OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 7 di 39
Pagina 7 di 39 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Bellissima lucy!!!!!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Scusa Lucy non l'avevo vista!
Ma è bellissima!
Me gusta mucho! (si dice cosi vero?)
Ma è bellissima!
Me gusta mucho! (si dice cosi vero?)
Ospite- Ospite
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
layla_87- INVINCIBLE
IMPORTANTISSIMO DA COPENHAGEN:
Grean Peas ha fatto un corteo in pieno stile MICHAEL JACKSON, tutti vestiti di rosso con il cappello nero.............oddio sto piangendo!!!!!!
GREEN PEACE CI SEGUE SU TWITTERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO L'ARTICOLO:
http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/inquinamento/20091209104034994565.html
Grean Peas ha fatto un corteo in pieno stile MICHAEL JACKSON, tutti vestiti di rosso con il cappello nero.............oddio sto piangendo!!!!!!
ECCO L'ARTICOLO:
http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/inquinamento/20091209104034994565.html
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum- INVINCIBLE
blum puoi andare dove sono andata io , al centro commerciale iperion c è un negozio che fa proprio stampe su magliette ecc... basta caricare l immagine su una chiavetta usb e in 10 min è pronta!
stà cosa l ho pensata stanotte e stamattina quando mi sono svegliata è stata la prima cosa che ho fatto !
stà cosa l ho pensata stanotte e stamattina quando mi sono svegliata è stata la prima cosa che ho fatto !
Oddio blum che emozione!!!!! è una notizia bellissima!!!
layla_87- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:blum puoi andare dove sono andata io , al centro commerciale iperion c è un negozio che fa proprio stampe su magliette ecc... basta caricare l immagine su una chiavetta usb e in 10 min è pronta!
quanto costa??
Scusa ma Iperion è ancora aperto, non era chiuso ?
Scusate l'off topic. sorry
Blum- INVINCIBLE
Devo assolutamente farmela fare anche io la maglietta!!! È troppo bella
layla_87- INVINCIBLE
Ciao ragazze! come va?Blum ha scritto:IMPORTANTISSIMO DA COPENHAGEN:
ECCO L'ARTICOLO:
Ho letto la notizia Blum e sono davvero contentissima!!!!Il nostro lavoro è apprezzato e ammirato e sono davvero soddisfatta ke siano interessati!!! cmq questa notizia nn la sapevo!!nn c'è un video o qualcosa per poter vedere cmq so ke avete bisogno delle traduzioni e scs se ieri sono andata via presto ma avevo un sacco di compiti ...allora ragazze se mi dite cosa devo tradurre io mi metto a lavoro!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy allora dovresti fare la traduzione della presentazione di lucy
layla_87- INVINCIBLE
quale me la puoi mandare in pm? cmq in ke lingua la volete
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Puoi chiedere a lucy? io ora non posso cercarla che devo andare a lavorare cmq è quella che abbiamo messo per il sito
layla_87- INVINCIBLE
Ragazze il sito sarà in lingua italiana, inglese, tedesco e spagnolo...
Posso farlo solo in 4 lingue purtroppo...
Per l'inglese ho contattato giusy, se qualcuno si offre x darle una mano può contattarla via pm...
Per lo spagnolo so che ci sono già tre ragazze val, fragolina e roxy
per il tedesco ancora nessuno
chi può gentilmente postare il testo della presentazione e quello del video??
Grazie
Posso farlo solo in 4 lingue purtroppo...
Per l'inglese ho contattato giusy, se qualcuno si offre x darle una mano può contattarla via pm...
Per lo spagnolo so che ci sono già tre ragazze val, fragolina e roxy
per il tedesco ancora nessuno
chi può gentilmente postare il testo della presentazione e quello del video??
