Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
oh ma buonsalve anche a te mia cara! tranquillla....credo di parlare a nome di tutte quando dico che qui siamo tutte in pappa!
Uao!!Che bel lavoro!!Ogni giorno si scoprono cose nuove!!
P.s Buona S.Lucia a quelli di BG!!
P.s Buona S.Lucia a quelli di BG!!
IO DIREI: SANTA LUCIA NOSTRA DACCI GLI OCCHI TUOI PER "VEDERE" DA STRADA CHE PORTA ALLA VERITA'....... sorry OFF TOPIC!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, e mi sono appena iscritto su questo forum, ma ho già letto tutte le pagine del topic(che fatica!). Cmq anche io sono un believer, e per cominciare vorrei darvi la mia interpretazione di quel 3 aprile:
tra il 25/6/09, data della morte, e il 3/9/09, data della sepoltura, sono passati esattamente 70 giorni; 70= 7 x 10, in cui il 10 indica l’anno, ovvero il 2010, e il 7 il numero dei mesi da aggiungere all’ultima data presa in considerazione, ovvero il 3/9/09; viene fuori 3/4/10, ovvero il sabato prima di Pasqua.
Riflettiamo ora sui giorni della settimana, facendo un parallelo tra la storia di Michael e quella di Gesù; Michael è morto di Giovedì, come del resto Gesù, ma il sabato prima di Pasqua Gesù risorge, quindi quale occasione migliore di Pasqua, per “risorgere” come farà Gesù a mezzanotte?
E' un ragionamento un po' forzato, ma ci può stare.
tra il 25/6/09, data della morte, e il 3/9/09, data della sepoltura, sono passati esattamente 70 giorni; 70= 7 x 10, in cui il 10 indica l’anno, ovvero il 2010, e il 7 il numero dei mesi da aggiungere all’ultima data presa in considerazione, ovvero il 3/9/09; viene fuori 3/4/10, ovvero il sabato prima di Pasqua.
Riflettiamo ora sui giorni della settimana, facendo un parallelo tra la storia di Michael e quella di Gesù; Michael è morto di Giovedì, come del resto Gesù, ma il sabato prima di Pasqua Gesù risorge, quindi quale occasione migliore di Pasqua, per “risorgere” come farà Gesù a mezzanotte?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
già ti adoro! XDDMoonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, e mi sono appena iscritto su questo forum, ma ho già letto tutte le pagine del topic(che fatica!). Cmq anche io sono un believer, e per cominciare vorrei darvi la mia interpretazione di quel 3 aprile:
speriamo!!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Cicojacko4e ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah mi era sfuggito quel post!
Grazie!
Scusate ma Souza e Mo che fine hanno fatto? Il loro Blog lo aggiornano ancora?
Marty non so se è importante ma ho visto che souza è su twitter e mess con kenny ortega..penso sia lei.non so se lo sapevate già.
Mi puoi dire come si chiama?
Ospite- Ospite
https://www.youtube.com/user/julia142#p/u/6/0eMiLNqG1J8
michael è morto o vivo ho notato che ortega al minuto 1.22 un ballerino vestito di tutto punto con la famosa divisa parla con ortega lui risponde con due cenni toccandosi il naso e l' occhio il resto è un riassunto di quello che già conosciamo scritto in francese ora non ho il tempo di tradurre ma ci può essere qualche indizio importante altri video sarebbe da controllarli tutti probabilmente ci è sfuggito qualcosa
michael è morto o vivo ho notato che ortega al minuto 1.22 un ballerino vestito di tutto punto con la famosa divisa parla con ortega lui risponde con due cenni toccandosi il naso e l' occhio il resto è un riassunto di quello che già conosciamo scritto in francese ora non ho il tempo di tradurre ma ci può essere qualche indizio importante altri video sarebbe da controllarli tutti probabilmente ci è sfuggito qualcosa
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
MusicIsPower ha scritto:
Ehi ragà ma è sicuro che del sito http://mjawakening.wordpress.com/ non vi fidate proprio?
Io mi fido, lo seguo e sono sicura di non farmi male.
E' bellissimo, corretto e rispettoso nei riguardi dei believers. Nessuna presa in giro fino ad ora, anzi!
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
anch'io lo sto iniziando a seguire..non so perchè, ma mi ispira fiducia^^SpeechlessMJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:
Ehi ragà ma è sicuro che del sito http://mjawakening.wordpress.com/ non vi fidate proprio?
Io mi fido, lo seguo e sono sicura di non farmi male.
