OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 13 di 39
Pagina 13 di 39 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
LadyMorgana ha scritto:la scrittura è già in grassetto
forse il colore verde no si nota molto
lady è molto bello ! ma se lo dovevi rifare perchè non ce l hai detto , ti risparmiavo un sacco di fatica!
nel video che ho fatto io , (il video sempliciotto ) ho fatto un riassunto diciamo , ed ho inserito l indirizzo del sito web per chi volesse saperne di più , evitando tutti i vari consigli ...
così chi lo guarda non si annoia , anzi viene invogliato a saperne di più , cmq le scritte si possono ingrandire cliccando più volte sul tasto per ingrandire il carattere
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
il video ke ho fatto e sempre lo stesso video ke ho fatto la prima volta l'ho sol mod più volte tutto qui il progetto siccome sta salvato sl pc lo posso aprire sempre e ogni volta ho sl applicato delle modificHe
ciao a tutte voi!LadyMorgana a me piace moltissimo il video.Complimenti.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Brava a me piace!
Oi ragazze mi potete ripostare il messaggio in inglese e italiano della fascia che dobbiamo portare il 13...cosi lo posto su twitter!
Oi ragazze mi potete ripostare il messaggio in inglese e italiano della fascia che dobbiamo portare il 13...cosi lo posto su twitter!
Ospite- Ospite
December 13th THE DAY OF CLIMATE: lead a blue ribbon tied to your arm as a symbol of purity for a day, (Send us a picture of the day when you wear the headband, we'll make a video that will be published on our website!)
X Layla : controlla la posta in arrivo per operazione this is the moment, aspettiamo una mail da unicef.
Scusate l'OFF TOPIC, ma non posso ancora inviare pm...sorry
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:X Layla : controlla la posta in arrivo per operazione this is the moment, aspettiamo una mail da unicef.
Blum, probabilmente la tua posta in arrivo è piena! Controlla se hai ancora spazio per ricevere i messaggi, e se non ce l'hai fai un bel pò di pulizia
Giovanni ha scritto:Blum ha scritto:X Layla : controlla la posta in arrivo per operazione this is the moment, aspettiamo una mail da unicef.
Blum, probabilmente la tua posta in arrivo è piena! Controlla se hai ancora spazio per ricevere i messaggi, e se non ce l'hai fai un bel pò di pulizia
Giovanni ho cancellato tutti i messaggi ieri, ma quando scrivo un messaggio restano in posta in uscita e non vengono inviati!!! Forse devo aspettare che il destinatario del messaggio si colleghi affinchè il messaggio venga inviato????? Non saprei dirti anche se ieri uno sono riuscita a mandarlo....ma era pure vecchio....
Blum- INVINCIBLE
Ti assicuri di cliccare su INVIARE dopo aver scritto il messaggio? Io ieri l'ho ricevuto il tuo pm, ti ho anche risposto.
Giovanni ha scritto:Ti assicuri di cliccare su INVIARE dopo aver scritto il messaggio? Io ieri l'ho ricevuto il tuo pm, ti ho anche risposto.
mi fai così imbranata giovanni??? Certo che ho inviato!!!!!! Infatti il tuo messaggio ti è arrivato ieri, ma credo di avertelo scritto forse l'altro ieri, nel frattempo mi ha risposto elvira credo.....cmq credo che sia dovuto a quei messaggi di gruppo che ho inviato a tutto il forum, forse quello mi ha intasato la casella...ora è libero, vediamo nei prox giorni se funziona.
Blum- INVINCIBLE
blum ho controllato ma ancora niente!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
mi serve la traduzione della presentazione in tedesco!!!
e anche la frase di gandhi in spagnolo!!!
layla_87- INVINCIBLE
Volevo dirvi che su fb abbiamo superato quota 100!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Volevo dirvi che su fb abbiamo superato quota 100!!!!!
Ospite- Ospite
layla_87 ha scritto:mi serve la traduzione della presentazione in tedesco!!!
Layla ho quasi finito!!!Appena la finisco la posto!!!Sono stata impegnata con la scuola e l'ho anche trascurata!!!Comunque ho preso questo impegno è lo mantengo!!
grazie mille!!! scusa se ti ho messo fretta!!!!
layla_87- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Giovanni ha scritto:Ti assicuri di cliccare su INVIARE dopo aver scritto il messaggio? Io ieri l'ho ricevuto il tuo pm, ti ho anche risposto.
mi fai così imbranata giovanni??? Certo che ho inviato!!!!!! Infatti il tuo messaggio ti è arrivato ieri, ma credo di avertelo scritto forse l'altro ieri, nel frattempo mi ha risposto elvira credo.....cmq credo che sia dovuto a quei messaggi di gruppo che ho inviato a tutto il forum, forse quello mi ha intasato la casella...ora è libero, vediamo nei prox giorni se funziona.
Si a me è arrivato subito , facci sapere come va
*ElviraMJ* ha scritto:Blum ha scritto:Giovanni ha scritto:Ti assicuri di cliccare su INVIARE dopo aver scritto il messaggio? Io ieri l'ho ricevuto il tuo pm, ti ho anche risposto.
Si a me è arrivato subito , facci sapere come va
Sembra che va....grazie cara!!
Blum- INVINCIBLE
Scusami non ho mai pensato fossi imbranata! E' che può capitare, un pò di tempo fa successe lo stesso con un utente
Chiedo scusa, ma la foto con la fascia blu dove la postiamo? Direttamente qui o inviamo un pm a qualcuno in particolare?
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
è uguale , noi del forum possiamo anche postarele quì , o se preferisci mandala a me
posto la mia foto con la fascia...baci a tutte!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Benissimo, ragazze però se postate le immagini qui sul topic, per favore mettetele in sploiter, grazie!!
P.S. Immaicol davvero bella la foto! kiss
P.S. Immaicol davvero bella la foto! kiss
Blum- INVINCIBLE
Pagina 13 di 39 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 13 di 39