OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 24 di 39
Pagina 24 di 39 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 31 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
no no ma ke cosa!!! ragazze ce l'abbiamo messa tutta e ora ci arrendiamo così?!? no ragazze bisogna lottare per le cose in cui si crede!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
io ho parlato solo per me stessa , non posso parlare per nessun altra .
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
no lucy ma perchè hai questi pensieri, Michael nn vorrebbe ke ti arrendessi così...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
dai ragazze non possiamo arrenderci!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Infatti bisgona lottare, soprattutto per Michael!!!layla_87 ha scritto:dai ragazze non possiamo arrenderci!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
lucy qualsiesi "guerra" che si vince a anche quallche bataglia persa e questa e la "guerra" contro tutto quello che ci distruge e Mike non si e mai aresso e anche se non ti conosco personalmente penso che se una ragazza forte che non molla cosi faccile.lucy-x ha scritto:io ho parlato solo per me stessa , non posso parlare per nessun altra .
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
io non mollo perchè a cophenagen non hanno concluso un tubo , non posso considerere come un fallimento personale le decisioni dei grandi della terra ! io mi rifervo a NOI quì , e mi domando se quello che facciamo lo facciamo spinte dalle giuste motivazioni , tutto quì
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
si lucy sono motivazioni giuste anzi giustissime, voler salvare la terra o quello ke ne rimane è una pensiero molto nobile
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Forza Lucy...non bisogna arrendersi così!! Noi le motivazioni giuste le abbiamo: stiamo contribuendo a risolvere una giusta causa che, ora più che mai, ha bisogno del nostro sostegno morale e sociale in quanto il vertice di Copenhagen non si è risolto nel migliore dei modi ...Questo è il momento di combattere!! Se non ci pensano i grandi della Terra ad attuare misure di riduzione dei gas serra....beh, allora ci penseremo noi! In che modo? Con i piccoli gesti quotidiani...magari preferendo spostarci in bici o a piedi piuttosto che in macchina, consumare meno acqua o energia elettrica quando non è necessaria, ecc... insomma con questi gesti che abbiamo già trattato nell'articolo sul clima (mi pare scritto da te )....E' vero, noi da soli non potremmo fare molto, ma se solo uno di noi vuole dirlo a 4 o 5 persone, ecco che il numero crescerà sempre di più e noi saremi sempre più forti...!! Perciò non arrendiamoci, Michael non vorrebbe vederci così abbattuti...applichiamo il suo messaggio del ritorno anche in questo contesto: Pazienza e fiducia!! Questi due elementi li dobbiamo considerare non solo per il suo ritorno ma anche per le situazioni nelle quali ci imbattiamo, come questa....Ragazze bisogna avere tanta fede e pazienza ( sia per il suo ritorno sia per questa giusta causa che stiamo affrontando )...CORAGGIO!!!
Vi voglio bene...ricordate: it's all for L.O.V.E.
E ovviamente---->
E ovviamente---->
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy ciò che hai detto....è una cosa per la quale...non faremo da subito grandi cambiamenti...ma comunque passo dopo passo....arriveremo ad avere dei risultati...
d'altronde....per raggiungere grandi scopi....bisogna cominciare da piccole imprese...
Mike....ci dice di non mollare...davanti alle difficoltà...ma superarle e continuaree...
d'altronde....per raggiungere grandi scopi....bisogna cominciare da piccole imprese...
