Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Scusate non so come ho fatto a scriverlo 2 volte..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Messaggio di black:
I'm almost scared to come back in January for fear that millions will die of cardiac arrest out of shock.
iL NOSTRO MICHAEL STA VALUTANDO PER BENE
NON POSSO GARANTIRVI AL 100% CHE SIA GENNAIO,MA CI STA PENSANDO.
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=585
Secondo me non torna a gennaio! Che senso ha tornare prima dell'ucita del DVD???? A questo punto a cosa servono gli indizi inseriti nel DVD??
Il resto del dome project???? E chissà, forse lo vedremo dal vivo
Forse x chiarirci meglio le idee su quanto è avvenuto????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
N.MJ ha scritto:Scusatemi..qualcuno di voi quindi può dirmi..allora siete QUASI sicuri che Michael sia vivo..giusto?!?Io entro in confusione ,stanotte l'ho sognato,ho sognato che tornava e mi parlava..SPERIAMO CHE è VIVOO!
sei mesi di indagini e ricerche ci portano a dire di SI!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Scusatemi non ci sto capendo niente..Siete MOLTO più informate di me,,potete farmi un brevissimo riassunto..Questa Black lo conosce allora?
N.MJ- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Messaggio di black:
I'm almost scared to come back in January for fear that millions will die of cardiac arrest out of shock.
iL NOSTRO MICHAEL STA VALUTANDO PER BENE
NON POSSO GARANTIRVI AL 100% CHE SIA GENNAIO,MA CI STA PENSANDO.
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=585
Secondo me non torna a gennaio! Che senso ha tornare prima dell'ucita del DVD???? A questo punto a cosa servono gli indizi inseriti nel DVD??
Il resto del dome project???? E chissà, forse lo vedremo dal vivo
Forse x chiarirci meglio le idee su quanto è avvenuto????
Bhè sarebbe un chiarimento di idee piuttosto costoso, se si considera il costo per ra realizzazione di Gilda e Thriller.......Io penso che se torna a Gennaio sarà solo perchè eventuali indagini saranno concluse da parte delle autorità e il venir meno di un programma di protezione governativo lo possa spingere ad un anticipato rientro, ma non penso ragazzi.... (...ops...scusate a volte parlo con troppa sicurezza.......sorry)
Blum- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:Scusatemi non ci sto capendo niente..Siete MOLTO più informate di me,,potete farmi un brevissimo riassunto..Questa Black lo conosce allora?
Allora Black nn conosce Michael di persona, ma sostiene di avere una fonte molto vicina a lui che assicura che è vivo, staà bene e che stà valutando quando tornare da noi....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ah! Grazie! La cosa importante è che sta bene,sa che gli siamo vicini e che torni quando se la sente..Ma se è davvero vivo e torna,è tutto..legale?!?Sono preoccupata per lui..
N.MJ- INVINCIBLE
Tranquilla!!!! nn corre alcun rischio....N.MJ ha scritto:Ah! Grazie! La cosa importante è che sta bene,sa che gli siamo vicini e che torni quando se la sente..Ma se è davvero vivo e torna,è tutto..legale?!?Sono preoccupata per lui..
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Grazie per le informazioni..SPERIAMO
N.MJ- INVINCIBLE
Ragazze guardate cosa ho trovato sul forum dell'Hoax!
E' uguale al primo però qui c'è scrito 2012 invece che 2011 e poi a destra c'è scritto 2009...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=19&t=2103
E' uguale al primo però qui c'è scrito 2012 invece che 2011 e poi a destra c'è scritto 2009...
Ultima modifica di MartyXMars il Sab Dic 26, 2009 6:13 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Io non credo a Black ma qualcuno di voi potrebbe chiederle da dove ha preso quella frase ?perchè l'ho già visa da qualche parte
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
anna_2001 ha scritto:Prima cosa grazie di avermi risposto..
MI auguro andando avanti di avere la vostra sicurezza.. mi sono letta tutto in pochissimo tempo come se non riuscissi a distogliermene... per cui sicuramente tante cose mi sono sfuggite, dovrò mettermi a studiarle meglio....
anna_2001 nei link che ti metto qui sotto trovi dei riassunti che spero ti possano essere utili ..
