OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 8 di 39
Pagina 8 di 39 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
ragazze per l annuncio di blum sulla nostra iniziativa da postare sugli altri topic che facciamo?
se ne occuperà blum stessa o lo fa qualcuna di noi?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:ragazze per l annuncio di blum sulla nostra iniziativa da postare sugli altri topic che facciamo?
Blum me ne ha già parlato in privato ma non ho dato parere favorevole, perchè è praticamente impossibile mettere il vostro annuncio in tutti i topic
sapevo che ne stavate parlando , ma non sapevo la tua risposta, perciò chiedevo.
dunque non possiamo trovare un altra alternativa?
Magari postarlo in un topic solo dove possono vederlo più o meno tutti?
lucy-x ha scritto:sapevo che ne stavate parlando , ma non sapevo la tua risposta, perciò chiedevo.
Come ho già spiegato a Blum, qui il topic è catalogato come IMPORTANTE nella sezione più frequentata del forum ... abbiate pazienza e la vostra iniziativa si diffonderà, grazie soprattutto ai canali che avete creato
tradotto in parole povere ... arrangiatevi!
vabbbbbbene!
vabbbbbbene!
lucy-x ha scritto:tradotto in parole povere ... arrangiatevi!
vabbbbbbene!
Non è proprio così ... in parole povere "tecnicamente non si può"!
certo ! era una battuta .... forse neanche tanto divertente
buonasera a tutti,
perdonatemi ma per tempo non vi ho comunicato la risposta di giovanni sui topic. Però il mio cervello ha avuto un altro "prurito" nel senso che stavo pensando (giovanni correggimi se sbaglio) potremmo inviare un pm??? Molto faticoso ma potrebbe essere una valida alternativa.......almeno spero.
OFF TOPIC: lucyyyyyyy la tua maglietta è fighisssimmmmmaaaaaaaaaaaa
perdonatemi ma per tempo non vi ho comunicato la risposta di giovanni sui topic. Però il mio cervello ha avuto un altro "prurito" nel senso che stavo pensando (giovanni correggimi se sbaglio) potremmo inviare un pm??? Molto faticoso ma potrebbe essere una valida alternativa.......almeno spero.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:buonasera a tutti,
E' la soluzione migliore Credo ci sia l'opzione per inviarli a tutti gli utenti contemporaneamente
Giovanni ha scritto:Blum ha scritto:buonasera a tutti,
E' la soluzione migliore Credo ci sia l'opzione per inviarli a tutti gli utenti contemporaneamente
Grazie Capo......
Blum- INVINCIBLE
scusate il ritardo pero al pm ho pensato anche io perche se vi ricordate al inizio ho fatto il sbaglio senza rendermi conto avevo messo su diversi topic il invito a questo topic poi giustamente mi hanno detto che non si po e cosi avevo fatto dei pm se ti ricordi blum ti avevo parlato in un pm.L'unica soluzione e questa.Blum ha scritto:Giovanni ha scritto:Blum ha scritto:buonasera a tutti,
Grazie Capo......
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
A chi servisse per i canali o anche per vedere il contenuto, posto in spoiler la traduzione della presentazione :
Domani tradurrò anche l'articolo sul clima
- Spoiler:
- PRESENTATION
Make That Change 4 LOVE
Who are we?
Lately, everything we watch on TV is terrible! The world is changing!! We often pretend anything, we often wondered if we might do something so that the situation may change and we often answered to our questions that maybe a little group like us can’t do much. But if every man would stop himself faced with the difficulties of life, wouldn’t exist the Progress!
Probably it’s true that we alone can’t change the world, but everyone can do his best to make it a better place to live.
“Make That Change 4 LOVE” was born to spread a message, a love message! The love for our Earth, for the human creatures and for all living creatures. Love is the key that will open the minds and the hearts for those who want to stop existing and start living!
Inspired by a man, that has always believed in an united world, without wars and violence, without pain and fear, a world where the only tears we will cry, will be happy tears: MICHAEL JACKSON.
