OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 23 di 39
Pagina 23 di 39 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
WOW lucy complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro!! BRAVA!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Lucy perdonami ma oggi non posso inserire il video nel sito xke ho il computer occupato
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ciao ragazze ...mi sono appena iscritta su myspace e per seguire il nostro canale su myspace devo fare "aggiungi agli amici"
rispondete
rispondete
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
si , aggiungi agli amici e poi aspetti che chi si occupa del my space accetti l amicizia!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ah grazie 1000 lucy
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ragazze....scusate....ma volevo informarvi che su MTV...stanno facendo MTV PLAY TO STOP: EUROPE FOR CLIMATE.... dato che stiamo in temaa... ....baci
(scusate il maiuscoloo)
LOVE
(scusate il maiuscoloo)
LOVE
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
grazie andy!
che bello ! hanno resuscitato persino i backstreet boys per l occasione !!
che bello ! hanno resuscitato persino i backstreet boys per l occasione !!
salve ragazze!! è da molto che non posto qui!
volevo dirvi chi ha la cortesia di vedere se il blog msn va bene? ho messo tutto?
perchè con lo studio non mi è possibile stare sempre dietro...e poi un'altra cosa se c'è qualcosa che devo assolutamente mettere nel sito..me lo dite via pm?!?così siamo sicure che non ci sfugge nulla!! ciao ciao!! a dopo!
volevo dirvi chi ha la cortesia di vedere se il blog msn va bene? ho messo tutto?
perchè con lo studio non mi è possibile stare sempre dietro...e poi un'altra cosa se c'è qualcosa che devo assolutamente mettere nel sito..me lo dite via pm?!?così siamo sicure che non ci sfugge nulla!! ciao ciao!! a dopo!
tutto perfetto pam!
molto bene!grazie!lucy-off-topic ha scritto:tutto perfetto pam!
ti aspetto alla non-morte!
buon giorno mie care!
come saprete si è appena chiuso il vertice sul clima a copenhagen , dopo un occhiata ai vari quotidiani , ho fatto una sintesi delle conclusioni a cui si è giunti , se avete qualcosa da aggiungere postatelo , in modo da rende l articolo più completo.
che tristezza !
come saprete si è appena chiuso il vertice sul clima a copenhagen , dopo un occhiata ai vari quotidiani , ho fatto una sintesi delle conclusioni a cui si è giunti , se avete qualcosa da aggiungere postatelo , in modo da rende l articolo più completo.
- Spoiler:
ieri sera si è concluso a Copenhagen l accordo tra Usa Cina India e Sudafrica per la lotta ai cambiamenti climatici. questa mattina è stata presa la decisione finale alla conferenza a cui hanno partecipato 193 paesi.la decisione comprende la lista dei paesi a favore e i paesi contrari al piano mediato dagli USA.il documento comprende 3 pagine e fissa come obbiettivo un tetto a 2 gradi del riscaldamento globale rispetto all era pre-industriale. verranno stanziati 30 miliardi di dollari dal 2010 al 2012 e 100 miliardi al 2020,e saranno destinati principalmente ai paesi più vulnerabili , per sostenerli a contenere l'impatto dei cambiamenti climatici.
nonostante tutto , l accordo a cui si è giunti sembra insufficiente, inquanto le decisioni prese riguardano il lato economico , ma non quello pratico e numerico sulla riduzione di emissioni di gas serra.
migliaia di persone sono scese in piazza per manifestare il proprio dissenso ,durante i giorni del summit, non solo a cophenagen ma in vari paesi del mondo, per chiedere ai leader riuniti , di siglare un accordo che freni davvero il surriscaldamento del pianeta.
alla fine dei giochi , il direttore generale di Greenpeace ,Pascal Husting .ha definito il vertice appena concluso un "totale fallimento".
che tristezza !
Eccomi amici, sono tornata.
Datemi il tempo di fare un giro del forum e aggiornarmi sugli ultimi sviluppi e poi.... a lavoro!!!
Ho già inviato una mail ad uno dei miei contatti per sapere se i bimbi di M hanno già ricevuto i regali....appena ho notizia vi aggiorno.
A più tardi
Blum
Datemi il tempo di fare un giro del forum e aggiornarmi sugli ultimi sviluppi e poi.... a lavoro!!!
Ho già inviato una mail ad uno dei miei contatti per sapere se i bimbi di M hanno già ricevuto i regali....appena ho notizia vi aggiorno.
A più tardi
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
non mi collego da un pò Blum tutto ok??Sei una dottoressa ora??Auguri
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:non mi collego da un pò Blum tutto ok??Sei una dottoressa ora??Auguri
ciao, anch'io sono mancata per un pò.....ma anche se sono una dottoressa, sono sempre io: Blum
Blum- INVINCIBLE
Complimenti brava Blum!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:Complimenti brava Blum!!
Many thanks!
Blum- INVINCIBLE
qualcuno ha notato il mio post precedente per caso?
congratulazioni per la tua laurea Blum!
di niente te li meriti i complimenti! ma in cosa ti sei laureataBlum ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Complimenti brava Blum!!
Many thanks!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
lucy-off-topic-Dangerous! ha scritto:qualcuno ha notato il mio post precedente per caso?
io l'ho letto, e stavo pensando a come gestire questa cosa....insomma non si è raggiunto nessun accordo significativo a copenhagen ma solo un accordo di "facciata"....... sto recuperando un pò di post che mi sono persa in questi giorni, il tempo di mettere in ordine le idee e partiamo con qualcosa di nuovo.... se avete idee, proponete pure!!!!
Blum- INVINCIBLE
mi domando se ne valga ancora la pena ....
se lo stiamo facendo per le motivazioni giuste ....
se lo stiamo facendo per le motivazioni giuste ....
si dai facciamolo, infatti così come abbiamo annunciato l'inizio ora annunciamo la fine...anche se è finito male...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
mi riferivo a noi
lo stiamo facendo le motivazioni giuste?
non ne sono più tanto convinta.
lo stiamo facendo le motivazioni giuste?
non ne sono più tanto convinta.
ah ho capito.....ma a cosa ti riferisci
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Cos'è questa arrendevolezza? Eravate così entusiaste e determinate fino a qualche giorno fa! Se davvero credete che ciò che fate possa contribuire in qualche modo a un cambiamento positivo, avete il diritto di continuare. Se non è così ... forse è meglio lasciar perdere.
Pagina 23 di 39 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 23 di 39