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
Buona lettura
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate cosa ho trovato sul forum dell'Hoax!
"Do not Steal", "non rubare", guarda caso è il 7° comandamento !!!
Poi forse se togli 3 anni come i 3 pallini dal 2012 arrivi al 2009; siccome il 2012 dovrebbe essere l'anno della fine del mondo, è un po' come dire che il 2009 non sarà la fine ma l'inizio!!!
Non so se mi sono spiegato!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate cosa ho trovato sul forum dell'Hoax!
"Do not Steal", "non rubare", guarda caso è il 7° comandamento !!!
Poi forse se togli 3 anni come i 3 pallini dal 2012 arrivi al 2009; siccome il 2012 dovrebbe essere l'anno della fine del mondo, è un po' come dire che il 2009 non sarà la fine ma l'inizio!!!
Non so se mi sono spiegato!!!
Bel ragionamento , grande il fatto del 7° comandamento
EDIT: Ma forse il "Do not steal" è riferito alla foto, cioè da non prenderla e farla vedere negli altri forum... mha
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Per le persone che credono in Black ho una cattiva notizia
Nel blog di Larry King sul sito della CNN, c'è un sacco di gente che si spaccia per Michael...tra i tanti c'è questo Michael L.O.V.E...ora io non so chi questa persona sia ma sono quasi siura che non si tratti di Michael,( non penso che lui chiamerebbe i suoi fan idioti o che dica che gli creiamo imbarazzo ) che sorpresa sorpresa guardate cosa scrive!
*Michael...L.O.V.E.* December 23rd, 2009 7:27 pm ET
You people are idiots. If you cannot clearly see that I am alive, you are just plain stupid idiots. How much more outrageous and unbelievable could the story get every day. I am absolutely embarrassed that so many of my fans are such idiots!
Have a Merry Christmas while you figure out if it was Tohme, Sony, Anschultz, Dileo, Colony Capital, etc. IT WAS NONE OF THEM! I am alive! I have done everything I could possibly do to let you know that while we are waiting for dawn in this saga. My family has done everything they could do to let you know that. Did you read the memorial program? The memorial was put together in a way to clearly let you know that. I'm alive and I'm here forever. They say the sky's the limit and to me that's really true! I told you all of this at the memorial.
Same goes for the funeral. Did you read the funeral program? Do you think those were stupid mistakes? Does anyone in my family know for sure where they were when I "died?" Dr. Murray returning to work and being praised by his patients for "killing me?" Dr. Murray paying child support with Rita Hayworth money for God's sake! Dr. Murray starring in his own documentary! It is just unbelievable that you cannot see what is going on!
OPEN YOUR EYES PEOPLE! I'm almost scared to come back in January for fear that millions will die of cardiac arrest out of shock. I never anticipated this. The truth is so obvious. Open your eyes!
Michael
Non prendetela male voglio solo farvi aprire gli occhi quella frase non l'ha detta Michael, ma uno/a che vuole passare per lui.
Ora sta a voi scegliere se credere a queste persone, io dopo tutte le cantonate che ho preso in questi mesi proprio non ci riesco, e nel caso di Black ho fatto bene...anche se mi sarebbe piaciuto sbagliarmi è solo una pesona che vule prenders gioco di noi o a cui piace stare al centro dell'attenzione.
Nel blog di Larry King sul sito della CNN, c'è un sacco di gente che si spaccia per Michael...tra i tanti c'è questo Michael L.O.V.E...ora io non so chi questa persona sia ma sono quasi siura che non si tratti di Michael,( non penso che lui chiamerebbe i suoi fan idioti o che dica che gli creiamo imbarazzo ) che sorpresa sorpresa guardate cosa scrive!
You people are idiots. If you cannot clearly see that I am alive, you are just plain stupid idiots. How much more outrageous and unbelievable could the story get every day. I am absolutely embarrassed that so many of my fans are such idiots!
Have a Merry Christmas while you figure out if it was Tohme, Sony, Anschultz, Dileo, Colony Capital, etc. IT WAS NONE OF THEM! I am alive! I have done everything I could possibly do to let you know that while we are waiting for dawn in this saga. My family has done everything they could do to let you know that. Did you read the memorial program? The memorial was put together in a way to clearly let you know that. I'm alive and I'm here forever. They say the sky's the limit and to me that's really true! I told you all of this at the memorial.