Mike....ci dice di non mollare...davanti alle difficoltà...ma superarle e continuaree...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Grazie Andy E' proprio vero ciò che hai detto: "per raggiungere grandi scopi...bisogna cominciare da piccole imprese..."!!!
tutte voi ragazze!!!!! Facciamolo per Michael!!Giusy92 ha scritto:Forza Lucy...non bisogna arrendersi così!! Noi le motivazioni giuste le abbiamo: stiamo contribuendo a risolvere una giusta causa che, ora più che mai, ha bisogno del nostro sostegno morale e sociale in quanto il vertice di Copenhagen non si è risolto nel migliore dei modi ...Questo è il momento di combattere!! Se non ci pensano i grandi della Terra ad attuare misure di riduzione dei gas serra....beh, allora ci penseremo noi! In che modo? Con i piccoli gesti quotidiani...magari preferendo spostarci in bici o a piedi piuttosto che in macchina, consumare meno acqua o energia elettrica quando non è necessaria, ecc... insomma con questi gesti che abbiamo già trattato nell'articolo sul clima (mi pare scritto da te )....E' vero, noi da soli non potremmo fare molto, ma se solo uno di noi vuole dirlo a 4 o 5 persone, ecco che il numero crescerà sempre di più e noi saremi sempre più forti...!! Perciò non arrendiamoci, Michael non vorrebbe vederci così abbattuti...applichiamo il suo messaggio del ritorno anche in questo contesto: Pazienza e fiducia!! Questi due elementi li dobbiamo considerare non solo per il suo ritorno ma anche per le situazioni nelle quali ci imbattiamo, come questa....Ragazze bisogna avere tanta fede e pazienza ( sia per il suo ritorno sia per questa giusta causa che stiamo affrontando )...CORAGGIO!!!
E ovviamente---->
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
RAGAZZE ASCOLTATE UN ATTIMO
allora... lucy non potrà più occuparsi del canale youtube... qualcuna di voi si offre per aggiornarlo al posto suo?
allora... lucy non potrà più occuparsi del canale youtube... qualcuna di voi si offre per aggiornarlo al posto suo?
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Salve ragazze... scusate la mia latitanza degli ultimi tempi ma ho avuto qualche problema personale...tra l altro se ne è andato il mio gattino a cui ero molto affezionata, non sono stati giorni molto sereni...ma anche di fronte a momenti bui ho imparato a non scoraggiarmi mai e anzi sono le mie passioni, i miei valori, le persone a cui voglio bene e i miei sogni a darmi la forza per combattere ogni giorno. Uno di questi sogni è quello che stiamo realizzando insieme, il nostro progetto, "Make that change for love", una così nobile causa della quale mi sento fiera e orgogliosa ogni giorno di farne parte. E' vero, è una piccola realtà, che necessita dei suoi tempi, ma che crescerà o meno, che sarà a breve o tra molto tempo, non importa: Abbiamo provato a cambiare qualcosa ed è il cambiamento che ci impedisce di ammuffire che ci mantiene creativi ed entusiasti!
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Brava Val parole sante!!!! cmq mi dispiace tantissimo per il tuo gatto, sai anche io ne ho unoValJackson83 ha scritto:Salve ragazze... scusate la mia latitanza degli ultimi tempi ma ho avuto qualche problema personale...tra l altro se ne è andato il mio gattino a cui ero molto affezionata, non sono stati giorni molto sereni...ma anche di fronte a momenti bui ho imparato a non scoraggiarmi mai e anzi sono le mie passioni, i miei valori, le persone a cui voglio bene e i miei sogni a darmi la forza per combattere ogni giorno. Uno di questi sogni è quello che stiamo realizzando insieme, il nostro progetto, "Make that change for love", una così nobile causa della quale mi sento fiera e orgogliosa ogni giorno di farne parte. E' vero, è una piccola realtà, che necessita dei suoi tempi, ma che crescerà o meno, che sarà a breve o tra molto tempo, non importa: Abbiamo provato a cambiare qualcosa ed è il cambiamento che ci impedisce di ammuffire che ci mantiene creativi ed entusiasti!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:RAGAZZE ASCOLTATE UN ATTIMO
Ciao layla ti ho inviato un pm, se per cortesia quando puoi mi rispondi un attimo. Grazie
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
layla_87 ha scritto:RAGAZZE ASCOLTATE UN ATTIMO
Da oggi in poi mi occuperò io del canale youtube, se la decisione di Lucy è definitiva.
