Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Non aspettatevi troppo da Black, penso che chiunque al suo posto avrebbe voglia di gridare al mondo intero tutta la verità......ma forse non può, magari rischia anche d aun punto di vista legale se la sua posizione è vincolata da un contratto, noi non possiamo saperlo.......cmq speriamo che il 3 aprile vada tutto bene!!!!! Io non vedo l'ora.......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
layla_87 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black ...Trilly, ti : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris
beh si hai ragione... Dovremmo provare a seguire black... A chiederle qualche altra cosa... Mah...
Si Layla...lo penso anch'io...ma vedo che Blum qui sopra ha fatto una giusta osservazione, che mi è passata per la testa anche a me ieri sera...e se, appunto, questa Black fosse vincolata da un contratto e non può svelare molte informazioni importanti?? Ho letto i suoi post e mi è sembrata come se stesse per "esplodere"..nel senso che non vedrebbe l'ora di dire qualcosa, ma non può perchè è "costretta" a rimanere quasi nel silenzio...io spero che ci dirà qualcosa in più di quello detto fin'ora (la cui maggioranza delle cose non era nulla di nuovo per noi), ma più di tanto non ci spero...staremo a vedere
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
si giusy...questo lo ha anche fatto capire nev...
posso chiedere una cosa? sul forum di souza e mo cosa dicevano riguardo all'8 maggio?
posso chiedere una cosa? sul forum di souza e mo cosa dicevano riguardo all'8 maggio?
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Ehi ragà, una domanda. Perchè questo argomento è stato spezzato in due parti diverse nel forum? Dato che vi leggo da tanti mesi pur essendomi iscritta solo da qualche giorno, mi domandavo il perchè. Una semplice curiosità. Scusate l'OT!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black ...Trilly, ti : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris
beh si hai ragione... Dovremmo provare a seguire black... A chiederle qualche altra cosa... Mah...
Si Layla...lo penso anch'io...ma vedo che Blum qui sopra ha fatto una giusta osservazione, che mi è passata per la testa anche a me ieri sera...e se, appunto, questa Black fosse vincolata da un contratto e non può svelare molte informazioni importanti?? Ho letto i suoi post e mi è sembrata come se stesse per "esplodere"..nel senso che non vedrebbe l'ora di dire qualcosa, ma non può perchè è "costretta" a rimanere quasi nel silenzio...io spero che ci dirà qualcosa in più di quello detto fin'ora (la cui maggioranza delle cose non era nulla di nuovo per noi), ma più di tanto non ci spero...staremo a vedere
vedremo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black ...Trilly, ti : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris
Black non potrà dire più niente.....almeno in quel topic visto che è stato chiuso!!!!
Blum- INVINCIBLE
Ghost Of Jealousy ha scritto:anch'io lo sto iniziando a seguire..non so perchè, ma mi ispira fiducia^^SpeechlessMJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:
Ehi ragà ma è sicuro che del sito http://mjawakening.wordpress.com/ non vi fidate proprio?
Io mi fido, lo seguo e sono sicura di non farmi male.
E' bellissimo, corretto e rispettoso nei riguardi dei believers. Nessuna presa in giro fino ad ora, anzi!
Ok! Io non resisto....vado a leggerlo ogni giorno!
MusicIsPower- INVINCIBLE
L'hoax è tornato on line! e se non sbaglio è il forum di souza e mo lo hanno comprato loro..
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
Io sono abbastanza sconvolta
Ma tu guarda come se la ridono!
E poi ho notato che quando scendono dalla macchina hanno la giacca nera con questi colori delle camice: giallo, viola, bianco e rosso! Poi si voltano e hanno la giacca bianca! Vabbè!
E poi alla fine c'è scrito THE JACK5ON!
Ma è una presa in giro? -.-
MAH
The Jack5on
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Scusate l'OFF TOPIC, ma a me ha fatto venire i brividi!!!!
Withney Huston ha aperto il suo tour cantando Man in the Mirror e ha esordito così:
«Quando qualcuno ti regala 5 decenni della sua vita, attraverso la musica, per intrattenerti senza sosta, 5 DECENNI della sua vita, non devi far altro che applaudire. Non ci sarà mai nessun'altro come lui, potete starne certi!» W.H.
....I miss you!!!
Withney Huston ha aperto il suo tour cantando Man in the Mirror e ha esordito così:
«Quando qualcuno ti regala 5 decenni della sua vita, attraverso la musica, per intrattenerti senza sosta, 5 DECENNI della sua vita, non devi far altro che applaudire. Non ci sarà mai nessun'altro come lui, potete starne certi!» W.H.
....I miss you!!!