Grazie
layla_87- INVINCIBLE
già ragazze per favore postate tutto anche sotto spoiler o mandate via pm altrimenti nn capisco nnt XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
PRESENTAZIONE
ARTICOLO SUL CLIMA
- Spoiler:
- "Make That Change 4 LOVE"
chi siamo?
al giorno d'oggi è terribile quello che sentiamo in giro, basta accendere la tv per rendersi conto di cosa il mondo stà diventando. spesso ci fa comodo far finta di niente, spesso ci siamo chiesti se mai avremmo potuto fare qualcosa perchè la situazione cambiasse , e spesso ci siamo risposti che forse noi da soli non avremmo potuto fare molto. ma Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Forse è vero che da soli non cambieremo il mondo , ma ogn'uno può fare del suo meglio per renderlo un posto migliore in cui vivere.
"Make That Change 4 LOVE" nasce per diffondere un messaggio ,un messaggio di amore!l amore in ogni sua forma, per la nostra terra,per gli uomini e per tutti gli esseri viventi.L'amore è la chiave che aprirà le menti e i cuori di chi finalmente vorrà smettere di esistere e finalmente cominciare a vivere!
Ispirati da un uomo che ha sempre creduto nel sogno di un mondo unito,senza guerre ne violenza,senza dolore ne paura un mondo in cui le uniche lacrime che piangeremo saranno lacrime di felicità: MICHAEL JACKSON.
Attraverso la sua musica ha saputo toccare il nostro cuore in modo così profondo da farci capire che è giunto il tempo di fare un cambiamento,è il momento di cominciare a pensare che salvare il nostro pianeta equivale a salvare le nostre stesse vite!
Il nostro compito sarà quello di sensibilizzare , informare , aiutare a capire , chiunque voglia unirsi a noi nel nostro cammino verso la consapevolezza, non smettendo mai di sperare in un domani più luminoso , insieme raggiungeremo il sogno, insieme possiamo far sì che tutto questo un giorno divenga realtà !
"Make That Change 4 LOVE"
ARTICOLO SUL CLIMA
- Spoiler:
IO AMO IL MIO PIANETA
le Nazioni Unite hanno costituito una Commissione Intergovernativa sul Cambiamento climatico (IPCC) che raccoglie centinaia di ricercatori, i massimi esperti del settore, provenienti delle nazioni del G8. L'IPCC ha rilasciato nel corso degli anni diversi documenti in cui si afferma che la temperatura globale media è aumentata di circa 0,7 °C dalla fine del XIX secolo e che "la maggior parte del riscaldamento osservato durante gli ultimi 50 anni è da attribuire alle attività umane"
COSA STà SUCCEDENDO?
SURRISCALDAMENTO:
Se non facciamo da subito qualcosa per il nostro pianeta , le ripercussioni saranno davvero catastrofiche!
una delle principali conseguenze dell aumento delle temperature è l effetto serra che provoca lo scioglimento dei ghiacci artici e antartici , questo potrebbe comportare un innalzamento del livello del mare spaventoso! i danni alle città costiere e alle pianure sarebbero irreversibili, e considerando che la maggior parte della popolazione del pianeta è concentrata proprio in queste zone , la catastrofe sarebbe inimmaginabile.
ciò è dovuto anche alla diminuzione dell'ozono nell atmosfera terrestre.
IL BUCO DELL OZONO
l'ozono serve a filtrare i raggi UV/UV-B provenienti dal sole, dannosi per l uomo e per l intero ecosistema. l'eccessiva esposizione a questi raggi può provocare danni a molecole come il DNA e l'RNA ,interferendo con i meccanismi di difesa immunitaria, quindi, aumento di malattie come melanomi e vari altri tipi di cancro alla pelle,inoltre può danneggiare la retina dell occhio e portare alla cecità.
danni altrettanto devastanti per gli animali e le piante,molte specie si estingueranno e inevitabilmente l ecosistema subirà uno squilibrio con conseguenti gravi reazioni a catena.
Ed è per questo che è così importante la sensibilizzazione sul riscaldamento globale in atto nel nostro pianeta.