Blum- INVINCIBLE
IMPORTANTE PER TUTTI:
Come saprete sono mancata dal topic negli ultimi giorni per forza maggiore, ma rientrando ho notato alcune cose che non mi piacciono.
I post di lucy hanno confermato le mie perplessità su molti utenti di questo topic.
Mi viene da chiedervi:
perchè in queste 40 pagine di topic non leggo post sul vertice di copenhagen?
perchè non leggo post sull'inquinamento?
perchè non leggo post sulla fame nel mondo?
perchè all'iniziativa della fascia del 13 dicembre hanno partecipato solo pochissime persone?
perchè siete qui? Ve lo siete chiesti?? Se siete qui solo per la lettera di auguri che è stata inviata ai bimbi di M per natale, solo per acquisire visibilità agli occhi della famiglia jackson, o per la strana utopia che un giorno M leggerà quello che facciamo, allora devo comunicarvi che SIETE NEL POSTO SBAGLIATO!
Vi invito pertanto a leggere il primo post nella prima pagina e se non siete qui per quei motivi, vi pregherei di lasciare questo topic per rispetto delle persone che qui hanno dato tanto con il loro contributo!
Per quanto mi riguarda, se domattina entrando in questo topic dovessi rendermi conto che sono rimasta sola e siete andati via tutti, allora chiederò a giovanni di chiudere questo topic e andrò a fare quezto lavoro da un'altra parte, in un altro forum, per un semplice motivo: IO CI CREDO!
Blum- INVINCIBLE
LUCY HA DECISO DI LASCIARE IL TOPIC, vi posto le sue motivazioni che mi ha inviato per pm. Consiglio a tutti di leggere attentamente e farsi un esame di coscienza. Ovviamente Lucy non sta lasciando perchè non condivide l'iniziativa, ma perchè forse è una delle poche a crederci veramente"
- Spoiler:
ciao blum , i miei dubbi derivano dai comportamenti di alcune ragazze della nostra"squadra" che non mi sono piaciuti ... ci pensavo già da un pò ,e ad un certo punto ho capito che qualcosa quì non và.
io credo che le vere motivazioni di molte di noi , non siano il voler "cambiare il mondo" o tutte le belle cose di cui parliamo. già ero rimasta delusa per la questione della fascia,soprattutto per la poca partecipazione da parte delle ragazze che frequabtano il topic assiduamente, il fatto che l idea era di indossarla per un itero giorno,come simbolo del nostro sostegno all ambiente e nessuno l abbia fatto , non è poco.ho faticato tantissimo per convincere molte di loro a scomodarsi per indossarla solo un attimo per scattarsi una foto! penso che solo io e alcuni miei familiari abbiamo partecipato a questa nostra fantomatica iniziativa ! quando siamo state ferme per qualche giorno , ho visto che nessuna ha preso un minimo di iniziativa , quando ho postato l articolo sulla conclusione del vertice di copenhagen , per ore non mi ha cagata nessuno (perdonami la finezza) poi arrivi tu con il tuo post sulla lettera ai bambini ... ed erano tutte lì ! ho potuto solo realizzare che , (in quanto believers) si preoccupano più del fatto che michael possa venire a sapere di noi piuttosto che delle cose veramente importanti. vogliono solo che quella stupida lettera arrivi a los angeles , il resto sono solo dettagli... ma non dovrebbe essere il contrario? non dirmi che ho torto , la mia ragione lo dimostra anche il fatto che il post di Layla in cui chiede se qualcuno vuole occuparsi del canale youtube è lì da ieri , e nessuna ha risposto , hanno scritto tante belle parole ok! ma le chiacchiere stanno a zero , i fatti dovrebbero essere ben altri. dicono "facciamolo per Michael" perchè si illudono che lui un giorno si accorgerà di noi e magari verrà a dirci " Brave" , per me questa è pura fantascenza! io voglio farlo questo cambiamento , voglio aiutare chi può aver bisogno di me , per quel che posso , ma deve venire dal mio cuore , non dal desiderio di farmi "bella" agli occhi del mio idolo.