Blum- INVINCIBLE
sii, che frase..mi ha fatto venire i brividi anche a me *__*
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
lunanera ha scritto:ragazzi non riesco a dormire e mi facevo degli strani ragionamenti circa la storia del gemello..in particolare.i ripetuti collegamenti con marlon sia al memorial che ai funerali privati..mi hanno sempre puzzato parecchio!!..marlon che racconta del gemello morto al memorial..perchè dopo 50 anni parlare di sto gemello?non mi pare che avessero avuto in passato molte parole per ricordarlo ...e poi ancora i ballerini del this is it che ai funerali privati indossano la stesssa giacca indossata da marlon al victory tour..ma..ehm(mi sembra pazzesco azzardarlo ma arrivati a sto punto tutto è possibile..)..ma che forse forse i funerali fossero un modo per ricordare quel fratello morto e non michael?? ..lo so sembra pazzesco..ma ciò spiegherebbe anche la commozione della mamma..
vi prego ditemi cosa ne pensate di questa cosa, thanks
P.S.:quando la madre dice:io so solo che mio figlio è morto..non si potrebbe riferire al gemello di marlon?sì, suo figlio è morto..ma non suo figlio michael..suo figlio brandon!
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
ragazze!ma cose da pazzi!! andate su www.tmz.com !! praticamente il reality è dappertutto!!anche come sfondo!!!!i video al lato!...la barra sopra!!! ma è qualcosa di così "super"?!?!? secondo me...vogliono attirare la nostra attenzione...e ci sono riusciti e come!!!
chi concorda con me nel dire che per le attenzioni che danno a questo reality...credo sia + di un semplice reality?
è sicuramente qualcosa di più di un realitypamplottina<3MJ ha scritto:chi concorda con me nel dire che per le attenzioni che danno a questo reality...credo sia + di un semplice reality?
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Blum ha scritto:Scusate l'OFF TOPIC, ma a me ha fatto venire i brividi!!!!
....I miss you!!!
Oddio
debyna90 ha scritto:è sicuramente qualcosa di più di un realitypamplottina<3MJ ha scritto:chi concorda con me nel dire che per le attenzioni che danno a questo reality...credo sia + di un semplice reality?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze!ma cose da pazzi!! andate su www.tmz.com !! praticamente il reality è dappertutto!!anche come sfondo!!!!i video al lato!...la barra sopra!!! ma è qualcosa di così "super"?!?!? secondo me...vogliono attirare la nostra attenzione...e ci sono riusciti e come!!!
grande tmz!!!!! non si smentisce mai!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
comunque il sito è questo...
http://www.aetv.com/the-jacksons-a-family-dynasty/quiz/
http://www.aetv.com/the-jacksons-a-family-dynasty/quiz/
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze!ma cose da pazzi!! andate su www.tmz.com !! praticamente il reality è dappertutto!!anche come sfondo!!!!i video al lato!...la barra sopra!!! ma è qualcosa di così "super"?!?!? secondo me...vogliono attirare la nostra attenzione...e ci sono riusciti e come!!!
OH santissimo!
Insomma me stanno a dì che il Reality non è importante!
Ospite- Ospite
"failure is not an option" dovrebbe essere
tradotto: il fallimento non è un'opzione
tradotto: il fallimento non è un'opzione
MartyXMars ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze!ma cose da pazzi!! andate su www.tmz.com !! praticamente il reality è dappertutto!!anche come sfondo!!!!i video al lato!...la barra sopra!!! ma è qualcosa di così "super"?!?!? secondo me...vogliono attirare la nostra attenzione...e ci sono riusciti e come!!!
OH santissimo!
Insomma me stanno a dì che il Reality non è importante!
ahahahah!! madonna!!sono dappertutto su tmz!!!!
Ragazze. Qualcuna di voi mi può fare un brevissimo riassunto delle news?
Perchè ho avuto problemi al computer l'ho mandato ad aggiustare ed è tornato solo oggi. E' da due settimane che non posso entrare qui! Sono in crisi.
Mi sono persa tutto.
Qualcuno mi può citare solo le cose più importanti??
Grazie infinite.
Vi voglio bene.
Perchè ho avuto problemi al computer l'ho mandato ad aggiustare ed è tornato solo oggi. E' da due settimane che non posso entrare qui! Sono in crisi.
Mi sono persa tutto.
Qualcuno mi può citare solo le cose più importanti??
Grazie infinite.
Vi voglio bene.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
Io sono abbastanza sconvolta
Ma tu guarda come se la ridono!
E poi ho notato che quando scendono dalla macchina hanno la giacca nera con questi colori delle camice: giallo, viola, bianco e rosso! Poi si voltano e hanno la giacca bianca! Vabbè!
E poi alla fine c'è scrito THE JACK5ON!
Ma è una presa in giro? -.-
MAH
Anch'io come voi penso che in questo reality si celino degli indizi! E secondo me anche nel filmato postato da MartyXMars. Oltre a quello che ha detto MartyXMars che quoto, secondo me potrebbe esserci un'altra cosa! All'inizio, vedete la scritta che sormonta la porta di entrata? Sta scritto "JACKSON LIVE TONITE". La scritta "Jackson" è incompleta mentre possiamo benissimo vedere la parola "tonite". E se quel "tonite" non fosse lo slang americano che si usa per dire "tonight" (cioè stasera) in maniera più colloquiale ma si riferisse alla "tonite", cioè un tipo di esplosivo, come ho letto da wikipedia inglese? E se questo fosse riferito al BASMDAY, ovvero al giorno del grande ritorno col botto?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!