E' bellissimo, corretto e rispettoso nei riguardi dei believers. Nessuna presa in giro fino ad ora, anzi!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, e mi sono appena iscritto su questo forum, ma ho già letto tutte le pagine del topic(che fatica!). Cmq anche io sono un believer, e per cominciare vorrei darvi la mia interpretazione di quel 3 aprile:
Ci può stare il tuo ragionamento ... questo 70 tra l'altro era saltato fuori il nel linl cui conduceva thisisalsoit.com il 9 dicembre, metto in spoiler
- Spoiler:
- Thisisalsoit.com 09/12/2009
http://www.biblegateway.com/passage/?search=Daniel%206:22&version=NLT
Daniel 6:22 (New Living Translation)
22 My God sent his angel to shut the lions’ mouths so that they would not hurt me, for I have been found innocent in his sight. And I have not wronged you, Your Majesty.”
Traduzione
Daniele 6:22
22Il mio Dio ha mandato il suo angelo che ha chiuso le bocche dei leoni, ed essi non mi hanno fatto alcun male, perché sono stato trovato innocente davanti a lui; ma anche davanti a te, o re, non ho fatto alcun male».
22 Il mio proprio Dio ha mandato il suo angelo e ha chiuso la bocca dei leoni, e non mi hanno ridotto in rovina, dato che davanti a lui si è trovata in me l’innocenza stessa; e anche davanti a te, o re, non ho fatto nessun atto dannoso”.
Una ricerca su wikipedia mi ha portato a questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Libro_di_Daniele
Le 70 settimane
Lo scrittore cattolico Vittorio Messori, nel suo best-seller Ipotesi su Gesù, dedica un capitolo alla profezia di Daniele delle settanta settimane fissate da Dio a partire dal ritorno in patria degli Ebrei dopo la cattività babilonese, durante le quali il popolo ebraico avrebbe dovuto espiare le proprie colpe in attesa del Messia (Dan 9,24). …
…..Quanto affermato da Messori risultava già da tempo argomentato dai Testimoni di Geova, già a fine 800 , nel 1958 (si veda la rivista "La Torre di Guardia" del 1958 pag 742) e successivamente in un libro dedicato, "Prestate attenzione alle profezie di Daniele", edito nel 1999 dalla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ….
7+0= 7 se consideriamo 7 mesi dal 3/09 si arriva al 3/04
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, e mi sono appena iscritto su questo forum, ma ho già letto tutte le pagine del topic(che fatica!). Cmq anche io sono un believer, e per cominciare vorrei darvi la mia interpretazione di quel 3 aprile:
Benvenuto! In questi giorni il forum sta crescendo di Believers a vista d'occhio! Che bello!!!!
La tua teoria, cmq mi ha lasciato senza parole...anche perchè io adoro i calcoli numerici!!!
Ultima modifica di Simona 70 il Dom Dic 13, 2009 7:09 pm - modificato 1 volta.
MartyXMars ha scritto:Cicojacko4e ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah mi era sfuggito quel post!
Grazie!
Scusate ma Souza e Mo che fine hanno fatto? Il loro Blog lo aggiornano ancora?
Marty non so se è importante ma ho visto che souza è su twitter e mess con kenny ortega..penso sia lei.non so se lo sapevate già.
Mi puoi dire come si chiama?
Non lo so perchè ho solo dato 1 occhiata e ho solo letto dei mess che aveva scritto abbastanza recenti.di sicuro è lei..ma non sapevo che mess con ortega.
questa è la risposta che ha dato black sulle date che in realtà erano già state messe sul forum di souza:
la fonte di queste date pero è una.
Dove pensi che l'utente che l'abbia postate le ha prese?
il 18 novembre non finiranno le indagini,hai ragione tu.
Il reality dei jackson5 sara pieno di indizi.
Il reality è voluto,la famiglia sta aiutando moltissimo michael,si capiranno tante cose.
Aprile è l'inizio della primavera....finalmente finesce l'inverno,ma il 3 è una data molto importante per michael.
è tutto programmato.
Spero solo una cosa,e lo dico con sincerita,che questa storia finisca presto e si possa mettere la parola FINE a questa messainscena.
Il reality è voluto,la famiglia sta aiutando moltissimo michael,si capiranno tante cose.
Aprile è l'inizio della primavera....finalmente finesce l'inverno,ma il 3 è una data molto importante per michael.
è tutto programmato.
Spero solo una cosa,e lo dico con sincerita,che questa storia finisca presto e si possa mettere la parola FINE a questa messainscena.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:questa è la risposta che ha dato black sulle date che in realtà erano già state messe sul forum di souza:
è tutto programmato.