Same goes for the funeral. Did you read the funeral program? Do you think those were stupid mistakes? Does anyone in my family know for sure where they were when I "died?" Dr. Murray returning to work and being praised by his patients for "killing me?" Dr. Murray paying child support with Rita Hayworth money for God's sake! Dr. Murray starring in his own documentary! It is just unbelievable that you cannot see what is going on!
OPEN YOUR EYES PEOPLE! I'm almost scared to come back in January for fear that millions will die of cardiac arrest out of shock. I never anticipated this. The truth is so obvious. Open your eyes!
Michael
Non prendetela male voglio solo farvi aprire gli occhi quella frase non l'ha detta Michael, ma uno/a che vuole passare per lui.
Ora sta a voi scegliere se credere a queste persone, io dopo tutte le cantonate che ho preso in questi mesi proprio non ci riesco, e nel caso di Black ho fatto bene...anche se mi sarebbe piaciuto sbagliarmi è solo una pesona che vule prenders gioco di noi o a cui piace stare al centro dell'attenzione.
Ma Mike non parla cosi!
Ma vaffancuore...questi fake del cavolo hanno rotto!
Poi quella frase è la stessa riportata da Black.
Ospite- Ospite
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Spopola-sul-web-il-Moonwalk-in-caserma-del-militare-ballerino_4144331245.html
Spopola sul web il 'Moonwalk' in caserma del militare-ballerino
per sorridere un pò
per sorridere un pò
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
ma sapete che anche l'infermiera che trovò Marilyn Monroe morta fa di cognome Murray??
coincidenza?
XDD
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
ClaireJackson ha scritto:Per le persone che credono in Black ho una cattiva notizia
Michael
Domanda: Quanto può essere affidabile un soggetto che si spaccia per M e NON è M???
Risposta: Nè più nè meno di Black!
A mio modesto parere, Black sta dando delle conferme, questo "signore" a cosa contribuisce, a parte il suo linguaggio poco ortodosso???
Blum- INVINCIBLE
elidea ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Spopola-sul-web-il-Moonwalk-in-caserma-del-militare-ballerino_4144331245.html
per sorridere un pò
però, è bravo!!!!
Blum- INVINCIBLE
Scusa blum ma dai commenti che ho letto ha fatto credere che quella frase l'avesse detta Mike quando in realtà non è così
Le conferme di cui tu parli sinceramente io non le vedo...
MartyXMars ha scritto:Ma Mike non parla cosi!
già.. se la sua "fonte" è questa stiamo messi proprio bene...
Scusate ma black non ha mica detto che quella frase è di mike...
Potrebbe benissimo averla messa x specificare dopo (quando scrive i maiuscolo) che mike sta pensando di tornare a gennaio... Ha solamente usato quella frase x dirci quello che voleva farci capire
Potrebbe benissimo averla messa x specificare dopo (quando scrive i maiuscolo) che mike sta pensando di tornare a gennaio... Ha solamente usato quella frase x dirci quello che voleva farci capire
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ClaireJackson ha scritto:Scusa blum ma dai commenti che ho letto ha fatto credere che quella frase l'avesse detta Mike quando in realtà non è così
Ma bisogna anche vedere questo tizio quando ha scritto queste cose, potrebbe averle scritte dopo che Black ha pubblicato il suo post.....ora non so di preciso cosa ha scritto Black (dopo vedo un attimo) ma a me sembra che alcune recenti anticipazioni le abbia date, basta leggere i messaggi che ha scritto in questi giorni.
P.s: puoi postare il link da dove hai preso il messaggio di questo tizio che si spaccia per M???? Grazie!
Blum- INVINCIBLE
a questo punto cosa si fà? dove dobbiamo guardare e cosa si puù fare per capire se quello che ha scritto fino a adesso black è reltà o finzione? andare a spulciare tutti i siti che riguardano le interviste di larry king potrebbe aiutarci? se mi dite cosa e dove guardare per aiutarvi ci provo anch'io.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!