere lui! gli ho mandato un messaggio con scritto se era veramente lui e mi ha detto di si...i commenti della gente sembrano essere normali come se lui fosse veramente il vero prince. però ha una foto nel profino dove ci sono ''lui'' e un altra che si baciano
foto: <-- qui alcuni sostengono che quello non sia il vero prince! e nemmeno io ci credo.
poi a un tratto questo tizio mi da il link del profilo di paris dove anche li,sembra essere lei...
ragazzi aiutatemi a risolvere il mistero!
questi sono i due link dei due ''Prince e Paris'': https://www.facebook.com/profile.php?id=100000575232078#/profile.php?id=1843183708 <---prince
https://www.facebook.com/photo.php?pid=219596&id=1843183708&fbid=1106360839567#/profile.php?ref=sgm&id=100000575232078 <--Paris
ps: se il topic è inutile chiudete pure ^^
scusate se metto questo argomento..ma ho scoperto su facebook che c'è uno che dice di essere prince O_O
mi sembra una cosa strana infatti all'inizio non ci credevo ma guardando le foto e tutto il resto sembra essere lui! gli ho mandato un messaggio con scritto se era veramente lui e mi ha detto di si...i commenti della gente sembrano essere normali come se lui fosse veramente il vero prince. però ha una foto nel profino dove ci sono ''lui'' e un altra che si baciano
foto: <-- qui alcuni sostengono che quello non sia il vero prince! e nemmeno io ci credo.
poi a un tratto questo tizio mi da il link del profilo di paris dove anche li,sembra essere lei...
ragazzi aiutatemi a risolvere il mistero!
questi sono i due link dei due ''Prince e Paris'': https://www.facebook.com/profile.php?id=100000575232078#/profile.php?id=1843183708 <---prince
https://www.facebook.com/photo.php?pid=219596&id=1843183708&fbid=1106360839567#/profile.php?ref=sgm&id=100000575232078 <--Paris
ps: se il topic è inutile chiudete pure ^^
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook
Anche io!andiamo non sono così sciocchi da farsi sentire,semmai sono mscemi quelli che fanno credere di essere Prince e Paris.Già hanno dovuto sopportare la morte del padre,mettersi a chattare su MSN o Facebook non farebbe altro che peggiorare la situazione!
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Già, è un po' presto per rialzarsi da questo trauma... troppo troppo strano!Manu ha scritto:Anche io!andiamo non sono così sciocchi da farsi sentire,semmai sono mscemi quelli che fanno credere di essere Prince e Paris.Già hanno dovuto sopportare la morte del padre,mettersi a chattare su MSN o Facebook non farebbe altro che peggiorare la situazione!
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Ma io credo sia vivo,insomma,non fortemente ma è l'unica cosa che alimenta il mio cuore.Non mi do per vinta sono molto tenace io sai? cerco solo di ridare un po di speranza a chi ne ha bisogno.
Bellissime parole... io spero sia vivo, sarebbe bellissimo se fosse vero!Manu ha scritto:Ma io credo sia vivo,insomma,non fortemente ma è l'unica cosa che alimenta il mio cuore.Non mi do per vinta sono molto tenace io sai? cerco solo di ridare un po di speranza a chi ne ha bisogno.
Comunque complimenti,la tenacia è una cosa che ti aiuterà nella vita, non perderla mai!
Infatti non voglio perderla!!!!!!ma sai che forse lui tornerà?sì penso tu lo sappia no cosa si stà organizzando!
Certo che lo so! ora però torniamo se no qui ci bannano!Manu ha scritto:Infatti non voglio perderla!!!!!!ma sai che forse lui tornerà?sì penso tu lo sappia no cosa si stà organizzando!
Hai ragione!adesso vado!ciao ciao a dopo!
ragazze quella è una foto che gira ma non è Prince, secondo voi per la stampa e tutta la pressione che hanno addosso quei poveri ragazzi dovrebbero farsi vedere così esplicitamente?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
No!hanno già una dura vita se si fanno scoprire su Facebook si scatena il finimondo!cmqe hai ragione tu davvero Roxy'94 MJ!è solo una foto che gira,infatti non avevo dubbi!
Già! grazie manu!Manu ha scritto:No!hanno già una dura vita se si fanno scoprire su Facebook si scatena il finimondo!cmqe hai ragione tu davvero Roxy'94 MJ!è solo una foto che gira,infatti non avevo dubbi!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
paris e prince stanno solo su myspace!!io ho inviato una richiesta di amicizia a tutti e due!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
...penso sia una bufala...dirtymichael '95 ha scritto:paris e prince stanno solo su myspace!!io ho inviato una richiesta di amicizia a tutti e due!!
no,io mi permetterei mai di mettervi,ragazze!!!!perche' non vai su questo sito e controlla:paris jackson myspace!!!!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Ci sono andata
pero ci sono troppe cose che non quadrano ...
pero ci sono troppe cose che non quadrano ...
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Non so...
Paris,Prince, persino Blanket stanno su milioni di siti...! Da Facebook, a Messenger, MySpace...naaaaah,troppo strano...
non mi fraintendere, sarebbe fantastico fare amicizia con i figli di Michael, ma è una cosa frequente trovare gente famosa sui forum, sui blog e nei programmi di chat e quindi questo potrebbe valere anche per loro
Paris,Prince, persino Blanket stanno su milioni di siti...! Da Facebook, a Messenger, MySpace...naaaaah,troppo strano...
non mi fraintendere, sarebbe fantastico fare amicizia con i figli di Michael, ma è una cosa frequente trovare gente famosa sui forum, sui blog e nei programmi di chat e quindi questo potrebbe valere anche per loro
sul suo blog,paris aveva scritto che il permesso x iscriversi glirlo aveva dato michael molto tempo fa ma lei non aveva avuto tempo!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
non penso che michael avrebbe dato il permesso .............sapendo cosa gli avrebbero potuto scrivere qualche persona che ce l'aveva con lui.............capiscidirtymichael '95 ha scritto:sul suo blog,paris aveva scritto che il permesso x iscriversi glirlo aveva dato michael molto tempo fa ma lei non aveva avuto tempo!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
andate alla pagina di paris(paris jackson myspace) anadate suo blog e leggete tutto cio' che c'e' scritto!!!!io sono sicura al 100% che e' lei!!!ha nella sua lista di amici janet,sua zia!!!!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
dirtymichael '95 ha scritto:andate alla pagina di paris(paris jackson myspace) anadate suo blog e leggete tutto cio' che c'e' scritto!!!!io sono sicura al 100% che e' lei!!!ha nella sua lista di amici janet,sua zia!!!!!!!
Credimi che sarebbe bellissimo ma che prova concreta hai che sia lei?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
ciao perfavore mi date il link del profilo di paris su myspace
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
paris jackson myspace!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
io l'ho aggiunta su facebook ,l'ho accetata e mi ha anke risp al post in bacheca
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
ragazze ma non è sicuro che sia vero!! Potrebbe essere un fake qualunque..ovvio che vi risponde..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Paris Jackson su facebook
» PARIS JACKSON in "Unfiltered" - Facebook Watch
» Michael Jackson: Re di Facebook
» Facebook: Notizie su Michael Jackson
» Paris Jackson:"Chi è Michael Jackson?"
» PARIS JACKSON in "Unfiltered" - Facebook Watch
» Michael Jackson: Re di Facebook
» Facebook: Notizie su Michael Jackson