Il reality però lo vedranno solo in America o chi ha la parabola, se non sbaglio .. insomma non lo potranno vedere tutti ... seguiremo i forum se ci sarà qualcosa uscirà là.
Il 3 Aprile è il compleanno di Paris ..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ragazze/i io mi sono un po' persa e mi dispiace moltissimo..sarebbe cortesemente possibile di fare un po' un riepilogo delle nuove ricerche da quando l'hoax a oggi?? scusate se chiedo tanto .. fatemi sapere magari anche se in un PM..grazie ..
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
intendevo da quando l'hoax a chiuso ** mi sono sbagliata a scrivere.
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black ...Trilly, ti : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy92 ha scritto:Leggendo i vari post, inizialmente sono rimasta un pò confusa da tutte queste date...ma rielaborando il tutto, direi che ci stanno a pennello con i vostri ragionamenti ...cmq meglio tenere sempre d'occhio black ...Trilly, ti : il 3 aprile è importante per Michael perchè è, appunto, il compleanno di Paris
beh si hai ragione... Dovremmo provare a seguire black... A chiederle qualche altra cosa... Mah...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Ragazze ma l'avete visto il Trailer sulle puntate dei fratelli!?
Io sono abbastanza sconvolta
Ma tu guarda come se la ridono!
E poi ho notato che quando scendono dalla macchina hanno la giacca nera con questi colori delle camice: giallo, viola, bianco e rosso! Poi si voltano e hanno la giacca bianca! Vabbè!
E poi alla fine c'è scrito THE JACK5ON!
Ma è una presa in giro? -.-
MAH
Io sono abbastanza sconvolta
Ma tu guarda come se la ridono!
E poi ho notato che quando scendono dalla macchina hanno la giacca nera con questi colori delle camice: giallo, viola, bianco e rosso! Poi si voltano e hanno la giacca bianca! Vabbè!
E poi alla fine c'è scrito THE JACK5ON!
Ma è una presa in giro? -.-
MAH
Ospite- Ospite
è interessante la teoria del sabato prima di pasqua
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Dic 13, 2009 7:06 pm - modificato 1 volta.
pamplottina che intendi?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
intendo che era mio fratello piccolo scusate ragazze! dice che lo ha fatto per il mio bene perchè sono sempre immersa in questo forum e mi fa male -.- non fateci caso!!
ora ontopic
ora ontopic
scusate la stupidità di mio fratello...avevo lasciato aperto il pcCicojacko4e ha scritto:Appunto??Michael non è morto!!
Ragazze un'altra cosa a Black le hanno fatto una domanda questa!
Faccio una domanda a Black:
In uno dei tuoi post, hai scritto che all'O2 era di certo Michael.
Io ora ti chiedo, visto che so che anche dei fan italiani erano presenti: era ANCHE Michael?
Mi spiego meglio: all'O2 l'impersonator e ai culver studios lui in persona?
Poi dice sempre lo stesso utente
Mi auto-quoto sperando di mettere di nuovo in evidenza questa mia domanda.
Il Michael che parlava secondo me e secondo il mio gruppo non era lui. Ma ci sono delle altre immagini in cui era lui.....
Se ha registrato ai Culver non ha registrato entrambi gli eventi....saresti in grado di rispondermi meglio?
C'era ANCHE il vero Michael?
Black risponde
scusa anly se non ho risposto prima.
Allo 02 di londra ara michael.
Ai culver non era lui,osserva quell'uomo,i suoi movimenti e la sua voce.
Scusate mi sono persa qualcosa ?
Cosa centrano i Culver Studios?
Non ho capito ha cosa si riferisce! Mi spiegate please?
Faccio una domanda a Black:
In uno dei tuoi post, hai scritto che all'O2 era di certo Michael.
Io ora ti chiedo, visto che so che anche dei fan italiani erano presenti: era ANCHE Michael?
Mi spiego meglio: all'O2 l'impersonator e ai culver studios lui in persona?
Poi dice sempre lo stesso utente
Mi auto-quoto sperando di mettere di nuovo in evidenza questa mia domanda.
Il Michael che parlava secondo me e secondo il mio gruppo non era lui. Ma ci sono delle altre immagini in cui era lui.....
Se ha registrato ai Culver non ha registrato entrambi gli eventi....saresti in grado di rispondermi meglio?
C'era ANCHE il vero Michael?
Black risponde
scusa anly se non ho risposto prima.
Allo 02 di londra ara michael.
Ai culver non era lui,osserva quell'uomo,i suoi movimenti e la sua voce.
Scusate mi sono persa qualcosa ?
Cosa centrano i Culver Studios?
Non ho capito ha cosa si riferisce! Mi spiegate please?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!