per queste ragioni io non mi sento più motivata a continuare , mi dispiace perchè ti giuro ,che ci ho creduto veramente!
penso che posso dare il mio umilissimo contributo all umanità in mille altri modi , senza aver bisogno di sbandierarlo, penso che è questo che michael vorrebbe davvero da ogn una di noi.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:
IMPORTANTE PER TUTTI:
Come saprete sono mancata dal topic negli ultimi giorni per forza maggiore, ma rientrando ho notato alcune cose che non mi piacciono.
I post di lucy hanno confermato le mie perplessità su molti utenti di questo topic.
Mi viene da chiedervi:
perchè all'iniziativa della fascia del 13 dicembre hanno partecipato solo pochissime persone?
perchè siete qui? Ve lo siete chiesti?? Se siete qui solo per la lettera di auguri che è stata inviata ai bimbi di M per natale, solo per acquisire visibilità agli occhi della famiglia jackson, o per la strana utopia che un giorno M leggerà quello che facciamo, allora devo comunicarvi che SIETE NEL POSTO SBAGLIATO!
Vi invito pertanto a leggere il primo post nella prima pagina e se non siete qui per quei motivi, vi pregherei di lasciare questo topic per rispetto delle persone che qui hanno dato tanto con il loro contributo!
Per quanto mi riguarda, se domattina entrando in questo topic dovessi rendermi conto che sono rimasta sola e siete andati via tutti, allora chiederò a giovanni di chiudere questo topic e andrò a fare quezto lavoro da un'altra parte, in un altro forum, per un semplice motivo: IO CI CREDO!
Ma cosa è successo qui?
Mi cadono le braccia!
Ho letto il post di Lucy! Mi dispiace non tanto di PIU'!
Io purtroppo in questi giorni non ci sono stata, perchè ho avuto tantissimo da studiare! Poi una sera non c'ero, l'altra nemmeno (per alcuni motivi) perciò non ho seguito molto! E mi dispiace!
Però entrare e leggere queste cose, sono proprio una pugnalata al cuore!
Non può finire tutto a put***** scusate!
Boh non ho parole! Mi butta veramente giù questa situazione! Vorrei tanto che Lucy tornasse!
......
Ospite- Ospite
La lettera di Lucy mi fa molto riflettere...ed anche tu Blum hai ragione da vendere...io so solo che come voi due ci credo realmente a questa iniziativa e non ho mai pensato di poter sfruttare un'iniziativa del genere per farmi bella agli occhi di Michael (se un giorno fosse venuto a conoscenza di ciò)...io mi impegno tanto per poter far si che il mondo possa essere un posto migliore...io amo realmente il mio pianeta e quando si è aperto questo topic mi sono sentita al settimo cielo perchè è così bello vedere come ai giorni nostri si trovino ancora persone che ci tengono alla "salute" della Terra e che seguono come me gli insegnamenti di Michael a riguardo... Mi voglio personalmente scusare se in qualche modo possa aver sbagliato anch'io (lucy non so se ti riferivi anche a me nella lettera) e se non ho potuto prendermi la responsabilità del canale di youtube ma io con l'informatica non ci vado proprio d'accordo...a stento so navigare un pò su internet...Lucy, so che ormai hai già preso una decisione ma vorrei che tu cambiassi idea, fallo per Michael e per le persone che (come me, Blum e tante altre) credono ancora a questa iniziativa!