COSA POSSIAMO FARE?
prima di tutto, imparare ad amarlo!
Ogn'uno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa, semplicemente, nelle piccole cose di tutti i giorni.
1) RISPARMIARE ENERGIA
ad esempio potremmo ...
-sprecarne il meno possibile
-usare lampadine a risparmio energetico,che garantiscono la stessa luminosità di quelle comuni e durano anche più a lungo.
-non lasciare luci accese quando non è necessario.
-gli apparecchi elettrici consumano energia elettrica anche quando sono in stand-by
quindi è consigliabile evitare di lasciare accese le lucine di tv ed elettrodomestici vari.
-fare la doccia piuttosto che il bagno,riempire una vasca richiede 3 volte l energia necessaria per una doccia di 6 minuti.
-quando si compra un elettrodomestico è bene sceglierne uno di classe A a basso consumo.
-l uso della lavastoviglie è consigliabile rispetto al normale lavaggio dei piatti a mano, dato che quest’ultimo comporta l’utilizzo del doppio di elettricità e del 70% in più di acqua.
-Abbassare un po' il termostato del riscaldamento,magari coprirsi un po di più anche in casa. ogni grado in meno consente un risparmio dell'8% annuo.
2)RIDURRE L INQUINAMENTO
potremmo...
- scegliere quando ci è possibile di spostarci con i mezzi pubblici
-quando usiamo l auto controllare la pressione dei pneumatici, se sono sgonfi fanno consumare più carburante.
-riciclare i rifiuti domestici, in particolare carta e plastica, ma anche abiti sintetici,riducendo così del 76% l’energia impiegata per produrne di nuovi e la conseguente emissione di gas serra.
-non usare sacchetti di plastica e scegliere prodotti poco confezionati,evitare di usare piatti e bicchieri monouso.
-pensare a cosa può essere riutilizzato prima di buttarlo nella spazzatura. una bottiglia può essere riutilizzata per contenere altri liquidi, un sacchetto di plastica prima impiegato per la spesa può poi contenere oggetti o rifiuti,il lato bianco delle fotocopie per prendere appunti , o per la lista della spesa , spesso è sufficente solo un pò di fantasia!
Questi sono soltanto pochi esempi di ciò che possiamo fare, adottare questi piccoli accorgimenti non ci costa alcuno sforzo,e se siamo in tanti il nostro contributo può essere davvero significativo. Quando avremo imparato a vivere nel pieno rispetto della natura potremmo invitare gli altri a seguire le nostre orme.
per noi di "Make That Change 4 LOVE" ,questo è solo il primo passo che facciamo, nel tentativo di costruire un mondo migliore,nella speranza che più persone possibile possano aprire gli occhi e riuscire a vedere quanto male facciamo alla nostra madre terra. Colui che ci ha ispirati a intraprendere questa avventura, michael jackson, ci insegna che la terra è la nostra casa,il nostro tesoro, impariamo quindi a rispettarla e ad avere cura di lei, facciamolo non solo per noi stessi ma soprattutto per gli uomini e le donne di domani...i nostri bambini. Bisogna avere il coraggio di cambiare cominciando da noi stessi, in fondo è tutto per amore L.O.V.E.
Grazie mille lucy
layla_87- INVINCIBLE
allora lucy io cosa devo fare così inizio subito
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ragazze x ora la traduzione più urgente è quella in inglese!!!
layla_87- INVINCIBLE
Roxy andrebbero tradotti tutti e 2 gli articoli tu ti occupavi dello spagnolo vero?
layla_87- INVINCIBLE
ok allora io faccio la presentazione!
ah si è vero...vaddbè ora faccio l'inglese e poi lo spagnolo ok
ah si è vero...vaddbè ora faccio l'inglese e poi lo spagnolo ok
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
No Roxy dell'inglese me ne sto occupando già io
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617