Through his music, he has touched our heart deeply and he made us to understand that we must make a change: we must save our planet, to change our own lifes!
Our job will be: make more aware, inform and help the people who want to add to us in our project to ensure them to never lose the hope of a brighter future. All togheter will reach the dream and make it to become reality!
“Make That Change 4 LOVE”
Ultima modifica di Giusy92 il Mer Dic 09, 2009 10:38 pm - modificato 1 volta.
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera cercherò di aggiungere tutto!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
posso meterla anche su i miei network personali con il riferimanto dal link a quelli di tutto il grupo cosi anche i miei amici che non sono inscritti qui lo vedono????non si sa mai chi po essere interesato e vuole participare magari con nuove idee?!layla_87 ha scritto: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Marty, mi dispiace ma hai messo la traduzione sbagliata! Ho corretto due parole nella traduzione e mi sa che ora la devi cambiare ...l'ho già modificata in spoiler
Ragazze per tedesco mi offro io se volete..però dovrete aspettare qualche giorno,vi fa niente???
P.s solo quelli sono da tradurre vero???
Kriss ha scritto:scusate il ritardo pero al pm ho pensato anche io perche se vi ricordate al inizio ho fatto il sbaglio senza rendermi conto avevo messo su diversi topic il invito a questo topic poi giustamente mi hanno detto che non si po e cosi avevo fatto dei pm se ti ricordi blum ti avevo parlato in un pm.L'unica soluzione e questa.Blum ha scritto:Giovanni ha scritto:Blum ha scritto:buonasera a tutti,
Grazie Capo......
Cara kriss, proprio non mi ricordo di questa cosa, scusami se hai provato a dirmelo e non ti ho ascoltato.....ma sai quanti pm mi stanno arrivando da quando abbiamo iniziato questa cosa??!!???
Vado a mandare i pm.... a tra un pò
Blum- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:A chi servisse per i canali o anche per vedere il contenuto, posto in spoiler la traduzione della presentazione :
- Spoiler:
PRESENTATION
Make That Change 4 LOVE
Who are we?
Lately, everything we watch on TV is terrible! The world is changing!! We often pretend anything, we often wondered if we might do something so that the situation may change and we often answered to our questions that maybe a little group like us can’t do much. But if every man would stop himself faced with the difficulties of life, wouldn’t exist the Progress!
Probably it’s true that we alone can’t change the world, but everyone can do his best to make it a better place to live.
“Make That Change 4 LOVE” was born to spread a message, a love message! The love for our Earth, for the human creatures and for all living creatures. Love is the key that will open the minds and the hearts for those who want to stop existing and start living!
Inspired by a man, that has always believed in an united world, without wars and violence, without pain and fear, a world where the only tears we will cry, will be happy tears: MICHAEL JACKSON.
Through his music, he has touched our heart deeply and he made us to understand that we must make a change: we must save our planet, to change our own lifes!
Our job will be: make more aware, inform and help the people who want to add to us in our project to ensure them to never lose the hope of a brighter future. All togheter will reach the dream and make it to become reality!
Grazie Giusy..
Blum- INVINCIBLE
Qualcuno consosce l'opzione per inviare un pm a tutti gli utenti del forum????
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:A chi servisse per i canali o anche per vedere il contenuto, posto in spoiler la traduzione della presentazione :
- Spoiler:
PRESENTATION
Make That Change 4 LOVE
Who are we?
Grazie Giusy..
Figurati Blum Lo faccio con immenso piacere
Kiss
L.O.V.E.
Cicojacko4e ha scritto:Ragazze per tedesco mi offro io se volete..però dovrete aspettare qualche giorno,vi fa niente???
Va bene allora???
Si si grazie!!!! Finalmente qualcuno anche x il tedesco
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
vi piace la mia firma?
secondo voi giovanni si arrabbia se scrivo post un pò ovunque mostrando la mia firma con nonchalense (spero si scriva così)
secondo voi giovanni si arrabbia se scrivo post un pò ovunque mostrando la mia firma con nonchalense (spero si scriva così)
Pagina 8 di 39 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 8 di 39