MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 13, 2009 7:20 pm

Non aspettatevi troppo da Black, penso che chiunque al suo posto avrebbe voglia di gridare al mondo intero tutta la verità......ma forse non può, magari rischia anche d aun punto di vista legale se la sua posizione è vincolata da un contratto, noi non possiamo saperlo.......cmq speriamo che il 3 aprile vada tutto bene!!!!! Io non vedo l'ora.......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Dom Dic 13, 2009 7:29 pm

layla_87 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti Very Happy ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black Suspect ...Trilly, ti quoto : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris What a Face

beh si hai ragione... Dovremmo provare a seguire black... A chiederle qualche altra cosa... Mah...

Si Layla...lo penso anch'io...ma vedo che Blum qui sopra ha fatto una giusta osservazione, che mi è passata per la testa anche a me ieri sera...e se, appunto, questa Black fosse vincolata da un contratto e non può svelare molte informazioni importanti?? Ho letto i suoi post e mi è sembrata come se stesse per "esplodere"..nel senso che non vedrebbe l'ora di dire qualcosa, ma non può perchè è "costretta" a rimanere quasi nel silenzio...io spero che ci dirà qualcosa in più di quello detto fin'ora (la cui maggioranza delle cose non era nulla di nuovo per noi), ma più di tanto non ci spero...staremo a vedere Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 13, 2009 7:33 pm

si giusy...questo lo ha anche fatto capire nev... Shocked

posso chiedere una cosa? sul forum di souza e mo cosa dicevano riguardo all'8 maggio?
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Dom Dic 13, 2009 7:36 pm

Ehi ragà, una domanda. Perchè questo argomento è stato spezzato in due parti diverse nel forum? Dato che vi leggo da tanti mesi pur essendomi iscritta solo da qualche giorno, mi domandavo il perchè. Una semplice curiosità. Scusate l'OT!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 13, 2009 7:50 pm

Giusy92 ha scritto:
layla_87 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti Very Happy ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black Suspect ...Trilly, ti quoto : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris What a Face

beh si hai ragione... Dovremmo provare a seguire black... A chiederle qualche altra cosa... Mah...

Si Layla...lo penso anch'io...ma vedo che Blum qui sopra ha fatto una giusta osservazione, che mi è passata per la testa anche a me ieri sera...e se, appunto, questa Black fosse vincolata da un contratto e non può svelare molte informazioni importanti?? Ho letto i suoi post e mi è sembrata come se stesse per "esplodere"..nel senso che non vedrebbe l'ora di dire qualcosa, ma non può perchè è "costretta" a rimanere quasi nel silenzio...io spero che ci dirà qualcosa in più di quello detto fin'ora (la cui maggioranza delle cose non era nulla di nuovo per noi), ma più di tanto non ci spero...staremo a vedere Very Happy

quoto vedremo Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 13, 2009 7:57 pm

Giusy92 ha scritto:
layla_87 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti Very Happy ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black Suspect ...Trilly, ti quoto : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris What a Face

beh si hai ragione... Dovremmo provare a seguire black... A chiederle qualche altra cosa... Mah...

Si Layla...lo penso anch'io...ma vedo che Blum qui sopra ha fatto una giusta osservazione, che mi è passata per la testa anche a me ieri sera...e se, appunto, questa Black fosse vincolata da un contratto e non può svelare molte informazioni importanti?? Ho letto i suoi post e mi è sembrata come se stesse per "esplodere"..nel senso che non vedrebbe l'ora di dire qualcosa, ma non può perchè è "costretta" a rimanere quasi nel silenzio...io spero che ci dirà qualcosa in più di quello detto fin'ora (la cui maggioranza delle cose non era nulla di nuovo per noi), ma più di tanto non ci spero...staremo a vedere Very Happy


Black non potrà dire più niente.....almeno in quel topic visto che è stato chiuso!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Dom Dic 13, 2009 8:20 pm

Ghost Of Jealousy ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Ehi ragà ma è sicuro che del sito http://mjawakening.wordpress.com/ non vi fidate proprio?

Io mi fido, lo seguo e sono sicura di non farmi male.
E' bellissimo, corretto e rispettoso nei riguardi dei believers. Nessuna presa in giro fino ad ora, anzi!
anch'io lo sto iniziando a seguire..non so perchè, ma mi ispira fiducia^^

Ok! Io non resisto....vado a leggerlo ogni giorno! Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Dom Dic 13, 2009 8:48 pm

L'hoax è tornato on line! e se non sbaglio è il forum di souza e mo lo hanno comprato loro.. Shocked
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Dom Dic 13, 2009 8:52 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
Io sono abbastanza sconvolta Shocked