Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
MusicIsPower ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
Io sono abbastanza sconvolta
Ma tu guarda come se la ridono!
E poi ho notato che quando scendono dalla macchina hanno la giacca nera con questi colori delle camice: giallo, viola, bianco e rosso! Poi si voltano e hanno la giacca bianca! Vabbè!
E poi alla fine c'è scrito THE JACK5ON!
Ma è una presa in giro? -.-
MAH
Anch'io come voi penso che in questo reality si celino degli indizi! E secondo me anche nel filmato postato da MartyXMars. Oltre a quello che ha detto MartyXMars che quoto, secondo me potrebbe esserci un'altra cosa! All'inizio, vedete la scritta che sormonta la porta di entrata? Sta scritto "JACKSON LIVE TONITE". La scritta "Jackson" è incompleta mentre possiamo benissimo vedere la parola "tonite". E se quel "tonite" non fosse lo slang americano che si usa per dire "tonight" (cioè stasera) in maniera più colloquiale ma si riferisse alla "tonite", cioè un tipo di esplosivo, come ho letto da wikipedia inglese? E se questo fosse riferito al BASMDAY, ovvero al giorno del grande ritorno col botto?
Oddio
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze!ma cose da pazzi!! andate su www.tmz.com !! praticamente il reality è dappertutto!!anche come sfondo!!!!i video al lato!...la barra sopra!!! ma è qualcosa di così "super"?!?!? secondo me...vogliono attirare la nostra attenzione...e ci sono riusciti e come!!!
OH santissimo!
Insomma me stanno a dì che il Reality non è importante!
l'hanno addirittura messo come sfondo!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
pamplottina<3MJ ha scritto:"failure is not an option" dovrebbe essere
tradotto: il fallimento non è un'opzione
mmmh..dovremmo esaminare le scritte..a me sembra ci sia scritto FAILLURE o FAILLUDE
MusicIsPower ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
E poi ho notato che quando scendono dalla macchina hanno la giacca nera con questi colori delle camice: giallo, viola, bianco e rosso! Poi si voltano e hanno la giacca bianca! Vabbè!
MAH
Anch'io come voi penso che in questo reality si celino degli indizi! E secondo me anche nel filmato postato da MartyXMars. Oltre a quello che ha detto MartyXMars che quoto, secondo me potrebbe esserci un'altra cosa! All'inizio, vedete la scritta che sormonta la porta di entrata? Sta scritto "JACKSON LIVE TONITE". La scritta "Jackson" è incompleta mentre possiamo benissimo vedere la parola "tonite". E se quel "tonite" non fosse lo slang americano che si usa per dire "tonight" (cioè stasera) in maniera più colloquiale ma si riferisse alla "tonite", cioè un tipo di esplosivo, come ho letto da wikipedia inglese? E se questo fosse riferito al BASMDAY, ovvero al giorno del grande ritorno col botto?
Allora non sono cecata?
L'avevo notato pure io...però pensavo che ero pazza...allora l'ho lasciato stare!
Comunque chiamami Marty!
Ospite- Ospite
Fantastico. Botto Botto Botto. Yeeeeeee..Silvy. ha scritto:MusicIsPower ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
MAH
Oddio
Ospite- Ospite
Questo reality andrebbe seguito molto attentamente!!! :D:D
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Cicojacko4e ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:"failure is not an option" dovrebbe essere
mmmh..dovremmo esaminare le scritte..a me sembra ci sia scritto FAILLURE o FAILLUDE
esatto perchè c'è quel riflesso
Jackson 5 forever... quindi c'è anche Michael per sempre giusto???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:Cicojacko4e ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:"failure is not an option" dovrebbe essere
sembra fatto apposta il riflesso..proviamo a invertire le parol o qualcosa del genere!!
Veramente! Però purtroppo io di inglese ci capisco pocooo. So le cose più importanti ma devo ancora imparare molto. Non riesco a capire tutto ciò che dicono. Uffaaaaa. Ma adesso mi impegno per parlarlo bene. Almeno ci provo. Per i 14 anni che ho lo so abbastanza bene.Moonwalker95 ha scritto:Questo reality andrebbe seguito molto attentamente!!! :D:D
Ospite- Ospite
Ragazze non dico di essere sicura al 100%...però c'è scritto FAILLURE...con buone probabilità!
Ospite- Ospite
Mmm. Secondo me è FAILLURE. Ma non sono sicura. Non vorrei sbagliare.Cicojacko4e ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Cicojacko4e ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:"failure is not an option" dovrebbe essere
sembra fatto apposta il riflesso..proviamo a invertire le parol o qualcosa del genere!!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ragazze non dico di essere sicura al 100%...però c'è scritto FAILLURE...con buone probabilità!
Scusate mi sono persa un pezzo, dov'è che c'è scritto Failure?
.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze non dico di essere sicura al 100%...però c'è scritto FAILLURE...con buone probabilità!
Scusate mi sono persa un pezzo, dov'è che c'è scritto Failure?
In una foto dei Jacksons...Vedi un pò nei post precedenti Comunque anche io leggo così.
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
ciao a tutti.sicuramente questo reality puo essere piu di quello che uno crede.le posibilita sono due-ho lo fanno per i soldi e la publicita cosa che non mi sorprenderebe a fatto,ho dietro che qualcosa di piu come per essempio il geniale Michael.Cicojacko4e ha scritto:ma vorrà dire qualcosa o è li x caso??
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazze scusate se rompo ancora ma io ho controlalto indietro e non vedo niente
Silvi le foto le ha messe pamplottina sotti spoiler 1 o 2 pagine indietro
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Silvi le foto le ha messe pamplottina sotti spoiler 1 o 2 pagine indietro
Viste Grazie Layla, però non ho notato nessuna scritta
In una delle foto c'è una specie di cartellone con una pantera e quella scritta
layla_87- INVINCIBLE
Ahhhh ora ho letto, graze
Comunque anche per c'è scritto Failure
Comunque anche per c'è scritto Failure