Giusy92 ha scritto:La lettera di Lucy mi fa molto riflettere...ed anche tu Blum hai ragione da vendere...io so solo che come voi due ci credo realmente a questa iniziativa e non ho mai pensato di poter sfruttare un'iniziativa del genere per farmi bella agli occhi di Michael (se un giorno fosse venuto a conoscenza di ciò)...io mi impegno tanto per poter far si che il mondo possa essere un posto migliore...io amo realmente il mio pianeta e quando si è aperto questo topic mi sono sentita al settimo cielo perchè è così bello vedere come ai giorni nostri si trovino ancora persone che ci tengono alla "salute" della Terra e che seguono come me gli insegnamenti di Michael a riguardo... Mi voglio personalmente scusare se in qualche modo possa aver sbagliato anch'io (lucy non so se ti riferivi anche a me nella lettera) e se non ho potuto prendermi la responsabilità del canale di youtube ma io con l'informatica non ci vado proprio d'accordo...a stento so navigare un pò su internet...Lucy, so che ormai hai già preso una decisione ma vorrei che tu cambiassi idea, fallo per Michael e per le persone che (come me, Blum e tante altre) credono ancora a questa iniziativa!
Parliamoci chiaro io sono contentissima che la lettera che abbiamo inviato ai figli di Michael sarà letta! Però sinceramente a me me ne è fregato fino ad un certo punto! Anche perchè questa iniziativa non la dobbiamo mica fare per loro ma per NOI STESSI ma soprattutto per il mondo!
Prima che questa iniziativa iniziasse io sensibilizzavo le persone su questi argomenti da sola, ci tenevo tantissimo! Poi ho partecipato a questa iniziativa perchè dentro di me mi sono detta: forse più siamo è meglio è...forse se più persone si uniscono per una giusta causa riusciamo ha trarre qualcosa!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:
IMPORTANTE PER TUTTI:
Mi viene da chiedervi:
Ma cosa è successo qui?
Mi cadono le braccia!
Ho letto il post di Lucy! Mi dispiace non tanto di PIU'!
Io purtroppo in questi giorni non ci sono stata, perchè ho avuto tantissimo da studiare! Poi una sera non c'ero, l'altra nemmeno (per alcuni motivi) perciò non ho seguito molto! E mi dispiace!
Però entrare e leggere queste cose, sono proprio una pugnalata al cuore!
Non può finire tutto a put***** scusate!
Boh non ho parole! Mi butta veramente giù questa situazione! Vorrei tanto che Lucy tornasse!
......
Marthy il problema non è esserci tutte le sere, perchè qui tutti abbiamo altro da fare durante la giornata, ma il vero problema è che qui lavorano pochissime persone, mentre tutte le altre si limitano a leggere o peggio si sono legate alla storia della lettera ai bimbi di natale.
Inoltre, come possiamo pensare che una iniziativa decolli se noi che siamo i promotori siamo i primi a non aderire. Quanti di noi hanno veramente portato la fascia al braccio e quanti hanno mandato la foto a lucy per fare il video???
Allora facciamoci un'esame di coscienza e se decidiamo di esserci dobbiamo lavorare TUTTI! Va bene anche un post a settimana, ma che ci sia un segno TANGIBILE e CONCRETO da parte di tutti!
Blum- INVINCIBLE
Si si Blum ma hai ragione...sono la prima che non l'ho portata ed avevo avvertito anche Lucy e mi dispiaceva da morire!
Io l'esame di coscienza me lo sono fatto...spero anche agli altri!
Se io sono una di quelle persone che lavora poco...allora scusate!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Si si Blum ma hai ragione...sono la prima che non l'ho portata ed avevo avvertito anche Lucy e mi dispiaceva da morire!
IO non sto puntando il dito contro nessuno in particolare, ma parlo per tutti. La prima a farsi un'esame di coscienza sono stata io. Lanciare un'idea di per sè non basta.....io più degli altri devo dare un segno, un'impronta al tutto.
L'importante è che chi decide di andare avanti lo faccia con CRITERIO!
Blum- INVINCIBLE
Pagina 24 di 39 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 31 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 24 di 39